Tu, la cosa più importante
di Ciuffettina

21/04/19, ore 13:28

Mi è piaciuto che Dean comprasse il carillon, in fondo é stato carino, non capisco cosa ci trovi di bello Lisa nella canzone del canto degli uccellini. A me non piace 😂

Mi piace che Sam già ha intuito che tra Cas e il fratello potrebbe accadere qualcosa 😍
Mi è piaciuta anche la comparsa di Missouri Ahahah
È una GRANDE ahha una falsa profezia ma per scopi nobili! Ha fatto bene!! Se la signorina fosse stata davvero innamorata del fidanzato, non l'avrebbe lasciato -.-
Magari ha messo alla prova anche la nuova fidanzata e lei al contrario suo, ha vinto la prova!
Sarebbe bello che conoscesse Pamela 😍
(Recensione modificata il 18/07/2023 - 11:15 am)

21/04/19, ore 12:13

Dean continua a pensare che non ha trovato l'anima gemella, ma in realtà l'ha trovata e l'ha subito anche baciata ahhaha
AMO Cas che continua a fare domande sui film, un po sembra me che faccio domande continue nelle fanfiction ahha xd

Sono molto contenta che Dean si sia aperto con Cas. Sono bellissimi!! E Dean pensa già che Cas e le sue labbra siano sexi da morire!! 😍😍

21/04/19, ore 12:05

Altro bellissimo capitolo!!!! 😍😍
L'escamotage che hai trovato per far restare Dean da loro, è stupendo!!!
A parte che, Dean che salta addosso a Castiel, lo leggo poche volte, e lo adoro!!!!
Ma poi anche le piazzate di Sam e Gabe sono state da oscar ahhah
Sam all'inizio conciliante, poi, quando Gabe si è arrabbiato, è diventato furioso pure lui xd

Cas mi piace sempre di più, mi piaceva ancora prima che comparisse nella storia LOL e ora che è comparso..direi che è un vero colpo di fulmine, a ora è il mio personaggio preferito 😍😍 👏👏

21/04/19, ore 11:53

Gabriel soffre di disposofobia…»
«Dispo… che? È contagiosa?» lo interruppe Dean, sentendosi prudere le braccia e il collo. Cavoli! Lui aveva dormito sul suo divano e mangiato nei suoi piatti…

Ma Dean che gli da anche retta! ahhahah xd

Stava per fare una battuta, tipo che con l’ultima persona che l’aveva guardato in quella maniera ci aveva fatto sesso ma poi decise che non era il caso.
Citazioni da Supernatural awwww le adoro troppo!

«È impossibile, assolutamente impossibile che io abbia fatto una cosa simile!»
«Perché impossibile? La tua bocca non ha alcuna anomalia che possa impedirti di compiere un atto del genere…»

Castiel ahhaha lo amo troppo non pensavo che glielo dicesse esplicitamente

«Sono fottuto…» mormorò.
«Veramente stava per essere il contrario…» replicò Castiel atono.

AHHAHA

Aahhaha Dean che apre la porta e poi scopre di essere in unnn condominio ops ahha mi immagino la scena.
Secondo me Gabriel l'ha presa in maniera un po troppo esagerata , in fin dei conti Dean era mezzo tramortito, cosa avrebbe potuto fare? ahha xd

Bellissimo capitolo, complimenti!!
Ora Dean dove andrà? ahhah

Comunque mi è piaciuto quando Cas si è arrabbiato! Avrebbe potuto rispondere tipo "che significa fumato"? invece gli ha risposto a tono! Bravissimo! 👏👏👏

Se posso darti solo un consiglio: nel capitolo prima, non si capisce che Dean ha baciato Cas xd
dovresti specificarlo meglio, a me è preso un colpo quando l'ho letto in questo capitolo LOL
(Recensione modificata il 21/04/2019 - 11:57 am)

21/04/19, ore 11:38

No, ma ci rendiamo conto? ahhahha xd
Cioè io ero lì tutta pronta a recensire sui pesci piragna o come cavolo si chiamano e poi mi metti qui questa cosa, la destiel a tradimento awwwwwwwww
vedere Dean così partecipe è cosa BELLA 😍😍
Non riesco solo a capire come è successo ahha Dean stava tornando a casa LOL

E Dean che dice che Dean Winchester sta sopra e non sotto! AHAHHAHA
E Cas? Sembrava tanto sulle nuvole (mi rifiuto di dargli dello stupido) e invece ehheeh ha la lucidità apposta per capire cosa stava facendo o stava per fare Dean xd LOL

Bellissima questa svolta! Anche se oggi è pasqua, voglio assolutamente continuare questa storia 😍😍

Alla prossima!!

21/04/19, ore 10:27

«Mia madre pensava che la televisione fosse deleteria per lo sviluppo della fantasia, perciò non ce la faceva vedere»
Ma povero Cas O.O
e poi a me sembra proprio il contrario!!

Dean sembra adorare Cas! Sono molto contenta 💜💙💜
Ma deve già partire? Noooo :((
ahhah ho creduto anche io che Gabe avesse verniciato l'auto di Dean invece non era così LOL dai Dean ti è andata bene xd

Dean non ci vuole proprio pensare a sposare Lisa, ogni volta che ci pensa, vuole ubriacarsi ahhaha
io fossi in lui comincerei a farmi due domande!! xd
Mi dispiace che sia già andato via!
Davvero bellissimo il momento al lunapark, avrei voluto che Dean restasse di più, ma qualcosa mi dice che...tornerà presto 💜💙💜
(Recensione modificata il 21/04/2019 - 11:25 am)

21/04/19, ore 09:45

Avviso: C'è stato un piccolo problemino, non so se sia un bug nel sito o che, quindi ho dovuto riscrivere la recensione del cap 14, cercando di risolvere il problema (non riuscendoci, ma vabbè, pazienza, ti ho spiegato la cosa in privato )

Sam lo guardò sorridendo: il suo entusiasmo era incontenibile! «Vieni qua, mattacchione!» Lo tirò contro di sé e cominciò ad accarezzargli il viso e i capelli.
Gabriel si alzò sulle punte e lo baciò. «Sono così felice che sia venuto anche tu! Ti sei divertito?»
«Beh è stata un’esperienza interessante…»

Mamma mia, lo adoro un casino.
Bellissimo vedere Sammy così felice. è riuscito a fargli cambiare idea e a farlo essere felice di aver partecipato.
L'amore fa miracoli.

«Pasticcino, mi spieghi perché, con un cuoco favoloso in casa, tu vuoi comprare un prodotto commerciale?»
Pure cuoco e pasticciere. Cosa vuoi di più?

Penso che chiunque dei lettori vedrà le mie recensioni tutte di fila senza fermarmi un attimo penserà "Ma questa è scema" 😂😂 In effetti sembro un po' cretina ,però davvero se scrivi tutte cose che mi piacciono io che cosa posso fare ?? LOL

Innanzitutto mi è piaciuta tanto la parentesi del gay pride, è stata una parentesi giocosa e divertente tra l'altro con un colpo di scena non indifferente, mi è piaciuta la scusa convincente che ha trovato Dean per proteggere Sam e mi è piaciuto vedere lo sclero di John ma in generale io trovo proprio affascinante l'idea di quando si riesce a spiazzare e disorientare qualcuno ahha tipo quando nei telefilm c'è il tipo che esce fuori di senno, magari durante una festa, perchè ubriaco e dice cose scomode, e tutti lo guardano sconcertati! Non lo so, mi piace l'idea di attirare l'attenzione facendo qualcosa fuori dalle righe e facendo impazzire tutti 😂😂 ecco perché mi piace vedere lo sclero di John.

Confesso che all'inizio quando ho letto che Sam e Gabe si coccolano, credevo che fossero ancora al Gay Pride. Forse dovresti specificare che in quel momento sono tornati a casa infatti quando io poi ho detto che Sam si siede sul divano, sono rimasta senza parole. Mi sono sfigurata per un attimo il divano sopra un marciapiede 😂😂😂

Certo che io quando mi figuravo Dean che sarebbe andato da Sam, pensavo veramente che ci sarebbe andato da solo , non mi immaginavo proprio che sarebbe andato insieme a John, questa storia piena di colpi di scena, continuo a essere sbalordita in positivo! Vedremo! Tanto già si sa (Immagino) che John farà una delle sfuriate quando sarà lì , però sarà comunque interessante, anche perché ci sarà pure Castiel!! Mamma mia non vedo l'ora 😍

Alla prossima!!
(Recensione modificata il 21/04/2019 - 11:31 am)

Il termine fuseggiare ę bellissimo 😂😂
E a John sta troppo bene quello che gli è successo, cosí impara a comportarsi in quel modo con Sam e a prendere in giro Dean perché ha paura di volare! Questo ê il karma 😂😂

Che bello che vanno tutti insieme al lunapark!! 😍😍
Sam ha anche vinto un peluche e l'ha regalato a Gabriel! Ha ragione! Lui è proprio un koala!!

Si sentiva ancora più impotente di quando l’aveva trovato stravolto sul pavimento del tribunale. «
Ma quando? Quando aveva la febbre?

Ahahha oddio! Io temevo già che avesse visto Jessica, e poi temetti che avesse visto Brady, invece aveva visto i clown xd lol

Mi è piaciuto tantissimo come Gabriel ha consolato Sam!
Povero Sam, It non è piaciuto neanche a me e mi sono pentita moltissimo di aver comprato il libro ç_ç
Inutile perdita di tempo (almeno per me )

Baci!
(Recensione modificata il 21/04/2019 - 10:22 am)

20/04/19, ore 22:36

Cos'è questo guttalax? xd

Cmq John finalmente se n'è andato, portando via il suo odio!!
Ora scommetto che non lo vedremo più giusto? o no? xd
Cmq l'importante è che rimanga Dean 😍😍

*si immagina come nei telefilm quando un protagonista entra da comparsa a protagonista ufficiale e quindi lo inseriscono finalmente nella sigla*

Il sogno...mi ha scioccato anche a me xd credevo davvero che John avesse cercato di amazzare Gabe! Anche se mi era sembrato strano che fosse ancora li visto che ricordavo che se n'era andato xd
(Recensione modificata il 21/04/2019 - 09:23 am)

20/04/19, ore 22:26

Chi è Yoda?

Cmq John è già uscito dal seminato, mi piaceva quando faceva solo qualche battuta sprezzante, ma ora non mi piace più, e poi sembra un doppiafaccia, faceva tanto il comprensivo per portarlo dalla sua parte, poi è uscita la sua vera natura O.O

Ridicolo quando ha corretto il tiro psicologo con psicologa 😂😅

Dean sempre più affascinato da Cas 💜💙💜
(Recensione modificata il 21/04/2019 - 09:15 am)

20/04/19, ore 22:06

«Tipo lo sci? Naaa, perché devo andare a rompermi una gamba a 20° sotto zero, quando posso farlo comodamente scendendo le scale di un tribunale?»
Ma perchè?

«Sei un dottore?» domandò Dean interessato, oddio come dr. Sexy!
Questa frase di Dean vince tutto 😂😂😍

«E ora zuppa inglese con panna e fragole»
Ahh non era per il gelato? o.O
ma com'è questa zuppa?

La ricetta originale prevedeva del liquore all’arancia ma sapendo che avremmo bevuto birra non ho voluto rischiare.
Cioè?

«Credo che tu mi stia prendendo in giro» replicò Castiel imbronciandosi.
ahhhah

Non mi aspettavo che John accettasse di mangiarla ahha
si è fatto rimproverare da Sam, wow xd
Ora sono curiosa del confronto!
(Recensione modificata il 21/04/2019 - 09:15 am)

20/04/19, ore 21:52

«Vergognati, Sammy» disse Dean, tentando di alleggerire la tensione. «Grande e grosso come sei, giochi ancora con i pupazzetti?»
awww

L'idea della piscina è fantastica e anche gli stuzzichini!
Mostragli che le sue parole possono ferirti, e non sarai più libero dal biasimo.»

Questa frase è fantastica! Non riesco a crederci che arriva dal trono di spade xd (ehm l'ho mollato dopo un po')

Non mi piace come si comporta John ma ammetto che pensavo e temevo peggio.
Ho visto il link e gli aperitivi sono più belli di quanto pensassi awwww

Dean è già cotto di Cas ehhehe 😍💜💙💜
(Recensione modificata il 11/01/2023 - 06:57 pm)

20/04/19, ore 21:38

Ma davvero il barista ha un occhio di vetro? o.O
mi è venuto in mente Malocchio Moody di Harry Potter ahha conosci?

«Ventidue ore di viaggio, perché il signorino ha paura di volare. Avrei dovuto piantarti a casa e prendere l’aereo!»
Non posso farci niente aahhah amo come dipingi John e le battute sprezzanti che gli fai dire xd

La porta fu aperta da un tizio con i capelli neri arruffati come se avesse smesso di fare sesso selvaggio solo cinque minuti prima, degli intensi occhi blu e un trench addosso.
Oddio Cas 😍

«Sei Gabriel?» chiese John in tono aggressivo
AHHAH John mi fa morire xd amo come lo dipingi xd (lo so, sono ripetitiva)
(Recensione modificata il 21/04/2019 - 09:23 am)

20/04/19, ore 20:25

Mi piace tantissimo Sam che prima protesta perchè Gabe si struscia su di lui e poi si lascia andare e gli respira sulle labbra e lo bacia 😍😍
Bello bello!!
E Gabe ha avuto una fantastica idea ahha farlo ingelosire per convincerlo ahha
voglio imparare da Gabe le arti manipolatorie ahha

ADORO XENA E OLIMPIA!!!
Sto cercando di trovare un difetto in quello che scrivi ma è impossibile ahhah
sai la cosa strana? Ho scoperto in ritardo di anni che Xena e Olimpia erano viste come icone gay, ma io non ho mai visto questo tra di loro, sì a volte le allusioni erano impossibili da non notare, specialmente una o due volte dove le due si sono avvicinate con il viso e sembrava si stavano per baciare (non ho mai capito quelle scene, mi sono chiesta se fossero tipo delle censure)? ma io davvero non ho mai pensato stessero insieme, anche perchè avevano i loro amori, tipo Xena con Marte ecc ec.

Comunqueeeee
Favoloso come John è venuto a scoprire tutto ciò ahhah xd
Non mi piacciono le frasi che dice ma capisco che hai voluto metterle per rendere tutto realistico, sono le classiche parole che molti dicono. Purtroppo dico questo perchè le sento anche con le mie orecchie, anche se non vorrei.

Complimenti davvero per l'idea!! La tua genialità mi stupisce sempre di più!
E niente, non riesco a staccarmi da questa storia. Spero non mi prenda mal di testa xd LOL
(Recensione modificata il 21/04/2019 - 09:24 am)

20/04/19, ore 20:01

«Bobby?» domandò poi Gabriel, avviandosi con i due associati verso l’edificio. «Singer ti permette questa confidenza? Sembra sempre sul punto di tirare fuori un fucile.»
«Scherzi? Lui mi adora! Mi ha detto: “Meglio una brava ragazza che ama la mia Jo che un idiota che poi le spezza il cuore.”»

Bobby 💜💙💜

«Hai delle fossette mozzafiato, mi spieghi come posso andare a lavorare se non respiro?» disse serio.

Che carino 💜💙💜
(Recensione modificata il 21/04/2019 - 09:25 am)