the GazettE's Catastrophes ~ The Beginning
di Black Swan

29/05/09, ore 20:10

Come al solito amo leggere i tuoi aggiornamenti *___* inutile aggiungere come faccio ogni volta che scrivi da dio, che mi piace da matti il tuo stile e bla bla bla XD. Io amo semplicemente troppo questa storia, basta ù___ù
Nel capitolo sette io e Reita ad un certo punto abbiamo pensato la stessa cosa XD mentre leggevo mi dicevo: "Ma Ruki ha inghiottito un vocabolario?O.O" XDDDDDDD complimenti davvero ♥ Aspetto con ansia il seguito ♥
Alexiel

28/05/09, ore 18:13

Quel coso schifoso del mio prof non è venuto a scuola T_______T Se non viene il prossimo lunedì e non prendo almeno 8 sono sotto...PERCHééé?? T.T Tutta un' estate sprecata sui libri di fisica..a cercare di capire il moto uniformemente accellerato&company... T.T è da suicidio T.T VAbbè...passando al capitolo...è bello come sempre *-* E anche se comprendo Butterfly... io direi tutto ad Aoi perchè le cose si complicano terribilmente se continua così. Voglio, anzi esigo ù.ù, che Thunder e Hell conoscano i Gazetti, cosa che avverra presto vero? è.é (xD) E per ultima cosa... finalmente si è scoperto il nome della fidanzata di KAII ^-^ *coffcoff*...non mi ricordo più come si chiama neanche io... *coffcoff* ^^''' xDD Dai dai comunque che esigo il nuovo capitolo in fretta U.U *si io esigo taaaante cose xDDD* Baiiii -нιмє-

28/05/09, ore 15:08

Dei del cielo,grazie.
Deneb, grazie mille.

Gne, gne, sono la prima u.u
Allora, bando alle stupidate: questo scambio equo e solidale mi piace sempre più u.u Guarda, mi sistemi Kai con la sorellina di Butterfly e avrai la mia stima e la mia gratitudine per l'eternità u.u
Ti annuncio con piacere che non solo avrai la tua bella shot con Kai e Reita, ma anzi, è giù stata scritta e attende solamente la rifinitura della shot precedente a lei u.u Ovvero, in parole povere, fra non molto avrai la tua ReitaKai u.u Lieto fine u.u
Okay, mi eclisso.
Sappi che hai migliorato la mia giornata con questo capitolo u.u giornata che era di per sè fantastica perchè sono rimasta a casa xD dettagli u.u
Grazie.
Mya :)

28/05/09, ore 15:05

anche io voglio loro come bambolotti *cita Ruki*. Ok ritorno in me.
Lo aspettavo impaziente questo nuovo capitolo, mi chiedevo quando l'avresti pubblicato. Ho la sensazione che questo soggiorno sarà una specie di "agonia" per noi lettori, nel senso che succederanno tante di quelle cose che ci faranno "soffire", indovinato?
Anche io voglio conoscere le imouto, le voglio nella storia *alza pugnetto*.
A parte rifarti di nuovo i complimenti, sono contenta che Crimsom ti stia prendendo: Aoi demone era un personaggio troppo gustoso da lasciarsi sfuggire, cucito apposta sul nostro bel chitarrista.

23/05/09, ore 21:21

Posta, posta, posta postaaaH >.< Sei riuscita a farmi commentare 2 volte! (io non ho mai tempo ne voglia di commentare.. xD ) Dai dai che devo sapere come va avanti .. xD *recensione di cacca ù.ù* Ora vado a studiare fisica che se lunedì non mi faccio interrogare vengo rimandata.. T___T mission impossible T__T

04/05/09, ore 16:41

*arrosisce* mi lusinga il tuo interesse per Crimsom, spero di poter pubblicare presto il prossimo capitolo, anche perché fremo xD
Capitolo bellissimo come sempre, io amo questa coppia *-* amo butterfly, è un tipino troppo interessante e sono proprio curiosa di sapere come ne uscirà da questa situazione. Anche se non è successo ancora niente di "strano" il capitolo mi ha trasmesso un senso di ansia per il futuro...grazie anche alle continue "rassicurazioni" che fa Aoi xD
Aggiorna presto che sono curiosa!

02/05/09, ore 22:02

TU!

Sì, proprio tu con quell'innocente faccia da santarellina? Perchè? !
Come fai? Io che ho giurato di rimanere fedele allo yaoi e allo slash mi ritrovo catturata e senza via d'uscite in questa fic etero...insomma, ci sono rimasta a mascella livello pavimento u.u
Della serie "La passeggiata della Mascella" atto primo, ma lasciamo perdere queste cazzate prima che degenerino u.u sono una maga nel far degenerare le cazzate u.u
Comunque...credi tu ormai abbia capito che una maniaca di yaoi e slash come me se ne incontrano raramente, e anche fic che mi affascinino come la tua se ne incontrano raramente, etero o yaoi che siano...e il fatto che la mia fic yaoi abbia affascinato te in una sorta di scambio equo, una sorta di baratto, non può che rendermi assolutamente fiera ed orgogliosa u.u
Santo hide-sama...guarda che mostro di recensione...non è da me riuscire a scrivere così tanto u.u altro effetto collaterale della tua splendida fic u.u

Un abbraccio e al prossimo capitolo,
Baci,
Mya.

29/04/09, ore 21:24

Wow.. ci terrei a dirti che è praticamente la prima ff etero che leggo xD E' stupenda, scrivi divinamente... e amo sempre di più Hell *-* Anche se ancora non è entrata in scena la adoro troppo *-* Ah.. un ultima cosa.. tu ogni quanto aggiorni? Perchè qua io ogni giorno apro efp per vedere se hai postato xD

19/04/09, ore 20:36

Assolutamente fantastico *____* non vedo già l'ora di leggere il seguito... mi sa che per Butterfly le cose cominceranno ad essere un po' complicate >< spero se la cavi alla stragrande, anche se credo che prima o poi la verità verrà a galla... chissà O.O non vedo l'ora di scoprire anche cosa hai in mente per Kai e Reita, perchè da quanto ho capito avranno a che fare con Thunder ed Hell, no? ò.ò bene bene, che bello *___________*
Sono felicissima di aver aperto il primo capitolo di questa storia appena la vidi... mi sarei persa davvero molto a non leggerla! ^^I miei più assoluti e sentiti complimenti *_* e in bocca al lupo per il seguito <33

19/04/09, ore 19:52

Complimenti ancora una volta per questo piccolo capolavoro *_* adoro i personaggi sempre di più, e a parte una profonda invidia per la fortunatissima Butterfly (X°D), quando leggo questa storia riesco a provare solo una profonda ammirazione verso la tua bravura *____* complimenti davvero ♥
Ma sai che io adoro il modo in cui gestisci Reita? XD Forse è l'unico dei cinque un po' OOC, come personaggio... quello vero è molto meno composto, molto più scemo e molto più porco XD però un atteggiamento simile in una storia dallo stile così elegante stonerebbe un po', quindi ci sta veramente alla perfezione *___*
Come ti dissi al primo capitolo, ribadisco la questione su Aoi. Descrivi alla perfezione l'eleganza, la classe e la sensualità che lo contraddistingue.
Adesso sono curiosissima di scoprire come reagirà Bytterfly una volta che sarà tornata Keiko e le toccherà affrontare Kai, che forse si è reso conto di chi è davvero! O.O
Ancora complimenti carissima ♥

19/04/09, ore 19:12

Confermato: Hell è l'amore della mia vita XD e scusami se non mi dilungo col commento ma devo immediatamente correre a leggere il resto XD ti dico solo che come previsto, mi sono innamorata di questa storia ancora di più, e spero con tutto il mio cuore che Aoi possa ritrovare presto la sua farfalla ç_ç e povero Kai... spero che anche lui possa trovare presto la felicità che si merita >< complimenti come sempre per la tua bravura a dir poco sorprendente e disarmante... sei ufficialmente parte della cerchia delle mie autrici preferite! ♥

19/04/09, ore 18:25

Sono imperdonabile... sono stata la prima a commentare questa storia e a darti i miei migliori incoraggiamenti, eppure non ho potuto fare a meno di perdermi i capitoli che hai postato recentemente =_= chiedo scusa dal profondo del cuore.
Ribadisco quello che ti ho scritto nel commento al primo capitolo... scrivi assolutamente in modo fantastico e la storia colpisce per la sua originalità e i suoi personaggi meravigliosi.
In tutti i manga, anime, film o storia di ogni sorta, di solito le protagoniste femminili mi stanno sempre antipatiche XD per cui un merito in particolare ti vale per avermi fatto amare una donna in una storia! Butterfly è assolutamente meravigliosa *__* anche se prevedo già che la mia preferita sarà Hell ♥ in ogni caso complimenti per aver immaginato dei personaggi come le sorelle Watanabe.
Originalità e bellezza allo stato puro si mescolano fino a tessere la rete su cui si sviluppa questa storia. Ho avuto la fortuna di seguirla dal primo intreccio di filo, e senza dubbio alcuno, continuerò a leggere e ad amare capitolo per capitolo.
Ho amato la parte in cui Butterfly trucca i Gazette e Uruha è di una tenerezza assoluta XD... ha ragione la sua fidanzata, ad essere gelosa di lui quando indossa qurgli abiti che gli lasciano scoperte le cosce meravigliose... qualsiasi donna, si sentirebbe ferita nell'orgoglio davanti ad una simile visione X°D i miei vivissimi complimenti, cara! *_* corro a leggere il capitolo 3!

19/04/09, ore 16:59

...è un'oretta buona che sto leggendo. Tu *addita* sei oggeto di venerazione da parte mia. Cavoli non avevo mai letto una fiction così accurata, mi lasci senza parole. Io tendenzialmente propendo per le storie etero, da poco le baka che mi sono intorno *indica a caso BlackAngel* mi hanno fatto cadere nella trappola yaoi, quindi spasimavo all'idea di leggere una storia come questa.
Siccome sono una grande appasionata di romanzi d'amore ti posso dire che tu faresti buona concorrenza a tante scrittrisci, ho letto tutti i capitoli con la bocca aperta. Ritmo serrato, scrittura scorrevole e impeccabile, personaggi perfetti. Sono proprio come li immagino, sono davvero loro *ama*
Anche per il vocabolario usato approvo e i precisi rimandi allo scintoismo. Amo l'accuratezza. Che dire, aspetto impaziente il prossimo.
Baci!

19/04/09, ore 15:19

Okkei, io mi sono persa un po' di commenti! Gomen ne~
La storia continuo a leggerla perchè mi intriga tantissimo! Non riuscirei nemmeno a spiegarti quanto! Però ho problemi di tempo e commentare mi risulta piuttosto difficile quando un Ani a caso si ferma dietro di me ripetendo "lasciami-il-piccì-lasciami-il-piccì" xD Una volta mi sono addirittura dovuta stampare il capitolo per leggerlo! u.u
Comunque, cavolate a parte: io.amo.questa.fanfiction. ♥ Amo le tue descrizioni, amo la sua scorrevolezza, il suo intrigarti in modo così semplice. E' spettacolare.
In più termini sempe il capitolo nel momento in cui la mia curiosità aumenta allo sproposito: una volta per l'incontro tra Aoi e Butterfly, ora tra quest' ultima e Kai! T_T
La casa di Aoi! Felice di averti messo questo pallino in testa! Il problema è che per me Yuu è un po' come lo descrivi. Quel senso di raffinatezza ed eleganza è perfettamente appropriato con l'idea che mi sono fatta di lui. Ergo, anche le descrizioni appena accennate che dai dell' appartamento mi catturano. ♥
Aspetto il prossimo capitolo! Anche se non riuscirò a commentare sempre, sappi che ti sei guadagnata una Fan! u.u

19/04/09, ore 12:40

o mamma...*ç* stupendoooo!!!!^^!!!!quando ho letto il tuo commento su kai ti ho immaginata con un sorrisetto sadico...POVERO!!!!!ihihihi....strastupendo!!!! che megera la nonna paterna di butterfly...povera hell...ma come fa ad odiarla così tanto???solo perché ha i capelli neri mossi e gli occhi viola????mah...che donna...ora per butterfly/keiko si mette male....che farà???^^ post prestissimo!!!!kiss kiss