Pneuma
di Ahiryn

01/11/17, ore 20:19

Direi che questo capitolo segna una svolta sotto diversi aspetti.. Naruto che confessa di avere perso la verginità e la scoperta che Itachi non è più prigioniero dell' Akatsuki. In entrambi i casi è stato uno shock per Sasuke.. mi fa una pena infinita quando chiede a Naruto com'è andata e sceglie di farsi da parte per far si che almeno l'altro possa avere una relazione con qualcuno più "adatto". Anche Shisui e Itachi sono semplicemente adorabili mentre Obito vorrebbe scomparire per non sentirli più! Non vedo l'ora di leggere il seguito, questa storia mi prende sempre di più, se ci facessero una serie secondo me avrebbe più successo di stranger things!

01/11/17, ore 17:12

surprise! happy lucca and halloween. toh, cosa abbiamo qua? un Sasukino sorpreso dal fatto che Nacchan non è più un verginello... poor thing... comunque. anche i beta si trasformano? sta cosa non la sapevo, ma con te è normale trovare sorprese qua e là. Ti voglio come Babbo Natale.  Tanto manca poco, quindi  inizio con la letterina dei deideri.
1: sapere altro su chi si può trasformare o meno.
2: cose sexy fra Nacchan e Neji che però ho l'impressione finirà male, spero sia solo una fantasia e non realtà.
3: Sapere perchè Madara invece di mettere su sta cosa degli alpha non si è fatto rinchiudere in un manicomio.

credo bastino. ah no... Ji-chan qui dove sta? * piagnucola* il nostro pervertito di fiducia qua non compare? è pure lui un alpha? * repara il guinzaglio. *
alla prossima!

01/11/17, ore 15:50

Ciao, alla fine Naruto non è stato scoperto, ma anzi è stato lui a sganciare la bomba e a essere sincero totalmente con Sasuke. Mi aspettavo che il moro avrebbe mascherato quello che provava, però comunque ho trovato interessante e mi è piaciuto molto come tu lo hai descritto e devo dire che un po’ mi dispiace per lui, anche se forse questa scossa ci voleva. Dall’altra parte ovviamente c’è tutto il non detto di Naruto legato a lui e al fatto che sia lui che Neji abbiamo un’altra persona speciale nel loro cuore.
Però sono contenta che Sasuke abbia almeno avuto la notizia che suo fratello è riuscito a fuggire. Ora cosa faranno, si trasferiranno davvero?
Aspetto di scoprirlo.
A presto, kiss

01/11/17, ore 12:25

Ho una metafora perfetta per Sasuke in questo capitolo!

"Sasuke, che si deprime
per Naruto che ha
scopato
con un altro dopo
il modo in cui l'ha trattato,
è come me,
che mi lamento dei brufoli
dopo
aver azzannato cinquanta barrette
di cioccolata"

Senti la poesia! Leopardi può solo accompagnare xD
No, scherzi a parte. Sasuke qui mi ha fatto sentire davvero in colpa per aver goduto come un riccio di Naruto e Neji che scopavano come conigli <3
No, il fatto è che mi ha fatto troppa tenerezza. Piccolo. Volevo abbracciarlo, perché il modo in cui continua a negare l'evidenza ha un che di tenero che mi fa venire voglia di consolarlo. E poi, diciamocelo, sono estremamente debole per Sasuke quando si "sottometta" ai proprio sentimenti e dichiara la sconfitta. Perciò non vedo l'ora che accada, che faccia crollare l'ultimo muro, per ammettere a se stesso che sì, si è innamorato di un Alpha. OHHHHHHHHHHH *fa la dub*
In realtà, voglio quel momento soprattutto per vederlo mogio e depresso, perché lui non ha più alcun diritto di poter frenare Naruto. Anche se sa che probabilmente una sua sola parola potrebbe farlo tornare da lui, si sente in dovere di non farlo, perché appunto Naruto non si merita un disagiato come lui.
Va be', poi il fatto che non resista alla forma canina di Naruto: il colpo di grazia.

OHHH. Finalmente salta fuori il cognome di Kakashi. Ammetto di essere stata un poco triste, perché mi aspettavo di vedere la scena dove la squad (aka: Team Taka) entrava armata di portatili e sachetti della spazzatura a Villa Uchiha per comandare e scoprire ogni più sporco segreto di Kakashi Hatake. Va be', so che prima o poi SCOPRIREMO TUTTO E IO SARO' LI'! *posa da superman*
No, comunque sono preoccupatissima. E se davvero avessero scoperto Kakashi e Rin? No, Ary, no, non puoi farmi vivere con questa ansia. No, Ary, no. IO DEVO SAPERE *piagnucola* forse fanno solo fatica a contattarli. O forse la chiamata di Sasuke li ha fatti andare definitivamente nella merda.
Ho paura.
Tanta.
Soprattutto perché noi lettori sappiamo perché vogliono Sasuke. Ma Sasuke è un omega, perché usarlo nei loro esperimenti? Forse la """divisione natuarale"""" non conta, ma allora perché hanno rapitolo solo alpha?
Arianna, ci capisco sempre meno! E voglio capire sempre di più!
Temo anche che i fini di Madara non siano del tutto sbagliati, ma che siano i mezzi usati sbagliati. Come sempre T_T
Voglio sapereee.

Ah, voglio sapere anche la reazione di Ino all'articolo di giornale muahahahaha

E nulla, aspetto il prossimo capitolo con ansia @_@
Divertiti a Lucca, dai che se tutto va bene nel week ci vediamo e ti porto quel maledetto disegno ShiIta! (e magari ottengo qualche spoiler, ehm)

Hatta

01/11/17, ore 11:10

capitolo molto bello dopo questa reazione di sasuke sono l'unica a sperare che ci sia un risvolto tra quei due
dai sasuke inizia ad essere più sincero con i tuoi sentimenti verso naruto
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sn curiosa di sapere come continua

27/10/17, ore 12:08

(Quanto possono essere belli nell'immagine che hai allegato giù?)
Mettiamo dei punti:
Neji e Naru sono carinissimi insieme ma quanto possono mancarmi la sasunaru?!
Ma tu mi farai venire un infarto, prima o poi! Cosa è successo, cosa è successo a Sasuke e Sakura! Ho dei presentimenti ma non traggo conclusioni affrettate.......aggiorna presto e tanto amore, tua nadi

25/10/17, ore 14:50

Ciao ho letto un paio di giorni fa capitolo e devo dire che mi è piaciuto tantissimo , recenti esco solo ora mi dispiace perdona la mia inizi tu Udine ma parte questo, trova un capitolo stupendo è nella scorsa risposta mi hai dato le informazioni che cercavo per quanto riguarda ciò che non avevo capito quindi grazie mille. Allora credo che mi dispiace tantissimo per Sasuke è tipo la persona più sfigata del mondo in questa ff vorrei essere lì e farli pat pat sulla spalla poverinoil rapporto più sano che c'è in questa storia è quello fra Naruto e neji sono super maturi e speriamo non rovini tutto. ma è inutile mi sono piaciuti davvero molto. credo di stare aspettando delle informazioni per quanto riguarda i Branco chi può che non puoi come andarlo eccetera ecceterami sembra di non avere tutte le informazioni che dovrei avere leggendoquesta questo capitolopoi dove sono i tacchi e gli altri io voglio che entrano realmente in scena li desidero tantissimo desidero tantissimo che i due fratelli Siri incontri quindi non fare morire Hitachi te lo ripeto un'altra volta! E ho un solo dubbio barra cosa strana che ho notato per quanto riguarda Sakura avevamo letto che la minaccia vano diversi capito li fa e ora a fare da Sasuke come se fosse successo tipo la sera stessa e non riesco a capire quanto tempo sia passato...perché seguendo la serie di tutti gli altri personaggi sembra che da quel momento a quello che si è verificato in questo capitolo sia passato un po' di tempo non eccessivo tipo qualche giorno invece lei rientra in scena e non ha capito davvero quanto tempo possa essere passato ? Sclero finito non so quanto possa essere comprensibile questo commento perché lo sto dettando a voce non lo sto scrivendo con i non so cosa si capirà ciaooooo

24/10/17, ore 00:58

Buona sera! Finalmente ho letto questo capitolo! Dopo tutti gli spoiler che mi sono stati fatti praticamente potevo dire di conoscerlo memoria! 😂 Dunque, per prima cosa la mia ship del cuore in questo capitolo è stata Kurama/Gaara 😂 È più forte di me, Kurama devo per forza shipparlo con qualcuno! Comunque, il branco di metamorfi è carinissimo, ma sarà che io sono fissata con lupi mannari, e un po' mi ricordano! È stato divertente vedere come Naruto volesse andarsene e lasciarli lì, mentre sono Sasuke era interessato soltanto a ricevere le informazioni che gli servivano! 😂 Mi sono messa a ridere, e ho pensato che fosse la classica situazione in cui vuoi essere superiore, andartene, dimostrare a tutti che non hai bisogno di loro, ti giri verso il tuo compagno e gli dici "andiamocene!", Ma lui non ti caga e ti risponde "vai da solo" povero Naruto 😂 Mai una gioia proprio! Comunque, a parte ciò sono riusciti a uscirne vivi! Staremo a vedere cosa riusciranno a combinare con i metamorfi… Per quanto riguarda la gita di Naruto e Neji, posso dire che è decisamente è andata bene! 😂 E hai ragione, tubetto-kun poteva essere benissimo uno dei miei personaggi preferiti! La cosa che mi ha sorpreso, piacevolmente è ovvio, è il fatto che Naruto sia riuscito a intraprendere con Neji una relazione "giusta", nel senso che entrambi vogliono la stessa cosa l'uno dall'altro: stare insieme, fare quello che devono fare, ma non andare oltre. Non mi aspettavo tanta maturità da parte di Naruto ❤️ Penso che la sua ossessione per Sasuke lo porterà alla morte… A meno che quell'idiota non la smetta di farsi tutti quei problemi (anche se leciti poveraccio, concediamoglielo)! Le persone che lo hanno attaccato, insieme a Sakura, penso che siano quelle predette: verranno come sono venuti per tuo fratello… Se non sbaglio era questo il senso! Quindi immagino vogliano farci degli esperimenti sopra… povero Sasuke, gli manca solo diventare una cavia da laboratorio! Ammetto che per un attimo ho sperato che fossero Itachi, Obito e Shisui, ma non ci siamo 😂 è andata male! Vabbè nel prossimo capitolo immagino che li vedrò! Per adesso come al solito ti faccio tantissimi complimenti per aver scritto questo, e ci sentiamo nel prossimo un bacione grande grande!
SS (SuperSara)

23/10/17, ore 17:58

Ciao Ahiryn!
Non è la prima volta che recensisco una tua storia, non lo faccio spesso per pura pigrizia ma sappi che seguo tutto ciò che scrivi perchè sei bravissima senza aggiungere fronzoli <3.
Niente, arrivati a questo punto della storia sento l'esigenza di dirti ciò che i capitoli mi trasmettono: ADRENALINA.
Sì, adrenalina pura, per tutto, per tutti... Ad iniziare da Itachi, credevo che in questo capitolo Sasuke avrebbe avuto uno spiraglio di gioia nel rivedere suo fratello e invece mi sa che devo aspettare xD.
Sakura che, Cristo, tifo per lei ma sembra che abbia millemila ostacoli che le impediscono di arrivare in vetta in politica... ovviamente tifo anche per lei ed Ino, devono stare finalmente insieme senza aver paura di viversi <3.
Gaara e Kurama che non me la raccontano per niente giusta, sento puzza di battaglia sanguinaria da quì...
Ora ci mancava l'agguato alla coppia del MaiUnaGioia, alias Sakura e Sasuke. Per volerlo vivo, credo che l'obbiettivo fosse rapirlo per un riscatto o comunque per un losco motivo... non so.
Ma ora passiamo alla spina nel fianco: Naruto.
Io non riesco a gioire come fanno gli altri lettori, mi spiace ma PorcoIddio deve stare con Sasuke e il fatto che provi del piacere grazie a Neji- tanto carino, per carità- mi fa ribollire il sangue nelle vene. Non riesco a farmi andare giù che tragga emozioni così forti per qualcuno che non sia Sasuke, e passi che per lui sia la prima volta, ma a questo punto non posso nemmeno biasimare Sasuke quando è diffidente e dice che ciò che spinge Naruto verso di lui è il sesso, principalmente. Perchè NON PUOI spingerti così aldilà con qualcuno, neanche per ammirazione, se AMI qualcun'altro... non so se mi spiego. Credevo che dato il suo lato naturalmente romantico almeno una volta in mente il viso del moro gli emergesse e invece -oh guarda c'è un buco- niente, sembra che tutto ciò che gli importi all'imminente sia infilarlo in un buco. O comunque che titubasse di fronte al buttarsi a capofitto con Neji e invece si scusa addirittura che la sua mente non sia esattamente sgombra. Credevo che si intestardisse com'è lui di natura nel far comprendere al moro che era come diceva lui, che in amore non esistono categorie. Mi ha deluso e mi irrita che si infoi così per una scopa*a, ripigliati biondo!
Sasuke sarà pure un complessato nei confronti dell'umanità, altro che verso se stesso,ma ha vissuto un trauma di vita e questo il biondo lo sa e nonostante tutto ha sempre dimostrato a quel demente che ci tiene a lui, e che quello che lo trattiene è pura paura.
Quindi niente, per una volta posso affermare che sin dall'inizio il mio personaggio preferito in questa fic è Sasuke Dei Miracoli xD. Lo amo, complessato, isterico, germofobo, nazista ma anche dolce e innamorato così com'è e il mio cuore piange se pensa a quando verrà a scoprire che Naruto non solo gli ha mentito, ma se la fa pure con Neji.
(Recensione modificata il 23/10/2017 - 06:02 pm)

23/10/17, ore 15:12

Ciao, perdona il ritardo nel recensire.
Eh già Naruto si sta godendo completamente il momento. É stato divertente vedere entrambi impacciati, anche se per cose diverse. I due alla fine sono stati bene insieme anche se ovviamente Naruto non è riuscito a contenersi molto. Sasuke sta riflettendo sui suoi sentimenti e mi è piaciuto molto leggere quella parte quindi grazie di averla inserita. Chissà chi saranno stati ad aggredirli nel finale e cosa volevano, certo é che ora scoprirà anche che Naruto non é lì e si agiterà ancora di più.
Al prossimo capitolo, kiss

22/10/17, ore 20:55

Sì, lo so che ti ho già rotto le scatole abbastanza su questo capitolo, ma recensisco lo stesso subdolamente xD, perché voglio che questa storia abbia tante recensioni e visibilità.
Sarò brevissima davvero.
Mi è piaciuto l'incontro iniziale: Naruto ormai è il nostro Naruto, quel Naruto sì pedante e bonaccione, che vuol fare la cosa giusta per tutti. Ho la speranza che l'idea di costruire un posto sicuro per i metamorfi diventi uno sprone anche per lui; che magari si metta a contrastare sul serio Kurama e Gaara – mi piacerebbe un po' di lotta angst per il comando tra loro.
Peraltro già il tentato rapimento di Sasuke penso che farà tornare Naruto all'orrenda realtà con tutti i pericoli in agguato (almeno si sarà sicuramente goduto il weekend con Neji ❤).
Non vedo l’ora di leggere il prossimo (ma non è una pressione, eh, ce ne hai dati due in così poco tempo e hai anche da dedicarti a Dalla Cenere!), perché Sasuke e Sakura stanno andando da Iruka, giusto? E quindi a Sasuke prenderà un coccolone a non trovarci Naruto e spero tanto che sgami anche tutto il resto, sono troppo curiosa della sua reazione. Il che mi rende una brutta persona, visto che Sasuke per una volta non si merita proprio il mio accanimento XD.
La scena dedicata a lui e ai suoi dissidi è stata allo stesso tempo frustrante e amara, perché non lo si può biasimare d'essere dubbioso e spaventato dopo ciò che ha subìto. Dal punto di vista emozionale è senza dubbio fragile ed è legittimo che voglia proteggersi, ma davvero con l'amore di qualcuno pronto a sostenerlo le cose sarebbero peggiori e non un po' meno dure? (Come mi sento ipocrita a strigliare Sasuke a questo proposito, sorvoliamo. I suoi pov a volte sono catartici, però).
E mi fermo qui per non essere ripetitiva. Au revoir ❤
(Recensione modificata il 22/10/2017 - 08:57 pm)

22/10/17, ore 09:34

Ok, sono qui sto leggendo o meglio ho finito di leggere, perché sennò non sarei qui.
Mi piace un casino questo capitolo e visto, che ho notato, che hai pubblicato il 15 vado subito a leggerlo!!
Nel mentre grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie, per questa fantastica storia!!!

Alison

Ps. Kiba ci sta tutto e con hinata è perfetto!!

21/10/17, ore 23:36

ciao ho iniziato a leggere questa tua storia dopo la fine di spine e di papà....(stupenda!) pertanto ho problemi a seguire correttamente le varie sequenze delle azioni , mi sembra che abbandonare così in fuga itachi sia un po' triste per me che lo amo tantissimo. invece non mi dispiacerebbe la trovata di un naruto libero da lla solita prepotenza di sasuhe, sarebe una novità!non sono critiche nagative alla tua storial scrivi sempre molto bene. ciao Gi

19/10/17, ore 18:53

Cara Ahiryn, salve! Ho finalmente trovato un po' di tempo per leggere questa storia! Che dire? Quando ho visto Neji e Naruto insieme sono rimasta un sacco contenta! Sono davvero carini ma, allo stesso tempo, penso che mi dispiaccia tanto che Sasuke rimanga da solo 😂 Per quanto a volte mi stia sul cavolo penso che debba stare a tutti costi con Naruto, specie quando gli prendono questi attacchi di tristezza! Addormentato sul divano col gattino addosso ❤️ c'è un'immagine più carina di questa? Come può Naruto pensare di lasciarlo da solo? 😂 la sorpresa più grande è stata Hinata! Non mi aspettavo davvero che se la facesse con Kiba! Adoro il fatto che stia con un metamorfo, anche se ammetto che temevo si trattasse di Kurama 😂 temevo fino a un certo punto, anche perché sarebbe stato bello! Ma direi che anche così va più che bene! Il problema adesso sembra essere il fatto che i metamorfi hanno fatto branco! A prima vista sembrano davvero molto pericolosi! E la pistola di Sasuke e non mi rassicura fatto. Tantomeno i righi di Naruto! Non mi resta che aspettare il prossimo capitolo! Ammetto che è stato producente il fatto che il capitolo sia più corto 😂 l'ho letto in poco tempo e senza angoscia e rischio di fermarmi a metà! Spero con tutta me stessa di leggere nel prossimo delle scene in cui ritroveremo Obito, Itachi e Shisui, perché mi fanno morire E tra l'altro li penso ogni volta che mangio un big Mac cioè spesso. Detto questo, cara Ahiryn, ci sentiamo nel prossimo capitolo! Ma ovviamente ci sentiamo anche su Facebook! Un bacione e a prestissimo!
SS (SuperSara)

19/10/17, ore 14:41

M E R A V I G L I O S A.

Finalmente hai aggiornato, per dio! Bellissimo capitolo, il flashback iniziale mi ha un po' destabilizzata in verità ma..
Parto da Kiba e Hina e ti dico che sono super carini insieme, le loro differenze caratteriali fanno un concentrato di tenerezza e selvaggio che..lasciamo stà❤
Gaara mi ha un tantinello infastidito questa volta, sarà per l'intenzione oppure c'ho uno strano presentimento? Si vedrà.
Naruto e Neji sono interessanti troppo insieme ma lo sai il mio cuore per chi batte!
S A S U K E. Tra l'altro mi ha messo addosso un certo senso di malinconia e imbarazzo e erotismo (ehm sì, lo ammetto) la scena con N quando si addormenta sul divano.
(La carezza sul viso, posso morire.)
BASTA. BASTA, AGGIORNA SUBITO! TI VOGLIO BENE, NADI.