Questo matrimonio non s'ha da fare
di G4s15

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]
09/09/15, ore 20:12

Ti prego aggiorna é una storia stupenda! E poi i soprannomi di lily e james, buch e bibi sono stupendi ma dove li hai presi? Ti prego aggiorna davvero!!

29/08/12, ore 15:03

Tu, si proprio TU devi ringraziare il cielo che non ho seguito la storia dal primo momento in cui l'hai scritta, altrimenti sparesti morendo fra atroci torture per come mi hai lasciato in sospeso il capitolo. Ora CORRO a leggere il seguito. Ciao ciao

29/08/12, ore 14:16

Buongiorno cara. Sono una tua nova lettrice, prima di recensire volevo leggere tutto quanto, ma non ci riesco. I capitoli precedenti sono stupendi e non ho perole per descriverli ma questo... credo di aver allagato casa mia! So che non vorresti sentirtelo dire (anzi leggere) ma ho pianto dall'inizio alla fine del capitolo. Ci tengo a dirtelo non perchè voglio darti un dispiacere, al contrario. Hai scritto tutto talmente bene che probabilmente durante la lettura se mi avessero chiesto il mio nome avrei risposto "James" senza pensarci. Lo dimostra anche il mio viso rigato di lacrime. Mi dispiace molto per James, ma molto di più per Lily, insomma noi sappiamo il vero motivo per cui la lasciata ma lei no, e a mettermi nei panni di lei rischio di scoppiare nuovamente a piangere. Corro a leggere il resto (che spero non sia triste come questo stupendo capitolo, altrimenti dovrai pagarmi i fazzoletti!).

01/02/12, ore 15:11

Ehilà!! :D Finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!! Sai che avevo perso le speranze? Credevo che non aggiornassi più! Mi hai fatta preoccupare.
Be', almeno so che hai fatto qualcos'altro di utile al posto di scrivere sta fantastica storia!! ;D Questo mi rincuora.
Allora, il capotolo è stato molto bello, come al solito, e molto tranquillo, ma dopo tutte le loro avventure, ci voleva anche! Ahahaha, quando immagino James alle prese con il matrimonio mi viene da ridere!! Ahahaha So che Lily lo farà dannare! Muahahahah!
Spero tanto che aggiornerai presto! Per favore?
Grazie in anticipo! ;D

18/01/12, ore 16:54

Giò!! Sorellina cara!! non ti preoccupare immagino lo stress degli esami io ho la maturità quest'anno e mi sta uccidendo, tra la scuola gli open day per l'università sto dando di matto! Sei a Torino wow che bello siamo anche abbastanza vicine tra l'altro pensavo di farci un salto perchè volevo andare a vedere il museo su Cesare Lombroso.
Non ti preoccupare non ti devi scusare, anzi sono davvero felice che hai trovato il tempo nonostante gli impegni di aggionare, che dire sai quanto amo il modo in cui tu scrivi, il modo in cui rendi il carattere di James, forte ma anche debole. e Lily così fredda ecco forse troppo fredda ma và bene.
Che dire spettacolare e non vedo l'ora l'ora di leggere il seguito quando avrai tempo di postarlo e di leggere quella nuova.

ah dimenticavo ho amato questo pezzo
Noi saremo la coppia vincente, il binomio della vittoria in questo mondo di pazzi.

Io l’ho sempre detto... addirittura dai tempi di Hogwarts.

Sorrido, divertito.

Quelli erano i tempi dei latrati di Sirius, delle urla della “Evans”, dei sospiri esasperati di Remus e degli squittii eccitati di Peter.

Era il tempo del mio glorioso impero a Quidditch.

Era il tempo delle risate, degli scherzi, delle malandrinate.

Era il tempo del nostro “pseudo” studio.

Era il tempo dei nostri progetti, dei nostri sogni... tutti quanti sfumati in un niente.

Era il nostro tempo.

E, per quanto questi quattro pazzi deficienti mascherati sotto il nome di Voldemort stiano tentando di portarcelo via, noi lo riconquisteremo.

Vinceremo e ritorneremo ad avere il nostro tempo.

ti voglio bene sorellina!!! <3 spero di vederci un bacio fra!

17/01/12, ore 18:33

O_o non ci credo sei proprio tu?? ci sei??? datemi un pizzicotto non sto sognando vero???? :'( sei TORNATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *-* non ho mai avuto il coraggio di cancellare la tua storia dalla preferite ho sempre sperato in un ritorno e sei qui *-* che belloooooooooooooooooooooooooooo *-*
ok ora passiamo alla ramanzina xk si ti toccano U_u torni dopo10 e ripeto 10 mesi cosi??? in questo modo??????O_o ok sei tornata con un capitolo bellissimo, finalmenti si sposano *-* però non puoi tornare cosi!!!!! ti credevo seriamente MORTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! u_u
punto 2 cara ragazza tu sei a torino da 5 mesi, e ripeto 5 MESI!!!!!!!!!!! e non mi hai detto niente????' a quest'ora avremmo potuto vederciiiiiiiiiiiiiiiiii u_u.... ok dai crisi isterica passata, inutile dire che io amo il tuo modo di scrivere te l'ho gia detto u_u troppo bello James che perde la pazienza e mette in riga Siri e Lily *-* e anche il pezzo finale Jamie e Lily e tenerissimo!!! anche se mi hai fatto morire con quella storia dell'aborto -.- che altro dire fatti sentire che voglio vedertiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *-* e sopratutto veloce a scrivereeee non ho intenzione di aspettarti per altri 10 mesi u_u

PS: ti ricordi di me vero??? ti prego dimmi di siiiii
PSS: ti voglio bene giò mi sei mancata!!!! :)
(Recensione modificata il 18/01/2012 - 12:05 pm)

27/04/11, ore 15:58

Giooooo cavoloooooo potrai mai perdonarmi?????? ti chiedo umilmente scusa mi ero perso il capitolo prima e questo :'( me si sente una merda!!!! :( sappi che non ti ho abbandonato e devo dire che dio non sai quanto ho aspettato per vedere Lily e James insieme, Lily.... dio ma quanto e bella eh???? cavolo che ragazza e fantastica!!!!! e voglio leggere la continuazione della conversazione con il vecchio pazzoXD
Ora dai e giusto che ti racconto i motivi della mia assenza anche se sicuramente non saranno così importanti e non sono una scusa per la mia mancanza:-( allora che dire sai ho creato un sito mio *-* ovviamente sempre su Hp e se vorrai te lo farò vedere, poi ho iniziato a lavorare... e che dire odio il posto di lavoro dove sono, e anche se fa brutto dirlo ma ebbene si sto pensando di licenziarmi e cambiare totalmente genere-.- e poi cosa piu importante ma forse piu bella..... ohhhh ma sei sicura di volerla sapere??? sicura sicura??? o magari ti lascio col dubbioXP muahmuah me ghigna malvagioXP
dai te lo dico...XP ebbene si mi sono fidanzatoXD cioe non e la mia prima ragazza ma è la mia prima storia seria tanto che ho perfino conosciuto tutta la sua famiglia...XD dio che imbarazzo quel giorno...XD
spero di sentirti presto e riguardo allo studio ti capisco anche io do gli esami tra un mese!!!! diooo non mi va di farliiiiiXD

PS: se te lo stai chiedendo sto andando a scuola e lavoro contemporaneamenteXD

un bagione gio ti voglio bene ciaooooooooo

PS: ti ricordi di me vero?????? se non ti ricordi beh  evvaiiii nuova figuracciaXD

06/04/11, ore 22:01

Cappero  T.T Sono in ritardo -.-'
Scusami, ma in questo periodo mi hanno interrogata in tutte le materie, per stare sui libri non ce l'ho fatta a recensire in tempo! >.<
Ma l'importante è partecipare. u.u
Però il capitolo l'ho letto appena l'avevi postato, eh! ù.ù
Per questo non me lo ricordo bene! :D Brava scema! :D
Io sceeemaaaa, sciiiiema, scemiiiitàààà :D
Comunque è vero, sì, non me l'aspettavo proprio che aggiornassi così in fretta. u.u Mi hai piacevolmante sopreso u.u 50 punti a Grifondoro. u.u Ma siccome non posso esordire con il mio " Muahahahahaah! Lo sapevo!" migliore della serie, mi devo vendicare e, perciò, 50 punti in meno a Grifondoro. u.u Eeeeh. u.u :D
Lily è tenerissima! >.< Piccola lei! **
James è l'uomo perfetto, proprio da stupro. u.u ... ops ._.
T'hanno regalato il mareeeeeeeeeeeeee Tu dici non ho nienteeeeee ti sembra niente il soleeeee la vita l’amore!
Meravigliosoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!

Emh ._. L'ora tarda ^^' Sono un pò stanca ._.
"«Shhh, idiota!» mi fa il verso Sirius, «Sveglierai Lily!» continua con una sorta di moina del tutto fastidiosa e snervante."
Ahahahahahahahahahahahah! X'D Sirius è terribile. u.u ( Muah! :*)
Lo sapevo! LO SAPEVO! Che Silente veniva a dire loro la verità sulla profezia! °-°
E quell' idiota del McCullen sta ancora in mezzo! Ci appizza con tutta la faccenda! O.O E QUESTO! Non lo sapevo ._.
Eh be', anche i migliori sbagliano. u.u
Voglio sapere come prosegue. ._. perché non ho idee. ._. T.T
Non ti accorgi di quando il mondo sia meraviglioooooosooooooo. u.u
Sono fissata con 'sta canzone, sì. u.u
Questa recensione è più confusionaria del solito. ._.
Io sono semrpe demente e schizzata, ma ad una cert'ora è ancora peggio. ._.
Credo che la tua faccia ora sia questa: " @.@ ". E starai cercando di trovare un senso logico che non c'è :D Oppure oramai ti sei rassegnata e nelle mie recensioni non cerchi più logica visto che non esiste. :D
Jaaaaaaa! Iamm' a c' mover, ja! u.u Questa storia si deve concludere. u.u :D
Sono curiosa di leggere la nuova! :D
Oooooh! *-* Ma che carina che sei! **
Io non mi preoccupo: tanto non ci arriverò mai alla maturità. u.u xD
Tu credici nei sogni e vedi che questi, se fai del tuo meglio, si realizzeranno di sicuro! :) Io te lo auguro con tutto il mio cuoricino dmeente e cioccolatoso! *-* Perché te lo meriti, davvero. :)
"Però, c'è da dire che se in questo lungo mese sono riuscita a riprendermi, a rimettermi in piedi con le mie stesse gambe, è anche merito tuo e delle tue belle parole =D! E' stato davvero bello leggerle visto che, per quanto sia una persona abbastanza chiusa e schiva a parlare apertamente di quello che penso, e per quanto lo stesso ne discuta con i miei e con gli amici, non sempre ricevo conforti come quello che mi hai dato tu *.*!"
Aaaaaw! *w* Che dulcerrima! *w* (<- Non ho idea di cosa significhi quella faccina ._. Ma mi sembrava adatta all'occasione. u.u)
Erano tutte cose che pensavo, comunque. E mi fa piacere che ti sia ripresa! (:
E anch'io ti voglio bene un sacco! *-* <3
Alla prossima! :D
P.S. Io? D: Porcella perversa? io! ** <- Con questa faccia? u.u Sono cosìììì doooolce ed innoceeeeente ** come se non facessi dei pensieri poco casti su James- figo da stuprare- Potter. Eh? ._. Io... io... non ho scritto neinte. u.u
P.P.S. MERAVIGLIOSOOOOOOOOOOOOOOOOO!! *si allontana cantando e ballando*
P.P.P.S. Mi ero scordata di dirti, in caso non ci sentissimo più fino alla tua maturità (T.T), in bocca all' Ippogrifo, donna! u.u ;)
(Recensione modificata il 06/04/2011 - 10:03 pm)

06/04/11, ore 17:37

Wow, questa volta sei stata moooolto veloce, fantastico!! Allora, mi sembra una banalità dirti che il capitolo è stupendo, come tutti gli altri! Ahaha, Sirius è il migliore, mi fa sempre ridere un sacco. Eh, alla fine è il Malandrino meno cresciuto del gruppo! Povero lui... o forse poveri gli altri. Ummh, che dilemma... U.U
Ah, prima che me ne dimentichi, ti avviso che appena posterai la tua nuova storia, correrò subito a leggerla. Anch'io adoro la coppia James/Lily, la trovo a dir poco perfertta!
A proposito, la fic termina con la morte dei nostri beneamini (T.T) oppure con la nascita di Harry? (forse l'hai già scritto, ma se è così allora me lo sono lasciato scappare)
Grande lavoro! Continua così e spero di rivederti presto! Un bacio!

29/03/11, ore 12:36

Ohibò...un aggiornamento...non me lo sarei prooooprio aspettato sai?
Ma ciauuuuuu, bentornata!!
Ma che capitolo interessante...spunta Silente e bello placido placido svela il segreto: comprensibilissime le reazioni di tutti..McCullen ritorna in mezzo ai piedi...ma non ti sembra l'ora di farlo fuori in qualche modo? XD
Passando alle altre cose...tranquilla gli sono sempre disponibile a fare da psicologo online :) Comunque, si sono riuscita a prendere quella patentaccia...e per la scuola, guarda, lasciamo perdere! Questa maturità uccide seriamente...meno male che la prossima settimana si parte per Praga!!!!
L'università per me è un'incognita...vorrei provare Mediazione Linguistica a Forlì e Trieste ma è difficilissimo entrare...speriamo bene!!!!

Ora su, non farmi aspettare troppo!!!
Ciao ciao baci

28/03/11, ore 01:52

Giò, si sono tornata hai visto te lo avevo promesso e come James, io mantengo sempre le promesse!!
Ma torniamo al capitolo che dire... James davvero fantastico adoro il suo carattere impulsivo, irriverente, ma anche dolcissimo, nelle scena in cui consola Lily avevo le lacrime!!

poi bè sempre parlando di James, c'è il mio pezzo preferito di questo capitolo che è stato questo:
È troppo semplice vincere così.

Anche io, ad Hogwarts, mi comportavo in questo modo meschino.

Certo non usavo Magia Oscura contro i miei compagni di scuola, ma non andavo di sicuro a scegliere dei rivali che mi potevano dare del filo da torcere per i miei stupidi scherzi.

Sceglievo i primini, i ragazzi del secondo anno, quelli del terzo, del quarto...

Man mano che crescevo, decidevo di attaccare sempre quelli più piccoli di me e con meno nozioni di difesa in confronto al mio repertorio d’incantesimi.

Mi divertivo sempre ogni volta.

Poi, naturalmente, arrivava una ragazza in particolare.

Una ragazza diventata, in seguito, Prefetto e, infine, Caposcuola insieme a me.

Forse è stato proprio al settimo anno che ho realizzato del tutto quale viscida canaglia ero quando mi comportavo in quel modo insieme a mio fratello Sirius.

Remus aveva provato a dircelo tante volte...
Ma quante altre noi non lo abbiamo ascoltato?
Tante, troppe... in effetti.

Eppure... alla fine l’ho ascoltato.
Perché prima di dare retta a lui, ho dato retta a lei.

A ciò che lei mi urlava dietro, a ciò che apparivo ai suoi occhi.

Un mostro insensibile.

Perché non provate a combattere contro dei vostri degni rivali?

Voglio vedere se avreste la stessa “fortuna” che avete attaccando dei semplici Babbani che non possono difendersi!!!

Siete solo dei vigliacchi!

Ma non sono rimasto fermo a lasciare che il destino mi riversasse addosso tutta la tristezza e la delusione.

Alla fine, dopo aver capito cosa avevo fatto in cinque anni di scuola, mi sono rimboccato le maniche e sono cambiato.

Non mi aspettavo di riuscire a conquistarla.

Insomma, eravamo al nostro settimo anno ed io, molto chiaramente, avevo gettato la spugna.

Ciò cui miravo... era la sua semplice amicizia.

Volevo terminare Hogwarts con un rapporto quanto meno pacifico in modo che, quando ci saremmo detti “addio” alla stazione di King’s Cross, lei mi avrebbe almeno sorriso e non mi avrebbe riservato solamente un’occhiata di mal trattenuto disprezzo.

Sorrido al vuoto.

Non avrei mai immaginato, per quanto era ad ogni modo un mio grandissimo sogno, che saremmo arrivati a questo punto: il matrimonio.

Il matrimonio e un figlio.

Ho sempre amato immaginarmi i loro anni a Hogwarts e devo dire che quello che hai scritto rispecchia molto la mia visione.

Poi bè c'è il rapporto odio-amore tra Lily e Sirius, strepitoso voglio dire mi hanno fatto sbellicare dalle risate, sono troppo forti loro due, dopo tutto orma Sirius è come un fratello per Lily.

e poi c'è il caro Silente, già anche io penso che possa aver comesso degli errori anche in quest'epoca... e devo dire che mi sembrava strano che non fosse ancora entrato in scena. Non vedo l'ora di poter leggere il seguito.
Ti voglio bene sorellina telepatica, e in bocca al lupo per la maturià!! :)

28/02/11, ore 23:02

Finalmente dopo tempo immemore mi sono messa alla pari con tutti i capitoli, che dire davvero senza parole, ho trovato davvero molto bello il caratte di Lily così impulsiva,tenace, forte , ma allo stesso tempo, dolce e fragile.
James che dire, un vero Grifondoro devo dire parecchio complessato in quesi capitoli, tanto da ricordarmi il nostro caro Harry ma dopo tutto: tale padre, tale figlio!!
poi che dire non saprei se non che davvero in alcuni punti mi sono davvero emozionata tanto che avevo le lacrime agli occhi!!
ti voglio bene Fra.

07/02/11, ore 22:26

Bentrovata!
Non starò qui a dirti che ho cercato di contattarti tramite "Chi l'ha visto", ma passo subito alla recensione.
Leggendo la tua ultima risposta, ho notato che sei parecchio insicura su questo finale...e ti sbagli!
Sinceramente sta venendo fuori molto bene, anche perchè hai questa capacità di passare dal tragico al comico, senza cadere nel banale o nel volgare...
Questo capitolo poi mi è piaciuto molto, perchè Lily e James agiscono prima di tutto come genitori, poi come tutto il resto.
Per la prima volta sentono forte il peso della guerra e della morte, ma ad ogni modo, sei riuscita ad introdurre questo tema con delicatezza, senza diventare drammatica, e l'ho apprezzato molto. Non è facile far realizzare a due personaggi che probabilmente la loro vita non sarà chissà quanto lunga, senza scadere nel patetico...e tu ci sei riuscita XD

Passando al resto delle "tue" domande...sono nella tua stessa situazione. Io anche farò la maturità a giusgno...Per la patente, se il mio istruttore si decide, dovrei farcela per marzo. L'università poi è molto incerta...dipende tutto da come andranno i test, che so già essere parecchio impegnativi! Tu verso dove sei orientata?

Mi raccomando non farmi aspettare altri tre mesi XD
Alla prossima, ciauuuuuu

P.S. Mi spieghi i nomignoli Buch e Bibi?

07/02/11, ore 21:18

Wow!! Questa storia è spettacolare!!! Purtroppo non ce ne sono molte che comprendono Lily e James, che, secondo me, sono una coppia fantastica!!
Comunque, per tornare alla storia, devo dire che è incredibilmente notevole! =) Davvero, riesci a creare suspance e adrenalina che mi tolgono il fiato! Fra poco ci vuole la bomboletta dell'ossigeno! ;D
Invece, per questo chappy, devo dire che mi è piaciuto molto. E' vero, non c'è stata molta azione (almeno, rispetto agli altri capitoli), però mi sembra giusto equilibrare la storia. Non si può scrivere solo azione, no? Ci vogliono anche dei momenti "filofici", eh!
A proposito, volevo anche esprimere la mia tristezza per il fatto che la storia si sta concludendo. =( E' davvero un peccato! Non poteva... che so... durare all'infinito? No, le storie meravigliose devono sempre avere una fine, eh... -.-"
Comunque, nella nota avevi detto che successivamente avresti postato un'altra ff su Harry Potter... ma è sempre sulla coppia Lily/James? Sai, solo per curiosità...
Ok, ho finito! =) Spero di vederti presto, capisco che gli impegni scolastici sono incredibilmente duri da rispettare (e, da quel che ho capito, tu devi fare la maturità! Accidenti, non ti invidio proprio!), ma spero che troverò presto un aggiornamento! =) L'importante è che tu non ti arrenda, perché ci sono delle persone a cui importa davvero questa ff (almeno a una candidata, su questo puoi mettere la mano sul fuoco...), quindi vedi di aggiornare, ok?
Al prima possibile !

07/02/11, ore 15:59

._.
*o*
*____*
E basta. u.u
Non so che scrivere XD
Partiamo col fatto che io sono una grande u.u
Faccio un baffo alla Cooman, io u.u
1. Stanotte ho fatto un sogno strano O.o ( E ultimamente ne faccio di sogni strani: l'altra notte ho sognato di essere al matrimonio di due miei amici celebrato dalla mia professoressa di fisica in latino. Ad un certo punto questa mi diceva che il compito era andato male. Ma la cosa peggiore è che indossavo uno schifosissimo vestito rosa Barbie! O.O) comunque, in questo sogno sognavo la tua storia .-. Non so perché O.o E tu hai aggiornato! u.u
Sono un genio, io. Viva me. u.u
2. Ho azzeccato una parte della mia profezia su questo capitolo! *o*
Il prete è morto e James e Lily sono stati attaccati dai Mangiamorte. Soltanto che non hanno sfidato Voldemort ._.
Anche i migliori sbagliano u.u
E poi ._. Mi sono scordata quello che dovevo dire! :D
Oh, porca paletta devo fare una marea di compiti T_T
Okay, mi muovo u.u
Oh, James e Lily sono fortissimi! :D
Viva loro! Urrà! Urrà! *_*
Brutti schifosi Mangiamorte! °-°
Liodioliodioliodioliodio .-.
Quando Lily bacia James prima di affrontare i cretini! *____*
Ma che amori che sono! *___* <3
James fa andare nel panico anche a me O.o
E poi dai, a volte è proprio idiota O.O
Ma lo amiamo anche per questo *_* <3
Ha fatto bene a mandare la lettera a Silente. Ora questo arriverà e dirà loro di nascondersi.
Ma mica la storia finirà con la loro morte? ç_ç
Non posso sopportarlo ç_ç
James e Lily non possono morire, diamine! °-°
Quel grandissimo lurido traditore di Minus! °-°
Schifoso! °-°
Menomale che la sua mano argentea lo uccide, va'! u_u'
Una magra consolazione u_u
Anche se ne film non mi hanno messo la sua morte! °-°
Cioè, cavolo! Sarebbe stata la parte più bella del film ed io avrei esortito con il mio " Muahahahah" migliore della serie! °-°
I registi non capiscono niente. u_u'
Che dolci che sono quando sono accoccolati sul divano *___*
Che amori! *_*
IO VOGLIO JAMES! °-°
Oggi sono particolarmente esaurita. .-.
Lily mi ha fatto una tenerezza assurda! >.<
"Poi, tutto il resto, fu confuso e pieno di scalpitii di cuori che galoppavano insieme alla passione dei nostri baci.
Baci che si disperdevano nel silenzio, ma che restavano ben netti dentro di noi.
Impressi in ogni nostra minima cellula che va letteralmente a fuoco.
Perché sono questi i momenti in cui, al posto del sangue, nelle mie vene scorre lava pura."

E tutto ciò che ho da commentare è ' *____________* ' u.u
"Dico, soffri di sdoppio della personalità? Sei come Dr Jekyll e Mr Hyde"
In molti me lo chiedono e mi paragonano a dottor Jekyll e Mr Hyde ._.
E poi, insomma! u.u
Non ti devi affatto scusare. La scuola viene prima di tutto ( purtroppo ç_ç) e se non hai tempo materiale per scrivere e sei risucchiata completamente dallo studio non è colpa tua. E poi la depressione scolastica porta semrpe un calo d'ispirazione, soprattutto se la depressione scolastica è dovuta ad una situazione particolare come la tua! (:
E' naturale che ti senta così. Sei al quinto anno, sei diventata grande e come tutti i grandi hai paura di andare avanti. Ma bisogna farlo, bisogna sempre scegliere nella vita.
Non ti posso capire certamente dal basso ( data la mia altezza da un metro ed uno sputo ._.) dei miei quindi anni ( quasi sedici! *o* Divento vecchia, ahimè ._.) e sono convinta che arrivata al 5° sarò nella tua stessa situaizone .-.
E poi puoi andare ad abbuffarti quando vuoi dalla tua fimiglia, no? XD
Penso che non bisogna aver paura di ciò che si è prefissato di seguire, di andare incontro alla vita. Adulti non si diventa con i diocciott'anni, Giò. Ma in queste situazioni, imparando a sciegliere.
Perciò a conclusione di tutto: caccia le palle, donna; e fa vedere chi sei! u_u'
"Credo che sia l'unica alla quale l'ho detto sinceramente."
Ma è logico: IO sono IO, non so se mi spiego u.u ;)
Io non sono porcellina io sono maliziosa u.u
Tu sei pervertita u_u
E NON NEGARLO! °-° .-.
Questo sì che è un papiello .-.
Comunque, se hai bisogno di parlare, fare stronzate o quant'altro puoi aggiungermi tranquillamente su MSN u.u
Facebook non ce l'ho ._.
E non credo lo farò .-. :D
Per il resto, stai tranquilla. Ti aspetteremo anche fra un anno, noi (io) lettori u_u'
Ciao Giò! *o* <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]