Tu, la cosa più importante
di Ciuffettina

25/11/16, ore 09:41

Esilarante! Mi ha fatto morire dal ridere! E poi come hai reso Cas così...ingenuo e fiscale sulle cose, troppo forte! 😂😂😂😂😂
Dean in ascensore pensa già all'innamoramento e a Cas come fidanzato, forse non se ne è reso conto ma la sua testa testa è andata a parare da quelle parti...non correrà un po'troppo?
Ma poi la fatidica frase: Papà non dovrà mai saperlo, questo lo ucciderebbe di sicuro...
Sono sicura che sarà un enorme problema.

Gabriel giustamente è preoccupato per il suo fratellino, e si arrabbia con Sam perché gli aveva detto che Dean non era violento da ubriaco...
Non so perché...ma qualcosa mi dice che a Castiel Non sarebbe dispiaciuto poi molto avere nel letto uno come Dean...😞😞😞😂😂😂
Lucy
(Recensione modificata il 25/11/2016 - 09:46 am)

21/11/16, ore 22:15

Quel bel momento in cui una storia diventa anche Destiel! Sono molto felice!

Castiel mi ha fatto morire...«Dice che non vuole tornare lì perché voi sbattete il letto contro il muro per tutta la notte… Non capisco… perché fate una cosa del genere?».
Povero ingenuo. Non credo che con Dean lo resterà ancora per molto!
Al prossimo capitolo ;)

18/11/16, ore 16:41

E bravo Gabe che riesce a far ridere il suo "pasticcino" come sempre, anche nei momenti intimi. Grandiosi insieme!!!

Ma lo spasso di questo capitolo è la piccola parentesi tra Cas e Dean. Non mi interessa cosa faranno la notte.
Mi interessa il risveglio del maggiore dei Winchester.
Credo che ci sarà da ridere.

18/11/16, ore 14:26

Fantastica la storia dei pesci!!! Che scemi!!!

But....Dean!!!! Che combini??? Sei sicuro di quello che fai????

Gabriel dolcissimo,
"A proposito, Sammy, il consiglio che mi hai dato si è rivelato vincente."
Quando Sam in realtà non gli aveva detto nulla, questo sì che è amore!

😄😄😄

Strepitoso poi quando dice al fratellino:
«Castiel, perché non lo riporti qui?»
Gabriel sbuffò divertito: «Lo scoprirai quando sarai grande… ci sentiamo domattina!» 😂😂😂😂😂😂😂😂
Complimenti per il capitolo.

Baci

18/11/16, ore 12:46

Ogni volta mi stupisco di come riesci a rendere i personaggi IC anche in una AU: la battuta di Ash, per fare un esempio, è proprio da lui! E ogni causa che vince Gabriel è sempre interessantissima, ogni volta sono curiosa di vedere chi gli capiterà come cliente e come finirà! Il dettaglio dei due pesci paragonati ai due fili mi è piaciuto un sacco, trovo che come strategia difensiva in questo caso sia inoppugnabile.
Poi, be', Dean ubriaco è da riprendere: fa il karaoke e si lamenta che il letto sbatte contro il muro XD. Povero Cass che non ha colto neanche stavolta! Mi fa piacere comunque che abbia fermato Dean, altrimenti il giorno dopo chi lo sentiva? Anche se sembra che Cas ci tenga che sia sobrio sia per Dean che perché anche lui prova qualcosa (magari è solo un film mio, chissà XD). Mi sa che Dean dovrà fare due chiacchiere con sé stesso, prima, e la cosa per lui non sarà piacevole XD.
Immagino la faccia di John se lo dovesse scoprire. Come minimo gli farebbe una testa così! Anche se, secondo me, il problema di Deannon sarebbe tanto per Cas, ma proprio per non deludere suo padre.
È stato divertentissimo anche questo capitolo, complimenti! Spero di rileggerti presto! :)

18/11/16, ore 01:38

Avevo sospettato che Dean potesse finire ubriaco marcio da qualche parte e che la buona anima pia di Cass si sarebbe preso cura di lui! XD per un attimo ho temuto la svolta dark in cui Dean forzava Cass ad avere un rapporto con lui, ma Cass, grazie al cielo, si è liberato! Il problema della sua personalità è che si fa fatica a capire se è interessato a Dean oppure no! XD chissà! XD Sam e Gabe, nel frattempo, hanno la loro stabilità! E Gabe continua ad essere quel genio di avvocato che è sempre stato! <3 bene! Non sono fan della destiel, perché solitamente tendono a mettermi da parte Sam! Chissà, però! Magari in questa ff mi prenderà! XD alla prossima! Ciao ciao XD

18/11/16, ore 01:06

E' bello scoprire che non sono l'unica sveglia a quest'ora a scrivere o leggere fanfiction e sono ancora più contenta che tu abbia introdotto la destiel, è il mio pairing preferito! Dean si ferma in un locale a bere e la sorte vuole che Castiel lo trovi e si prenda cura di lui; non mi aspettavo un evento così fortuito, pensavo più a una litigata con il padre che lo facesse tornare da Sam, ma sono felice che tu abbia velocizzato il nuovo incontro. Quanto hai reso ingenuo Castiel, mi viene da chiedermi se c'è o ci fa! Ma è anche molto dolce nel fermare Dean perché non è sicuro che stia facendo una cosa che davvero vuole. In vino veritas, spero che Dean si renda conto di cosa desidera, oltre che di quello che non vuole e capisca anche che cavaliere è Castiel. Gestire una persona ubriaca non è sempre cosa semplice, a volte le reazioni che può avere sono imprevedibili. Quella che ha Dean (provarci spudoratamente con qualcuno che gli piace) è piuttosto comune. Davanti al pacato rifiuto di Castiel si arrenderà o insisterà e sarà Castiel a cedere? Visto il temperamento di entrambi, immagino la prima, ma vedremo come la gestirai. Di sicuro sono certa che non ci saranno scene non-con.
Il filo scambiato per commettere un delitto c'era anche in "Un detective in corsia", non so quale puntata. La tua idea dei due pesci simili ma con attitudini diverse (si impara sempre qualcosa) è molto divertente!
Sono curiosa di scoprire come procederanno le cose! Questa storia ha un tono più "spigliato" rispetto alla tua precedente "Le sorprese dell'amore".
Vado a dormire, non sono in grado di scrivere altro!
(Recensione modificata il 18/11/2016 - 10:39 am)

04/11/16, ore 22:32

Bellissimi i riferimenti al "vero" Castiel, che non conosce i film e che non capisce il porno sul fattorino della pizza...mi piace un sacco!
Bene, Dean si è accorto che Sam e Gabriel si amano davvero e fortunatamente non ha seguito gli ordini di John....si vede inoltre palesemente che non ha intenzione di sposare Lisa per amore ma solo perchè la ritiene la cosa più giusta. Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

04/11/16, ore 19:03

Oh, peccato che le lezioni di cultura moderna di Cas siano state rimandate! Però ci hai messo la baby sitter e il pizzaiolo e quella frase era talmente da Cas che mi sono messa a ridere pure io!
Gabriel non sarebbe il trickster se non tentasse un piccolo scherzo anche a Dean (l'Impala rosa! Ahahah, mi immagino la sua faccia! E immagino che prima della crostata non l'abbia ammazzato solo per rispetto di Sam XD) e onestamente mi sarebbe piaciuto vedere qualcosa del genere anche nella serie (e chissà che in futuro non lo facciano tornare). Sono contenta che Dean abbia disobbedito per una volta agli ordini di John e che almeno lui si sia reso conto che quei due piccioncini sono davvero innamorati. E che voglia pure copiarli per farsi perdonare da Lisa XD.
Mi dispiace per Cas, che non ha colto i riferimenti, mentre Dean che paragona se stesso ad Han Solo e Sam a Luke Skywalker (e poi a Chewbacca! Ahahah, ma è davvero fissato con i suoi capelli! XD) mi è sembrata una bella citazione, visto che ho letto non so dove che i personaggi si sono ispirati a loro (e poi c'è Lucifer che chiama Sam 'giovane Skywalker' nella quinta stagione).
Davvero complimenti! Al prosismo capitolo! :)

Ps: non è mia intenzione metterti fretta o altro, ma... mi chiedevo, la long con Gabriel e Lucifer è in fase di sviluppo? XD ancora, non voglio fare pressioni o altro, sono solo curiosa :)

04/11/16, ore 11:26

Meglio per Cas se non ha visto Bambi: quel cartone ha indelebilmente e negativamente segnato la mia infanzia (probabilmente perché l'ho visto quando mia madre è dovuta stare due mesi in ospedale senza che io potessi vederla e credevo fosse morta...). Ma perdersi Star wars è un terribile peccato, Dean dovrà rimediare visto che si trova così bene con Cas! Dean nemmeno prova a far cambiare idea a Sam, questo perché l'ha visto davvero felice e innamorato e vuole solo il bene del fratello. Mi dispiace molto che se ne vada. Se volesse bere per trovare il coraggio di dire a Lisa che la ama e sarebbe felice di sposarla sarebbe un conto, ma il suo bere è per dimenticare... Mi auguro che, sapendo quello che non vuole, agisca per trovare quello che vuole. Alla prossima

04/11/16, ore 08:07

Oddio che spasso Dean e Cas al luna park!!!! Cas è veramente strampalato, ma è così cuccioloso! Anche Dean se n'è accorto!

Ti giuro che a momenti mi viene un colpo a vedere Baby in rosa! DA brividi! OMG! Ma x fortuna era solo carta. 😥

Le riflessioni di Dean mentre se ne va ci fanno capire che, nonostante la sua incredulità iniziale, ha visto quanto Sam e Gaber si amino, chissà che questo non gli dia lo spunto x cercare anche lui il vero amore, perché credo che von Lisa non lo sia. Uno non associa il "chiedere di sposarmi" con "devo bere"! Quindi questo ci apre nuove prospettive e nuovo orizzonti.

Speriamo bene.

04/11/16, ore 01:24

Allora, intanto confesso che io non ricordo di aver mai visto Bambi, forse una volta sola, delle scene, ma è tutto molto nuboloso! XD e comunque già l'idea di vederlo mi annoiava! XD preferivo rivedermi a loop Aladdin e altri cinque o sei Disney, ma erano sempre quelli! <3 digressione a parte, Dean si diverte proprio con Cass! Si vede proprio che gli opposti si attraggono! E anche Cass sembra divertirsi con Dean! XD e sono contenta che il maggiore dei Winchester abbia capito il vero amore che lega Gabe e Sam! <3 mi piace molto come riesci ad integrare tutti i piccoli aneddoti raccontati nel telefilm nel tuo AU! Sono sempre inseriti al momento giusto! XD alla prossima! Ciao ciao XD

Awwww! <3 che capitolo bellissimo! XD allora...intanto ho sperato che John fosse stato vittima di un risucchio d'aria che lo aveva incollato alla tazza, invece no! Ma almeno si è beccato una bella multa e spero che fosse pure salatissima! Così impara a fare l'omofobico del cazzo! DX e poi Dean e Sam che vincono con il tiro a segno! Mi voglio immaginare un peluche di un cosala gigante! <3 descritto così, in effetti, Gabe assolmiglia a un koala! <3 e povero Sam! La paura è dietro ogni angolo! DX lo capisco! Anche a me fanno un certo che i clown anche se non ho visto IT! XD e Gabe che si preoccupa subito per Sammy! <3 come sono carini! Li adoro! <3 al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

Come dicono gli americani, Karma is a bitch e se il karma gira per mano di Gabriel, peggio ancora XD. Diciamo pure che il viaggio in bagno John se l'è meritato e la multa è stata un bonus XD. Poi ovvio chd per lui la colpa fosse di Gabe, ma su quello stenderei un velo pietoso.
Il luna park, invece. Sam e Dean che fanno Rambo al chiosco mi sono sembrati molto IC, anche perché immagino anch'io che anche senza sovrannaturale John li avrebbe convinti. E Dean che ruba le battute al Bobby della serie XD.
Stavo morendo dalle risate quando Sam e andato in iperventilazione perché ha visto un clown, e la storia di come è iniziata è ancora più divertente (non per il povero Sam, immagino). Dean fissato con l'horror che decide di far vedere IT al fratellino e poi quella notizia sul giornale, proprio quando erano quasi riusciti a convincerlo che non era niente vero!
Secondo me Dean dovrà affittare una serie di film per far recuperare a Cas un paio di riferimenti che continua a perdersi, ma dubito che gli dispiaccia.
Ancora complimenti! Alla prossima! :)

SI impara sempre qualcosa, non avevo idea che fosse davvero esistito un serial killer che si vestiva da clown!
Peccato che la hostess non sia riuscita a bloccare John sul suo sedile: si meritava di farsela nei pantaloni! Sono troppo cattiva? Beh, dopo che uno tratta così il figlio se lo meriterebbe.
Cas è adorabilmente ingenuo, anche un po' troppo. Intanto che Gabriel fa riprendere Sam dallo spavento, cosa staranno facendo gli altri due?
Io punto non su un'altra conversione sulla via di Damasco, immediata e fulminea, ma su un lento e graduale avvicinamento!