Tu, la cosa più importante
di Ciuffettina

24/02/20, ore 12:09

«Ancora con questa storia?» sbuffò Sam. «Ma è del secolo scorso!»
«A me però il regalo giusto era arrivato e a te invece no? Credimi, lui ti aveva preso proprio Barbie Principessa…»
barbie principessa ahhahah

ho visto di recente quella puntata ahha
mi piace come hai cambiato la versione 😍

insomma erano tutte foto che mostravano dei teneri maialini così adorabili che avrebbero fatto passare la voglia di mangiare insaccati a chiunque.
All’improvviso gli venne voglia di stringere Gabriel tra le braccia, baciarlo, risolvergli quel problema con il letto diventato così grande e freddo…

che dolcezzaaa 😍

Quanto mi è mancata questa storia ru non hai idea! Non mi aspettavo proprio che la aggiornassi 😍😍😆
Anche se ho dovuto scorrere dei pezzi degli ultimi due o tre capitoli perché non ricordavo le cose 🤣🤣 dai penso che appena sono un po' più libera devo fare un rewatch di queste tue due storie, Infatti le ricordo abbastanza bene ma purtroppo mi sono dimenticata i capitoli riguardante a quando cas e dean si sono baciati 😓😓 cioè ricordo come avviene la cosa ma non quello che accade dopo so che poi Dean ci mette una pietra sopra ma ho seriamente bisogno di rileggerli, infatti continuavo a chiedermi come mai Sam sapendo quello che è successo con Castiel, continua a parlargli di Lisa 😅😅 Ma forse non sa realmente quello che è successo vero ? Mi sembra di ricordare una roba del tipo che sa che lui e Cas litigano o una roba del genere però a questo punto mi sa che non sa tutto 😅 Comunque appena posso mi rileggo quei capitoli perché mi interessa molto la cosa 😍😍 xd

Gabriel è il solito Gabriel, è adorabile ad avergli mandato quelle foto sui maialini, ha questa dolcezza che si mescola alla sua malizia che ê meravigliosa 😍😍

Questo John mi ricorda molto mio padre, la voglia di controllare la vita dei propri figli e l'arroganza è la stessa, Sam é anzi troppo calmo se capitava con me che riprendeva di nuovo il discorso per cui avevamo litigato già duramente, lo mandavo a f****** in un secondo e me ne uscivo di casa 😅😅 Sam è troppo permissivo, dovrebbe farsi un po' valere e ancora non sa di Dean 😅

John è stato male con la torta di Gabriel?? Io ricordo solo che Gabri ha cercato di fare qualcosa al suo gelato ma non ricordo che cosa forse è stato il gelato a fargli male 😅😅

Cmq spero che la recensione non faccia troppo schifo ahahaj Mi dispiace per le cose che non mi ricordo 😓😓Comunque appena posso mi rileggo sia la prima che la seconda 💜💙💜 E pensare che avevo già anche quasi iniziato ma poi non ho potuto continuare perché erano troppe le cose da leggere 😅😅

P.s. Io odio fare queste cose perché mi sembra sempre di rompere le scatole però davvero devo darti un consiglio che é quello di ingrandire un po' l'immagine se riesci perché davvero non si capisce quasi niente 😅😅😅Infatti leggevo di sam che descriveva quello che vede nell'immagine e devo dirti che purtroppo io non vedo le cose che vede lui, non vedo neanche le viole, il gattino mi sembra di vedere un gattino ma si vede a malapena 😅 devo dirtelo per forza perché secondo me ci tieni molto anche a questo pezzo, però davvero non si vedono, faccio fatica a vedere le foto, almeno in questo modo ti do la possibilità di ingrandirlo se vuoi xd

Ah Cmq ho visto dal cell e già da li si vede meglio ma dal computer quasi niente Xd

Comunque davvero un'ottima trovata mi piace da matti questa cosa delle foto mandate a Sam 😍😍😍
(Recensione modificata il 24/02/2020 - 12:30 pm)

24/02/20, ore 07:47

Buon giorno e buon inizio di settimana nuova, o almeno spero per te perché per me non è iniziata propriamente bene, ad ogni modo andiamo a parlare del capitolo che tu hai appena postato e io ho appena finito di leggere. Qui vediamo molto chiaramente le dinamiche in casa Winchester e come purtroppo la pensa John sulla sessualità di Sam e Dean come al suo solito, sta fra l'incudine e il martello. Tranquillo Sam, nemmeno a me sembra tanto allegro Dean con Lisa e apprezzo il fatto che hai caricato di farglielo capire a quel testone. Prima o poi lo capirà e riuscirà a trovare poi la persona giusta.

14/06/19, ore 18:27

Oddio, oddio e ancora oddio! Hai aggiornato! Così mi mandi in fibrillazione hahaha. Sono felicissima per questo aggiornamento, non potevo aspettare un minuto di più perciò eccomi qua.
Accidenti (*evita parolaccia*) il titolo mette ansia ma okay.
"«Beh Sam, l’hai sentita Lisa» disse John. «Metti via quel dolce.»"
Okay, qui ci sta: John, sei un rompi cazzo. Volevo essere più delicata ma non ci sono riuscita, sorry.
Posso capire la rabbia del ragazzo, posso capirla benissimo. Conosco alcune persone vegane e, anche se rispetto il loro stile di vita, non lo condivido ma mica glielo dico. E se loro lo fanno con il mio, okay. Ma la cosa che mi fa imbestialire e ribollire il sangue nel vero senso della parola è che spesso, purtroppo, in particolare una di queste persone trova il modo di farmi sentire in colpa perché mangio la carne, sembra che io sia lo schifo più schifoso del genere umano. Ma anche per cazzate, eh! Cioè, magari non stiamo nemmeno parlando di mangiare animali o no, ma di animali in generale, e lei in qualche modo si collega e parte con questa storia. No, così non va proprio! Tu hai un'idea, e puoi anche sostenerla, ma non puoi far sentire gli altri delle persone orribili perché non fanno quello che fai tu e considerarti la migliore. E questo non lo dico riferito a lei in particolare, ma in generale a quei due o tre vegani che conosco. Li rispetto, finché non cercano di inculcarmi la loro idea facendomi stare male.
Passiamo oltre.
Vecky, sei grande! Nemmeno io me l'aspettavo, sinceramente. Non credevo avrebbe sostenuto Sam, pensavo che in una situazione del genere se ne sarebbe tata zitta non so perché. Ma lei zitta non ci sa stare, ovviamente (avrei dovuto immaginarlo). Solo che stavolta, anziché farei suoi scleri da fan sclerata (lo scrivo così rafforzo il concetto) ha difeso Sam e ha capito che anche lui desiderava assaggiare il dolce. (E anch'io, sinceramente. Ma non posso, uffa!).
Poi questo fatto che il ragazzo non possa menzionare Gabriel neanche come suo capo è una carognata.
"«Ti piace, Dean?» gli domandò Lisa.
«S-sì molto» rispose Dean, maledicendosi. Perché non si decideva a dirle la verità? Stava continuando a infrangere una delle sacre regole che si era dato ai suoi tempi d’oro sul cibo e sulle ragazze: mai dire a una pupa che la sua sbobba è buona, se non lo è, altrimenti la volta dopo te la ripropone."
Sì, quella torta dev'essere meravigliosa vista la descrizione che ne hai dato XD. Ma l'hai assaggiata? O sei andata ad informarti su come sia quel dolce in versione vegana? Perché l'hai descritta in modo talmente realistico che sembra che tu l'abbia provata. Io faccio molta fatica a descrivere cibi che non ho mai assaggiato, perché è impossibile conoscerne il sapore.
Comunque mi piace la regola di Dean e sono d'accordo con lui. Dovrebbe dire la verità a Lisa, anche per rispetto nei suoi confronti oltreché per se stesso.
Bravo Sam, fai sentire in colpa tuo padre! Bella mossa!
Immagino che John non abbia commentato per rispetto verso Lisa, mentre Becky era estasiata e sì, Sammy, non è che sembra che ti abbia puntato, ti ha proprio puntato!
Mi piace questo Dean che si infervora per la partitadi football ed è un modo per passare un po' di tempo con il suo fratellino. Anche se i due non condividono quella passione è bello che trascorrano insieme un'ora e mezza a guardare una partita. Come io e mio fratello: a volte lui mi parla dei giochi online che fa, o mi fa ascoltare musica rap che a me non piace e d cui non mi interessa (neanche i giochi mi prendono, ovviamente) e la volta dopo io gli faccio sentire le canzoni pop che piacciono a me di varie cantanti. Purtropppo non vuole leggere niente di mio, ha letto solo la storia sui gatti che ho pubblicato sul giornale e non gli è piaciuta, figurarsi le legge le mie fanfiction. Comunque, ripeto, è una maniera per stare insieme.
Aww, il messaggio di Gabriel è dolcissimo e puccioso! Dai, il modo in cui gli scrive che gli manca è stupendo, davvero. E poi quella battuta sul tacchino? Epica!
"sono veramente contenta che avete ritrovato vostro padre".
Abbiate, non avete.
Tranquilla comunque, io una volta ho sbagliato scrivendo "se avrei" e non 2se avessi", errori di distrazione del genere possono capitare.
Becky crede sul serio che i due siano persone che combattono i mostri e salvano il mondo... assurdo. Comunque, domanda importante: cos'è successo? Nella serie tv avevano perso il padre? Non ricordo, il fatto che io non abbia visto la serie gioca a mio sfavore.
Ah okay, l'hai spiegato poco dopo, erano andati a caccia (di mostri, immagino, boh) e John non era tornato. Poi che è successo nella serie?
Comunque Becky è proprio matta, c'è una bella differenza tra innamorarsi alla follia di un personaggio di un libro e pensare che questo viva anche nella realtà. Così lo si perde, il contatto con la realtà. Magari lo si può desiderare, si può dire:
"Oh, come vorrei conoscere questo personaggio!",
io l'ho fatto più volte, ma poi basta, fine.
Sam è stato bravo a spiegarle tutto, ma ovviamente la ragazza non si è convinta. Ti prego, fa' in modo che riesca a farle capire tutto, sarei felicissima di vedere la sua espressione delusa e magari un suo pianto disperato. Lo so che sembro cattiva, ma Becky deve capire che sta seriamente esagerando. Non lo so, fa' incazzare Sam ma di brutto con lei, boh, fa' qualcosa!!!
Non vedo l'ora che lui e Gabriel si incontrino di nuovo e di rivedere Tricky! Dean, per favore di' la verità a Lisa e corri da Cas. Ovvio che on ti ci puoi mettere insieme subito, però magari da una conoscenza questa cosa si potrà trasformare in qualcosa di più, no? John si arrangia. E spero che Tricky dorma nel letto con Gabriel mentre Sam non c'è, così l'uomo si sentirà meno solo. So per esperienza personale e diretta che dormire con un animale è stupendo!
Bellissimo capitolo, come sempre. Ormai non ho dubbi. :)
Ah... no, okay ho fatto casino. John non ha mangiato la torta giusto? Non ha nemmeno risposto a Sam, quindi non credo ne abbia presa una fetta mentre i due figli stavano guardando la partita.
Giulia
(Recensione modificata il 14/06/2019 - 07:25 pm)

11/06/19, ore 11:13

Visti i precedenti, ci credo che John non abbia mangiato la torta (anche se stavolta era in casa e il bagno sarebbe stato vicino!). Becky è una macchietta in questa versione estremizzata di fangirl pazza per Sam, mi fa ridere! Dean invece mi fa pena: desidera a tal punto compiacere il padre che asseconda una donna che non ama sforzandosi di ingerire cibo che detesta, sto aspettando che scoppi da un momento all'altro. Lisa, per quanto si sforzi di venire incontro a Dean facendogli una torta che pensa gli piaccia e spingendolo verso stili di vita che ritiene sani, mi suscita solo fastidio. Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà, se John riuscirà a farsene una ragione per amore del figlio e soprattutto vorrei che rientrasse in campo Cas!
Complimenti ancora per il tuo stile frizzante e divertente, questa storia leggera è sempre una boccata d'aria fresca!

09/06/19, ore 12:18

Beh, diciamo che a questo punto Becky si merita tutto il mio rispetto (anche se continua a guardare Sam come Dean guarderebbe un hamburger! XD XD XD), è grazie al suo intervento se almeno qualcuno ha potuto mangiare la perfetta torta preparata da Gabriel... anche se mi dispiace per il povero Dean, ma in fondo un po' se lo merita. Perché non manda al diavolo Lisa e le sue idee vegane? A prescindere dal fatto che in realtà sia attratto da Castiel, uno come Dean potrebbe trovare un'altra ragazza anche solo uscendo di casa... e magari un'appassionata di apple pie e hamburger! XD Al rogo Lisa e i suoi integralismi!
E adesso l'equivoco sul vero lavoro di Sam e Dean sta diventando davvero divertente! Becky è convintissima che il libro che Chuck ha scritto sia la verità e ogni parola che Sam dice la prende nel senso sbagliato, ossia quello a cui vuole credere lei! Però in fondo io credo che abbia buon cuore e mi viene la fantasia che potrebbe addirittura essere lei, alla fine, ad aiutare Sam e Dean a rivelare al padre i loro veri sentimenti. Sarebbe bello e chissà, magari lei si sentirebbe un'eroina di Supernatural! XD
Sono felicissima che tu abbia aggiornato questa storia e sempre più curiosa di leggere come proseguirà. A presto!
Abby

09/06/19, ore 10:30

«Sam l’ha portato fin qui dalla California» continuò con un tono talmente accorato che qualche estraneo avrebbe potuto sospettare che il ragazzo avesse percorso l’intero tragitto a piedi, sotto il sole cocente, reggendo tra le braccia il cartone contenente il dolce che a ogni passo diventava sempre più pesante…
Questo mi ha fatto ricordare il cammino di Santiago!! Hai presente? 😂😂

«È l’ora della partita di football!» esclamò Dean precipitandosi ad accendere il televisore e fiondandosi poi sul divano. «Vieni Sammy!»
Quello stupido di Dean ha rovinato tutto -.- John stava per cedere! Sgrunt! Ma lo perdono perchè è così carino con Sammy 😍😍

L'sms di Gabriel mi è piaciuto ahha chissà a che immagini si riferiva ahha

Non capisco..che scherzo sarebbe raccontare a Gabe che il tacchino non era un tacchino? era la verità LOL

«Chi è Chuck?» gli chiese Becky interrompendosi.
«Un morto che cammina» rispose senza pensare ai possibili significati che quella frase poteva avere.

ahhahha

Mi è piaciuto questo capitolo in cui Sam parla con Becky
del loro libro 😍😍😍
Mi sarebbe piaciuto però che anche Dean lo scoprisse!! ahhah xd

Sono davvero contenta che hai ripreso questa storia! Mi mancava!!! Spero torni ad aggiornarla di frequente! Pensaci: ci sono
tantissime cose che potesti inserire, tipo che Becky continua a non credere che loro non siano dei cacciatori e poi alla fine lei capisce che non è vero ma loro lo diventano davvero 😂😂

Ok magari questa teoria è troppo fantasiosa e tu vuoi restare sul concreto, ma potrebbero farlo lo stesso ma in una chiave diversa, in fondo di persone che dicono di vedere i fantasmi ce ne sono tante anche nella vita LOL

Oppure puoi anche non fare niente di tutto questo, ma sono curiosa di come continuerà la storia tra Dean e Cas, Dean sembra già essersi dimenticato del nostro angioletto 😭😭
E John non ha mangiato la torta 😭😭😭😭

Baci baciottoli 😘😘😘
(Recensione modificata il 09/06/2019 - 10:32 am)

08/06/19, ore 20:48

ciao😍
oddio!😂😂😂 backy😂😂 è fuori completamente😄😄almeno ha fatto mangiare il dolce e ha risposto per le rime a lisa😎
povero dean! davvero questo è la peggiore torture che possa subire!! lisa è alaster in gonella😣😣😣 ma quanto ci vuole a mollarla?
gabe è dolcissimo😍😍😍😍😍😍😍😍😍 adorabile!!!
sam, è meglio che fai capire a dean che non può continuare cosi😉🤗🤗🤗🤗🤗
bravissima!!

08/06/19, ore 07:07

Buon giorno cara e buon sabato mattina!! ☺ Questa festa di Ringraziamento sembra proprio che ai nostri amici, in particolar modo, a Sam (per essere più specifica, seguito in corsa da Dean), non piacere molto e per chissà quale cattiveria commessa in qualche vita passata, viene riscattata proprio in quel giorno. John proprio non riesce ad accettare ciò che è Sam e con chi sta, ma a forza di parlare e di discutere ci arriverà e non può piacere una come Lisa, qui mi sembra piuttosto antipatica (Dean, per il tuo bene, visto che la versione vegana del tuo dolce preferito non ti è piaciuta, chissà, sarà un segno, forse ti conviene cominciare a guardare in giro.). Quella Backy, non ci riesce a lasciare in pace Sam, e crede davvero che un romanzo di fantascienza/thriller sia tutta roba reale!? Riva da matti!

27/05/19, ore 12:04

Ce l'ho fatta! Finalmente sono riuscita a passare! Dio, in questo periodo tra la schiena e altri problemi non riesco a fare quasi niente, a fatica porto avanti il mio capitolo e non leggo praticamente più. Che odio! Ma volevo leggere questo capitolo, ero passata l'altro giorno ma ovviamente sono stata distratta anche se non ricordo da cosa, e così sono qui oggi con un ritardo a dir poco enorme. Scusa!
Dopo questo sproloquio, comincio a leggere. Eravamo arrivati al Ringraziamento, giusto? Quando Sam va a casa di suo padre e Dean e ovviamente non può portare Gabriel, e Dean invita Lisa e Becky perché John spera che la seconda si metta con Sam. Battaglia persa, ma comunque... Becky aveva sclerato nel vedere Sam, mi sembra, nel capitolo precedente. Ora vediamo come va questo capitolo. Il titolo già mi intriga.
No, okay... allora, Becky, tesoro... un conto è essere fan dei personaggi del libro, un conto è pensare che i mostri siano reali e che Sam e Dean, quelli veri, siano dei cacciatori e che i mostri esistano. Mi sembra molto esagerata questa cosa, però mi ha fatta un sacco ridere! Soprattutto perché ha frainteso tutto: Sam le parla del suo ultimo caso in tribunale e lei si riferisce a quelli del libro nei quali i due fratelli cacciano i mostri.
Poi, immaginavo che Gabriel in qualche momento sarebbe stato nominato e che tra Sam e John sarebbe scattato l'allarme, se così si può definire. Quell'uomo è proprio insopportabile, è ottuso ed è antipatico come non so cosa.
"Dean quasi non credette ai suoi occhi: la sua ragazza era rientrata in sala da pranzo reggendo un vassoio sul quale, circondato da patate dolci e polpette, c’era un tacchino! Corse ad aiutarla e la baciò. «Lisa, io ti amo!» esclamò entusiasta.
Forse non sarebbe stato buono come quelli che cucinava sua madre ma che importanza aveva? La cosa fondamentale era che Lisa aveva messo da parte le sue fissazioni per amor suo!
«Sono sicura che ti piacerà» disse Lisa compiaciuta, mentre Dean lo posava estasiato sul tavolo."
Ero lì che pensavo:
Lisa è straordinaria, allora! Si è un po' aperta, ha capito che non può costringere il suo fidanzato ad essere vegano.
Per esperienza (e senza offesa per nessuno, sia chiaro) posso dire che i vegani che conosco tendono sempre a far sentire i non vegani in colpa e a farli stare di m... perché mangiano animali, e che cercano di convincere in tutti i modi a non farlo più. Ma sicuramente anche lì c'è caso e caso.
Tacchino di soia e grano con ripieno di pane e castagne? Il ripieno okay, può anche essere buono, ma il resto... oh, Signore! A 'sto punto immagino che anche le polpette non siano di carne ma di soia o qualcosa del genere. Sia chiaro, io rispetto i vegani e i vegetariani (Lisa è vegana, giusto?) anche se non cindivido le loro idee, però non riuscirei mai a fare quel tipo di vita, anche se io comunque non mangio certi tipi di carne perché pensare a quegli animali uccisi mi fa troppa pena. Poi, credo che se sentissi uccidere un pollo o un maiale non ne mangerei più, comunque. Ovviamente Dean è scandalizzato, John invece dubita ma fa finta che la cosa gli vada bene. Come fanno a nascondere il loro disappunto?
Oh, Becky, stai ferma! Sam è già di Gabriel anche se tu non lo sai, è gay, okay? Lascialo stare! E poi, toccarlo e dirgli quelle cose? Non ti vergogni ad essere così esplicita davanti a suo padre e a suo fratello? Mah, che personaggio!
Per fortuna che Sam ha ritirato il braccio.
"«Ma i cani sono carnivori» obbiettò Sam.
«Certo, una volta erano predatori ma ora non più. Il cane è sempre vissuto con l’uomo e si è cibato dei suoi scarti come il gatto, quindi se tutti fossimo vegani, i nostri animali si adatterebbero a noi cambiando morfologicamente e caratterialmente mangiando il nostro cibo.»"
Eh? Ripeto, eeeeeeeh? Allora, vero che i cani e i gatti mangiano un po' di tutto, ma lo facevano di più una volta, ora con i croccantini sono a posto. Però loro sono carnivori per natura, se non gliene dessimo noi si ciberebbero di animali, non di roba vegana. E, sinceramente, Lisa non credo che quei prodotti vegani farebbero loro bene, sai? E' come se io dessi ai miei gatti dei pomodori o dell'insalata e gli facessi mangiare solo quella, magari unita a quelle uova e a due scodelle di latte al giorno. (Magari è un paragone pessimo, ma comunque...) E' vero che si adatterebbero, sia i cani che i gatti, ma non credo che starebbero bene fisicamente, forse avrebbero dei problemi o vivrebbero di meno. E poi anche l'uomo ha bisogno di carne, è così da sempre.
Ma non la mangerai tu, la torta! Perché gli altri non possono? Oddio, 'ste robe mi fanno incazzare, e ho detto tutto.
Il capitolo mi è piaciuto, ma ti prego, fa' che Dean lasci Lisa e torni da Cass, e che Sam torni da Gabriel tutto intero. Ti pregoooooo! E comunque, non ci credo nemmeno io che Dean sia diventato vegano.
Come sempre scrivi benissimo e il capitolo mi è piaciuto un sacco!
Giulia

06/05/19, ore 11:23

Hai ritrovato l'ispirazione per questa storia? Spero di sì perché mi era mancata!
Lisa mi è sempre stata poco simpatica, ma in questa fic me la stai facendo odiare! Obbligare gli altri ad aderire al proprio stile di vita mi sembra una violenza! E Dean le dà retta??? Spero che si sfoghi su Facebook con Cas e che mandi a quel paese la sciacquetta vegana!
Becky è un vero spasso! Mi fa morire dalle risate con il suo animo da fangirl!
Come fa Sam a essere così controllato e calmo?
Spero che aggiornerai presto!

27/04/19, ore 17:57

Wow! Un pranzo vegano che fortuna xD
Sarebbe sembrato scorte se fossi scappata e sarei andata al ristorante più vicino? xD

Comunque povero Sam che non può parlare del suo amato Gabriel! T.T

Come stai?
Adoro questa storia! Non vedo l'ora di leggere il continuo e complimenti come sempre! :*

Fuji.

26/04/19, ore 23:16

Ci sono rimasta male per il dolce che non hanno mangiato O.o
Ma neanche Sam l'ha mangiato? O.o
E John?
Sto odiando seriamente Lisa
Ritiro quanto detto nella recensione precedente O.o

Adesso non dovrò aspettare mesi per un altro aggiornamento vero ?
Non credo di poter resistere 😭😭😭👏👏👏👏👏👏👏

26/04/19, ore 22:13

Oddio non ho idea di come siano le polpette di cavolfiore ma credo siano molto buone! Lisa acquista punti 😍😍

"Tutti vorrebbero essere Sam e Dean"
Credo di aver già sentito questa frase ma non ricordo dove ma la condivido ogni volta 😍

Ahahah no vabbè sei geniale!! GENIALE 😂😂😂
Ti rendi conto?? Ci manca soltanto che Becky guardando Sam e Dean, cominci a shipparli 😂😂😂
GRANDIOSA idea quella di inserirla nella storia!!! 👏👏👏
No non per la mia ship figurati, non sono così superficiale 😂😂😂
Ma ti immagini come reagirà quando incontrerà Chuck? 😂😂😂
A questo punto potresti farli davvero diventare cacciatori di mostri, ormai da questa storia mi aspetto di tutto 😂 e mi ANDREBBE bene tutto 😍😍😍
Ma poi JOHN che cerca di far mettere Sam e Becky insieme! TOP!
👏👏👏
(Recensione modificata il 26/04/2019 - 10:23 pm)

26/04/19, ore 21:19

Ciao!! 😍😍😍
O my chuck. Bucky🤣🤣🤣🤣è fuori. Sammy presentale chuck😄
Lisa ma che è? Oddio basta!! Basta!!
Nemmeno la torta? Povero dean gli verà un esaurimento con lisa. 😡😡😡😡
Sammy portalo da cass! Ora!!

26/04/19, ore 18:59

Evviva! Sono contentissima che tu abbia finalmente aggiornato questa storia sempre più deliziosa e divertente, anche perché adoro il fatto che tu abbia ampliato lo spazio per altri personaggi come Dean... che fin dalle prime righe del capitolo mi ha fatto morire! XD Quando Becky gli chiede di raccontarle un "caso interessante" e lui si mette a parlare della vettura scassata... mi sono rotolata! Dean è troppo simpatico... anche quando non sa di esserlo! XD
Becky è veramente fissata e mi fa un po' rabbia quando fa la svenevole con Sam, però posso capire il suo entusiasmo per i casi paranormali... del resto, io sarei esattamente come lei e mi piace il suo essere nerd. Magari la troverei più simpatica se lasciasse in pace il povero Sam, che ha già abbastanza grattacapi per conto suo a causa del padre omofobo...
E invece ODIO visceralmente Lisa! Intanto, povero Dean, lo ha traumatizzato per il resto dei suoi giorni illudendolo di avergli preparato il tacchino... quando poi era un obbrobrio di soia e grano. Dean avrà gli incubi per il resto della sua vita! Ma poi impedisce addirittura a tutti di gustare il capolavoro a forma di zucca preparato da Gabriel... ti prego, dimmi che Lisa finirà i suoi giorni suicidandosi dopo aver "involontariamente" fatto cadere una confezione di uova al supermercato (come sono cattiva!!!!).
Ma, a parte tutto, i miei complimenti sempre più vivi per come riesci a rendere questa storia ancora più bella, interessante, comica, con nuovi personaggi perfettamente delineati (nel bene e nel male... XD) e raccontando anche le vicende degli altri protagonisti e non soltanto della coppia principale. Stai scrivendo un capolavoro! Bravissima!
E spero che aggiornerai presto, ovviamente!
Abby