the GazettE's Catastrophes ~ The Beginning
di Black Swan

31/08/09, ore 01:38

Giuro che se vedo la scena della cintura/sguardo ammaliatore vado in brodo di giuggiole... insomma, in tale bellezza una mia idea malsana? xDDD. Non so se ti conviene. Comunque aspetterò paziente la H-bomb u.ù. Bellissimo capitolo. La scena più bella è il quasi bacio e la fine HEEEEEELL? XDDDD , scusa sono un po di frretaa -.-.. posso solo dirti che non deludi MAI cara.
Bacissimi,

28/08/09, ore 22:00

ne adesso tocca all'ultima coppietta e col caratterino affibiato ad entrambi non oso immaginare XD me è tanto curiosa *O* comunque trovo molto divertenti i ragazzi in versione cupido, soprattutto urupon con le sue cazzate XD aggiorna presto eh, che ormai sono diventata un' appassionata XD baci <3

28/08/09, ore 17:14

Che storia è questa?!? Finalmente riesco a rubare la chiavetta di connessione a miei fratelli, a nascondermi in spiaggia in panciolle sotto l'ombrellone per vedere quali novità si affacciano sul fandom dei gazettE, e scopro che è cominciata PURE la saga di Reita!! OMG, donna tu mi vuoi vedere morta!!
Purtroppo come al solito (ma va?) non ho tempo per recensire la fiction come si deve, ma sappi che ti appoggio e ti amo tantissimo, nonostante la scottatura che mi hai inferto perché, troppo presa dalla tua fiction, mi sono dimenticata di mettermi la crema solare.
Beh, ho detto tutto. Continua così *fa sìsì con la testa*

28/08/09, ore 12:19

*-*
In questo capitolo mi mangerei Uruha. Ma poi avrei paura di diventare diabetica xDDD. E' talmente dolce che me lo sposerei ** L'hai "costruito" proprio come penso che sia nella realtà xD (e poi magari è uno stronzo senza un briciolo di dolcezza .______. xDDD).
Ti adoro. Devo dire altro? xDDD. H-bomb? stupendooo ** Spero che sia proprio Reita ad affibbiarglielo. Me lo immagino già, il fascetta-man, col sorrisino strafottente (che ti scioglie però xD) che (non so perchè) si sistema la cintura (bho me lo imagino così o.ò) e fa ballare un po' gli occhi da lì a Hell.. e poi la chiama così **. Mamma mia sono un caso perso xDDD.
Bel capitolo, la mia scena preferita è stata quella del fischio di orecchie di Reita (eeeeh, l'omino sa tutto *aria mistica*) e il discorso fra Reita e gli altri dell'ordine di idee xDDD ho riso come una demente.
Baci,

27/08/09, ore 21:01

ripeto l'esclamazione di gioia di Urupon, sostituendo il "bon-bonchan" con il tuo nome: deneb ti adoro!
non pensavo aggiornassi tanto in fretta, mi sento felice *corre in giro* ecco una cosa che ho sempre dimenticato di scrivere nelle altre recensioni, e te la piazzo qui: intanto complimenti per il tuo essere documentatissima, dal caffé alle auto, ma come fai? se è tua cultura personale hai la mia incondizionata ammirazione!
mi ha fatto tantissimo piacere ieri sentirti ^O^

26/08/09, ore 21:05

Sì lo so che sono di vitale importanza per una scrittrice.. lo dico perchè la prima volta che me lo sono sentito dire (sotto parafrasi di "naturale") -in quanto anche io una pseudo-scrittrice- mi sono emozionata u.ù. Ma non le avevo mai usate con nessuno. Sai non mi piace fare complimenti non veri, ma amo farli quando c'è un motivo reale e tangibile: questo secondo caso è il tuo.
Io mi inchino alla tua creatività. Sei disarmante. Ti adoro *-*...
Altro capitolo stupendo u_____ù.
Che dire? FINALMENTE RE-I-TA ED HE-LL EVVIVAAAA *fa coro da stadio per l'omino infascettato*. ùçu.
Comuuuuuuuuuuuunque... mi eclisso che è meglio, dopo aver gustato l'ennesimo post riuscito in ogni sua più piccola sfumatura, faccio CiaoCiao con la manina e spero che aggiornerai presto cara u.ù
Bacissimi,

26/08/09, ore 18:14

Se conosci delle persone straordinarie come quelle delle tue storie, puoi considerarti una delle persone più fortunate sulla faccia della terra. Non è facile trovare amicizie sincere, figurarsi persone legate in modo così speciale. Conclusa la parentesi, ti faccio i miei complimenti per il capitolo. E' da quando ho capito che Hell e Reita erano "destinati" (quindi un bel po' di capitoli fa) che non sto nella pelle per vedere le scintille, anzi, i fuochi artificiali (potrei quasi azzardare una bomba H, ma non voglio esagerere) che faranno questi due personaggi. Oggi ho anche riletto qualche passaggio saliente e ti volevo fare i complimenti per la Lemon (la lettera maiuscola è intenzionale) tra Kai e Tunder. A mio parere la migliore che hai scritto. Hai descritto perfettamente l'impazienza e l'irruenza della prima volta (non in senso stretto ovviamente), ma senza perdere un briciolo di dolcezza e sentimento. Davvero fantastica. Ci tenevo a dirtelo. E buon rientro al lavoro!

25/08/09, ore 22:36

Porca di quella miseriaccia schifosa, mi sono persa l'ultimo capitolo di kai, porca zozza. Uhh, che tristezza.
Ok.
Ti ho già detto innumerevoli volte che mi sono presa una cotta stratosferica per Reita in questa fic, ma rinnovo la mia dichiarazione: quest'uomo è unico. Fenomenale.
E se ci metti affianco Urupon, è ancora più strabiliante. E se poi ci unisci anche Hell (ha un carattere brillante e scoppiettante quella ragazza) ne verrà fuori un'esplosione di non so cosa, una meraviglia.
Detto questo mi scuco ancora per aver cannato un tuo capitolo.
Baci,
Mya

25/08/09, ore 22:22

...non hai idea di quante volte al giorno aprivo la pagina di efp in cerca del tuo aggiornamento, e finalmente eccolo qui, mi sentivo in crisi di astinenza xD
Bene bene, ancora non si sono incontrati e già si sentono scintille in arrivo per Reita, come mi sento soddisfatta *pare che l'ha scritta lei sta cosa >_<* mi sta trascinando tantissimo questa storia, mi estraneo completamente quando la leggo, mi dimentico persino che sto ascoltando musica xD
Anche se ora sei tornata a lavorare, ti prego cerca di essere sempre così veloce, se no morirò d'ansia e mi avrai sulla coscienza u.u
(Recensione modificata il 26/08/2009 - 10:35 am)

24/08/09, ore 16:03

Complimenti, mi sono decisa a uscire dall'ombra perchè è vergognoso che una fic bella come la tua abbia così poche recensioni. Ti faccio i miei più sinceri complimenti, mi piace come scrivi, i personaggi pieni di ironia e buoni sentimenti. Ecco, forse l'unico difetto che trovo in quello che scrivi è che i tuoi personaggi sono quasi troppo "perfetti", d'altra parte mi va più che bene così, la vita reale è già abbastanza piena di persone squallide e crudeli che è un sollievo leggere qualcosa di diverso una volta tanto, è come prendere una boccata d'aria fresca. Complimenti e continua così!

24/08/09, ore 13:58

Finalmente la storia di Reita ed Hell!!!!!!!!!!!! *__________* mamma mia che beeeello. Non vedevo l'ora di leggerla, e non perchè le altre non fossero belle (anzi, sono stupende u_ù) ma perchè mi intrigano parecchio e prevedo un fracco di cosine interessanti tra i due tipini **.
Capitolo meraviglioso, l'idea del filmato è versatile e interessante, originale e ha dato spunti interessanti per la trama **. Ordunque, sono tornata dalle vancanze, quindi commento un po' meglio xD.. o almeno spero. E' un capitolo che si commenta da solo a dire il vero. Come tutti se vogliamo essere completamente sinceri: c'è bisogno di ribadire il concetto che questa fic è meravigliosa? Ogni tanto mi devo fermare a fare mente locale su richiami a piccoli episodi antecedenti, ma è una cosa che rende la fic ancora più "reale" e "possibile" dunque hai i miei complimenti ancora!!
Un bacio,

23/08/09, ore 12:24

rinnovo il mio amore per te *allunga mazzo di rose* a me sembra di scrivere sempre le stesse cose ma questo capitolo è uno dei più belli: ho riso come una pazza, hell è geniale! ti prego, voglio la nuova catastrofe, la pretendo, non vivo çOç
grazie per il tuffo indietro nel passato, è stato davvero molto bello!

23/08/09, ore 11:59

...diciamo che in the invisble nasce prepotente la zoccolaggine dei gaze, e qua mi fermo *coffeggia*
avevo le palpitazioni leggendo il capitolo, è stato emozionantissimo, mi sembrava di essere lì, al live, ad emozionarmi con loro *piange*
ohohoh uruporn si è incazzato, e rei mi sa che è in guai seri *annuisce soddisfatta*
grazie donna, fuggo al prossimo chappy!
(Recensione modificata il 23/08/2009 - 01:05 pm)

21/08/09, ore 16:23

mi è piaciuta molto l'idea di "scavare" nel passato e presentarci meglio i personaggi di leila e desiree, così facendo hai scritto un capitolo particolare, fuori dal comune, il che non guasta mai XD io ho cominciato a leggere questa ficcy quando stava già a buon punto con i capitoli e alla fine mi ha preso molto, cosa strana dato che è la prima e unica fanfic che seguo a non essere yaoi XD complimenti, hai raggiunto un primato u.u *le arrivano pomodori addossoXD* cooomunque, mi piace molto il modo in cui scrivi, è piacevole e veloce da leggere (tant è vero che i chappy mi sembrano sempre troppo brevi, anche se nell'effettivo non è così >.<)beh, che altro aggiungere, perdona questa "ritardataria" pigrona che non aveva ancora mai commentato XD aspetto il prossimo capitolo! <3

20/08/09, ore 17:42

Porca zozza, mi son persa un pezzo di pensieri per strada.
Okay, rileggendo tutto sono rimasta...al limite del commossa quando ho letto le "dichiarazioni d'amore" dei cinque nel rito pre-concerto...erano da fare venire le lacrime agli occhi!!

Bene, ci tenevo a dirlo (recensione inutile perdonami)
Bacioni cara mia,
Mya