Pneuma
di Ahiryn

19/10/17, ore 00:00

Oggi ho procrastinato un sacco e chiudo in bellezza – che pessima che sono – ritagliandomi del tempo per mettere in un bell'angolino organizzato le mie idee sul capitolo (non è vero, aspettati roba confusionaria e raffazzonata as usual).
La prima scena è un pugno dello stomaco, soprattutto in questi giorni in cui certi lieti argomenti sono così alla ribalta. Nel mondo di Pneuma poi, più disperato – proprio nel senso che manca la speranza, un'aggregazione solidale, una promessa di miglioramento non soverchiata dalle intimidazioni, cose che bene o male nella nostra quotidianità si ravvisano –, questa violenza mi sembra ancora più soffocante. Leggere di un Sasuke umiliato e violato a tal punto per una volta dà davvero un senso al suo comportamento nevrotico; non credo di essere mai stata tanto desiderosa di gioie per lui. Invece nel prossimo futuro dovrà sgamare la tresca di Naruto, ottimo xD, ma se questo lo scuoterà dall'impasse in cui naviga ora, ben venga. Tra un po' mi ritroverò a elemosinare coriandoli e zucchero filato per lui (leggasi lemon fluffose e amorevoli cure di ragazzoni biondi).
Il timore di vedersi abbandonato da Naruto è tenerissimo, ma, come dire, la cosa è leggermente offuscata dall'immagine di Sasuke che si fa compagnia con una bottiglia e da tutto il groviglio di violenza in risposta ad altra violenza, e i coriandoli etcetera sono ancora troppo lontani. C'avevo voglia io di spupazzarlo quando annuiva convinto e malinconico, rendiamoci conto quanto si debba mai trattenere Naruto.
Il fatto che mi sia addolcita tanto con Sasuke non toglie che Naruto faccia benissimo a pensare alla sua vita. Hanno entrambi dei percorsi individuali da seguire: Sasuke deve darsi da sé almeno la spinta a uscire dall'autocommiserazione, soprattutto perché, se fosse qualcun altro a imporgliela, non varrebbe nulla e non sortirebbe effetti, vista la convinzione che tutto quello che gli si agita dentro sia un artefatto di influssi esterni; Naruto invece deve darsi delle alternative – che poi la visione sasukocentrica non gliela si scolla, ma almeno l'avrà scelta per davvero. Anche perché una volta che avrà conosciuto l'odore della sua mate, la cavolata di Sasuke “mi vuoi per l'odore” dovrà apparire una cavolata anche a lui (si spera).
E poi sì, aspetto di leggere finalmente Naruto metamorfo che si dà da fare e Neji ci sta portando alla agognatissima meta. Gli voglio bene ♥
Non che questo capitolo non ci abbia ripagato ampiamente dell'attesa *^*. Non ci posso ancora credere che in questa storia ci sia gente che si sfoga senza scatenare apocalissi xD.
Hinata trasforma in zucchero tutto quello che tocca, è una specie di Re Mida della dolcezza; ma è anche una donna molto sensuale ed è adorabile come la fai lasciare andare mantenendo la sua tenerezza, come potrebbe trattenere l'irruenza Kiba con quest'unione di dolcezza e languore (che poi si vede che a Hinata non dispiace xD). Va be', torniamo in noi.
Una notuccia stonata in fondo ce l'ha anche il KibaHina: la minaccia dei cannibali. Addirittura hanno richiamato metamorfi concentrandoli in città, quindi è chiaro che Kurama e Gaara abbiano qualcosa in mente. Muoversi contro l'Akatsuki? Ma ci vorrebbe un piano molto organizzato per minare un colosso industriale che ha appoggi politici. Appropriarsi del getto e della città? Vedremo.
Non ti ho detto quanto mi sia piaciuta l'associazione finale a Peter Pan. Perché Gaara è senza infanzia; anche se ha visto il mondo fuori dal laboratorio e ha avuto una vita, che vita è stata. Piuttosto Naruto ha avuto una vera opportunità di crescere, insieme a Sasuke, di rieducarsi e incivilirsi.
Con la natura mezza ferina in aggiunta e lo sprezzo per gli uomini, cosa può saperne di concontrollare l'indole selvaggia, è un perfetto Peter Pan rabbioso alla ricerca della propria libertà.
Chiudo qui questa robaccia: bel capitolo davvero, addirittura un po' di fluff, ancora non ci si crede. Già muoio di curiosità per il prossimo perché Pneuma crea una seria dipendenza. Grazie mille di scrivercela ^^

18/10/17, ore 11:21

Ciao Ahiryn <3
Sono talmente rimasta indietro con le recensioni che non so neanche bene in che ordine esporre i miei deliri di lettrice, perché c'è troppa carne al fuoco per il mio cervellino, quindi come sempre mi scuso in anticipo se la recensione apparirà poco logica o fluida xD
Partiamo con il flashback su Shisui ed Itachi del capitolo XII, che mi ha reso una fangirl gelatinosa sventolante striscioni di incoraggiamento. Tutta quella tensione accentuata dal combattimento, l'iniziativa di Itachi, il mio primo infarto, il suo indagare sulla vita negli stati liberi del cugino, l'iniziativa di Shisui, il mio secondo infarto. Allora hanno avuto anche dei momenti di gioia prima che fare la cavia da laboratorio diventasse il nuovo passatempo preferito (ma anche no) del minore. Anche il salvataggio da parte di Shisui in effetti può essere considerato una piccola parentesi felice allietata dai bigmac e dall'ironica presenza di Obito, spalla comica per eccellenza.
Il sapere che nonostante Shisui si stesse ricostruendo una vita negli stati liberi, relazione compresa, alla scoperta di cosa stesse passando la sua patria non abbia esitato un attimo a mandare tutto a puttane mi intenerisce parecchio. E mi fa sospirare, perché suona di classico gesto eroico che finisce malissimo, speriam bene!
Anche se le condizioni di salute di Itachi mi mettono parecchio in ansia; l'aiuto di Sasuke pare indispensabile per aiutarli a curarlo senza essere beccati, quindi si preannuncia un allegra riunione di famiglia, rovinata dagli enormi sensi di colpa di Itachi riguardo al fatto che Sasuke sia diventato un killer.
Chiusa la parentesi fuga dall'akatsuki, apro quella metamorfi.
Naruto a differenza di Gaara e Kurama, si sta sempre più umanizzando. Già nella sua vita di laboratorio nonostante le torture e l'odio verso i suoi aguzzini, aveva incontrato degli umani di cui fidarsi, Kakashi e Rin, ma da quando è riuscito a scappare si è vista sempre più la sua reale natura: nonostante tutto quello che ha passato a lui le persone piacciono e non solo, desidererebbe semplicemente trascorrere una vita tranquilla in mezzo a loro, un'esistenza normale.
Ultimamente si sta trasformando sempre meno, solo se si sente estremamente minacciato o arrabbiato, e sta perdendo sempre più quei tratti bestiali che invece negli altri due sono accentuati; per esempio il fastidio che prova nei confronti del luogo in cui i due vivono, sporco decadente e abbandonato, o del suo disgusto per l'odore di sangue e carne putrescente, che probabilmente proviene dagli avanzi dei pasti dei due metamorfi o la paura per l'improvviso attacco di Gaara, per la sua brutalità.
Un morso che se dato da trasformato avrebbe potuto ucciderlo, un gesto violento da una persona che aveva sempre sentito vicina, che ora nonostante il fascino selvaggio che esercita su di lui è pericolosa.
Dalla conversazione di Iruka e Sasuke veniamo a sapere che probabilmente si ha una specie di sistema castale anche in un gruppo di metamorfi, in cui il capo ha una sorta di potere di assoggettazione naturale verso i suoi sottoposti, ossia i metamorfi più deboli; questo spiegherebbe l'impossibilità di Naruto di obbedire a Gaara in certi contesti, essendo lui più debole non nutrendosi di carne umana.
In questo capitolo scopriamo anche che in città ci sono più metamorfi di quanti pensassimo, sia facenti parte del ''branco'' di Kurama e Gaara, sia pacifici e conducenti un'esistenza segreta, come Kiba. L'incontro tra Sasuke e Naruto e i metamorfi risulta estremamente inquietante e pericoloso fin dal loro arrivo, e ci hai pure lasciato sulle spine xD
Gli appuntamenti di Naruto e Neji mi stanno mandando in brodo di giuggiole, perché sono davvero adorabili; non pensavo che un Neji maldestro ed impacciato potesse piacermi così tanto, e sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla sensualità sprigionata dalla loro interazione. Credo fermamente che Naruto si meriti di andare avanti con la sua vita e le sue esperienze senza fermarsi davanti al vicolo cieco che in questo momento è Sasuke, soprattutto dopo le cose orribili che gli ha detto. Sono leggermente preoccupata dal fatto che Neji sia un Hyuuga, sia perché questo comporti l'immediato collegamento con l'Akatsuki - è davvero possibile che Hinata tenga Neji all'oscuro di implicazioni così gravi? - sia perché la presenza di Hinata e della sua irresistibile fragranza si fa sempre più vicina. E cavolo lei è così bella con Kiba che piango al pensiero di una possibile attrazione che rovini il loro legame (mentre Naruto può farsi chi gli pare, Sasuke tiè); Kiba è perfetto in questo contesto, e adoro la sua naturale irruenza un pò bestiale nel sesso, accostata alla tenerezza provata per Hinata e la dolcezza nei suoi confronti *^*
Mi piaceva che nonostante tutto quello a cui fossero state sottoposte Sakura ed Ino perseverassero nelle loro convinzioni, sacrificando anche la loro vita privata. Mi piaceva, almeno fino all'incontro di Sakura con Pain e di Ino con Orochimaru.
Ora sono solamente molto preoccupata, perché ho come l'impressione che nonostante gli avvertimenti e la sensazione di essere finite in qualcosa di più grande di loro, questo non le fermerà, anzi darà loro lo sprono per andare avanti ed immergersi sempre più nel marcio della loro società, sperando di ripulirlo una volta per tutte. Attendo con il fiato sospeso.

Spero di essere riuscita a non tralasciare niente e al tempo stesso di non averti stordito con troppe parole, ma dovevo farmi perdonare per l'assenza prolungata di quattro capitoli.
Come sempre questa storia è bella e accurata, credo che non mi stuferò mai di leggere qualcosa di tuo, perché riesci sempre a calamitarmi in universi e trame super coinvolgenti <3
Ti mando un bacione!

17/10/17, ore 23:46

Hai ragione infatti mi domandavo se ci sarebbe stato anche kiba .Nelle fanfic di Naruto non può mancare lui anche lui è uno dei miei personaggi preferiti comunque la storia sta prendendo una direzione ancora più interessante non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli ciao

17/10/17, ore 21:59

Ciao cara! Kiba ci sta davvero bene nei panni di un metamorfo, sembra un ruolo scritto apposta per lui! Sono molto curiosa di conoscere qualcosa in più sulla sua relazione con Hinata; lui l'ha morsa quando si sono conosciuti (o viceversa)? Lavoro scena iniziale di Sasuke mi ha intenerito molto, ma d'altro canto sono felice che Naruto si faccia le sue esperienze anche se è scontato che Sasuke per lui viene prima di tutto. Il personaggi di Neji mi piace tanto, forse perché è un personaggi diverso da quello a cui siamo abituati, insicuro e impacciato. Non vedo l'ora che venga il week end con Naruto!! Gaara mi terrorizza.. sembra fuori di testa.. A presto cara e complimenti come sempre!

17/10/17, ore 18:08

Ciao cara , ogni volta che vedo l'aggiornamento della storia di Sicilia il cuore dalla confezione sono troppo felice. Mamma chioccia Sasuke gelosa alla riscossa ,che non fa mai male ,alcool veritas! paure e fantasmi ribollono nelle acque profonde , ti devo dire che anche la coppia Trani nata libera mi ispira parecchio c'ho azzeccato anche fatto di fare entrare questo personaggio che c'entra veramente tutto con questa storia, ha trovato questo capitolo un capitolo di passaggio perché non gli sembrato alla fine dopo averlo letto che fosse successo granché perché quello che succedeva viene lasciata a metà ....mi fai rosolare ben bene prima di staccare la testa qualcuno. Due cose un po' strane che mi hanno fatto riflettere in questo capitolo numero 1 marito è così debole da non riuscire a sollevare Sasuke per mettere a letto ?e come fanno ad esserci tantimeta morsi in una società in una città dove non dovevano esserci e nessuno se ne accorge delle autorità non se ne accorgono non capisco sembrava che fossero una cosa super rara e ora ci sono addirittura bianchi ?

17/10/17, ore 14:39

Ciao, hai capito Hinata! In effetti Kiba in una storia di cani non poteva mancare, ma leggere questa parte mi ha sorpreso lo stesso. Sarà interessante saperne di più su di loro con i prossimi capitoli.
Intanto Naruto sta frequentando molto Neji e di sicuro il week end da soli sarà un passo importante.
Sasuke intanto si mostra vulnerabile apertamente solo da ubriaco per ora.
Adesso però aspetto di scoprire come andrà l’incontro con i metamorfi.
Molto carina l’immagine finale.
A presto, kiss

17/10/17, ore 10:09

Awww chie belli Hinata e Kiba <3
Dai Kiba non è pieno di tatuaggio! Li ha solo in faccia! Neji esagera sempre... Che carini comunque
E Neji davvero si un po' più perspicace... Voglio dire tua cugina sempre perfetta arriva ad aprirti la porta tutta disordinata e non ti fa entrare e tu non sospetti nulla? Ed ecco qui che crolla anche la fantomatica intelligenza Hyuga ahahah
Comunque io non sono molto convinta che quella delka casa in montagna sia una buona idea, ma va beh si vedrà.
Il branco di metamorfi non mi piace molto, soprattutto se guidato da un Gaara sociopatico...
Amo profondamente il personaggio di Gaara davvero, ma non mi piace molto quando ha una cotta per Naruto, anche perché la cos che amo di loro due è il loro rapporto di fratelli.
L'evolversi della situazione mi sta preoccupando un po'.. Nel senso che tante cose su stanno profilando e qualcosa sta sicuramente per succedere.
Spero davvero in un happy ending...

17/10/17, ore 09:25

Bel capitolo, Naruto sta facendo le sue esoerienze, Itachi scopre la verità sul suo fratellino, Shisui fa schifo a cucinare... Si insomma tante cose ^^
Devo dirlo: quand'è che fanno fuori Pain? No perché l'ultima frase su Sasuke mi ha fatta davvero incazzare, anche il discorso che ha fatto prima ovvio, ma davvero con quell'ultima mi ha fatta davvero incazzare... Va beh
Comunque la relazione con Neji sta andando bene e ora sono davvero curiosa di sapere come si evolveranno le cose tra loro due. Anche se Neji mi dispiace dirtelo ma io patteggio per Sasuke ^_^
Altra cosa di cui sono davvero curiosa è la persona che frequenta Hinata: credo che sia un metamorfo e credo che abbiano stretto anche un bound... O almeno lo spero ^^
Ed è anche ovvio che Hinata stia aiutando la misteriosa organizzazione che salva i metamorfi ^^
Ora Itachi deve decidersi a rivolgersi a Sasuke, oppure deve essere Shisui a prendere in mano la situazione e costringere il ragazzo a farlo...
E Sasuke deve decidersi a darsi una mossa con Naruto ^_^

Oh dio che tati che sono Naruto e Sasuke *ç*
E che dolci che sono Shisui e Itachi *ç*
Finalmente Obito e Itachi sono scappati!!!!
E si Neji un po' strano lo è... Spero solo che non sia tra i cattivi perchè il suo personaggio mi piace, soprattutto ora che è maldestro, anche se quei suoi riflessi ninja un po' mi puzzano... Ora se è dei cattivi mi arrabbio U.U
Comunque: SASUKE DATTI UNA SVEGLIATA!!!
Eddai hai davanti un dio nordico biondo, occhi azzurri e abbronzato, innamorato di te e che farebbe di tutto per te.... Dio quanto spreco... Spero solo che vederlo con altri ti faccia capire la cazzata immensa che stai facendo... Ma va beh.. Speriamo solo che tu sia intelligente quanto dicono...
Invece non vedo l'ora di leggere della "riunione di famiglia" tra Shisui, Itachi e Sasuke! Con un Naruto in mezzo ovviamente, anche lui è larte della famiglia ^_^

17/10/17, ore 07:15

Devo dire che il commento mi ha un po' preoccupata... Sasuke non si tocca! Ahahah
No va beh spero solo che non gli capitino cose troppo brutte ^_^
Povero Shisui... Non è stata proprio il massimo la scena in cui Kakashi gli ha detto al telefono "Itachi è vivo e non si triva più qui"... Credo che al posto suo avrei avuto un bello infarto... E dopo sarei resuscitata dalla rabbia facendo strage di gente ^^
Per cui si non vedo l'ora del prossimo capitolo!!!!!!
Per quanto riguarda il desiderio di Naruto Di non combattere non so molto bene come pensarla al riguardo.. Nel senso che io vedrei molto più sensata questa decisione come una fase, del tipo "vorrei non combattere e godermi la felicità, ma dato che la gente cerca di portarmi via la mia felicità allora combatto per tenermela stretta ed essere quindi felice". Se illensiero di Naruto si evolve a questa maniera, allora si lo trovo molto sensato, altrimenti boh... Beh si vedrà come si evolverà la storia ^^

03/10/17, ore 20:44

Shame on me per non aver letto prima questa storia!
Ciao Ahiryn! In realtà avevo già letto tue storie, come Lovely Kinks e l'altra a tema BDSM (che ho amato entrambe).
Innanzi tutto ci tengo a dirti che mi piace molto il tuo stile, nonostante sia semplice. Parlando di Pneuma (ma in realtà pure delle altre), la lettura scorre liscia come l'olio e il tuo modo di costruire le frasi non è per nulla pesante. Ho letto questi capitoli con immenso piacere, nonostante siano piuttosto lunghi. Ma, nonostante questo, davvero piacevoli da leggere!
Di questa storia amo TUTTO csjfvnsojn e per questo non so da dove cominciare per scriverti una recensione un attimo sensata. Allora, innanzi tutto ti faccio i complimenti per come riesci a gestire tutti i personaggi presenti. A mio avviso non è facile inserire in una storia così tanti pg e riuscire a manovrarli così bene. La trama è piuttosto complessa, secondo me, ma tu sei davvero bravissima nel manipolare ogni personaggio, di intrecciare le loro storie, i loro obiettivi e le loro azioni. Ogni cosa si incastra e si intreccia alla perfezione, dalle vicende alle intenzioni dei personaggi, e io piango perché davvero boh non mi capacito di come tu ci riesca! Sarà anche per come hai impostato i diversi capitoli, con i vari flashback e seminando qua e là qualche indizio, ma questa storia mi ha assorbita completamente. Certo, la storia in sé è intrigante, ma come già detto, non basta l'idea, devi saperla anche mettere in pratica. E tu ci sei riuscita alla grande!
Mi piace molto il fatto che i caratteri dei personaggi emergano soprattutto dalle loro azioni, dalla descrizione che dai dei loro comportamenti. Secondo me rende la storia ancora più coinvolgente e forse rende molto meglio l'idea, piuttosto che spendere tante parole sull'introspezione (non so se mi spiego sigh). Mi picciono un sacco tutte le caratterizzazioni e le trovo davvero in linea con la trama e il contesto. Sasuke ormai non è esattamente un bravo ragazzo, tutt'altro, ma non mi meraviglio vista la sua natura da Vendicatore e l'ambiente degradato in cui si ritrova a vivere, con le sue regole sbagliate e le sue credenze distorte. Naruto è un bambinone perché, dopotutto, non ha praticamente mai avuto contatti col mondo esterno da quando lo hanno imprigionato. Perciò si è perso un gran pezzo di vita e non ha potuto fare le sue esperienze e per questo muore dalla voglia di recuperare al più presto il tempo perso. Direi che Sasuke, nonostante gli alti e bassi, ha fatto un bel lavoro. Ma sappiamo quanto il dobe è imprevedibile e così... dobe, appunto (riferimenti alla faccenda di Suigetsu puramente casuali). Naruto pian piano sta maturando, anche se alcuni atteggiamenti infantili rimangono. E questo immagino sia uno dei motivi principali per cui non abbiamo ancora una lemon tra 'sti due lol. Ti confesso che quando Sasuke ha avuto il suo primo calore in presenza di Naruto mi hai fatta penare ahaha sei stata brava a non cedere alla tentazione e a non affrettare le cose.
Parlando di Suigetsu, anche lui mi piace tantissimo, mi fa scompisciare e non posso non amarlo con quel carattere abbastanza esuberante che si ritrova. Forse dovrebbe davvero darsi una calmata, visto che anche lui di casini ne ha combinati.
E poi Itachi e Shisui. Io davvero sto male fisicamente. Itachi impotente è stata una bellissima idea e a dirti la verità non mi ha lasciata /così/ male. Forse perché Itachi l'ho sempre visto come un tipo in grado di amare (in senso romantico) anche al di là del sentire un'attrazione fisica e desiderio sessuale. Non so, un amore davvero puro che non per forza debba sfociare nel sesso. E il fatto che qui lui si ecciti per la prima volta con Shisui e che quest'ultimo sia l'unico in grado di innescare nel più piccolo certe reazioni, mi ha scaldato il cuore e mi ha fatta fangirlare parecchio. Mamma mia, quel flashback mi ha proprio uccisa dentro ed è stato bellissimo! La caratterizzazione che hai dato a Shisui mi piace un sacco. Nell'anime/manga non è che si sia visto moltissimo, salvo negli special riguardanti Itachi. Eppure lo hai reso davvero bene e ce lo vedo tantissimo con quel carattere un po' opposto ad Itachi.
Ora, mentre aspetterò l'aggiornamento, penso che inizierò a leggermi Pnplt!
Alla prossima~

02/10/17, ore 11:08

storia fantasiosa diversa da non perdere la testa papà, che mi ha commossa, ma scritta bene. ho scoperto ora il genere dell'intreccio e il suo significato per questo ho modificato la recensione. difficile capire dove andrai a parare. e se gaara frequentasse inata? e se...Questo intreccio di personaggi al di fuori dai soliti schemi mi sta intrigando e coinvolgendo. A presto, gi
(Recensione modificata il 05/10/2017 - 11:27 am)

12/09/17, ore 18:12

Ciao! ^-^
Sono Kushina Taiga-Chan Hope su Facebook, abbiamo avuto la possibilità di parlare attraverso vari commenti su FB, quindi spero che tu abbia presente chi sia >.<
In realtà questa mia recensione è diretta un po' a tutta la storia, e non solamente a questo capitolo...
Ho letto tutta la storia nel giro di circa una settimana, di solito sono una divoratrice di Fanfic, ma questa storia mi ha in qualche modo toccata interiormente, e diciamo che tra un capitolo e l'altro avevo bisogno un momento di pausa per realizzare per bene gli eventi XD
Come avevo già scritto nel commento nel gruppo di Facebook, adoro le tue storie e adoro il tuo modo di scrivere, e in questa fic non sei assolutamente da meno.
Mi piace in particolare la ricca analisi introspettiva che si rintraccia nelle descrizioni dei personaggi, e mi piace anche il tuo modo di descrivere gli ambienti: non ti dilunghi eccessivamente, ma mantieni un tipo di narrazione realistica e asciutta.

Passiamo alla storia in sè: Adoro il naruto "cucciolone", e mi piace tantissimo come sta cercando di assomigliare ad una persona normale: molti suoi comportamenti mi hanno provocato grandi risate!
Sasuke è il solito apatico mestruato, ma sotto sotto conserva un lato tenero.

Confesso che prima di aver iniziato a leggere questa fic, non sapevo minimamente che cosa fosse un'Omegaverse... Successivamente mi sono informata su vari siti, e devo dire che la tua "interpretazione" di questo genere di storie mi piace molto di più rispetto alle regole più "tradizionali"!

Spero che aggiornerai presto, vivo le attese delle fic che mi piacciono con grande agonia >.<
Ciao, e alla prossima :*

11/09/17, ore 22:53

Sempre più intrigante non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e quelli futuri grazie di esistere

Io lo sapevo che Itachi non era impotente era solo questione di persona giusta, certo poveretto ne ha passate diverse di disaventure, comunque te lo dico, se la scena sul ring continuava non mi sarei offesa eh! XD c'è da dire che loro insieme fanno tanto melassa, che amori, si li adoro! Comunque Itachi sta peggio di quel che pensavo!ha preso pure due botte poveretto, tanto perché se la passava bene, mi sta selendo l'ansia pro Itachi spero riescano veramente a farlo entrare in un ospedale perché, ok bella la rimpatriata e il salvataggio stile cavaliere senza macchina, ma se mi schiatta in una catapecchia è tutto inutile😿 inoltre mi pare d'obbligo un premio per Obito, mi fa morire dal ridere è incapace di capire il momento è troppo forte! XD
Ma Gaara stava cercando di ucciderlo Naruto? ok l'odore di colonia, ma cavolo lo ha quasi sgozzato! Fa bene Sasuke a stare in ansia! Ehi andiamo a fare una passeggiata dopo che ti ho quasi ucciso! Ma soprattutto Ahiryn non è che mi puoi dire " Ed è un peccato, per uno come te sarebbe incredibile." E poi lasciarmi così a rimuginare su come sarebbe il sesso tra due metamorfi, lasciando la mia mente immaginare cose impronunciabili, soprattutto su un Naruto e un Gaara poco vestiti, dovresti prenderti le tue responsabilità e spiegarci per bene cosa intende Gaara!XD magari si dimentica anche che preferisce sgozzare gente a caso e magiarsela cercando di convincere Naruto a fare lo stesso, di Gaara evitiamo di essere così cannibali!
Sasuke non vorrà mica approfittare delle nuove uscite del biondo con Neji per andare da solo da Gaara, sarebbe la volta buona che lo ritroviamo veramente senza testa!
A presto e complimenti per la storia diventa sempre più bella e avvincente!!
Marti