Pneuma
di Ahiryn

Buon salve *^* capitolo stupendo! Per prima cosa Obito e Shisui insieme sono uno spettacolo <3 sono uscite cose epiche in questo aggiornamento XD il big mac, terminator, un metro di spazio per non finire nelle trappole XD che poi che cattivo Shisui! Anche Obito stava male XD ha pensato solo al suo Itachi! Rin e Kakashi avrebbero potuto prendersela! Naruto e Neji mi sono piaciuti, ma la verità è che sono così folle da preferire Naruto è Gaara XD povero Gaara, non le fa di proposito le cose... è solo scemo XD in compenso zio Kurama sembra più sano u.u anche se di poco! Sasuke è stato dolcissimo alla fine O.o sensi di colpa?
Insomma capitolo stupendo *^* ci sentiamo nel prossimo ;)
SS

Finalmente! Almeno una volta riesco a recensire in orario un capitolo. Neji e Naruto... allora non li posso vedere come coppia, assolutamente! Naturalmente non ho niente contro di Neji, ma il nome Naruto, noto che si accosti benissimo solo con il nome: Sasuke! (Magari poi non tutti saranno d'accordo) Ma devo dire che sicuramente grazie a Neji e anche grazie a Gaara in parte, Sasuke si sentirà un pochino geloso? Oppure sbaglio? 😂 Attendo il prossimo aggiornamento!! Un bacio enorme Nickole

30/07/17, ore 01:15

Hei!! Pensavo di aver già recensito questo capitolo appena uscito... ma si vede che si era cancellato. Allora partendo dal fatto che Gaara lo amo, mi piace un sacco, certo non si può mettere a paragone con Sasuke... però mi piace davvero, anche per quanto riguarda il rapporto che ha con Naruto. Sasuke deve rivedere un po' i suoi comportamenti e i suoi sentimenti, però si sa che Sasuke rimane sempre Sasuke in fondo 😂 Un nuovo personaggio vedo... Neji... servirà a Sasuke per rendersi conto di quel gran pezzo di figo che si sta perdendo, oppure lo cederà al nuovo arrivato? Vado immediatamente a recensire anche il prossimo capitolo!! Un bacio enorme Nick

28/07/17, ore 18:33

Ciao Ahiryn! Capitolo bellissimo come al solito, questa storia è una delle più appassionanti che abbia mai seguito su efp! Naruto, come hai detto tu, agisce in linea con quel che gli è capitato nella storia, non ha mai avuto una vita normale e ora che ce l'ha, ci credo che non voglia rischiare di perderla. Sasuke e Gaara però non saranno dello stesso avviso. Sasuke ha chiesto scusa e si è davvero pentito, tiene profondamente a Naruto anche se non riesce ad ammettere quanto, perciò mi aspettavo che non proseguisse su quella linea dura. Mi preoccupa molto di più Gaara, è violento ed abituato alla carne umana, quindi Naruto non potrebbe fare molto contro di lui se le cose si mettessero male fra di loro. Il nuovo capitolo mi lascia sempre curiosissima di sapere cosa accadrà, spero che riuscirai a pubblicare a breve ** A presto!

27/07/17, ore 15:49

Ciao dolcezza!
quanto mi è mancato leggere un tuo capitolo, desideravo tantissimo leggerlo *u* (sì lo so che non è ''fresco pubblicato'' ma un temporale ha bruciato i fili interent Q___Q ed è per questo che commento soltanto adesso u.u )
mi avevi lasciata troppo in ansia la volta scorsa! Con quello che era successo con Sasuke e l'entrata in scena di Gaara, perciò sono contenta che si sia risolto tutto, anche se il teme ha ancora i suoi complessi '' sull'amore ''...la vedo difficile tra i due, ma confido nella *coff* Le *coff* mon *coff coff* LOVE POWER!
Mi dispiace un po' vedere Gaara così aggressivo ma pensandoci mi ricorda molto com'era nella prima stagione dell'anime quindi è okey u.u
Ommiodio-ommiodio-ommiodio!! ita-chan forse(?....fa di sì, ti prego) è riuscito a scappare e Shisui ha saputo che lui è ancora vivo, spero tanto che riesca a trovarlo e a spupazzarselo per bene ç____ç e non vedo l'ora di vedere i due fratellini  dinuovo uniti a spupazzarsi *w* ...dovranno fare a turno mi sa'.. daranno il via alla La Guerra dello Spupazzamento!
E quanto ho adorato la comparsa del super-fighissimo-modello-di-armani-Neji? *O* sarà anche OOC ma a me piace un casino *w*
eee anche questa volta mi lasci con l'ansia ç___ç tutta colpa di Oro-ciok e delle sue frasi ansiolitiche e degli appostamenti fuori villa uchiha, spero che Ino riferisca tutto al teme ç__ç
Un abbraccio grosso quanto un palazzo di Bevery Hills
Kai_

27/07/17, ore 13:13

Ahiryn-sama! Ho finalmente letto questo capitolo! Mi è piaciuto moltissimo, specialmente le reazioni di Shisui! Spero con tutto il cuore che riesca a ritrovare il suo Itachi! Non vedo l'ora! Voglio un abbraccio *^* anche se Kakashi se la vedrà brutta XD
Naruto e Sasuke si sono un po' chiariti, ma la vedo dura XD poi vedo che Neji sembra interessato! Sinceramente non vedo l'ora che arrivi Hinata *^* ora scappo che come sempre sono di super corsa!
SS

27/07/17, ore 10:38

Oooooh ciao Ahiryn! Che cosa meravigliosa poter leggere un nuovo capitolo di Pneuma *___*
Allora iniziamo con Naruto e Gaara: li adoro troppo insieme! Li adoro a prescindere, in più in questa storia sono così affettuosi l'uno con l'altro che mi sciolgono! Purtroppo però si era già capito che in Gaara c'è un po' di malvagità (comprensibile ecco...tranne la parte del cannibalismo) ma spero che grazie a Naruto possa vincere questa sua parte negativa!
E a proposito di questo...bellissima la frase di Sasuke quando dice a Naruto che grazie a lui può migliorare! Grazie al cielo hanno chiarito (?), Sasuke non ha fatto lo zuccone e si è scusato (miiiiiracolo) ma ancora si intestardisce su ciò che prova per lui! Andiamo Sasuke, adesso dici così ma voglio vedere se la penseresti in questo modo se lo vedessi con qualcun'altro! Già eri geloso di Gaara che è suo fratello -.-"
Ero davvero preoccupata quando Naruto si è arrabbiato con Sasuke! Ha fatto bene a confessare tutto adesso altrimenti se l'avesse fatto quando e se Pain avesse catturato Gaara o Kurama, sarebbe stato troppo tardi! Per fortuna Naruto è riuscito a calmarsi...quella furia omicida non è affatto da lui soprattutto la parte del "Aveva voglia di fare a pezzi Sasuke" non credevo potesse essere possibile! Quindi forse Sasuke ha ragione, la vicinanza a Gaara lo sta...cambiando? Sono i geni dei metamorfi a fare questi scherzi? O si tratta dell'influenza che ha Gaara su Naruto? Però cavolo, se ha subito un simile cambiamento standogli vicino una sera, ho paura di vedere cosa succederà in futuro!
Mi piace l'idea che ha avuto Sasuke di collaborare con Gaara, è vero che con un piano ben organizzato possono aiutarsi a vicenda e da un lato è giusto che si uniscano per Naruto! A proposito, dato che Gaara e Naruto sono soliti scambiarsi...effusioni (?) ogni volta che sono vicini, sono curiosa di vedere la reazione di Sasuke se durante il fatidico incontro lo faranno davanti a lui! Gaara vorrà sicuramente "marcare il territorio" ma dubito che Sasuke ne sarà felice e magari ripenserà a ciò che ha detto a Naruto sul fatto di trovarsi un'altra persona da amare (baka baka baaaaaaaaaka Sas'ke!)
Naruto amore bello, capisco che tu voglia la normalità ma non è proprio il momento di fare un gita! Spero che prima organizzi l'incontro, perchè ho paura che questa gita non mi piacerà se ci sarà una certa persona che presumo si scoprirà essere il mate di Naruto (mi spiace ma io proprio non li possono vedere insieme).
Non credo che il comportamento di Naruto sia OOC perchè come hai detto tu è in linea con la storia! Naruto ha visto fin troppa crudeltà e adesso che ha trovato la serenità è normale che non voglia rinunciarci! Vorrebbe starne fuori ma allo stesso tempo non può perchè Sasuke e Gaara sono le persone più importanti della sua vita...
OK. Mi stai facendo preoccupare per l'ultima frase che hai scritto nelle note! Madara NON deve azzardarsi a toccare Sasuke. E per l'amor del cielo qualcuno (Shisui magari tu eh!) deve avvisare Sasuke che Itachi è libero! Così almeno la smette di cacciarsi nei guai per tentare di liberarlo!
Da come si stanno mettendo le cose vorrei farti una domanda : per caso hai un'idea di quanti capitoli avrà ancora questa storia? Da una parte non voglio saperlo, dall'altra si perchè vorrei prepararmi psicologicamente a cosa potrebbe succedere....se devo preoccuparmi per Sasuke e Naruto insomma...anche se forse so già la risposta T_T
Comunque graaaazie davvero di aver aggiornato! Spero di leggere presto il nuovo capitolo! Ciao ciao ^_^

25/07/17, ore 22:18

Siiii!!finalmente!!
Devo ammettere di essere molto molto contenta di questo tanto atteso capitolo.
Fantasmagorico come al solito è sono riuscita anche a leggerlo tutto di fila, senza doverlo spezzare come purtroppo solitamente accadeva..
Gaara per quanto mi piaccia, lo odio, deve andarsene, sta troppo vicino a Naruto ed ha una brutta influenza, scio va via gattaccio!! Naruto deve stare con Sasuke quindi tutti gli altri, devono stare decisamente alla larga.
Devo ammettere che anche la parte di Neji non mi è dispiaciuta,quindi niente.
Scusami per la recensione che non è granché ma devo proprio andare..
Grazie grazie grazie e ancora grazie per il capitolo... Alla prossima!!!!

Xoxo Alison

25/07/17, ore 21:33

Ciao carissima!
Non ho parole per dirti quanto mi piaccia questa storia!
Il povero Naruto è schiacciato tra il deisderio di vivere una vita (relativamente) tranquilla e normale e quello di aiutare Gaara e Sasuke rischiando di rimetterci la pelle. E chi può biasimarlo povera stella?
Vedere Sasuke scusarsi è una rarità che fa bene al cuore.. in effetti l'ha fatta grossa. Per fortuna Naruto non riesce a tenergli il broncio a lungo. Purtroppo la vicinanaza con Gaara gli fa un brutto effetto e questa cosa mi dispiace da morire perchè il loro modo molto fisico di approcciarsi, proprio come due cuccioli, mi manda ai matti!!!
Non mi aspettavo di trovare Neji a questo punto, ma vederlo in questa nuova veste effettivamente fa molta tenerezza; il fascino di Naruto colpisce ancora ^^ Direi che il biondino sta migliorando con i rapporti sociali tra l'altro.
Solo una cosa non mi è chiara.. Naruto dice che Neji ha un odore molto gradevole, ma è un alpha.. Ho capito male io o non dovrebbe essere una prerogativa degli omega?? :/
Non vedo l'ora di scoprire se una collaborazione tra Sasuke e Gaara si farà davvero..
Alla prossima, un bacione!

25/07/17, ore 14:40

Cara, scrivo subito una recensione post-lettura, altrimenti se lascio passare tempo già so che non riuscirò a ritrovarne per scriverti le mie impressioni. Scusami se sarò molto stringata, ma ultimamente ho davvero poco tempo libero e sono di corsa anche ora, cercherò comunque di non dimenticare nulla.

Allora, andiamo subito ai filoni principali. Naruto è OOC in questo capitolo? Io non penso, anzi, mi sembra che stia man mano sempre più tornando IC. Questi scrupoli, questo disagio all'idea di stroncare vite – anche se di assassini – è da Naruto, finalmente inizia a ragionare come il Naruto che conosciamo, non poteva di certo continuare a pensare che “i cattivoni" debbano fare una brutta fine, tanti saluti e grazie. Poi onestamente sta reagendo come reagirei anch’io, come reagirebbe ogni persona normale sana di mente, credo. Cioè, vengono un cannibale e un ex-gangster a chiedere collaborazione per un'imboscata con relativa strage di una banda di delinquenti, chi risponderebbe entusiasta: “Sì, certo, andiamo, non vedo l’ora. Bello!”, manco si trattasse di una scampagnata in agriturismo? Io li fare internare tutti in gruppo xD, per fortuna quindi che almeno Naruto si fa venire qualche dubbietto.

E Neji che si unisce all'harem? Me felice. I suoi approcci velati, totalmente passati inosservati agli occhi di Naruto che ha bisogno ancora di molto esercizio per captare queste (dico così, poi faccio di peggio, quando si è rincoglioniti in queste faccende lo si è e basta xD), sono stati adorabili, mi fanno troppa tenerezza questi personaggi rigidi e imbarazzati, che non sanno bene come comportarsi. In coppia con Neji non mi fa nemmeno così impazzire Naruto, ma a questo punto serviva davvero qualcuno che lo tenesse ancorato alla normalità appena conquistata, forse è la persona giusta per la prima volta di Naruto. Sì, ormai voglio farlo bombare a qualsiasi costo x'D. A meno che non arrivi a Hinata prima, sto cercando di immaginare il loro incontro. Si salteranno addosso? Andranno lentamente in ebollizione? Hinata la vedo bene. Fuggiranno il più possibile lontano l'uno dall’altra per evitare accoppiamenti all’aperto? Rimugino sui dettagli importanti come vedi.
Con Gaara, invece! Com’è che avevi detto? Insieme sono dolci, sexy e pericolosi? Sì, sì e sì a tutte e tre. Passano dall'una all'altra a velocità impressionante poi. Che li adoro e li trovo sensualissimi l'ho già detto, ma ammetto che un'ombra di inquietudine Gaara la suscita. Più che altro, qui non si fa che parlare del rapporto istintivamente impari tra Alpha e Omega, ma a me sembra che l’istinto di far branco dei metamorfi sia quello veramente preoccupante. Naruto sembra molto capace di pensare lucidamente e liberamente a quello che prova, senza farsi influenzare da tutto il resto; invece l'influenza di Gaara la sente moltissimo, se gli desse degli ordini eseguirebbe? A parte la scabrosità del cannibalismo, spero che Naruto riesca a mantenersi indipendente anche da questo legame e a controllare queste reazioni aggressive (ammetto però che immaginarmelo coi canini e gli occhi ferini non mi dispiace xD).

Non so che sta succedendo, ma Sasuke inizia a farmi pena troppo spesso. Questi suoi pregiudizi fanno male in primis a lui, perché si preclude ciò che vuole per paranoie balzane da cui è offuscato. Era partito così bene quella parte in cui dice che al ti amo di Naruto aveva avuto il cuore in gola, era stato felice… prima di partire con i pipponi senza senso. Ecco, dopo essermi chiesta cosa cacchio pensasse l'imbecille sul momento, mi sono intristita tantissimo nel rendermi conto che è davvero chiuso in una specie di trappola mentale, e che il primo a risentirne è proprio lui. Si deve scuotere da questo vittimismo, ora mi sorge anche un'altra preoccupazione: se Itachi fugge, c’è Sasuke. C’è Sasuke in ogni caso per Madara a sentire Orochimaru (a parte che se non ricordo male Madara aveva già detto qualcosa capitoli fa); a me preoccupa non solo che l'Akatsuki possa rapire Sasuke e torturarlo – come se non fossa già traumatizzato a sufficienza –, ma che Sasuke possa accettare spontaneamente di sottoporsi a chissà cosa. Una volta saputo che Madara ha un modo per non farlo più essere un Omega, lui non si presterebbe? Non vedrebbe un sogno realizzato? Mi chiedo pure perché Madara non abbia preso direttamente Sasuke, forse perché è un Omega e lui vuole mutilare gli Alpha prima di tutti? Insomma, si aggiunge altra inquietudine anche da questo fronte.

Shisui va da Itachi *^*. Sto trepidando per questo rincontro; Shisui per me è l'intoccabile di questa storia, può pure deridere un cadavere, io sto così *Q* appena leggo il suo nome. Non vedo l’ora di poter leggere lo ShiIta del prossimo capitolo ♥

Grazie mille al papà che ci ha permesso di avere l’aggiornamento, e a te come al solito ^^ Alla fine mi sono dilungata lo stesso, va be', non ce la faccio proprio a contenermi xD. Un abbraccio, a prestissimo!

25/07/17, ore 13:57

Ciao, accidenti avevo scritto una recensione chilometrica e il mio telefono ha deciso bellamente prima di pubblicarla di cancellarla, ho un nervoso, spero di ricordarmi tutto quello che avevo scritto, anche se non sarà mai scritta così bene come la prima a caldo uff!
Comunque, ma sai che sei tremenda con le tue note alla fine che mi mettono ancora più ansia?
Hai capito il nostro Shisui come si é difeso? Poveretto, ci credo che è rimasto sconvolto dalla notizia di Itaci e speriamo che tutto vada per il meglio.
Non si può dare torto a Naruto se vuole conservare questa felicità e questo suo angolino di normalità, inoltre era ovvio che andasse in bestia, letteralmente, alla notizia di Sasuke e c'è mancato davvero poco che perdesse il controllo del tutto. Sasuke ha capito di aver sbagliato e vuole fare di tutto per rimediare, però secondo me, questa sua idea di allearsi con Gaara per sconfiggere Pain è stato anche l'unico modo per deviare il discorso, visto che non sapeva più dove andare a parare e in questo modo ha sperato di deviare l'attenzione di Naruto dal suo gesto e dalle sue colpe, pur concordando sul fatto che sia un piano logico.
Chissà come andrà, anche qui speriamo bene!
Neji mi è piaciuto un sacco come lo hai caratterizzato. Mi sono divertita un sacco e sono scoppiata a ridere un sacco di volte nel vedere della sua interazione impacciata e imbarazzata con il biondo. È davvero carino e anche l'immagine che hai scelto gli si addice perfettamente.
Dimenticavo, Iruka che fa il cazziatone a Sasuke ci voleva proprio!
Al prossimo capitolo, kiss
(Recensione modificata il 25/07/2017 - 01:59 pm)

31/05/17, ore 00:49

Mammina mia che capitolo *^* Ahiryn-sama, purtroppo sono dal cellulare e sarò molto breve: sappi che ho sperato che la persona uscita di casa in pieno calore fosse Hinata e che Naruto la incontrasse XD ho il forte sospetto che si trattasse di lei, ma che non fosse in calore, bensì attrazione da anima gemella! Sinceramente mi piacerebbe che fra loro vada bene XD perché Sasuke è un frigida rompi balle con Naruto! Ha quasi rotto XD anche se lo capisco poveraccio! Vuole vendere i metamorfi per avere informazioni sul fratello... beh, fa bene XD ik anche agirei così! A parte ciò Kurama e Gaara sono adorabili, e anche la mia threesome KakashiRinObito, ma tutta la mia attenzione si è concentrata su quelle poche righe di HashiMada *^* per la peppa e la peppina! Perché Hashirama è in coma? Che Madara conti di risvegliarlo anche grazie ai suoi abominevoli esperimenti? Beh, se è così sai che ti dico? Ha senso XD spero che ci riesca! Muoia sotto un tram più o meno tutto il cast di questa ff è sopravvivano solo Madara e Hashirama con il loro amore *^* sarebbe un finale epico! Va beh, la pianto XD non vedo l'ora di leggere il seguito!
SS (SuperSara)

30/05/17, ore 17:23

Ciao Ahiryn! Scusami se sono poco costante con le recensioni, non sono molto abituata a lasciarle e lo ammetto, sono una persona molto pigra, perciò non faccio che rimandare persino quando si tratta di queste cose. Comunque sto seguendo Pneuma con tantissimo interesse e ti faccio veramente i complimenti per la tua capacità di trasmettere emozioni. Questo capitolo mi ha fatto un po' soffrire, Sasuke è stato terribile con Naruto e spero che riesca a comprendere i suoi sbagli presto. Per me Naruto è sempre un cucciolone tenero, ma in questa storia ancora di più lo è col suo avere una mente da bambino e un istinto leale e affettuoso in quanto metamorfo, quindi voglio vederlo protetto e trattato bene da Sasuke. Lo so che anche il teme lo adora, deve solo mettere questi stupidi pregiudizi da parte. Muoio di curiosità per il séguito, soprattutto voglio sapere cosa combinerà Naruto con Gaara, come reagirà Sasuke quando saprà che se ne va in giro di notte a sua insaputa, se Itachi e Obito riusciranno a fuggire, cosa nasconde Madara... Ci lasci sempre pieni di interrogativi, ti prego dimmi che non ci saranno mesi di attesa! Ancora bravissima, una storia veramente intrigante! A presto :)

27/05/17, ore 15:10

un capitolo attesissimo e bomba. conosciamo così il motivo per cui Gaara è un po' schizzato... e che alla fine compare anche. sono curiosissima di leggere il prossimo e sapere altro su questi cagnoloni multicolor dal passato misterioso e violento.

27/05/17, ore 11:42

Ciao Ahiryn!è la prima recensione che ti lascio perchè ho iniziato a leggere questa storia mercoledì quando ho visto che l'avevi aggiornata, tengo d'occhio tutte le tue storie e cerco di resistere alla tentazione di leggerle (si, io sono la sfighè che se ne inizia una in corso, 8 volte su 10 quella storia non avrà una fine), ma dato che sul gruppo di facebook in tanti l'hanno nominata e io ero curiosa di leggere una Omegaverse, ho ceduto. E da un parte ho fatto male perchè mi domando: COSA LEGGO ADESSO CHE L'HO FINITA? COME FACCIO A LASCIARE QUESTO MONDO? è vero che è ancora in corso, ma purtroppo ho notato che aggiorni dopo mesi...grazie al cielo i tuoi capitoli sono lunghi e li adoro così!
Passando alla storia: mi piace davvero troppo! La trama è piena di misteri e intrecci, Naruto è davvero adorabile, tu scrivi come sempre in modo impeccabile e io voglio picchiare Sasuke. Nell'ultimo capitolo non è stato stronzo, ma di più! Insomma come gli ha già detto Sakura, parla tanto dell'ipocrisia degli Alpha ma lui è il primo che ha dei pregiudizi sulla Divisione! E ancora non riesco a capire cosa provi per Naruto...sembra amarlo ma quelle frasi sono state davvero orribili! Piangevo io per Naruto...inoltre non ha senso, non è lui il primo a dire che Naruto è puro, innocente e diverso dagli altri? Allora perchè lo tratta come un qualsiasi Alpha? Come se non lo conoscesse? Santo Itachi dammi tu la forza! E a proposito sono curiosa di sapere se riusciranno (ma chi soprattutto) a salvarlo e se incontrerà di nuovo Shisui prima che quest'ultimo si faccia ammazzare per vendetta (no eh...). Non vedo l'ora di leggere cosa faranno Naruto e Gaara insieme (quanto sono stati teneri l'uno con l'altro nel momento dell'incontro *___*),sperando che per Gaara ci sia ancora speranza di essere come Naruto, alla fine gli vuole bene e ci tiene a lui quindi un motivo per cambiare ce l'avrebbe, mentre credo che per Kurama sia quasi impossibile (pur non avendolo ancora conosciuto). E ovviamente spero di leggere al più presto che quella testa bacata di Sasuke accetti i suoi sentimenti, li dica a Naruto, se lo riprenda, se lo baci e.....e censuriamo che ancora non è il momento XD
Come ultima cosa ho una domanda importantissima: l'odore che ha sentito Naruto al centro commerciale, DI CHI È? Ti prego non dirmi che Sasuke non è il suo mate perché non reggerei questo colpo! Insomma un conto è se tra di loro non cambierebbe nulla, ma da come Sasuke ha descritto il rapporto tra mate sembra non ci sia via di uscita! Come una prigione...e non vogliooooo! Ti prego non farmi questo, Sasuke e Naruto devono stare insieme 😭 (sto leggendo una SasuNaru giusto? In certi punti mi sono venuti dei dubbi, tipo quando Sasuke insisteva sul considerarlo fratello, ma alla fine è lui che come al solito non accetta i suoi sentimenti). E poi Naruto abbiamo visto che è diverso da tutti gli altri no? Forse per lui la regola dei mate non ha affetto....prego Itachi, il santo protettore di questa coppia!
Concludo facendoti i miei complimenti perchè davvero non so come fai a rendere ogni tua storia bellissima ma soprattutto a far entrare il lettore nel mondo che tu crei, come se fosse reale. Hai una capacità di scrivere davvero invidiabile, ho letto (e riletto più volte) tutte le tue storie e le ho amate, anzi le amo, tutte! Anche quella ambientata nell'universo di Star Wars di cui io non so nulla perchè non mi piace il genere, ma ho voluto leggerla comunque perchè sapevo non mi avresti deluso e così è stato!
Ora non posso fare altro che aspettare l'aggiornamento di questa storia meravigliosa di cui ormai sono innamorata, e di leggere "Papà non perdere la testa". Con questa sto resistendo perchè hai detto che ti manca poco...posso farcela! Nel frattempo me ne rileggo un'altra tua tipo quella ambientata nel mondo di Harry Potter (mamma che bella!) o "Riconoscenza" che rileggerei per l'ennesima volta.
Scusa il papiro ma volevo davvero dirti queste cose perchè sei la mia autrice preferita e ti stalkero tutte le storie! Ah sul gruppo di facebook sono quella che ti ha lasciato le immagine di Sasuke adolescente e di Naruto adulto che ti possono aiutare per quell'altra storia che stai scrivendo. Ti faccio solo una domanda perchè sono curiosa: quanti anni hai?
Adesso davvero ho finito di rubarti tempo! Grazie di scrivere storie su queste due meraviglie che sono Sasuke e Naruto! A presto!
(Recensione modificata il 28/05/2017 - 08:45 pm)