Pneuma
di Ahiryn

28/01/17, ore 17:29

Era tantissimo che non seguivo una storia con tanto interesse, ma questa è veramente fantastica! È la primissima omegaverse che leggo in italiano, ne ho trovate molte in inglese invece, sia fanfic che dj. Su Naruto soprattutto non credevo esistessero, per questo mi hai ancora più affascinata con questa storia! Hai messo tanta carne al fuoco e ora sono curiosa di vedere cosa accadrà, e Naruto e Sasuke sono dolcissimi, non vedo l'ora che succeda qualcosa fra di loro.
È un mese che controllo in continuazione se hai aggiornato, posso chiederti tra quanto pensi di farlo? Giusto per smettere di stalkerare la tua pagina e aspettare pazientemente!
Baci,

~Leia

24/01/17, ore 22:53

Oooh mamma, quanto tempo è che non recensisco questa storia!
Ciao carissima! ^^
Scusami per l'assenza prolungata, ma la fisiologia mi ha risucchiato la vita. Finalmente questo delirio è finito e prima di immergermi completamente nel prossimo mi sono detta: "scrivo due righe, perché sennò finisce che recensisco l'ultimo capitolo e basta". Quindi eccomi qui! ^^
Intanto ti faccio i complimenti per come stai portando avanti la storia; la trama non è per nulla facile e ci sono trilioni di personaggi, ma tu scrivi davvero benissimo e riesci a gestire il tutto con una fluidità incredibile!
Amo sempre di più Sasuke e Naruto, sono troppo belli, troppo teneri e vedere Sasuke che si scioglie capitolo dopo capitolo è bellissimo! <3
Sasuke che si sacrifica per Naruto è troppo dolce, e anche Naruto che rimane fuori al freddo ad aspettarlo e si prende la polmonite (che poi è davvero molto da Naruto stare tutta la notte al gelo nella neve per aiutare qualcuno, per poi finire a doversi far aiutare dal suddetto qualcuno :D)! Cariiiini!
Mi ha fatto morire dal ridere il fatto che Naruto sogni di inseguire il tizio che consegna i giornali, e anche il fatto che si lamenta di non avere più la coda! Mi ha ricordato troppo Goku la prima volta che gli tagliano la coda da scimmia!
Sono un po' preoccupata dall'odore che ha sentito Naruto al centro commerciale; non saprei davvero chi potrebbe essere e leggendo di Madara mi è venuto il dubbio che potrebbe essere lui e che potrebbe essere il mate di Naruto. Poi mi sono detta che, no dai, non puoi fare una cosa simile a Sasuke, poi in fondo gli vuoi bene, no? Dimmi di sì! ^^"
Eeee nell'ultimo capitolo è uscita allo scoperto la coppia Itachi/Shisui! <3 <3 Quanto sono belli anche loro? Shisui che cerca vendetta per la presunta morte di Itachi dopo anni è meraviglioso, come anche Itachi che si preoccupa che possa finire ingabbiato come lui. Dolci!
E adesso passo rapidamente a Madara! Quanto amo quell'uomo! E' una persona bruttissima e si meriterebbe tutti i mali di questo mondo, ma io lo amo lo stesso. Mi piace un sacco che hai deciso di farlo Omega, però che alla fine sembra quasi un Alpha "potenziato" per come si comporta e per l'aura malefica che lo circonda.
Che poi in fondo, se ho capito quello che vuole fare, non mi sembra neanche una cosa così terribile; nel senso se vuole eliminare le disparità tra Alpha e Omega, non è che ci sia nulla di male, anzi. Però diciamo che i suoi mezzi sono quantomeno discutibili...
Presumo che anche lui non abbia avuto proprio un passato felice e spero che scriverai qualcosa per farcelo conoscere meglio.
Dovrei dirti milioni di altre cose, ma ho il sospetto che finirei solo per fare del casino, quindi mi fermo qui.
Ti faccio di nuovo tantissimi complimenti, sei davvero davvero brava! :)
E scusa ancora per non aver recensito più dopo il terzo capitolo e scusa in anticipo, perché sospetto che appena comincerò a studiare seriamente microbiologia, verrò risucchiata di nuovo nel magico mondo dell'università e mi perderò l'uscita di tutti i capitoli che pubblicherai nel mentre. Però a fine sessione li recupererò, promesso!
E ancora brava brava brava! <3
Un bacio! ^^

Sadako

24/01/17, ore 22:16

Mi sono accorta dopo tempo che ancora non avevo letto questa storia... scusami e.....STUPENDA!
Stiamo solo all'ottavo capitolo e già amo questa storia ,so di esserè molto ripetitiva ma davvero ogni volta che leggo non so che altro dire, perché ogni capitolo è stupendo ,scritto alla perfezione,emozionante sotto ogni punto di vista e quindi non posso far altro che dirti che è stupendo.
Immagino e spero che timi faccia piacere sentirlo dire ,ma non riesco a farti capire quanto davvero siano spettacolari ed emozionanti i tuoi capitoli, quindi scusa se non riesco a trasmettere tutto ciò che provo quando leggo ,non sono molto brava con le parole e ancor di più a scrivere però davvero stupendo,stupendo e ancora stupendo !!
Aspetto con ansia altri tuoi capitoli e beh che altro dire.... continua a scrivere e non fermarti che sei fantastica!!
Xxx Alison

22/01/17, ore 16:15

questa storia mi manca tantissimo , anche perche si è fermata nel momento in qui iniziava a trapelare qualche indizio per capirci qualcosa .....aggiornaaaaa voglio sapere come va a finire

11/12/16, ore 17:23

E come promesso eccomi qui a metterti a parte di tutte le mie elucubrazioni xD
Prima però volevo parlare di due cose, ovvero:

La dolcezza che c'è fra Sasuke e Naruto, guarda sono così teneri tra di loro che danno anche più soddisfazione di una scena di sesso *^*
Ero terrorizzata che Pain si portasse a letto Naruto, te lo giuro, ma invece Sas'ke si sacrifica stoicamente al suo posto e nulla, sono così belli che mi viene voglia di piangere
I miei bambini <3
La tenerezza di Naruto ammalato poi non ha eguali, ti prego proteggilo, è prezioso c.c Specialmente cos ingenuo e pulito, non voglio che il mondo lo rovini T_T
E Sasuke che si prede cura di luuuui e sale a cavalcioni su di lui e fa poca resistenza quando lo abbraccia mi scioglie come un budino. Io non ho parole, devono sposarsi!
Ehm, riprendiamo contegno.

Non che nel secondo punto i fangirla d meno, capiamoci, ma come ti ho già detto qui Sishui è il SESSO! Cioè, non è figo come nell altre storie, è proprio l'incarnazione del sesso. Madonna, ci credo che aItachi è veuto duro appena lo ha visto.
(parentesi: mi hai pugnalato il cuore con il suo flashback, soprattutto perché hai parlato di una cosa che si può perfettamente adattare all'attualità)
E nulla, Sihui e il suo umorismo macabro è il sesso. Mi sono innamorata proprio male.

Ora passiamo alle elocubrazioni.
Allora, un'idea è che il tizio con l'odore dolcissimo sia proprio Sishui perché è il sesso e quindi deve avere un odore asdfghjkl (ammettilo, il ragionamento non fa un piega), magari stava tenendo d'occhio Sasuke ma non sono molto convita che sia lui.
Altro, potrebbe essere lo steso Itachi. Lo so, sono pazza, ma se adesso lui non è più una letteragreca e ha il dna modificato anche il suo odore avrà subito delle influenze essendo una nuova razza?
Ho cercato di ragionare anche seguendo il canon, ovvero per le persone per cui Naruto ha provato una sorta di interesse e non ha ancora incontrato. Non mi ricordo se hai già parlato di Gaara, può essere?
Oppure, ho anche pensato ad Hinata. Lei la dico a pancia solo perché non è ancora comparsa.
Una parte di me ha anche pensato a Toneri (sì, Pnplt mi confonde xD). Altra idea, Kagya stessa, ma che senso trovarsi lì?
L'idea migliore è che si possa trattarsi di un altro metamorfus. Ma chi? (Capire chi è diventato importante)
Non posso dire Obito perché Naruto conosce il suo odore. Lo stesso per Kurama.
Chi altro è papabile? Ho anche pensato che potesse trattarsi di Sasuke. Nel senso, magari Naruto sta entrando in un passaggio (una sorta di heat, ma non un heat) e quindi è più sensibile a certe variazioni di odore. Però Sasuke non era in mezzo alla folla.
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH, VOGLIO SAPERE!

Ti darò presto mie notizie se mi viene in mente qualcosa si meglio <.<

(Non ti faccio i complimenti perché sai già quanto io ti adori visto che non faccio altro che sbandierare il mio amore, a volte mi sento molesta ehm)

Byee^^
Hatta

09/12/16, ore 13:38

Ciao Ahiryn!
Arrivo ancora un po' in ritardo per vari problemi, ma finalmente ho letto il capitolo *-*
A dire il vero, devo confessarti che dall'inizio della settimana ho provato a leggerlo durante i viaggi in pullman, solo che ho impiegato una vita per finirlo ^^' Non perché fosse pesante o scritto meno bene – assolutamente no! –, come al solito è stato scorrevolissimo. È che mi sono fermata spessissimo perché avevo marosi di pensieri in testa per ogni paragrafo letto, e ho trovato in generale tutto il capitolo più cupo e riflessivo degli altri – forse perché è stato più presente Itachi, che deve essere sempre reso complesso e ambiguo per mantenere fede all'essenza del personaggio. O forse non ero io nella disposizione adatta e ho avuto queste sensazioni, può darsi.
Parlando di Itachi, comunque, apprezzo tanto che tu gli dia dei problemi, fisici o psicologici, nella sfera sessuale. Nell'altra storia è sterile, in questa impotente: un po' smorza quell'aura di assoluta invulnerabilità che lo avvolge, ma allo stesso tempo il confrontarsi con un disagio serio, oltre la sua profondità poco comune, giustifica il fatto che sia così inavvicinabile e distante dagli altri.
Inoltre, il trauma di Itachi e le sue conseguenze non mi hanno meravigliata: in questa società in cui è all'ordine del giorno e quasi accettabile lo stupro, e in ogni caso è lecita la prevaricazione costante su una fascia di popolazione, una persona buona, altruista – fino a uno spirito di sacrificio estremo – e con una sensibilità sottile come Itachi non avrebbe potuto non rimanere traumatizzato dall'andazzo del mondo. Mi verrebbe da immaginare una situazione simile anche per Naruto, nel caso in cui non fosse stato un metamorfo e fosse vissuto in comunità come un ragazzo normale: non avrebbe mai potuto accettare tranquillamente certe violenze. Quindi ho trovato Itachi molto ben caratterizzato, poi nelle tue storie trasporti sempre, rimaneggiandole e adattandole, situazioni che troviamo nel manga, in questo modo mantieni benissimo i caratteri originali. Anche qui Itachi lotta per i suoi ideali in solitaria, perché non trova affinità o convergenze di pensiero con chi gli sta intorno, neppure con la sua stessa famiglia (sono certa che il discorso sui rapporti con i genitori sia molto più complesso di quel che sembri e che dovremo aspettarci segreti e sofferti compromessi per tutelare chi gli sta più a cuore). E anche qui l'unico con cui può condividere le sue idee è Shisui ♥
La ShiIta in questo capitolo è memorabile – proprio nel senso che è degna di restare scolpita nella mia memoria da qui a fino a che campo x'D
Itachi che rimane fulminato dalla bellezza e la sensualità di Shisui è la dimostrazione che in fondo, molto in fondo, anche lui è umano. Dal primo momento si sente l'intensità e l'unicità del loro rapporto, ed è esattamente così che l'ho sempre immaginato – unico in questo caso non solo per la condivisione di una visione sociale diversa dalla vigente, ma anche per quest'attrazione potentissima, capace di sbloccare addirittura il trauma di Itachi. E niente, da quel punto la mia mente ha preso la tangente e ti sto amando per aver dedicato un intero capitolo alla NaruSasu e alla ShiIta: non ce ne sarà mai abbastanza di queste due coppie *_*
La prima apparizione concreta di Shisui ha già sentenziato che lo amerò alla follia anche in questo universo – fossi stata nel cameriere, il numero glielo avrei lasciato in ogni caso! Non posso elaborare un pensiero di senso compiuto su quest'uomo, in manco mezzo dialogo ha fatto sfoggio di fascino, bontà, intelligenza, brio, bellezza… Insomma, è il solo essere vivente per cui posso immaginare che Itachi perderebbe la testa. La situazione in cui è invischiato è ancora troppo piena di punti interrogativi, sono curiosa di sapere cosa c'entra in tutto questo Kaguya – che sia primo ministro basta a farmi tremare – e, soprattutto, se incontrerà presto Itachi (è superfluo dire che trepido per un ricongiungimento! Nel frattempo, aspetto i dettagli sulla loro relazione, come è progredita, prima volta, seconda volta, terza… ci siamo capite X'D).
Passiamo invece ai simil-gangsters. Per tutta la scena non ho saputo se ridere o piangere, hanno sfiorato tutti il tragicomico e il grottesco. Non so se ho avuto più l'impressione di leggere di un cumulo di decerebrati che si fingevano pezzi grossi della malavita, o di bambini che giocavano a fare gli adulti con le pistole – per Naruto questa è molto calzante. Sasuke deve avere avuto sul serio un attimo di rimbambimento per presentarsi da questa gente – a cui avrebbe potuto fare le scarpe con un niente – senza un piano; Naruto al contrario mi fa pena, si avvertono benissimo tutti i limiti che ha e non riesco a pensare a una prospettiva più spaventosa e orribile dell'essere incastrati in una mente che non è all'altezza del contesto in cui ci si muove. Ha bisogno di studiare, relazionarsi con le persone, magari sviluppare meglio le abilità da metamorfo così da avere un'autodifesa accettabile; non so se Sasuke può bastare per istruirlo su tutto. Naruto, comunque, è sempre più consapevole di se stesso, e questa è già una maturazione. Dal punto di vista affettivo, invece, cresce il loro legame, il che è direttamente proporzionale alla diminuzione della resistenza di Sasuke. Lo vogliamo veder cedere, basta, sta sbavando su Naruto da quando l'ha visto in forma umana, c'è talmente tanta tensione sessuale in quella casa che si staranno sciogliendo anche le pareti!
A proposito di questo: Naruto ha trovato il suo mate, eh? Guarda, io sono curiosa più che altro di vedere le reazioni di Sasuke e se ci sarà una svolta per la NaruSasu xD, il mate di Naruto può essere un tizio qualsiasi pescato per strada, fa poca differenza. Solo mi scompiscerei dalle risate a immaginarmi Naruto infoiato per Rock Lee, o una situazione del genere :''D E comunque questa storia del mate è una tortura, più potente dell'heat di Sasuke… Cioè, le persone diventano erotomani/ninfomani a mettersi insieme al proprio mate O.O
Più che alla compatibilità sentimentale, in realtà, avevo pensato che potesse essere come l'heat un retaggio del fatto che tutti gli Omega potevano essere ingravidati, quindi più a un discorso di eugenetica o selezione naturale, per caratteristiche fisiche. Perciò l'idea più ovvia e scontata sarebbe Gaara, che è un metamorfo – non si sa se Alpha –, lui però è di certo speciale per Naruto. Nelle mie varie ipotesi, avevo pensato a Toneri, con cui non riuscirei mai a vedere affinità caratteriale! Ma presto lo scopriremo.
Infine, l'ultima scena rivela la perversione degli esperimenti che conduce l'Akatsuki. Pensare a Itachi reduce da più di dieci di sperimentazione umana mi ha stretto lo stomaco, spero davvero che il suo fisico sia riabilitabile, nonostante tutto quello che deve aver passato e assunto. E l'Omega singolare dell'affiliata è Madara, quindi. Rispecchiando il suo personaggio, è un fanatico che vuol risolvere i drammi dell'universo nel modo più malato possibile, ammazzando, torturando e manipolando geneticamente uomini a caso. Chissà se anche questa volta avrà fatto un primo tentativo sano di estirpare l'indottrinamento radicale contro gli Omega – ci sarà Hashirama? – e quale passato ha alle spalle – è assodato che non si tratti di una fiaba Disney.
Prima di evaporare – ho finito, giuro! –, riguardo le note finali, non ti crucciare assolutamente se necessiti di prenderti più tempo per scrivere! Non ho ben capito se ti sia chiaro che, pubblicando queste storie, fai un regalo enorme a tutte le amanti del NaruSasuNaru – e non solo, probabilmente –, perciò dove si è mai visto che un regalo debba rispettare delle scadenze o che venga preteso? Noi ringraziamo e basta, tu non chiedere perdono e non schernirti, capito?
Che poi noi siamo in un'attesa ossessiva degli aggiornamenti, questo è un problema nostro, mica tuo ^^ (di fatti, non hai idea degli scenari allucinati che sto elucubrando per Papà, tipo Naruto ridotto a un'ameba, Sasuke in qualche bettola a piangere il suo amore perduto, Toneri prosciugato come un'uvetta sultanina che rivela d'essere il figlio di Palpatine… mi fermo qui o diventa [ah ah, diventa?] imbarazzante x'D).
Bene, non c'era ancora stato un degno sfoggio di demenzialità, ora che ho rimediato, posso salutarti.
A presto, cara! Un abbraccio ♥

05/12/16, ore 13:04

Ciao Ahiryn :) Penso che proporrò agli altri lettori/lettrici di erigere un monumento in tuo onore come santa patrona della coppia Naruto/Sasuke <3
Parto da Itachi, perchè in questo capitolo hai approfondito un pò di più la sua storia, solo accennata qua e là sino ad ora. Il fatto che tu lo abbia reso impotente mi ha piacevolmente stupito; in primo luogo perchè io sinceramente nonostante sia un'accanita amante della coppia Itachi-Shisui, leggendo il manga ho sempre avuto impressione che il personaggio di Itachi fosse al di sopra del sesso, con una specie di assessualità obbligata conseguente al dover reggere il peso dei segreti e al dover portare avanti grandi scelte influenti su tutto il villaggio, quindi il saperlo in questa condizione non mi ha sconvolto anzi. In secondo luogo perchè trovo normale che una persona dopo aver subito un trauma del genere non riesca ad avere certe reazioni fisiche ed emotive, e che queste si presentino solo con una persona determinante un forte legame e una forte attrazione, quindi in grado di fargli superare le barriere conseguenti il trauma.
Pensando al personaggio di Itachi credo che l'aver assistito allo stupro non abbia determinato nuove linee caratteriali ma che le abbia solo fatte emergere e rafforzate: non riesco proprio ad immaginarmelo come un alfa che allunga le mani o prende qualcuno più o meno consenzientemente. Ma sicuramente questo avvenimento lo ha reso maggiormente sensibile alla situazione di Sasuke, ma soprattutto ha contribuito a farlo sentire solo. Solo in una società che non capisce, circondato da coetanei ed adulti assoggettati ad un sistema sbagliato e bigotto, senza alcuna spinta a voler cambiare le cose; quindi il suo sentimento nei confronti di Shisui nasce naturale, spontaneo: è l'unica persona con cui si senta di poter parlare, di essere se stesso, l'unica persona che lo ascolti davvero, l'unica in grado di eccitarlo.
Non ho ancora ben capito se sia stato Itachi a chiedere di far credere a Shisui di essere morto per non farlo finire imprigionato con lui o se sia stata l'organizzazione per cui lavora a non voler che si distraesse dal suo compito, ma in entrambi i casi la presunta morte non pare fermarlo. Immagino che a breve si potrebbe vedere un loro incontro, e immagino già che enorme shock sarà per Shisui vedere un Itachi cambiato, consumato, torturato.
Gli esperimenti paiono ancora più intricati e malati di quanto pensassi, una forzatura genetica enorme, ma pare naturale parlando di una delle menti ideanti il progetto, Madara; sono rimasta affascinata dal fatto che anche lui come Sasuke sia un omega, indubbiamente emanante un'enorme aurea di potere, sono super curiosa di capire davvero cosa stia dietro a tutta questa idea di nuova specie e a cosa conducano davvero gli esperimenti.
Passando a Naruto e Sasuke con Pain è filata abbastanza liscia, alla fine la vecchia reputazione di Sasuke ha ancora un certo peso; mi piace molto la determinazione con cui voglia proteggere l'innocenza di Naruto, mettendola anche davanti a se stesso, in questo capitolo è apparsa palesemente la possessività di entrambi nei confronti dell'altro. Mi ha fatto una tenerezza estrema vedere Naruto bagnato e tremante aspettare per tutta la notte il ritorno di Sasuke. E il giro per il centro commerciale è stata un'altra attenzione dolcissima da parte del teme, anche se l'odore percepito da Naruto mi ha fatto molto preoccupare, sembra il preludio di qualcosa di molto inquietante e pericoloso.
Non vedo davvero l'ora di andare avanti con la lettura di questa bellissima storia, voglio scoprire troppe cose *_* non ti preoccupare davvero se gli aggiornamenti richiedono un pò più di tempo, ne vale davvero la pena :) alla prossima carissima, un abbraccio!
(Recensione modificata il 05/12/2016 - 01:07 pm)

02/12/16, ore 20:32

Ciao :) Proprio ieri ho ricontrollato questa ff in caso mi fossi persa qualche aggiornamento. Quando poi, dopo una giornata lunghissima vedo il nuovo capitolo, mi sono sciolta. Ora sono stra curiosa!! Vorrei sapere di più di Itachi e di Shisui! Vorrei sapere come si evolverà la situazione tra Naruto e Sasuke! Devo farti tanti tanti complimenti per la storia in sè e per lo stile di scrittura. Aspetto impaziente il prossimo capitolo. Baci, RedFoxx

02/12/16, ore 14:54

yeeeah finalmente un po di ItaSui, ci voleva proprio! Non vedo l'ora di leggere quei flash back su come sia sbocciato il loro amore; é davvero bello che Shisui sia stato l'unico capace di suscitare una qualche reazione in Itachi.. è come se fossero destinati!<3
è stato un gesto generoso seppur ragionevole quello di Sasuke.. ha ragione per Naruto che è vergine sarebbe stato moto peggio. Il metamorfo è così buono, onesto, puro e Sasuke ha voluto tutelare la sua innocenza.
Naruto è rimasto ad aspettarlo tutta la notte al freddo e al gelo, adorabile!
Mi domando di chi sia l'odore di quella persona che ha attirato tanto l'attenzione del biondino.
E che razza di esperimenti sta facendo l'Akatsuki?
Non preoccuparti per il ritardo, i tuoi capitoli valgono sempre l'attesa, alla prossima!

02/12/16, ore 14:27

Ciao carissima :)
In questo capitolo, attraverso i flashback, conosciamo un po' meglio Itachi e il suo legame con Shisui. Devo dirti che la causa dell'impotenza di Itachi mi ha ricordato molto un manga che adoro ( Saezuru tori wa hatakani ).
Vediamo stringersi ancora di più il legame tra Sasuke e Naruto che è stato tenerissimo ad aspettarlo fuori al gelo XD
Sembra ci sia anche una nuova luce sulla natura degli esperimenti dell'Akatsuki e Itachi ne è la prova. Lo trovo davvero interessante.
Perdonami se non dico molto altro ma non sto molto bene e ci tenevo lo stesso a scriverti qualcosa.
Alla prossima ;)

02/12/16, ore 01:21

Ciao, volevo dirti che questa storia mi piace davvero tantissimo. Tutto, dai personaggi alla trama è interessante, nuovo, coinvolgente e ogni volta mi lascia col fiato sospeso. Sarebbe uno di quei libbri che leggerei in un paio di giorni senza dormire e mentre mangio, tipo no-stop! Quindi, complimenti e spero che aggiornerai presto. È tra le mie preferite!

01/12/16, ore 19:02

Okay......no io sul serio ti amo!!!!!!!!!!!! Cioè quando vedo che aggiorni questa storia tipo salto subito e dico "resisti così aspetti il prossimo aggiornamento e leggi ben due capitoli consecutivi" ma ehi, non ce la faccio! Sono dipendente!
Anyway non importa il tempo finché aggiorni questa e l'altra tua che adoro "papà non perdere la testa" (spero che sia giusto il titolo ma hai capito di cosa sto parlando) ti perdono di tutto u.u
Cioè io non so come tu faccia a pensare a questo cose sei un genio!!!!!!
Ma se scopro che Naruto ha un mate che non è sasuke.........giuro che ti ammazzo il cane. E se non hai un cane te lo compro e te lo ammazzo. Anzi no non saresti degna me lo compro e me lo tendo u.u
Comunque dopo questa recensione sconclusionata penserai che io sia pazza e.....ed così punto e stop.
Ti consiglio quindi di non fare cazzate se no so dove abiti u.u
Di solito non faccio recensioni non perché le storie non mi piacciano o altro ma perché 1 vorrei dire così tante cose che magari quello che voglio veramente dire viene un po' perduto 2 la cosa più importante non c'ho voglia.
Ma dopo questo ben di Dio di capitolo dovevo.
Allora altre cose che devo dirti. Fai scopare quel povero Naruto con Sasuke. Cioè boh tra poco esplode. E se non lo fa lui lo faccio io.
Poi....amo itachi e non lo voglio vedere rinchiuso, in poche parole liberalo fai un bell'incontro commuovente con il suo amato fratellino (immagina lui e sasuke rincorrersi nel tramonto) si beh una cosa commuovente ci starebbe e anche un bell'abbraccio anche se non è da sasuke ci starebbe. Poi potresti farlo scopare con il fidanzatino nella stessa spiaggia ;3
Che itachi creasse una nuovo "generazione" e che fosse speciale si sapeva.
Dopo tutta questa recensione spero che non ti abbia traumatizzata e che ti sia arrivato qualcosa, che non siano solo scleri.
Ti avverto che non c'ho voglia di rileggere la recensione e che probabilmente ci saranno orrori grammaticali e di correttore (che molto spesso,ovvero sempre mi corregge le "e" con le "è").
Alla prossima (se ho voglia di recensire qualcosa)
E attenta a ciò che fai che io ti osservo o.o
Baci
Rach❤️❤️❤️:3

01/12/16, ore 17:25

Ma che gioia immensa trovare questo aggiornamento *-* nuovo flash back su Itachi! Sinceramente non mi sarei mai aspettata che tu lo rendessi impotente XD un sex symbol come lui! Anche se poi si può dire che la spiegazione sia più che plausibile: è rimasto scioccato dalla violenza subita dalla sua amichetta; senza contare che alla fine la questione viene smentita dal ritorno del nostro benamato Shisui dagli stati liberi (per te il coro: ITASUI ITASUI ITASUI!!!), nel rivederlo e soltanto nel parlare Itachi capisce che no, non è impotente XD sono molto curiosa e speranzosa di trovarlo presto questo povero ragazzo XD qualcuno lo salverà no?
Va beh, il capitolo si apre con Naruto vestito da guardia del corpo di Sasuke XD che coppia di soggetti! Non ero per niente convinta di quella "missione"! Comunque in un modo o nell'altro sono arrivati a Pain e gli hanno parlato... devo ammettere che mi ha fatto una certa impressione vedere Pain essere un'entità a parte rispetto a Konan, Yahiko e Nagato, e insultarli anche oltretutto XD Sasuke che fa affari con lui è stato qualcosa di epico! Anche se con quel "ti manderò la parcella a casa" non sono rimasta affatto tranquilla O.o Pain non vuole soldi! E quello su Naruto non è stato uno sguardo fugace o un'impressione! Infatti si è accorto che fosse un metamorfo ç_ç Dio mio che brutto momento! Ha anche mandato una foto a Sakura! Ma dannazione Naruto!!! Cioè, Sasuke si era districato benissimo fra i suoi bluf! Sapeva bene anche che Konan non sarebbe morta, ma quel golden retriver ha fatto un disastro dietro l'altro! Poi con quella specie di "prendi me, non loro!" si è superato ç_ç "Cristo Dio! Sta citando uno di quei film idioti! Lo sapevo che non dovevo portarmelo dietro." Sasuke abbracciami! ç_ç le cose sono andate di male in peggio quando Pain ha trovato la soluzione perfetta: fammi scopare con Naruto e ne uscite tutti sani e salvi! O.O Io disperata, Sasuke peggio di me, e che fa quel botolo ringhioso? "Va bene, sai che me ne importa" NARUTO MA CHE COSA STAI DICENDO? Fino a tre capitoli fa non sapevi neanche farti una sega!!! Eppure in un secondo momento sono troppo porta dal ridere, cioè quando l'Uchiha nella disperazione si offre al posto di Naruto per farsi violentare da Pain XD e io mi immaginavo troppo Pain con i cartelli con scritto su "W sasunarusasu" che se ne usciva con "both is good!"... purtroppo non è andata come speravo, e il buon vecchio Pain gli ha detto anche che non era il suo tipo XD MA PAIN!?! COSA DICI!?! Nel dubbio io ci sarei stata all'istante XD va beh, alla fine ha naturalmente accettato! Dai, chi si negherebbe a Sasuke Uchiha? Alla fine quando tutto fu deciso, Naruto ci è rimasto malissimo ç_ç e anche io! Cioè, è davvero terribile (per quanto io sia a favore del non-con nelle ff XD) PERO' CAVOLO! SASUNARU!!! T.T QUANDO LO FARANNO LORO DUE? E povero sasuke, sarà sempre più propenso a non credere nell'amore!
Ordunque, la scena si sposta su un tipo strano di nome Daiki che lavora per un folle, sono due alpha e stanno mangiando, poi arriva il cameriere omega rimbambito e fa i cocci XD ma mentre Capo stava sbraitando, Daiki aiuta il cameriere, e dato che io sono molto versatile, mi è partita la ship XD anche se in realtà è partita anche a Capo, che li ha praticamente costretti a inscenare un flirt... POI HO CAPITO CHE DAIKI E' SHISUI SOTTO MENTITE SPOGLIE O.O OMG! Per di più è fermamente deciso a vendicarsi di quella che sembra essere la causa di tutto: Kaguya è.é ma che cosa combinerà? E' convinto al 100% che Itachi sia morto O.O
Sasuke è tornato <3 la tenerezza di quando ha preso Naruto/cane in braccio? Mi ha ricordato troppo mia sorella quando ha portato dal veterinario il suo cane in braccio (peccato che il suo cane sia un lupo di quaranta chili O.O la scena sarà stata più o meno simile! La potenza di un padrone XD). Ho amato tutta la scena venuta dopo ç_ç l'abbraccio, le parole di Sasuke, il fatto che Naruto non si capacitasse di quello che gli fosse successo e che fosse convinto che Sasuke meritasse qualcuno in grado di amarlo... poi frase epica che mi rivenderò in tutte le situazioni critiche "mangia i biscotti e smettila di angosciarti" XD poi è arrivato tutto il fan service che volevo *-* abbracci, slinguazzate, frasi dolci <3 mio Dio ci voleva proprio XD
Sasuke ha avuto degli imput per sospettare una probabile storia fra Itachi e Shisui, ma tutto ciò che c'era riguardo al cugino sembra essere sparito... lo ha fatto davvero Itachi? O.o bah...
La gita al supermercato con tutte le decorazioni natalizie è stata fantastica *-* in questo periodo poi è davvero meraviglio so da leggere! Però povero Naruto XD almeno l'albero di Natale glielo poteva concedere! Ce li vedo insieme a farlo XD ahahaha! "Itachi sarebbe così fiero di vedere come sei diventato" O.o umm... beh... diciamo che continuo a vedere davanti a me l'immagine di Itachi FacePalm ^^' però sarebbe contento di rivederlo, quello sì XD i libri che ha comprato Naruto sono epici! Ma a chi apparteneva l'odore che ha sentito? Mi riviene in mente quella cosa del mate (made? O.o il tizio-anima-gemella!)... spero che muoia, chiunque sia X'D
Adesso scusa, ma ti devi preparare a uno sclero totale da "ehi, ma quello è il mio personaggio preferito!" quindi 3... 2... 1... MADARAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *__________* COSA CI FAI NEL POSTO IN CUI E' TENUTO ITACHI!?! SEI IL RESPONSABILE DI TUTTO CIO'? OH MIO DIO! DIABOLICAMENTE CATTIVELLO COME SEMPRE *-* Dov'è Hashirama? perché non è lì a sbatterti come dovrebbe? XD La mia OTP *-* allora, allora, alloraaaaaaa!!! Non ce la posso fare XD dunque, Madara lavora per Kaguya, come è potuto accadere!?! Beh, non è poi così lontana dall'opera originale questa versione! XD Cosa ho potuto capire da quest'apparizione? u.u Allora, non so quale sia la seconda fase del piano di Kaguya, ma Madara non sembra del tutto d'accordo, anzi pare che stia sfruttando la situazione per raggiungere i suoi scopi, ovvero annullare la questione alpha, beta, omega! La cosa in realtà potrebbe essere decisamente buona, ma in realtà il caro Maddy ce l'ha col mondo, infatti si rivolge a Itachi con "voi alpha!", significa che sicuramente anche la sua vita da omega deve essere stata una merda e quella è una questione personale... adesso, io di solito non chiedo mai nulla (eeeeeh XD), sono una lettrice tranquilla, carina e coccolosa, e non so se ti ho mai detto quanto io ti voglia bene nonostante non ti conosca di persona *-* (e qui parte la domanda: che cosa vuoi?)... ma... Hashirama ci sarà? XD Arriverà? E si prenderà quello che è suo com'è giusto che sia? *-* posso avere una rispostuccina piccina picciò? *-* ti preeeeeeeeeeeeeeeeeeeegoooooooooo!!! Giuro che se mi darai un po' di HashiMada in questa storia... beh, non lo so cosa giurare XD ahahaha!
Ok, a parte gli scherzi, scusa se la recensione sarà sgrammaticata ma sono troppo pigra per rileggerla u.u e soprattutto potrebbe risultare strana perché ho commentato mentre leggevo frase per frase, quindi non sapevo il continuo XD ahahah! Non vedo l'ora di leggere il seguito *-* povero Itachi :'( Madaraaaaaaaaaaaa <3<3<3<3
SS (SuperSara).

01/12/16, ore 16:01

Ciao, non preoccuparti per il ritardo e grazie per questo lungo e interessante aggiornamento.
Alla fine con Pain è andata abbastanza bene, anche se Sasuke ha dovuto ancora sopportare una cosa del genere. Il moro sembra aver accettato di non poter più fare a meno di Naruto e il biondo almeno per ora, sembra aver rimandato l’idea di fuggire per non mettere più in pericolo Sasuke.
E’ stato molto interessante vedere agire Shisui e scoprire anche come sono andate le interazioni tra lui e Itachi. Il ragazzo è vivo, ma molto martoriato e se non dovessero riuscire a farlo fuggire prima dell’inizio dei nuovi esperimenti… Shisui arriverà, scoprirà che è vivo? Itachi sarà già riuscito a scappare? Sono curiosissima di scoprirlo.
Ti segnalo un errore di battitura: “-Se vieni qui, finirà come me, devi fermarlo – disse, cercando di mantenere un tono calmo.”.
A presto, kiss

29/11/16, ore 11:25

Ciao! La tua storia è molto interessante e il contesto particolare ben reso. Però ho visto che è ferma da un mese, proseguirà vero?