Pneuma
di Ahiryn

23/02/20, ore 10:40

Mi sembra che questo capitolo sia uscito meglio rispetto al precedente, si vede che ti stai sgranchiendo le gambe. Comunque mi hai lasciato veramente in sospeso con la ricerca di Itachi. Aspetto il prossimo capitolo con trepidante

19/02/20, ore 19:10

Ti prego, ti scongiuro pubblica il prossimo capitolo! Ho riletto tutgo dall'inizio per apprezzare meglio l'ultimo capitolo pubblicato e ho avuto la confermache questa mi piace da impazzire! Per cui ti prego pubblica il prossimo capitolo al più presto possibile!!

15/02/20, ore 20:54

Bentornata :3
Penso che sia la prima volta che lascio una recensione in questa storia perchè quando avevo iniziato a leggerla l'ultimo aggiornamento era già passato da un pó. Comunque mi era piaciuta molto e non appena ho visto l'aggiornamento ho colto l'occasione per lasciare un commento. Ne approfitto per parlare un pó di tutti i capitoli.
Una cosa che ho adorato è sicuramente l'uso assolutamente originale che fai del mondo delle omegaverse. Innanzitutto sono degno di menzione tutti quegli omega che non restano inermi ma protestano per i loro diritti, e assieme a loro anche tutti i beta e alfa che hanno il coraggio di schierarsi nella fazione che va contro la loro divisione naturale.
Belli anche i metamorfi e la loro storia.
Ho apprezzato fin da subito la caratterizzazione dei personaggi, che non risultavano mai scontati. Mi è piaciuto molto il passato di Sasuke, sia le cose simili all'opera originale sia le parti di tua invenzione. Apprezzo parecchio anche la tua cazzutissima e intraprendente Sakura, di cui a mio parere c'era più bisogno anche nell'opera di Kishimoto.
Bello l'intreccio della trama, il modo in cui le scene di malavita si incastrano agli avvenimenti di tutti i giorni.
Tra l'altro sono stata con il fiato sospeso durante tutte le parti con Shisui e Itachi, spero di leggere ancora di loro due presto.
Spero che ritornerai a pubblicare spesso qui si efp. Io nel dubbio ti aspetto hahaha

15/02/20, ore 14:48

Bentornata auguri per la laurea . Sasuke e Naruto adesso sono una coppia ( domanda o per lo più un'idea non è che Sasuke è incinto di Naruto!!?? ) comunque Sasuke sta cambiando sta riscoprendo di avere dei sentimenti il branco lo ha accettato grazie a Naruto Gaara si sta riprendendo la ragazza è stata liberata forse da Kurama o da altri e Shisui sta portando Itachi da un medico perché sta sempre peggio Sasuke li raggiungerà o il loro incontro è tutt'altro che vicino e Madara che avrà intenzione di fare non so proprio immaginarlo ma staremo a vedere e credimi sei ancora bravissima non hai perso il tuo tocco il capitolo mi è piaciuto spero di leggerne presto di nuovi ciao e complimenti

15/02/20, ore 10:11

Che bello riaverti su queste pagine e col continuo di questa storia,quanti sottintesi di problemi risolti e di ritrovata voglia per stare bene porta con sè.Mi è piaciuto molto. Finalmente una lettura scorrevole e "visibile" come la definisco io dopo letture arzigogolate e pesanti che ci sono in circolazione. Mi rileggerò alcuni capitoli per rientrare completamente nel racconto. Buona domenica. Gianna
(Recensione modificata il 15/02/2020 - 10:13 am)

15/02/20, ore 00:23

Ciao, é davvero un piacere ritrovarti e tornare a leggere questa storia!
Complimenti per la tua laurea!
Passando al capitolo, le cose si stanno muovendo e anche piuttosto in fretta direi.
Sasuke e Naruto che convivono come una coppia anche se ci sono tutti i casini intorno a loro sono troppo belli.
Aspetto di scoprire quali saranno le nuove mosse. Pain li troverà?
Ti segnalo solo un errore: “ voleva passare la lingua in ogni anfratto che prima era gli proibito.”.
A presto spero, kiss

14/02/20, ore 22:22

O mio dioooooo sei quiiiii e in un giorno così amoroso oltretutto. Complimenti per la laurea e spero con tutto i cuore che tu stia bene. Questa é troppo una sorpresa non riesco a metabolizzare. I capitolo é stupendo e non vedo l'ora di sapere il seguito, ma per sta volta non e' la cosa più importante! È troppo bello il fatto che tu abbia aggiornato, ero triste pensando che non avrei mai saputo come finiva la storia e invece eccoti qui e sono sicura che piano piano e con i tuoi tempi arriverà alla fine. Resta il fatto che adoro ciò che scrivi. Le tue storie mi scaldano il cuore,mi fanno piangere e ridere.
E che penso che per darti un po' di coraggio in più tu possa tornare a guardare i commenti sotto i capitoli delle tue storie e vedere quanto apreziamo le tue storie. Ora vado che sono in ritardo per l'appuntamento, e grazie per la compagnia ero in macchina aspettando mio fratello a molino dorino che torna dalla Francia e leggere il capitolo ha migliorato molto il mio umore dato che era in ritardo di 30 minuti e ora io sono in ritardo ma sono comunque felice

14/02/20, ore 22:09

Oddio! Aspettavo da un sacco che caricassi un nuovo capitolo, così tanto da non sperarci più. Sono troppo contenta continua così.

20/01/19, ore 08:18

Ok dopo tempo immemore, sono decisa a lasciare una recensione! Parto col dire grazie di aver aggiornato il capitolo immagino sarai in un momento di studio pazzo e disperato!
Il capitolo è uno dei più belli finora a mio parere anche se non succede molto a livello di trama ma emotivamente c'è tanta carne al fuoco. Gaara lo amo follemente sempre di più è un cucciolo sperduto lo amo vorrei riuscisse a stare di più con naruto, e vorrei sapere se ha un legame famigliare on la fidanzata del Nara oppure no.
La parte del branco mi ha spezzato sono tutti molto diffidenti non me lo sarei aspettato, e il viaggio in macchina è stato emozionate! Mi piace come sasuke pensa alla casa al mare (un rifugio invalicabile) capisco che tornare in città lo angoscia e lo deprime e poi il mio pezzo preferito o concetto quello del "mare di mostri" "ti seguirà comunque in un mare di mostri" permettimi ma hai reso benissimo il senso di tutta la storia poi la scena scabrosa che secondo me ci stava, l'unica cosa che posso dirti che non mi è pienamente piaciuta e che nel mentre sembrano completamente privi di passione non so come spiegartelo ma mentre leggevo mi dicevo ok lo stanno facendo nel mentre parlano come se non stesse succedendo niente naruto si trasforma ok ci sta e poi vengono... E non è stato col cuore in gola mi è sembrato un po' asettico il tutto
Molto probabilmente è una mia impressione per qui ho aspettato un po' di settimane e ho provato a rileggere il capitolo e niente questa è ancora la mia opinione
Ti auguro il meglio per la tesi, byby eli

08/12/18, ore 22:43

23 capitoli ma ce l'abbiamo fatta! Ora finalmente Sasuke e Naruto sono una coppia anche se bisogna vedere quando tornano in città cosa succede...

08/12/18, ore 16:50

Ehi dolcezzaaaa
ahh da quanto tempo non leggevo un aggiornamento di questa fic * le brillano gli occhi * Ero così emozionata ieri che non sono riuscita a leggerla lol e oggi l'ho letta due volte, una non mi bastava Q___Q
Non preoccuparti assolutamente per il ritardo, lo studio è importante e immagino come stai a pochi passi dalla laurea * mia sorella è nelle stesse condizioni, non ti preoccupare, ti comprendo *
Allora allora! Sono contenta di vedere Gaara in uno stato più " umano " e meno da predatore diciamo, mi ha fatto tenerezza quando ha detto di aver capito finalmente perchè Naruto non volesse far parte del branco e gli ha chiesto di portare del gelato anche al resto dei lupacchiotti aww <3
Bene bene, adesso veniamo al momento tanto atteso.... AHHHHHHH se potessi urlerei fino a dopodomani. IO NON CI POSSO CREDEREH, finalmente Sas'ke ha ammesso v.v
E' stato un momento molto " sentito " nel senso che lo comprendo pienamente XD anche io faccio fatica a esprimermi e dire come mi sento quindi quando ho letto quel " L'ho detto, grazie a Dio è finita " ho pensato che probabilmente io avrei fatto, detto e pensato la stessa cosa lol.
Tutta la scena della " confessione " è stata molto realistica, si è percepito esattamente cosa volevano trasmettere i due personaggi e, non lo so, è stata una sensazione strana che non so nemmeno come definirla o descriverla a parole. Ci terrei veramente a spendere altre due/tre/venti righe ma proprio non so cosa scrivere... * se ci penso mi viene la tristezza * Vabbeh!
La scena finale non me la aspettavo proprio XD, mi è piaciuta tantissimo anche quella: Naruto voleva essere dolce e premuroso e invece gli è sfuggita la situazione di mano ma l'importante è che Sasuke abbia apprezzato no? XD
Non vedo l'ora di sapere adesso cosa accadrà * v * ma almeno adesso quel ragazzaccio si è arreso alle coccole di Naruto <3 aw sono troppo felice e non vedo l'ora di vedere gli assalti (?) di Sasuke a Naruto v.v
Ti ri-faccio gli auguri per la laurea e ti faccio in anticipo quelli di Natale <3

Un abbraccio

Kai_

07/12/18, ore 19:56

Ciao, finalmente!
Scusa riparto da capo, è un piacere ritrovarti e tornare a leggere questa storia.
Ora posso dirlo: finalmente!
Sasuke si è dato una mossa ed era ora. Poveretto mi faceva una immensa tenerezza quando provava ad esprimersi e per un attimo ho temuto che si bloccasse ancora. Naruto d’altro canto aveva bisogno di sentirsi dire certe cose, se le meritava!
Il biondo inoltre è stato un vulcano di sorprese con la trasformazione, ma obiettivamente poveretto con tutto il tempo che si è astenuto, le emozioni provate, l’incredulità che finalmente il moro si sia scoperto e le sensazioni del momento in sé, ci credo io che non è riuscito a controllarsi.
Comunque entrambi mi hanno fatto una tenerezza immensa, sono stata davvero contenta per loro, spero davvero che nonostante tutti problemi che ancora ci sono intorno a loro, potranno vivere almeno la loro situazione un po’ più serenamente.
È stato bellissimo vederli così spensierati entrambi.
Per quanto riguarda il ghetto invece, decisamente bisogna fare qualcosa e immagino il senso di colpa forte di Naruto nel non aver fatto abbastanza. Sono sicura che farà del suo meglio una volta tornato dal mare.
Non preoccuparti per i tuoi ritardi non costanti, ci sono passata anch’io dalla laurea, forza!
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “Naruto stava avendo seri a problemi a mostrarsi calmo. No”, “ma Naruto sembrava più stralunato di prima. pareva sull’orlo di tirare fuori.”, “Sapevo che non mi avresti deluso sorprendermi in qualche modo –“.
A presto, kiss

07/12/18, ore 13:17

Bentornata capitolo bellissimo l'ho letto tutto d'un fiato finalmente Sasuke e' stato sincero con i propri sentimenti e si è lasciato andare e Naruto poverino mi ha fatto tanta tenerezza lui si preoccupa perché si è trasformato durante la loro prima volta e lui lo prende in giro anche complimenti non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli ciao

06/12/18, ore 16:47

Sono davvero contenta che sei tornata, con un capitolo bomba tra l'altro! Complimenti, secondo me hai gestito al meglio le loro emozioni, la ritrosia iniziale di Sasuke nel confessare i suoi sentimenti (avevo voglia di prenderlo a pugni all'inizio, ma poi mi ha fatto davvero tanta tenerezza) e la loro prima volta, nonostante non mi aspettassi decisamente un risvolto del genere! Devo dire però che le battute di Sasuke in un frangente del genere hanno fatto sorridere anche a me, e del resto non ci si può aspettare che un Naruto nel panico non combini qualche pasticcio 😂
Ora sono davvero curiosa di leggere come si evolveranno le cose, soprattutto per questa coppia decisamente fuori dal comune 😉
Alla prossima, un bacio

06/12/18, ore 14:13

Ciao e ben ritrovata! Capitolo decisamente inteso, dove ogni tensione di affetto e di desiderio viene finalmente a galla. Ti sei fatta un sacco di paranoie per la descrizione della loro prima volta, e l'hai risolta con delicatezza, anche il famoso "nodo"!:Ahiryn più sicurezza nelle tue capacità e nella tua sensibilità. Sono sincera, sai che mi ero chiesta capitoli fa,se l'emozione e l'agitazione in Naruto non lo avrebbe portato ad una semi trasformazione? Bene vedremo come farai evolvere il resto della storia. Per caso la partoriente, è la sorella di Gaara? Gianna