Tu, la cosa più importante
di Ciuffettina

22/09/16, ore 16:21

Grande Gabe che tiene testa ad un più che intrattabile John. Da ridere Dean che inizia a guardare/non guardare Cas e i suoi atteggiamenti ingenuamente sensuali.

Ora, spero solo che il chiarimento che John ha chiesto con Sam, non oltrepassi una civile discussione!!!

22/09/16, ore 10:27

Iniziare la mattina leggendo un capitolo così divertente rende più allegra la mia giornata! Cas che parla come un libro stampato e prende tutto alla lettera mi fa morire e Dean che non riesce a staccare gli occhi dalle sue labbra mentre mangia il ghiacciolo è semplicemente fantastico! Il rapporto tra loro due offre degli spunti notevoli, vedremo come lo farai evolvere.
Gabriel è un grande quando dà la definizione di "vero uomo": "Ed io pensavo che bastasse difendere ciò che è giusto e trattare gli altri con rispetto!".
Nel prossimo capitolo prevedo parole grosse tra John e Sam, ma sinceramente credo che questo primo incontro sia andato molto meglio di quanto potessi pensare: mi immaginavo piatti che volavano e John che prendeva a pugni Sam!
Alla prossima

22/09/16, ore 09:14

Oddio questo capitolo è semplicemente meraviglioso!
Ho riso come una matta!
Soprattutto con Cas che non capisce le battute e risponde con serietà alle provocazioni! Sembra uscito dai fumetti, mi ha fatto spaccare dalle risate!

[...] «Spero almeno che usiate le dovute precauzioni, con tutte le malattie schifose che girano» disse fissando intenzionalmente Gabriel.
Sam stava per scattare indignato, quando fu fermato dalla voce pacata e un po’ roca di Castiel: «Non posso parlare per Sam che conosco da poco, anche se da un esame superficiale non ho riscontrato anomalie ma Gabriel è perfettamente sano: fa il check up tutti gli anni e, a parte un leggero sovrappeso, gli esami non hanno evidenziato malattie.»
Castiel Novak 1 John Winchester 0. [...]

Scusa se ti ho incollato tutto il pezzo ma giuro che questa è stata la mia parte preferita!

😂 😂 😂

E...è una mia impressione o Dean si sta già...deviando?
Ha notato come Cas mangia il ghiacciolo, che ha le labbra illegali e che ha una certa affinità con Dr. Sexy, anche se fa l'infermiere! 😂

Alla prossima.
Lucy

Complimenti, davvero eccezionale!

19/09/16, ore 00:30

Capitolo esilarante, il momento migliore per me è stato quello di Dean che descrive il cibo giusto per allentare la tensione, geniale. John è il tipico uomo all'antica, mi ricorda molto i miei parenti, e non è bello.
E sbaglio o Dean ha perlustrato per bene tutti i dettagli di Castiel? Vuoi vedere che John si ritroverà entrambi i figli passati all'altra sponda?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)

16/09/16, ore 10:50

John ha il potere ei rompere le scatole con mezza parola e come sempre tocca a Dean rimediare. Meno male che lui e Gabriel sanno come cambiare argomento alla svelta, o penso che con Sam si sarebbero azzannati.
Mi piace come Dean trovi comunque il modo di prendere in giro Sam scherzosamente, e senza offenderlo per davvero. Ma poi Gabriel con la cucina si diverte un mondo, a quanto pare! Alla fine anche quella è una forma d'arte e, ovviamente, qualcuno deve prenderlo in giro per questo. Sam,invece, sembra preoccupato lo stesso di come lo giudicherà la sua famiglia, più che altro per quel po' di goffagine. Dean invece ha adocchiato Cas, a quanto pare XD. Come sai non li shippo, però il dialogo sul fatto che Dean non sia un macaco è molto IC (con Cas che prende tutto troppo alla lettera e Dean che lo prende in giro XD).
Comunque, credo che la cosa che mi sia piaciuta di più è che Dean faccia sforzi extra in quella situazione per non perdere del tutto Sam. Già si è trasferito lontano da loro, ma doverlo sentire solo per telefono a vita non gli andrebbe giù.
Complimenti! Alla prossima! :)

16/09/16, ore 08:52

Fortuna Dean e Gabriel che cercano di calmare le acque. Cas non ha fatto molto, pensavo sarebbe stato più d'aiuto...

E già vediamo che Dean ha esaminato attentamente Castiel...le labbra, il fisico, la pelle, gli occhi...mmmh se ne sarà reso conto??? 😂😂😂

Sam è davvero preoccupato...e sarei stata felice se avesse messo John al suo posto, rispondendogli a tono! Magari il papà omofobo avrebbe abbassato un po' la cresta.

A presto
Lucy 😘

16/09/16, ore 02:16

Sì! Il nuovo aggiornamento! Me happy! <3 mamma mia, la tensione causata da John Winchester si taglia con un coltello! DX Dean sta già cercando di fare da pacere in quella situazione! Come sempre deve provare a mediare tra fratello e padre e, in questo caso, tra tutti e suo padre! DX povero! Sono in ansia per lui! DX Gabe, come sempre, riesce a mantenere una calma impeccabile e ha dato sfoggio sia delle sue migliori doti culinarie, sia quelle di avvocatura per fregare Dean nell'entrata in piscina! XD Cass è sempre il solito e strambo Cass che tutti noi amiamo! E ho notato che Dean se lo è guardato per bene! XD John Winchester, nel frattempo, dimostra di essere sempre il solito buzzurro! -.- ottimo! -.-' quello che non ho capito è il motivo della strana nuotata di Gabe! È una cosa che spiegherai nel prossimo capitolo, oppure sono proprio io che non ho colto? Scusa la povera sottoscritta ritardata! XD al prossimo capitolo! Bravissima come sempre! XD ciao ciao XD

09/09/16, ore 10:06

Mi stupisco che a Dean non sia venuta una crisi di nervi, con John che fa così. Da una parte è comprensibile, visto il passato di Sam - e visto che, non conoscendo Gabriel, per lui potrebbe essere davvero il solito capo che si approfitta del novellino - ma dall'altra Dean gliel'ha detto in tutte le lingue che Sam sembra felice per davvero e John ha rotto definitivamente le scatole con la storia dell'omosessualità. In più, quando non ha niente di cui lamentarsi se la prende con Dean (come nella serie, quando stava litigando con Sam e ad un certo punto si lamenta che l'Impala non era in buone condizioni) e questo lo rende ancora più insopportabile. Anche perché Dean cercava di accasarsi solo per non fargli scoppiare le coronarie, appunto, quanto avrebbe saputo di Sam.
Secondo me Sam e John saranno di nuovo sul punto di azzannarsi, mentre con Dean penso che basterà vedere Sam felice. Tra l'altro sono curiosa di vedere come evolverà il rapporto tra Dean e Cas.
Complimenti e al prossimo capitolo! :)
(Recensione modificata il 09/09/2016 - 10:07 am)

09/09/16, ore 02:12

Mamma mi...credo di voler uccidere John Winchester con le mie mani nude! Mi sta proprio disgustando! DX ma non poteva sopravvivere Mary? Perché non sopravvive mai Mary e dobbiamo sempre subirci John? DX che pizzaaaaa! Lo odio! DX poi il colmo è che sta diventando pure paranoico! Non vuole far sapere a nessuno della storia d'amore di suo figlio con un uomo! Sia mai eh! -.- è una malattia secondo lui! -.- invece di essere contento per suo figlio che ha trovato l'amore vero, è laureato in giurisprudenza ed esercita anche la professione, è incazzato con lui e pensa che Sam sia stato circuito! Senza contare che non gli va ancora giù che Sam abbia deciso di diventare avvocato! -.- lo odio! Lo odio! DX "l'occlusione" (uso questo termine improprio consapevolmente) mentale che si ritrova mi fa salire il nervoso! DX anyway...credo di essermi sfogata abbastanza...per ora! Lisa è la solita insopportabile! DX Cass è il solito disarmante Cass! XD adesso sono curiosa di vedere che succederà tra Gabe e John! Help! DX bravissima come sempre! XD  alla prossima! Ciao ciao XD

09/09/16, ore 00:24

Nonostante la situazione sia quasi drammatica ho riso come una deficiente. Un po' per Dean che cerca di far star buono John per le 22 (oh mio Chuck) ore di viaggio e prepararlo all'incontro con Sam, un po' per l'allegra descrizione di Cas (uh capelli da sesso selvaggio e voce da chiamate porno, really Dean, la tua eterosessualità è andata elegantemente a puttane in neanche trenta secondi, penso sia un record 😂)
Poi rendiamoci conto di Sammy che fangirla si Gabe e Gabe che "mi casa es tu casa" oddio 😂😂😂😂

E andiamo Winchester, Gabe è una persona (almeno in questo universo) come le altre, anzi ha sempre sostenuto Sam e l'ha supportato anche quando gli ha detto della droga.
Chiudi la bocca eh? 😡

Voglio vedere se John riuscirà a comportarsi civilmente durante la cena, chi sarà il primo ad incazzarsi e uh anche quanto ancora ci vorrà a far scomparire Lisa 😏😏😏

Kiss kiss
Ally

08/09/16, ore 21:52

IO ADORO GABRIEL! Ma questo era già abbastanza chiaro!!!!
Quel "mi casa es su casa" è strepitoso!

E finalmente Dean e Cas si incontrano...chissà che impressione si sono fatti l'uno dell'altro (trench a giugno a parte.)

Dean sembrava voler tenere buono il padre dandogli quelle dritte sul comportamento...mi ha fatto tanta tenerezza, è implicito un: 'cerca di non litigare con Sam, altrimenti non te lo perdono'

Dean non sembra così contrario alla cosa...e ne sono contenta.

È poi...tanto cambierà idea comunque...Cas ha già fatto colpo con la sua voce 'talmente roca che sarebbe stata perfetta per le telefonate porno'.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Aspetto con ansia la cena!

Complimenti davvero per il capitolo, bello e intenso.

Ci siamo fatti una certa idea su come la pensi John a riguardo.
Anche se devo dire che mi ha fatto male sentirgli dire che Gabriel aveva chiesto a Sam favori sessuali x mantenersi il posto...

Gabriel non è così John. 😠
Lui non è cattivo come pensi tu! 😤

03/09/16, ore 11:02

Dean e Gabe che vanno d'accordo al primo colpo di telefono... che svolta ragazzi!! 😉

03/09/16, ore 00:51

Schifezze non ne vedo quindi approved
Quanto al capitolo in sé è come sempre molto carino e in questo caso tragicamente IC. Mi è venuta la voglia di tagliare la gola al *caaaro* John Winchester, proprio come nella serie.
Sono felice che Sam non abbia accampato scuse per la sua presenza al Pride (e conseguenti limoni con Gabe) e che abbia fatto coming out con il padre (nonostante questo sia un bastardo omofobo).
Non so dire quanto la cena sia una buona idea, speriamo non volino coltelli. Sono curiosa però di vedere quanto esplosivi siano Gabe e Dean insieme, sono convinta che sarebbero andati d'accordo nella serie se non fosse stato per Mistery Spot e Changing Channels.
Sono curioooosaaaa.
E non preoccuparti, anche se è scritto in fretta questo capitolo è tranquillamente al livello degli altri 👍
Kiss kiss
Ally
PS: devo ammettere di aver sghignazzato sul finale... a quanto mi ricordo Dean e Cas non si sono mai incontrati... chissà se svilupperanno un'amicizia *coff*amiciziastopar*coff* come quella che hanno nella serie 😊

03/09/16, ore 00:38

E bravo Gabriel che prende in mano la situazione e organizza una cena! Speriamo che riesca così a stravolgere quella che è l'idea di John, sicuramente fatta di depravazione e stereotipi di ogni tipo. Il peggio sembra passato, la relazione è svelata..non vedo l'ora che si svolga la cena!
Alla prossima
ps: non mi sembra di aver notato errori, anzi...per essere stato scritto di getto, è scritto molto bene come sempre :)

02/09/16, ore 16:52

O mamma mia!! Non prevedo niente di buono da questo fatidico incontro che Gabe e Dean hanno programmato.
John è decisamente fuori dalla grazia di Dio!
Chissà se riuscirà a mandare giù la nuova vita e le ragione di suo figlio minore!?