Pneuma
di Ahiryn

05/02/17, ore 12:32

Eh niente, sono una persona debole 😪 Non ho resistito e stamattina ho letto il nuovo capitolo. Molto bello, devo ammetterlo. La trama si infittisce 🤔 Shisui che pensa ad Itachi mi fa mega tenerezza😭 Carini!! Invece mi è piaciuta questa nuova presa di posizione da parte di Naruto. Quando cerca di scoprire il sesso mi fa morire 😂 Bambino curioso! Sasuke può negarlo quando vuole, ma si sta innamorando di Naruto! Bello anche il rapporto che c'è tra Karin e Suigetsu 😂 Quei due mi fanno troppo ridere e per una volta Karin non è l'oca giuliva che si attacca a Sasuke come una cozza! Ti rinnovo i miei complimenti per la scrittura, la fluidità e la trama che si scopre sempre di più, capitolo dopo capitolo 😊 Attenderò con ansia il prossimo aggiornamento, soprattutto per sapere di più sull'aggressore di Ino 😱 Alla prossima, un bacio
RedFoxx

05/02/17, ore 12:11

Niente da fare, anche questa volta hai confermato il fatto che amo i tuoi capitoli!
Anche se ci ho messo tre giorni a finirlo di leggere,causa poco tempo a disposizione, ora che l'ho fatto sono decisamente contenta.
Naruto come mi ero immaginata comincia un po' a 'ribellarsi' e questo va bene,molto bene perché Sasuke comincia a provare qualcosa di fastidioso.. cosa che quando aprirà gli occhi si accorgerà che il sentimento che prova non è di una mamma,ma di un ragazzo geloso .
Sono decisamente sicura che il Moro ci metterà molto tempo a capire dei suoi sentimenti e quasi sicuramente quando succederà una cosa brutta perché è uno stupido testardo con complessi e proprio per questo la storia è più intrigante .
La storia tra Ino e Sakura diventa più carina tempo che passa e quando Sakura di renderà conto che lo stare con un alpha anche se vuole proteggere i diritti degli Omega non è reato ,anzi la aiuterebbe visto che così ci sarebbero più alpha uniti alla loro causa... Certo il fatto che sarebbe a rischio è normale ma alla fine Ino è un detective quindi sarebbe comunque sempre a rischio!
Non vedo l'ora di leggere altri capitoli,che la storia comincia proprio a farsi appassionante !
Come sempre ribadisco che è un bellissimo capitolo,che scrivi benissimo e adoro quando scrivi!! Mi dispiace che sono ripetitiva, ma alla fine è vero sono capitoli stupendi e non è che esistano tante altre parole per definirli e visto che non sono una tipa che parla in maniera aulica e sofisticata ,preferisco scrivere così... Anzi visto che scrivo evito anche di farlo in romanaccio ..

Xxx Alison

05/02/17, ore 11:58

Ciao Ahiryn <3
Mi ripeterò, ma non devi assolutamente preoccuparti per gli aggiornamenti; in primo luogo perché sei sempre molto puntuale con la pubblicazione mensile, in secondo luogo perché nel frattempo hai pubblicato due one shot, aggiornato papà e iniziato un'altra mini long, e tutto in periodo esami. E poi sinceramente per il tuo lavoro vale sempre la pena aspettare, perché l'attesa è sempre ripagata; quindi per me se produci queste splendide ff, puoi metterci il tempo che preferisci *_*
Comunque mi hai regalato tantissime gioie in questo capitolo <3
In primo luogo perché amo infinitamente Suigetsu come personaggio, e lo adoro come bisessuale latin lover perdutamente innamorato di Karin; e poi mi piace molto il team Taka, perché anche se non hanno un legame paragonabile a quello di altri personaggi del manga, a loro modo sono leali e uniti.
Mi è quindi piaciuto molto come hai inquadrato i diversi componenti del team, inserendo importanti tratti caratteriali nel contesto della storia. In particolar modo mi incuriosisce il ruolo che potenzialmente potrebbe avere Karin se si scoprisse che è davvero un Uzumaki; sarà un metamorfo anche lei? E nel caso ne è già consapevole?
Ho adorato il clima natalizio che ci hai fatto respirare; il primo vero natale in famiglia sia per Sasuke che per Naruto, e che dolcezza quelle piccole pesti *-* e poi il Teme che coccola il suo ospite con la colazione a letto, per poi ricevere un regalo emm sorprendente xD
Questa storia dei metamorfi mi intriga moltissimo, ti prego io devo assolutamente saperne di più! A Naruto è stato insegnato (da Kurama?) a seguire il suo istinto di cacciatore, che ormai direi quasi con certezza equivalga a mangiar carne umana, ma lui avrà già assecondato questo istinto? Il fatto che sia una delle prime cose che tiene nascosta a Sasuke è significativo, evidentemente ha davvero paura del rifiuto da parte dell'altro una volta messo a parte della verità.
Finalmente iniziamo a vedere una svolta in Naruto; ormai ha compreso abbastanza del mondo e dei rapporti sociali per voler uscire, ed essere libero di vivere la sua vita. Come è naturale che sia, cerca di sperimentare sessualmente, anche perché il suo amore per Sasuke viene continuamente sminuito dallo stesso; è incredibile quanto Sasuke non riesca a vedere quanto per una volta qualcuno sia riuscito a far breccia nella sua corazza. Sta tenendo un atteggiamento abbastanza ossessivo, di gelosia e bisogno di vicinanza mascherati da iperprotettività; basti pensare come la notizia da Sakura sia passata in secondo piano nel momento in cui ha beccato Suigetsu e Naruto a letto.
Tu ci stai torturando con tutta questa tensione sessuale che si accumula e mai si sfoga, e non parlo solo dei nostri due protagonisti; quella tra Sakura e Ino sta raggiungendo livelli altini, ti prego dedica una lemon anche a loro, io le adoro insieme *^* Ino ha rischiato davvero grosso andando là da sola, e Sakura nonostante la sua finta maschera di indifferenza nei suoi confronti è corsa subito in ospedale; ora si aggiungeranno alle grane già in corso anche le indagini della polizia a casa Uchiha, speriam bene.
Shisui mi fa sciogliere. Non riuscire nonostante la morte dell'amato a fare sesso con altre persone sentendosi sporco e il suo voler accarezzare i capelli in ricordo di quelli dell'altro :(
Il flashback di lui ed Itachi è stato davvero significativo; perché è riuscito a rassicurare l'altro sul fatto che non è la nostra natura a farci fare certe cose ma solo le decisioni che prendiamo. Ma si è anche delineato chiaramente il fatto che di Shisui persino Itachi sapesse davvero poco, e credo che sarebbe stato meglio così, visti che probabilmente tutti i problemi siano insorti una volta messo a parte della verità.
L'apparizione di Hinata mi ha incuriosito molto, chissà che ruolo avranno gli Hyuga in tutto questo, saranno invischiati con l'akatsuki?
Ci lasci sempre sulle spine, questa storia mi sta prendendo tantissimo! Sei bravissima a creare suspance e aspettative, fornendoci sempre pochi o velati indizi necessari a farci bramare ancor di più la verità <3
Alla prossima, un bacio

05/02/17, ore 11:22

Questa storia sta diventando sempre più bella e avvincente! Non vedo l'ora dei prossimi capitoli per leggere cosa succederà a Naruto, Sasuke e Shisui. Inoltre sto aspettando con ansia l'incontro tra Naruto, Gaara e Kurama ^^
Chissà quando il povero Itachi verrà liberato... Devo ammettere che la sua prigionia è un'angoscia pura...
Sasuke si renderà mai conto che Naruto è tutto meno che "innocente e puro" ? Voglio dire ha squartato davanti a lui dei ragazzi senza fare una piega! Che sia chiaro: io non sto giudicando Naruto, anzi sono dalla sua parte, però ecco non lo definirei puro! ^_^
E sta davvero diventando irritante il fatto che debba sempre dire al nostro metamorfo cosa prova e cosa non prova.
In tutto questo Ino mi sta sempre più antipatica.. Ma va beh, infondo l'ho odiata oer tutta la serie di Naruto assieme a Sakura ed Hinata ^^
So di averlo già detto ma lo ridabisco: aspetto con ansia il prossimo capitolo, anche perché questa è forse la storia più bella che abbia mai letto. Quindi ti prego di non farmi aspettare troppo per il prossimo aggiornamento ^_^

04/02/17, ore 19:52

Che bello! Stiamo arrivando ad un punto cruciale, molto presto Sasuke scoprirà qualcosa in più sui metamorfi e forse si troveranno anche invichiati con il colpevole dei vari omicidi che è sulle tracce di Naruto.
Chissà se Sasuke nel frattempo riuscirà anche a fare un nome a quello che prova per il biondino? Anche perché l'ultima scena, se non un sclero di gelosia, come la vogliamo chiamare mio caro Uchiha?XD
Non vedo l'ora di leggere come andrà avanti! Mi piace tantissimo questa storia!!
Ho vomitato arcobaleni ed unicorni per il pezzo di Shisui e Itachi (*´﹃`*) tanto amoreeeeee!
Un bacio alla prossima! :3

04/02/17, ore 18:16

Madonna!!!
Sono arrivata fino a qui pensando ci fosse ancora un altro capitolo da leggere ed invece niente.
Leggendo Spine mi ero fatta una idea sul fatto che hai la capacità di costruire storie intricate colme di colpi di scena, ma francamente queste batte ogni cosa io abbia mai letto finora su EFP.
Riesi a reggere bene ogni sottotrama, sapendo intrecciare le vicissitudini dei personaggi e inserendo opportunamente questi spezzoni di eventi passati, senza però chiarire mai del tutto dove vuoi arrivare.
Ad ora sappiamo qualcosa, una società che sta compiendo ricerche segrete con cavie di varia natura, una famiglia con tanti segreti e caratteristiche eccezionali, un'altra famiglia che nasconde segreti inconfessabili, un giovane uomo che uccide a sangue freddo ma ha paura dell'amore, un metamorfo che assapora la vita per la prima volta, due donne determinate a proteggere le persone che amano... un sacco di feels per te e per la tua storia!
La amo in modo incomprensibile perchè mi lascia con l'ansia addosso ed il desiderio di avere di più; anche se i capitoli sono kilometrici ed io di solito li odio così lunghi! La amo perchè i protagonisti non si scoprono mai troppo, perchè sembrano fare un passo in avanti e due indietro ed è una gioia ed un tormento allo stesso tempo leggere di come Sasuke possa fare sesso con chiunque senza battere ciglio ma sia disarmato contro l'ingenuità di Naruto!
Non vedo l'ora di sapere come proseguirà! Grazie cara ♥
anna
(Recensione modificata il 04/02/2017 - 06:17 pm)

03/02/17, ore 18:52

Commento solo ora perché ho scoperto la tua storia un mesetto fa. Aspettavo con ansia che pubblicassi il seguito di questa storia perché mi è piaciuta moltissimo dal primo capitolo!! Anche questa volta non ti sei smentita, bellissimo!! Spero di leggere presto come va avanti!

03/02/17, ore 18:15

Oh Dio che cucciolotto!!! Naruto è davvero un Amore!!!
Sas'ke farebbe meglio a capire in fretta di essere geloso marcio del biondino, prima che qualcuno glielo porti via!! Anche se dubito che ciò possa accadere così facilmente!!!
L'inserimento del buon vecchio team Taka è molto interessante...il caro Suigetsu è tornato! Cosa gli accadrà dopo tutto ciò??? Nonostante non sia successo niente di irreparabile per Sas'ke, in qualche modo, ha comunque violato il bel biondino!!!
Comunque Nacchan dovrebbe cercare di farsi una cultura migliore sui regali adatti da fare per Natale...oltretutto con la carta di credito del diretto interesssato!!! Aspetto di leggere il prossimo capitolo.
Per la lunghezza a me va benissimo!!!

Un bacione
Sapphy

Ps. Ma Ino non può farsi i fattacci suoi ???

03/02/17, ore 18:13

Ahiryn-sama! Buonsalve! Allora, per prima cosa sono d'accordo sulla questione più aggiornamenti, più spesso e capitoli meno lunghi XD secondo non ti preoccupare per le risposte!
Il flashback iniziale è tutto su Suigtsu e su come abbia conosciuto Sasuke, una scena molto forte ma direi anche parecchio figa, e soprattutto ci fa rendere conto che Suigetsu sarà leale nei confronti dell'Uchiha.
La vigilia di Natale passata da Kurenai e i bambini è stata tenerissima <3 e anche Yahiko che regala profilattici XD ma la vera dolcezza arriva quando, il giorno dopo, Sasuke porta una tazza di cioccolata calda e i biscotti a Naruto nel lettino XD peccato che poi quest'ultimo gli regala... oh, lasciamo perdere XD povero Sasuke! Certo poteva anche dargliela una soddisfazione e fargli credere di aver apprezzato! Certo, lo useranno magari come porta penne!
Poi iniziano un discorso sui metamorfi, e penso sinceramente che Naruto abbia paura di far capire a Sasuke che alcuni di loro mangiano la carne umana; l'Uchiha lo prova a convincere a imparare a usare una pistola, ma Naruto non vuol sentire ragioni.
La scena si sposta su Ino, che indaga in posto brutto e losco e viene attaccata da un probabile metamorfo dai probabili capelli rossi... Kurama?
Torniamo di nuovo a Naruto e Sasuke che parlano di Karin e Suigetsu che fanno 50 sfumature di grigio XD ma c'è anche Juugo animalista e vegano <3 spettacolare XD in tutto questo, Sasukkia dice a Naruto che dovrà decidere lui se dire al team taka di essere un metamorfo; il ragazzo non è convinto, anzi teme che le sue decisioni siano pessime, ma Sasuke sembra aver deciso che da questo momento in poi le scelte maggiori le prenderanno insieme u.u sono felice che gli voglia dare maggiori responsabilità!
Intanto Shisui se la spassa in un pub con una tizia che gli ricorda Itachi... tenerello lui...
La scenetta di quando Sasuke e Naruto trovano Karin e Suigetsu mi ha fatto morire XD ahahah! Poi Sui che cerca di rimorchiare Naruto e Sasuke che NON VUOLE XD ahahah! Il bello che le decisioni si prendono insieme quando lo decide Sasukkia XD ahahaah! Muoio! Chissà cosa c'è dietro Karin e gli Uzumaki... cioè, lei nella serie è un membro del clan XD qui anche lo sarà? Ma se fosse così non dovrebbe avere a che fare anche con i metamorfi? Bah... comunque davvero hanno dato del Brandy a Naruto? XD Comunque quando lui e Sugestu restano da soli sentivo puzzo di guai XD ma PesceLesso dopo quello che ha passato vuole farsela con Naruto? Cioè, a vederla da fuori chiunque avrebbe creduto che era roba di Sasuke! XD sono morta dal ridere per tutto il tempo! L'Uchiha intanto sta raccattando Juugo mentre Ino e Sakura parlano di cose che, ai fine della trama, sono decisamente importanti, ma a me non me ne fraga niente perché VOGLIO TORNARE A NARUTO E SUIGETSU! Quest'ultimo ha legato il ragazzo con le manette *-* stavano finalmente per fare qualcosa ma arriva quel frigido guastafeste di Sasuke che si incazza e fa "Mi allontano un’ora, e tu ti scopi Suigetsu?" dannato Uchiha, sei una merda XD questa ff è una scarica di tensione sessuale che nessuno riesce a soddisfare! Persino a me si risvegliano le parti bas... O.O no no, cioè... volevo dire: cavolo lascia che qualcuno lo faccia XD lo sto odiando! Cioè, ha ragione, ma veramente oh! Io non ne posso più! Ahiryn-sama... QUANTO ANCORA ME LA FARAI SUDARE QUESTA LEMON? XD basta, da oggi in poi ti terrò il muso u.u tsk! E detto questo comincio da subito XD
SS (SuperSara).

03/02/17, ore 17:57

nuuu ....
ma nuuuu

io di questa fic voglio taaaaaanti capitoli..e li voglio spesso e lunghiiiiiiiiiiiiiiiiiii XDDDDD

sei molto brava nelle descrizioni di ogni cosa, e anche in cose differenti, sei precisa ma non noiosa, sei attenta ai dettagli , e c è una buona dose di introspezione molto curata,pare proprio tu legga molti anime, sei molto ferrata e preparata, complimenti!!!! scrivi con criterio, muovi le emozioni, trasmetti sensazioni al lettore attraverso alcuni dettagli davvero ben fatti e creati...

ottima immaginazione!

scrittura scorrevole!

ti trovo ...completa! Le lemon hanno tutte un criterio preciso.... per cui nulla risulta..come dire... porno buttato lì a caso...anzi sono ben curate, nulla di meccanico che renderebbe le scene tutte uguali, qui c'è spessore, nulla è noioso, ogni parola cghe scrivi trasmette emozioni, e dato che le lemon sono frequenti, sei davvero abile, bravissima, perchè davvero non annoiano, non sono buttate via, ma sono erotiche al punto giusto.....

Trovo molto bella la caratterizazione dei pg, questo nuovo modo di vedere omega e alpha....storia intrigante

dieci e lode!

aggiorna presto però eh ;)

ENJOYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY Virgilio

03/02/17, ore 15:04

Ciao, non preoccuparti per il ritardo e mi spiace per il tuo periodo no, spero davvero che migliori!
Per quanto riguarda la lunghezza dei capitoli, vanno benissimo anche più corti, ci mancherebbe, regolati tu in base a cosa riesci a fare che per me va sempre bene, l’importante è leggere la storia. ^_^
Passando al capitolo vero e proprio, molto interessante il primo incontro tra Sasuke e Suigetsu e sono contenta che quel giorno il moro gli abbia salvato la vita, Suigetsu mi piace molto come personaggio.
Personalmente a me il team Taka non dispiace, nulla da paragonare all’affetto e al legame che unisce il team 7 ovviamente, però anche nel manga sono state disposte a mettersi a rischio per Sasuke, come con l’ottocoda e sono state la cosa più vicina a degli affetti che il moro ha avuto in quel periodo. Anche se concordo con te sul fatto che di certo non si sarebbero mai messi a parlare con il moro dei suoi sentimenti o di come stesse, che poi con Sasuke sia difficile farlo a prescindere, questo è un altro discorso.
Comunque, la situazione ora è diventata più complessa, Sasuke ha deciso di muoversi e riunire il gruppo e proprio ora Ino viene attaccata ed è pronta a perquisire casa di Sasuke in lungo e in largo.
Naruto è sempre più nella fase di ribelle e come dargli torto, come tu stessa hai detto, ora che sta assaporando la libertà, si sente mettere dei confidi dal moro, sentendosi dire che lui è “diverso” e per Naruto questa non è una cosa positiva, perché si sente ferito, escluso ed emarginato dall’unica persona che per lui conta davvero. Inoltre il moro continua a sminuire i suoi sentimenti paragonandoli solo a un legame sviluppatosi con l’unica persona che si ha accanto…
Come sempre, aspetto il prossimo capitolo quando potrai, per sapere cosa accadrà ora.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “per la prima volta nella sua vita,t anche se non era stato un processo immediato”, “Da quanto avevo dodici anni.”, “Prima mi molli, poi mi chiami, poi mandi in bianco”, “eppure faticò molto a evitare di prendere la pistola e di sparare al suo ex-compagno.” e uno nelle note finali “Sono più per il "vivi e lascia vivere" ma se lui ha bisono di loro, non si tireranno indietro.”.
Alla prossima, kiss

Nuooo!!! Ma cos'è! Sasuke sei uno stron*o, non permetterti mai più di parlare in questo modo a Naruto! Povero piccolo cucciolo di metamorfo, sono innamorata delle sua innocenza. E Sasuke invece che scopa a destra e manca e seduce gente disgustosa... Non ho parole, questa storia è sempre più coinvolgente.
Grazie cara, e scusa delle insulsaggini ma devo leggere il prossimo capitolo.

30/01/17, ore 13:57

Mamma mia che disastro! STronzo di un Sasuke!!!!
Non ce la posso fare... Scusa Arianna se non riesco a scrivere qualche cosa di decente, ma sento le budella attorcigliarsi per l'ansia.
Non vedo l'ora di scoprire tutto questo arcano mistero.
Perchè riesci a costruire storie così pazzesche? In cui non si capisce nulla di come evolveranno fino alla fine?
Sei bravissima, ma a Sasuke spaccherei la testa su uno spigolo! Lui in giro a scopare e Naruto a casa ad impazzire!
diamine!
grazie cara

29/01/17, ore 23:40

wow mi hai fatto scoprire un genere che non avevo mai letto!
Molto interessante ed affascinante questa storia, sono veramente molto attratta dall'argomento.
Sasuke in questo contesto è veramente strano ma anche estremamente seducente, non so come spiegartela la sensazione che ho provato leggendo!
Ramen-Naruto, ho pensato subito fosse Naruto, ma non avevo idea di cosa volessi fargli fare. All'inizio credevo fosse una specie di tramite, un collegamento 'mentale' tra il vero Naruto ed il cane, poi quando hai parlato di gente che muta la forma ho colto il nesso...
Ci sono un sacco di informazioni - indizzi sparpagliati lungo il capitolo, situazioni che vengono accennate e poi abbandonate! Credevo che SAsuke fosse rimasto orfano di tutta la famiglia, invece Itachi era solo 'sparito', ed ora scopriamo che ha avuto contatti con Naruto.
Sono curiosa di leggere il prossimo!
grazie

29/01/17, ore 14:31

Ciaoo :D
Finalmente sono riuscita a mettermi in pari anche con questa storia e ti dirò: è semplicemente sublime!
La cura che metti in ogni scena, in ogni dettaglio, sono qualcosa di davvero quasi introvabile.
Questa è la mia prima Omegaverse quindquindi mi sono un po dovuta sforzare e fare ricerche, ma ormai è tutto chiaro :)
Non so da dove cominciare:
Il rapporto sasunaru è bellissimo; questo Sasuke così acido, così irrispettoso di tutti, selvaggio è qualcosa di strabiliante..lo amo!
Naruto come un bambino che sta scoprendo il mondo è tenerissimo, poi il suo attaccamento quasi morboso a Sasuke mi fa ridere, ma è così dolce che quasi mi da sui nervi xD (ho detto quasi)
Itachi e Shisui.. cosa dire su loro due?
Siccome non hanno avuto il minimo spazio nella serie (o almeno non come lo avrei voluto io) amo tutte le storie che esplorano la loro relazione ed ho sempre più vogkia5di leggere di loro, li amo troppo.
Tutti i personaggi in generale sono ben delineati ed ho capito il tuo ragionamento su Pain e sono molto d'accordo con te.
È poi aww una sakuino😍😍
Non se ne trovano molte in giro e per questo te ne sono grata, per me sono shippabilissime!
Con questo per ora è tutto, aspetto con ansia i tuoi aggiornamenti!
Nikky