Pneuma
di Ahiryn

04/04/18, ore 12:36

piace tanto ^_^

come scrivi, come descrivi e ....tutto...brava davvero !!

yoite^^

04/04/18, ore 09:51

Wow! Adoro questo capitolo, è un punto di svolta! Ci sono proprio punti di vista differenti, e questo fa capire quanto il posto vissuto in precedenza influenzi la persona stessa. Sasuke è convinto che non tornerà, Naruto invece è convinto di tornare. Naturalmente io sono a favore di Naruto, ma questo mi fa pensare a Hinata, vogliono incontrarsi da soli? Senza nessuno? Poi perché ha chiamato, per la storia del mate oppure perché ha scoperto che Naruto è un metamorfo? Ho così tante domande a cui devo dare una risposta che non posso neanche elencarle tutte 😂 Però anche se non recensisce tutti i capitoli sappi che io questa storia la leggerò fino alla fine! Ti mando un bacio, Nick

03/04/18, ore 22:11

Tutto questo è troppo bello per essere vero. Non ho parole
Ok dopo qualche giorno Penso di potercela fare a recensire questa stupendi stupenda che dico superba storia allora che Hinata e Naruto fossero mate l'avevo capito già da un bel po' Forse te l'avevo anche detto Non mi ricordo.
Che Naruto sia stato così bravo e intelligente rispetto a tutte le altre storie abbia capito i veri sentimenti di Sasuke lo trovo molto astuto da parte sua ma ora sta andando da Hinata giusto e quindi li troverà anche Kiba, cosa succederà quando scoprirà che la sua mail che deve assolutamente contrastare in qualche modo è legata alla faccenda della prigione è legata a un metamorfo Cioè per lui la storia si complicherà su più livelli di seguito Secondo me ne esce matto povero Naruto!
Questa storia mi piace davvero tantissimo È entrata nel mio cuore in fondo molto in fondo a parte questo amo profondamente questa storia te lo richiedo un'altra volta il caso tu non l'abbia capito questi capitoli sono stati davvero belli anche perché racchiudono e concludono un pezzo della storia e io non so se avevo capito bene ma un po' di tempo fa Tu avevi detto che avresti raggiunto un punto e poi l'avresti messa in pausa la storia hai ancora intenzione di fare così o vuoi concluderà subito?
(Recensione modificata il 05/04/2018 - 10:55 pm)

03/04/18, ore 19:35

Questo è ufficialmente il mio capitolo preferito.
Adoro la tua Hinata, è dolce ma allo stesso tempo determinata ( a volte evito di leggere fanfiction con Hinata perchè spesso le persone confondono la dolcezza con mancanza di carattere, ma sapevo che non mi avresti delusa visto che sei riuscita a farmi piacere Sakura in ogni tua storia e io ho odiato la Sakura del manga) e mi piace tanto con Kiba. Hinata è la mate di Naruto e posso solo esserne felice. La faccenda diventerà molto interessante e se Naruto "riuscirà a rimanere lontano" da Hinata ( anche se mi piacerebbe vedere un rapporto d'amicizia tra i due) Sasuke dovrà per forza cedere. Naruto e Sasuke sono molto più di due semplici mate. Incrocio le dita e spero che Naruto vinca la scommessa, devo avere fiducia in lui.
Il mio personaggio preferito è Gaara, per questo non vedo l'ora di leggere dell'imminente incontro e spero di vederlo comparire più spesso.

Al prossimo capitolo =)

03/04/18, ore 16:17

Ciao, wow che capitolo movimentato e frenetico, mi è piaciuto un sacco e sono rimasta avvolta anche io in questo turbinio di eventi, tant’è che ho dovuto riprendere un attimo fiato appena finito il capitolo.
Tuttavia visto che io commento sempre a caldo, recensisco subito lo stesso.
E’ stato interessante leggere come Hinata e Kiba si siano conosciuti e poi come il metamorfo sia finito a vivere da lei, quello che ha passato il ragazzo è davvero orribile ci credo che non si voleva fidare.
Non è stata completamente una sorpresa che Naruto e Hinata fossero mate, ma sono rimasta comunque “sconvolta”, in senso positivo, dalla reazione impetuosa di Naruto, mi aspettavo una reazione forte, ma non così. Poi è stato tutto un susseguirsi tra emozioni di disperazione, impotenza, rabbia, desiderio e frustrazione dei vari personaggi. Hinata è stata subito sincera con Kiba e ha fatto bene; è normale che il ragazzo ne sia rimasto turbato così come Neji, già il ragazzo non poteva competere con ciò che il biondo provava per Sasuke figuriamoci con Hinata, visto anche il legame di affetto e parentela.
Naruto è determinato però a dimostrare che tutti si sbagliano e ora che anche Sasuke, pur non volendo e trattenendosi in tutti i modi, bellissimo il loro bacio, è uscito allo scoperto Naruto ha un motivo in più per non mollare e spero davvero che l’incontro con la Hyuuga vada bene. Altro che mate, Sasuke e Naruto hanno instaurato qualcosa di molto più profondo, intenso e durato di qualsiasi altra potenza cosmica!
Al prossimo capitolo che non vedo l’ora di leggere.
P.s. Molto bella l'immagine finale.
A presto, kiss

Capitolo bellissimo! Sasuke ammette i suoi sentimenti attraverso le insistenze di Sakura. Alla buon ora! Si iniziano a muovere le cose, ho un brutto presentimento per Gaara... gli altri metamorfi si ribelleranno? Non farci attendere troppo, la curiosità è troppa! ~Leia

Bellissima come sempre ci voleva Sakura per far ammettere a Sasuke i suoi sentimenti certo che e' uno zuccone e adesso si sa perché Tsunade non voleva aiutare Itachi per fortuna Shisui lo ha aiutato non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli

Noo il capitolo non si può chiudere così!!! Non con la decisione di Sasuke... Sakura fallo rinsavire per Dio!!
E tu Naruto non ti azzardare ad innamorarti di Neji!
Tornando seria...
Questo capitolo, per quanto di passaggio (dato che non succede nulla di eclatante) mi è piaciuto tantissimo. Ho rivalutato Itachi (il mio amore <3) per quello che aveva fatto... Nel senso che già prima lo capivo, mentre adesso sto dalla sua parte, in fondo non era una situazione e facile e ha deciso di proteggere la sua famiglia. Povero Shisui comunque... La sua al momento non deve essere una situazione facile. Quello che non capisco è come mai quei due non chiedano aiuto a Sasuke... Va bene che Itachi crede che sua un bravo ragazzo e non vuole incasinargli la vita, ma Shisui sa perfettamente che lui potrebbe aiutarli e tirarli fuori da quella situazione mi m....
Gaara invece mi ha fatto più tenerezza del solito, povero amore mio.. Spero davvero che lui, Naruto e Kiba possano fare una forte alleanza.
Che dire aspetto con ansia il prossimo capitolo ^_^

O mio dioooooo tu non sai quanto ho desiderato questo aggiornamento ci speravo tantissimo e sai cosa io amo questa serie Vorrei che andasse più veloce come aggiornamenti ma apicoltori che sia impossibile, continua così voglio sapere cosa succede. Tra un po' naruto e innata si incontreranno sarà un punto di svolta?

ciao Arianna. Mi fa piacere se hai ritrovato il filo del racconto. Il titolo è più che azzeccato. Ho anche, se sostanziosa, dovuto rileggere la confessione di Itachi nei 2 capitoli precedenti per rientrare in palla .la tua scrittura è sempre chiara, logica con i personaggi ben definiti come al solito ma leggendo però mi è sorta una certa ansia per tutti questi sentimenti: non è che alla fine i nostri 2 ragazzi si scoprono destinati a 2 vite divise accettando la responsabilità e il dovere verso la propria razza e famiglia? (naruto capo e difensore dei metamorfi nel ghetto e Sasuke responsabile di Itachi con una vita serena dopo la violenta vendetta contro tutti i cattivi ?) Sto delirando se ho capito che il vero protagonista è un Sasuke buono?! Alla prossima Gianna
(Recensione modificata il 26/03/2018 - 01:30 pm)

Sono in fase premorte/morte/resurrezione/tacchicardia/ohmiodio.
*la fase ohmiodio appena inventata*

I&S sono il bene.
Shisui ha tipo avuto uno shock (a mio avviso vero e proprio) all'ammissione di Tachi ma va beh, giustamente...

Sakura è stata troppo avventata. Non me ne volesse Ino, mi fido di lei ad occhi bendati, ma ahimè avrei reagito esattamente come Sasuke in quella circostanza. E' troppo pericoloso, mica solo per Naruto, bensì per tutti. E inoltre spero VIVAMENTE non pubblichi il video dove (siamo onesti!) sputtana tutta la vita di Sasuke. Non è mica bello per nessuno (figuriamoci per lui) essere sotto i riflettori, specialmente in un momento della sua vitta così delicato, Tachi, Naruto&Neji...

In verità la storyline di Naru e Neji non mi dispiace poi molto. Ovvio che tifo per loro, non c'è dubbio alcuno, ma sono anche abbastanza convinta che il fatto che Sasuke non riesca ad essere egoista sia un passo DECISAMENTE avanti per lui. Il suo amore è reale per questo, non riesce ad invischiarlo nella sua vita di spari e morte.

PS: Va beh ma sono l'unica che shippa Sasuke dietro Saku che le insegna a sparare? Gli ho adorati tanto quanto ho adorato il discorso di Sakura, molto più immatura ma non meno giusta di Sasuke. Dico immatura, soltano perchè è sì vero che deve parlarne con Naruto ma bisogna vedere con razionalità anche la situazione di Sasuke: quanto può essere difficile per lui? Posso solo lontanamente immaginarlo...

Detto ciò, ti adoro e fatti leggere presto. Nadi
(Recensione modificata il 26/03/2018 - 12:55 am)

Allora, sto male! sul serio!
ogni volta che leggo un tuo capitolo che sia Pneuma o Timeless, mi sale l'ansia. Tipo ansia da interrogazione, quella che ti prende allo stomaco e ti fa tremare dalla testa ai piedi e ti fa sudare freddo, sì! è questo l' effetto che mi fai! e, cavolo non riesco proprio a capire come cappero fai! Ed è per questo che mi rendi impossibilitata dal recensiere. Sei un brutta persona u.u * scherzo ovviamente <3 *
Vabbe comunque ho la testa incasinata, ( anche se ho fatto tipo una pausa da un ora per finre di leggerlo... sul serio! non la smettevo di tremare sulla sedia tanto che ero ansiosa mentre leggevo! ). Questo capitolo è - una bomba di ansia a parte, for me - troppo ma troppo bello: è come se fosse il capitolo chiave che apre la porta alla trama. Non so' magari sto dicendo una cavolata - come sempre - ma ci sono i ricordi di Itachi con Obito ( sapessi lì che ansia allo stomaco m'è presa ), Ino che parla con Sasuke, Sasuke che si accorge dov'è, probabilmente, il fratello e uno ( ? ) dei laboratori dell' Akatsuki, Sasuke che confessa, più o meno, i suoi sentimenti.... cioè sono troppo nella fase '' ommioddio ''.  C'è così tanto sentimento che sono spiazzata! Ovviamente ne sono felicissima - dei disagi ansiolitici chisenefrega - aspettavo un capitolo del genere pieno di rivelazioni v.v  e non vedo l'ora di leggere il seguito per potermi emozionare nuovamente così * ^ *
Ti ringrazio da morire per le emozioni che mi regali ogni volta,

spero che si sia capito, almeno in parte, cosa io abbia voluto dire,

Un grosso abbraccione

Kai_la sentimentale

Sei tornata 😍
Mi sono innamorata di questa storia c’è poco da fare 😍
E si sta facendo sempre più interessante..

Ciao, l’immagine finale è bellissima, sono scoppiata a ridere nel vederla.
Grazie alla prima parte del flashback altri pezzi del passato tra Shisui e Itachi stanno venendo a galla. L’abbraccio tra loro è stato bellissimo, anche se il povero Obito è sempre in mezzo e non sa più dove stare.
Ino è andata fuori di se alle rivelazioni della rosa e non si può certo darle torto, ma quando avrà assimilato la cosa potrà essere un’ottima risorsa, senza contare che lei e Sakura ora sono più unite senza tanti segreti dietro.
Chissà se Sakura riuscirà a trovare una soluzione con Gaara per lui e gli altri metamorfi.
Sasuke è gelosissimo e si vede, anche se Naruto non sembra averlo capito o meglio penso anche che non si voglia illudere, inoltre Neji è molto dolce. Bellissima quella ciotola, la voglio anche io.
La parte finale tra Sakura e Sasuke mi è piaciuta particolarmente, Sasuke si è finalmente aperto un po’, anche perché questi sentimenti lo stanno logorando e Sakura oltre a dargli il tormento, è davvero un’ottima amica. E’ stato bello vedere questa parte anche perché sebbene anch’essa sia contornata di sofferenza e dubbi su questioni più importanti, riguarda qualcosa di più “normale” rispetto a tutto ciò che li circonda.
Inutile dirti che sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo vero?
A presto, kiss

09/03/18, ore 16:58

Cara Ahiryn, finalmente ho letto questo benedetto capitolo XD mi mancava pneuma! Infatti una parte di me è triste: mi sembra di essere assente da una vita, quindi contavo di aver accumulato 3 o 4 capitoli XD ma tu hai i tuoi impegni e soprattutto anche altre storie (che recupererò!).
Dunque, Sakura e Ino le ho trovate adorabili! Mi fa morire il modo in cui la poliziotta vuole proteggere Sakura *.* Interessante la storia di di Kiba, l'incontro con Hinata e anche quello con Karui, che è una gran figa *-* l'ho sempre amata!
Il mio fetish per Itachi e Shisui in questa storia continua ad essere alimentato! Sono troppo belli! Le tendenze da Rambo di Shisui lo rendono tipo il mio personaggio preferito <3 chissà cosa sta per dirgli ancora Itachi XD piccolo angelo, quante botte dalla vita deve ancora prendere! Quando ha "tolto Obito" sono caduta dalla sedia per il ridere XD spero che facciano presto la loro comparsa Kakashi e Rin *-* non ho mai shippato così fortemente un threesome!
Un bacione!
SS