Tu, la cosa più importante
di Ciuffettina

03/06/16, ore 02:17

Tu non puoi immaginare con quanta ansia aspetto i tuoi aggiornamenti a questa ff! XD veramente, ormai sembrerò ripetitiva e sarai stanca di sentirmelo dire, ma quanto amo questa coppia! Ma, soprattutto, amo come tu la gestisci! <3 sono davvero perfetti! <3 povero Gabe! Mi dispiace che abbia ancora un bel livido sulla schiena! Deve fare male, ma soprattutto penso che faccia male l'idea del suo fidanzato che l'ha spinto! E mi dispiace anche per Sam che si sente un vero verme verminoso per aver trattato così il suo amato Gabe! Si sente veramente in colpa! <3 per fortuna, ha trovato il modo per farsi perdonare! La punizione di Gabe sembra essere piaciuta ad entrambi! *__* il week end questi due hanno la loro boccata d'aria, lontano dai datori di lavoro e dai perfidi collegi, e per perfidi intendo Raphael! XD aspetto con ansia i prossimi sviluppi! Alla prossima! Ciao ciao XD

02/06/16, ore 16:25

E bravo Gabe che cerca in tutti i modi di fare l'orgoglioso con il suo amato pasticcino, ma che poi alla fin fine non riesce a resistergli.
E carino Sam che cerca in tutti i modi di farsi perdonare.

Non so perchè ma credo che questa situazione creata dai grandi capi creerà qualche problema.
Spero solo che i due riescano a gestirla al meglio.

27/05/16, ore 02:06

Rieccomi! <3 ma quanto mi è piaciuto questo capitolo? Soprattutto la parte finale! <3per ora, i due piccioncini sono riusciti a scampare alle conseguenze della scoperta della loro relazione tra le scrivanie! Peccato che debbano sperarsi per un certo periodo, ma l'importante è che, intanto, abbiamo salvato le loro carriere! Purtroppo, la paura di essere scoperti, la pressione e l'impossibilità di poter stare vicini senza preoccuparsi di essere colti in flagrante, ha portato Sam a reagire malissimo ad un 'attacco' di Gabe e a fargli male senza volerlo! Povero Sammy! Lui non voleva essere così violento! Si è sentito tremendamente in colpa! T.T per fortuna Gabe lo ha subito peronato, avendo capito quanto Sam si sentisse responsabile della cosa! La situazione temo inizi a farsi dura! DX bravissima come sempre! XD alla prossima! Ciao ciao XD

26/05/16, ore 10:58

Mi sembrava strano che Gabe avesse accettato così in fretta! Non è da lui tenere le mani a posto (ma con Sam davanti, diciamocelo, nessuno può dargli torto XD). È bello sapere che non hanno licenziato nessuno dei due, anche se l'accusa di molestie ancora non decade; magari basterà l'arrivo di un altro stagista a fare cambiare idea a Curtis e Fuller, chissà. Garth che si offende perché Sam si trasferisce nell'ufficio di Charlie mi ha fatta morire dalle risate, ma d'altro canto capisco che per Sam sarebbe difficile lavorare con un Garth abbraccioso di fianco XD.
E dopo l' "incidente" in bagno, mi sa che per quei due sarà più difficile rispettare le regole imposte (perché Sam possibilmente avrà paura di deludere Gabriel e da qualche parte in quell'ufficio gironzola ancora Raphael) quindi sono curiosa di sapere cosa succederà. Alla prossima! Complimenti! :)

26/05/16, ore 09:41

Ma che carini....finale delicatamente hot....mi intriga....😄😄😄 a presto

13/05/16, ore 02:36

Allora, mi è piaciuta parecchio la determinazione con cui Gabe e Sam si sono difesi davanti alle acide di Raphael e dei due datori di lavoro! Avvocati contro avvocati! Se non si sanno difendere loro dalle accuse! XD Gabe e Sam sono decisamente innamoratissimi e non hanno decisamente vacillato di fronte alle affermazioni dei datori! Poi Metatron, Zacharias e Raphael cosa possono saperne del vero amore? Nulla! Infatti credo che Raphael sia geloso! Ahahahahah! XD cavolate a parte, vuole sbarazzarsi dell'avversario che, sotto sotto, secondo me, teme! Charlie, Garth e Chuck sono dei fangirl/fanboys, pronti a sostenere la loro nuova coppia del cuore! <3 quello che mi spaventa, è l'ultima frase pronunciata da Metatron! È una semplice affermazione oppure una minaccia/sentenza? Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo! Ciao ciao XD

12/05/16, ore 15:43

Questa sorta di interrogatorio messo in opera ai danni di Sam e Gabe è davvero snervante perchè i due soci chiedono ai ragazzi cose che magari potrebbero essere vere e a volte succede di comportamenti del genere.
Ma noi sappiamo come sono andate le cose e non possiamo fare altro che stare dalla parte dei due innamorati, sperando che i grandi capi capiscano.
Anche se la frase finale non ispira molta speranza!!!

12/05/16, ore 12:03

Se c'è una cosa che arriva puntuale, sono i guai! Chissà cosa avrà voluto dire Metaton con la frase finale...
La reazione dei colleghi di Sam e Gabe è praticamente quella che avevo immaginato (Charlie shipper è adorabile XD) a parte per Chuck che se ne esce con uno spunto per un nuovo romanzo... che sia la volta buona? Io spero di sì, anche perché in questo modo ci sarebbero i nomi dei Sabe nei ringraziamenti XD.
Hai fatto un buon lavoro, secondo me, anche con le domande dei due "capi". Viste le circostanze in cui è tornato Sam, per due persone esterne è lecito chiedersi se non ci sia qualcosa sotto, anche se noi che abbiamo letto la storia sappiamo che non c'era niente (a parte qualche spintarella da parte di Gabriel). Ma ho come la sensazione che faranno di tutto per mettergli i bastoni tra le ruote (in particolare per quel "l'amore è un pessimo investimento").
Sono curiosa di scoprire cos'altro dovranno affrontare i neofidanzatini. Complimenti! Al prossimo capitolo! :)

05/05/16, ore 22:43

Amo questo capitolo.
E ho amato il primo.
Insomma, love is everywhere.
Mi aspettavo qualcosa del genere, soprattutto la parte dell'essere sgamati da Raphael. Ovvio, non potevo farli sgamare da Garth o Charlie. Probabilmente si sarebbero messi a scrivere fanfiction su loro due immediatamente.
E che bello, hai aggiornato molto prima di quanto mi aspettassi!

05/05/16, ore 17:12

Con tutto il rispetto per quel tenerone di Gabriel, se a me ogni mattina staccassero i tasti dal computer non credo che avrei la pazienza di Sam XD. Ma, be', si dice che per amore passi sopra a tante cose.
Lo scherzo del desktop è geniale (anzi, da provare XD). E sono curiosa di sapere come la penseranno gli "avvocati capo" sulla relazione tra Sam e Gabriel... in fondo, sono Zachariah e Metatron e la cosa non promette bene. In compenso, sono sicura che il resto dell'ufficio (Raphael escluso, naturalmente) farebbe i salti di gioia (e Garth partirebbe con gli abbracci!) alla notizia. E questa nuova scoperta della cotta segreta di Raphael mi ha lasciata a bocca aperta: che sia questo il motivo generale del suo carattere, ehm, angelico o è un difetto di fabbrica? XD
Alla fine sei riuscita a finire il capitolo in tempo breve, me felice! Al prossimo (o alla prossima avventura angelica!) :)

05/05/16, ore 13:15

Ma che belli questi due provetti innamorati. Bello che vogliano tenere segreto almeno per il momento il loro amore.

Ma ecco che arriva Raph e rovina tutto. Speriamo in bene!!!

:):)

05/05/16, ore 01:50

Gabe! Che pasticcini coccoloso! <3 e anche dispettoso! XD non perde mai il suo carattere da burlone, anche in amore! <3 mi è piaciuto parecchio quando Sam ha notato di aver ferito Gabe non avendo dato molto peso a quelle frasi che trovava ogni mattina! Ma è riuscito a farsi perdonare in un attimo! <3 temevo che, prima o poi, qualcuno sarebbe venuto a conoscenza del loro! E proprio Raphael lo è venuto a sapere! Comunque vada la riunione, sono sicura che Sam e Gabe insieme riusciranno a superare tutto! <3 bellissimo capitolo come sempre! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Ciao ciao XD

23/04/16, ore 20:40

Aaaaaaah non sai quanto speravo in un continuo!
Ti amo!
Ora, non ti preoccupare per gli aggiornamenti (invece sì, preoccupati. So essere violenta), ma preoccupati nel non lasciare la storia incompleta.
Okay, sulla parte della violenza scherzavo.
Forse.
Insomma, adoro come scrivi. Davvero, non è pesante e non fai errori grammaticali che mi fanno venire la voglia di prendere un cappio e uccidermi.
Questa va subito nelle preferite, sono presa già ora 😂
Al prossimo capitolo <3

23/04/16, ore 09:13

Oh, il seguito! Che bella sorpresa! Come sai, nel canon non ci vedo nessuna ship, ma leggendo "le sorprese dell'amore" non si possono non adorare questi due insieme e il seguito promette bene già da adesso. È proprio da Sam farsi venire i dubbi sul perché della sua assunzione ed è proprio da Gabe scherzare per smorzare un po' la tensione. Come si dice: gli opposti si attraggono. E sono curiosa di sapere come Sam comunicherà la notizia alla sua famiglia (anche se sono sicura che Dean non avrà problemi con la svolta di Sam) e di rivedere gli altri avvocati (e Charlie che fangherla per la notizia XD).
Se tu ti scusi per gli aggiornamenti non costanti, io mi devo scusare in anticipo se le recensioni arriveranno in ritardo pazzesco: in questo periodo sono fuori casa dalla mattina alla sera (letteralmente, ormai ho la residenza in facoltà T.T) e ho solo qualche weekend per leggere e recuperare episodi. Quindi, non ci piove sul fatto che arriverò, ma potrei arrivare in ritardo XD.
Sono curiosa di sapere quali altri problemi dovranno affrontare i neo piccioncini. Al prossimo capitolo, bravissima! :)

21/04/16, ore 23:49

Okay mi sono appena fatta fuori tutta la storia, grazie a dio esiste qualcuno che scrive sui sabriel, ne ero proprio in astinenza ahha Anyway è stata molto leggera come storia, scorrevole e poi gabe..come fai a non amarlo? (Sono in astinenzissima di gabriel in spn quindi grazie per aver alleviato le mie sofferenze) Aspetto il prossimo capitolo ♡ Una piccola domanda da destiel shipper fino al midollo..mi chiedevo se volessi mettere anche questa coppia facendo conoscere dean e castiel con conseguenti uscite di coppia e interazioni o capitoli divertenti tra le due coppie oppure no, mia piccola curiosità, alla prossima! :)