Tu, la cosa più importante
di Ciuffettina

08/07/16, ore 19:56

Ciao, bellissima storia, l'ho letta tutta d'un fiato anche la parte prima. Ho iniziato ieri pomeriggio e finito oggi che avevo un esame. Mi hai fatto completamente passare l'ansia. *si inchina di fronte alla tua bravura* Ti faccio davvero i complimenti per la storia, lo stile che non diventa mai pesante e soprattutto mi fa sempre morire dal ridere, e per il modo in cui ha descritto tutti i personaggi. Sono particolarmente felice per il fatto che hai inserito Garth tra i personaggi...lo adoro!!!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, sono troppo curiosa. Soprattutto non vedo l'ora di leggere come si conosceranno Dean e Castiel *w*
Complimenti e ci vediamo alla prossima!

08/07/16, ore 08:49

Gabriel geloso perché scambia Mary per Jessica è impagabile XD. Tra l'altro, mi è piaciuto un sacco il dettaglio delle foto di famiglia che Sam distribuisce in giro per la sua nuova casa, significa che sta davvero "facendo il nido". Il coming out devo ammettere che me l'aspettavo di persona, conoscendo Sam, ma alla fine è andata tutto sommato bene e Gabriel può stare tranquillo che almeno qualcuno li accetterà, dalla parte della famiglia di Sam.
Dean mi è sembrato davvero dalla sua parte (del resto, cosa non farebbe per Sam?), ma forse preoccupato per la reazione di John o del fatto che Sam possa aver preso un abbaglio (però appena li vedrà insieme, quest'ultimo non sarà più un problema, immagino XD). Del resto, il fatto di non volersi accasare subito mi sembra in linea con il personaggio nelle prime stagioni e spero non faccia l'errore di accelerare troppo le cose con Lisa (anche se è di Dean che stiamo parlando, quindi mi sa che è proprio quello che farà XD). Mi è piaciuto molto anche la battuta di Dean e i soliti nomignoli dei due fratelli, li ho trovati molto IC. Al prossimo capitolo! :)

08/07/16, ore 02:33

Oddio! Che bomba! Pensavo che il coming out con Dean sarebbe stato più in là e magari di persona! Invece ecco che, come un fulmine a ciel sereno, Sam ha raccontato tutto a Dean! Una cosa non ho capito però e non so se è voluta o sono semplicemente io ritardata, cosa mooooolto probabile! XD ma Dean è d'accordo oppure no? Perché subito, con Sam, sembrava essere dalla sua parte! Capisco perché shock, ecc ecc, ma ha detto di essere 'd'accordo' diciamo,..invece, una volta messo giù il telefono mi è sembrato non convinto, perché vuole continuare a fare lo scapolo d'oro oppure perché crede che Sam abbia frainteso i suoi sentimenti per Gabe! Forse è solo lo 'shock' della scoperta a confonderlo? Boh! Sono troppo curiosa cmq! XD l'unica cosina che mi fa storcere il naso è Lisa! XD Ahahahahahah! XD mi affido alle tue mani abili che, magari, riusciranno a farmela piacere in questa ff! XD bravissima come sempre! Alla prossima! Ciao ciao XD

07/07/16, ore 13:14

Ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah! Dean!!!! Che classe!!!! Tanto arriverà anche x lui!!! E farà i salti di gioia per giocare nell'altra squadra!!!! 😂😂😂😂😂😂😂😂

30/06/16, ore 19:47

Oh, un capitolo doppiamente positivo, direi! Prima Sam guarisce dall'influenza, poi va a vivere insieme a Gabriel! Mi piace come Gabe si sia dato da fare per fargli spazio il più possibile, per far sì che quella casa diventi anche di Sam (che, invece, è talmente riservato da a malapena mettere a posto lo spazzolino e lo shampoo (che Gabriel gli ruberà sicuramente, visto che quanto a capelli ultrasetosi fanno a gara XD) e mi ha fatto ridere un sacco il riferimento a Cas che guarda Casa Erotica.
Tra l'altro, sono d'accordisismo con te per quanto riguarda le somiglianze tra Gabriel e Dean: entrambi hanno uno spiccato senso dell'umorismo e un modo di prendersi cura dei fratellini fatto di piccole attenzioni, più che di dichiarazioni vere e proprie. È stato un (altro)dettaglio che ho adorato.
So che mi ripeto spesso, ma è stato un bel capitolo e non vedo l'ora di leggere il resto! Alla prossima! :)

30/06/16, ore 18:06

😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
A parte il capitolo che è bellissimo, la fine mi ha fatto sganasciare! !! Gabriel è tremendo, ma è anche infinitamente dolce!!!! Come si fa a non amarlo? ??

Sono curiosa di sapere come reagirà Dean quando Sam gli dirà tutto, perché lo farà, vero??? 😂😂😂

Che ne diresti di un incontro tra il nostro Cassy svampito e il nostro etero Dean???

30/06/16, ore 18:02

Tutta la storia è bella e lo è sempre stata fin dall'inizio.
Tutti i personaggi sono belli e particolari che siano i "buoni" o i "cattivi".
Ma ti giuro che la cosa più bella che ho letto in questa parte di storia è:

"...cercando per ogni calzino il suo compagno. “Basta essere single!” pensò buttando quelli spaiati...."

VERA E PROPRIO FILOSOFIA DI VITA!!!

Complimenti!
Alla prossima mia cara!

30/06/16, ore 02:57

Mi stavo proprio chiedendo come mai i due non avessero già fatto il passo successivo, cioè quello della convivenza! <3 mi fa plaudere che Sam non abbia esitato ad accettare! Dopotutto, se non era in ufficio, passava il week end e il suo tempo libero con Gabe, quindi a casa sua non ci andava praticamente mai! XD e poi Gabe ha la piscina! E fa dei manicaretti squisiti! <3 è stato carino, Gabe, a decidere di buttare un po' di roba. Tutto per il suo Sammy! <3 le chiavi del suo cuore! È totalmente innamorato perso! <3 e anche Sam ha iniziato a sciogliersi un po' e a vedere la nuova abitazione come casa sua! XD ottima la battuta finale! Le elucubrazioni di Cass durante i film porno sono sempre state divertenti! XD aspetto il prossimo capitolo con ansia! Ciao ciao XD

24/06/16, ore 11:39

C'era da scommetterci che Raphael avrebbe continuato a rompere i cosidetti, ma, come dice Gabriel, un passo falso lo farà anche lui, prima o poi! XD Adoro che Cas continui a non avere nessun concetto di spazio personale, né capisca i modi di dire. Anche Dean è proprio lui, sia per come parla (quel mi fanno male muscoli che non sapevo neanche di avere! tra le altre cose) che per come si offre subito di prendere un aereo, sapendo che Sam è malato (e anche perché l'ha capito dalla voce che qualcosa non andava). Cas ce lo vedo a non farsi problemi per la relazione di Sam e Gabriel, anche se secondo me Sam si fa troppe paranoie con suo fratello: Dean potrebbe esserne sorpreso - sempre secondo me - ma non deluso o altro. Però questo Sam non lo sa. E Gabriel probabilmente ci è rimasto peggio di quanto dia a vedere, immagino.
Sono contenta che nonostante gli imprevisti tu sia riuscita a scrivere il capitolo così presto, mi è piaciuto molto. Un abbraccio virtuale! Alla prossima :)

24/06/16, ore 02:09

Yeeeee! <3 che bello! Hai pubblicato un nuovo capitolo della long! Me Happy! XD non vedevo l'ora di leggere dell'incontro tra Sam e Cass! Senza contare che il mio amato Sam era ancora ammalato! <3 certo che Raphael è proprio marcio dentro eh! O è invidioso di quello che hanno Gabe e Sammy, oppure è semplicemente invidioso del fatto che Gabe sia così bravo nel suo lavoro! -.- oppure è solo bastardo e basta! -.-' Cass è sempre il solito adorabile e ingenuo Cass! Come si fa a non amarlo?! XD Sam non sa proprio come gestirlo! XD per fortuna può svenire e riprendersi al ritorno di Gabe! <3 ho amato la parte in cui Gabe ha svegliato Sammy con delle carezze e lo ha chiamato piccolo! <3 purtroppo Sam non ha ancora il coraggio di rivelare tutto a Dean! Secondo me, sta sottovalutando il suo fratellone! Non credo la prenderà molto male! Penso che la prenderà malissimo John piuttosto! DX e Lisa...no! N O! XD la odio! Spero che anche qui la storia tra lei e Dean vada male! XD e Gabe tutto mogio! Io spero che non se la sia presa! È indubbio che Sam lo ami alla follia, solo che, come ha detto, non tutti sono di mentalità aperta! DX  bellissimo capitolo come sempre! XD alla prossima! Ciao ciao XD

10/06/16, ore 15:12

Come dubitare che anche in un AU il caro Gabe faccia la parte dell'angelo custode del caro Sam "pasticcino" Winchester.
E una lode anche alla grande Charlie che ha fatto da infermiera di primo soccorso.

Ma bravi!! Bravi davvero!!!

10/06/16, ore 14:15

Oddio, povero Sammy!!!! Fortuna che c sono Gabriel e Charlie. Tesori!! Raphael è sempre il solito cazzone arrogante! 😤😤😤. Ho riso quando ho letto della legge californiana!!! È assurda!!! 😂 ma chi se le inventa certe cose!!!! 😂😂😂 brava comunque, scritto bene e in maniera chiara! 😊

10/06/16, ore 08:23

Povero Sam! Come lo capisco! Beccarsi l'influenza il giorno della sua prima udienza da solo dev'essere un brutto colpo, per lui! Tanto che nemmeno si regge in piedi e a portarlo "in salvo" devono pensarci Gabriel e Charlie (che in quel momento non sono troppo felici del fatto che Sam sia alto due metri XD), i quali devono pure sorbirsi i commenti acidi di Raphael. Chissà qual'è il suo problema, visto che ha da ridire su tutto! Molto in linea con il personaggio del telefilm, comunque.
Gabriel è sempre molto premuroso e mi piace come cerchi sempre di alleggerire la situazione con una battuta (spesso allussiva XD). Non vedo l'ora che arrivi Cas a visitare Sam! E chissà che infarto gli prende a Dean quando scoprirà che Sam si è sentito male a lavoro. Al prossimo capitolo (che soero arrivi presto!) :)

10/06/16, ore 02:16

Oddiooooooo! Tu non puoi fare così! Le mie povere ovaieeeee! XD eppure devo avertelo già detto che non c'è niente che mi piaccia di più di vedere/leggere di Sam che sta male e qualcuno, solitamente Dean, che si prende cura di lui! E Gabe è davvero perfetto in questa situazione! <3 innanzitutto comprendo il povero Sammy! Beccarsi una mega influenza proprio il giorno della prima udienza da solo è stata una sfiga pazzesca! Posso capirlo benissimo...poveraccio! Per fortuna che Gabe si è preso cura di lui e si è premurato di sostituirlo! E poi è corso immediatamente, non appena Charlie lo ha chiamato! <3 e adesso arriva Cass? Non puoi nemmeno immaginare quanto mi faccia felice la cosa! Anelo un incontro tra Sam e Cass! <3 bravissima come sempre e, ti prego, aggiorna appena puoi perché Sam sta male e io voglio sapere come andrà a finireeeee! XD alla prossima! Ciao ciao XD

03/06/16, ore 09:36

Oh oh, già iniziano ad avere dubbi su questa relazione. Non vorrei fasciarmi la testa prima di romperla, ma credo che per loro due non sarà facile rimanere uniti nei prossimi capitoli (soprattutto ora che li hanno beccati e che quindi devono stare mooolto attenti). Già per Gabriel c'è stata la prima delusione nel bagno, che gli ha lasciato anche un bel livido come ricordo, ma per fortuna lui ha i suoi metodi per "vendicarsi" XD. E a quanto pare funzionano, anche se ancora è da vedere come Sam (che è abbastanza timido e molto ligio al dovere sul luogo di lavoro) riuscirà a conciliare il suo esuberante ragazzo con le regole dello studio legale.
Mi piace molto come rendi i personaggi, che rimangono fedeli al canon nonostante questa sia una AU, e come li rappresenti insieme. E sono curiosa di sapere come si evolverà la loro storia. Alla prossima! :)