the GazettE's Catastrophes ~ The Beginning
di Black Swan

02/07/09, ore 14:29

IO TI AMO IMMENSAMENTE!
Ma proprio tanto tanto! Ti adoroooooooo!
Oh, mi hai resa euforica con questo capitolo, e non sto esagerando!
Finalmente è arrivata la fic con Kai **
Uhh, non vedo l'ora di leggere il capitolo col ritorno di Thunder in Giappone, mi sa che sarà molto...scoppiettante!
Non vedo l'ora,
un abbraccione,
al prossimo capitolo!

28/06/09, ore 17:19

Mamma mia che velocità! Complimenti cara, un capitolo più azzeccato dell'altro.
Oh, io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mi hai messo una curiosità addosso assurda.
E poi...Hell è semplicemente incredibile; cioè è una grande, da stimare! Vorrei avere anche io una sorella così! Mamma mia che nonna acida, meno male che c'è la grintosa controparte che le tiene testa xD
Brava, brava, brava e brava, aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un bacione grandissimo,

28/06/09, ore 17:10

*.* *.* Wow! xD E' la seconda volta di seguito che rileggo questo capitolo *.* Come ti hanno già detto il modo in cui parli dei personaggi è unico.. li fa sembrare reali... sono molto ben caratterizzati! [il mio italiano fa ribrezzo lo so xDD] Poi, il rapporto "conflittuale" (xD) che c'è tra Hell e la nonna mezza cieca è stupendo... vorrei essere in gamba come lei T.T Ah... non ricordo se hai scritto come ha fatto a diventare orba.. xDD Prima di salutarti dopo questa recensione penosa (ora capirai perchè non recensisco quasi mai xD) mi devo complimetare ancora con te! Scrivi benissimo, in italiano corretto, non due frasi corte buttate lì a caso come invece capita spesso, e.. beh spero che riuscirai a mantenere questo ritmo di aggiornamento! xDD

28/06/09, ore 12:42

Immagino di doverti confessare tutta la mia venerazione e ammirazione per questo splendido capitolo (che è semplicemente meraviglioso! Ho adorato la famiglia, ti giuro!!!! Sono semplicemente perfetti e molto realistici!!!)
Per gli aggiornamenti... che dire? Rapidissima ovviamete!!!!!
Davvero brava!!

28/06/09, ore 12:35

donna, hai tutto il mio amore sappilo! sia per la rapidità che per questo capitolo esplosivo *sta gongolando*
amo le tre sorelline, amo la loro famiglia, sì, anche la vecchiaccia *che poi non ricordo se hai già spiegato perché è orba oppure no, gomen* e questo nuovo sviluppo con Kai è iniziato in modo assolutamente divino!
Grazie ^-^

27/06/09, ore 22:19

UIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, proprio quando Internet va a farsi una cannetta tu mi spari 'sto capitolo che...wow.
Niente da dire, complimenti.
Ma sono io che ricevo lucciole per lanterne o...è l'ultimo capitolo? No, vero? Apparte che ci saranno le fic con Rei e kai (*-*), ma mi ero affezionata a Butterfly...beh, spero non sia l'ultimo.
Tu attenti alla mia curiosità...non vedo davvero l'ora di sapere cosa accadrà nella fic con Kai **
Un bacione mon cherì,

26/06/09, ore 19:24

*parte applauso* grazie donna, hai regalato un capitolo stupendo! Avevo le palpitazioni, ho provato lo stesso sollievo di Butterfly alla rivelazione, e sono contenta che tutti l'abbiano presa bene *festeggia*
Grazie della rapidità e del capitolo, sei unica!

26/06/09, ore 16:44

Io come al solito arrivo sempre in ritardo di qualche capitolo, ma spero di farmi perdonare anche questa volta XD ti premetto però che non ho la testa per commentare, dal momento in cui l'amore della mia vita mi ha lasciato per sempre (e no, non sto parlando di un fidanzato, ma del grandissimo Michael Jackson, mio mito dalla tenera età di un anno e mezzo). Ho letto questi ultimi due capitoli anche per distrarmi dal pensiero della sua scomparsa e devo ammettere che anche per poco, mi hai donato un attimo di grande felicità in questa giornata triste. Sono felicissima che le cose si siano finalmente messe a posto e che Butterfly possa essere se stessa con la persona che ama anche in ambito lavorativo. Adoro adoro adoro questa storia. E la adoro sempre di più. Un complimento enorme ♥
Alexiel

26/06/09, ore 11:49

Mhh, beh, devi ammettere che effettivamente non c'erano altre parole per descrivere quello che stava passando la povera butterfly (non ho mai provato compassione per i personaggi femminili, questa è la primissima volta). Cmq non mi ero davvero resa conto di questa cosa, chissà? Magari sono empatica^^.
In questo capitolo ti sei riscattata benissimo, non preoccparti! Mi è piaciuto davvero molto, prego per aggiornamenti rapidi e sostanziosi come questo^^.
Bacioni e ancora complimenti!!!

23/06/09, ore 16:01

Povera donna, ne sta passando di tutti i colori e a me piace un casino quando le fic sono movimentate e mai prevedibili (e la tua è una di queste!)
Questa cappy è splendido, avrei desiderato che non finisse mai, sono rimasta davvero ispiaciuta quando ho terminato di leggere (non perché mi avesse deluso, sia chiaro, ma perché mi aveva preso così dentro che non volevo più smettere... credo che questa fic sia una specie di "Droga" con la D maiuscola!)
Non mi resta che implorarti di aggiornare presto (non preoccuparti per azzardo: leggi tranquillamente e non farti problemi. Sono già felie di sapere che la trovi interessante^^!!!!)
Bacioni!!

23/06/09, ore 15:42

Il capitolo a tradimento *abbraccia Deneb* giuro, nella scena dove ad Aoi sta per scivolare il cellulare pensavo che Keiko avesse sbagliato numero con cui mandare l'sms, invece no çOç mi è venuta la palpitazione u.u
Quella povera donna ne sta passando di tutti i colori, e io non vedo l'ora di sapere che succederà prossimamente! sono curiosaaaaaaa çOç
A presto, e grazie per questo capitolo!

23/06/09, ore 15:34

Uiiiiii, che capitolo bomba! E, da quel che ho capito, il capitolo del ritorno a casa sarà ancora più esplosivo ** Waaa, non vedo l'ora **
Come al solito hai straconfermato i miei pensieri: sei una bomba di scrittrice cara mia u.u e cavolo, questa fic è fenomenale **
Io poi non vedo l'ora di leggere quella con Kai, ti giuro credo mi manderai al creatore con quella fic anche se ci metti un terzo dell'impegno che hai usato per questa fic u.u
Sono contenta ti sia piaciuta la mia ReiKai, davvero molto contenta e soddisfatta u.u
Un bacione ♥
Mya :)

15/06/09, ore 20:32

Mhhh... mentre leggevo la fic mi ero stillata un elenco di complimenti infiniti da farti, ma ora non riesco a ricordarmene neanche uno (sì, sono ORGOGLIOSAMENTE sbadata!).
Scherzi a parte, anche se preferisco lo Yaoi, ho deciso di leggere questa fic perchè mi ispirava un sacco dalla presentazione e devo dire che sono soddisfatta di aver speso più di un'ora davanti al computer (sappi che non lo faccio spesso e che recensisco solo se trovo una fic che mi piace davvero tanto: se poi questa è etero vuol dire che proprio è bellissima^^) a leggermela fino in fondo!
Scherzi a parte, hai fatto venire la voglia anche a me di farmi fare un tatuaggio a forma di farfalla sulla schiena, dico sul serio (ma mi trattengo perché già col taglio di capelli che ho do abbastanza spettacolo, ma in futuro non si sa mai!). Mi piace la ragazza, l'hai descritta bene e in maniera realistica, cosa che ti assicuro ho riscontrato raramente in altre fiction; Aoi mi piace un po' meno, ma non per colpa tua: diciamo che tra i cinque "gazetti" è quello che mi dice di meno, ma come l'hai descritto tu rende davvero bene!
Bene, direi che posso concludere qua: ovviamente ancora 1000 complimenti per questa fiction meravigliosa!
Aggiorna presto, io aspetto!!!
Shinushio

14/06/09, ore 12:35

Io sarò sempre orgogliosa di te u.u
Ma credo che la fic con Kai mi manderà fuori come un balcone di geranei @.@ ahhhhh, non vedo l'ora di leggerla, non sto più nella pelle u.u
E la diretta con LEECH ** Io proprio l'altro giorno ho scovato nei meandri del mio computer il live 2009 dello Peace and Smile Carnival ** Uiiiiii, quindi il tuo live capita proprio a fagiuolo u.u
Brava, brava, brava e ancora brava ♥ Non so che altro aggiungere, sto diventando banale e ripetitiva u.u
Allego in allegato ulteriori complimenti per la shonen KaiReita (*-*) e ulteriori ringraziamenti per le recensioni *inchino*...sei sempre troppo gentile ♥
Un bacione, e al prossimo capitolo :)
Mya

14/06/09, ore 11:43

*arriva cantando Leech* mi è piaciuto molto questo capitolo, come al solito. Uhuhuh, la spasimante di Akin ci voleva, vediamo cosa succederà *si sfrega le mani*
Pian piano le cose stanno diventando difficili per Butterfly, chissà quando gli farai calare la maschera *pensa* e non aggiornare così lentamente ti prego, ho BISOGNO di questa fiction çOç