the GazettE's Catastrophes ~ The Beginning
di Black Swan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
19/04/09, ore 01:29

Figurati! E' stato un enorme piacere per me ^_^ per qualsiasi cosa puoi chiedere tranquillamente, ti aiuto per quanto mi è possibile. Mi fa sempre piacere aiutare chi merita hehe~ Tornando al capitolo.... io amo il rapporto delle tre sorelle..... in particolar modo mi piace Hell.... hai creato un personaggio DAVVERO interessante. Il fatto che si siano un pò confidati mi piace che bello!!! finalmente Aoi non si sfiacchisce più con mille domande, ma devo dire che Keiko si è messa proprio in una gran bella storia! Non è facile reggere due personalità....sopratutto in questa situazione! *tiene dita incrociate* la cosa che mi piace tantissimo è come hai concatenato tutti i caratteri dei personaggi e il rapporto tra di loro! Per quanto riguarda Uruha, è il mio personaggio preferito in generale anche nella band, quindi lo amo in qualsiasi modo e particolarmente scemo come lo hai fatto tu è adorabile XDDD anche perchè lo è davvero XDD (non so se conosci sul tubo l'intervista di lui e ruki che disegnano quella card e lui sbaglia a scrivere il kanji del suo nome XDDDDD) detto questo, anata mo arigatou ^_^ ja ne~

18/04/09, ore 22:34

Ecco. Io sono una di quelle persone che hanno letto la tua fic e sono rimaste così affascinate che non hanno recensito. Anche perchè la sottoscritta e totalmente incapace di fare una recensione decente v.v
Ebbè, che dire. Io tendenzialmente sono una yaoi addicted, ma questa fic mi ha colpito particolarmente. Intanto è scritta molto bene, è scorrevole e una trama intrigante. Bella, mi piace.
Perdonami la recensione penosa ç-ç
Un abbraccio, continua così,
Mya.

16/04/09, ore 15:49

ooooo bello!!!!!aoi...*ç*...che grande!!!! ^^ che teneri!!!!!soprattutto alla festa...^^...poi ho una domanda...come mai il protagonista maschile di solito nn si accorge mai che la sua ragazza ha una doppia identità e che lavora per lui???? inoltre qullo che lo scopre è sempre il + intelligente...e calmo...e riflessivo...^^ bellissimooo!!!!posta presto!!!kiss kiss

15/04/09, ore 20:39

Ciaoooooooooooooo allora per prima cosa, rispondo all'informazione che mi hai chiesto. Ovviamente nemmeno io li conosco di persona, però, sono quel tipo di fan che cerca di conoscerli come persone oltre il loro personaggio. Sopratutto perchè li rendo protagonisti di molte mie storie XDDD per quanto ho capito di loro, ti posso dire che ci sei molto ma molto vicina al loro modo di essere, quindi credo che non sia necessario metterla OOC, e questo, conferma il fatto che sei stata bravissima proprio a coglierli. Tornado alla fanfiction, io amo come hai fatto Uruha che è il mio preferito, mi ha fatto sbellicare dalle risate!!! (oggi la tastiera mi scrive uno schifo XD), per quanto riguarda il resto, è semplicemente perfetto *_* non vedo l'ora di vedere Hell e Thunder come colpiranno kai e Reita! *curios* Ti ringrazio per la fiducia e per aver chiesto il mio modestissimo parere XDDDD (che comunque non ne hai bisogno perchè scrivi divinamente!) spero che tu continui prestissimo e sopratutto, mi farebbe piacere, se ti va, avere un tuo parere sulle mie storie ^_^ mega bacione e continua prestoooo~ kenny

07/04/09, ore 18:48

GRAZIE DIO! XD finalmente una fanfiction "etero" decente. Ho letto anche i commenti lasciati alla tua fanfiction e sono d'accordo con tutto quello che ti hanno detto. Anche io leggo solo storie yaoi, quelle diciamo "normali" sono di una banalità assurda che a volte fanno davvero ridere, trame tipo: Io (figa indiscussa U-U) faccio viaggio e GUARDACASO il membro del mio gruppo preferito si innamora di me. Scontate e ridicole. Quindi l'originalità di questa storia è davvero disarmante per non parlare poi del modo in cui è scritta che è scorrevole una meraviglia e....cioè è descritta benissimo, non è per niente pesante anzi. *si incanta sempre di più ad immaginare il tatuaggio della farfalla e del tuono* poi Urupon mi fa pariare troppissimo qua dentro XDDD anche se me lo hai fatto sposato XDDD (non ce lo vedo manco se me lo mettono davanti agli occhi xD) in ogni caso non so più che dirti, sarei ripetitiva, perchè i due commenti lunghi che hai ricevuto, rispecchiano a pieno il mio pensiero, quindi, non mi resta che esortarti a continuare e ovviamente, va tra i preferiti ^___^ un bacione ~

05/04/09, ore 20:55

ihihihih be le tue ficci mi hanno rapite tutte!!!ihihih bellissima!!!! e ora keiko/butterfly che farà????ihihihihih che grande hell...*ç*!!!!posta prestoooo!!!!kiss kiss

01/04/09, ore 17:38

bellissimo!!!!anche se non conosco il gruppo la ff mi piace un casino!!!! stupenda!!!!ho iniziato a leggerla lo stesso perché sapevo che non mi avresti deluso...infatti...ihihihih bellissimo!!!!!!!!!!! e ora che farà batterfly alias keiko????a aoi riuscirà a capire chi è???posta prestooooooooo!!!!!!!bacioni^^

29/03/09, ore 23:40

Tu, la mia curiosità, non l'hai semplicemente raccolta, ci hai giocato a calcio centrando la fitta rete di parole della tua storia.
Non mi hai solo colpita, mi hai incuriosita, mi hai fatta appassionare e interessare, mi hai travolta.
Solitamente, anche io sono il tipo che finisce con il leggere principalmente storie Yaoi. Scrivendone, mi risulta quasi naturale selezionarle. Anche perchè, oltre la tua, credo ci siano davvero altre poche fanfiction al di fuori di questo tema.
In più, spesso mi annoia leggere di trame scontate e banali quali "faccio un viaggio in Giappone, becco uno dei miei cantanti/musicisti preferiti, me ne innamoro, scopro che lui ricambia, ci vado a letto ed è amore folle", ma la tua è diversa.
Al di là del modo di scrivere chiaro e semplice (costante solitamente trascurata da molti autori di questo sito u.u), tutta la storia è piacevolmente diversa. Per tale motivo intriga. Intrigano i personaggi, intriga questa passione irrefrenabile, intrigano le descrizioni che fai, tutto.
Lei, Butterfly, mi piace tanto! Come Aoi, amo il suo tatuaggio e sono rimasta lì, ferma davanti allo schermo immobile, ad immaginarmelo. Amo anche il fatto che di lei si sappia così poco, che sia così misteriosa e che alle spalle ha qualcosa di presumibilmente triste...
Aoi...che per lui io abbia delle preferenze è noto al mondo intero! E' elegante e raffinato, mi credi se sono curiosa di sapere come hai reso il suo appartamento? Perchè ne farai una descrizione, vero?! (naH! Non è una minaccia! xD)
L' idea dell' acqua cangiante è bellissima. Credo di esserci rimasta di stucco come Butterfly quando ne hai parlato. In realtà mi è piaciuta tutta la frase a partire da quando il chitarrista le chiede se pensa che quello sia il suo vero nome! Perfetta anche lei!
Ecco, ora che ci penso, altra cosa che mi attira tantissimo in questa storia è la conoscenza dei colori della ragazza. Le parti in cui ne parla le ho amate, soprattutto quando distingue le tonalità della malva.
Questa recensione sta diventando spropositatamente lunga o.O *chiede scusa in anticipo*
Il tutto era per farti capire che si, questa ff vola tra i preferiti perchè dire che mi piace sarebbe dir poco. E, ovviamente, aspetto i prossimi capitoli. Sono curiosa di vedere come interagiranno anche gli altri membri con l'arrivo di Butterfly!
E poi...dato che se non faccio qualcosa di kilometrico non sono io, volevo anche ringraziarti per aver aggiunto e commentato Taste. Mi ha fatto davvero piacere! ^o^ Il secondo e ultimo capitolo ci sarà, ma devo trovare il tempo e la voglia di scriverlo!
A presto, ♥~

29/03/09, ore 01:04

Bene, cara... tu vuoi sapere cosa ne pensiamo noi lettrici della tua storia, ed io sono qui proprio per dirti cosa ne penso. Mi ha colpita, e tanto anche. E ti sta parlando una persona che scrive solo e soltanto yaoi e che se vede una storia etero pubblicata in giro, il commento generale è: "Bleargh" XD... non per le cose etero in se ovviamente, ammettendolo molto francamente, un giretto con quei bei cinque figlioli me lo farei volentieri anche io XD... solo che, essendo abituata a leggere e scrivere storie di natura yaoi, non presto mai molta attenzione a quelle etero.
Gravissima pecca che è stata subito colmata questa sera, quando ho scelto di aprire la tua fanfic e cominciare la lettura. Innanzitutto, non potevi cominciare con un personaggio migliore... ogni volta che guardo Aoi, mi viene da pensare che sia l'eleganza fatta persona. Tutti i suoi movimenti si riconducono ad una grande classe e raffinatezza (quando fa il serio ovviamente ù.ù se poi vogliamo pensare a quanto sa essere scemo, è un altro paio di maniche xD), e ho trovato l'inizio di questo racconto dal suo punto di vista, assolutamente perfetto.♥
La lettura si presenta scorrevole e fluida, e sento di doverti fare i miei più sentiti complimenti... scrivi davvero davvero benissimo *_*. Con le scempiaggini che circolano per il web, leggere un tale splendore è sotto qualsiasi luce la si voglia vedere, una grande gioia. Bravissima davvero ♥.
Sei stata capace di incuriosirmi fin dal primo rigo, e non vedo già l'ora di leggere ciò che avrai da dire sugli altri quattro. Mi auguro che anche Ruki, che è il mio preferito, avrà una storia bella quanto quella di Aoi *___* se così fosse mi faresti davvero felice!
Bene... che altro dire... ti sei assolutamente guadagnata tutta la mia stima, in quanto scrittrice più che meritevole e fan di questo fantastico gruppo, che amo con tutta me stessa.
Complimentissimi, davvero! ♥
Chiedo scusa per la recensione lunghissima e forse un po' troppo articolata XD quando mi piace qualcosa, purtroppo, non riesco a fermarmi quando inizio a parlarne XD ancora complimenti, spero che aggiornerai presto...
Un bacione, Alexiel

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]