the GazettE's Catastrophes ~ The Beginning
di Black Swan

28/10/09, ore 21:34

Eeeeh, il leader è il leader *cerca di far finta di niente, ma in realtà se ne è perfino dimenticata*
E poi che vuol dire che per il mio compleanno non avevi il computer? Già il fatto che tu mi abbia dedicato parzialmente una delle tue shot è un regalo di compleanno (oooooh, e anche quel capitolo del TGC - Kai, non dimentichiamocelo!!) che varrà poer i prossimi diciassette anni.
Ti frego il termine e bypasso anche io.
Comunque.
Reita, Reita che mi combini? Cioè, okay io che mi dimentico di infilare i pantaloni...ma lui non si è accorto di aver praticamente...come definirlo...ah, vabbè, l'importante è che si sta dimnostrando più svalvolato del solito con Hell sotto al naso...e la cosa mi piace. Finalmente qualcuno che riesce a mettere in difficoltà quell'uomo, ci voleva proprio.
Okay, le nipoti di Uruha sono...tre piccole Uruha bambine xD
...posso, fregare nonna Suzuki? Purtroppo anche a me è capitata la nonna stronza contrapposta all'angelo direttamente disceso dal cielo...e che ovviamente è mancata quando ero bambina. Posso adottarla nonna Suzuki? Ti preeeeeeego!!

Oh, non poreoccuparti!
Loneliness è qualcosa che non ho potuto non scrivere, ne avevo bisogno ed è stato un ottimo modo per tentare di esorcizzare i miei contorti ricordi...ma non ti devi preoccupare...
Sono circondata da persone meravigliose, grazie per la proccupazione ^^

27/10/09, ore 11:48

ciao tesoro.... anche questo capitolo è stupendo...
che bella la cena e tranquilla non ci hanno stufato, anzi ci piacciono questi incontri tutti insieme, fa molto intimo... ^^
siamo curiosissime per la faccenda della nonna... sarà una sua solita diavoleria diabolica oppure realmente si sta ridimenzionando?? aggiorna presto la curiosità ci sta facendo imazzire e le scommesse su chi ha ragione continuano... XD

Uruha ci ha fatto realmente impazzire... che bello vederlo nei panni del macho incazzato... molto sexy XD

scusaci se non recensiamo subito ma siamo entrambe occupatissime con il lavoro...
comunque aspettiamo con impazienza che aggiorni!!

bellissimo capitolo come del resto tutta la fic...

Ryo ci è arrivato allora... woooow...

24/10/09, ore 16:41

Sìsì,ora è tutto chiaro grazie, però ora vorrei capire che significa che sei caduta dalla sedia. Cosa c’entra la mia pseudo battuta con il matrimonio della sorella di Rei-kun ? Eh? Non può essere abbia anticipato qualche cosa,non pure sta volta, non è così vero?O_o Tornando alla storia, non è che la nonna ha proposto la tregua perché tanto c‘è chi ci pensa al posto suo? * leggi la sua fidata amica Chikuma, che SEMBRA tanto sorpresa dal suo comportamento * E poi il fatto che lei non lo faccia a posta non implica che non sia artefice di sciagure, ok forse che Rei lo abbia scopeto non è una sciagura, ma un piccolo disastro sicuro. Immagino la sua espressione su quel balcone, non ha paragoni. “Credo alle tue parole- ha detto- no, credo al WHS” che se Hell fosse stata nel suo cervello sarebbe suonato come “ credo alle tue parole sul fatto che sei vergine, cioè no, credo al VHS su tua nonna” per fortuna che Hell non gli legge nella mente come fa con gli altri comuni mortali.
Se Reita non avesse ascoltato le parole”monogamia”, “un solo compagno” e “vergine fino al matrimonio” nell’arco di una sola proposizione, non ci sarebbe arrivato mai solo. Ehh, non possono essere tutti svegli come Kai. È stato fortissimo quando pensavano che non capisse il significato di monogamia, dalla sua reazione sembrava Reita stesse per avere una reazione allergica; ha scampato l’orticaria solo perché come dice lui, monogamia non sa neanche se esiste nel suo vocabolario. Ne parlerà con il leader? Delle intuizioni su Hell intendo, e Kai trovandosi tra l’incudine e il martello, o meglio,la mazza, di Hell, che farà?
Forse non è stato tanto pessima l’uscita di obaasan Misato, Reita che ammette di nascondersi da una donna, *leggere hell* è fenomenale! E poi se è servita a trasformarlo nel principe azzurro di Hell è tutto ben accetto. Reita in versione cavalier servente mi piace troppo, mi associo ad Alexilellachan, lo mangiamo di baci? Uruha sarà contento, sia Rei che Hell stanno mutando il loro comportamento, per un nuovo Rei si mostra una nuova Hell, ma non so se si può definire un cambiamento quello di Seiko , in fondo lei è sempre stata così, il suo uscire dal guscio, questa libertà che si è concessa ha solo mostrato un'altra parte di lei, kou ha ragione, sono fatti l’uno per l’altra. Aspetto il nuovo capitolo, tanto complimenti e a presto. Caterina.

23/10/09, ore 19:29

sono una capra *si picchia* avevo letto la storia la sera della pubblicazione ma ero così stanca che non ho recensito, idem ieri çOç ora finalmente sono libera *O* almeno fino a domenica, poi si ricomincia con i corsi *si uccide*
Wow, e ripeto, wow! il club delle nonnine mi ha stupita, sono rimasta con la bocca atteggiata ad O per tutto il capitolo. Ho sospettato fino alla fine che l'incidente di Hell fosse stato voluto a bella posta, però alla fine ho ceduto sulla buona fede della nonnastra...che comunque continua a non convincermi u.u
Reita che diventa una scimmietta consapevole degli input esterni e delle proprie fisime è una cosa piacevole, già mi pregusto la sua resa all'adorabile Hell *la coccola*
E Uru è un deficiente completo, ma lo amiamo anche per questo *O*9
I bimbi tecnologici *O* oh, poi fammi sapere il nuovo arrivato-bimbo come sara ^___^
E...voglio le farfalle al salmone çOç

22/10/09, ore 16:21

Pargola ingrata.
Okay, questa volta non ho scusanti, ho letto il capitolo appena postato praticamente, ho letto e -soprattutto- apprezzato MA! da gran baka quale sono (di nome e di fatto), mi son semplicemente dimenticata di recensire...
E la cosa non sarebbe tanto grave (insomma, a momenti mi dimentico di indossare i pantaloni prima di uscire di casa u.u), se non provassi un enorme e sconfinata ammirazione per la tua persona...e soprattutto se non fossi sua figlia.
Vabbè, archiviamo va, che è meglio.
Eeeeeeh, avevo previsto giusto: nonna Suzuki si sta rivelando una sagoma come poche altre persone...più o meno come il caro magosan xD
E mi ha fattop effetto Hell piangente...non so, me l'ero immaginata intoccabile ed incrollabile, vederla (o meglio, "leggerla") con le lacrime agli occhi mi ha colpito molto...la riprova che come scrittrice sei assolutamente eccezionale u.u

22/10/09, ore 00:36

Ho la febbre e mal di testa, eppure mi son connessa per leggerti! Ovvio ti adoro!!
Allora, capitolo puccissimo.
Reita che si preoccupa per Hell è una cosa devastante.. waaaah!
Stanno da dio assieme!
Vado a spararmi una camomilla in endovena e a farmi un turbante con le coperte T.T.
Ti adorooo,
baci,
Guren

20/10/09, ore 17:20

Oh donna, lasciatelo dire... IO TI AMO! ç_ç... sono tornata alle 15:30 da scuola e stavo andando quasi in catalessi... mi metto davanti al pc e trovo un nuovo capitolo di questo splendore... ti dico solo che l'umore mi è risalito alle stelle e che non ti so spiegare il salto di gioia enorme che ha fatto il mio stomaco! *____________* Esattamente stamattina durante le ore di pittura, parlavo con la mia amica (la stessa che mi dava gli aggiornamenti quando non avevo internet XD)della tua storia e mi chiedevo quando l'avrei trovato aggiornato... riesci ad immaginare quindi la felicità che ho provato nello scoprire che non avrei dovuto più aspettare? *_______* Mi hai fatto un regalo immenso in un giorno non esattamente piacevole e di questo devo dirti GRAZIE.
Adesso smetto di ciarlare a caso e mi metto a recensire decentemente! XD In primo luogo, sono felice che a quanto pare, finalmente Rei stia cominciando ad aprire gli occhi e a fare luce su quel che prova! Quanto meno sembra che ci siamo vicini e questo non può farmi altro che un immenso piacere!
In secondo luogo, ho quasi pianto per la botta ricevuta dalla piccola Hell ç_ç voglio un bene talmente grande a questo personaggio che non te lo so nemmeno esprimere! La adoro semplicemente fin nei limiti dell'assurdo e quando si è messa a piangere non ho potuto fare a meno di tirar fuori quelle maledette lacrime che stavano lottando per uscire fuori dai miei occhi! So che non volevi far piangere nessuno, ma ho vissuto talmente tanto la scena che mi sono commossa! Dolcissimo Reita a voler nascondere agli altri il pianto della ragazza e a prendersi cura di lei, cercando in ogni qual modo di convincerla ad andare in ospedale... l'avrei mangiato di baci in questo capitolo! *_*
In ultima analisi credo che io non abbia mai fatto tanto tifo per una coppia, come sto facendo con Hell e Reita! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e non mi resta che fare a te un immenso in bocca al lupo per il seguito! Come al solito ti riempio dei soliti complimenti che meriti e che non mi sembrano mai abbastanza *_____________* +abbraccia+ sei bravissima, davvero... AH! Ho trovato adorabile la scena della cena, quando Ruki si alza e fa un inchino a Obaasan Misato per il complimento alla sua voce! Gloria al mio piccolo puffo ^^!
Ancora milioni e milioni di complimenti *__________________________* e grazie per l'ennesimo complimento che mi hai rivolto *_*
Bacioni, Alexiellachan

19/10/09, ore 13:05

Ciao!!! che bello, un altro capitolo stupendo!!!
ahahahahah!!!! si.. si tu ci porti realmente indietro nel tempo XDD
dobbiamo dire che il pezzo dove Uruha sbatte al muro Reita.... be.... è stato fantasticoooooo!!!! l'abbiamo letto 3 volte perchè ci è piaciuto troppissimo, non siamo abituate a vederlo in quelle condizioni.. sembra che il volto di Kouyu non sia fatto per arrabbiarsi XDD .... splendido quando gli dice che lui non regalerebbe mai reita a nessuno ma che Ryo è tutt'altra cosa, si capisce che gli vuole bene.... ç_ç commovente no??!! bellissimo anche quando Ryo chiede scusa "a modo suo" a Urupon.....
ora aspetiamo con ansia la cena.... siamo molto curiose anche di sapere cosa stai archittettando per le date del tour!!!!
ciao ciao a presto!!!

16/10/09, ore 20:34

* No, non mi picchiare, perché se no sfodero le 5 lezioni di kickboxing che ho preso, è un avvertimento!* Ok questa mia telepatia mi preoccupa, come fai a sapere cosa vorrei che accadesse? Quando ho iniziato il capitolo la mia mente è stata attraversata da un grido esaltato :”Ooooooooooohhhhhhhh la cenaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!” Ok mi sento tanto fan al concerto, smettiamo di usare troppe vocali. Anche se poi il vero soggetto è stata un’Altra cena, questa valeva tutto il mio entusiasmo. Reita sbattuto al muro non è qualcosa che si legge tutti i gironi, e il discorso su Seiko e Ryo fatto da kouyou è .. è … toccante , amo quel discorso! Prima di questa storia pensavo che una ragazza si dovesse impegnare per piacere al migliore amico del proprio ragazzo, ma qui sono i migliori amici a cospirare e ordire piani (non tanto segreti poi) affinché si mettano insieme. Urupon in questo capitolo si vede sotto un’altra luce, forse ha influito la rivelazione che l’inizio degli sms e la visione del VHS coincidessero, mi era completamente sfuggito, forse non sono così telepate, meglio ! Fatto resta che Uruha l’ho ricoperto e adorato in questo capitolo. Pensando alla cena dai Watanabe ( anche se quel “Cosa? … parli anche di Reita”pronunciato da Seiko era un pochino isterico), riflettevo sul fatto che in effetti la posizione più difficile alla cena l’ha Reita, che deve spiegare alle sue donne, che già immaginano le bombon-boniere*dopo questo gioco di parole abbattetemi* , deve spiegare alle sue donne come mai sono a cena con la famiglia di Hell non ostante neghi di stare con lei. Altro dettaglio da spiegare alla obasan di Rei è poi il comportamento di Misato che chiamerei anomalo per essere gentile. NON ho capito perché Watanabe-sama dice che Misato è convinta le nipoti siano delle eccezioni, a cosa si riferiva? Sappiamo come finirà questa storia,ma nessuna si aspetta un rettilineo autostradale, a volte, come si dice, il viaggio è meglio della meta, per questo continuiamo a leggere la bellissima storia che scrivi! Abbracci e tanti complimenti, Cate.

16/10/09, ore 14:19

Devo scusarmi di nuovo... si, lo so che sono una disgraziata ç-ç Anche perchè sono sempre riuscita a leggere gli aggiornamenti... ma avuto alcune difficoltà tipo altra-zia-che-mi-odia-tipo-la-vecchia-con-Hell-e-si-imbotte-di-psicofarmaci e computer-spaccato-per-la-5-volta-in-2mesi .-. Eeeeeh il sogno di una vita insomma ^-^ Almeno però so che nel punto due mi comprendi ** e pensare che quell'orribile pc fisso mi aveva accompagnato per 8 anni della mia vita... che nostalgia... povero Andy mi mancherai xD Vabbè tornando seri questi sette capitoli sono stati uno più bello dell'altro e in particolare ho letteralmente adorato lo sclero di Uruha... perfettamente giustificato tra l'altro. Spero che Rei abbia capito finalmente che solo lui può abbattere il muro che Seiko ha costruito attorno a sè... e credo anche, che se non lo avesse compreso non avrebbe chiesto scusa con lo sguardo dopo solo due minuti a Uruha doppo quella brutta litigata... si, lo so forse mi sto facendo delle autentiche seghe mentali ma dopo tanti capitoli senza la mia presenza non avrai mica sperato di passarla liscia eh xD E poi... SEISON MITOO XD Hell sta iniziando ad essere attratta da Rei quindi... ** so già che la prossima cena sarà meravilgiosa... con le 3 nonne a confronto... sarà una serata indimenticabile ** Ah, giusto prenditi tutto il tempo che vuoi noi cercheremo di pazientare anche se sarà difficile ç-ç VAI DENEB!! P.S. se ti stai chiedendo perchè sono così ilare è che finalmente ho di nuovo un PC tutto mio (anche altettanto vecchio e usato ma pazienza xD) hai dei nomi da proporre? xD

14/10/09, ore 22:37

Prima che cominci a recensire questo splendore di capitolo, permettimi di ringraziarti e ricambiare il tuo bacio ^^ sono felice di averti illuminato la giornata, ma ti assicuro che non merito affatto le tue parole... non ti ho per niente elevata al mio livello, anzi... chissà quando arriverò io al tuo XD è davvero un onore troppo grande per me, che tu la pensi a questo modo... per cui sono io che mi inchino e ti ringrazio con ogni singola fibra del mio essere.
Tornando a noi... Uruha O_O non mi aspettavo di certo uno scazzo del genere, ma devo ammettere che mi è piaciuto tanto *_* per prima cosa gli do ragione su tutta la linea! Anche io come lui, non vedo l'ora che Ryo si accorga di Seiko e che comincino ad entrare in confidenza. Nel complesso il capitolo è stupendo come ogni volta, e spero che riuscirai presto a riavere un pc tutto tuo... so cosa significa aggiornare da pc che non sono nostri e in casi estremi, per cui hai tutta la mia comprensione! Adesso sono curiosa di sapere a cosa ti servivano le date! XD Spero di saperlo presto, se servono per la fanfic... nel frattempo aspetto con ansia un nuovo capitolo <3. COMPLIMENTI!!!
Alexiel

14/10/09, ore 19:27

Tutte queste cene mi stanno facendo venire una voglia sola: mi inviti a cena da te tesoro?*fa occhi dolci* immagino che tutte le ricette le hai sperimentate in prima persona, idem gli abbinamenti delle stoviglie, e sembra tutto meraviglioso! amo questa cura dei dettagli *saltella*
Il ping-pong Reita e Hell è molto più interessante del previsto, stai dando il giusto spazio ad entrambi, rispetto ai due precedenti "cicli", dove le protagoniste in parte maggiore erano Butterfly e Thunder...da qua capisco che Reita ha conquistato il tuo cuoricino.
Ora aspetto il round tra le varie nonne, so che sarà gustosissimo.
Buona la millefoglie *ne addenta un pezzettino* è vero, alla fine se hai un pc per molto tempo ti ci affezioni, tipo animale da salotto xD Ora speriamo che il prossimo che prenderai sarà ultrafigo e che non ti tradisca, se no lo ammazzo èOé
Bacini!

14/10/09, ore 17:44

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH. Il rapporto fra Uruha e Reita è una cosa strepitosa, insomma l'hai reso da Dio. Sono spiazzanti o.o. Ho amato Uruha particolarmente in questo capitolo, quando attacca al muro Reita *caffè*. Scusami se sono sepre di fretta T__T ho un compitaccio di latino e non so nienteeee *sclera*. Corro a studiare T_T,
bacione,
Guren
Ps: CONCORDO CON LA MAMI E IL PAPI QUI SOTTO, Uruha che cinguetta, CAVOLO CINGUETTA! O.O E' una cosa che stronca *_*.

14/10/09, ore 17:11

Mami ci sono (mi è venuto un groppo alla gola quando ho letto "alla pargoletta Shin", vuoi farmi morire giovane?).
Ecco, quoto la Baka quando dice che mi hai quasi fatto cadere dalla sedia quando Uruha cinguettava. Oddio, un colpo di genio! E' in queste sottigliezze, che neanche tanto poi lo sono ma lasciami delirare nel bel mezo della mia febbre e dell'ottite che mi è venuta da qualche giorno- che si riconosce il talento di una scrittrice. Brava mami, le tue figlie sono letteralmente orgogliose di te *ora vado in giro a vantarmi della super mami che mi ritrovo^^*
Ok, torno a sclerare sotto le coperte. Un bacio e continua così (che triste siamo già al capitolo 7 della saga di Hell.... nooooo!!! Ma poi c'è anche quella che hai cominciato, aspetterò con fede e fi8ducia -anche perché c'è il puffo-man protagonista!!!!)

14/10/09, ore 16:34

Se ho ancora le foto?
Guarda, per precauzione ci ho pure messo il bollino con il luchetto contro le formattazioni xD (intelligente linux...se si pensa che come minimo una volta all'anno io formatto involontariamente l'intero disco rigido...eh, già! Alla goffaggine non si sfugge!)
Uruha che cinguetta...dei cinguetta!
Non avresti potuto trovare un verbo migliore, mi ha fatto tanto ridere che a momenti cadevo dalla sedia xD
E quel "come partorito dalla terra", è da un po' di capitoli che volevo dirtelo, ma me lo son sempre dimenticata...lo adoro xD
Aaaaah, che madre talentuosa! (eh, felice di esserti stata d'aiuto con le date! ^^)
Un bacione haha,
voglio proprio vedere cosa mi combinano nonna Suzuki, nonna Uke, Hell e nonna Watanabe nella stessa stanza, son proprio curiosa.
Un bacione ^^