THE LEGACY OF THE NEMETON
di Eilanor

19/11/18, ore 13:16

OMG
Ciao.
OMG e stato Stiles a invitare la volpe demoniaca.
É da quando il ragazzo sa fare certe cose.
Serviva Peter per far spuntare il rospo al ragazzo.
Quanto mi piace questo Peter.
Ora sono curiosa della reazione degli altri.
Capitolo, storia, universo stupendo.
😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀

19/11/18, ore 11:28

Oddio che capitolo 😱 cazzarola che capitolo... Mio dio e ora? Cavoli non ho parole... Penso che questa volta la mia recensione sarà più corta del previsto 😱

19/11/18, ore 00:20

Oddio, ecco che c'era nella scatola. Lo immaginavo, ma speravo in un altro essere un po' più simpatico ahaha. Però in questo capitolo un po' di gioia c'è. Quando toglievano la garza a Isaac avevo un'ansia assurda! Samir lo sto adorando, è uno dei miei personaggi preferiti di sempre. Sempre tanti complimenti per come scrivi. Alla prossima!

16/11/18, ore 10:48

Parto dicendoti due cose:
1) sono in tremendo e imperdonabile ritardo. Lo so. Mea culpa!!! Chiedo venia!!!
2) non ho idea della lunghezza che avrà questa recensione perchè sono a corto di parole, ma con calma ti spiego.

Dunque...
*Pacifico Effeminato si tampona gli occhi con un fazzoletto di pizzo facendo colare tutto il belletto che si era accuratamente messo sul viso e singhiozza con contegno, seduto sul letto (con parrucca e tutto il resto)*
*Pacifico Stronzo è a terra e sta gemendo in modo indecoroso*
*Pacifico Seminormale è in piedi, braccia incrociate, occhi lucidi e fissa lo schermo*
"Straziante! Egregia!! Subime!!!" sussurra Pacifico-Luigi XIV.
"Sublime un cazzo!!" urla Pacifico Stronzo in preda ad una crisi isterica "Quella stronza ci sta facendo soffrire come dei cani!!!"

Adesso non esageriamo, dai...
"Stronzo ha ragione" dice Pacifico Seminormale "L'autrice si bea di questa angoscia e della sofferenza che ci procura con le sue parole. E' proprio una stronza!!!"
Ma andiamo! Dai Seminormale, non ti ci mettere anche tu!
"L'avvocato ha ragione!!" sbraita Stronzo "Ci uccide!!!! Con tutto questo angst che non ho ancora capito che cazzo significa ci tritura il cuore, ci sbrindella l'anima e poi ne fa un carpaccio che condisce con sangue fresco di noi lettori... CAZZO!!!!!"
Stronzo calmati...
"Col cazzo che mi calmo! Ma porco cazzo!!! Mi stà uccidendo quella sadica maledetta e... STRONZA!!!" piagniucola Stronzo.
Sssh... Non è niente, Stronzo, va tutto bene *dico io (il VERO io), accoccolandomi vicino a lui e accarezzandogli la testa.
Stronzo ulula in modo indecoroso. Io alzo gli occhi al cielo anche se sono un po' umidi.
E' la sua passione. E quando uno ci mette passione nelle cose che fa è logico che il risulatato sia... beh, splendido, no?
"Tanto splendore ci prusciuga di tutti i liquidi corporali. Ergo, moriremo stecchiti, senza una goccia di sangue, muco o lacrima" obbietta l'Effemminato, continuando a tamponarsi il viso.
Dai ragazzi! La storia non è ancora finita!! E non è ancora morto nessuno...
*Mi blocco.*
Tutti e tre i miei doppioni si fermano e mi guardano, immobili.
Ancora.
Stronzo urla disperato e balzato in piedi corre fuori dalla stanza.
"Ma bravo!" mi dice Seminormale, applaudendo ironicamente e con fare canzonatorio "Complimenti!!! Sai proprio come consolare la gente tu!"

Ehi!!!! *gli punto un dito minaccioso* ti ricordo, piccolo essere che affolla la mia testa, che TU come tutti quanti voi siete nella MIA testa, quindi sono IO che pago il mutuo della vostra casa, sono IO che pago Enel energia per la luce e il gas. Quindi se non vuoi che vi sfratto porta un po' di rispetto per il padrone di casa! CAPITO MI HAI??????!!!!!!!!!!!!!!!!????????????????
Seminormale incrocia di nuovo le braccia sul petto e mi gurda con sfida
"Sennò? Che fai, eh?"
Effemminato ha la bocca coperta dal fazzoletto ormai imbrattato che stringe spasmodicamente con la mano dalle unghie laccate di rosa acceso e ci guarda con gli occhi rossi e spaventati, la parrucca scivolata leggermente di lato e qualche ciuffio di capelli ne esce fuori.

*Io guardo Seminormale, poi un sorriso cattivo e sadico mi si dipinge sul volto.*
*Mi schiarsco la voce.*
Ehm ehm.
Eilanooooooorrrrrrr???
Seminormale impallidisce di botto e un'espressione terrea e orripilate prende forma sul suo volto mentre Effemminato scoppia in singhiozzi e scappa dalla camera raccogliendo con le mani la gonna vittoriana lasciando intravedere le calze di seta bianca da cui si distinguoni chiaramente i peli delle gambe: una visione.
"Non oseresti mai!!" dice terrorizato Seminormale.
Ehm ehm.
EILANOOOOOOOOOOOOOOOOOORRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!
"NOOOOOOOO!!!" Grida seminormale e fugge via.
*Soddisfatto, mi alzo, chiudo la porta e torno al mio portatile.*
Ha, finalmente un po' di pace!!!!
Con tutti quei piagnistei... uffffff!!! Che fatica! *mi prendo la testa fra le mani* Ho un mal di testa!

Eilanor.
Seriamente.
In questo capitolo ti sei superata.
Non riesco a parlare di Cora che rappresentata come una normale adolescente che affronta con imbarazzo e inesperienza la sua prima cotta è stata tenerissima (sempre che Isacc si possa definire la prima cotta di Cora).
Non riesco nemmeno a focalizzarmi su Malia e i suoi dubbi, le sue domande.
Ho in mente solo quello sgabuzzino, quel cuscino che ha accolto le urla di Stiles e il viso umido di Derek.
Lo spazio che hai dato al dolore di Stiles e Derek è stato qualcosa di... Bhe, fenomenale.
E'stato bellissimo: tenero e angosciante.
Il loro dolore che prima affrontano singolarmente e poi si caricano la sofferrenza dell'altro sulle spalle e si consolano, si abbracciano, si accarezzano... bellissimo.
Veramente bellissimo.
Non ho idea di che cosa tu voglia fare di questi due, ma quello che stai costruendo, qualsiasi legame sta nascendo fra Derek e Stiles è... invidiabile. Amore o amicizia, boh, non so dirlo; è qualcosa che sembra sconfinare, qualcosa che per ora stà in mezzo, tra l'amore e l'amicizia, una zona che comprende entrambe, una zona "grigia" ma che grigia non è ma ha un colore tutto suo.
E niente, mi hai ucciso.
Bellissimo.
Non ho altre parole.
Davvero, io... è stata un'escalation di dolore e di conforto costruita in modo superbo.

So che ci sono altri mille elementi che hai tirato in ballo: Talullah e la sua tisana, Isacc e il suo occhio... e poi i solito noti: i poteri di Stiles, Il Nogitsune, il branco Alpha... ma in questo momento non ho la forza ne la voglia di star qui a catalogare le molliche di pane che lasci in giro per casa Stilinski (come il fatto che la casa sembra sia costruita a prova di udito mannaro - cosa sospetta)... Insomma non gna fo.
Ho la testa piena di quelle sensazioni così dolorose e così belle e così intense che mi hai procurato con quei due beduini che non riesco a concentrarmi su altro in questo momento.
Sono talmente in subbuglio che quasi quasi smetto di farmi seghe mentali su sta storia e chiudo la bottega delle teorie.
Ma è solo una fase, passerà. E ricomincierò a tartassarti di supposizioni improbabili.
Eilanor. Sadica e fantastica Eilanor.
Non vedo l'ora di leggerti.
Ci sentiamo presto.
Ti auguro un Buon Tutto per Tutto!
Ciao bellizzima!!!!
Pacifico
(Recensione modificata il 16/11/2018 - 10:51 am)

11/11/18, ore 01:03

IL MIO DEREK STA MALEEEEE TUU *punta il dito contro all'autrice* COME OSI FARMELO STARE MALE DI NUOVO???????
EEEEH? HOW DARE YOU SHAME ON YOU SHAMEEEEEEEEE!!!! NON BASTAVA GIA CHE E' NATO SFIGATO NELLA VITA E NELL'AMORE MA ORA
DEVI PURE FARMELO SENTIRE IN COLPA PER COSE COSI' ASSURDE!!!!
E TUUUU *punta il dito verso derek* PURE TU COME OSI ROMPERCI LE PALLE CON I TUOI STUPIDI COMPLESSI MENTALI???
HAI ROTTO IL CAZZO CAPITO????!!!! E' RIDICOLO ADDOSSARSI LA COLPA DEL RAPIMENTO? IN CHE MODO SAREBBE COLPA TUA FAMME CAPIIII!!! PERCHE' E' RIDICOLA LA COSA! *gli tira il cuscino di stiles addosso* MA ALLORA DILLO CHE SEI UN MASOCHISTA VITTIMISTA!
DILLO CHE TI PIACE ADDOSSARTI LE COLPE COSI' POI STAI MALE E RICEVI LE ATTENZIONI!!
-Ma che OOOOOOOOOOOOOOOOH!!! *la helena ragionevole tira un telefono in testa alla helena che sbraita* E ALLORA!!?
Va bene, lo so, sto dicendo minchiate ora ma è perchè mi fa incazzare troppo dio canee CEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
ADDIRITTURA ATTACCHI DI PANICO EDDAI! MA TU NON STAI BENE (di cervello)!!! NON E' NORMALE QUESTO SENSO DI COLPA INGIUSTIFICATO!
Devi andare da uno bravo derek. Fidati, devi parlare con qualcuno di questo tuo, come lo ha definito Samir, "complesso da martire" che
porca puttana mi ha fatto pisciare dal ridere quando l'ho sentito. Ahahahahaah come è vero! Poi quando ha aggunto "“Ho raggiunto pure io il mio limite, se non esco faccio dei danni” lol poveretto!
Ma poi....derek che piange? Derek piange?.....può farlo?? Ne è capace? E' dotato di ghiandole lacrimali pure lui? WHAT!?
no dai è troppo strano derek che piange, dai su no, lui non piange. Lui è forte. Dai no mi fa troppo sapere che piange...
NON TI AZZARDARE A FARMELO PIANGERE PER DAVVERO!!!

"Ogni sguardo che incrociava le sembrava celasse un’accusa. Si era detta un centinaio di volte che era ridicola, che non era colpa sua,
che nessuno l’accusava e che era solo un’egocentrica a pensare che tutti la incolpassero di quello che era successo al ragazzo," VEDI?
XK NON PENSI PIU' COME CORA? LEI CONSCIAMENTE SA CHE NON E' COLPA SUA RAZIONALMENTE NE E' CONSAPEVOLE!!!

"non riusciva a levarsi di dosso quella sensazione sgradevole. Restava lì, come una vena ghiacciata dentro la sua spina dorsale che le
raffreddava tutto il corpo." Forse è così che si sente pure derek? :(

Jackson che lava i piatti con stiles e che rimbocca le coperte alla gente....pure questo fa molto strano.
JACKIIIIII FA USCIRE UN PO IL KANIMA DAI!!!! COSI' FACCIAMO UN PO DI BALDORIA!!! AHAHAHAHA scherzo...
....
O forse no, chi lo sa.

"Nemmeno si capacitava dove avesse trovato il coraggio di sdraiarsi accanto a lui. Forse c’era riuscita solo perché non si era fermata a pensare davvero a cosa stava facendo."
Brava cora, il segreto è lasciarsi andare, seguire l'istinto senza programmarsi cosa fare.

Leggere la parte di cora e isaac, di lei che gli prende la mano ecc è stato un pò come guardare una puntata di un kdrama. Ritornano infantili quasi, tutti timidi e imbarazzati nel
fare anche la più semplici delle azioni.
Sembra quasi un esperimento quello che fa: gli prende la mano e prova a vedere che effetto ha su di lei. E gli piace, la fa sentire bene e sorride.
Che carina cora! Che bellini entrambi! <3
"D’istinto cercò di tirare via la mano, ma il ragazzo l’aveva stretta prima che se ne rendesse conto."
awwww aw aw aw AWWWWETEEEE NOOOO QUESTO E' UN DRAMA COREANO! LO E'!!!!
«Che stai facendo?»
«Ti porto via il dolore…»
Confermo. E' un drama coreano. Essere colti nel fatto e inventare una bugia per togliersi dall'imbarazzo è un classico dei kdrama.
Mi manca solo la scena in cui il ragazzo porta sulle spalle la ragazza mentre dorme e siamo apposto.

Ma Malia si droga pesantemente, per caso?
-----------------
"Perché Peter era stato pronto a morire per salvarla? Era suo padre, ma poteva bastare per spiegare ciò che aveva fatto?"
ehmm... SIII???
"Non aveva saputo per anni nemmeno della sua esistenza, perché tutto quell’attaccamento a lei?"
L'hai appena detto. Prima non sapeva di te, ora si quindi ovvio che è attaccato a te.
"Credeva forse di poter creare un legame?"
Ti ha salvato la vita e tu ti preoocupi per lui. Il legame c'è gia. LO CHIAMI PERSINO PAPA'!
"Nel caso si sbagliava di grosso: lei era figlia del signor Tate, nulla lo avrebbe sostituito."
Se se... ma se per metà della tua vita stavi sottoforma di coyote. E da quando sei tornata umana passi la maggior parte del tempo fuori casa
a risolvere problemi mannari. Cos'è che dovresti sostituire esattamente? Hai passato praticamente più tempo con peter che con l'altro.
Ma che c'è da essere confusi, brutta pirla? E' normale che quando scopri di avere un figlio poi vuoi fare di tutto per protteggerlo e ti
comporti da genitore. MA CHE DI CHE STIAMO A PARLAAAA'??

"Probabilmente si trattava solo di una vendetta."
aaaaaaaaaaH Madòòòòòòò mi stanno per cadere le palle...

"Forse Peter non era la persona egocentrica che loro credevano."
Allora vediamo di capirci. Peter Hale è come Cercei Lannister. La famiglia al primo posto tutti il resto può anche smettere di esistere.
Ma questo non ti esenta dall'essere preso a calci se fai qualcosa di sbagliato o che va contro le sue idee.

"Sarebbero stati in torto marcio e gli avrebbero dovuto delle scuse. Avrebbe dovuto abbracciarlo in quel caso? Avrebbe dovuto chiamarlo “papà”?"
LO CHIAMI GIA PAPA' BRUTTA PIRLA!!!

"Come avrebbe fatto a distinguerlo dall’altro papà in quel caso?"
MA CHE DOMANDE DEL CAZZO SONO???
Io...non lo so, sono basita.
“Perché ci hai tenuto così tanto a salvarmi Peter? Eh? Me lo spieghi… papà?”
La noia. Sai com'è... ti stai annoiando e allora ma si, perchè non farsi pestare a morte al posto di qualcun'altro? Per noia ovvio.
*si schiaffa una mano in faccia* oh madre di dio, malia. Sapevo che eri un po tarda, ma non fino a sto punto.

SI INIZIA CON LO STEREK EVVAI!!!!

“Consolare Derek”
E dire che l’unica cosa che voleva era trovare un po’ di quiete per sé, qualche minuto di comprensione in cui lasciarsi andare."
Ma derek è più importante vero, stiles?

"ma ancora di più aveva bisogno di lui, aveva bisogno di Derek, aveva bisogno d’aiuto,"
*si triggera* aveva bisogno di derek.....aveva bisogno di derek *sviene*
HA BISOGNO DI DEREK!!!! E NOOOO NON POTETE DIRMI CHE QUI NON C'E' AMORE NOO NO NO NO
HA BISOGNO DI DEREK STILES HA BISOGNO DI DEREEEEEEEEK AJSHXDXHDXHSHDXJNCNCNDXJSXJSHNXSHNXDJDCHCFJJFC
ODDDIO CHE BELLOOOOOO

«Derek?»
«Vattene. Lasciami in pace.»
Ora piango. *sniff sniff* :( :(

IL MIO BAMBINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
*si dispera*
IL MIO DEREK-CUCCIOLO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
STO COMINCIANDO A SENTIRMI UNA MERDA PURE IO STA MALE NOOOOOOOOOOOOOOO CAZZO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
SONO TROPPO TRISTE UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
"Era il suo tono a bloccarlo in quel limbo, minaccioso ma in cui era così facile trovare le incrinature di un pianto finito da poco."
oh santa merda non ce la posso fare....*sad face*

HANNO ENTRAMBI BISOGNO DI NON RIMANERE DA SOLI E SI STANNO FACENDO COMPAGNI A VICENDA
vado a morire felice e triste in un angolo.

Tutta la parte in cui stiles urla nel cuscino....mi ha ucciso. E' tristissima.

"anche se gli piaceva sentire il calore che gli trasmetteva il contatto col suo braccio."
*arriva un sexy james arthur con la chitarra in mano*
*lo blocca* -No, non c'è bisogno. Ormai è palese.

"Un braccio gli scivolò sulle spalle e lo strinse contro le costole del moro, così vicino da sentire il suo respiro e forse anche il suo battito."
Oddio sta succedendo davvero. Oh madre OH MAMMA SANTA OH SANTA MADRE *comincia a iperventilare*

"Strinse Derek in abbraccio e gli diede un bacio sulla tempia"
E io muoio dentro intanto.
<3 <3 <3 sjjcjcjdnjndkcnsjdcnskdnwksjndjs stereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeekkkkkkkkkkkkk
STEREK STEREK STEREK STEREK CAZZO SI FINALMENTE SO TROPPO FELICE RIGHT NOW

«Apprezzerò lo sforzo» sussurrò l’altro mettendogli una mano sul collo e portandogli via il dolore"
hbdbjcbdbcjdbdbfcdbJDFCJD VOGLIO ESSERE IO QUEL COLLO!!!!
Pure sei in quel momento prova dolore gli porta comunque via il dolore CIOEEEEEEE RENDIAMOCI CONTO DI QUANTO SIA FORTE L'AMORE E IL LEGAMETRA QUESTI DUE!!!!

«Posso restare ancora un po’?»
Derek gli passò un braccio sulle spalle e premette la fronte contro la sua.
«Resta tutto il tempo che vuoi»
WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH
«Lo so» un altro bacio.
Oddio. *heart attack*
«Anche tu… saremmo persi senza di te, io sarei perso senza di te»
Oh cazzo.
"Lo fece: strusciò la guancia contro quella del mannaro, poi la tempia la linea della mandibola, l’altra guancia; "
C'HO L'ANSIA C'HO L'ANSIA C'HO L'ANSIA IN STO MOMENTO NON RIESCO A STAR FERMA SONO TROPPO AGITATA HO PAURA DI SCORRERE LA PAGINE E LEGGERE

jhujhheshfdehHFEHHDJBVDJNCJSDHCJKSNDSKJDNKS GLI STA ACCAREZZANDO UNA GUANCIA!!!!! WHAT THE FUCK STA SUCCEDENDO DAVVERO DITEMI CHE NON
E' UN SOGNO DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO LE MIE PREGHIERE SI STANNO AVVERANDO!!!!!!!
SERVE LA FANART! VOGLIO UNA FANART DI DEREK APPOGGIATO AL CASSETTO E STILES CHE GLI TOCCA UNA GUANCIA MENTRE ENTRAMBI SI GUARDANO NEGLI OCCHI!!!!

MA CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
IO PENSAVO SI BACIASSERO VERAMENTE!!!!! MA UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Vabbè, forse sarebbe stato troppo scontato....PEROOOOO' CAZZO VOLEVO UN BACIO, SOLO UNO!!!!! ERA COSI' UN BEL MOMENTO!!!!
:( :(

"perché nessuno di loro sapeva rassegnarsi davanti alla crudeltà delle persone e non erano capaci di lavarsi la coscienza solo dicendo
“è capitato, era destino”
Non è lavarsi la coscienza perchè non è che sai di essere stato tu allora dai la colpa a qualcun altro o a qualcosa, quello è lavarsi via
la coscienza. Questo è essere ragionevoli. E' essere realistici.

"Il mio meglio non basta." Mi piace sta frase. Mi fa pensare. Non sempre il meglio di una persona basta, ma non si può nemmeno pretendere
che basti per forza, non siamo super-mega-over-power, non abbiamo una bacchetta magica, se si ragiona in quel modo il "tuo meglio" non basta mai.
Perchè quando sbaglierai, anche se ci avrai provato con tutte le tue forze, vorrai sempre aver voluto fare di meglio quindi il "tuo meglio" non ti basterà mai.
Se fallisci pensi sempre che il "tuo meglio" non basti. Lo penserai sempre. E' un circolo vizioso che ti riporta sempre a pensare di non fare abbastanza. Ma il tuo meglio era la cosa migliore che potevi fare, derek. E questo basta.

«Avere la mente occupata aiuta a stare meglio»
«Uno psicologo aiuterebbe a stare meglio»
«Sono certo che se raccontassi a uno psicologo un decimo della mia vita sarebbe lui ad averne bisogno, subito dopo aver chiamato
il reparto di igiene mentale dell’ospedale più vicino.»
Ahahahahahah lo psicologo che scappa dopo aver sentito al vita di derek ahahaha secondo lo farebbe davvero. Si auto-interna al manicomio.
ahahahahha

*punta il dito sugli altri* BRANCO DI MERDE NON OSATE MORIRE PRIMA DI DEREK PERCHE' SE NO VI RESUSCITO E POI VI TORTURO E VI BRUCIO NELL'ACIDO E MORITE DI NUOVO!!!

Ma questo?????
"Con le mani che già tremavano lievemente si portò la ciotola alle labbra e dopo un istante d’esitazione la bevve tutta d’un fiato."
...cosa?
Tallulah...è lei il corpo? *shock*
E la cosa di stiles??? "Poi lo sapevano entrambi come c’era riuscito solo che Derek voleva sperare che fosse tutt’altro," Lo sanno?? Come sarebbe che lo sanno?
IO NON LO SO! Stiles sa che è il nogitsune? Lo sa pure derek???
MA UFFA DI NUOVO ME LO FAI FINIRE SENZA UNA FINE VERA E PROPRIA!!! UFFA
Ma quindi davvero tallulah è il corpo per il nogitsune? E' lei l'ospite? Maddai ma prendi scott o malia o non so lydia chiunque ma perchè sacrificarti tu???
Però continua a citare il decotto per scott.....le mie speranze non vaniscoo del tutto. Forse c'è ancora la possibilità che scott venga usato per qualcosa.
La cosa si fa interessante.

GRAZIE INFINITE PER LO STEREK IN QUESTO CAPITOLO TU NON HAI IDEA QUANTO LO ABBIA AMATO!!!! MI MANCAVA ERA DA TEMPO CHE LO DESIDERAVO!!! GRAZIE GRAZIE GRAZIE
<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO E' STATO PERFETTO!
Alla prossima si dichiarano. Si me lo sento. Si confesseranno i loro sentimenti, si si si lo faranno.
*sente la risata malvagia della'autrice in lontananza*
:( ma chi voglio prendere per il culo? :(
MA DORMONO ASSIEME SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII CHE BELLO E LUI GLI ACCAREZZA I CAPELLI WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH TROPPO AMORE

P.s: dimmi che ora derek non si incolpa pure dell'occhio cieco di isaac. Dimmi di no. C'è gia cora per quello. Ahaha ma ce li vedi a litigare su di chi è la colpa? Ahahaha
(Recensione modificata il 11/11/2018 - 01:05 am)

10/11/18, ore 17:30

Woooooh super capitolooooo!!! Bellissimo 💓😍 Stiles e Derek sono stati magnifici!!! Beh qui mi sa che Derek ci fa la buca sul divano come Stiles 😂 povero era ed è distrutto! Su Stiles staglia dietro che ha bisogno 💓 poi dopo essere rimasto lupo per tanto chissà quanto è stavo... Poi senza contare i vari traumi 😱😱 altro che cioccolato e psicologo!!! Eeh poi Derek è stato bravo ad aiutare Stiles quindi qualcuno che lo Coccoli ci vuole! Ora ci resta di capire cosa sta facendo fa strega e cosa dovrà fare Stiles ma con Derek vicino ce la può fare!! Poi beh con quei poteri (che ancora non abbiamo capito) può proteggere bene gli Vale e soprattutto Derek 😁😍 beh ora è il suo turno! Poverino quella famiglia ha tutte le peggio calamità! Beh Cora è bene che anche lei vada a risollevare suo fratello che dopo anni di casini è crollato.... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!! Buon lavoro!!!

07/11/18, ore 02:35

Fangirl mode on

Yuuu! Yuppie! Un nuovo capitolo! Con un giorno di anticipo!
(Offre libagion di vin brule all'autrice)

Fangirl mode off

Tranquilla, lo sclero non e finito ma 'mo riprendo toni piu contenuti.
Allora. Si parte in sordina. Bene. Gia pregusto il disastro. Samir versione badass ha due pollici bene bene in alto!

Casa Stilinski sta diventando peggio del Motel California quanto a licantropi fuori fase...

Cora: livello Nerd da uno a pi greco... Cucciola lei. Traumatizzata di brutto ma comunque cucciola imbranata. Povero Isaac.

Altra teoria su Isaac. So, per esperienza personale ( ho un gatto mezzo cieco), che quello che perdeva Isaac dall'occhio era umor vitreo. Quindi l'occhio lo ha perso davvero. Scartato (?) il superpotere Deucalioniano, mi sono chiesta come funzionasse la guarigione licantropa. Se Stiles attinge quel potere dal branco pur non essendo mannaro, un mannaro nei fatti come fa? Attinge al suo lupo interiore? E se ad Isaac l'occhio ricresce grazie al potere del proprio lupo, poi potrebbe essere in grado di vedere le auree come fanno gli Alpha? Se si, questo potrebbe essere un vantaggio per il branco? O creare problemi? Tipo a Tallulah?

Tally! Si, ho scoperto cosa significa, grazie per l'imbeccata. Il suo nome e legato al luogo in cui Stiles l'ha conosciuta? Se l'e` scelto lei o e davvero legata a quella cultura? A parte cio, sta facendo un rito di purificazione, vero? Ho come l'impressione che non sara` lei a contenere il Nogitsune, ma nemmeno a partorirlo. Centra qualcosa il cadavere sparito dalla tana dei Papa` Psicopatici? Era il loro emissario? E` una risata satanica quella di cui sento l'eco?

Ma tornando al branco.
Jackson che copre Scott. Puccioso lupetto di mamma...
Cora che si fa le seghe mentali ha un che di tragicomico...
E si passa alle seghe mentali di Malia.
A proposito, non credere che non abbia notato l'accenno di ship tra Chris e Melissa che hai buttato li quasi per sbaglio.
Ma tornando a Malia, immagino che i figli di coppie gay abbiano lo stesso dilemma... Anche se considerando i suoi trascorsi con Peter, per quanto si possano avvicinare, forse e meglio che continua a chiamarlo per nome. Te la immagini la faccia del Sig. Tate se sentisse Malia chiamare uno come Peter papa`? Quel tipo ha disseminato il proprio giardino di tagliole... Povera Malia, tutti i genitori con manie omicide...

Piccola parentesi seria.
In questi giorni a casa mia l'aria e` un po'pesante. Tipo che a fine giornata o sbrocchi o sbrocchi, e tutto quello che vuoi e` un caldo abbraccio. Ecco. Questo capitolo e` stato il mio caldo abbraccio. Ero perfettamente allineata al mood di Stiles e Derek. Grazie di questo (involontario) abbraccio letterario.

Fine parentesi seria.
Lucca ti e`piaciuta? Io ci sono stata qualche anno fa, per il Comics. E` una favola folle... Purtroppo abito in Friuli, non proprio dietro l'angolo, quindi le ultime edizioni nisba... Dalle mie parti quando un posto si trova in un luogo sperduto e scomodo si dice "in cul tal mond". Mi sa che non serve traduzione...

E a proposito di smarrimento. Stiles alle porte dell'inferno. Cioe` dello sgabuzzino di Derek.

Questa cosa del silenzio perfetto ricorre spesso. Da un senso di attesa. Inquietante e confortante al tempo stesso...

Questo capitolo e quasi un OS Hurt/Confort. Lo Adoro. Vedo Stiles ritrovare con Derek l'intimita del "sogno", quella complicita` la cui non esistenza lo aveva fatto stare cosi male.
Come dire: due cuori spezzati ne fanno uno intero.
Il fatto che praticamente si consolino con i gesti che le loro madri facevano per loro da piccoli... Di la verita, i cuori che ci strappi li conservi come spuntino notturno? Mi avevi promesso uno scotro epico. Mi considero soddisfatta.
La scena dell'approccio di Stiles fa tanto "la bella e la bestia", te ne rendi conto, si?

Stiles che "annega" metaforicamente nell'angoscia di Derek. Nella sua e nella propria. La reazione di Derek rompe gli argini e il fiume di emozioni che Stiles tratteneva per pura forza di volonta lo travolge e lo trascina a fondo.
Le lacrime del titolo non sono l'unico riferimento "acquifero" in questo capitolo, ho notato. Ti deciderai a svelarci questa mistica connessione, prima o poi?

La scena del crollo di Stiles e` un capolavoro.
Il crescendo dei "ti prego", Derek che prima reagisce e poi lo abbandona a se stesso, e Stiles che fa mentalmente il riepilogo dei danni, mentre la disperazione monta in lui come la marea...

E poi l'urlo. Quasi un ululato. Le lacrime, le grida soffocate, il sollievo. E poi...

Resta.

L'abbraccio e le lacrime di Derek. Mi prendi per pazza se ti dico che e` raccontato cosi bene che sento quasi l'odore delle lacrime?

Derek e la sua sindrome del martire. Da grandi poteri derivano grandissime rogne. Poveri Hale, tutte a loro...
Per quanto Stiles lo stringa forte la stretta del destino avverso sembra piu forte della sua.

Ci prova, Stiles, a convincerlo che piu di cosi non poteva fare, salvo rendersi conto che in poche settimane Derek ha fatto praticamente l'impossibile per lui... Wow. Passare da "ti apro la gola" ad affondarci il muso in lacrime, su quella gola, si, e` un sensibile miglioramemto. Certo, un paio di apocalissi sovrannaturali non le affronti senza creare legami che ti tengano sano di mente. Piu o meno.

Stiles decisamente meno.
Lo so, per fare considerazioni cosi inquietanti deve aver davvero raggiunto il limite.
Limite che con la rivelazione di Derek sfiora nuove vette di rabbia e follia.
Derek cosi indifeso e un pugno allo stomaco. Il gesto di Stiles e` quadi infantile, tenerissimo nella sua goffaggine.

La scena sucessiva e miele puro. Con un retrogusto amaro ma comunque miele. Pure in scene cosi riesci a inserire l'Angast?!? La tua e` arte, lasciatelo dire...

"Sarei perso senza di te".
Non una dichiarazione d'amore, ma sicuramente d'affetto. Rispetto il fatto che tu non abbia fatto di questa storia una vera e propria Sterek, ma non negare che questi due hanno bisogno l'uno dell'altro. Cioe`, porca miseria, la storia e` tua, non costruisci un rapporto del genere per ridurre il tutto ad un "sono solo amici". Magari non amanti, ma solo amici proprio no...

Stiles e Derek ubriachi di sollievo e` una scena di una dolcezza da picco glicemico.

E con la scena della doccia si torna al tragicomico. Non credere che non me lo aspettassi, ma l'uscita di Derek e` stata davvero... intensa. Non solo per Stiles.

Tally che rimugina sulla sua tisana. Deve trasferire la volpastra dalla propria coscenza al contenitore, ho indovinato? E poi? E poi bisognera imbrogliare l'imbroglione, perche LEI ha promesso, il resto del branco no... Anche se... Sbaglio o le streghe sono famose, anzi famigerate, proprio perche manipolatrici? Umh...

Cosa deve insegnare a Stiles, poi? Non e uno stregone... Ricordo pero che nei suoi ricordi di bambino c'erano persone con le risate "magiche". Forse non e` cosi solo come teme lei, vero? (Altra offerta di vin brule, sperando di corrompere l'autrice...)

E dulcis in fundo...
La scena del divano. Oh, sento di nuovo l'eco della tua risata malvagia. Quanto ti diverti a scrivere 'sti dialoghi, eh? Perche io a leggerli un casino.

Derek non ha ancora capito che sua sorella e` ancora piu emotivamente costipata di lui, eh?

Ora che ci penso, Tally fa tanto la misteriosa, ma si e resa conto che non dicendo al branco che fine ha fatto la volpastra li ha mandati ancora piu in paranoia?

Il dolore di Scott, quello di Peter... e riecco l'Angast. Lo sapevo... La volta che trovo un paragrafo senza Angast so che sta arrivando l'Apocalisse (semi cit. Samir)

Jackson il meno traumatizzato... Ho i miei dubbi.
Finding Lydia...
"Cora la sta prendendo bene". Ecco, qui ero piegata in due dal ridere. Sei tremenda.
E dopo un ultima spolverata di Angast eccoci al gran finale.

Mai sfidare uno Stilinski. Sopratutto uno che ha sonno.

E ora...
Ti giuro, e` dall'inizio del capitolo che mi trattengo, ma ora te lo devo proprio chiedere:

CHE CAVOLO HA QUEL CUSCINO? COSA NASCONDE? Erbe magiche, un amuleto? E stato lavato con un intero flacone di Coccolino? COSA?!?

Si, si, Derek che accarezza Stiles, carino. Ma io aspetto ancora chiarimenti su quel dannato cuscino!

E con questo concludo in bellezza, trascrivendo e inviando questa recensione il giorno del mio compleanno. Sono tre giorni che ci lavoro, per cui goditela. Io mi autoregalo questa soddisfazzione

Grazie ancora infinitamente per questo capitolo al miele e vetriolo. Ti adoro. Ci si sente (legge?) tra due settimane.

P. S. Ero seria sul vin brule.

05/11/18, ore 20:09

Aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quanto Sterek!!!!! Sul serio, se non ci fossero state le parti relative a Cora, Malia e Tally, il capitolo sarebbe stato interamente dedicato a Derek e a Stiles, con tanto di scene WOW!!!!!! Vedi quanto stanno bene insieme anche senza stare effettivamente insieme? Ma così mi porti ad odiarti, però, perchè mi fai desiderare sul serio che questi due stiano insieme, eclissando tutto quello che ho detto riguardo alla coppia Stydia. Ora devi per forza di cose farla diventare una Sterek, non c'è altro da dire.
Mi sono ricordata di una cosa estremamente importante: Quando hanno fatto la passeggiata per allenarsi ad essere cane e padrone, Derek voleva fare una domanda a Stiles, e lui sperava che non gli chiedesse che cosa provasse per lui. Questo mi fa pensare che abbia cominciato sul serio a provare qualcosa per il ragazzo, altrimenti perchè temere una domanda del genere e, sopratutto, perchè Derek, secondo Stiles, avrebbe potuto porre questa domanda?
Posso dire che, per un secondo, ho odiato Samir? Non capivo proprio il motivo del suo atteggiamento nei confronti di Stiles. Inizialmente credevo sul serio che il ragazzo avesse interrotto qualcosa, poi pensavo che Samir lo incolpasse per lo stato in cui era ridotto Derek. Tuttavia, quando ha detto che il lupo era crollato e aveva chiesto a Stiles di tenterlo d'occhio, ho capito che era semplicemente dostrutto e che voleva protegere Derek. Quasi certamante non ha chiuso occhio per tenerlo sotto controllo, e voleva cacciare via Stiles, e chiunque avesse bussato alla porta, per evitare che qualcuno vedesse il lupo in quelle condizioni.
"«Ricordi quando Derek ti ha chiesto di farmi la guardia?» gli chiese conun sospiro e Stiles annuì; come avrebbe potuto dimenticarsene? «Bene… ho bisogno che tu faccia lo stesso con Derek. Ora.»

Il castano si irrigidì ma di nuovo fece cenno di sì.

«Aspetta» mormorò «Derek ha intenzione di farsi del male? Perché io non sarei cap-»

La mano di Samir gli chiuse la bocca mentre il proprietario scuoteva il capo, scocciato.

«No, no. Lui non farebbe nulla di simile, ci siamo io e Cora, poi tutto il resto del branco… non farebbe cazzate» affermò lui allontanando il palmo.

«“Ma”?» perché c’era palesemente altro.

L’amico del mannaro sospirò e si mosse nervosamente sul posto. «Derek è…» gesticolò cercando le parole giuste ma non uscivano, così Stiles provò a suggerirgliene una.

«Spaventato?»

«Devastato.» lo corresse l’altro tornando a guardarlo dritto negli occhi «Derek è distrutto sotto ogni aspetto, fisico e psicologico. Piange, ha attacchi di panico e non riesce a magiare nulla, in più indovina? Si incolpa di tutto. Lui e il suo complesso del martire, il giorno che smetterà di addossarsi le colpe di ogni disgrazia che capita comincerò a preoccuparmi per l’arrivo dell’apocalisse…»

«E ti aspetti che io possa fare qualcosa che lo faccia stare meglio?» chiese stringendo nervosamente il cuscino.

«Se ne sei capace sì» gli rispose l’altro appoggiandosi alla porta «Derek è uno straccio… questo è stato… troppo. Questo è stato di troppo, ha oltrepassato il suo limite di sopportazione.»

«E cosa possiamo fare per aiutarlo?» insistette il castano." inutile che ti dica a cosa ho pensato quando ho letto questa parte, vero? Si baciano! Ho pensato solo a questo. E non ti dico nemmeno i miei pensieri davanti a questa frase: "«Mi sono preso due giorni, non posso più nascondermi, devo rendermi utile… e voglio davvero farmi una doccia»

Un gran sospiro uscì dalle labbra del ragazzo che si raddrizzò e lo guardò sonnolento «Posso venire con te?» Derek sollevò un sopracciglio, interdetto «Io… io non voglio stare solo. Non ancora, mi dà i brividi…» mormorò svegliandosi un poco. «Giuro che non sbircerò o ti darò fastidio, solo… non mi va di stare in una stanza da solo.»

«… d’accordo.»" ho pensato che avrebbero fatto di tutto, tranne che lavarsi. Sì, sono decisamente in astinenza da Sterek!
Allora... vogliamo un po' parlare di quello che sta combinando Tally? Non dirmi che è lei il nuovo contenitore, perchè, dalle sue parole, sembrerebbe proprio così. E per quanto riguarda quello che ha detto su Stiles? Perchè lo deve preparare? Forse vuole insegnargli a non finire più in quel mondo esclusivo per le streghe. Oppure vuole insegnargli qualche trucchetto per sopravvivere nel mondo sovrannaturale. Oppure ha qualcosa a che fare con quanto è successo nel luogo in cui sono stati progionieri? Mi è sorto un dubbio: non è che lei sapeva già chi fosse Stiles?
Ok, mi sembra di aver detto tutto. Manca solo questo: VIVA LE SCENE STEREK!!!!!!!
Tess

Come non detto, mi sono appena ricordata di una cosa. Derek ha visto in azione il Nogitsune, per cui perchè ha chiesto a Stiles come ha fatto a fare quello che ha fatto? A meno che io non mi sia sbagliata e che quello non fosse la volpe oscura ma qualcos'altro. Ed è qualcosa che, a quanto pare, Stiles conosce bene, altrimenti non avrebbe rimandato il tutto per dirlo solo una volta, ma avrebbe semplicemente detto che non lo sapeva o, nel caso si trattasse del Nogitsune, avrebbe detto 'Lo sai', come per dire 'Ci hai lottato contro, per cui lo sai come ho fatto'.
Hai detto che Stiles è umano, ma questo non significa che dentro di lui non si nasconde la cosa che lo ha posseduto e tirato fuori dai guai. Come è avvenuto con Seam di Supernatural, che, nonostante la presenza dell'angelo Gadreel dentro di se, è restato comunque un umano.
(Recensione modificata il 05/11/2018 - 08:33 pm)

04/11/18, ore 00:55

Che capitolo 😭speriamo bene mi preoccupa molto Lydia e Stiles ma anche Tallulah e Derek 🙏🏻😭🤞🏻spero che non sia nulla di grave 😭🤞🏻

03/11/18, ore 20:40

Oh mio Dio, ma che meraviglia di capitoloooooooo😍😍😍😍😍😍😍😍 sei una grande!!!!! 🙈🙈🙈
oddio manco riesco a mettere insieme una frase sensata, dico solo che amo poter sentire il dolore di Derek, la sua inumanità e la sua fragilità...perché le abbiamo tutti e anche chi viene considerato forte, e lo è, deve poter avere un momento per sentire la sua parte vulnerabile!
Grazie del capitolo, alla prossima😘

Veronica

03/11/18, ore 19:39

Ciao.
Devo essere sincera.
Per un momento ho davvero odiato il tuo personaggio Samir.
Credevo che desse la colpa a Stiles per ciò che era accaduto, e anche Derek all' estero inizio non è stato simpatico.
Ma poi hai spiegato tutto talmente bene che non si può avercela con loro.
É poi, nel consolarsi Stiles e Derek sembravano due cuccioli di lupo che leccando via il dolore cercano di guarirsi a vicenda nonostante tutto.
Se ho capito bene la streghetta ( del quale non so il perché, ma dimentico sempre il nome) sa con esattezza cosa è Stiles, mente Derek e ancora allo oscuro, o forse vede l' umano come qualcosa di talmente fragile e prezioso da non collegare gli indirizzi.

03/11/18, ore 17:55

Wow. Si questo capitolo mi ha fatto sclerare! Non so che aggettivo usare per descriverlo... intenso? Forse.. stiles e derek sono distrutti, non che gli altri stiano meglio, e ho bisogno di sapere che è successo a stiles! Non so come farò a resistere prima che riaggiorni ahaha. Ciao e buon divertimento a Lucca!

03/11/18, ore 17:23

Un capitolo bellissimo!!! Aaaah questi due. Finalmente si sono lasciati un po' andare, sopratutto Derek che poverino l'ho trovato talmente tenero in questo capitolo mentre si abbandonava, con sua fortuna, con qualcun'altro che era pronto ad essere forte per lui. Essere i più grandi non significa dover essere i più responsabili e sopportare ancora e ancora e ancora, spero che lo capisca e che si renda davvero conto anche che non ha alcuna colpa verso i comportamenti e le azioni del padre.
Bellissima la scena dove entrambi si coccolavano, si davano piccoli baci per far stare meglio l'altro, e anche molto significativa la parte del «Se non ci foste voi… non credo che essere vivo sarebbe molto diverso da essere morto in quel caso.» davvero potente come messaggio per dirgli "Siete la mia famiglia" fantastico.
Bellissime poi le fan art.
Su una scala da 1 a 10 come lunghezza: ti do 15 xD Nulla da obbiettare.
Aspetterò con pazienza il prossimo capitolo! Ciao!

PS. Divertiti al Lucca Comix ;)
(Recensione modificata il 05/11/2018 - 09:43 am)

03/11/18, ore 12:31

Ok....ok sto sclerando! Che capitolo!!!! E' meraviglioso, fantastico, adoro il modo in cui hai fatto crollare entrambi, esagerati ma contenuti, chiusi nel loro piccolo mondo. Ammetto che volevo un bacio tra loro xD ma anche così è perfetto!
Ora attenderò come un cagnolino scodinzolante davanti alla porta il prossimo capitolo, quindi alla prossima <3

31/10/18, ore 19:04

Isaac cieco da un occhio? ISAAC CIECO DA UN OCCHIO???????
MA CHE CAZZO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MA POVERINO!! CAZZO PERCHE' PROPRIO LUI MA NOOOOOO UFFAA
Mi fa troppa tristezza sta cosa uffa. Non volevo che rimanesse cieco, uffa uffa e uffa!
NO NO NO NO E NOOOO CON TUTTO QUELLO CHE HA PASSATO ORA ME LO FAI DIVENTARE PURE CIECO DA UN OCCHIO!!
MA. CHE. CAZZO! ISAAC Non puoi rendermi cieco un lupacchiotto indifeso come lui!
E' un ingiustizia!!!
E cora è troppo carina quando decide di prestargli i suoi libri e sta li sulla porta in attesa che kawaii!!!

"Melissa le aveva insegnato come fare quando aveva deciso di occuparsi di Stiles, ma era un sollievo sentire la voce di un’altra persona."
MALIA HA MESSO LE SUE MANI SU STILES?? *sospira pesantemente*
...
STILES LO PUO' TOCCARE SOLO DEREK!!!! PERCHE' DEREK NON SI E' OCCUPATO DI STILES??? PERCHE' HANNO DATO IL COMPITO A MALIA????
EEEEH???!!! VOGLIO UNA RISPOSTAAAAA!!!!

Awwww, la fanart di scott è molto bella. E' un misto di tristezza e senso di colpa. Mi fa pena
pensare a scott così.
Sembra quasi esausto, sfinito.

"La ragazza continuò a torturarsi le labbra ad occhi bassi, ma Scott poteva intuire che aveva solo bisogno di una spintarella per vuotare il sacco. Le si fece un po’ più vicino e cominciò ad accarezzarle la schiena, in un primo momento rigidamente, poi si rilassò."
AWWWWWWWETE BELLINO SCOTT COME TRATTA MALIA AWWWWWWW SONO TROPPO CARINI!!!! CHE CARINI CHE CARINI CHE CARINIIIIIII <3 <3 <3 *salta sulla sedia euforica*

«Gli serve solo un po’ più di tempo, ma starà bene. Tornerà il solito stronzo psicopatico da cui guardarsi.»
ma che??? MA CHE OOOOOH SCOTT NON TI AZZARDARE A INSULTARE PETER! STAI PARLANDO DEL PADRE DELLA RAGAZZA CHE HAI A FIANCO!!!
SE LUI E' STRONZO TU SEI UN IDIOTA TOTALE!!!

"Scott rassegnato e già un po’ dolorante uscì dalla stanza."
Ecco bravo vattene! Sciò!

Ma tallulah che scappa vedendo scott che si trasforma? Cos'è ha paura che la sbrani? Alle streghe fanno paura i lupi mannari?
Pure in "love.." tallulah era terrorizzata da derek in forma di lupo.
Sarà che le streghe sono terrorizzate per natura dai lupi? Perchè sanno di non poterli battere?

«Perché non mi ascolti mai?!» sbottò senza lasciarle andare i polsi «Perché hai preso tutto quel dolore? Cosa ti serviva, una scusa per piangere?!» le chiese arrabbiato mentre le sue vene smetteva di essere nere."
Oh madre di dio, ma che problemi ha isaac? Sta a scassare la minchia con queste sue inutili cazzate per cora da inizio capitolo.
Se ti piace diglielo, piantala di fare una scenata ogni volta che lei fa qualcosa!!! Che è, gli sta prendendo la sindrome del principe azzurro?
Che non fa altro che sgridare cora tipo come si fa coi bambini e non vuole che faccia nulla! HA ROTTO IL CAZZO!
PIANTALA CON STE STRONZATE DA FIDANZATINO INNAMORATO! MA CHE VUOI??? MA CHE CAZZO VUOI SI PUO' SAPERE???
ODDIO NO NON PRENDERMI IL DOLORE, ODDIO NON NON FARE QUESTO E BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

«Ma sei proprio un disco rotto!» sbottò sentendo l’irritazione prendere il sopravvento su di lei «Perché ci tieni così tanto a parlarne? Hai bisogno che qualcuno ti consoli e ti tenga la manina?!»
oooooh finalmente! Cora digliene quattro, ha rotto il cazzo!

«Perché quello che è successo è spaventoso: ci hanno rapito, picchiato, rinchiuso e ci hanno diviso. Fa paura, è inumano che tu sia così razionale.»
Ma fottiti! Solo perchè a te la cosa ha sconvolto tanto non siginifica che pure gli altri provano lo stesso solo perchè così non ti senti debole.
"Inumano"? FOTTITI!!!
«Beh, non tutti reagiscono gridando e piangendo quando si tratta di paura»
Muhahahaha brutto sfigato così impari!
Mi sta salendo la voglia di bullizzarlo oggi, isaac. Mi sta davvero dando sui nervi. E pensare che mi stavo pure preoccupando che fosse cieco da un occhio. Meh.
Che li perda tutti e due gli occhi a sto punto!!!

AHHCBSHCBSUHSDHIWDGDHBSDANKSCJKS IL NOGITSUNE E' TORNATO E' LUI LO SAPEVO CAZZO CHE BELLO CHE FIGATA SONO TROPPO FELICE E' STUPENDO
E' UNA COSA STRA FIGHISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ODDIOO MO SCLERO CAZZO STO GIA SCLERANDO.
E' STATA BELLISSIMA LA PARTE FINALE, MI STAVO TRIGGERANDO CAZZO!!!! MI HA MESSO UNA CURIOSITA' ASSURDA E HO GODUTO TROPPO NEL RIVEDERLO! BENTORNATO MIO SIGNORE E PADRONE! AHAHAHHA GRANDE NOGITSUNE CHE FA FUORI TUTTI!!!
MA COSA PIU' BELLA SCOTT E' IL CORPO PER LO SCAMBIO! MUAHAHAHAHAHA CHE BELLO!!!
E' SCOTT GIUSTO? PER ME E' SCOTT!!!
«Mi darai un corpo e te ne prenderai cura finchè non sarò in grado di farlo da me»
Poi vediamo tallulah che si prende cura delle ferite di scott. Si "prende cura del corpo". Per me questo è un segnale palese che sia lui.
Anche se la frase finale un pò mi mette il dubbio...
"Non aveva scelta, doveva tentare o il tempo che le sarebbe rimasto per aiutarlo sarebbe ben presto finito."
MMmmmmmmm...... per aiutare chi? Stiles? Scott? Naaaah, non scott. Per forza stiles. Rimette in sesto scott così da offrirlo all'essere così libera per sempre il corpo di stiles dal nogitsune.
DIO CHE BELLA SCENA CHE E' STATA!!!!
CHE GODURIA!!!
SONO AL SETTIMO CIELO!

E' STATA LA PARTE PIU' BELLA DI TUTTO IL CAPITOLO!!!
RICORDAMI DI MANDARTI DEI FIORI, CIOCCOLATINI, QUALCOSA...MA MERITI UN GRAZIE COME SI DEVE PER LA MERAVIGLIA CHE HAI SCRITTO!!!!
MLMLMLMLMLMLMLMLML
VOID STILES! VOID STILES! VOID STILES!!!!
E LA FANART FINALE E' COSì CREEPY COSì PERFETTA!!! AWWWWWWWW *miagola, ulula, fa versi strani d'apprezzamento*
Mi sono rallegrata tutto in una volta.