Pneuma
di Ahiryn

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]
14/06/16, ore 18:20

Ciao, che piacere scoprire che hai ideato una nuova storia e così particolare per giunta!
Questo capitolo seppur molto lungo, mi è piaciuto un sacco, come sempre i tue capitoli scivolano via che è una meraviglia. Avevo da subito sospettato che Naruto e la sua famiglia fossero scomparsi per un motivo e anche che Naruto fosse quel cane. Mi sono divertita un mondo nel leggere le sue interazioni con Sasuke, in alcuni punti sono proprio scoppiata a ridere di gusto.
Direi che come inizio questo tentativo di omegaverse è davvero riuscito. Come hai detto tu entrambi hanno varie difficoltà e non sarà facile per loro, come è sempre stato del resto. Sono curiosa di scoprire come andrà avanti e come si evolveranno i tentativi di Naruto di “crescere come adulto” e di Sasuke di aiutarlo.
Mi è piaciuto molto anche il ruolo che hai dato a Sakura e anche ad Iruka.
Aspetto di saperne di più.
P.s. Bellissima l'immagine, ce lo vedo proprio Naruto in quel modo. XD
Ti segnalo due errori trovati nel testo: “Le immagini rappresentavano lei intenta a parlare nelle sue compagne elettorali”, “Mi ha morso decine volte questo cagnaccio. Ma senza mai farmi male.” forse manca un “di”.
A presto, kiss

14/06/16, ore 17:58

Devo proprio dire che ogni nuova storia che scrivi è una sorpresa! Davvero!
Anche se come hai detto tu era solo un capitolo introduttivo, io l'ho trovato molto molto molto esaustivo. Diciamo che hai venduto bene la tua merce, se capisci cosa intendo dire.
Un Naruto che si può trasformare in un cagnolone, Sasuke ai piedi della gerarchia sociale (e non come siamo abituati a vederlo, un nobile snob... questo mi è piaciuto moltissimo, sì sì), tragiche storie, Itachi disperso chissà dove, Sakura ambiziosa....
Insomma, una Konoha alternativa raccontata molto bene.
Non so se hai presente Gangsta... anche se non ce l'hai presente sappi che mi è venuto in mente man mano che leggevo. Essendo uno dei miei anime preferiti diciamo che ha influenzato anche la mia opinione sulla storia.
Basta dilungarsi, ti faccio un sunto: brava, brava e ancora brava!
Bacioni
Alatiel