Pneuma
di Ahiryn

17/04/18, ore 06:47

Si Sasuke e' in cretino certe volte e in altre e' più tonto di Naruto ma non è che adesso che va da Pain arriva Madara e se lo porta via sai che colpo per il nostro Naruto

15/04/18, ore 22:10

Mi piace molto bella come sempre non mi aspettavo che Naruto reagisse così mi spiace per lui,anche a me piace la coppia kiba/hinata

14/04/18, ore 20:20

ciao! Scrittura come al solito ottima. capitolo spettacolare e avvincente. pensavo che il coup de teathre (?) della mate nel precedente non potesse essere superato ma in questo... Che dire un susseguirsi di azione, sparatorie, attacchi di gelosie, uomini in nero,3 metamorfi feriti, un Sasuche frastornato e Pain nel finale. Un episodio degno di un triller, che io per altro amo. e tra tutto questo altalenarsi di azioni le tue riflessioni sui personali sentimenti dei protagonisti:un Gaara nuovo più umano, realmente triste e perché no, preoccupato per la sua famiglia. Compimenti. Alla prossima. Gianna

13/04/18, ore 11:26

Ciao carissima,
è da parecchio che non recensisco Pneuma ( per un motivo o per l'altro XD ) ma, dato l'evolversi degli ultimi avvenimenti, ci tenevo a darti ancora il mio supporto.
Sembra che la storia stia raggiungendo punti cruciali, non solo per quanto riguarda la trama principale, ma soprattutto per la situazione di Naruto e Sasuke. Finalmente, le cose si sono smosse anche se Sasuke, come hai espresso in modo più che esplicito, a volte è proprio una martellata sulle ovaie XD Solo che mi dispiace parecchio per Neji :(
Devo ammettere, però, che non sono molto pratica di Omegaverse e mi chiedo come si risolveranno le cose con la questione del mate. Kiba e Hinata mi piacciono moltissimo come coppia e penso che Naruto ci andrebbe d'accordo. Se riuscisse a trovare un modo di starle accanto senza troppi problemi, potrebbe frequentarli. Te la immagini una cena a quattro con loro ? Io si XDXDXD
Comunque, devo dire che sto apprezzando moltissimo anche Gaara. Come tutti i personaggi a prima visti " cattivi ", accade spesso che in seguito si colgano certe sfumature molto interessanti e coinvolgenti. Questo ovviamente dipende molto anche dalla bravura dello scrittore e nel tuo caso è proprio così. Davvero posso dirti che ormai sei l'unica fanwriter di Naruto che riesco a seguire con vivo interesse. Sarà perchè le tue storie sono così autentiche e anche se si tratta di what if o au, riesci a gestire ogni personaggio in modo impeccabile.
Be' dato che sei stata travolta da questa forte ondata di ispirazione non posso che augurati di continuare così. Spremi, spremi! XD
Alla prossima ;)

12/04/18, ore 12:24

Ahh che capitolo intenso!!!! Prima lo scontro con Kiba, poi quello di Gaara... Stanno davvero succedendo un sacco di cose.
Ora, se io fossi Naruto, non mi sarebbe importato delle ferite, avrei preso a schiaffi Sasuke. E che cavolo! Che deve fare il nostro povero Nachan per fargli capire che è perso solo ed unicamente per lui?
Bah qiesti Uchiha mi lasciano sempre perplessa...

Ora invece sono in pensiero per il mio povero Gaara... Povero cucciolo, era veramente disperato. Il mio povero amore.... Spero che adesso con Sakura possa ritrovare un po' di fiducia nella razza umana...

Invece sono davvero curiosa di cosa succederà con Pain. La questione delle informazioni su Itachi è interessante e se dovesse essere vera credo che porterà ad una svolta nella storia. Anche se resta sempre la puzza di bruciato, nel senso stanno succedendo un bel po' di cose, troppi ingranaggi si stanno muovendo assieme e le cose potrebbero risultare ben diverse da quanto si spera....
Ovviamente continuo a sperare in un happy ending ^_^
Comunque spero proprio che i due fratelli si possano rincontrare, anche perché questa storia del "devo proteggere il mio innocente fratellino" ha un po' stancato... Semmai è Sasuke che deve proteggere e cercare di rimediare ai danni che ha fatto il maggiore....

Bene dopo questo dilungarmi ti ringrazio tantissimo per questo splendido capitolo, e aspetto con ansia il prossimo ^_^

12/04/18, ore 10:39

Ottimo lavoro come al solito del resto il capitolo è molto bello è scritto bene. È frenetico perché ci sono tante cose che vengono buttate lì cioè ce li dici però ritrai subito la mano... tipo questa cosa che Sasuke che ha aiutato alla cattura della ragazza è la verità oppure è una stupidaggine e oddio gaara mi ha fatto una pena In questo capitolo è Io l'ho sempre adorato nel senso che è un cucciolo. Secondo me e si sente tradito da Naruto e mi dispiace così tanto perché so che non sarebbe successo Se le cose fossero andate come voleva Naruto. Però in fondo Gaara È solo al mondo come dice lui speriamo che Sakura e Rock Lee si prendano cura di lui! Per quanto riguarda invece Naruto e Sasuke cioè splendidi splendidi naru si comporta in modo eccezionale Perché molti al suo posto non avrebbero avuto tutto quel controllo e invece Sasuke è una rottura perché ha ragione Naruto Cioè se non si impegna anche lui alla fine una persona molla io mi sarei rotta il c**** al posto di Naruto Ecco ora dico anche leparolacce percolate di quello la,! Tu aggiorna presto ma rilassati sono stati tre capitoli uno dietro l'altro e non siamo più abituati! Resta il fatto che hai ragione aggiornare i capitoli così spesso quando si arriva in un momento clou di una storia è importante perché proprio tutte le Fanfiction si basano su questa cosa il capitolo finisce e resta qualcosa in sospeso, si ha voglia di vedere come va avanti e quindi aggiornare spesso rinvigorisce l'attenzione di una storia mentre non aggiornare per un lungo periodo ne abbassa l'attenzione questa storia ha sempre avuto un ritmo molto lento rispetto a tutte le altre storie quindi( ed è una bella storia quindi in un certo senso va bene riportare l'attenzione almeno dal mio punto di vista adoro questa storia la amo con ogni parte di me stessa quindi sono contentissima e) trovo saggio l'idea di dargli un primo punto. Cioè arriviamo un certo punto mi fermo e lascio in ballo un attimo e dopo Continua con le altre anche perché tre storie di questa dimensione sono difficili da portare avanti anche perché dilati tempi in un modo troppo largo di conseguenza diventano più difficili da seguire da parte dei lettori secondo me fai bene ecco a voler portare avanti ora in fretta questa storia per farla arrivare a una fine prima parte per poi concentrarsi sulle altre!

11/04/18, ore 19:18

Ciao, mi dispiace per le altre storie, ma ovviamente non mi lamento del fatto che tu aggiorni questa così velocemente, visto quanto mi piace. Decisamente non avevo pensato all’impulsività di Kiba e quando è accaduto mi è sembrato tutto perfettamente logico purtroppo. Il fatto che il biondo però dovrà rimanere lì fermo per un po’ da una parte forse lo nasconderà un po’ di più perché si spera che gli altri non sappiano di Hinata, dall’altra renderà una sofferenza maggiore a tutti e specialmente a lui e alla corvina. Davvero sto agognando il momento in cui Sasuke crollerà, perché dimmi che primo poi lo farà, davvero in questa situazione col biondo avrei voluto scrollarlo in tutti modi, possibile il confronto con Kiba non gli abbia suscitato neanche un minimo di dubbio?
C’era una tensione sessuale tra Sasuke e Naruto fortissima nonostante lo stato del biondo.
A suo favore devo dire che è normale povero che gli sia venuto un attacco di panico visto quello che ha dovuto fronteggiare in così poco tempo e non sembra neanche finito tra l’altro. Inoltre capisco tutte le sue paure e che sia vissuto da una vita così, convinto anche che tutte le persone che gli stanno accanto possano soffrire e morire, però davvero sarebbe bello, come dice Naruto, se qualche volta anche lui si impegnasse a battersi per loro.
Comunque sta sperando molto di più in qualcosa di positivo, anche nel suo viaggio in moto è accaduto e quindi spero che primo poi accada anche il resto.
Ora c’é da capire cosa Pain vuole da lui e che affare ha da proporgli, è stato lui a ordinare l’aggressione di Sakura e Gaara? E che cosa intendeva con quelle frasi dette al moro?
Naturalmente non vedo l’ora di scoprirlo e di leggere il prossimo capitolo.
A presto, kiss

11/04/18, ore 19:12

troppo bello che naruto ha resistito una bella sorpresa per il nostro meraviglioso e sfiduciato sasuke

storia sempre più bella

EnJoYYYYYYYYYYYYYYYYY Virgilio

11/04/18, ore 19:01

Perché ogni volta mi devi fare commentare così tanto?
Partendo dal presupposto che ti sto amando forte per la tempestività (e finalmente anche!) che stai avendo nell'aggiornare, questa storia era troppo abbandonata e inoltre la mia preferita su tutte senz'ombra di dubbio.
(Non andrò per gradi ):
✨ Ma che? Gli scagnozzi di Pain sotto villa Uchiha sono l'ansia solo a pensarli figurarsi a vederli! Ora sono più in ansia di prima, della serie è stato persino d'aiuto per la cattura?! Yuhu!
Solo se sei Sasuke Uchiha hai 'na vita così!
✨ Della serie: sì alla resistenza! Ero positiva (ricordi il mio commento scorso?!) riguardo Hina e Naru per cui...poi inconvenienti che si chiamano Kiba a parte..
✨ Che tra l'altro una lancia a favore di sto povero uomo/cane che si vede sto metamorfo/assatanato in casa della sua donna eddai, nun c'ha proprio torto (e l'ha detto pure Naruto)
✨ Saku che mi sta mettendo ansia con Gaara a livelli inverosimili, sto pensando robe che è meglio lasciare perdere..ah, povero piccolo rosso (PS: il mio primo amore in Naruto)
✨ Arriva sempre per ultimo il punto Sasuke e Naruto perché sai, sono IL punto: direi che per una volta Sas dovrebbe mollare un pò sta presa con lui ed ascoltare Kiba che cazzarola se c'ha ragione. Lo capiamo tutti ma basta! Vogliamo il sesso ora!!!!!
*ride sguaiatamente*
*si calma e torna seria*
Aggiorna presto, ti amo, nadi 🌺

11/04/18, ore 18:38

Spettacolare evoluzione della storia
Sono contenta di essere riuscita a leggere questo capitolo così presto però è anche vero che lo stesso lascia molte domande senza risposta e questo ovviamente rende l'attesa del prossimo capitolo davvero elettrizzante!

10/04/18, ore 19:48

Sono fortunata ad aver trovato questa ff adesso che hai deciso di pubblicare un po' più spesso, posso sperare di vedere il prossimo capitolo entro la fine del mese?!
La tua storia mi piace davvero moltissimo perché ,nonostante ci siano delle notrvoli differenze rispetto alla storia originale, mi fa entrare cmq nell'atmosfera del manga originale
Complimenti

08/04/18, ore 16:36

Hai aggiornato prestissimo, grazie mille<3
Le cose si stanno muovendo velocemente, Sasuke finalmente aveva ammesso i suoi sentimenti ma sono già arrivate nuove paure. Ho paura per quello che accadrà adesso con Naruto, tornerà in tempo come ha detto? Non vedo l'ora di scoprirlo.
Capitolo bellissimo come sempre, complimenti!

05/04/18, ore 16:29

Okay adesso voglio il prossimo capitolo!!!! E che cavolo! Prima la bomba che Hinata è la mate di Naruto, cosa che ho cercato di negare nella mia testa perché non li vedo proprio per niente come coppia... Sembrano più che altro frattello e sorella...
In più sono profondamente convinta che lui e Sasuke siano soulmate per il profondo legame che esiste tra loro: trovo anche io un'immensa stronzata (passami il termine) che due sconosciuti si incontrano totalmente a caso e diventano compagniper la vita... Trovo invece che due persone diventino suolmate quando superano le difficoltà e le avversità della vita sostenendosi a vicenda, diventando l'uno la forza dell'altro, e per questo ho piena fiducia sul fatto che Naruto e Sasuke siano suolmate, proprio perché stanno combattendo i loro demoni a vicenda.
Ed è anche per questo che non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo: finalmente la situazione tra loro due si sta sbloccando!!! E Naruto ha capito che con quel zuccone di un Uchiha deve insistere!!!
Comunque ci sono rimasta malissimo con la scena dal veterinario... È stata veramente uno shock, tanto che all'inizio ho pensato che fosse solo un incubo di Neji o di Naruto...
Va beh adesso vediamo solo come affronterà la situazione il nostro amato metamorfo ^_^

04/04/18, ore 18:36

..........................allora, io, non penso, di avere, mai, amato MAI così tanto questa coppia, come ora la leggo nella tua fic.....è la numero uno! questa storia è stupenda, sei stata straordinaria, questa storia è nel mio cuore, adoro questa coppia, hai creato  qualcosa di straordinario, di ...stupendo, magnifico................. guarda non trovo manco le parole, davvero compliementi, adesso ti prego solo di aggiornare presto XDD sono troppo curiso, mi fa sognare quello che c è tra sasuke e naruto qui ....bello.....bellissimo...

enjoYYYYYYYYYYYYYYYYYY virgilio

04/04/18, ore 17:17

Povero cucciolo di Sasuke.

Il mio inizio è riferito alla fine del capitolo (ovviamente!)
Arianna cara, sei stata veramente superlativa con questo capitolo! Io trepidante come sempre quando Sas ha affermato che non "vuole" dimenticare dell'esistenza di Hini ma poi dentro me ho pensato "neppure questa volta Naru capirà" e invece...yeeeeeeeeeeeeeh
*coriandoli e lacrime*
Mi spiace infondo per Neji, era davvero carino e dolce con lui ed essere messo davanti ad una verità del genere non deve essere affatto bello.
Avevo ovviamente già capito che Hini fosse il suo mate ma non ne ero del tutto certa, le certezze vacillarono quando uscì fuori Kiba (pensai che per la storia dei metamorfi e odori fosse il suo quell'odore) invece ebbi ragione alla prima impressione.
Ah - a proposito di Kiba, ma quanto sono belli insieme loro???????
Una delle coppie più belle e particolari che hai scritto.
Ti amo per le ship che mi fai fare.
Un' altra cosa: quanto avrei voluto mettere le mani al collo a Karui? Lo sai? Povero cucciolo ferito...
Non so se è sensazione o speranza ma per me tornerà, magari in ritardo, ma tornerà. (Naruto intendo)

"Che cazzo aveva combinato contro il cosmo per attirarsi tutto quest’astio?"
Ahimè, non posso non darli ragione. Mi ha commosso seriamente.

Spero in un aggiornamento veloce come hai promesso e come questo qui, ti abbraccio e sei sempre TOP, nadi
(Recensione modificata il 04/04/2018 - 05:18 pm)
(Recensione modificata il 04/04/2018 - 05:20 pm)