the GazettE's Catastrophes ~ The Beginning
di Black Swan

24/05/10, ore 20:38

ciao mami^^ ogni tanto ritorno anch'io tra le schiere delle tue lettrici. Ovviamente mi scuso per la mia presenza ancora incostante, ma sto cercando piano piano di recuperare: ed infatti eccomi qui, non a distanza di mesi come è successo qualche tempo fa, ma solo (si fa per dire) di qualche settimana.
Ordunque, dato che sono sommersa dai libri (notare che mancano solo due settimane di scuola e la sottoscritta è sommersa di compiti -chissà perché?-) purtroppo non riuscirò a fare una recensione decente (quando mai riesco a farne una?), però ci tenevo comunque tanto a farmi viva. Come ben tu sai, tu per me sei una delle migliori autrici del fandom e mi si stringe il cuore al pensiero che questa meravigliosa storia stia giungendo al termine. Mi mancheranno un sacco le descrizione e i tratti che donavi ai personaggi (non ho mai trovato in nessuna, e sottolineo nessuna, fiction una descrizione così strabiliante di Reita), le scene, gli ambienti, le situazioni... tutto dannatamente perfetto. Anche se preferisco lo yaoi, mi è impossibile non apprezzare -ogni volta che leggo un nuovo capitolo- quest'autentica perla.
In una sola parola: PERFETTA. Già, perfetta perché solo una storia perfetta come questa può donare emozioni e sogni come li dona questa!
Ho solo una domanda da fare (forse mi è sfuggito, forse l'hai già detto, ma come già detto ultimamente sono un po' tanto incasinata e mi perdo pezzi per strada): quanti capitoli avrà ancora la fiction? Se si può sapere chiaramente^^
Beh, per oggi chiudo, devo tornare assolutamente a studiare: un bacio mami, continua così, io intanto cercherò di non mancare coi prossimi aggiornamenti (farò il possibile, giuro!!!)

24/05/10, ore 16:04

Come è possibile che presto finirà? T^T ( beh, a tutto c'è un inizio e una fine, perciò anche questa fic dovrebbe avere un naturale corso delle cose.)Io trepidavo per il matrimonio di Thunder e Mamma Kai e tu, mia egregia scrittrice, mi tronchi la storia con la partenza di Hell? Per favore dimmi che ho sbagliato a fare i calcoli!!
Tornando al capitolo, Complimenti! 500 pagine di word, eh? Sembra un'impresa! io ne ho scritte sei e non so ancora come ho fatto! Potresti pubblicarci un libro sai? *sarei la prima a comprarlo*
Poi Hell e Rei sono dolcissimi!Sembrano nati per stare insieme! Adoro la tua fanfiction, e ogni capitolo è sempre migliore del primo, sempre più emozionante.
grazie .

24/05/10, ore 14:41

bè ho capito che forse tu mi vuoi morta... XDD
questo capitolo è stato spettacolare!! ho fatto veramente fatica a riprendermi per il capitolo scorso ma piano piano ci ero riuscito e adesso arriva questo... a parte che sono follemente innamorata di quest'uomo e lo descrivi in un modo talmente vicino a come lo vedo io... ok ok lo ammetto, ho pianto leggendo e ho scoperto che sì, si può piangere per una fanfiction se è un capolavoro come la tua!!
Non scusarti per il ritardo noi lo sappiamo che ci sono problemi e impegni da affrontare ogni giorno, anche io purtroppo sono indietro ma che ci possiamo fare??
un bacio alla prossima!!

23/05/10, ore 14:35

...sono una maledetta imperdonabile! non ho recensito il precedente capitolo, la BOMBA, la REGINA DELLE CATASTROFI, è finalmente esplosa *OOOOO* finalmente quei due pinguinotti ce l'hanno fatta çOç certo che Reita è veramente eccitante, non è il mio preferito a livello fisico, ma ammazza oh, l'hai reso veramente =ççççç=
*si ricompone* La scena di Uruha appostato fuori la porta della suite mi ha uccisa, unita alla caduta libera delle mascelle di Aoi e Ruki, li ho immaginati in versione One Piece xD Il "cammeo" di Myv e della sua pargoletta è stato dolcissimo çOç ho "awwwwwwwwwww" per un bel po' xD
Che dire di più? Bello come al solito, mi spiace solo che pian piano ci stiamo avvicinando alla fine *sospira* Mi mancherà, ormai fa parte del mio quotidiano pensare al "quando aggiornerà deneb?".
Ci sentiamo via mail cara, grazie per la tua perlina periodica <3

22/05/10, ore 22:14

Prima!

____________

Sniff. Sniff.
Neanche finito di leggere la tua risposta alla recensione di Alexiella e TACK! sto...essere indefinito ed invertebrato di server mi cancella la recensione!
Costata minuti e minuti, neuroni su neuroni! *piange*
Era pure divenuta discorsiva, spontanea, totalmente sconclusionata e deficiente, ma ci avevo messo l'anima! (anche io ti voglio bene ♥)

Dunque! Intanto comincio col dire che, il fatto che Reita si sia svegliato (alla buon'ora, direi!) non mi sta a significare che io smetta di trovare anche il più piccolo pretesto per "spinguinarlo" (dolcissima haha, guarda l'ora, commisera la deficienza di tua figlia, sorridi ed annuisci! Lo dico per preservare la tua sanità mentale, cara). Che questo sia chiaro.
Anche se *borbotta fra lei e lei* in questo capitolo si è comportato egregiamente. Però io, che sono noiosa e monotona, rilancio con la carta del ritardo *tiè!*
Una volta mi dissi che Reita era fatto apposta per fare il bastardo della situazione. Io ci aggiungo che è fatto apposta per essere inderogabilmente preso per i fondelli dalla sottoscritta.
Ahh, già meglio mi sento!

Senti questa recensione...rettifico, questo commento inutile e dannoso è, come ti sarai già resa conto da sola, inutile e dannoso, per l'appunto.
Lo modificherò quanto prima, devo modificarlo.

Beh, in definitiva (ah, tieni d'occhio le prossime recensione, la voglia spasmodica di urlacchiare il mio entusiasmo per il capitolo precedente non si sa mai quando potrebbe erompere!), il capitolo è, come al solito, meraviglioso.
E l'unica cosa, sappilo, che mi trattiene dal prendere a testate il muro per la pseudo-imminente fine delle catastrofi di haha Deneb è il fatto, pardoni i fatti che a) C'è sempre l'altro *fischietta con indifferenza* e b) La ferrea certezza che rimarrai in giro per il fandom *fischietta lucidando l'archibugio*.

Oyasumi, haha, ti voglio bene
(Recensione modificata il 22/05/2010 - 11:10 pm)

20/05/10, ore 20:56

WOW!! E' stato... WOW!
non riesco a spiegarmi.. sono emozionatissima! mi viene da dire solo : Finalmenteeeeee!! sono stati una bomba ( non dimentichiamoci che lei è H-bomb e che lui è Fascettino!), capitolo bellissimo! sono così felice di questi risvolti interessanti.. amo come Hell tenga testa a Reita, o meglio di come Seiko tenga testa a Ryo ^^.
E' stato un capitolo molto coinvolgente dal punto emotivo. Ogni rigo lo rileggevo più volte per essere sicura di aver letto bene XD.
E' bellissima dall'inizio fino a qui e non mi stancherò mai di rileggerla ^^.
Grazie di esprimere tuo talento *O*.

06/05/10, ore 11:26

Neeeeeeeeeeheeeeeeeee ç__________ç non è possibile, il mio pc mi odia... manco da tutto questo tempo a leggere e recensire tale splendore, decido di recuperare tutto, scrivo una recensione di un chilometro e mezzo e lui che fa????? Decide bene di cancellarmi tuttooooooooooo ç______ç devo riscrivere tutto da capo, non è giustooooooooooooooooooh çOç +mangia una patatina per disperazione+ vabbè bando alle ciance, il tempo è denaro e sto perdendo solo tempo a lamentarmi XD comincio a recensire sul serio...
Prima di ogni altra cosa ti chiedo infinitamente scusa per essere sparita così... purtroppo l'ultimo periodo della mia vita è stato così incasinato da non trovare neppure il tempo di tirare un sospiro. Questa settimana di pausa da scuola (i miei compagni di classe sono andati in gita ^^) mi ha dato un attimo di tregua... FINALMENTE aggiungerei XD peccato che lunedì ricomincia già il tour de force =_= in ogni caso spero che tu che lavori tanto possa capirmi ç_ç non è stata colpa mia, avrei voluto continuare a seguire passo dopo passo tutto quello che accadeva tra i due patatini, ma ahimè non è stato possibile ç_ç.
Mi si erano accumulati ben 7 capitoli da leggere *O* li ho recuperati tutti ieri sera, dalle 19:00 fino alle 2:30 di notte, mi sono fermata solo per un'oretta per andare a cena XD avrei volentieri recensito ieri sera capitolo per capitolo, ma a quell'ora tarda non avevo seriamente le capacità mentali e fisiche per recensire °_° il massimo è stato andare a letto e sognare quei due che facevano dolcemente l'amore come l'hai descritto tu XD leggere certe cose di notte fa male al mio povero cervellino ùOù. Mi dispiace quindi se adesso dovrai leggere una recensione anzichè 7, credimi che per come amo questa storia te ne scriverei 700... ma se dovessi mettermi a indicare tutti i punti in cui mi sono emozionata e ho provato mille sensazioni diverse, credo che equivarrebbe a compiarti pari pari tutti e 7 capitoli ^^...
Mi sei mancata tanto, mi è mancato il tuo stile, la tua bravura e il tuo talento... mi è mancata la tua maestria di gestire i cinque uomini che amo di più al mondo e mi sono mancate le tre fantastiche sorelle Watanabe.
Ho cominciato a leggere in uno stato di attesa... aspettavo che succedesse qualcosa, ma cavoli O.O non è succeso solo qualcosa, ma di tutto e di più!!!! Mi sono beccata tutta insieme la doccia fredda XD primo bacio e prima volta, evvai XDDD!!!!! E finalmente ce l'hanno fatta anche loro *___* quanto sono belli <3 li adoro con tutta me stessa <3.
Come al solito amo la tua capacità di pararmi le scene davanti agli occhi come se stessi guardando il mio film preferito... immagini vivide e colorate di un mondo che splende di vita propria, ecco che cos'è questa storia **.
Sono stata molto felice anche del fatto che mi hai pensata al punto da dedicarmi un pensiero quando la bimba ha compiuto un anno ^^ e anche se in ritardo, TANTI AUGURIIIII >///////////< anche io ho compiuto gli anni nel frattempo, ma giusto qualcuno in più rispetto a TGC XDDDDDD...
Dunque che dire... è difficile scrivere tutto da capo, soprattutto perchè avevo già espresso alla grande tutto quello che pensavo XD ma ci tengo a dirti tutto quello che ho provato leggendo, come ho sempre fatto.
Partendo dalla scena del dopo sbornia... è dolcissima la scena in cui lei si sveglia rendendosi conto di aver dormito nello stesso letto con Rei e si scopre bisognosa delle sue coccole ^^ e lui fa il sostenuto, preferisce fingere di esser stato svegliato da una testata anzichè ammettere di averle baciato la fronte XDDD testone ed incorregibile come solo lui sa essere ^^"...
Il capitolo in cui vanno alla pista poi, spettacolo puro *OOOOO* io che amo le moto, mi sembrava di stare insieme a loro a correre su due ruote sparate alla massima velocità *_______* Balocchino poi ^^ che nome incantevole <3.
La scena del capitolo 19 in cui Ruki si addormenta su Reita è stata semplicemente fenomenale XD mi ha sciolta dalla tenerezza!!!!!! Anche se povero Rei XDDD non credo che Rukino sia molto pesante, ma 48 kg sono pur sempre 48 kg e a lungo andare stancano anche se si tratta di uno scricciolo d'uomo ^^ sensazionale la scena in cui lei assiste alle loro prove *__* Cassis è una delle mie canzoni preferite nonchè una delle più importanti per me, perchè ad essa è legata una delle mie amicizie più sacre che ho. "Vederla" suonata in quel modo davanti a lei, mi ha riempita di brividi e di commozione *______* ero lì con loro in quel momento, nel loro universo... io ero con loro e loro erano con me, ci scambiavamo i mondi, io entravo nel loro e loro nel mio ed è stato qualcosa di meravigliosamente unico.
A seguire fino all'ultima parte dell'ultimo capitolo postato poi, tutto stupendo... la febbre di Hell, il disperato quanto incosciente tentativo di Reitadi salvarla, l'amore delle sue sorelle che sanno già cosa fare, la preoccupazione di tutti quanti gli altri, le lacrime di Urupon, l'inizio del tour, la loro stanchezza palpabile sulla mia pelle, il primo bacio, il rendersi conto di essere innamorato perso di quella creatura spettacolare, e infine la loro prima volta... così dolce e sensualissima allo stesso tempo... WAAAAAAAAAH!!!! Se riesco a riprendermi da tutto questo entro solo una settimana sarà un miracolo XDDDD è stato tutto un vortice di emozioni, un arpionarsi di stomaco, cuore e mente, un frullato di sensazioni che mi ha portato nel parallelo iperspazio fatto solo dai tuoi personaggi indimenticabili *_____*... non posseggo il dono della sintesi come il nostro Rei purtroppo, ma d'altra parte me ne devo avvalere per forza di cose, non posso passare qua tutto il giorno a riempire la tua testa di chiacchiere XDDD magari hai cose molto più importanti da fare che leggere una recensione stupida e sconnessa come questa XDDDDDDD... ma una cosa ci tengo a dirtela ^^... ho amato la scena in aereo tra Hell e Ruki... il fatto che lui si prendesse cura di lei come se fosse una sorellina, la sua spalla a farle da cuscino, e le amare parole degli altri riguardo il suo fratello maggiore con cui non ha un buon rapporto... questa scena mi ha portato sull'orlo delle lacrime con una facilità che non t'immagini XD c'è poco da fare, Ruki è la mia debolezza, anche in storie in cui non è il protagonista A volte mi chiedo cosa farei se non avessi la sua voce, che mi ha tirata fuori da una situazione bruttissima e mi è stata vicina come niente al mondo, ma questo è un altro discorso ^^...diciamo che mi piacciono un sacco questi spazi che regali ad ognuno di loro *^* così come ho amato la scena in cui Uruha parla della sua fidanzata con Hell.
Tutto, come al solito gestito dalla tua maestria... che altro posso aggiungere se non un enorme COMPLIMENTI??!!! Non vedo già l'ora di leggere il seguito, non ne avrò mai abbastanza *____* complimenti ancora, grazie per tutte le emozioni che ogni volta mi dai e scusami ancora per il ritardo... so che come recensione non è un granchè, ma spero basti a farmi perdonare almeno un po' XD
Che dici, posso sperarci? ^______^
Ti voglio un sacco di bene <3
Grazie di tutto, Alexiellachan.

04/05/10, ore 21:40

Ma quanto possono essere adorabili insieme quando ci si mettono, eh? Che teneri al telefono! Anche se Hell non ha motivo di pensare che lui non arrivi perchè in caso, dovrebbe scappare da ogni luogo dove lo conoscono e ci sarebbe la fila epr scannarlo.A proposito di Rei, so che non si comporta assolutamente come tale, ma in quel momento era molto bambino; so che è assurdo, perché non dovrebbe assolutamente essere così, ma quello che pensa, come si comporta, dimostra molti meno anni della sua età sembra al massimo un adolescente eccitato. Quella più matura è Hell decisamente. Quella ragazzina, con la sua decisione, il suo modo di porsi, adesso si è guadagnata la promozione a donna? È un paradosso vivente come non manca di sottolineare Ryo con l’ultima frase.
Ma Ryo l’ha chiamata sempre Hell? Nemmeno un Seiko detto per sbaglio? Altre volte l’ha chiamata così, perché ora no?!
Ma Hell l’ha presa la pillola anche se stava male, vero? Cioè so che non si reggeva in piedi, ha perso la cognizione del tempo e ha dormito per ore di fila, ma … se ha saltato un giorno poi è scoperta per tutto il mese e questa volta lei e lui ci rimangono: rispettivamente in cinta e stecchito! Anche se secondo me, sopravvivendo al colpo, Ryo sarebbe anche contento di avere un bambino da Hell.
Il lupo perde il pelo a non il vizio ... Non pensavo di aver anticipato un argomento anche sta volta, mi stupisco di me, sorry.
A presto, attendo con ansia il nuovo capitolo di "The GazzettE's Catastrophers" e di “Tenero come una tigre” che sto praticamente divorando. Baci Cate.
PS:Una delle cose che ho dimenticato di commentare è la reazione di Yeijiro, deve essere stata incredibile, ha visto il suo peggiore incubo realizzarsi, Urupon abbracciato a Rei, Urupon a letto abbracciato a Rei, avrei sfidato chiunque al suo posto a non rimanere scioccato! Povera donna!

03/05/10, ore 13:49

Non ti dico come ho letto questo Capitolo!
tu mi hai quasi uccisa! XD
mi sono seduta a terra dondolandomi avanti e indietro, mi sono morza il labbro fin quasi a farlo sanguinare, ho sudato, tremato!!
*bacia bacia bacia*
tu.. tu sei una criminaleee!!! ma si può scrivere un capitolo del genereee???
bellissimooooo!!!! *continua a baciare*
finalmente l'hanno fattoooo!!!!!
aspetto il prossimo ^_^ *è ingorda*

03/05/10, ore 12:05

seconda!! credo che sia la prima volta che sono la seconda a recensire, la Mya non riesco mai a batterla XD

sono sopravvisuta o quasi....

anche se il capitolo l'ho letto ieri sera insieme alla mia sorellina, recensisco solo ora. vuoi sapere il perchè? semplice, perchè ieri dopo che abbiamo finito di leggere eravamo sconvolte e stremate U_U
ora ho la mente un pochino più lucida *cerca di non pensare troppo al capitolo*

FINALMENTEEEE!!!! *si ricompone* è arrivato il momento tanto atteso, quel baka di Ryo ci ha messo parecchio ma alla fine ce l'ha fatta ad azionare il cervello *-* è stato tutto così dolce e passionale che ogni tanto mi dovevo fermare nella lettura. ti giuro che questo capitolo entrerà nella storia e non per la lemon, ma bensì per tutto l'amore che sei riuscita a far sentire a noi, l'amore che prova Ryo nei confronti di Hell e viceversa. e' stato meraviglioso, sto diventando monotona credo -.- ma non mi vengono altre parole per ringraziarti....
non so cosa altro dire per il momento, ciao a presto ti voglio tanto bene ^-^

AAHH!! ecco, mi sono ricordata una cosa GRAZIE!!!!!

01/05/10, ore 21:44

Prima prima prima! Poi modifico la recensione ma voglio avere il primato!

_____________________________________________

Innanzitutto ti dico che questa lemon mi ricorda moltissimo quella di Sole Nero...forse ti sarai stancata di sentirtelo ripetere, ma hai uno stile inconfondibile.
Ad ogni modo *occhietti che brillano* de-hehehe, niente urletti, so che te li avevo promessi, ma per ora niente urletti. Magari fra qualche capitolo realizzerò che abbiamo scollinato (evviva, sento il vento fra i capelli!), ma per adesso niente urletti da fungirl in calore u.u
Ad ogni modo, bello, immagino tu l'avessi già intuito, ma questo capitolo mi è piaciuto un sacco *patta Reita* ah, lo vedi, LO VEDI?? Se tu non fossi il tonno che sei tutto ciò sarebbe potuto accadere mooooooooooolto prima *annuisce assieme ad Urupon*
...perdonami, haha, ma è molto tardi e il mio cervello è reduce da una giornata...a dir la verità non ho fatto nulla di particolare, ma credo di essere così di mio u.u
Ad ogni modo, un abbraccione fortissimo haha, ti voglio bene!
Mya
(Recensione modificata il 02/05/2010 - 10:09 pm)

01/05/10, ore 14:48

Chi non muore si rivede e per fortuna mia eccomi qua! So di non aver commentato qualcosa come quattro capitoli, ma penso che questa storia meriti delle recenzioni con i fiocchi e i controfiocchi quindi ho aspettato di avere un po' più di tempo e un po' meno pensieri, questo non toglie che adesso cercherò di reccupetare. I capitoli li ho letti tutti, forse commentarli tutti insieme sarebbe un po' troppo logorroico anche per me, però ci sono dei passaggi che non si possono sorvolare.
Rei che interrompe la canzone perchè distratto da una Hell nerovestita è una scena fantastica, e dire che si è preparata in pochissimo! Anzi correzione, quella gonna di pizzo è fantastica.
Capisco perfettamente Ryo che non ha vol..potuto affrontare con Hell il discorso "svel...serata in dicoateca", ma forse è positivo che lo abbiano rimandato a dopo il primo bacio altrimenti chi sa quanto avrebbero dovuto aspettare ancora per chiarirsi prima di dichiararsi.XD
Quel bagno gelato è stato provvidenziale, in un certo senso, addirittura Rei è andato a cercare volontariamente Hell quando aveva bisogno di dormire. E secondo me cambieranno molte cose dopo che Hell ha sentito e in qualche modo avuto la prova(la serratura miracolosamente forzata) della benedizione di Leila-sama.
Hai scelto la maniera migliore per il loro primo bacio: assolutamtne naturale e spontaneo, come sarebbe dovuto essere tutto tra loro due, se non fossero due muli con la testa di coccio.
Il fatto che la storia si stia ripetendo andrà sicuramente a vantaggio della coppia Rio-Seiko; sanno che errori evitare se non altro, ci mancherebbe solo che Rei chiedesse ad Hell di stare lontano dalle moto o qualcosa del genere, secondo me Seison lo mangerebbe e poi sputerebbe il cranio ancora tutto intero ma completamente vuoto XD. E quel discorso di Ryo sulle donne che devono stare a casa non è che ancora lo abbia digerito benissiomo; capisco fosse scosso, ma deve solo provare a impedirle di andare in America a terminare gli studi e lo faccio a fettine!
Ci sarà sicuramente altro ma mi verrà in mente durante le prossime recensioni.
A presto
Caterina
PS: Non avrei mai immaginato le mie parole sarebero state pronunciate da Uruha in persona, sono molto onorata tu abbia scelto lui, grazie.

20/04/10, ore 13:10

Ebbene, la prima storia che voto per questo concorso. Il perché? Ma basta "sfogliare" (permettetemi il vero tra virgolette) ogni capitolo per innamorarsi delle tre sorelle Watanabe, delle loro affascinanti personalità, dei loro sentimenti freschi e sinceri, del loro essere catastrofi naturali in piena regola!
Le tre si legano perfettamente alle personalità già esistenti dei Gazetto, e quindi tanti complimenti all'autrice Black Swan, capace di aver tenuto avvinti tranti lettori alla sua esplosiva storia!

18/04/10, ore 19:38

Bene... io sono nuova nelle recensioni, e mi scuso se non ti ho mai recensito, (in quanto autrice so bene che può essere scocciante non ricevere commenti)però vedo che non sei rimasta sola. Ho letto la storia tutta d'un fiato ed obaasan Misato mi ha sconvolto. Che cambiamento! Poi le tre ane mi hanno emozionato come non mai, ed essendo figlia unica, mi ha fatto venir voglia di avere delle sorelle!! La mia preferita, pur essendo difficile scegliere, è Seiko e il fatto che sconvolgesse così Ryo, che dava l'impressione di uno tosto ma poi si è sciolto, mi faceva emanare gridolini tipo : kyaaah! da qui fino in Cina! Quando me lo hai quasi ammazzato,(piango ancora per questo! povero itoshii) mi sono sentita male. Credo sia normale quando si legge, ma io la scena l'ho vista come se fossi stata lì, di Hell mi sono un secondo dimenticata, ho concentrato l'attenzione su di lui : pallido, tremolante, bagnato e con le labbra viola. Penserai che Uruha è stato troppo emotivo, ma io mi sarei comportata molto peggio! Comunque, chiusa parentesi, il mio momento preferito è stata la parte dove c'erano Thunder e Kai soli a fare le foto + il resto. Ho amato quel momento!! La storia scorre benissimo e non vedo l'ora di leggere il seguito!
Tornando a noi:
Finalmente Reita l'ha baciata!! Ha ammesso i propri sentimenti! ( ora chi lo prenderà in giro?) Spero che ci vada piano con Hell, in fondo non è come tutte le altre a cui si era abituato.. non vedo l'ora di come andrà avanti questa coppia novella come le patate, spero di trovare un'altro capitolo originale e divertente come al solito.. sono un pò triste perchè la storia sta per concludersi.. o continuerai fino al matrimonio tra Kai e Thunder?? (spero di sì! *_*) ah e poi mi faresti un grossissimo favore? potresti creare un'altra fanfiction dove spieghi come si sono conosciuti Yeijiro, Kochiyo, Ruki ed Uruha? sarebbe interessante!!

17/04/10, ore 22:41

Mi sa che i tuoi baci sono arrivati completi di bacilli *etciuuuuuuuu!* ahhh, povera me, raffreddata come un freezer!
Ad ogni modo, concedimi un minuscolo spazio di sfogo euforico:
Uiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

Innanzitutto chiedo assolutamente venia per non aver recensito il capitolo precedente (a proposito, Shin dice che in due settimane dovrebbe tornare alla ribalta...spargi la voce!). Mi dispiace ma sto vivendo un periodo a dir poco allucinante ed impossibile.
Yeeee, il pinguino si è svegliato, yeeeeee!
Dei, quanto sono euforica, dei quanto sono EUFORICA!
Oh...ma tu vedi di continuarla ancora per un po' questa piccola meraviglia. Dei, mi mancherà da morire, sniff sniff!
Maa...sbaglio o avevi detto che le cose non si sarebbero concluse subito? Sono curiosissima di sapere come va a finire, di cosa diranno obaasan Suzuki e obaasan Watanabe e...uiiiiiiiiiiiii, non sono sicura di poterti organizzare una recensione decente, sono troppo elettrizzata.
Perchè, d'accordo l'orgoglio, Ryo ha ceduto, ma l'ha fatto totalmente e su tutti i fronti. Ah ah ah, lo dicevo io!
Non hai idea di quanto io stia gongolando. Non hai idea.
Vado a dormire ridacchiando xD
Un bacio, haha, ti voglio bene!
Pargoletta Mya