THE LEGACY OF THE NEMETON
di Eilanor

19/05/18, ore 02:31

Ehi che bel capitolo, ho apprezzato molto il personaggio di Scott con le sue mille insicurezze e i suoi sensi di colpa, veramente profondo, ho adorato il racconto dell'infanzia e di come si sono conosciuti, finora non mi ero mai interrogata su come avessero fAtto amicizia ma questo mi piace come possibile storia.

Il fatto che questo vento inquieta quasi tutti mi fa pensare, e la mia mente torna a fare supposizioni.... qui secondo me centra anche un.essere legato agli agenti atmosferici, a comincia dalla pioggia che ha fatto cambiare Claudia (perché per me ha iniziato a vedere Stiles diverso come se fosse posseduto subito dopo quella pioggia ) è ora il vento. In più a rafforzare la mia teoria su uno Stiles posseduto fin da piccolo vi sono i disegni che faceva.
Comunque aspetto buona buona per vedere cosa hai in serbo per noi con questa storia.

Il momento Sterek è stato meraviglioso, sto ancora urlando di gioia,ho adorato tutta la parte ma la mia preferita è questa:
“Ha davvero lo stesso odore del mio cuscino”
Si sa che Stiles senza il suo cuscino non può dormire, e Derek lo fa sentire al sicuro come se fosse a casa sua nel suo letto. 😍😍😍😍😍

Malia e le sue domAnde sull'amore, mi ha fatto una tenerezza.... sono convinta che lei e Stiles si siano amati e continuino a farlo a modo loro, però come dice Scott sono cambiati e i sentimenti si sono evoluti, però hanno lasciato delle belle sensazioni in loro, questo rapporto è meraviglioso.

Scottino sei un ottimo alfa non demoralizzarti, mi spiace che non si senta all'altezza.

Per ultimo ho lasciato Derek, mi preoccupa il fatto che sia così stanco, però non posso dire se riesca a distinguere o no un ululato di lupo dal vento, spero di si però.

Sono felice che ancora non.andrai in.ferie e ora aspetto il 23 per cApire chi stava sognando quella persona rapita... ( non l'ho scordato! )

A presto Lark.

18/05/18, ore 23:51

Io malia e Scott insieme non riesco a reggerli... È più forte di me quindi non mi importa più di tanto xD però devo dire che questa scena non mi è dispiaciuta ☺️ per quanto riguarda gli sterek ohw dormono abbracciati 🤩😍 è fantastico 😭😍🤩🤩😍grazie mille per il prossimo capitolo non vedo l'ora 😍🤩 a presto😘

12/05/18, ore 18:18

“«Derek?» «Dipende da cosa intendi per sesso» «Aspetta, cosa significa?» «Che hai fatto a scuola?» «Sputa il rospo!» «No, non è così che il gioco funziona» Nelle sue orecchie c’era un ronzio costante. La pelle gli si appiccicava al corpo ad ogni respiro. I suoi piedi erano pesanti come piombo. «Forza, Derek, tocca a te giocare!» «Posso rifiutarmi?» «No, ormai devi giocare» «Hai risposto alla domanda non puoi tirarti indietro» Le sue mani viscide e calde. Qualcosa di umido sulla bocca. L’impossibilità di respirare. «Malia, scommetto che non sai accendere il fuoco come ho appena fatto» «Vero» Lydia sorpresa a copiare. Isaac che aveva mangiato un peperoncino con orribili conseguenze. Il suo migliore amico che sapeva suonare la chitarra. Lui che sapeva suonare la batteria. Jackson che aveva fatto un incidente la settimana in cui aveva preso la patente. Cora che non aveva mai portato gonne. «Scommetto che Malia non ha mai mangiato carne di cervo» «Vero» I muscoli bloccati, la gola serrata dal terrore. La corda ruvida su polsi e caviglie, la mente annebbiata. La bocca muta, gli occhi ciechi. Nelle orecchie un rumore. «Hai accettato il morso solo per avere degli amici» «Vero» «Hai accettato il morso perché ti sentivi inferiore» «Vero» «Hai sempre pensato che il morso fosse un dono» «Falso» «Rimpiangi di aver lasciato la tua casa» «Falso» «Vorresti non avere questi poteri» «Falso» «Rimpiangi quella notte nel bosco» «Vero» Cupo e profondo. Alto e acuto. Modulato nelle note di un canto a lui ignote, l’ululato era nelle sue orecchie e riempiva il suo cuore di terrore. Sulle labbra un nome. «Derek?»” molto intrigante questo pezzo. "Il suo migliore amico che sapeva suonare la chitarra. Lui che sapeva suonare la batteria." questo punto mi ha portato a pensare che, a parlare, sia o Scott o Stiles. Comunque penso sia più probabile che si tratti di Stiles. È possibile che Derek stia avendo un incubo? Magari, senza volerlo, Stiles gli ha fatto ricordare il periodo in cui si frequentava con Kate, quando lei lo aveva traviato per arrivare alla sua famiglia. Magari sta sognando che Kate lo sta torturando e, di conseguenza, ora si sta agitando nel sonno. Oppure, altra ipotesi, sta sognando di fare "qualcosina" con qualcuno e, a causa della vicinanza con Stiles, è saltato inconsciamente addosso al ragazzo, mentre è Stiles ad avere questo incubo, proprio perché ha sentito un peso sopra di lui. Però non so… non mi convince molto questa seconda ipotesi, anche se la preferisco di gran lunga. Cora… hai fatto un'ottimo lavoro con lei, dato che sembra proprio quella del telefilm. La adoro e non la sopporto allo stesso tempo, e questo è perfetto. Già nello scorso capitolo le avrei tirato i capelli per il suo atteggiamento nei confronti di Jackson, quando lui voleva solamente rendersi utile a lei. Stessa cosa con questo capitolo. Jackson finalmente si è aperto, e lei che fa? Sminuisce la cosa. Lei aveva chi la aiutava, anche dopo l'incendio. Jackson non è stato così fortunato, per cui poteva starsene zitta e permettergli di continuare a raccontare, se avesse voluto. Se continua in questo modo, molto probabilmente Jackson non riuscirà mai a sentirsi accettato, e forse tornerà ad essere lo stronzo dei primi tempi proprio per questo. Dov'è andata Malia? Non ho nessuna idea su dove possa essere andata. È strano che abbia mentito riguardo a dove sarebbe andata, considerando la sua schiettezza. Non dimentichiamo che nella quarta stagione ha detto chiaro e tondo che, nel momento del bisogno, avrebbe abbandonato tutti tranne Stiles. Se è arrivata a mentire significa che è andata in un posto in cui non dovrebbe stare. Magari è preoccupata che, nonostante la presenza dei ragazzi con Stiles, qualcuno riesca ad aggredirlo comunque, e allora si è piazzata lì vicino. Ma allora perché mentire? Tess

11/05/18, ore 11:21

Allora… prima di tutto, mi scuso per questo ritardo nel leggere e recensire il capitolo. Tuttavia, Laika, il mio cane, è morta proprio il 20 aprile, e solo ora miè ritornata la voglia di fare altro che non sia deprimermi tutto il giorno. Il capitolo, come sempre, è stato fantastico. Lydia e Jackson si sono chiariti, è questo è già una gran cosa perché, nonostante l'ultimo periodo disastroso in cui sono stati insieme, la loro storia era veramente importante, e meritava di essere difesa. Il ragazzo le ha chiesto scusa per il modo in cui l'ha trattata nell'ultimo periodo, ed anche questo era una cosa che doveva accadere. Ma Lydia? Ha mai detto che lo ha "tradito" con Scott? O magari non se lo ricorda neanche. C'era l'influenza della luna piena che ha portato Scott a baciarla e, forse, in qualche modo anche lei ne ha subito l'influenza. Non dimentichiamoci che sua nonna era una Banshee, per cui, può darsi che, nonostante a quel tempo fosse ancora umana, proprio a causa di questa discendenza l'imminente luna piena l'abbia stregata. Ha ammesso di provare qualcosa per Stiles. Non mi sorprende che Stiles non abbia dato segno di essersene accorto, e non solo a causa del casino di turno. È normale che, anche se abbia visto qualche segnale da parte di lei, non ci abbia dato molto peso. Primo tra tutti perché, esattamente come la ragazza, si sminuisce molto. Senza contare poi che lei è stata il suo sogno proibito da sempre, per cui anche se lei gli si presentasse nuda davanti decantando il suo amore per lui, penserebbe a tutto fuorché al fatto che, finalmente, sia riuscito a conquistare la ragazza dei suoi sogni. Penserebbe che abbia preso una botta in testa e che sia impazzita. Oppure che sia riuscito a tornare in quella strana dimensione e che lei non sia la Lydia reale. Spero solo che, nel caso questa finisca per essere una Stydia e non una Sterek, non spunti fuori un bonazzo romano che faccia perdere la testa alla rossa, facendo soffrire Stiles ancora una volta. Se non ci sarà la mia coppia preferita, allora mi auguro che il mio personaggio preferito non si ritrovi con il cuore spezzato. A proposito di rosse, Derek ha detto che una volta ha fatto in falò in cui era presente una testa rossa… non penso proprio che sia Lydia. Però ci sono poche persone che hanno i capelli di questo colore. Forse è un parente della ragazza? Magari un cugino o una cugina, dato che non hai specificato il sesso. Comunque dovrebbe essere importante, altrimenti, tra tutti, Derek non si ricorderebbe proprio di questa persona. “«L’hai chiesta tu?» gli chiese incredula e il biondo annuì con un solo cenno del capo; svelto poi tornò ad allungarsi per servirsi una porzione di quella classica. «Bravo ragazzo» masticò Stiles insieme al morso che aveva staccato dalla fetta «Andare in Francia ti ha fatto bene, non sei più un appendi-sciarpe e basta». "E io ho completamente sbagliato la mia ipotesi" pensò ando un nuovo morso.” qual'era la sua ipotesi? Sinceramente a me era palese il fatto che Isaac fosse andato a chiedere di preparare qualcosa per Cora. “«Non- LYDIA! Non farmi fare l’amico gay!»” questa frase è detta così, tanto per dire, come "Quella ragazza viene da un'altro pianeta", oppure era un modo di Jackson per introdurre il fatto che, oltre che dalle ragazze, si è accorto che è attratto anche dai ragazzi? Tess

09/05/18, ore 15:41

Ehi sono riuscita a finirlo, un applauso a me👏👏👏👏
Però lasciarci così sulle spine e proprio sul più bello, non si fa'!!!

Chi è alla fine? Chi sta sognando? Perché penso sia un sogno, ma non riesco a capire chi possa essere, escludo Stiles perché sono domande che non possono essere state rivolte a lui. Che sia Scott? Ma escludo anche lui. Jackson? 🤔
Ci sono, forse Derek che sono un misto di sogni e ricordi magari aveva già giocato da piccolo a questo gioco con la sua famiglia però confonde un po' le domande con quelle di adesso del branco? Può essere? Solo che la parte in grassetto nn capisco a cosa si riferisce, forse qualcuno che cerca di mettersi in contatto con lui e che è stato rapito? Due possibili potrebbero essere Samir e Tullulah che non.si sa che fine.abbia fatto.

Ahhhhhh ok basta credo di essermi confusa ancora di più le idee, però in qualcosa ci ho preso?

Per quanto riguarda i titoli mi spiace, non ho capito quelli di prima figurati questi, poi con l'inglese non sono un granché quindi.... Mi arrendo!!!!

Le fanart sono stupende😍😍😍 immagino la fatica che fai per trovarle, ma ti ringrazio che le metti perché le amooo....

Poi per ultimo vorrei parlare di Isaac e Cora questi due ormai sono diventati inseparabili, mi piace il rapporto che si sta venendo a creare, l'uno completa l'altro e insieme affrontano anche le loro paure, sono due personaggi molto profondi che nascondono molte cose e sono contenta che li stai valorizzando.

Nel prossimo capitolo ci sarà più Sterek???? Whaoooo non vedo l'ora che pubblichi allora!!!! Poi ci prendiamo una pausa, e cerco di trovare più teorie possibili così quando riaggiornerai sarò preparatissima, nel frattempo andrò a rileggerlo tutta da capo....

A presto Lark.

08/05/18, ore 00:03

Ero indecisa se scrivere o no una recensione, non so bene perchè...
Allora...bè rispetto al precedente sicuramente questo l'ho gradito di più, anche se c'erano alcune parti che jfhfjdnvjdn-lydia-muori-separati-da-stiles-ora-che-cazzo-fai-stiles-cazzo-la-inviti-a-sedere-vi-uccido-entrambi-se-provate-a-diventare-intimi-che-quella-troia-si-sieda-pure-nella-sabbia-che-gli-si-ficchi-pure-dentro-il-buco-del-culo-la-sabbia-scommetto-che-gradirebbe-pure-stiles-ti-faccio-stuprare-nel-sonno-da-un-rpg-se-arrossisci-un'altra-volta!
DEREEEEEEK! DOVE CAZZO SEI DEREK! NON AVEVI FAME? TO', LA VEDI QUELLA TIZIA VICINO A A STILES CON INTENZIONI AMBIGUE? ECCO AZZANNALA ALLA GOLA! CORRI!
FALLA SECCA! DI LEI NON DEVE RIMANERE MANCO UNA CIOCCA DI CAPELLI!
Più leggo di cora più mi ci ritrovo sempre di più, boh:) beata lei che riesce a trovare il coraggio di imparare a nuotare. Ma ha proprio paura dell'acqua oppure l'idea la spaventa e basta perchè appunto non sa nuotare?
E a proposito, la fanart della scena dell'affogamento è troppo bella. Avevo la stessa visuale io, sai? Identica. Solo con più luce.
«Proprio perché ci sono quelle onde vorrei buttarmi» MA STA FRASE? PERCHE' MI FA VENIRE IN MENTE CHE VUOLE SUICIDARSI? Ti giuro che mi ha inquietato.
....
LA SCENA FINALE MI HA INTRIGATO TANTISSIMO CACCHIO! E' STILES CHE STA AVENDO UN INCUBO, VERO? Tipo una specie di terrore notturno, forse...però non capisco il collegamento col discorso del falò...sta sognando la scena del falò ma sta-NOOOOOO ASPETTA!
Si è addormentato durante il falo? No era già finito.
mmm..hanno continuato a fare quel gioco pure dopo essere tornati e stiles sta sognando qualcosa di brutto mentre in sottofondo si sentono le voci degli altri? Sta sognando derek che viene torturato? MINCHIA NON NE HO IDEA! UFFFAAAAAAAAAAAAAAAAAA PERO' STA SCENA HA ALZATO UN CASINO IL MIO LIVELLO DI CURIOSITA' E GRADIMENTO DELLA STORIA!
Merda, mo però dovrò aspettare, vabbè, intanto ti innonderò di teorie mie. :D
P.s: hai cambiato la scelta dei titoli..mannaggia... Titoli di canzoni e basta stavolta? Je ne sais pas!!! ah-AH! Ci sono, frasi iniziali di scene di libri che hai letto. O di fiabe o brevi racconti. Ci ho preso un pò?

05/05/18, ore 11:35

Giuro che non ho parole... Voglio solo leggere il prossimo capitolo perché queste ultime righe mi hanno sconvolto... 😱Che cazzo di finale è?! Oddio non voglio saperlo... Cazzo sono in ansia 💔💔😱

05/05/18, ore 11:06

Questo capitolo sarà tutto dedicato al falò e già so cosa mi aspetta… Tu sei perfida peggio di Jeff sappilo, te lo dirò fino alla fine. Mi metti così tanto Sterek e poi non lo porti a termine, ma mi vuoi portare a termine la Stydia?! ANCHE TU?! COME JEFF?! PERFIDA!

“Aveva fatto un sospiro profondo ma in fondo se l’aspettava; di cosa doveva preoccuparsi poi? Era Scott, gli avrebbe chiesto qualcosa di innocente.
Non avrebbe potuto sbagliarsi di più.

«Scommetto che Stiles è stato beccato a guardare un porno»

«Schifoso-» “ AHAAHAHHAHAHAHA Bellissimo!!! Stiles!!!!!

“«Scommetto che Lydia…» la castana si era fermata un attimo a scrutare le rossa che si stringeva al suo fianco rigida, forse aspettandosi una domanda cattiva «Scommetto che Lydia ha flirtato per ottenere degli sconti»” FALSO, schifosa lo fai sempre tu e quella tua stupida faccina che ti ritrovi! TSE!

“Fece un respiro profondo raccogliendo l’odore dell’acqua salata, della spiaggia umida sotto i suoi piedi e della legna bruciata da poco. L’infrangersi di un’onda sugli scogli le fece aprire gli occhi: davanti a lei l’acqua scura si sollevava in onde alte, riconoscibili solo dalle creste di schiuma che si formavano quando i cavalloni, alzati dal vento, si ripiegavano su se stessi; per il resto era impossibile distinguere il mare dal cielo, entrambi egualmente bui per l’assenza della luna in cielo, coperta da nuvole scure.” E qualcosa mi dice che ci sarà anche Isaac eh eh eh … bravi bravi!!!!! Almeno voi due!!
“Ingoiò la paura e afferrò i bordi della maglietta, per poi levarsela con rabbia. No, lei doveva imparare a nuotare, lo doveva a se stessa, per orgoglio personale, per dimostrarsi di saperlo fare.” Ok.. pazza…folle! Da sola in piena notte vuoi imparare a nuotare?! Vuoi morire annegata!? Isaac!!!!!!
“Ma sei scema?!»

Si guardò intorno disorientata e ancora spaventata; trovò il braccio che l’aveva e lo risalì fino al volto chi l’aveva salvata, ingoiando aria.

Isaac.
Era stato Isaac.” SSSSIIIII !!! Ora inizia il cazziatone, falla secca, spaventala e fatti abbracciare, abbracciala forte!

“«Dicevi della scuola?» chiese, curioso nonostante tutto.

«Ti racconto bene dopo che accendo il fuoco.» detto ciò si allontanò alla ricerca di legnetti sottili; quelli più grossi erano ancora vicino alle rocce. Lo sentì imprecare e litigare coi gli indumenti e quando tornò lo trovò incastrato nella felpa.” Awww!!!! Almeno loro shi , piango T^T
“Gli corse vicino e gli fece un giro intorno cecando di capire dove si fosse incastrato e per poco non si mise a ridere: aveva i jeans arrotolati intorno alle caviglie e le braccia e la testa intrappolati nella felpa.

«Prima ti levo i jeans» lo informò e poi un ordine dopo l’altro gli levò il primo indumento. «Ok, ora la testa»” Ti devi inginocchiare ai auoi piedi e togliergli i jeans…eh eh ben fatto!! Oh oh oh la cosa mi sta piacendo molto!!

Questo capitolo mi è completamente volato!!
E COSA MI RAPPRESENTA LA FINE?! CHE SUCCEDE?! LE SCRITTE IN NERO?! COSA VOGLIONO DIRE?! Che sta succedendo?! La voce è stiles vero!?
E niente adesso non so proprio che dovrei scrivere mh… ti saluto che tanto poi ci sentiamo in chat..se vuoi.. se ti va.. se non ti ho stancato… se non sono di troppo…

XOXO Alison

Ps. Per oggi voglio finire la traduzione del primo cap!!

05/05/18, ore 10:13

Sono una brutta, bruttissima persona… Ripudiami ti prego! Sto leggendo ora e mi son persa 2 aggiornamenti… due.. chiedo venia e piango lacrime amare T^T
Sorry Honey. Tuttavia eccomi qui, in ritardo, con molto sonno ma sono qui. Scusami ancora T^T

“Alla fine, con uno scatto improvviso, Derek era saltato su di lei atterrandola e sdraiandolesi sopra; per quando Malia si divincolasse non riusciva a liberarsi. Stiles osservò la scena dall’acqua, coperto di pelle d’oca e avrebbe giurato che sul muso del lupo c’era un’espressione divertita.”
Awwawf anihgabfusabf Mi spieghi come fa ad essere così adorabile derek?! È bellissimo e Stiles lo conosce così bene da capirlo!!

“Giorno 3 dalla partenza di Talullah, ore 19.43” A quanti giorni arriveremo?!

“ Isaac intanto si era alzato da tavola senza che nessuno gli prestasse particolare attenzione.” Qualcosa mi dice che si sta alzando per andare a prendere qualcosa da mangiare per Cora!!!!

“Svelto abbassò gli occhi, scoprendo il muso di Derek fin troppo vicino alla sua fetta.
Era già pronto a mangiarla, con gli occhi luminosi e forse un po’ di bava agli angoli della bocca.

«No» sussurrò secco, ma non si mosse, come se fosse raggelato.

Derek chiuse la bocca. Gli occhi suoi e del lupo s’incrociarono. Il mannaro si leccò il muso con uno sguardo di sfida.

«No» ripeté il castano.

Il mannaro non disse nulla, nemmeno un uggiolio, ma avvicinò ancora un po’ più il muso.

«Noooo~» cominciò a sussurrare e già stava per alzare la mano ma il mannaro fu più svelto: leccò la pizza dalla punta alla crosta senza staccare gli occhi dai suoi.

Stiles non poté fare altro che osservarlo con gli occhi sgranati.

«Bestia infame…» borbottò tra i denti, ma sentiva gli angoli della bocca arricciarsi per sorridere; era innegabile che la scena a cui aveva preso parte era tra le più comiche capitate negli ultimi giorni per quanto lui e il mannaro fossero gli unici ad averla vista.” Ma ma ma è una cosa bellissima!!! DEREK!!!! GNRJWEOGHJNO$WGX$ SEI STUPENDO!!!! E stiles cosa ti aspetti?! Pensi che lui non debba mangiare? Suvvia, dagli qualcosa da mangiare e basta! Fhebfiaunhfwiwejfse asakbfiabefihabfiwfaobfabaa

“«L’hai chiesta tu?» gli chiese incredula e il biondo annuì con un solo cenno del capo; svelto poi tornò ad allungarsi per servirsi una porzione di quella classica.” I KNOW IT!
Sono troppo belli loro due!! E quanto sono triste che non mi ci metti mai la sterek così :( Sei cattiva El!
“Un singhiozzo la scosse da capo a piedi. L’odore della rabbia gli colpì le narici e suppose che Lydia fosse frustrata con sé stessa e fu proprio lei a confermarglielo con le parole successive.

«Non ho previsto nulla, l’unico modo in cui riesco ad aiutare il branco è prevedendo gli eventi funesti e la morte delle persone, ma non sto facendo nulla di tutto ciò, sono inutile» strinse le mani affondando le unghie nella pelle delle braccia «Sono inutile, non è servito a nulla capire che razza di creatura soprannaturale ero, né allenarsi a gestire i miei poteri… quando arrivano so controllarli, ma non riesco a comandarli… sono inutile » proseguì a denti stretti e con le lacrime che le rigavano le guance.”
Oh! Povera piccola Lydia, lei e i suoi dilemmi.. povera… Sono davvero coì TANTO dispiaciuta che tu possa sentirti così, e MAI potrei essere contenta che tu stia così e ancor di più se te ne andassi dalle scatole, sparire per non tornare mai più!

“«Sì, quando i miei poteri decidono di funzionare» borbottò la rossa storcendo la bocca. «Jackson, io non riesco a proteggere nessuno» concluse abbassando di nuovo gli occhi.
Anche il ragazzo abbassò i suoi, incontrando le loro mani ancora strette. Cominciò ad accarezzarle piano il dorso della sua, col pollice, ricominciando a parlare.

«Non ti credo» affermò secco «Voglio dire, tu sei Lydia Martin, la ragazza che mi ha fatto tornare un mannaro, che mi ha salvato dalla bocciatura in matematica e chimica, che ha il massimo dei voti in ogni materia e che fa girare qualsiasi ragazzo a guardarla.»

«Sono solo studio e un bel faccino…»

«Smettila di sminuirti! Le cose che hai fatto per me hanno davvero fatto la differenza»”
In un altro contesto, mi pare di averla già sentita sta conversazione ahaha e CAZZO NO! NO! Dimmi che mi sbaglio! Ti pregoooooo

“Loro si erano mai amati quindi? E se si erano amati, l’aveva amato più di Stiles? Lydia amava Stiles o era solo una cotta, solo un “sono preoccupata per lui”?” AAAAAHHHHH TI ODIOOOOOO LA STYDIA NOOOOO NON LA VOGLIO!!!!!!!
T^T Uffa… ti prego…. La stydia no! Non ha un minimo di senso!!!

“Magari ha semplicemente rinunciato a me… non lo biasimerei, prima l’ho ignorato e poi l’ho sempre considerato un amico… Sarebbe più che giusto che abbia smesso di pensare a me come fidanzata» sussurrò lei crollando le spalle.” ESATTO! MUORI |SPARISCI DALLA SUA VITA ADESSO!!! LUI E’ DI DEREK!!!!

IL FALò!!!!!!!!

Io te lo ripeterò fino alla fine, fai come riesci, se sai che farla settimanale diventa difficoltoso fallo bi-settimanale o addirittura tri. Come riesci fai!

Torno a scrivere o a trascrivere una OS per mosaic, mi sta facendo dannare come al solito, ma stavolta è colpa di Allison.
Emh… è quella Os!? Non è colpa mia u.ù Tu l’hai scritta e io ti ho semplicemente obbligato a pubbligarla, perché sei fottutamente brava e tutti devono vederlo u.ù I’ts not my fault

Xoxo Baci Honey

Alison

Ps. ora comincio l'altro

05/05/18, ore 09:01

Piango.
Non posso far altro.
Piango!
Fra due settimane non ci saranno più attese snervanti, sospiri sospesi... lascerai tutti con un enorme WAF grande come l'Himalaya: tre mesi senza un aggiornamento!
Piango.
*si tampona gli occhi con un fazzoletto già umido e ci si soffia il naso*
Vabbè, pazienza. Sono certo che questo tempo ti servirà a sistemare tutto quello che devi sistemare (storia compresa). Confido in te, super Eilanor!!!
Ok, bene! Allora...
Cora e Isaac, eh? I due ragazzi si stanno dando da fare a quanto vedo: si punzecchiano, si preoccupano l'uno per l'altra e viceversa, si sprono, si confidano, si aiutano... e bravi i lupetti! Così si fa! Bene!
Carino anche il gioco inventato di sana pianta da Cora: bella trovata; un ottimo escamotage per conoscersi meglio fra di loro... e pungolarsi un po' (Scott è stato veramente... insomma, rivelare a tutti che il suo migliore amico si era visto un filmino porno per sbaglio... bah! E che dire di Derek!? Secondo me però non è stato proprio piacevole il suo "incontro ravvicinato pelle a pelle" con la sconosciuta/lo sconosciuto negli anni delle scuperiori. La cosa me puzza).
Jackson qui mi ha fatto tanta tenerezza. Poor Jacki! Cerca in tutti i modi di avvicinarsi e integrarsi ma sembra che invece di fare progressi rimanga sempre nello stesso punto (anche se bisogna dire che il ragazzo ha già due spalle su cui può contare: Stiles e Lydia... a aggiungiamoci pure anche la terza: Scott, l'Alpha delle mille e una occasioni)... forza Jack! Ce la farai!!!!
Bhe, direi che si è approfondito ulteriormente il legame fra Cora e Isaac (mi piace un sacco qunado aggiungi tutti questi dettagli sul periodo che la mannara a passato in Messico: le costruisci un passato e un trascorsi che l'aìhanno resa la Cora di adesso. Mi piace!). Per Stiles e Derek... aspetterò il prossimo aggiornamento!!!
Eeeeeeeeeee... basta. Non mi vienne in mente niet'altro.
Grazie per aver aggiornato. Mi mancava proprio.
Ci sentiamo!
Buon tutto!!
Pacifico
P.S: chissà che faceva Malia fuori dal letto all'una di notte. Mmmm. Cacciare non credo proprio. Lydia sappiamo che ha avuto l'incontro con Jackson... ma Malia? Che ci fa a zonzo a quell'ora della notte? Mah!
P.P.S: lanciata la nuova sfida per i titolo, eh? Bene bene! Ci lavorerò sopra, stanne certa!

28/04/18, ore 23:13

Mi dispiace doverlo dire ma questo capitolo non mi è piaciuto, a tratti lo odiato. Alcune parti si, mi sono piaciute certo, ma leggendo il restante posso dire che in linea generale l'ho odiato. E se è così che la storia dei personaggi si deve evolvere non sono sicura che continuerò a seguire la fic.
Gia il capitolo prima c'era quella scena stydia ed ero un pò così così, ma alla fine ho pensato non significava nulla quella scena, lydia e stiles sono amici e ok, ma ora non solo lydia mi dice che è innamorata di stiles ma mi sminuisce il rapporto e l'amore che provava nei confronti di jackson! E questo non riesco a tollerarlo. Sopratutto perchè sono anche fan jydia, come sai.
Altra cosa che ho odiato è stata la classica scena in cui entrambi hanno fatto cazzate ma è sempre e solo l'uomo che si scusa....mi fa salire il crimine sta cosa, come se, se la donna si scusasse fosse considerata una cosa umiliante o brutta da far fare proprio perchè donna, o fosse considerato lui stronzo perchè costretto lei a scusarsi. Forse non è per questo che tu lo hai scritto così, non ne ho idea, ma a me vedendo sta scena fa pensare quello e mi fa incazzare. Sopratutto perchè pure lydia era una grandissima stronza e pure lei si è comportata male con jackson ma sembra che tutti se ne siano dimenticati e si siano concentrati solo su quello che ha fatto jackson...manco gli avesse fatto chissà cosa poi! Quindi non capisco nemmeno tutto ste scuse che si sente in dovere di fare a lydia. Mah. E se jackson è ancora innamorato di lydia che la spinga tra le braccia di stiles è una grandissima balla.
So perfettamente che non posso pretendere che le mie otp si manifestino nella tua storia. E non lo pretendo. E non è tanto perchè non ci sono le mie ship che non so se continuare a leggerla, perchè per gli sterek sapevo che non ci sarebbero stati, ero stata avvisata e ho deciso di continuare a leggere lo stesso e non mi lamento se non ci sono, ma è più perchè ho paura che questa si stia trasformando in una stydia. Ho paura per come si evolveranno le cose tra i personaggi, a sto punto non so pi cosa pensare e cosa aspettarmi quindi per ora non so bene che fare. Non voglio smettere di seguirla del tutto, credo continuerò a leggere i nuovi capitoli ma dipende come va potrei mollarla in un secondo e non volerne sapere più.

P.s: belle le fanart. *thumb up*

26/04/18, ore 01:43

MI DEDICHI QUESTO CAPITOLO COSÌ FLUFFOSO VUOI FARMI PIANGERE?
Inutile dirlo, capitolo bellissimo (anche quello prima, li ho letti entrambi in un soffio) e mi ha scaldato il cuore tantissimo.
Lo ammetto, mi manca Samir. Ormai mi ha rapito il cuore.
È incredibile come tu riesca a coinvolgere Derek anche se in forma di lupo, anche prima della parte in cui '"parla'" lui, è davvero wow. Complimenti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo e chissà, magari andrò con la quarta volta nell'attesa ♡

22/04/18, ore 19:30

Ehi bel capitolo...

Il confronto Jackson/Lydia mi è piaciuto molto, hanno parlato a cuore aperto e finalmente hanno messo ordine nel loro passato...

Nello scorso capitolo ho "aggredito" il momento stydia e chiedo perdono, ma purtroppo è l'unica coppia che non digerisco né nella serie e né nelle fanfiction, quindi se dirò parole tipo "Ancora Stydia" ignorami.... Mi piacciono molto come amici ma nulla più...

Nel capitolo però Lydia e i suoi problemi con i poteri e i sentimenti Mi è piaciuta molto, la sua fragilità e soprattutto umanità mi piacciono, che poi i suoi poteri ancora sono incontrollabili ci sta, ha solo bisogno di tempo... Jackson invece cerca in.tutti i modi di farsi accettare nel branco e si apprezzano i suoi sforzi...

E che dire di Cora e Isaac? Quei due ormai sono in.una sintonia totale...

In questo capitolo Stiles è stato messo un po' da parte ma ho notato il suo tenere d'occhio tutto e tutti, però anche io come Jackson mi sono chiesta come mai non.si sia accorto della cotta di Lydia ( che ormai sia preso da altro? ).

Non so se qualcuno ha già notato che hai lasciato un altro frammento di passato ma io l'ho notato, nel falò di Derek da piccolo, la ragazza dai capelli rossi è la stessa persona di cui si è già parlato giusto? (Non ricordo il nome😅😅😅) il suo ruolo in questa storia è molto importante lo so...

Ora, a proposito della tua domanda, per me anche se aggiorni più tardi va bene l'importante è non spezzare dei capitoli importanti...

Dopo questa lunga recensione ti saluto...

Alla prossima Lark.

22/04/18, ore 09:43

Eeeeeeeeeeeeee sei pronta per una recensione kilometrica? No? Bhe, non decidi tu!
MA CHE MI COMBINI!?!!! E' FENOMENALE!!!! Bellsissimo questo capitolo! Semplicemente magnifico, davvero!!
Inutile dire che la parte che ho preferito più in assoluto è stato il confronto face to face fra Jackson e Lydia.
O God!
O. My. God!!!
E' stato semplicemnete perfetto!!!!
Lydia! Tesoro mio! Non abbatterti così, no! Sei sveglia, intelligente e... sei anche umana! E gli umani sbagliano, te lo posso garantire! E poi i tuoi poteri non è che sia prorprio chiaro come puoi attivarli e usarli sai? Su di te non ne sappiamo poi molto. Dai fatti forza! Ricordati che sei speciale; capito? SPE.CIA.LE!!! E poi c'è Jackson che ti tira su e ti appoggia. E non solo lui.
E a proposito... Stiles, eh? Ti sei presa una bella sbandata per il nostro ragazzino. Bhe, come darti torto? Gentile, premuroso, mette sempre gli altri al primo posto tanto da fare incazzare le persone che gli vogliono bene perchè così rischia la vita, intelligente, sveglio, intuitivo, bello... ce ne fossero in giro di tipi così!!! Poi che cosa la nostra cara Eilanor vorrà farne di te... mistero!!!!
Comunque... dai, riuscirai ad arrivare a capo di questa situazione di stallo in cui ti trovi. Magari non è nemmeno colpa tua: magari il branco nemico stà sfruttando un tuo punto debole che tu non conosci (essendo poco informata sulla tu natura da banshee) per farti prevedere il disastro solo pochi istanti prima che si compia.
Serve urgentemente un bestiario o un libro che parli DETTAGLIATAMENTE delle banschee!!

AAA CERCASI LIBRO ANTICO CONTENENTE INFORMAZIONI SU CREATURE SOPRANNATURALI E/O DI CREDENZA POPOLARE RISALENTE AL 1600/1700. CHI NE VENISSE IN POSSESSO E' GENTILMENTE PREGATO DI CONSENARLO A SCOTT MCCALL RESIDENTE A BEACON HILL, CALIFORNIA. COME RICOMENSA  VI VERRA' OFFERTO UN TOUR GRATIS NELLA FAMOSA RISERVA DI BEACON HILLS.
P.S: E' URGENTE!
P.P.S: VA BENE ANCHE UNA PERSONA BEN INFORMATA SULLE QUESTIONI SOPRANNATURALI, BASTA CHE SIA UN'ENCICLOPEDIA UMANA DI SAPERE.
GRAZIE PER LA CORTESE ATTENZIONE

(Eilanor, ti scongiuro! Falle trovare un qualcosa che le possa dare un minimo di luce sulle sue doti da banschee! Mi si spezza il cardio a saperla così... depressa. Povera! Rimettila in carreggiata ti preeeeeeeeeeeeeeeeego!!!)
Devo assolutamente spendere due parole in croce (se fa per di' eh!) su Jackson. Ma quanto è bono 'sto ragazzo! Ci sta mettendo tutto se stesso per integrarsi nel Branco, ci mette l'anima e... bhaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! Mi fa troppa tenerezza!! La premura che ha nei confonti di Lydia e le attenzioni che adotta nei confronti di Cora a cena... ma bisogna sposarlo quel tipo!!! Va bene che è stato uno stronzo per i primi due decinni (più o meno) della sua vita, ma si sta impegnado per cambiare e non è una cosa da tutti mettersi in gioco e in cammino contro se stessi!!! Standing Ovation per Jackson Wittmore!!!!!
Poi... bhe, la scena della fetta di pizza fra Stiles e Derek!!! Sembrava stessero giocando al gioco del fazzoletto: chi morde prima ha vinto. Tra l'altro mi aspettavo che Derek la mordesse, invece le ha dato una bella slecazzata!!! Grande!!!
Vabbè, ormai Cora e Isaac sono in perfetta sicronia, non c'è più niente da fare. Buon per loro!
Beeene!! Allora,che te posso di' ancora? Sono curiosissimo di sapere che tipo di gioco stanno facendo sulla spiaggia... e che tipo di domande si stanno rivolgendo. L'interesse sale alle stelle!
Per quanto riguarda il capitolo per me dovresti fare come meglio credi. Se vuoi darci un capitolo lungo e intenso e ti servono tre settimane o comunque un po' più di tempo per me no problem. Certo, soffrirò, mi strapperò i capelli e mi graffierò le guance, ma starò bene.
No, a parte gli scherzi: davvero, fai come vuoi.
Pooooiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... basta. Non mi viene in mente altro.
Grazie per il tuo stupendissimo capitolo! Nell'attesa del nuovo aggiornamento ci sentiamo!!!
Ciao e buon tutto!!!!
Pacifico
P.S: per caso è ricominciata la sfida per capire che cosa stai combinando con i titoli dei capitoli?

22/04/18, ore 02:21

Sinceramente a me la suspance non dispiace, mi andrebbero bene anche capitoli settimanali ma un po più corti, anche se credo che mi pentirò di questa affermazione! Comunque isaac e cora mi sono sempre piaciuti, ora si aspetta il ritorno di talullah e il triangolo stiles derek lydia!