Pneuma
di Ahiryn

08/09/17, ore 10:13

Mi sono resa conto di non avere una vita, o meglio del tempo libero quando a metà del docicesimo capitolo ho capito che mancava qualche pezzo alla storia e con estremo stupore mi sono accorta di non aver letto neanche l'undicesimo, che tragedia l'università!
Ma bando alle ciance!
Si mi ero persa decisamente più di "qualcosa" questo era tipo il capitolo fondamentale per capire tuttoXD
Che fascino ha Naruto che ringhia contro Sasuke, penso che al poveretto gli sia preso un colpo! Però non sono riuscita a compatirlo! Si è comportato decisamente male, quindi sarei stata contenta anche con sasuke senza un pezzo di pelle XD ma soprattutto chi è il tizio che gira intorno casa di Sasuke e perché non l'ha ancora ucciso?
Spero che Ino non iterferisca troppo, perché per quanto mi stia simpatica non mi deve mettere Naruto nei guai, Sakura distraila tu, ti prego che qui rischiamo la catastrofe!
Itachi è vicino alla fine dei suoi guai, almeno me lo auguro, se mi muore nel percorso potrei diventare matta, povero cucciolo, ha sofferto così tanto almeno fategli gustare una lemon con Shisui💜
Ma parliamo della new entry!! Hello Neji! Ma come sei dolce e goffo, che carino speriamo che Sasuke o si svegli o se non si sveglia non lo ammazzi, sembra un dolce tenero cucciolo di cui prendersi cura!
A presto Marti :)

06/09/17, ore 21:22

Ciao anche qui, cara!
Questa volta ho tentennato un po' prima di scriverti una recensione, perché ci sono un paio di scene nel capitolo che non mi fanno impazzire e non vorrei sembrare sempre quella che va a cercare il pelo nell'uovo, però a mio parere non sono insignificanti e tacere o passare avanti mi sembra “scorretto” nei tuoi confronti, preferisco dirti tutte le mie impressioni, a costo d'iniziare a essere irritante ^^”.
Dunque, secondo me qui ci sono due spiegoni di troppo xD. Capisco che ci sono cose che vuoi far percepire, ma caricare così tanto i dialoghi di informazioni li fa apparire un po' forzati.
Sasuke e Iruka hanno compreso tutte le leggi del branco metamorfo da mezza cosa detta da Naruto, solo perché ha seguito Gaara con la ferita – potevano esserci altre ragioni, semplicemente Naruto avrebbe potuto volerlo nonostante tutto – e, senza vedere mezza loro interazione, sono arrivati a capire che Gaara ha succeduto Kurama come capobranco; non è solo la forzatura delle deduzioni – almeno soggettivamente io l'ho percepita – ma anche il modo in cui è sviluppato il dialogo, con degli intercalari dubitativi retorici, a cui non si crede; sembra detto proprio con le insegne al neon: “Lettore, adesso ti spiego come funziona”. Troppo imboccato, secondo me questa cosa – già lasciata intuire per di più – poteva essere spiegata con l'azione, magari facendo fare a Naruto qualcosa palesemente contro la sua volantà, solo perché condizionato, e farlo capire a lui a quel punto, o poi farlo dire chiaramente da Kurama, o Gaara, ma in maniera striminzita come piccolo arricchimento, che c'è o non c'è non ti cambia nulla. In teoria i dialoghi dovrebbero essere contorni arricchenti, non latori di parti di trama.
Stessa cosa dopo con Neji e Naruto. Per chiarire i rapporti di Neji con l'azienda Hyuga e l'Akatsuki poteva bastare la scena con Hinata, che andava benissimo. È successo qualcosa, lui non sa niente, Hinata evasiva – amministratrice nell'ombra – glielo nasconde subito: dunque Neji è un broccolo di copertura. Era un'informazione da dare venuta fuori naturalmente dalle azioni, per questo lo spiegone di Neji al ristorante mi è parso superfluo. Peraltro, perché avrebbe dovuto parlare di cose così personali e private, riguardanti il suo posto di lavoro, arrivando addirittura a pettegolezzi su Kaguya, con qualcuno con cui non vuole nemmeno legarsi in una storia seria. Va bene farsi conoscere per una brava persona onesta, ma perché parlare di politica, quando Naruto non ha dato spunti di conversazione in quel senso e non si è mostrato così interessato. Sembra appunto che tu voglia dare notizie col cucchiaino al lettore.
Scusami se ti rompo le scatole e appaio polemica, ma dovevo scendere un po' più nel dettaglio per farti capire il mio punto di vista. Te lo faccio notare perché secondo me sei bravissima coi dialoghi, dato che il tuo stile è fresco e spontaneo e riesci a renderli davvero mimetici (non è captatio benevolentiae a chiosa, è una tua caratteristica che adoro e ti ho ammorbato anche in passato), hai solo ogni tanto questa tendenza a impolparli troppo di informazioni che sarebbero più efficaci nel narrato.
Chiusa questa parentesi fastidiosa, Hinata è dolcissima con quell'accenno di balbuzie, mi piace che hai tenuto questo dettaglio e sono curiosissima di sapere di più su di lei e il suo stalker.
Sasuke si riconferma il fesso dell'anno, che sbava su Naruto, ma stop, sono le allucinazioni della Divinità della Divisione, della Natura matrigna crudele. Credici, Sasuke, credici. Che soddisfazione mi darebbe vederlo sotto shock per Naruto, tipo se lo beccasse in flagrante gli verrebbe un mezzo infarto x'D. Più della gelosia attendo proprio lo shock, quel momento di sconvolgimento del personaggio: “Ommioddio cosa ho fatto, ho lasciato che inculasse un altro!”. Sasuke mi tira fuori il lato cretino xD. (Ma Naruto non era un filino geloso di Gaara? No, fantastico troppo?)
Comunque, finalmente Naruto si dà da fare e io non sono felice, di più. È sexy che non si può dire in questo capitolo, tutto preso dall'istinto e la voglia, lo sguardo intenso, i canini sporgenti… Ho già detto che Sasuke è un povero fesso, eh? Ma cacchio, al diavolo i traumi, c'hai quel ben di dio davanti. Buon per Neji che è un broccolone fortunato.
Passando alle cose serie, spero che Sasuke &Co tramino bene contro Pain e suoi mafioncelli idioti di quartiere e tolgano dai guai Sakura; mentre sono curiosa di sapere come sarà il rincontro tra Itachi e il fratello, sicuramente sconvolgente per entrambi viste le loro allegrissime condizioni, ma spero positivo per Sasuke che almeno ritroverà un caro, anche se malandato.
Scusami ancora per la prima parte, non vorrei sembrare cavillosa per il gusto d'esserlo, ma con te metto un po' da parte il fatto che parliamo di fanfiction e do un parere più oggettivo proprio perché tengo a quello che scrivi. È tutt'affetto, insomma xD.
Ma tu mandami a quel paese quando vuoi ♥

06/09/17, ore 11:49

Buongiorno Ahiryn-sama, grazie per avermi tenuto compagnia in questa orribile mattinata di (non)studio u.u le cose fra Naruro e Neji vanno bene, ma io a questo punto volevo un po' di naruhina XD ma penso che arriverà! Per colpa di Obito pranzerò al mec -.- Hinata per caso ha a che fare con zio Kurama? O con qualche metamorfo in generale? XD sarebbe fighissimo! Povera Sakura minacciata da Pain T^T aspetto il seguito della storia! Un bacione e buona Malta!
SS (SuperSara)

06/09/17, ore 00:33

iniziero questa recensione in modo alternativo 1_ho letto il capitolo ieri sono stata bravissima 2_é tardi e sono sul telefono al buio e sono stanca e incapace con la tastierina del cell. ... queste sono le motivazioni degli errori di questo commento ... allora dio é fighissima questa storiiaaaaaaaa non so ma io é dal primo capitolo che ci sbavo dietro la adoro per diverai motivi :tu riesci a dare realta perche i tuoi personaggi non sono mai macchiette o tutti catttivi o tutti buoni , io sono arrivata al punto in questa storia di non saper piu riconoscere i cattivi o i buoni perche sembrano tutti un po e un po forse gli unici che si salvano sono iruka e negij e sakura che sono indiscutibilmente buoni .....rendiamoci conto mi hai fatto venire dubbi sulla bonta di hinata o su sir pelosetto ...che é il mio personaggio pregerito no non é vero sasuke é troppo una mamma chioccia in questa ff per non amarlo alla follia !💏 la sua gelosia repressa é bellissima . voglioassolutamente sapere cosa hitaci nascone a sasuke e voglio che si riincontrino prima che qualcuno uccida a caso hhitaci perche so che sei abbastanza cattiva per farlo ,non farlo te ne prego mi spezzeresti il cuoricino . su hinata. Avevo ovviamente ragione !vorrei piu sir pelosetto in questa storia. poi per gli errori di questo capitolo ,non sono molto importanti in altre tue storie ne ho trovati di peggiori (non staresti piu comoda se ti trovi una beta ? Che legge in anteprima i capp e ti corregge gli errori () Comunque buona vacanza studio impara l'inglese ,e poi scrivi il continuo al piu presto un bacione holly

05/09/17, ore 18:26

Ciao,
mi sono risvegliata dal mio letargo ed eccomi qui, pronta a recensire!
Inizio dicendo che questo capitolo era bello corposo e sono successe molte cose interessanti.
Ho apprezzato quell'accenno al background di Hinata che ,normalmente, detesto con tutta me stessa (per me è peggio di sakura. Dai è una pianta grassa!)
Mi dispiace che Pain abbia minacciato Sakura che ,per una volta nella sua vita, fa qualcosa di utile.
Ora si passa al punto dolente ovvero : Naruto e Neji.
Non mi piace molto come coppia peró sono curiosa di vedere come farai evolvere la storia(ovviamente la nostra "paperella" preferita è il top per Naru;) )
Gaara è uno psicopatico,matto da legare spero che Naru non combini qualche ca****a.
Grazie mille per gli aggiornamenti adoro questa storia e adoro te sei davvero brava!
baci uzumakinaruto

05/09/17, ore 16:05

Hei già quando ho visto il titolo mi sono detta: in questo capitolo rideró. Infatti così é stato anche se solo per brevi attimi, dopo tutto questo capitolo era bello corposo di informazioni e punti di vista differenti. Allora... Naruto che ha preso l'iniziativa e ha baciato Neji, forse un po' me lo potevo aspettare, ma il fatto che Neji dicesse: Io ora come ora non posso avere storie serie, non me lo aspettavo per NIENTE! Ma poi ho pensato che sicuramente era meglio così, Naruto come dico sempre è fatto per Sasuke! Su questo non posso discutere, anche se voglio proprio vedere che faccia farà quest'ultimo quando scoprirà le cose che ha fatto con Neji😂😂 Altra cosa, Pain che minaccia Sakura, mi è dispiaciuto un sacco per lei! Sicuramente non si meritava quelle parole. Per ultima cosa, Itachi, ora che ha scoperto che il suo fratellino è cambiato cosa farà?? Naturalmente lo scoprirò nei capitoli seguenti! Ti mando un bacio 😘

04/09/17, ore 16:01

Ciao, hai capito il nostro Naruto che iniziative ha preso con Neji? Devo dire che i due mi piacciono insieme, anche se ovviamente sono contenta che non prendano impegni seri da entrambe le parti, anche perché per Naruto il top é e rimarrà sempre Sasuke, che sa ben poco di quello che sta facendo il biondo, ma é comunque geloso anche così figuriamoci se sapesse tutto. Mi diverto sempre a leggere dell'impacciataggine (si può dire?) di Neji. É stato interessante sapere qualcosa in più su Hinata e anche vedere le interazioni con il cugino.
Sakura come era prevedibile é stata minacciata da Pain e sta rischiando sempre più grosso.
Itachi é venuto a sapere di cosa suo fratello sia diventato, la situazione non é facile neanche per loro, cosa accadrà?
Preoccuparti per la risposta alle recensioni, prenditi il tempo che ti serve e con calma, quando puoi ci sentiamo.
Ti segnalo solo due errori di distrazione trovati nel testo: "iruka si grattò la cicatrice sul naso." e "qualcuno fosse stato lì oggi e ,da quando sua".
A presto, kiss

Ciao cara
secomndo me il capitolo e mozzafiato ho tente domande non so se me le ricordo tutte perche hai fatto vedere tantissima roba !! Prima di tutto vedi di non far morire itaci a meta dell'opera deve riincontrarsi con sasu e vivere almeno tre giorni di felicita come una famigliola felice . Lui, il suo boy, il fratellino e lo strano spasimante del fratellino !
poi io adoroooo questo neji ok mi piace tantissimo (naruto si innamora di tutti quelli che incontra , ma sono tutti tipi damore diverso )ma se si scopre che é anche cattivo potrebbe piacermi anche di piu !(anche se vorrebbe dire che a cercato di addescere naruto per questo )chi sa cosa ne pensera sasuke di questo neji?hahahaha muoio dal ridere gia ora!
ultimo ma non meno importante gaara, anche qui lincontro con sasuche é molto atteso !
Adoro quel suo carattere forte a tratti debole .
sofre molto La solitudine questo é chiaro speriamo che sia abbastanza forte ()la solitudine () da farlo rimanere con naruto !
ciao baci in super ritardo da holly

Ciao, carissima!
In ritardo, obv, però ci sono, almeno con Pneuma non voglio perdermi nulla. Con Dalla Cenere devo fare un megarecupero, lo so, ti aggiornerò presto perché quella storia merita tanto. Io sono più dobe di Naruto a volte, non ci sto dietro agli aggiornamenti ravvicinati e devo sacrificare qualcosa – con questo non voglio scoraggiarti, eh, pubblica tutto quello che vuoi quando vuoi! Se mi sentono gli altri lettori, me menano altrimenti x'D.
Autoscherni inopportuni a parte, non ti spaventare per quanto segue. Premo un attimo il tasto on alla modalità fangirl.
OH. MIO. DIO. Cos'è il flashback iniziale. COSA. Parliamone. Ho cominciato a sdilinquirmi già alla prima riga col combattimento perché c'era tensione nell'aria, pensa come sono arrivata alla fine! Liquefatta come un gremlin al sole (aiuta anche questo caldo).
Itachi che prende l'iniziativa *_*, lo adoro in questa storia, è così preso da quello che prova. Certo, ci si mettono l'età e la novità delle reazioni del suo corpo a cui non è per nulla abituato, ma per una volta comunque è fantastico vederlo risoluto e coinvolto. E malizioso e sensuale, diamo un premio a Shisui per questo. Per me sono la quintessenza della gnoccaggine già presi singolarmente, insieme e mentre fanno cose non si possono descrivere, punto.
Vorrei abbracciarti per aver scritto tutto ciò *^*. Va bene, smetto di essere molesta. Fangirl off.
Anche perché i toni di questa storia sono molto cupi, quindi ad ogni gioia corrisponde altrettanta ansia. Itachi e Obito sono salvi, ma in pessime condizioni, soprattutto Itachi è provatissimo (Obito con qualche altro Big Mac magari torna come nuovo), quindi non tiro molti sospiri di sollievo. Spero che Shisui riesca a recuperare delle cure, anche se vai a capire cosa serve esattamente al cugino; per non parlare della minaccia che prendano Sasuke, cosa che come ho già detto mi dà pensiero per vari motivi. Quantomeno sono insieme, si amano nonostante tutto e io mi preparo solo a finali dolceamari in questa storia, ergo al momento sono abbastanza felice per loro. E che tesoro Shisui solerte e preoccupato, quante volte ho già detto che lo amo?

Passiamo a Naruto – Sas'ke, oggi fatti da parte e vai all'angolo ché non sei importante, muahaha!
Allora, io sono una pessima persona, ne sono consapevole: shippo ancora di più Naruto e Gaara, perché ç____ç. Lo so che l'ha quasi sgozzato, ma non ci posso fare niente, punto sempre al più pericoloso e Gaara ora mi è salito in altissimo.
L'appuntamento (o quasi) con Neji è stato dolcissimo, ma è tutto troppo tranquillo da quel fronte, tutti i primi approcci troppo giusti, troppo smielato e monocorde per me. Ecco perché non tengo per la NaruHina, la fluffosità eccessiva mi annoia dopo un po'. Ribadisco: cos'ho che non va? ç____ç
Anche se io ho dei dubbi: è possibile che Neji, a capo di un'azienda, non sappia che finalità abbiano e non conosca tutti gli annessi e connessi degli esperimenti finanziati da Kaguya, a sua volta finanziata da lui? Mah, sembra davvero una brava persona e fuori dalle scabrosità peggiori di questo mondo, ma non è di sicuro uno sprovveduto o un ingenuo; del resto può esserci qualcuno di completamente “pulito” nell'universo di Pneuma? Non lo so, rimango col dubbio che Gaara potrebbe non avere tutti i torti.
Quel che è certo è che l'azzannamento a Naruto è ingiustificabile, non sono così offuscata da non dirlo. Spero che Gaara si sia reso conto di quanto male gli abbia fatto e non s'azzardi più a riprovarci – a me sembra che ci tenga davvero a Naruto, no? – o che Naruto non glielo permetta più e si difenda, ma temo che sia molto più debole dell'altro metamorfo per la questione del regime alimentare. Nonostante il raptus violento, quando si sono riavvicinati, Gaara lo ha portato nel suo rifugio e ha detto di sentirsi solo senza di lui, mi sono sciolta lo stesso… Basta, non piango più. Poi all'improvviso mi porti il discorso sul sesso! Altro allarme, però: pure l'interesse sessuale era dovuto al legame tra metamorfi? Qui non distinguo più quel che è vero e quel che è indotto – lo so che lo fai apposta, ma io odio non capirci niente xD. Scelgo una via di mezzo, probabilmente era indotto dal legame, ma per me l'avrebbe provato comunque. Insomma, basta guardare Gaara, anche lui rientra nel discorso della gnoccaggine di prima e Naruto ha gli occhi buoni per appurarsene.
Bene, penso di aver sciorinato abbastanza sciocchezze, con l'ausilio anche del caldo che fiacca i neuroni (perché danno il meglio di loro tutto il resto dell'anno, certo ^^”).
Un abbraccio e buone vacanze, a presto!

Ehm..allora. Allora!
Questo capitolo mi ha colpito taaanto di più del precedente. Sì, ha fatto galoppare il mio cuore.
Perché ovviamente? Inizio con ShiIta che (come avrai capito) è la mia ship del CUORE.
Ehm, no dai. LORO sono onnipotenti per me.
Di Shisui mi ha toccato profondamente il modo in cui ha vegliato Itachi, ho letto l'amore in tutte le sue sfumature. E Ita, beh.
LORO quando cedono? Sasuke è folle, questa situazioni che comprende sia Neji che Gaara, lo farà capitolare? Vedremo.
Ah, Neji e Naruto? Beh, non sarà la mia ship ma mica male!
Sono in ansia! Quando aggiornerai? Sarai tempestiva come le ultime due volte? Ci conto. Baci baci, la tua Nadia.

Bene benissimo! Un altro fantastico capitolo di Pneuma *_____*
Dunque Itachi e Shisui finalmente si sono riuniti! Sono davvero dolci, Shisui povero tesoro 10 anni a pensare che Itachi fosse morto e poi se lo ritrova in quelle condizioni a chiedergli perchè è rimasto! Che ccccccavolo di domande fai Itachiiiii!
Naruto.......no...no eh! Non puoi uscire con Neji dannazione! Iruka che consigli gli dai! Ok è vero lui pensa di parlare per il suo bene ma no! No! Lui deve stare con Sasuke dannazione! è di Neji quindi che sarà geloso? Non di Gaara? Mi avevi accennato al fatto che forse un modo per sbloccare Sasuke era proprio quello di fargli vedere Naruto con un altro, ma non pensavo potesse essere Neji, anche perchè Naruto non lo vedo interessato a lui, piuttosto alla situazione in generale, cioè il provare interesse per qualcuno che non sia Sasuke, dato che quest'ultimo sembra non sbloccarsi. Eppure non riesce a toglierselo dalla testa quindi secondo me interessarsi a qualcun'altro vuol dire perdere tempo. Che poi se Sasuke può essere geloso per Neji o Gaara.... come reagirà quando Naruto incontrerà la sua mate? O_______O
Ok.....mi avevi detto che Gaara era fuori di testa ma non immaginavo tanto da attaccare Naruto! è vero che è stato l'odore di Neji ha farlo reagire così, ma ci sono rimasta male almeno quando Naruto! E ha ragione lui, quello ancora ingabbiato sembra essere Gaara, mentre Naruto sta assaporando la libertà e sta capendo come vuole vivere la sua vita. Dall'altra parte dopo essersi calmato, Gaara è tornato ad essere dolce con lui....non so che farci li adoro troppo! E mi ha sciolto il cuore vedere Gaara triste perchè Naruto doveva andarsene...cara tesoro se solo lasciasse perdere tutto quell'odio e ascoltasse Naruto! Gaara e Sasuke hanno proprio questo in comune...oltre all'amore che provano per Naruto.
E quel momento di tensione sessuale tra Naruto e Gaara? Devo preoccuparmi? No perchè da una parte mi piacerebbe che si lasciassero un po' andare...dall'altra no perchè sono fratelli e perchè Naruto deve stare con Sasuke!
Ecco alla fine Sasuke si è giustamente arrabbiato con Gaara quando ha visto la ferita che ha fatto a Naruto! Continua a voler rinnegare i suoi sentimenti ma è sempre così preoccupato e protettivo con lui!Almeno questo incontro, grazie a Kurama (aiuto.) si farà!
Ho letto sul gruppo facebook che parti e non sai quando potrai scrivere...ti prego non lasciarci troppo tempo senza le tue storie! Noi ti aspettiamo!
Come sempre grazie mille per aver aggionato! A presto! ^_^

storia molto bella mi sta entusiasmando sempre di più.
mi piace vedere sasuke preoccupato però mi dispiace per minato e kushina magari staranno bene (spero)
sono curiosa di vedere l'incontro tra gaara e sasuke ci saranno delle belle
non vedo l'ora di sapere il continuo

Oddio oddio!!! Ti prego continua!! Voglio vedere come finisce tra itachi e shisui voglio troppo vedere(o meglio leggere).
Il capitolo è stato decisamente inaspettato e Fantasmagorico. Unico, stupendo e con molti colpi di scena che ti lasciano perplessi.
Neji c'entra qualcosa? Sasuke farà stupidaggini? Come reagirà quando vedrà Gaara? Naruto alla fine cosa farà? Si lascerà andare tra le braccia di Neji o aspetterà? Sasuke quanto tempo ci metterà a capire che prova qualcosa di lui.?
Questi sono quelli che emergono maggiormente e solo sulla copia "principale", ripeto che leggere di itachi mi è piaciuto molto e infatti non vedo l'ora di finire il resto!
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento e grazie mille per il capitolo!!

Xoxo Alison

Ciao, grazie di questo capitolo in anticipo.
Mi é piaciuto davvero molto.
É bello vedere Naruto così sereno e spensierato come era allo zoo. Sembrava davvero un bimbo al parco giochi.
Peccato che poi si scontri con la dura realtà, Gaara non gli farebbe mai seriamente del male, ma ci é andato vicino e Naruto sembra aver sviluppato un sentimento maggiore nei suoi confronti. Probabilmente ora che è diventato più adulto sia come corpo ma anche come modo di pensare, anche certi sentimenti che prima erano molto più fraterni diventano più intensi e la stessa cosa penso valga per Neji ora che Naruto ha pulsioni più "adulte. Chissà se ci si potrà fidare di lui, a vederlo così sembra davvero un bravo ragazzo. Sasuke in questo momento è passato un po' in secondo piano, anche se rimane sempre nei pensieri del biondo. Sono contenta che Shisui abbia raggiunto in tempo Itachi e Obito. È stato bello ed emozionante vederli parlare, anche perché hai espresso molto bene già nel ricordo all'inizio le emozioni e i sentimenti dei due ragazzi e nel rivedersi é come se fosse riemerso tutto unito alla alla rabbia e alla preoccupazione.
Ti segnalo un errore di battitura trovato nel testo: "Si poggiò la cartai genica bagnata sulla gola. – Ma quali punti? Sto bene.".
A presto, kiss

Ciao :D mi ero promessa di recensire appena letto il capitolo, ma con il mio rimpatrio in terra natìa, con la zia che porta la ricotta, l'amica che ti deve far mangiare i pomodori secchi, e la mozzarella buona, e vieni bella di nonna che ho fatto la pasta alla norma... insomma, si è capito, no?
Comunque sono stata davvero contenta di aver trovato questo aggiornamento in così "poco" tempo! Sicuramente la storia adesso entra nel vivo, si muovono le pedine e diventa ancora più intrigante scoprire quali saranno le prossime mosse. Sono incuriosita dalle varie strategie che escogiteranno i personaggi, anche perché non esiste il piano perfetto e sento puzza di guai. Kurama non mi convince proprio e Gaara poi... fuori di melone, adesso pretendo che Sasuke gli spacchi la faccia! Spero che Naruto si accorga della sua brutta influenza inconscia che può avere su di lui @.@ e soprattutto che tra lui e Sasuke si arrivi a qualcosa di interessante ehehehe l'entrata in scena di Neji ammetto sia inaspettata, però a me non dispiace affatto la caratterizzazione che gli hai dato, è buffa e tenera allo stesso tempo: e poi oh, è un buon motivo per scatenare le gelosie di Sasuke e dargli una bella svegliata; quest'idea del terzo incomodo mi è piaciuta tanto perché finalmente non è come al solito che Naruto si strugge in un angolo aspettando il miracolo. Per quanto io non sia una fan della coppia Neji e Naruto perché per me esiste solo ed esclusivamente la SasuNaru come atto di fede, una semplice situazione di flirt può smuovere le cose, anche per Naruto stesso, per capire se è veramente amore quello che nutre per Sasuke: a parole siamo tutti bravi, ma nel momento delle tentazioni che calano le maschere ;)
Infine e non lasciato per ultimo per dimenticanza... LA SCENA ITACHI E SHISUI. A D O R O ❤❤❤ troppo belli, teneri, meravigliosi e sexy che caspita Itachi non mi crepare please perché io mi aspetto grandi cose da te :D
Insomma, tutta la scena, l'ansia, l'amore per l'altro, mi è arrivata una ondata di emozione che solo un racconto ben scritto può suscitare. E poi mi piace il fatto che si siano parlati subito senza dover troppo allungare il momento del confronto, seppure sia solo un inizio.
Infine Obito, porello, mi dispiace, ma insomma levati dalle balle se non vuoi che uno sciame di cuoricini ti sbatta in faccia ahahah
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, sono troppo curiosa di capire che cosa succederà.
P:s: se sei una a cui piace l'orrido e il finale drammatico dillo subito, chiuderò tutto e mi nasconderò in un angolino a piangere 😥😥😥
A presto spero! =))
(Recensione modificata il 31/07/2017 - 01:17 pm)