the GazettE's Catastrophes ~ The Beginning
di Black Swan

05/12/09, ore 10:36

Ovviamente certo che ti adoro sempre ^^ e sempre di più! <3... a dire la verità non vedo come ti si possa odiare dopo un capitolo simile... al massimo prendo Reita e lo sbatto con la testa contro la tazza del cesso in cui si è fatto quella tipa, ma che sarà mai? ^^ *sguardo assassino* scherzi a parte XD non nasconderti dietro il muro di cemento, non ho ragioni per essere arrabbiata, dopo questa meraviglia <3 esordisco col dire che ho letto la risposta alla recensione della ragazza che ti ha fatto domande personali(mi perdonerà se con la mente labile che mi trovo non ricordo il suo nickname...)è stato bello scoprire qualcosa su di te... mi è balenato molto spesso in mente di chiederti qualcosa, ma non l'ho mai fatto perchè avevo paura di sembrare invadente e stupida XD tant'è vero che muoio dalla voglia di chiederti il contatto di msn, ma non ho mai trovato il coraggio XD *si rende conto che l'ha appena fatto senza pensarci e sbarra gli occhi O.O* ok, sono abbastanza deficiente... by the way! Mi è piaciuto tanto il capitolo, e devo dire che mi associo tranquillamente alle parole di Rei: Kyle mi sta sulle palle nella maniera più assoluta =___= Nick mi sta più simpatico! Non so quante parolacce mi sono uscite di bocca per quella grandissima BIIP che abborda Rei nel bagno... pensavo: "Maledettaaaaaa osi invadere il territorio di Hell e ti rivolgi a lei come 'lo scricciolo vestita di viola'?????" vabbè che ultimamente sono un po' ipersensibile, quando si tratta di Hell XDDD però non so, quella tizia non mi è andata per niente a genio... e so che in fondo l'hai fatto apposta! Un personaggio del genere non può che esser messo per attirare di proposito l'antipatia delle lettrici! E ci sei riuscita benissimo! Da un certo punto di vista, capisco Rei... forse al suo posto mi sarei comportata allo stesso modo. Nel senso che avrei cercato forse un espediente per non pensare a quella situazione; lui si sta innamorando di Hell, poco da fare, su questo non ci piove! Solo che non se ne rende ancora conto, è spaventato forse da quel qualcosa che non ha mai provato e che ancora non sa cosa sia. E' andato con quella ragazza forse per sfogarsi e secondo me centrano ben poco le tre settimane di astinenza da sesso... il nocciolo della questione è come dice Uruha, che lui desidera Hell e basta. Tutto perde di importanza e l'attenzione è concentrata su di lei, che bella e magnetica cattura lo sguardo di tutti e non ne tiene con se nessuno. Nessuno a parte quello di Rei... che non solo ha catturato, ma l'ha incatenato a sè senza speranza di poterlo lasciare andare. Ormai l'uno appartiene all'altro. Hell è proprietà di Reita e viceversa, e spero con tutto il cuore che aprano presto gli occhi. Voglio che Hell smetta di negare, a se stessa e agli altri, che desidera essere sua, che gli piace e anche tanto. E voglio che Rei la smetta di fuggire, che guardi in faccia la realtà e ammetta finalmente che Urupon ha ragione su tutti i fronti. E riguardo a lui... è così dolce^^ il modo in cui si sente tradito a sua volta sta a dimostrare quanto è importante il suo migliore amico e quanto vuole che loro due stiano bene insieme. Ma queste sono tutte cose che già sai, è inutile che te le dica io XD Dio santo... io non faccio mai recensioni così lunghe a nessuno, ma quando si tratta di te e del mondo meraviglioso che hai creato, perdo ogni contegno e non la smetto più di parlare XDDDD un giorno o l'altro ti stancherai di me e toccherà a me raggomitolarmi dietro un muro di cemento XDD *la abbraccia* grazie davvero... continua a scrivere e a regalarci tante emozioni, non smettere mai! Complimenti davvero, sei stupenda <3 *inchin* ah prima che alzo le tende... ti ringrazio per aver letto e commentato "Waking the Demon" ^_^ se devo essere sincera pensavo che quella storia non potesse piacere più di tanto XD eh certo che so che il tuo pairing preferito è ReitaxKai^^ forse ti farà piacere sapere che ho intenzione di scriverne una al più presto <3 sono davvero perfetti per stare insieme quei due e lo penso sul serio anche se prediligo altri pairing! Grazie ancora di tutto <3
Alexiellachan

04/12/09, ore 21:24

Ehm... gommensai(forse ho anche sbagliato a scrivere) ...sono passata per darti gli auguri di buon onomastico, dato che oggi è Santa Barbara...XD sembra stupino ne? e solo che non ho il tuo contatto msn e volevo dare gli auguri alla mia autrice preferita XD!
Auguriiiiiii
*fugge lasciando baci*

02/12/09, ore 22:03

Ho letto questo capitolo...svariati giorni fa, ma questa recensione me la sono organizzata bene (ne uscirà la solita boiata, me lo sento).
Cusciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiini.
Ehm, coff coff.
Non è che...*disegna cerchietti col piedino, nascondendo un cuscino arancio evidenziatore dietro la schiena*...ehm, sì insomma.
Spostati cromatici è stato...un flash, mi ha fatto tanto ridere che mi sono semi capottata giù dalla sedia xD Uhuh, e ho fatto un figurone con la frase "Ognuno ha gli amici che si merita" (grazie degli insegnamenti, haha)...che eravamo in bar e un mio amico ha versato lo zucchero invece che nel caffè sui suoi pantaloni perchè gli ho dato una gomitata accidentale (l'infantilismo mi prende ancora, a 16 anni compiuti xD) e comincia: "Io non capisco perchè devo essere sempre circondato da persone menomate!" e plof, la bustina intera (con tanto di plastica) dentro al caffè. E io "Ognuno ha gli amici che si merita" xD
Bene, andiamo avanti.
Non credo sia necessario commentare la storia di obaasan Watanabe...straziante, l'unico concetto che mi sento di avvicinare a quella donna. Quasi mi sento in colpa.
E Aoi e Kai depressi perchè lontani dalle fidanzate...prego per non diventare anche io così (anche se già lo sono un po' xD). Perchè va bene che essere innamorati è bellissimo (sottoscrivo le parole di Aoi), ma a tutto c'è un limite xD
E...porca miseria, il biliardo!!
In sintesi...questo è il mio capitolo preferito...di questa saga. Nessuno batterò il mitico capitolo-lemon della Kai-saga u.u
Tu!! Non mi puoi piazzare Reita in tuta e canotta così, senza preavviso e pretendere che alla tua figliola carissima non prenda una sincope doppia, porca miseria.

Mi sto giustappundo lamentando coi miei neuroni (decisamente un pubblico molto scarso) del fatto che io non sappia disegnare...porca miseria, e posseggo pure una nee-san che sa disegnare anche fin troppo bene. Ma questo non centra nulla u.u

Un bacione haha,
Onorata di essere tua figlia ^^
Mya
(Recensione modificata il 03/12/2009 - 02:57 pm)

02/12/09, ore 21:33

Shi il nuovo capitolo *O* è stupendo come tutti gli altri...La verità sul perchè Obaasan Misato si comportava così con le tre ane è scritta talmente bene che mi sono commossa T_T togliendo il fatto che io sono una che si commuove facilmente lo è veramente U_U povera Obaasan Misato ç_ç ...Ok adesso possiamo passare oltre *me si stupisce del repentino cambio di umore O_O* xD cmq Aoi e Kai sono così carini *__* tutti preoccupati per come sta andando l'incontro con Minato-san mentre Reita non li sopporta più xD descrivi così bene le situazioni e come si sentono i personaggi che cambiavo umore a seconda se leggevo la parte di Hell o la parte di Reita...sembravo una stupida xD che poi è quello che sono ma vabbeh...xD
Sono contenta di averti fatto una "serenata d'amore" *O* in fin dei conti è quel che penso quindi non mi stancherò di scrivertelo penso ^-^ per quanto riguarda i complimenti ormai ci ho fatto l'abitudine ma non riesco ad evitare di diventare rossa come un pomodoro maturo xD quindi se devi proprio per forza e non puoi proprio farne a meno di farmi un complimento, anche se spero capiterò il meno possibile <.<, potrai già immabinarti la mia faccina tutta rossa xD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo ^-^
Baci e abbracci Reira <3

01/12/09, ore 21:46

Ecco ho dimenticato di scrivere due cose importantissime! Anche se...
Primo:
Povero Reita! Ha passato 1 pomeriggio di tortura con quei due XD!
E' capiato anche a me con le mie sorelle...sono entrambe piu grandi di me..
La piu grande quando litiga si sfoga su di me! Mi guarda malissimooo...e non mi posso nemmeno avvicinare
Invece la seconda quando non c'è il suo ragazzo, basta uno sguardo e mi riempie di baci e abbracci...mamma è costretta sempre ad allontanarmi e urlargli:"NON é IL TUO RAGAZZO!"XD
Che tortura eh?
Secondo:
34 anni? 34 anni? non ti sentire vecchia eh?! Anzi, sei giovanissima anora...nella vita non si invecchia mai! Neanche a 50 anni, anzi a 50 anni si ricomincia a vivere!U.U Sisi...
E comunque sei stata davvero fortunata a vivere negli anni 80 che io adoroooo...c'era un sacco di bella musica rock! E c'erano ancora gli X Japan!!!! *_* li adoroooooo
Ehm Ehm...torno seria...
Ho altre domandineper teeee...*punta la lucina in faccia, tipo al commisariato*
hai un lavoro? qual'è la tua passione?(oltre a srivere ovvio XD e i gazette)...non mi vengonbo altre domandeXD
Ora vado sul serio e non scoccio piuuu XD
Ariciao!

01/12/09, ore 21:35

*ha un colpo al cuore* sei sorprendente, l'unica parola che mi viene da usare in questa circostanza. Povera Misato-sama, ha sofferto come un cane, e tutto per un grande affetto per i suoi cari; fortunatamente le ane sono delle ragazze meravigliose e di buon cuore, altrimenti la tragedia personale in sé sarebbe stata terribile.
Come sono esauriti i piccioncini, però bravi bravi stanno logorando Rei, eccellente. La scena del biliardo *sbava fino alla morte* è sexyssima, brava brava *O*
Donnina grazie del capitolo*O*

01/12/09, ore 21:34

Seraaaaaaaaaaaa sempaiiiiii ^^(posso chiamarti cosi?).
La storia di Obaasan Misato è stata davvero triste...poverina, allontanare tutti e farsi odiare per non soffrire di dolore. T.T
Immagino poverina, perdere due figlie...che hanno ereditato la sua malattia.
La storia è stupenda, piu va avanti e piu mi piace! Davvero!
(Ultime news tecnologiche: almeno fino a giovedì sono senza connessione a casa!!!!! ) allora passerai il tempo libero a scrivere vero? XD...anche due capitolini seu vuoi...io attendo sempre *_*...
( i matrimoni e i figli??? *si asciuga le lacrime* Proprio non vuoi che finisca!!!) assolutamente nooo XD...adoro la storia, mi piace tantissimo. Sia questa che l'altra che hai scritto... è proprio il modo in cui le scrivi, ti fanno entrare dentro la storia e non vuoi piu lasciarla! Almeno per me è così...è come se i personaggi li conoscessi da sempre ^^!!!
(Essere uscita di casa per leggerla… wow!) eh si...purtroppo ho intenet nella scheda cellulare di mio padre e non sempre funziona...dipende tutto dalla rete e la Wind non prende maaaai!! Povero pc, quante bestemmie si sente!
Allora dato che non prendeva, sono uscita alle 3 del pomeriggio dopo aver pulito tutto e sono andata in un bar a leggere la tua storia. Dio solo la tua...Ero uscita apposta! XD
Mi sto allungando troppo dicendo frasi inutiliXD ma so fare solo questo!
Perdone mua(il mio francese italianizzato) per il tempo che ho preso.
Ah! Quando aggiorni l'altra ff?...a quanto ho capito Reita è il tuo preferito ^_-...ottima scelta...anche se io "amo" il dolce e puffoso...amorosoooo...sorrrrrrissoneeee. KAIIIIII XD

Ok chiudo altrimenti non la smetto piu XD...notteeee

01/12/09, ore 13:07

MUAHAHAHAH.
Vero, perchè una donna non si sbatte al muro a meno chè non ci siano motivazioni migliori *hehehe* *reita concorda* ZITTO TU! CHE SEI UN ESEMPIO DI CRETINAGGINE! *hell ridacchia* ZITTA PURE TU, SCEEEEMA! è.é NON CAPITE UNA CIPPA LIPPA, ORGIOGLIOSI DI STO CAVOLO!
*respira*
*si calma*
Diciamo che sbattere Reita ad un muro è moooolto soddisfacente *_*.
XD
A parte ste cretinaggini (colpa loro T-T) questo capitolo è ASSURDO.
C'è TUTTO: HO PIANTO, renditene conto, HO PIANTO leggendo il pezzo di Misato. E'... commovete e lacerante al punto giusto!
Ho riso come una baka alla fine, la povera moka è psicologiacamente sfinita, ma chi non lo sarebbe con un Aoi pazzo, canterino, saltellante e innamorato accanto? O__O Poooovero Rei-chan ç___ç *patta*
Capitolo meraviglioso!
Bacioni,
Guren

30/11/09, ore 17:39

Ah dimenticavo! Per quanto riguarda l'altra tua storia, ci darò sicuramente un'occhiata!^_^ l'ho notata già da parecchio ma non ho ancora avuto modo di leggerla... rimedierò quanto prima. Grazie ancora, alla prossima!

30/11/09, ore 17:35

Innanzitutto chiedo scusa per non aver recensito il capitolo precedente, ma non ho avuto tempo questa settimana... ti basti sapere in ogni caso che l'ho adorato come tutti quelli precedenti ^^ ma veniamo a noi... dovrei cercare di essere breve e concisa, dato che ho un mucchio di cose da studiare, ma... sinceramente, dinanzi a cotanto capolavoro, come posso anche solo pensare di essere breve e concisa?! E' quanto mai assurdo! Ti giuro, questo capitolo mi ha devastata nella maniera più assoluta. Ho pianto da morire, ho riso, mi sono emozionata fin nei limiti dell'impossibile... e quello che mi viene da dire adesso, davanti allo spazio da riempire per la recensione, è semplicemente GRAZIE. Per le emozioni che hai saputo darmi, per aver creato dei personaggi così stupendi che vivono e risplendono di luce propria e che mi scaldano il cuore ad una sola comparsa. Ti adoro. Ed adoro ogni singola parola che sei capace di scrivere in un documento di word. Ti assicuro che io amo soltanto una sola fan-fiction come questa, e sto parlando di Forbidden, della mia migliore amica KennyRosiel. Non trovo le parole adatte a descriverti le mie sensazioni, mi vengono in mente solo quelli che potrebbero essere insulsi complimenti, che data la bellezza di questo capitolo giudicherei quasi mortificanti.
Non meriti soltanto milioni di complimenti, ma tutta la mia ammirazione e tutto il mio reverenziale rispetto, perchè tu, donna, sei semplicemente meravigliosa. Ogni volta che aggiungi un capitolo, sento che è trasudato direttamente dalla tua anima ed è da lì che provengono quei personaggi di cui ogni volta mi innamoro come se fosse la prima volta che leggo di loro.
Davvero davvero complimenti e grazie per averci permesso di conoscere il tuo talento spettacolare. Entrando più nello specifico, riguardo al capitolo...
Che è qualcosa di sensazionale l'ho già detto... ho pianto come una fontana, mentre leggevo la parte di Misato che si pone davanti alle sue nipoti in tutta la sua sincerità e in tutto il suo essere una donna distrutta dal dolore. Ho sempre pensato che per non amare tre angeli del genere si potesse solo essere un mostro... ma mi hai ampiamente dimostrato che Misato non ha mai fatto parte di questa categoria; che ha amato e ama visceralmente le sue nipoti e che questo cieco amore che non voleva donare per paura della loro sofferenza, l'ha portata ad una decisione dolorosa prima di tutto per se stessa. Ha una forza incredibile... io non riuscirei mai a star lontana da chi amo, anche a costo di peccare di egoismo. Per fare una cosa del genere bisogna davvero avere i cosiddetti. E per quanto non sia stata una donna da ammirare in tutta la sua vita, per quanto non sia stata un esempio da seguire, è una donna che sa amare e che i suoi sentimenti sono tangibili ad ogni parola che dedica alle tre sorelle. Sono felice inoltre che Hell si stia rendendo conto di quanto sia gelosa di Reita e spero vivamente che quei due testoni si accorgano presto che sono fatti l'uno per l'altra ^^. Le scene a casa di Reita con i due fidanzati depressi sono impagabili XD dolcissima poi la telefonata alle ragazze e la frase di Aoi: "Come stai luce dei miei occhi?" davvero bellissima *____* ho adorato la scena in cui Rei le spiega il gioco del biliardo e per un attimo ho quasi temuto che stesse per succedere qualcosa tra di loro XD forse la mia è solo voglia matta di vederli insieme, in fondo ^^...
Che dire, ancora grazie di tutto... i miei complimenti più sentiti e profondi.
Scappo che la letteratura mi chiama! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!!!!!! Ti voglio bene!
Alexiel

24/11/09, ore 22:50

Ok...io non ho parole...ad ogni capitolo che leggo mi piace sempre di più! Adoro come riesci a descrivere tutto nei minimi particolari e come fai sembrare di essere li con loro mentre accade il tutto, almeno per me è così ^__^"...le descrizioni del carattere dei personaggi è stupendo, sembra che li conosci da sempre e sono bellissime e realistiche *-*...Hell, lei è la mia preferita, da come l'hai descritta sembra uno dei vari lati del mio carattere x°D. Ah mi stavo per dimenticare...non serve ringraziarmi per la frase che ho scritto, veniva dal cuore quindi io ringrazio te per star scrivendo questa stupenda FanFiction *-* e poi...ehm grazie per avermi dato dell'adorabile >///> *me si vergogna a morte per questo complimento*...ed ora concludendo questo commento dico che la tua ficcy è fantastica e aspetto con ansia il prossimo capitolo *O*
baci e abbracci Reira ^-^

24/11/09, ore 18:30

Finalmente il nuovo capitolo! Ho aspettato davvero con impazienza, grazie, grazie, grazie di continuare ad aggiornare! *ok sediamo la mia follia…*
“Portate di persona i fan a compare i CDs?!” Ci sto andiamo! Dove trovo un last minut per il Giappone?
Kai ha contagiato pure Rey, che sottile manifestazione di gelosia sventolare quella mano, peccato che abbia aperto gli occhi a molta più gente che il solo amico di Kai.
Non so quanto Rei potrebbe essere d’accordo ad un trasferimento degli amici di “Jappie”, che soprannome … americano! Si chiama Hell, è pure inglese! Anche se Becky ha fornito una valida spiegazione gli altri che scusa hanno?
Quando Rei pensa ”Ma solo io la vedo per la ragazzina che è?” mi ricorda tanto gli autoinganni di Zeno Cosini! Il piccolo problema è che non mi puoi trasformare Rei in un inetto perché sennò perderebbero lo scontro con il rivale Kyle … Chiaro che non puoi?
Scommetto che è stata obaasan Sakue a dire ad Hell che Ryo-chan non mangia le verdure; magari le ha raccontato pure qualche imbarazzante aneddoto d’infanzia. *la famiglia serve a questo, no?*
Hell che si perde qualcosa? Come ha fatto la stessa donna che ha capito al volo della storia di Akinori a non accorgersi della cameriera? Sta proprio cuocendo a fuoco lento, Rei le fa un brutto effetto!
E dopo quello che sembra un tema di prima elementare per quanto è slegato e privo di qualsivoglia coerenza ti saluto,e ti faccio tanti complimenti per questa ff che per fortuna è mille volte meglio del mio commento e non si smentisce mai capitolo dopo capitolo. Caterina
P.S. : La canzoncina di Memole sta benissimo dove sta perché in fondo non è che si dica espressamente che è cantata in italiano: ).

22/11/09, ore 16:20

«Solidarietà fra puffi!»«Non puoi tirarti indietro! Tu sei la puffetta e io…»
Ruki lo adorooooooooooooooooooooooo.... e lui è al grande puffooooooo!!! Piccolo fuori ma grande dentro yeeeeeeahh!!!

Auguriii per il tuo nuovo pc!!!
omunque è vero , potresti non finirla mai questa storia... potresti ricominciare con il matrimonio di Butterfly e poi di Thunder e Hell...e poi dei figli XD...così non ci lascerà mai la ff...sarà un po come Beautiful!

Solo per curiosità... come ti chiami? quanti anni hai? Da dove vieni?
Io mi chiamo Valentina, ho 20 anni e sono della provincia di Foggia!
Se sei veramente come hai descritto Hell sei davvero Stupenda come ragazza!!!Sisi...ok vado anhe perchè qua a me la conessione fa schifo!
Per vedere aggiornata la tua storia sono andata in un bar e ho usato il pc che avevano loro XD.
Ciauuu

21/11/09, ore 21:26

Solamente io posso leggere un capitolo e dimenticarmi di recensire =.= sei autorizzata a linciarmi u.u.
Dopo di ciò, dato che io non mi faccio mai gli affari miei, dico che nemmeno a me piace il nome Giulia *vorrebbe cambiarlo ma non può* fortunatmente ho delle amiche LEGGERMENTE geniali che sono riuscite a trovare dei soprannomi auspicabili e che sconfinferano alla sottoscritta u.u: Giul o Juls.
Chiusa parentesi che non c'entra nulla con nulla *voleva dire la propria* ma comprendimi, oggi ho avuto una giornata pienissima, dalle 7 del mattino alle 8 e mezza di sera *sbatte testolina contro piccì*.
Cara è un capitolo stupendo.. e finalmente iniziano a rendersi conto che QUALCOSA (non diciamo cosa sennò Reita mi muore =ç=) sta maturando nei loro cuoricini *_*. Spero che se ne rendano conto presto perchè ho paura che non gli resti tutta la vita a sti baka per rendersi conto di AMARSI... u.u... sono degli stupidi orgogliosi... ecco!! *prende Reita per i capelli e lo sbatacchia* CRETINO. U.U.
Ordunque, me scappa ^^.
Bacioni,
Guren
Ps: ti capisco, il mio mini-computer è morto... sto usando la carcassa macilenta della genitrice che ci mette millemila ore per TUTTO >.<

21/11/09, ore 18:59

*si sorbisce due litri di camomilla* come il peggio deve ancora arrivare ç_____ç sadica èOé
Tornando al capitolo, l'esordio sul pantalone di Ruki è stato micidiale, fantastico! Il gruppettone di americani adesso mi sta meno sulle scatole ma comunque continuo a non tollerarli u.u
Ah speriamo che Reita finalmente si tolga le fette di salame dagli occhi e inizi a far funzionare il cervello con Hell, altrimenti raggiungo Uru e lo massacriamo di botte u.u con gentilezza però xD
Oh sono contenta di averci preso sulla obaasan! Bene, ora che mi hai confermato il sospetto aspetto qui comoda comoda il confronto!
A presto, e auguri per il nuovo bimbo *O*9