THE LEGACY OF THE NEMETON
di Eilanor

11/11/17, ore 00:57

Ciao! Che piacere trovare un nuovo capitolo della tua storia... sono davvero curiosa di vedere come evolveranno le cose tra Derek e Stiles, ma anche di capire qualcosa di più su questo misterioso Samir... cosa sa fare? Cosa lo spinge e non mangiare?? Spero che piano piano tutto verrà allo scoperto!
Maaa che invidia per il Lucca Comics, io anche quest'anno non ci sono potuta andare!

11/11/17, ore 00:46

Ehi!!! Questo capitolo mi ha sorpresa e anche tanto, tutte le mie supposizioni addobbi crollate😭😭😭
Quindi Chupito è il fidanzato di Laura e per questo ce l'ha con Peter ok! Fin qui ci sono... però non sono ancora totalmente convinta su di lui, ha un udito super sviluppato e riesce a resistere ad alte temperature, nasconde qualcos'altro?
Comunque mi piace tantissimo come personaggio e ti confesso che quando ha chiesto a Stiles di entrare nella vasca li ho immaginati insieme, e subito dopo mi sono immaginata un Derek geloso marcio ( anche se un po' di gelosia l'ho notata verso la fine quando dice a Samir di andare di la che ci avrebbe pensato lui!!! Ahahaha dillo Deeede che lo vuoi tutto per te!). Ora di spiega anche il rapporto di Derek e Samir, è normale credo che Derek in lui veda un amico e un confidente e che si possa fissare totalmente di lui. La parte dei graffi l'ho adorata ahahaha anche io come Stiles pensavo a tutti i modi possibili che Samir di fosse fatto quei graffi e sono curiosa anche di sapere perché rideva...
Seriamente chi hai chiamato botoli? Ahahaha mi ricorda qualcosa 😏
Comunque ho ancora un sacco di teorie su Stiles e più avanti capirò quale portare avanti!!!
Finito il mio papiro di parole ti saluto e spero di leggere al più presto il capitolo successivo (si lo so ci vogliono due settimane 😭😭😭)
A presto Lark.

11/11/17, ore 00:11

Uffi...una scena dove Stiles tutto ferito cerca di buttare giù la porta, sarebbe stata carina!!
Lui sofferente,che cerca di salvare una vita , che si riapre tutte le ferite...il sangue che esce e i punti che si strappano eheh..non sarebbe male. Derek che si sente in colpa e da bravo lo tiene sott'occhio *ghigna malefica*.
vabbè non cominciamo ad andare oltre!!!
Stiles dillo che ti sei avvicinato alla vasca per vedere altro su! Comunque, tu stesso eri in quella situazione tempo indietro, quindi sai cosa fare, si convinto ok?! Non tentennare!!
La luce è andata via, la corrente pure...questa cosa non mi piace, possibile che qualcuno l'abbia staccata di roposito e che voglia entrare? Voglia fare qualcosa di pericoloso?!
seriously Stiles? Lasci la torcia accesa? Se è tutto buio è normale che si veda,anche se la punti altrove. Come quando si sta in una camera buia, e la punti al soffitto,la luce verrà dispersa ovunque, ed anche se tu l'hai puntata in una zona specifica, riducendo così la zona riflettente, se il corridoio è al buio,si vedrà lo stesso.. GENIUS!
Chupito mi piace molto sai? Anche se depresso, voglio che si fa una bella scappatella con Stiles, ma tu da cattiva non lo farai mai..uff -3-
Senza contare poi, che lui saprà benissimo che Derek gli ha deto di controllarlo, ed era palese che la scusa che avessi usato per la vasca era solo per controllare l'acqua, non è stupido, quindi sa bene tutto..senza contare che sono certa che ti si potesse leggere in faccia tutto.
oh...le scale... non ci avevo pensato...vabbé!
Sei stato depresso anche tu e prosimo suicida, sai bene cosa ti passasse per la mente e il menefreghismo di tut. Non ti importava di cosa volesse o pensasse la gente, finché non hai cominciato ad andare oltre. Quindi sai bene cosa devi fare, devi solo essere più ottimista nient'altro ..
Wait....WHAT?|Gli ha chiesto seriamente di entrare nella vasca? nudi, uno vicino all'altro? Ti prego, fa sì che entri DEREK!
Ti vorrei dire che è molto diverso! perché nelle docce o nelle termi non ti menti a 5 cm da un altro tizio!! E se sono tuoi amici, li conosci!!!
Anche a me piace calda, ma non bollente..amo il calduccio!! Pensa che ho già messo il doppio piumone!! Prossimo passo sono le lenzuola di flanella!!! oh oh oh *^*
awww è molto dolce e mi fa tanta tenerezza sai? davvro tanta, molto carino il picciolo Chupito! Sentiamo la sua storiaaaaaa
Derek giovane!!!! Racconta su su, voglio che racconti di derek giovane *^*
E stiles chiedilo a Derek, chiediglielo e poi abbraccialo,bacialo! (Se non mi fai la sterek, soffrirai -_- ), riprenditi il tuo derek , quell del sogno! Basta che ricominci da capo ok?
Quindi il nome Chupito è dovuto al fatto che è il vincitore della gara dei chupiti, mh.... Già immagino che infanzia di merda che ha dovuto avere...mh...poor boy *crying*
oooaawwwwwwwwwwwwwwwn *^* 27 anni e dimostrarne molti meno? che cucciolo!!
Aspetta...cicatrici come quelle che ha stiles per malia....non si tratta di De-O CAZZO! O CAZZO!!!! LAURA?! PER QUESTO SAMIR ODIA PETER? PERCHè HA UCCISO LA SUA AMATA?!o cazzo....si era il suo fidanzato...peter...ti strozzo T^T
You kill her...samir...is alone..now..peter..you're fucking bastard
aaaawwwwwn Derek Spogliati adesso,subito ed entra in quella cazzo di vasca chiaro?! (ma che vasca hanno?! Una jacuzzi?ahaha) E voglio che ti metta vicino a Stiles! Samir , fai battutine o riferimenti sessuali sui due chiaro?
Io ti amo.... questi momenti Sterek sono la mia rovina, li amo da impazzire sai? sono decisamente meravigliosi!Mi piacciono un casino!!
(ma solo io non riesco a non pensare a Bulma ogni volta che leggo Brief? ahaha sto messa male!!!)
aww, ora basta solo sapere le novità in corso! e vedere che cosa succederà!

Ah beh grazie, usi su di me tutta la tua cattiveria, mi lasci piangere e mi minacci di uccidere Stiles e Derek in modi atroci T^T sei cattivissimissima , right?!
... Mi sto ammalando seriamente...non so che scrivere e che domande fare e dire che sto solo a 700 parole ora 708 ma son dettagli futili ovvio! Oddio dovevo dirti una cosa ma non ricordo cos- Ah! Sto scrivendo da un editor online, quindi possibile che trovi errori, perché questo scemo non mi dice se sbaglio a scrivere....ah...e dire che ne ho davvero bisogno visto che scrivo da cani, ma vabbé dettagli!
Sapere di Samir e Derek è stato carinissimo e il fatto che il moro sia così legato a Chupito è normale, si conoscono da molto tempo,è la prima persona su cui fare affidamento dopo l'incendio, con il tempo è o meglio era diventato il fidanzato di sua sorella , sarà stato il suo migliore amicoe  confidente quindi!!
Una cosa, quando parlavano di cicatrici poi alla fine Samir si è messo a ridere e gli ha detto di chiedere a Derek , l'origine di alcune cicatrici....e lo ha detto ridendo!! Come cavolo se le è fatte!? uffi mi odio che non riesco a scrivere di più!!!! ma devo arrivare almeno a 900 parole che sennò non sono contenta e quindi comincio a scrivere cose a buffo perché posso, e poi perché sei cattiva e quindi ti devi leggere tutti i miei scleri fino alla fine intesi?
E' andata bene, quindi il segno della croce iniziale , ha funzionato ok? Puoi tirare un sospiro di sollievo e i Theory sono passati...ora ci stanno i Three Days Grace so, you can breathe
anche se alla fine farai la cattiva lo so... ohohohoh sto a 950! va bene allora altre 50 e sto...GIURO! ahaha I'm Sick
comunque non riesco proprio ad immaginarmi uno Sterk che si diverte con la pizza.... a me verrebbe Netflix, Film... ma non mi sembra tipo per non parlare di giochi di società nono non ci penso proprio! 1000!!!!!!!!!!!!!!!!

ok, come promesso vado via!

XOXO ALISON!

Ps. Sei stata molto cattiva, ma ti voglio bene lo stesso u.u
(Recensione modificata il 11/11/2017 - 12:52 am)

10/11/17, ore 23:57

Oh che capitolo simpatico e anche davvero curioso🙈😍non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo 😂baci 😘

10/11/17, ore 23:18

Ciao carissima, ti sono mancato? Non credo, ma mi crogiolo nell'illusione. Mi dispiace infinitamente non aver commentato i due capitoli precedenti; perdonami!! Due sono stati i fattori che mi hanno bloccato: 1) connessione pessima causa lavori per cambiare la wi fi station 2) mancanza di ispirazione per fare un commento decente che andasse oltre i semplici complimenti. Ovviamente sia questo capitolo che i due precedenti sono bellissimi e scritti bene esattamente come al solito. Mi rallegro sempre le giornate con i tuoi aggiormenti, love you! Sono terribilmente invidioso per il fatto che tu sia andata al Lucca comics. Ora passiamo al capitolo: Il personaggio di Samir è molto interessante, non so ancora se mi piace o meno perché ha un rapporto strano con Derek e ho sempre il timore che qualcosa/qualcuno si metta contro la mia anta Sterek (ricordo ancora quello che mia hai detto a riguardo) però è senza ombra di dubbio un personaggio estremamente interessante; non vedo l'ora di vedere e sapere di più su di lui e sul suo ruolo bella storia. Derek che si preoccupa così tanto di Samir da un lato è molto tenero tuttavia la cosa mi irrita leggermente perché lui è prenotato per Stiles (no matter what), mi è quasi venuto un attack di cuore nella scena in cui si schizza con Samir e ci scherza. Un vero e proprio infarto l'ho avuto quando Derek è entrato nella vasca con loro (a proposito di questo puoi farmi capire un po' meglio come erano messi?). La scena tra Derek e Stiles è molto dolce e velata dai loro soliti battibecchi, mi ha scaldato il cuore. Stiles che si preoccupa così per Samir è cosi da lui che non sono rimasto neanche stupito più di tanto. È stato molto bello che Samir si sia aperto così tanto con lui e che gli abbia rivelato del suo passato; sinceramente non me lo aspettavo che avesse conscio Derek e Laura dopo la loro fuga a New York, è dato un tocco di classe. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e di sapere come andrà a finire la storia. P.s. sappi che spero ancora nella Sterek e che sono molto felice che ci siano un sacco di loro scene nella storia! La mia adorazione raggiunge il sole e le stelle

01/11/17, ore 14:06

Ciao sono molto intrigante dalla tra mi piace! E questo S-Chupito ihih 😂 spero non abbia fatto niente di sciocco sennò povero Derek... poi vedremo di capire la sua storia soprattutto con Derek, sarebbe bello vedere panico/gelosi di Stiles per il ragazzo, magari così qualcosa tra i due si muove! Buon lavoro spero di leggere presto il prossimo capitolo 😁 e buon halloween in ritardo.

29/10/17, ore 17:47

Prima cosa: Awwwwwww derek che sveglia tutti, che dolce! Lo amo in versione papà alpha! Si bravo derek, tocca stiles il più possibile! Ma perchè non baciarlo per svegliarlo, sarebbe più pratico! Vedo già derek che alza gli occhi al cielo alla mia frase e stiles imbarazzarsi.
Seconda cosa: Sei perdonata per il ritardo. Hai messo due scene sterek moments dove derek ha del contatto fisico con stiles. I LOVE YOUUUUUU!!! <3 <3< <3 <3 E già questo mi basta per farmi tante seghe mentali per almeno un altra settimana.

«Oh, andiamo! Posso capire che Stiles non l’abbia sentito, ma tu, Malia!» Quì ho cominciato a pensare che chupito abbia passato la notte nel letto di derek a trombare, per questo derek era così nervoso e cercava di zittire peter.
«Davvero non l’avete sentito scendere le scale?» Dio, ti ringrazio. Fiuuuuu *si asciuga la fronte* Per un attimo mi stava salendo il panico. O.O

Mi piace che peter sappia sempre cose che gli altri non sanno o che la maggior parte ignora. E che si beffi di tutti per questo. mlmlmlmlml for peter!<3 Peter the Great!

«Non è il mio fidanzato» Ci mancherebbe. Tu hai già un fidanzato, derek.

Sempre Malia che resta in casa con stiles. Sai che sto cominciando a preferire che sia lydia a rimanere con stiles? Non è normale!
Con lydia non c'è pericolo che succeda qualcosa di avventato.

Derek vive insieme a Chupito? E da quanto? Dimmi almeno che hanno camere separate!

«S- Chupito è sceso dopo di noi e ha ascoltato le novità dalle scale» S-chupito? S per cosa sta? Steve? Stan? Stiles? STILES! Oddio perchè la mia mente mi sta mandando immagini orribili dove si scopre che chupito è tipo la nemesi di stiles? Oppure se stesso però in un'altra vita?

"ma il mannaro gli mise una mano sul petto e lo fissò dritto negli occhi." Gli ha messo un amano sul petto!!! *.* Awwwwww *sto avendo un attacco di moe* <3 L'HA TOCCATOOOOOOOOO!
«Stiles, ho bisogno che tu resti qui. Non è solo una pretesa perché sei ferito e devi stare al sicuro» Awwwww lo vuole al sicuro, ha bisogno di sentirlo al sicuro perchè il suo lupo se no non è tranquillo. <3 <3< 3 <3
"Quando tornarono a guardarsi esitò un solo istante poi si avvicinò al suo orecchio, senza spostare la mano ancora premuta sul suo petto." Ora gli dice che lo ama! Ora lo fa! <3 *.*
«Ho bisogno che controlli il mio amico per me. Non levargli mai gli occhi di dosso. Mi hai capito? Mai!» Ueeee-ueeee pdfpdfjdfdkfdfndfnkdnkfnfkf djfndmfndsf d fjsndms f! :(

Chupito è pericoloso per caso? Ah no, aspetta, per caso è pericoloso per se stesso? Tipo autolesionista o aspirante suicida? Derek ha paura che si tolga la vita o si faccia del male per questo chiede a stiles di controllarlo?
«Promettimi che lo farai Stiles» lo pregò con l’ansia nella voce. «Promettimi che ti chiuderai dentro e lo terrai d’occhio» Oddio santo, derek in preda all'ansia fa venire l'ansia pure a me! CHE CACCHIO STA SUCCEDENDO?????

La cosa dei temporali...è chupito a provocarli? O non centra nulla?
Se ne sta addormentato tutto il giorno perchè è depresso? La depressione porta anche a dormire tante ore. Tipo 15 ore al giorno.
"Era il suo stesso comportamento nel sogno, prima che tentasse di tagliarsi le vene."
Ah-ah! Ci avevo visto giusto. Chupito è depresso.
E vuole uccidersi! E dalla fan art che hai messo alla fine credo che stiles si ritrovi davanti un brutto spettacolo. Una roba tipo da gelargli il sangue nelle vene e lasciarlo paralizzato, vero?
Riuscirà a salvarlo? Lo scoprirete nella prossima puntata.
Eh no, cacchio! Io voglio saperlo ora! :(
Uffa uffa uffa uffa non posso aspettare.
Vabbè intanto mi costruisco le mie teorie. :D

29/10/17, ore 02:03

Ciao questo capitolo non ha fatto altro che far venir fuori altre domande...
Il mistero si infittisce e il nuovo personaggio non riesco a collocarlo nel mosaico.
Il suo nome inizia per S.... che significa? Che sia Stiles in qualche modo? Cioè mi spiego... mi sembra strano che ci siano troppe somiglianze.... Non so perché ma penso che sia lo Stiles del sogno, che alla fine il sogno non sia stato un vero sogno.... Non riesco a spiegarmi e mi sto confondendo da sola....
Mettiamo che da piccolo qualcuno si sia impossessato di Stiles e che Claudia non si sa come l'abbia percepito, il vero Stiles che fine ha fatto? Convivono insieme oppure.... Non so come fartelo capire... Sta di fatto che quei due si somigliano e che il ragazzo abbia a che fare con gli Hale, che Peter abbia fatto qualcosa in passato che possa aver allontanato Chupito da Beacon Hills? Ancora non mi è chiaro il quadro completo ma ho le mie teorie e i temporali c'entrano di sicuro... il branco degli alfa ancora non so cosa cercano... mhmmm aspetto altri indizi...
Comunque sei davvero davvero brava e la tua storia mi intriga molto.
Per quanto riguarda le fan art se posso aiutarti dimmi cosa cerchi in particolare e vedo che posso fare, però mi serve un indizio che ne so tipo tuo servono Derek e Stiles sotto la pioggia... cose così insomma.... cercherò di fare del mio meglio...
Comunque basta dilungarmi aspetto il prossimo capitolo per vedere se Stiles arriva in tempo... un abbraccio Lark.

29/10/17, ore 00:23

Oh Gesù che capitolo ansioso😱😱 mio dio speriamo anche che Stiles arrivi in fretta 😭😭😱😱

28/10/17, ore 22:49

Ok, il capitolo,comincia molto bene u.u
(anche se alla ine è quello che avevo già letto, ma stupendo!!Cercare di leggere,recensire mentre ci si toglie lo smalto è un impresa!! Ma voglio leggere e recensire in questo istante, NOW)
Bello bello!! Derek che aiuta Stiles? Senza dire nulla? perfetto,ora avvicinati un po' e dammi un bel momento sterek!!!
Stiles , già controlla il ragazzo nuovo? controlla già dove sta? Ti interessa davvero allora? Ricordati che puoi avere anche una tresca, ma tu sarai sempre e solo di DEREK, mettitelo bene in testa, chiaro?!
Ed ecco che si ammette, che Stiles è la nostra pedina,presa di mira..PErché?Che voglio da lui?Che tipo di branco possa mai volere Stiles morto?Possibile che Claudia abbia fatto un qualche torto a qualcuno?Possibile che uccidere Stiles, sia una vendtta personale?
Continuo a farti domande,anche se so bene che le risposte non me le darai...che le faccio a fare?!
btw... John e Peter? Melissa e Chris? Melissa e john? Peter e Chris? e no, niente melissa e peter e niente john e Chris, na na.
Stiles, già sapeva tutto, perché lo aveva già vissuto tramite il sogno ok? Bene...Ora però il fatto che pensa queste cose, il fatto che pensi di essere un pericolo per gli altri non mi piace affatto(no no), perché ho l'impressione che farà sicuro qualche cavolata? Perché?!
Un branco con più alpha? Possibile che siano più branchi riuniti per formarne solo uno?
non mi ricordo minimamente quello che stavo scrivendo..bene!!!
vedere l'ultima puntata di SPN non mi ha fatto di certo bene, possibile che stiles sia una sotto specie di sensitivo? veggente? O quel che vuoi? PErché lui? abbiamo stabilito che è qualcosa che gli scorre nel sangue, come se il soprannaturale abbia sempre fatto parte di lui!
Isaac e cora? Quando vedremo un po' di fluff tra loro? Qualche bacio? Un ringhio di derek? Stiles che lo zittisce con un Sourwolf? eh? eh?!
Oddio voglio sapere di più sul nuovo arrivato?! TI PREGO PARLAMI DI LUI?! CHE CENTRA PETER CON LUI? CHE HA COMBINATO DI NUOVO LO ZIO PSICOPATICO?!
Quale mistero si nasconde dietro di lui? Perché non si p sentito per le scale? Possibile che sia così banale? Che sia solo perché erano distratti? Nha troppo comodo così, un odore nuovo dovrebbe saltare all'occhio così un cuore in più, un respiro,uno sbuffo, un semplice appoggio di piedi!
Non è un pericolo per noi.noi chi? Comprende anche il resto del branco? anche peter, per il quale sembra portare astio?
Non è un semplice umano, che sia come Stiles? Non ci credo che non abbia nulla di speciale, perché avere a che fare con i lican? come avrebbe fatto a sapere di loro? come avrebbe conosciuto derek? Come avrebbe guadagnato la fiducia di Derek?
Derek, nasconde qualcosa, perché questo tipo gli sta così a cuore?Un qualche amante passato?!
possibile che non dicano il suo vero nome perché Stiles si ricorderebbe di lui? Amici di infanzia? Che qualcuno potrebbe sapere qualcosa di lui?
AAAAAAAWWWWWW quanto sono teneri?! Derek che lo protegge!? AWWWAWAWAWAWAWAWAW sto uggiolando nel calduccio delle mie coperte!! Se potessi mi metterei ad ululare alla luna!!!!
E naturalmente si è cancellato tutto il resto ed io bestemmio come i turchi,perché mannaggia la puttana perché cazz* devi cancellare ogni fottuta volta, tutto quello che scrivo?! TI FACCIO SCHIFO PER CASO?! DIMMELO! Minchia! Che cavolo mi fai scrivere a fare?! Per poi divertirti e cancellare tutto?!
Ah!!!!!!
Scriverò solo i pezzi più importanti che ricordo..scusa!
Possibile che il fatto che piova sia legato al ragazzo nuovo?Possibile che i suoi sentimenti,il suo umore condizionino il tempo?Possibile che l'ame-onna in realtà sia un ame-otoko? Possibile?Possibile che il motivo che per il quale Stiles senta una certa affinità con Lui, sia per il fatto che sente un ualche legame? Possibile che sente il soprannaturale scorrere nel suo corpo? Che sono entrambi "umani"?
Poi avevo previsto il fatto che forse Lui gli ricordasse se stesso, nel sogno. che rivedeva la propria espressione stampata sul suo volto e poi puff...tutto andato
Tu mi lasci un capitolo così, su fb fai la cattiva e il msn mi cancella lo scritto...posso piangere?!
Avevo scritto altro , giuro! Ma non mi ricordo una ceppa...che palle!!!
Torno a deprimermi ed ascoltare Linkin Park.. TT^TT

XoXo
Alison

28/10/17, ore 17:14

"Pss... Derek, ascoltami attentamente..."
"Che vuoi?"
"Antipatico!"
*Derek usa "Ringhio"; è super-efficace!*
"Va bene, va bene! Per sconfiggere il branco nemico devi usare questo potentissimo oggetto!"
*gli passa il deodorante Oust all'oceano*
"Li eliminerai tutti!"
*alza scetticamente un sopracciglio*
"Ora ti togli la maglia?"
*Derek usa nuovamente "Ringhio"; è super-efficace!*

Dopo questa piccola intro del tutto demenziale possiamo passare alla recensione vera e propria...

Ammetto che la figura dell'amico di Derek m'incuriosisce e non poco... Ma ha tentato il suicidio? Per questo non si è mosso di un millimetro?

E, Peter, la pelle gialla sta ad indicare un'eccessiva presenza di bilirubina nel sangue, prendi un po' di Sole e vedrai che l'ittero passa ;)

Umm... Il mistero s'infittisce e sono sempre più curioso di sapere cosa diavolo sta succedendo in quella dannata città! Uff... E perché quei due non si baciano? PERCHÉ?!?!?!?!?!?

Ok, ho finito di sclerare, alla prossima!

DarkStar

28/10/17, ore 15:44

Ciao.
Che inizio dolce Derek che sveglia Stiles.
Povero zio Peter bistrattato da tutti mi chiedo quando si stancherà di essere paziente e si riprenderà la sua rivincita.
Derek era stato così dolce, e poi, cavolo vuoi avvisare l' umano rattoppato rimasto solo in casa che l' altro umano può tentare il suicidio? Va bhe che Stiles e intelligente, ma non ha mixa la sfera di cristallo.

28/10/17, ore 12:49

Oh finalmente qualche risposta!
Devo dire che, sebbene questi capitolo non abbia fatto altro che allungare la lista di domande senza soluzione, sia uno dei miei preferiti: mi piace come è scritto, è fluido e, non so perchè, mi ha rilassata 😅
Ora si è pure scoperto il problemuccio di derek: c'è gente che non può fare a meno di salvare gattini selvaggi, lui non riesce a non portarsi in giro ragazzini suicidi. Eh, che ci dobbiamo fare... ad ognuno i suoi hobby, no?
Stiles che continua a pensare a Lydia mi fa salire il nervoso: svegliati, cocco, ti piace derek! È lui che hai sognato e non giocavate certo a monopoli...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire finalemente qualcosa. Adeu 😄

28/10/17, ore 12:07

Hey!
Ed eccomi anche a questo capitolo.
Sono veramente perplessa e menomale che riceveremo presto risposte PERCHÈ LA MIA POVERA MENTE STA PER ESPLODERE.
Comunque, sarebbe un piacere vederti al lucca comics aw.
Come sempre questa storia non delude mai ed è sempre più bella.
HO COSÌ TANTE DOMANDE, SOPRATTUTTO SI CHUPACHUPS.
Scusa, mi ricorda troppo quelli.
Anche se hey, di aspetto ci vedo solo Nico di Angelo (Percy Jackson) (che è anche la mia immagine del profilo)
E niente, smetto di disturbarti!

16/10/17, ore 13:21

Ciao, scusa il ritardo ma non aprivo efp da un po'. Da dove iniziare...
Mi hai dato Jackson!!!!! Ma io ti amo *-* Jackson cucciolino, sempre stronzo ma adorabile quando si mette paura e reagisce da essere umano. Sublime, quel personaggio è sublime.
Alla fine c'è stato un grande riepilogo e devo dire che hanno reagiti quasi tutti positivamente. Eccetto Jackson, ovviamente ;)
Per il resto Malia rimane la mia ragazza preferita *-*
Ho infine un punto interrogativo grande come una casa: chi cacchiarola è questo ragazzino che si è portato dietro derek?! Non si fa così, signorinello. Non si tradisce stiles con il primo che capita. Qui urge una sommossa; ci dobbiamo muovere: un bacino! Piccolo piccolo!! Perchè mi vuoi male? Ç-Ç
Al prossimo capitolo!