the GazettE's Catastrophes ~ The Beginning
di Black Swan

09/01/10, ore 22:13

ah dimenticavo, Reita che imbocca Hell è... da scioglimento...
E anche che si accollerebbe lui lo star male per lei T-T cari.
Ah, il padre delle due rincoglionite ha fatto bene a menarle u_u io le avrei messe ai ceppi XDDD.
E lo scambio di battute tra le due arpie ed hell è esilrante XDD

09/01/10, ore 22:08

*muore*
ta-tanta dolcezza da parte di reita.. *cade per terra stroncata*
*____* mio dio che bellllllaaaaa.
Waaah.
Ho iniziato a leggere questo chap e mi son detta: ma sono io la baka che nn si ritrova o c'è un chap indietro? XDD ... no on ero io la baka XDD-
Dunque, quelle due pinguine stronze giuro prendo le bacchette di yutaka E GLIELE FICCO SU PER IL *ci scusiamo per l'interruzione, le trasmissioni riprenderanno appena possibile* ..LO!
XDD
Dio mio, che rincoglionite cornich--- ehy ma cos'è sta storia di Uru alcolista? T.T.
Che Ruki prenda sonniferi è una cos che ho ficcato anche in una mia fic povero cucciolo çOç.
Si mi hai fatto uno splendido regalo *_____* waah!
Dio questo cha--- pardon, questi chap sono perfetti, i migliori di tutta la raccolta: fanno ridere, commuovere, venire il nodo allo stomaco, sorridere, gioire, arrabbiare... tutto!+
Complimenti obaasan carissima **
un bacissimo,
Guren *stritola nonna*

09/01/10, ore 21:14

Oh Cara!!! Non sai che salti sulla sedia abbiamo fatto questa sera quando abbiamo visto che avevi aggiornato!!! Poi abbiamo esultato ancora di più quando abbiamo visto che erano ben 2 capitoli XD che bello!!!!
La cerimonia alla fine si è svolta bene, grazie a Ryo che ha sistemato tutti :)
Anche noi vorremmo tanto che lui si poggiasse con le braccia sulle nostre gambine *.*
La stava per chiamare itoshii?? wwwaaaa!!! finalmente qualcosa da quella zucca vuota stà uscendo....
Stiamo cercando di immagginare la reazione di Uruha a tutto questo quando torneranno a casa, non vediamo l'ora di leggere XD
Grazie ancora ciaooo Vale e Simo :)

08/01/10, ore 22:18

forse ho già esordito con una frase del genere...pazienza, la riuserò: ti uccido èOé in maniera benevola ovviamente u.u
Oh Oh Oh *volano cuoricini* non so che dire, te lo giuro *O* ho le ultime scene del secondo capitolo impresse a fuoco che vanno avanti e indietro nel mio cervello: vai hell, sei tutti noi *O*
Ma Hell, anche se sbronza, lo capirà che ormai se l'è già conquistato il cocoreito? Il pollo è spennato, va solo infornato e BAM *è felice*
Ah del riferimento del nome Keiji non sapevo niente, bravo reita xD Cmq se vuoi qualche foto vedo di mandartele via mail, così vedi quanto è vero il detto "gli animali assomigliano al proprio padrone"
Grazie donna, che bell'inizio 2010 che ci hai dato *O*
(Recensione modificata il 13/01/2010 - 10:50 pm)

08/01/10, ore 21:51

sto per morire per colpa tua *O*
*corre al prossimo capitolo*

07/01/10, ore 01:01

Credo sia il commento più lungo che abbia mai scritto, quindi andiamo con ordine.
Grazie mille per la mail e spero si a un bene anticipare le cose perché non so proprio come fare a smettere :)
Forse mi sono spiegata male nella recensione non volevo dire che l’incontro di Rei era calcolato, ma che il restare ad aspettare che Reita sco..uscisse dal bagno e fare finta di nulla, questo è veramente … mh, non diabolico, più insano e folle direi. E poverina ora Hell ne sta pagando il prezzo, Yei si è offerta di consolarla ma temo che finirà ad essere Hell rassicurarla. Povera donna, da come si comporta con Urupon si vede che ancora non ha superato del tutto la cosa, almeno è stata fortunata ad incontrare un uomo come lui.
1)L’incontro in discoteca alla fine ha sortito l’effetto sperato, solo che con il problema-famiglia–dello-sposo questo fatto è rimasto un po’ in disparte. Ho come la sensazione che abbia sofferto troppo poco! Questa è la mia leggera vena sadica che emerge, in ogni caso avrà occasione di pentirsi in maniera adeguata quando scoprirà quanto ne ha sofferto Hell. Forse crescerà e imparerà, cosa che molti maschi ignorano, che ogni gesto ha delle conseguenze, per esempio se la sciacquetta gli avesse attaccato qualche malattia? Non è che la passa pure ad Hell? Cambiamo argomento che è meglio: altro difetto di Rei: la vanità! Finchè si parla della sorella può fare uscite della serie “Fermo restando che ci assomigliamo sei bellissima, ma quando Reita dovrà paragonarsi ad una come Hell il su orgoglio e la sua vanità subiranno un duro colpo. Per fortuana sua riesce a farsi perdona con poco, basta che si rivolga ad Hell come la Sua, sua, SUA H bomb. Rey si sta davvero trasformando in un esserino strano (forse più simile a Ryo) come suggerisce lo sguardo di Aoi.
2)Parliamo della scena in pizzeria:la pizza in assoluto più semplice non è la margherita, ma quella che prende mio cugino: Biancaneve senza formaggio!( La prima volta che l’ho visto, perché a sentirlo non ci si crede, mi sono stupita anch’io).
Hell in versione mamma riscuote parecchi consensi, e pure Ryo in versione papà-che-si-offre-di-dare-una-mano, peccato che Nick abbia voluto tagliare lui la pizza ad Uruha altrimenti il quadretto familiare sarebbe stato perfetto. E da brava mamma Hell sa sempre tutto sugli amici dei figli (leggi Akinori); Ok fine della trasposizione della band in allegro nucleo familiare.Tentativo fallito, mettiamoci un punto. Punto.
3)So che è un sappelllo strano e non so nemmeno se rientrerebbe nel fandom dei The GazettE, ma magari, anche dopo la fine delle catastrofi, scriveresti un cross over su Kunico e Akin????*occhi sbrilluccicosi* S’il vous plait,por favor, please, per favore: facci un pensierino !*smile*
4)Il nonno va in giappone? Ma cioè… io credevo che ce l’avesse con il genero per avergli “rubato” la figlia, lo ha superato? Oh che bello! Così conoscerà tutti e tre i fidanzati delle nipoti, ovviamente Tutte e tre fidanzate, chi sa che conoscendo la nuova Misato, che poi sarebbe quella vecchia, non vadano d’accordo pure con lei? E magari… Ok ok basta con i filmini, dicembre è ancora lontano, pensiamo al matrimonio.
5)Muoio dalla voglia di vedere il matrimonio. E soprattutto Seiko al matrimonio! Le facce che farà Ryo, stupito, commosso e un po’ inebetito, posso immaginarle sin da ora; e scommetto che non saranno tutte per la sorellona che si sposa. Già… già…
A proposito di Kaori, ma che genere di rapporto è convinta ci sia tra Hell eRyo? Si, ok confidenziale, ma lei che intende per confidenziale O-ò? Purtroppo è abbastanza confidenziale da fare domande idiote e ottenere una risposta. Dico purtroppo perché: “Uno l’ho escluso di sicuro” è tra le cose più dementi partire dalla mente di quel… primate, se vogliamo essere gentili. Va bene che il risveglio ha sull’organismo l’effetto di una sbornia, ma Reita sta esagerando,a questo punto mi unisco a lui nell’intento di schiaffeggiarlo per farlo svegliare!
E questa non è stata nemmeno l’unica delle domande-che-non-avrebbe-dovuto-porsi
È ovvio che non può andarsene “ Come se fosse una qualsiasi”. Lei non è una qualsiasi.*Cattivo Ryo non si pensano queste cose!* °°arrivo dei man in white con tanto di camicia di forza°°
Ok forza e coraggio che dopo aver finito con questo c’è un nuovo bellissimo capitolo da recensire! Continua a scrivere così, mi piace un sacco questa storia. Au revoir Cate.
PS: posso aggiungerti su msn? Re au revoir, Caterina.

03/01/10, ore 23:54

Quando aggiorni non so mai se essere contenta per la tua velocità o triste per la mia lentezza. Per ora posso dire che mi fa piacere leggere i capitoli! E spero di mettermi in pari e farmi perdonare.
Ah questi ragni, mi sa proprio che se Hell continua a mettere certi maglioni a Ryo passerà presto l’odio per i ragni e arriverà per chi guarda la biancheria di Hell, mi sa proprio sarà così.
A proposito della domanda di Rio sul patrimonio genetico Watanabe, se Hell è arrivata da 4 settimane e Ryo stesso dice di averla vista tutti i giorni e non è incinta e perché non credo esista un corrispettivo dello Spirito Santo nello scintoismo, non significa forse che lei non ha ereditato dalla haha gli stessi forti dolori che hanno le sorelle? È possibile che avesse preso semplicemente un analgesico, ma Hell non mi sembra tipo da prendere medicine se può evitare. E poi io sapevo che dopo il parto, se naturale, i dolori mestruali passano, giusto a Leila-sama non dovevano rimanere?
Rei mi stranizza perché a volte ammette certe cose senza problemi, come che quella ragazza senza nome è il prototipo tipo delle sue conquiste e si critica senza problemi, ma non riesce ad ammettere una cosa naturale come che stava fissando Hell in discoteca o che si sentiva come se l’avesse tradita. E poi se si rende conto lui stesso di fare delle grandi cavolate perché allora insiste? Almeno questo lo facesse sbloccare , ma “quello” è più saldo nei suoi atteggiamenti da playboy di un tazza attaccata al soffitto con l’attack. Per fortuna in fin dei conti, chi di spada ferisce di spada perisce, così Rei viene smascherato che se crede di averla fatta franca! E non si può certo dire che Hell stia scherzando.
È vero che le donne ne sanno una più del diavolo! E indipendentemente da cosa possa dire Rei Hell è una donna … davvero diabolica! Quale donna sana di mente( anche se per sana di mente intendo comune e so che Hell è in tutto ciò che fa eccezionale), penserebbe ad un piano del genere: far sedurre chi le interessa per testarlo. Tra lei a la nonna escogitano delle linee di condotta … da brivido proprio. * E se Blackie fosse senziente concorderebbe che da i brividi più di quanto lei non si a splendidamente orrida*
E ritornando all’onestà, anche omettere non è molto corretto da parte di Hell, la sua fortuna è che nessuno aspetta che sia lei a manifestare verbalmente il suo interesse per Ryo! Le ane e il gruppo immaginano abbastanza bene cosa provi.
Tu non avrai mai bisogno di immaginare quanto se brava, come tua fedele lettrice, schiera nella quale forse immeritatamente mi annovero , spero di non mancare mai di dirti come questa storia mi entusiasmi. E non farti problemi per l’età anche se sei già nonna, pensa che mi chiamavano signora quando ne avevo ancora 15 di anni, quindi la vecchiaia è relativa. A presto, Cate.

03/01/10, ore 13:41

Ciao cara!!
Il Natale è passato in armonia e anche il capodanno XD
tu come hai passato le feste? :)
Scusa il ritardo esagerato con qui recensiamo questo tuo meraviglioso capitolo!!
Che dire, più vai avanti più ci piace XD
i lucernai??!! lo sapevamo che doveva averli in soffitta!!! Reita uscirà sicuramente di testa.... *pensano scene poco caste* *-* *ç*
Uruha ci fà sempre spaccare dalle risate, è tremendo XD
Le bimbe sono così graziose *-* le vogliamo anche noi a casa per spupazzarle!!!
un bacione grande, grande da entrambe :)
Simo e Vale.

30/12/09, ore 19:11

P.S.: volevo kiederti anche scusa se devi ogni volta deifrare le mie recensioni...ma ho la tastiera rotta XD

30/12/09, ore 19:09

Ma siii dato che in questo capitolo ci sono tanti abbracci...ti abbraccio anhe iooooo.
Seeeeeeeeempaaaaaaaaaiiiiii ti voglio beneeeeeee...che bel capitolo me gustaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....
i piioncini si stanno deidendo eeee...un po alla volta vanno avani, passo dopo passo....anche se sono passi di formica...no dai di ragno (visto che siamo a tema XD).
Ti chiedo scusa sempai se non ho recensito nell'altro capitolo ma finalmente ho trovato un lavoro....(20 ore al giorno ehehXD).Dopo 10 giorni di lavoro mi hanno dato un aumento di 100 euro...forse signifika ke sto lavorando bene...boh!
Vorrei trovare piu tempo ora per leggere in santa pace la storia....questo capitolo lo iniziato ieri sera e sono riuscita a finirklo oggi pomeriggio XDDD.
Auguri delle vekkie feste passate e buon anno nuovo...sperò ke ti porti tanta fortuna e taaaaaaaaaaaaaaanta fatasia in piu per reare nuovi e tanti apitoli di questa storia...
Kissu e smaky ...vado a lavorooo

30/12/09, ore 14:29

Ti prego, ti supplico, ti imploro, dimmi che hai visto anche tu il concerto finale del DIM Scene tour 2009 al Saitama, TI PREGO!!
Ommiodddioooo, questa recensione sarà l'apice della rincoglionaggine!
Mamma mia, tu non hai idea della risatona sollevata che mi sono fatta appena ho visto che avevi aggiornato (ho avuto problemi di connessione in questi giorni).
Ne avevo bisogno, avevo fottutamente bisogno di questo aggiornamento haha, grazie!
Perchè sono così emotiva io, eh?
Ah, i lucernai *sorride sadicamente*
Vedrai, brutto pinguino! *ridacchia*
Ah, a proposito! Ieri ho visto la mia sorella/gemella/marito/quant'altro, mi ha chiesto di chiederti scusa, che appena riesce viene su EFP e ti commenta tutti gli arretrati u.u
Ah, risatona xD
Uruha che chiede a Reita in che posizione ha dormito xD Esilarante!! Una chicca assolutamente geniale!!
Mi presento: sono il dio dell’improvvisazione. <-- questa frase ha provocato un riso incontrollato di almeno 20 minuti!
Cucciolina *-* Aijo che vuole sposare Reita, stellina! Anche io da piccola volevo sposare mio zio xD Oh, stella, mi ha sciolto il cuore!
Oh, ma la....fragolina sulla torta (preferisco queste alle ciliege, haha xD) è stato quel ....lo scindo a livello molecolare. Impagabile. Lo riutilizzo alla prima occasione utile, stai certa, tanto più che ormai tu e i tuoi motti mi avete contagiato!!

Ah, anima mia, ti adoro quando mi sforni capitoli del genere! Ti adoro sempre, ma la mia adorazione si quadruplica quando mi posti questi capitoli!

Ah, consiglio spassionato. Se non l'hai già visto devi vederti l'assolo dei due partners-in-crime della tappa finale a Saitama dell'ultimo toru...devi.

Un abbraccio haha,
mi hai risollevato il morale ^^
Ti voglio un mondo di bene!!
Mya

30/12/09, ore 14:26

Ommiodddioooo, questa recensione sarà l'apice della rincoglionaggine!
Perchè sono così emotiva io, eh?
Ah, i lucernai *sorride sadicamente*
Vedrai, brutto pinguino! *ridacchia*
Ah, risatona xD
Mi presento: sono il dio dell’improvvisazione.
(Recensione modificata il 30/12/2009 - 02:28 pm)

29/12/09, ore 17:50

Chiedo infinitamente scusa per non esser riuscita a trovare il modo e il tempo di recensire il capitolo precedente ç_ç +si prostra al pavimento+ purtroppo la stesura de 'Il ragazzo del Babylon' mi sta prendendo più di quanto immaginassi XD e a proposito di questo, ti ringrazio per la piccola pubblicità occulta ^^ ah e prima che mi cimenti a recensire quest'ennesima meraviglia, annuncio a te e alla tua pargoletta che ho sviluppato la trama per la tanto attesa (ma da chi poi? XD) ReitaxKai... devo solo trovare il tempo per scriverla dal momento che sono un po' incasinata con un mucchio di roba =_= in ogni caso abbiate fede e attendete, vi farò un bel regalo!!! *_* Parlando di questo capitolo... kyaaaaaa quanto mi ha fatta felice *_____________* premetto che ho quasi 39 di febbre e temevo di non capire una cippa lippa di quello che c'era scritto XD ho gli occhi che bruciano talmente tanto che anche se porto gli occhiali mi sembra di star guardando un eclissi senza le lenti protettive =_= ma questo non mi ha esimata dal leggere il tuo aggiornamento e sfidando il bruciore e le lacrime che scendevano per lo sforzo (e anche per le risate in alcuni punti del capitolo XD) me lo sono goduta fino alla fine!!! Altra strenua lotta sarà con la tastiera rigorosamente nera di cui non vedrò i tasti, per cui se trovi qualche parola scritta in modo strano,abbi pietà di me! Dunque... come al solito i miei migliori complimenti... per quanto possa valere una parola detta e stradetta milioni di volte, non posso mai fare a meno di farteli... come non posso mai fare a meno di esclamare, ad ogni fine capitolo: "WOOOOW" sono 35 capitoli ormai che lo faccio, e non è per abitudine, ma per meraviglia che si rinnova ai miei occhi ogni volta, capitolo dopo capitolo... stai continuando a creare qualcosa di magnifico e se da un lato non vedo l'ora di vedere Hell e Rei insieme, dall'altro voglio che tutto si prolunghi il più possibile per non smettere mai di godere di questo capolavoro >_< visto che hai nominato anche l'altra tua storia, fico... ecco vedi che sto male? =_= Ho scritto fico e volevo dire dico! In ogni caso... dico che comincerò a leggerla appena ci metterai qualche capitolo in più ^^ in modo da non restare a bocca asciutta e di colmare almeno per un po' la mia sete della tua scrittura! Ogni volta che termino di leggere un capitolo di TGC resto con l'acquolina in bocca *_* il che è bello, ma l'attesa mi rende sempre impaziente XD però che dire, l'attesa viene sempre ricompensata da piccole grandi perle come questa *_* non c'è giorno in cui io non controllo se aggiorni... si, anche a distanza di un giorno, manco tu fossi Flash Gordon =_= sono stupida lo so! E ogni volta che lo fai è una gioia *_____* oggi lo è stato più del solito perchè l'ho presa un po' come una consolazione alla mia influenza ^^ e mi è piaciuto tantissimo! Al di là di com'è scritto, che la struttura è sempre e comunque divina, adoro le scene che si susseguono e leggere di tanta dolcezza di Rei nei confronti di Hell mi ha riempito il cuore di calore e di tenerezza *___________* era così carino mentre la prendeva tra le braccia, che quasi riuscivo a figurarmi di quel piccolo corpo che veniva alzato senza sforzo e stretto forte contro di sè. Altrettanto bella la scena in cui è lei a volerlo abbracciare... ormai più si va avanti e più si rendono conto di quello che provano *___* e più vado avanti, più mi ripeto che quel 28 marzo 2009, ho fatto decisamente bene ad ignorare la vocina che mi diceva "non leggerla, non ti piacciono le cose etero"... quel giorno ho dato retta alla vocina che mi diceva "leggila, promette più che bene!" e non me ne sono mai pentita ^^ è stato un po' come avere l'angioletto su una spalla e il diavoletto dall'altra XD l'angioletto mi è stato fedele e infatti non solo ci aveva visto giusto sul fatto che promettesse bene, ma anche sul fatto che sarebbe di certo diventata una delle mie fan-fiction preferite!!! Scusami cara XD dico sempre un mucchio di sciocchezze nelle mie recensioni, e alla fine mi sembra di non dimostrarti mai abbastanza quanto io ami questa storia e quanto venero ogni singola riga di quello che scrivi *_* spero tu possa capirlo anche attraverso le stupidagini elucubrate da questa mente continuamente in delirio e che ti arrivi tutto il mio affetto, che credimi, è davvero enorme *___________* ti sono grata per avermi aperto una porta per farmi passare in questo mondo fatto da tre magiche catastrofi, e grazie pr tutte le emozioni che costantemente mi regali. Complimenti ancora per il capitolo, e per i prossimi che verranno!! E grazie anche per la recensione che mi hai lasciato, è bellissimo che una scrittrice del tuo calibro mi segua e apprezzi le mie storie ^^ +si inchina+ ti adoro anche io! Tanto tanto!!!!!
Alla prossima! Alexiellachan

29/12/09, ore 17:22

E dopo lunghi ed interminabili giorni eccomi di nuovo qui a recensire xD
Io devo ringraziare te e non tu me perchè sei tu quella che ha scritto questa splendida fanfiction *O* Si davvero disegno abiti...e anche li cucio <.< faccio il secondo anno di un professionale di moda e sono già stra piena di progetti tra cui una sfilata a fine anno e l'abito per il quale mi hai dato l'ispirazione ç__ç
Adesso ho capito il senso di quella frase...beh dai qualche volta leggo i commenti delle altre ma poi mi perdo in tutt'altro xD diciamo che mi distraggo facilmente xD
Passiamo al capito xD è stupendo come al solito e ti giuro non so più cosa dire xD I vestitini di Aiko e Akemi sono bellissimi *O* sono invidiosa di come riesci a descrivere tutto <.< no vabbeh scherzo magari scoprirò qualche superpotere che tu non potrai mai avere muahaha *ok ho fantasticato un po' troppo xD* passando oltre al mio sclero ti dico che...OMG mi son dimenticata che dovevo dirti anzi scriverti O_O...adesso ci penso eh...mumble mumble...forse ci sono arrivata...aspetta...aaaah si...che non vedo l'ora che Hell e Reita si dichiarino amore eterno visto che sono cotti l'una dell'altro xD
Ora ti lascio alla tua tranquillità xD
Baci baci Reira <3

29/12/09, ore 14:38

Scusaaaa ç_ç.
Bhe dai, mi son riscattata dandoti, senza saperlo xD, il suggerimento *spera*.
XDDD.
Capitolo bellissimo, la scena di Reita che abbraccia Hell mi ha scioltaaa **
La posa assunta da Ruki quando dice a Reita del vestito me la sono proprio vista davanti ahahahah ^^. Meravigliosa.
Mi hai fatto un bel regalo di compleanno ier sera ù.ù, appena finiti i festeggiamenti apro e hai postato (ti ho beccata nelle 'storie recenti' eh! XD).
Un bacioooone vita mia U_U.
XD
Guren