Pneuma
di Ahiryn

17/10/18, ore 23:52

Ciao! Ogni tanto rientro in efp soltanto per controllare che tu abbia aggiornato e finisco con rileggere daccapo tutta la ff. Storia stupenda, non vedo l'ora che vadano alla casa sul mare! A presto, kiss. ~ Leia

09/10/18, ore 23:05

Hei, sei sparita ancora 😢spero che aggiornerà presto muoio dalla voglia di sapere come continua! Spero riuscirai a superare tutti i tuoi esami o tesi (non so a che punto sei)

04/09/18, ore 13:17

Ciao carissima :)
Novantadue minuti di applausi per Kiba ( difensore del batacchio XD ) in questo capitolo. Ho adorato il modo in cui ha parlato a Sasuke della situazione con Naruto. Con grande franchezza, è riuscito a fargli capire molte cose, quasi come Sakura che, a proposito, sarà stata un po' subdola ma la battaglia che sta affrontando è troppo faticosa per non usare anche certe tattiche. Considerando anche il fatto che si muove all'interno di un ambiente estremamente pericoloso è pieno di illegalità. Sicuramente Sasuke è da comprendere perché è sempre meglio chiedere il permesso prima, che fare le proprie scuse dopo ma penso che alla la perdonerà.
E speriamo che riescano finalmente ad andare a questa benedetta casa al mare. Sperando anche che non succeda niente nel frattempo. Che ansia !
Deliziosamente stuzzicante la chiusura del capitolo. Prologo di momenti ardenti ? Chissà.... ^___^'
Un abbraccio !

03/09/18, ore 13:13

Non ricordavo quasi più niente di questa storia per questo me la sono riletta tutta e confermo mi piace proprio tantissimo per questo non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo
A proposito quando prevedi possa essere la sua pubblicazione?

31/08/18, ore 05:52

Certo che Sasuke non cambia mai pur di non dirgli che e' innamorato fa sempre l'arrogante ce ne saranno di sorprese d'ora in avanti ciao alla prossima

28/08/18, ore 23:02

Ehi dolcezza! Sono superfelicissima di questo tuo ritorno * v * Mi dispiace di essere completamente assente nelle recensioni ma questa volta ci tenevo a scriverti due righe. Volevo ringraziarti per non aver mollato questa storia e che piano piano tu la stia riprendendo, come immagino che sia lo stesso per qualche altra. Ci tenevo anche a farti i complimenti per la laurea! Omedetō! E vabbè niente, la storia è bellissima come sempre, la trama non delude mai, come sempre, è piena di suspance, come sempre, e tu sei bravissima come sempre. Cos'altro dovrei dire? AH! Una cosa c'è! Non mi aspettavo che Hinata sapesse proprio tutto di Itachi e che sa che adesso si trovi con Shisui. Cioè, lo sa più lei che Sas'kè, e quel poverino nel frattempo si dispera perché non riesce a capire quel nome in codice Q____Q io mi aspettavo che da un momento all'altro qualcuno se lo lasciasse sfuggire * sospira sconsolata * vabbè.... io continuerò a fare il tifo v.v Bellissima la scena con Gaara e Sakura, mi è piaciuta veramente tanto e non vedo l'ora di scoprire cosa faranno Sasuke e Naruto alla nuova casa * v * Un grosso abbraccio Kai_

28/08/18, ore 10:18

Ciao che belle sorprese dopo le vacanze: due capitoli nuovi e le drable. Allora che dire, mi sembra che Sasuke tra tutti i suoi giri di doppi giochi sia finito lui nella rete e per di più tradito dai suoi migliori amici Sui e Sakura.Si vede il mondo crollare, e va nel panico: unica soluzione è fuggire con Naruto. Capitoli forti che hai saputo alleggerire con naruto tinto che copia Sasuke e Gaara che scopre il gelato! Sei brava, il lato umoristico nei tuoi scritti non sbaglia mai. Sono curiosa di vedere come scioglierai tutte le matasse che hai ingarbugliato. Alla prossima e buone scians (?)per la tua vita… Gianna

28/08/18, ore 01:35

Ciao, a quanto pare Hinata nonostante sia stata tagliata fuori sa molto, infatti non sa il luogo, ma sa che Shisui é con Itachi.
Mi è piaciuto il modo in cui hai descritto il relazionarsi tra Sakura e Gaara.
Ci credo che il povero Sasuke è andato in panico, troppo stress, troppe emozioni e troppe situazioni da fronteggiare tutte insieme, meno male che Naruto riesce a calmarlo almeno un pochino. Ora i due sono pronti per lasciare Konoha, ci riusciranno? E come si evolverà la situazione? Mi spiace per quella ragazza, davvero non riusciranno a fare niente per lei?
Ci risentiamo appena potrai, in bocca al lupo per gli studi, kiss

28/08/18, ore 01:10

Ciao, è davvero un piacere ritrovarti e tornare a leggere questa storia. Non ti devi affatto scusare per il ritardo.
Ecco svelato come mai Pain voleva parlare con Sasuke e cosa ha in mente. Sasuke sembra attratto da quella droga e non gli si può dare torto, ma riuscirà a non cadervi dentro e a non fare il gioco di Pain?
Grazie a Kiba, Sasuke e Naruto hanno avuto informazioni in più, come si muoveranno?
Vado a leggere il prossimo capitolo che hai già postato.
Kiss

26/08/18, ore 19:08

Diventa sempre più intricata e interessante si scoprono sempre più dettagli ma come fa Hinata a conoscere tutte queste cose fa parte dell'organizzazione di Shisui staremo a vedere ciao alla prossima e complimenti

26/08/18, ore 00:13

Ciao,
Parto dicendo che mi sei mancata te e questa stupenda fanfiction.
Detto ció iniziamo!
Allora il nostro sasuke si deve sparare un bel valium magari si tranquillizza un po’ (e magari naruto fa la sua mossa😏😏😏)
No! Niente pensieri sconci!
Questa storia dei metamorfi diventa sempre più inquietante in particolare quella tipa che ha catturato pain, ho l’impressione che sia abbastanza squilibrata.
Itachi e shisui sono ovviamente una delle mie coppie preferite quindi vorrei sapere un po’ di più su di loro.
Apprezzo molto questa storia perchè è un’omegaverse diversa: di solito fanno cagare perchè molto spesso si mette in primo piano i personaggi che scopano e poi la trama fa schifo, invece te valorizzi moltissimo la trama e ci fai desiderare il momento “x”😏.
Comunque se hai letto tutto questo delirio ti dovrebbero fare santa;)
Bellissimo capitolo (come al solito) aggiorna presto!
Baci uzumakinaruto

25/08/18, ore 21:40

O mio dio sei quiiiii non sai da qua to aspettavo!
Hahaha allora inanzi tutto grazie per il riassunto le cose si stanno complicando parecchio e sono tutti moooolto stressati tipo sasuke che si regge in piedi per miracolo.... Io sto aspettando che naruto prenda le redini del branco ComE un leaber che ci sta in realtà... Sarà nello stile del personaggio che hai creato? Bo chissà lo scoprirò leggendo.
Grazie mille spero di leggere il prossimo presto e grazie anche alla tua beta.

25/08/18, ore 21:27

Ciao,
Grazie del capitolo!
A me piace sempre più , poi hai un modo di scrivere stupendo e non riesco a smettere.
Adesso sono curiosa per Itachi e Shisui (Obito in secondo piano, poverino😂) ed non vedo l'ora che finalmente Naruto e Sasuke capiscano di essere innamorati e si dichiarino.
A presto
Asia0901

27/06/18, ore 13:42

penso sempre a questa fic bellissima

sono tanto curiosa di leggere il seguito ^^

spero a resto ;)  Yoite ^^

21/05/18, ore 10:48

sempre più una meraviglia questa storia così intensa....

aggiorna presto che sto' a morire di curiosita XDD

copernico.