Pneuma
di Ahiryn

17/03/20, ore 15:26

Bellissimo capitolo, molto atteso e con questa fine mi fa trepidare ancora di più il prossimo

17/03/20, ore 15:22

Ho adorato tutto spero che vada tutto bene il mio cuore é nelle tue mani sappilo voglio una grande famiglia felice poi non puoi capire la coincidenza oggi é tornato a casa il mio fratellone dalla Francia con l'emergenza l'hanno rimpatriato! E ieri mio padre stava guardando un documentario su una popolazione che usava la prova delle formiche velenose nei guanti come prova di coraggio! La tue storie si presentano nella vita reale! A parte le scemenze mi é super piaciuto e per le scene d'azione é vero ci de I riprendere la mano ma non erano così male. Un bacione alla prossima

17/03/20, ore 15:05

Ah Ahiryn, quanto ci sei mancata tranquilla noi ti perdoniamo tutto,in questo capitolo sono tutti sull'orlo del declino mezzi morti e mezzi vivi ma ...sono insieme....un metamorfo e 4 Uchiha....promettente!

09/03/20, ore 06:42

Complimenti a quanto pare l'incontro con Itachi è vicino anche se avrebbe preferito non in questo frangente speriamo arrivino in tempo il calore sicuramente gli causerà dei problemi davvero un bel capitolo ciao alla prossima

09/03/20, ore 00:16

Uhau! Ci siamo nel prossimo capitolo finalmente si rincontreranno tutti. Speriamo che non succeda niente di brutto! Tipo la morte di uno dei protagonisti!

08/03/20, ore 15:31

Ciao, wow le cose si fanno sempre più interessanti e veloci. Alla fine Shisui ha dovuto contattare Sasuke e alla fine direi che è meglio così.
La situazione però ora non è di certo delle migliori sia per le condizioni di Sasuke e l’incapacità di Naruto nella gestione di una pistola, sia per ciò che li aspetta al loro arrivo dagli altri.
Non vedo l’ora di sapere cosa accadrà.
Inoltre Gaara sarà andati al ghetto che cosa avrà trovato? Sarà nei guai anche lui visti gli ultimi avvenimenti?
Al prossimo capitolo, kiss

08/03/20, ore 14:12

Ansia è dire poco....!!!!OMMIODDIO!!!fa che finalmente Naruto dimostri di essere il guerriero che è...deve aiutare Sasuke che poverino già è in crisi esistenziale!!!non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo, ora chiamo il mio compagno che stava aspettando anche lui l'aggiornamento ma prima deve andare a buttare la spazzatura o niente premio!!!!prima il dovere e poi il piacere...alla prossima, adoro Pneuma!!

07/03/20, ore 22:07

ok, complimenti, un capitolo di apertura e speranza per i propri sogni.
Hai gestito i 4 fronti della storia con abilità mettendo in risalto sia la preoccupazione che l'amore : Gaara per il suo branco e il silenzio di Kurama, Sakura per l'andamento delle votazioni, l'ospedale per gli interventi di Itachi e di Obito e forse il tradimento, la lemon tra Sasuke e Naruto.L'ansia e la paura di Schisui erano tangibili. Finalmente si sono contattati e l'incontro è vicino con tanta trepidazione e paura. Ti prego, ti conosco, non complicare di nuovo la vita a qei poveretti !

07/03/20, ore 21:34

Cosa ho appena letto ma quanto può essere figo tutto questo sono in camera che marcio avanti e indietro facendo i buchi nel parche tanta é l'ansia che mi hai messo addosso finalmente siiii ce la faremo ne sono sicura non possono non farcela sono troppo gasata muoio dalla voglia di leggere il prossimo

27/02/20, ore 10:28

Accidenti per poco! Ma Itachi Shisui e Obito sono andati in ospedale ma quale quello di Konoha?

26/02/20, ore 23:47

Ahiryn finalmente riscrivi di nuovo...mi è sembrato quasi un miraggio trovare questi due capitoli....grazie sempre sei fantastica...

24/02/20, ore 16:11

Ciao, che belli ritrovarti e tornare a leggere la storia.
Sasuke e Naruto insieme sono sempre belli e il sesso non poteva che essere selvaggio.
Mi si è stretto il cuore per Sasuke nel finale, per un attimo ho sperato davvero che li trovasse, spero che prima o poi riescano nel loro intento.
Cosa succederà ora con Karui prenderà il possesso di tutto il branco avendo sconfitto Kurama?
Ti segnalo solo un errore trovato nel testo: “ Gli abbai e i ringhi si perdevano nella notte, e Karui lo assaltà di nuovo a testa bassa.”.
A presto, kiss

23/02/20, ore 20:40

ti stò ritrovando sempre di più, bene. Ma le cose non sono mai semplici, le stai ben rimescolando. Il gruppo dei metamorfi con Karui (...Kiba vero?) al comando potrebbero far saltare i propositi di Sakura e diventare pericolosi per Gaara. Sasuke sta pensando che il 3° sia Shisui e la sua ricerca di Itachi lo rende ansioso,speriamo non imprudente e poi loro due. il sesso non poteva essere tenero e tranquillo.
ti aspetto col prossimo capitolo.Gianna

23/02/20, ore 17:46

Mi hai letteralmente lacerato il cuore
È devastante io non posso accettare che non si rivedano nemmeno

23/02/20, ore 16:43

Mi dispiace per Kurama mi auguro sia vivo ma ho paura di no, l'idea di Shisui ha funzionato Sasuke ha seguito la traccia dei prelievi mi auguro si incontrino vedremo l'evolversi della situazione , l'incontro amoroso al faro tra quei due mi è piaciuto tantissimo complimenti ciao alla prossima 👏👏👏💯