Tu, la cosa più importante
di Ciuffettina

21/04/16, ore 09:57

Ma come sono contenta che tu abbia messo in cantiere un seguito delle "Sorprese dell'amore".
Confesso che Gabe e Sam non sono una mia grande passione, ma tu me li hai fatti piacere fin dal primo capitolo della storia che è finita e ora rivederli in questa, mi ha fatto davvero piacere.
Brava brava brava!!!

21/04/16, ore 09:38

Oh ma che belli! Finalmente qualcun'altra che adora le Sabriel quanto me! È un peccato che ce ne siano così poche in giro...😂😂😂 avevo già letto la ff precedente e mi era piaciuta un sacco! Sono sicura che non mi deluderai! In bocca il lupo con il seguito! 😉😉😉 alla prossima

21/04/16, ore 01:55

Ciaooooo! XD bentornata! Devi aver percepito i miei pensieri con i tuoi poteri angelici, perché ti ho pensata l'altro giorno, visto che non ti vedevo più su EFP e le tue foto mi mancavano talmente tanto che volevo scriverti in privato, ma poi mi sarei sentita invadente! XD ma che bella sorpresa! Sono proprio entusiasta di questo seguito! È appena iniziato e già mi piace! Eheheheheheh! La notte di fuoco che hanno passato i due ha convinti pienamente Sammy dei suoi sentimenti! <3 e Gabe è proprio cotto cotto! <3 quanto belli sono?!<3 a Sammy è comunque venuto un dubbio legittimo, visto che Gabe ha dato quella bella spinta poco ortodossa il giorno prima! XD è normale che si chiedeva se è stato assunto dal suo datore per il suo cervello oppure perché puntava al sud dell'equatore! <3 non avevo dubbi sulla risposta! XD Gabe è una persona intelligente! XD guarda, il riassunto della ff mi incuriosisce davvero tantissimo e questo primo capitolo è stato eccezionale! XD aspetto i tuoi prossimi aggiornamenti! XD ciao ciao XD