Tu, la cosa più importante
di Ciuffettina

20/04/19, ore 19:21

«Era molto bella… Si può sapere che cos’ha fatto il fotografo a Dean? Sembra che sia in procinto di prenderlo a cazzotti sul naso!»
Aahhahah sai che sono scoppiata a ridere quando ho letto questa frase? LOL

Sam corse in camera, dove fu raggiunto da Gabriel che gli saltò addosso spingendolo sul letto.
Che amori 😍😍

«Sam! Si può sapere che diavolo significa quella foto?»
«Esattamente quello che sembra.» Il tono sembrava quasi di sfida.

No, non poteva essere vero! Il loro padre li aveva tirati su diritti!
AHHAHA Mi fa morire Dean che impazzisce ahha diritti ahha

Il modo in cui ci guardano, le battute che fanno… Prima di conoscerlo, non vi avevo mai dato peso… Ho bisogno che almeno tu mi dica che sei d’accordo che noi stiamo insieme.»
Sammy è dolcissimo e io lo amo sempre di più

Basta con questa Lisa. Mi ero dimenticata che si fosse messo con lei 😭😭😭

Ps mi ha fatto tantissimo piacere che Sam si sia confidato con Dean, comprese le parole che ha usato. è un amore.
Belle anche le foto di Mary scambiata per Jessica! ahhah ma daiiii Gabe hai bisogno di un paio di occhiali ahha
Jess è molto più bella!
A parte questo, bella la panoramica delle foto e questo estratto di questo momento felice con loro al mare e John con gli occhiali da sole 💜

In più mi è piaciuto lo stratagemma che hanno usato per fare coming out!!
Non ho capito solo una cosa, quando Gabe ha detto "un'immagine vale più di mille parole." non aveva ancora preso il telefonino, quindi cosa intendeva?

Baci 😘
(Recensione modificata il 21/04/2019 - 09:25 am)

20/04/19, ore 18:46

si faceva perdonare di averlo lasciato solo cucinandogli piatti appetitosi, facendogli delle spugnature con acqua e aceto o passandogli un cubetto di ghiaccio a forma di delfino su tutto il corpo, inventandosi mille giochini piccanti…
Ho già detto che Gabriel è l'amore ? 😍😍

Gabriel gli portò a letto, per colazione, un vassoio con sopra un bicchiere di aranciata e un piatto su cui era posato un mazzo di rose, ma ormai Sam aveva capito che niente era ciò che appariva, infatti, guardando meglio si rese conto che i boccioli erano formati da fette di prosciutto crudo, inserite in un fico non troppo maturo, tagliato in quattro attaccato solo alla base. Il gambo invece era uno stelo di erba cipollina e le foglie erano basilico, il tutto condito da un filo di aceto.

Mamma mia. Gabriel mi ha fatto venire ancora più fame e mi ha fatto ancor di più venir voglia di essere Sam O.O

Se volete un compagno o una compagna, chiedetevi se avete fatto veramente spazio affinché entri qualcuno.
Mamma mia ma è una citazione vera? Perchè in questo caso, io devo segnarmela immediatamente su uno dei miei quadernini (li ho diviso tutti per categoria, come una maniaca ahah (libri, film/anime, giornalini di dylan dog )

“Basta essere single!”
Ai calzini! ahhah

“Male che vada, chiederò al ferramenta di farmene una copia. Le uniche importanti sono quelle di casa, dell’ufficio, della macchina e del mio cuore… ma quella ce l’ha Sammy.”

“Rapito dagli alieni! «Mi hanno costretto a ballare un lento»”?
ahhah ma esiste? Una volta ho visto una cosa del genere in Dylan Dog, o era Supernatural?

Cuscini petofoni? Cosa sono?

Sono sconvolta da Sam e la coppa. Che genietto 😍😍

«Il protagonista afferma di amare la babysitter, eppure passa buona parte del film a sculacciarla, secondo te perché lo fa? Forse lei aveva fatto qualcosa di sbagliato…»
Oddio la citazione di Castiel 💙💜💙

COLAZIONI ALL'ACQUA DI ROSA E CITAZIONI: Allora, spero che la recensione quasi tutta colorata non faccia male agli occhi, ma non potevo proprio evitarlo, in questo capitolo, più degli altri, ho trovato tutte queste frasi che mi sono piaciute , mi è piaciuta tantissimo la colazione variopinta artistica di Gabe, dove sembrava che gli sta dando da mangiare delle rose 😍😍🌷🌷🌷 ma AVERCELO un ragazzo così !!! :O mi sono piaciute tutte le frasi ironiche compresa quella sui calzini e tutte le citazioni di Supernatural 😍😍

la COPPA mi ha sconvolto, ma la cosa che mi è piaciuta di più è la frase sul fare spazio affinché entri qualcuno 😍😍👏 è una frase molto profonda, ma Gabriel è riuscito comunque a vederla in maniera pratica spostando veramente le sue cose per fare spazio alle cose di Sam e questa è una cosa che mi piace davvero moltissimo, è una cosa davvero molto dolce perché quando fai spazio in casa tua e togli le tue cose per fare spazio a quelle degli altri è una grandissima prova d'amore 💙💜💙 chi lo fa ?? Ben pochi !!

Davvero complimenti per questo capitolo 👏👏
(Recensione modificata il 21/04/2019 - 09:26 am)

20/04/19, ore 17:52

vi assicuro che avrei fatto lo stesso anche per gli avvocati Shurley, Fitzgerald o Bradbury.»
«Anche per l’avvocato Finnermann?» gli chiese Fuller, con un lampo malizioso negli occhi.
«Ma certo!» rispose Gabriel con un sorriso da un orecchio all’altro. «Avrei accompagnato anche lui.» “Alla più vicina discarica!”

ahhahha xd

Quando fu sera, arrivò Gabriel con delle sporte  (?)

«Agli ordini! Non so che cosa avrei fatto senza di te» gli disse arruffandogli i capelli. awww 😍 quanto sono cariniiii

La fine è un po' triste, ma perlomeno Gabriel è stato comprensivo, e poi mi rincuora, perchè con quest'ultima frase, mi fai capire che Dean arriverà presto 😍😍

Solo che...Lisa....ma nooooooooooo. La storia stava andando così perfetta senza di lei 😭😭😭😭

Ps bellissimo quando Gabriel accarezza i capelli di Sam a letto awwww
Bellissima la parte tra Cas e Sam!! Cas adorabile 😍

Ps lo so, nel precedente capitolo avevo detto che mi sarei precipitata a leggere questo e invece sono arrivata un'ora dopo, il fatto è che mia madre mi ha sequestrato perchè domani è PASQUA e dovevo ripulirmi ahha ceretta al viso e sopracciglia ahha (perchè noi donne dobbiamo avere questa croce?)
(Recensione modificata il 11/01/2023 - 06:58 pm)

20/04/19, ore 16:54

In più sarebbe stata la prima senza rete di sicurezza, ovvero sarebbe stato solo in aula.
Ma in che senso?

«Senti come sei caldo!» disse, tirandolo contro di sé e appoggiandogli le labbra sulla fronte. «Cioè sei più caldo del solito

Solo tu potevi inserire una frase mixata a fluff e eros nello stesso tempo, fantastica! ahha sono indecisa su che colore metterci ahha

«Sai, trovo un po’ strana questa situazione: metterti a letto, spogliarti e poi non fare sesso con te»
«Non dire sciocchezze! Stiamo parlando della tua salute, sai quanto tengo a te…»

Ma che tenerello Sam malato e Gabriel tutto premuroso che lo aiuta 😍😍 anche Charlie è stata fantastica ad aiutarlo anche lei, no veramente ragazza qui dopo questo capitolo volevo staccarmi un attimo per preservare la mia sanità mentale , ma poi leggo che mi fai arrivare Castiel 😍 e aiuto non ce la faccio proprio, devo per forza leggere anche il prossimo 💜💙💜

Ps io quando ho letto che la maestra bigotta aveva denunciato due ragazzi, credevo che era omofobia e invece ahhaha ce l'aveva con i due cani che avevano al guinzaglio ahhah
(Recensione modificata il 21/04/2019 - 09:27 am)

20/04/19, ore 16:26

«Un giorno vostra madre mi chiese perché non avessi mai aggiustato la portiera e sapete che cosa le risposi?»
«Le risposi che quando voi ragazzi vi sareste sposati e sareste andati via di casa, noi avremmo guardato il vostro graffito e ci saremmo detti: “Ti ricordi quando i bambini hanno fatto questo?”»

Questa frase mi ha proprio commosso. Toccante e incantevole.

«Quasi non possiamo venire a trovarti perché stai a ventidue ore di macchina e il signorino qui ha paura di volare»
ahhahha Dean

“Perché comprare un nuovo albero di Natale quando ce n’è già uno bellissimo e particolare? Sento già che mi manca, come il suo proprietario. Ti amo, Sammy”

Sappi che se questa volta faccio fatica a commentare il capitolo è davvero colpa tua , delle frasi che ho citato, specialmente quelle in rosa, mi hanno tramortito . In senso buono. Faccio fatica davvero questa volta, la parte del cimitero durante il monologo alla madre, avrei forse dovuto riportare anche quella visto che è stata veramente molto toccante, ma poi ho pensato che avrei dovuto ricopiare il pezzo intero ahha ma sappi che mi ha commosso tantissimo anche quella! Ma dov'era Dean? Credevo fosse con lui anche quando è andato al cimitero

Bellissimo quando i due fratelli giocano insieme e Sam gli lancia un cuscino e Dean dice che è contento di riaverlo lì!!
Ma...sai che ero convintissima che Dean sapesse di Gabriel? LOL
Sono tornata a guardare, perchè non riuscivo a capacitarmi ahhah ero così sicura! ahhah
invece no aveva solo fatto qualche battuta ma non lo sapeva xd

Ps fai trasferire Dean, non sopporto di vederli separati 😭😭😭
E così almeno facciamo conoscere Dean a Castiel ahha xd
povero angioletto, è così depresso, non ha nessuno lui (a parte il fratello Gabe)

Bacii

Ps sono basita che ci sono voluti due anni per scrivere tali bellezze (gli ultimi due capitoli ) ma meglio tardi che mai ahha :D questi capitoli hanno fatto un lungo viaggi, esattamente come Sam in questo capitolo, ma alla fine ce l'hanno fatto ad arrivare xd

Tu di sicuro starai pensando "sei mancata per anni e poi all'improvviso arrivi come un uragano" in effetti 😂😂
(Recensione modificata il 20/04/2019 - 04:41 pm)

Oddio meraviglia… sembrava una di quelle cose “Vorrei ma non posso”
Ma in che senso? ahha

Oddio!! Questo capitolo, tra l'abete celeste e i regali che si scambiano e come ciliegina sulla torta, pure i boxer con le mani disegnate, è troppo carino e fluff 😍
La cosa dei boxer un tocco di genio! ahhah
Ma pure il regalino di Sam, tutto dolcioso, con tanto di biglietto romantico, mi è piaciuto!

Qualcosa mi dice che Sam non rinuncerà all'abete, anche se l'hanno già fatto. Mumble mumble

Ps quando ho visto la data di pubblicazione, mi è preso un colpo. Volevo scriverti "ma davvero hai fatto aspettare 2 anni a questi poveri lettori per pubblicare questo capitolo"? 😂😂
Poi ho voluto prima essere sicura e siccome sapevo che cmq tendi a spostare i capitoli di questa storia, ho guardato gli altri e ho avuto la conferma. Wow!! Certo che ci vuole una certa dose di concentrazione, creatività e fantasia per riuscire a scrivere missing moment di una storia O.O
io a volte faccio queste cose ma non durano poi molto, perchè appunto è difficile tornare nell'ottica di qualcosa che si era scritto tanto tempo fa e riuscire a pubblicare dei missing moment di quel periodo . Brava ^^

Ps ho visto l'albero nel link, lo immaginavo in modo diverso e confesso di non aver capito cosa sia 😅😂

Ps cosa significa il titolo del capitolo? Non ho capito bene, sorry :(

Baci 😘
(Recensione modificata il 20/04/2019 - 04:15 pm)

20/04/19, ore 15:50

Gabriel che profuma di vaniglia 😍😍😍

«La prossima volta che ti bacerò nel gabinetto dell’ufficio, mi spingerai ancora via?»
«No! Mai più! Te lo giuro!»
«Neanche se entrassero Raphael o i titolari?»
«Neanche se entrasse la Trinità in persona!

ahhahha TOP! Queste frasi sono fantastiche e divertenti! Mi è piaciuto da matti come Gabriel ha fatto impazzire Sam!
La scena nella vasca è stata stupenda, meravigliosa, perfetta. Non è stata volgare, credimi! Ma ci devi credere ^^ e devi esserne orgogliosa!

è stato bellissimo anche quando Sam è uscito e Gabe gli ha dato un altro accappatoio e si sono abbracciati usciti dalla vasca 😍

è stato bellissimo anche quando si sono chiariti e Gabe ha detto che il vero motivo per cui si era offeso, è che si è sentito rifiutato.
Amo Sam sempre di più, è così dolce, ben venga quel momento se poi è servito a farsi perdonare ed essere così dolce!!
Mi sono piaciuti anche gli abbracci a letto!!

Adesso ti do una dritta: ho letto che ti sei resa conto che hai ricevuto più visualizzazioni in capitoli dove non te l'aspettavi, ma tu forse non sai che la scelta del titolo del capitolo, incide tantissimo xd questo titolo non lascia presagire per forza incontri bollenti, quindi non vorrei che avessi pensato che c'entrava il contenuto, perchè credimi, è una meraviglia 😘
(Recensione modificata il 20/04/2019 - 03:57 pm)

20/04/19, ore 15:35

«So che non l’hai fatto apposta, ma se desideri il mio pieno perdono, voglio vederti in questa posizione
Aahhahaha devo ammettere che mi piace molto questa battuta!! Non ero sicura del significato ma mi sa che ho capito bene ahha

Chuck che cerca la parola perfetta e la frase perfetta, è da rotolare 😂😂😂
la scena del bagno, TOP!! ahha
ma ti immagini se Zacharias e company entravano e li vedevano così? ahha

Cmq mi è piaciuto il bacio irruento, anche se è durato poco 💜💙💜😍

Devo ammettere anche che ho tirato un sospiro di sollievo! Credevo che intendessero proprio mandare Sam in un'altra ditta, come nella prima storia xd
(Recensione modificata il 23/08/2019 - 08:55 pm)

20/04/19, ore 00:37

«Stavo spiegando agli avvocati Curtis e Fuller che stavate compiendo atti contro natura in ufficio»
«Ebbene sì, siamo colpevoli! Stavamo usando il computer!»

Ahahah TOP!!!

Quando ho sentito Charlie dire "evvai con il Sabe" ho detto "Nooo devi dire SABRIEL" ahhah

«Non ditemi che non l’avevate capito.»
«A dire il vero, avevo percepito un aumento dell’energia positiva in questo studio ma non sapevo che fosse per merito loro»

Garth GURU 😍😍 ma POI CHE BELLO che Sam e Gabe mandano energie positive 😍😍😍😍😍😍
💜💙💜💜💙💜💜💙💜 🌠💫🌟✨

«Dopo che lei è stato promosso a socio maggioritario, l’avvocato Winchester si è mostrato compiacente nei suoi confronti o ha tentato di sedurla?»
Magari! Così non avrei dovuto fare tutta quella fatica per non saltargli addosso!

Aahhaha TOP!! Sai ero molto arrabbiata per le speculazioni di questi due stronzi ma le risposte di Gabe (anche se solo nel pensiero) mi ha fatto venire il buonumore 💜💙💜 Mi piace molto questa cosa che Gabe ha risposto senza esitazioni al fatto che Sam lo ama e fa pensare e mi incuriosisce anche scoprire che a quanto dice Gabe, le donne a letto fingono ma gli uomini NO o.o

Sam e Gabe sgridati come due bambini capricciosi ahhah
poveri!
Cmq vedremo cosa succederà ^^

Baci 😘
(Recensione modificata il 11/01/2023 - 06:59 pm)

19/04/19, ore 20:26

Oddiooooooooo ahhahahhah
La scritta ILO-VESAM”
ahhhah
ma come faceva? Cioè staccava i tasti e li rincollava vicini? Ma è geniale!! Aahhah è possibile? Come fa? A me una volta era rotolata la A fuori, ho tentato inutilmente di rimetterla dentro, poi ho dovuto portare il computer ad aggiustare quando hanno cominciato a perdere la funzionalità anche i tasti pur rimanendo attaccati 😂

Vado subito a cercare di capirci qualcosa sullo scherzo ahhah

Raphael! ahhah
sai che anche nel prequel volevo dire che forse Raphael aveva un interesse per Gabe? Lo sospettai quando si era incavolato perchè Sam era tornato ahhah ma poi ho pensato, ma no dai è una sciocchezza ahha tuttavia non sono ancora molto convinta al 100 per 100 ma un qualcosina si ahha

Cmq immaginare Gabe che stropiccia la camicia di Sam mentre lo bacia, è roba bella!!

Ok sono andata a vedere lo scherzo ahhah
è difficile immaginare e avere tutto in chiaro se non si vede con i propri occhi ma più o meno ho una visuale in cui ho capito di più di quanto avevo capito inizialmente ahhah

Geniale lo scherzo e tu che cerchi queste cose!! 😍 👏

Sto rileggendo i capitoli perchè questa storia mi manca ahhah e la cosa del ILOVESAM mi sembra ancora più dolce una volta riletta 😍😍
Gabe ci era rimasto male ma Sam si è fatto perdonare con la scritta ILOVEGAB
mi ha fatto rotolare che non c'erano altre E ahhaha
ti immagini se metteva la è accentata? ahhah
(Recensione modificata il 23/08/2019 - 08:38 pm)

19/04/19, ore 20:06

Mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Sono entrata in questa storia dicendo a me stessa "dai sono di pessimo umore, sono sicura che questa storia mi farà tornare il buonumore" ed è esattamente così!!

A parte che. FANTASTICHE le descrizioni dei preliminari e delle coccole tra i due, Sam che accarezza la schiena di Gabriel dove dovrebbero esserci le "ali" e poi quando Sam lo abbraccia mentre dormono e Gabe protesta dicendo che è un arcangelo e dovrebbe essere LUI a proteggere Sam 😍😍😍

girandosi verso di lui e fissandolo con quei piccoli soli che un giorno Sam aveva temuto di non rivedere più.
Che frase bellissima!!

Sammy era passato da “Oddio, come si fa?” a “Oddio, quanto mi piace!”
Oddio fantastico ahha

Dai Sammyyyy era chiaro che la battuta sullo sposalizio era una battuta ahhah
sono contenta che Gabe ha rassicurato Sam

💜💙💜

Sono davvero contenta che mi hai descritto questi due finalmente come fidanzati, ancora mi chiedo perchè nell'ultimo capitolo della prima storia non c'era scritto proprio questo, ti è venuto in mente dopo? Vedi che sei brava a descrivere le scene? 💜💙💜

Brava brava!! 👏👏👏

L'immagine è stupenda!! 👏👏👏
(Recensione modificata il 21/04/2019 - 09:29 am)

20/12/18, ore 09:35

Con un giorno di ritardo rispetto a quando mi hai avvertita del capitolo, ma ci sono. Innanzitutto, sono felice che tu abbia finalmente aggiornato. Fremevo dalla voglia di leggere un nuovo capitolo, e sinceramente a volte facevo fatica ad aspettare un aggiornamento, però so benissimo che la vita e gli impegni e, purtroppo, l'odiosa mancanza di ispirazione ci fano stare lontane dalle nostre storie anche se non vorremmo, perché ci manca la nostra storia e ci mancano i nostri personaggi ogni singolo giorno (o almeno, per me è così). Tuttavia è valsa la pena aspettare.
Ho una domanda: Becky e Lisa sono anche loro due personaggi du Supernatural?
Rebecca è proprio matta. Ma anche molto emozionata, c'è da capirla. Io se mi trovassi davanti a Demi Lovato comincerei a saltrellare, balbettare, sudare, il cuore mi batterebbe a mille e non so cosa riuscirei a dire. Forse la abbraccerei, come prima cosa, o forse urlerei di gioia, non lo so. Già al concerto ero emozionatissima, anche se purtroppo non sono riuscita ad andarle vicino.
In effetti le coincidenze sono proprio tante, Becky cara, hai ragione. Non riesce a credere che Sam e Dean della tua storia siano gli stessi del libro di Chuck, però al contempo sa che è così. Becky è una fangirl, ma questo non la rende stereotipata anzi, la rende molto vera, incarna penso tutte le fan di attori/cantanti nel momento in cui dovessero incontrare i propri idoli, tutte ci comporteremmo così immagino. E' una ragazza che si emoziona ancora leggendo i libri, che vive le avventure dei romanzi come se fossero reali, che si fa coinvolgere e trasportare nel racconto. Per lei leggere non è solo un passatempo, non è un hobby, non è un modo per distrarsi o rilassarsi, no è molto di più. E' una vera e propria passione, che è molto diversa dal semplice hobby, perchè è più profonda e forse anche più vera.
"Quando aveva scoperto che la contea di Hazzard non esisteva, aveva pianto disperata per giorni. Era tutto così ingiusto! La Georgia esisteva, il generale Lee (il personaggio storico) anche, perché non la contea di Hazzard? E se quella contea non esisteva, allora non esistevano nemmeno Bo e Duke e tutte quelle bellissime storie di passione che aveva scritto su di loro erano senza senso. Oh certo poi c’era stato Buffy the Vampir Slayer con le slash Spike/Angel che aveva scritto e anche la ship war che aveva scatenato contro le fans della Xander/Spike, ma di sicuro qualsiasi cosa avesse scritto in passato non era all’altezza della travolgente passione tra Sam e Dean che covava sotto la cenere, ancor più proibita di quella che aveva descritto di quella che c’era tra i due cugini Duke (purtroppo solo su quaderni che teneva accuratamente nascosti) o fra i due vampiri."
Immagino che scoprire che quella contea non esistesse sia stato molto duro. E non lo dico per prenderla in giro, cioè si era immedesimata così tanto nelle storie che sperava e anzi credeva che anche la contea fosse reale, in parte credo sia comprensibile. Oddio, forse trattandosi di un libro che parlava di vampiri e di cose soprannaturali non così tanto... ma comunque non mi sento di condannare Becky per aver pensato questo e per aver pianto così tanto quando l'ha scoperto. Ecco, io non avrei avuto una reazione tanto esagerata, perché esagerata lo è, lo ammetterai anche tu credo, ma ripeto mi piace questo suo lato. Becky riesce ancora a sognare attraverso i libri ed è una cosa bellissima. Lisa invece fa tanto la grande, la dura, la cresciuta che vive la vita vera e ha smessso di sognare e di farsi trasportare da un libro credendo, anche solo per un momento, che sia reale ciò che viene raccontato. Probabilmente molti di noi lo fanno. Io per fortuna no. NOn sono ai livelli di pazzia di Becky, diciamo che sto nel mezzo ecco. Ad ogni modo Lisa è stata proprio pesante. Okay Necky forse deve calmarsi un attimo, ma è anche difficile viste tutte quelle coincidenze no? Tuttavia Lisa è troppo ottusa e non riesce a comprenderlo, non ce la farà mai.
Tuttavia penso che Becky sia un po' fuori in ogni caso, voglio dire un conto è oensare che una cosa sia reale un altro credere che i vampiri e i licantropi e tutte le altre creature che ci possono essere in SPN o in quel libro (non so quali siano, scusa l'ignoranza hahaha) esistano davvero. Ma tutta la situazione mi ha fatta sorridere e anche ridere tanto, quindi grazie per avermi fatto ridere. Pochi ci riescono, soprattutto in questo periodo.
Mi sono messa a ridere come una scema quando ho letto che i tre Winchester pensavano che Rebecca si fosse drogata, fosse una pazza scappata da un manicomio o fosse uscita da un rave party. Hahaha oddio!
John, ti è andata male, ma non posso dire che mi dispiaccia anzi.
"Dannazione! C’era già stata quella Ruby che aveva rovinato la vita a suo figlio facendolo entrare nel mondo della droga, poi ci si era messo quel Gabriel che l’aveva indotto a voltare le spalle a una vita normale per farne… Non voleva neanche pensarci! Ci mancava solo quella schizzata. “Speriamo che fosse solo emozionata.”"
Immagino che John abbia sofferto molto quando Sam si è messo in quel brutto giro. Quale genitore non lo farebbe? E immagino anche che non abbia aiutato il figlio ad uscirne e gli abbia sempre fatto capire quanto coglione (scusa la parola) fosse a drogarsi e come simili. Conoscendolo, sicuramente non gli è stato accanto. Spero davvero di sbagliarmi ma ho questa sensazione. Quindi, capisco fosse preoccupato al tempo per la storia di Ruby. Ma il discorso di Gabriel proprio non lo capisco, John è una persona chiusa, insensibile e ignorante come purtroppo molte persone sono riguardo questa tematica e questo tipo di coppie, diverso se vogliamo, ma si tratta pur sempre di amore e secondo me va accettato. Dai, qualche tempo fa sono stata alla festa di lauea di una mia conoscente, e c'era una coppia gay (due amici suoi e della compagnia di ragazzi li presenti) ed era bello vedere che si abbracciavano e si baciavano senza sentirsi in imbarazzo, senza vergogna, sapendo di essere accettati e compresi. Era bello vederli così liberi, così felici. Mi ha commossa. Spero che un giorno anche Sam e Gabriel potranno sentirsi così e che John quantomeno si faccia una ragione della cosa e capisca che non può cambiare l'orientamento sessuale di suo figlio e che essere gay non è una malattia, non è un difetto, ma è un modo di essere.
Dean, posso darti un consiglio da amica? Lscia immediatamente Lisa, che tanto non è una sognatrice, e corri da Castiel!
Complimenti per il bellissimo capitolo. Aspetto con trepidazione il prossimo aggiornamento!
P.S.: arrivata ieri a pagina otto del capitolo nuovo, ci vorrà ancora un po' per finirlo, un paio di settimane se non ci sono imprevisti, almeno mi auguro sarà così. Ma comunque sono a buon punto e ci tenevo a fartelo sapere.
Giulia
P.P.S.: mi sono accorta adesso che hai scritto "Vampir" quando invece è "Vampire".
(Recensione modificata il 20/12/2018 - 10:23 am)

17/12/18, ore 10:10

Bentornata!
Oh mio Chuck, sto ancora ridendo! Becky sei tutte noi, so che lei incarna esattamente lo stereotipo della fangirl, ma sotto sotto, anche se non è lusinghiero, temo che tutte reagiremmo allo stesso modo davanti a Sam Winchester! E' meraviglioso leggere un altro capitolo di questa storia, vedere come intrecci spunti dalla serie e quella che è la tua vena creativa. Polpette di cavolfiore??? Ma dov'è il resto del cibo??? Mi immagino Dean che si rifugia in cucina a mangiare di nascosto un wurstel, Lisa lo becca e rompe con lui! E Sam che si lascia sfuggire con Becky che ha un ragazzo e lei pensa a che spreco per lei sia, magari prova a farlo ubriacare... Come ti dicevo, mi faccio le fanfiction della tua fanfiction, la adoro! Non vedo l'ora di leggere come si svolgerà il pranzo, sorrido già al pensiero! A presto!

15/12/18, ore 23:38

Wow! Ahahah come capitolo mi ha fatto ridere davvero molto xD
Becky sembra me e non come quano ero giovane, ma proprio me di adesso xD

Bcky mi piace davvero molto! Sono curiosa del prossimo capitolo e di vedere cosa combinerà *w*

Certo però che mi dispiace che il pare di Sam non l'abbia preso bene la relazione tra il figlio e Gabriel ;.;
Spero davvero che se ne faccia una ragione u.u

Comunque complimenti! E a presto! :*
Fuji.

15/12/18, ore 20:08

Ciao! ^^
Oddio Backy è proprio lei! :D sto rotolando!!
Lei ha capito tutto, mi sembrava di sentire i suoi urli :D
Lisa che pesante. Dean scappa da lei e va da cass ora!!
John ti è andata male :D :D ah ah ah ah