THE LEGACY OF THE NEMETON
di Eilanor

27/03/18, ore 12:56

Sarò sincero: per tutto il capitolo continuavo a dirmi: ecco, ora li attaccano; ecco, ora i bulli attaccano Stiles; ecco, ora sclero...

E invece no! Tutto bene (se non contiamo i bulli, il conducente, la sua pessima guida, la museruola, il motel, l'impossibilità di Cora di portarsi tutti i libri che vuole) fin quando il misterioso tizio non bussa alla porta (Noah, sei tu?).

Umm... Le fanart? A me piacciono e preferisco le immagini si link.

I titoli? Ehm... Essendo io una capra in inglese non ho la minima idea del loro significato e quindi sono all'oscuro di qualsiasi filo conduttore :/

DarkStar

*** Nell'antro dell'Autrice ***

"Auguri, dottoressa!" l'Autrice sorrise ed accettò la bottiglia di spumante passatole da Tyler mentre Lydia e Melissa continuavano a prendersi cura di Lester e dell'Autore, i quali stavano affrontando i postumi dello spettacolo di Derek.

"Dottoressa, mi fa male la pancia. Mi fa una ricetta?" domandò Ian "E poi Derek mi ha morso, mi fa male il braccio..." aggiunse con uno sbuffo.

"Tu lo infastidivi..." rispose Samir con un'alzata di spalle.

"Ancora..." sussurrarono in sincrono i due malaticci "Ancora..."

"Poveri cari..." sussurrò Melissa "Ancora possono riprendersi..." aggiunse sconsolata.

"Oh, andiamo!" sbottò Derek, le guance rosse e le sopracciglia corrucciate "Sono uguale a tutti gli altri uomini!" disse irritato.

"Autrice, posso avere le mie ricette?" domandò nuovamente Ian e la ragazza, sospirando, si attaccò al collo della bottiglia per festeggiare il suo traguardo ed il nuovo capitolo.

PS: in cosa ti sei laureata?

27/03/18, ore 12:03

Ciao.
Dolce la storia nella storia tra Cora e Isaac.
Il collare
O.O
Povero .
Stupido autista dovrebbero imbottirgli il sedile di puntine da disegnio.
........ Pensavo sicuramente uno del branco avrà pensato di portare dei vestiti per il maggiore non credo che resti in forma fu lupo per tre giorni e nemmeno chr giri nudo co md un verme.
Ma.
Dove dorme Derek? Perche non credo che sis previsto un letto per il cane antistress

26/03/18, ore 23:03

Questa ff è ogni volta la mia salvezza dalla pazzia dopo giorni e giorni di studio.
Sempre più meravigliosa, sino troppo curiosa di sapere chi è alla porta! Ho una teoria, ma vedremo.

26/03/18, ore 04:22

E' sempre un piacere recensire le tue storie eilanor. <3
Domanda:
Ma se metti sempre come linea temporale il giorno della partenza di tallulah significa che è importante per il futuro.
Per caso sarà lei a salvare stiles dal branco di alpha?
Dimmi che non finirà con lei che si sacrifica e muore per salvare stiles..
*incrocia le dita*

Comunque Cora mi sta sempre più simpatica, sai?
"...cercare di proseguire “Orgoglio e pregiudizio” anche se era molto lento come libro; era un classico molto amato,
ma lei non riusciva a leggere più di uno o due capitoli alla volta e le seccava proseguire a quel ritmo."
Benvenuta nel club. Io devo ancora finire il ritratto di doryan gray. Stavo andando bene all'inizio poi ho fatto l'errore di mollarlo un attimo e non sono più riuscita a finirlo. Ogni volta che riprovavo mi scendeva il sonno. :D Cacchio prima o poi lo ri-inizio.
Normalmente ti consiglierei di finire i libi già iniziati così te ne liberi ma stavolta ti dico di iniziare con "miss peregrine".
Ah, tra l'altro, non ho manco finito neppure quella serie. Solo il primo libro. ahahahahah

«Perché semplicemente non li prendi tutti?»
Ma che suggerimento è?! Non è che puoi leggerne tre alla volta che poi ti confo-...ah no, si è possibile. ;)

«Puoi cominciare da “Hannibal”, che è tratta da un libro credo,.."
*smile* Ottima scelta isaac, ottima scelta.
#teamhannigram

E di nuovo i bulletti di merda.
Da qui si comincia a pianificare l'annientamento della razza umana. Questa parte è stata la più disturbante. Prima i bulletti di merda
poi derek con la museruola.

«Lasciami andare» disse calmo, con sua enorme sorpresa.
«Che cazzo fai, mi dai ordini?!»
"You've always been a huge piece of shit
If I could kill you I would
But it's frowned upon in all fifty states...
Having said that, burn in heeeeeeeeeeell!"

“Forse è Derek” si disse. Già, Derek. Cosa stava facendo in quel momento il mannaro?"
Lo senti? Questo rumore metallico? E' derek che sta affilando gli artigli nella fiancata della loro auto.

«Richiama il cane»
NON E' UN CANE BRUTTO FIGLIO DI-
E poi non servirebbe, derek ehm voglio dire il lupo :D non prende ordini da nessuno.

"Tutti e tre esalarono un sospiro di sollievo rilassando i muscoli; Lydia crollò il capo sulla spalla di Stiles"
Si ok, però scansati lydia!
"..mentre il lupo si mie seduto a guardarli."
E certo che li guarda! Si starò chiedendo pure lui "che minchia state a fa?!" Cos'è tutto sto tocca/poggia all'improvviso?
"la rossa si allontanò un po’ da lui ma non lasciò andare la sua mano."
Ci pensa derek a fargliela lasciare...a morsi. Del tipo che non gli rimane manco un dito attaccato.
"Jack, be lethal, Jack, be slick...Jill's a little whore and her alibis are dirty tricks"

«Il cane non può salire Potrebbe spaventare gli altri passeggeri o peggio morderli, mi sembra piuttosto aggressivo»
*abbassa il tono minaccioso e assotiglia gli occhi*
"Fee-fi-fo-fum, you better run and hide
I smell the blood of a petty little coward..."

«Speravo di poterlo evitare» borbottò scendendo dal pullman e accovacciandosi davanti a Derek; il mannaro lo osservò nervoso aprire
lo zaino ed estrarne una museruola."
Noooow derek!!! :( che cosa umiliante e rude nooooooo Sto male per lui, ti giuro. Mi è scesa la tristezza all'improvviso. :(
Sempre trattato come un animale :(

No ma che cazzo, mi sta venendo da piangere uffa, la museruola no :( :(

"quando si mosse verso il pullman e lo costrinse a seguirlo si mosse a piccoli passi, con la coda tra le gambe."
DIOOO NOOO TI PREGO CHE COSA BRUTTA TI PREGO TOGLIETEGLIELA STO TROPPO MALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

"e Derek si sedette a terra dal lato del finestrino, con degli occhi che avrebbero spezzato il cuore a chiunque.
A chiunque tranne a quell’infame dell’autista."
"...Listen, mark my words, one day.....you will pay...karma's gonna collect your debt!"

"gli fece senso l’espressione che trovò sul muso del lupo, sembrava tradita e spaventata."
Perchè pure lui lo sta trattando da cane. :(

«Fanculo. Ora te la levo» borbottò rabbioso «Ti abbiamo inflitto questa tortura anche troppo a lungo»
CONCORDOOOOOOOOO *piagnucola* maledetti bastardi vi odio.....*sigh*

“Come diavolo mi è venuto in mente di accarezzarlo? Senza contare che è nudo… Cazzo, avrei preferito non ricordarlo."
Ehehehe perchè stiles? Eh? Che succede se lo ricordi eh? Qualche reazione particolare del tuo corpo che non vuoi che si veda?
ihihihihihihih

"Era assurdo, gli sembravano due cose incompatibili: Derek non poteva essere la persona che aveva accettato di essere trattato come
una bestia per tenerlo al sicuro e la persona che lo sbatteva al muro quando non si comportava come lui voleva. Lo metteva a disagio
che si comportasse così, non sapeva come prenderlo, paradossalmente era meglio quando lo bistrattava e basta: almeno sapeva come
comportarsi e che non doveva aspettarsi nulla, ma ora che gli stava mostrando che era capace di preoccuparsi e di ascoltare davvero
quello che diceva o che anche lui aveva bisogno di non essere sempre “la persona responsabile che deve risolvere i problemi di tutti”
non sapeva come comportarsi. Voleva scoprire sempre di più quello che lui pensava essere “il vero Derek”, ma era così difficile non
aspettarsi che gli si rivoltasse contro ringhiando o non essere convinti di metterlo a disagio comportandosi in modo più
confidenziale."
Questa parte è bellissima. <3 I think you know why, lol.

"...il castano e subito mormorò al lupo che stava bene e che il suo era solo nervosismo generico, nulla di cui preoccuparsi.
Derek non sembrava molto convinto e gli morse piano la mano.."
Hai ragione derek, non sta bene. E' nella fase "confusione mentale" la fase prima della "confusione sentimentale".

Oddio l'ansia nell'ultima parte! Cazzo e mo chi è?
Uffa sta gente che bussa a caso senza mandare prima un messaggio o chiamare.:D Magari poi è solo lydia o boh malia, e ci stai facendo
venire un infarto per nulla.
Mi piace isaac che guarda prima scott prima di aprire. :)
Ma tutti i maschi del branco sono nella stessa stanza? Ma ma ma io pensavo...(volevo) che stiles e derek fossero da soli in stanza.
Che ci sono le stanze multiple? Ma che barba! :(

Il mio livello di gradimento è alto ma ti taglio le gomme dell'auto per aver messo la museruola a derek.
E si, pure le fanart sono belle. Più di altri capitoli. La prima di cora che legge è la più bella.
Come stai scegliendo i titoli? In che senso? Da cosa prendi spunto intendi?

P.s: la mia scena preferita è stata isaac e cora in camera. :)
(Recensione modificata il 26/03/2018 - 04:25 am)

25/03/18, ore 10:19

Povero Derek 😢 poverino!!! Stiles dovrà farsi perdonare per la museruola.... Chissà che sensazione orrenda oltre che umiliante! Poi magari gli rida cos brutte, come la volta che kate lo torturava... Al prossimo capitolo

24/03/18, ore 16:34

Ma quanto è carino Stiles che non vuole far preoccupare nessuno pure dopo essere stato pestato? Ciao Elianor, spero che tu stia passando una buona giornata. Ho un sacco di feels Sterk da questo capitolo a partire da come Derek si sia preoccupato per Stiles e come si sia imposto di restare calmo per analizzare la situazione è assicurarsi che il suo umano stesse bene. Ovviamente ho trovato molto naturale anche la reazione dello sceriffo e il fatto che non volesse più far uscire il figlio di casa. Tornando a Derek vogliamo parlare del modo in cui abbia aiutato e accarezzato Stiles? No perché è davvero oro quella parte; quasi quanto quando ha detto sa Lydia che non era adatta per proteggere Stiles come se le dicesse di stare lontano dal suo ragazzo. Nei momenti memorabili rientrano anche l'atteggiamento compiaciuto quando Cora gli ha dato ragione e lo sguardo di gratitudine lanciato a Stiles quando hanno avuto la stessa idea nello stesso momento. Un completamente diverso tipo di dolcezza è stato il primo confronto tra Stiles e Derek!lupo, gli Dei lodino Samir per aver fatto da intermediario in un momento tanto delicato per la relazione tra i due. Un grazie speciale per la scena in cui Derek!lupo mordicchia e lecca la faccia di Samir. P.s. un altro grazie speciale per aver fatto in modo che fosse lo stesso Derek a proporsi come guardiano di Stiles (adoro il Derek possessivo)! A presto e grazie per la meravigliosa storia!!

24/03/18, ore 16:09

Riciao cara, anche questo capitolo è molto bello (temo di star diventando ripetitivo ma tant'è). La scena tra Stiles e Derek!lupo è molto tenera soprattutto considerando i pensieri imbarazzati di Stiles; più in generale il fatto che abbiano cercato in tutti i modi di trovare un sistema per comunicare è molto dolce. Il massimo della pucciosità però è stato raggiunto quando Derek!lupo ha chiesto i grattini a Stiles. La conversazione che hanno avuto una volta che Derek è tornato umano mi ha commosso molto, non capita molto spesso che il grande lupo "cattivo" si lasci andare in confessioni personali come la storia dei beta (che tra l'altro è davvero bellissima). La ciliegina sulla torta però è stata quando Derek ha confessato a Stiles che lui nascerebbe un ragazzo per i giusti motivi (e qui allusioni a palate alla Sterk). Altro punto forte dl capitolo è certamente quando Jackson entra in casa come una furia annunciando a tutti che possono partecipare al torneo di lacrosse, ho passato cinque minuti a ridere come un matto ad immaginare la scena in cui Stiles dice: <>. A titolo puramente personale credo che sia un'ottima idea quella di Stiles e Jackson, dopotutto il branco si merita un po' di svago e di comportarsi con un normalissimo gruppo di adolescenti, è sia mai che nel frattempo ci sia l'occasione per Stiles e Derek di avvicinarsi dal punto di vista sentimentale; dopotutto lo stesso Stiles ha ammesso che baciare Derek gli era piaciuto. Lasciando da parte le considerazioni personali ho trovato molto realistiche anche le obbiezzioni mosse dagli adulti. Tutta la discussione è sembrata molto realistica e fluida. Grazie ancora per il bellissimo capitolo è a presto!

24/03/18, ore 15:34

Ciao carissima, so di essere stato assente per un sacco di tempo e che il mio comportamento è imperdonabile però hai sempre aggiornato prima di una mia verifica/interrogazione quindi non ho avuto il tempo di recensire (motivo per cui oggi riceverai anche tutte le recensioni arretrate). Passiamo alle cose serie, il capitolo è molto fluffoso e gli piace un sacco, come al solito scrivi dannatamente bene. Derek in versione ossessiva è bellissimo e mi è piaciuta un vastosacco anche Lydia che le cantate e suonate sia ai bulli che al conducente dell'autobus (che spero possa soffrire molto e molto a lungo in futuro). Non ho ben capito il ritardo del coach, nel senso: è un elemento casuale e scollegato dal resto oppure ha una sua misteriosa collocazione all'interno degli eventi? Per quanto riguarda i bulli la scena è stata particolarmente divertente e anche per loro spero ci siano pesanti sofferenze e atroci ritorsioni in un futuro non troppo lontano (devono morire molto lentamente e soffrendo il più a lungo possibile). Extra cute la scena tra Stiles e Derek!lupo durante il viaggio; il fatto che Stiles abbia cercato in tutti i modi di tranquillizzare Derek accarezzandolo e sussurandogli parole dolci per scusarsi del terribile trattamento a cui era stato sottoposto. L'ultima scena è come sempre piena di suspance e mistero, non vedo l'ora di sapere chi potrebbe essere a bussare appena dopo l'arrivo anche se un paio di idee le ho già. Il fatto che tu abbia promesso altro fluff mi rende molto felice. Complimenti per la laurea, ora goditi la vita per un mesetto almeno e ti auguro buona fortuna per tutto quello che verrà dopo

24/03/18, ore 14:40

Prima di tutto, complimenti per esserti laureata. Secondo, grazie mille per avermi nominata nei ringraziamenti.
Le fanart che riesco a vedere mi piacciono molto, soprattutto quelle di Derek e Stiles insieme e quelle di Derek versione lupo. Ma l'ultima, lo devo proprio ammettere, non mi piace molto. Veramente, Stiles sembra avere il doppio dei suoi anni.
Per quanto riguarda i titoli non so che dire. Mi sono accorta che ci sono molti punti in comune con la storia precedente. Ad esempio Derek che si propone di fare la barba a Stiles; Derek che, per un motivo, deve restare in forma di lupo; Stiles che è costretto a farlo passare come cane con tanto di accessori; Stiles che, per difendere qualcuno, viene preso di mira da dei bulletti; Derek lupo che fa scappare i bulletti; il fatto che siano andati in un motel ed altre cose. Ma, nello specifico, non so ancora che pesci pigliare con i titoli di questi capitoli. Non penso nemmeno che siano i titoli originali della sesta stagione perché, anche ammesso che ci sia a Beacon Hills un barbiere licantropo, dubito che ci sia uno che si chiama Chupito.
"Pomodori verdi fritti alla fermata di Whistle Stop" 😶 esiste davvero un libro con questo titolo????? Non ci credo!!!!
Posso capire la preoccupazione dello sceriffo. Suo figlio è in pericolo, ora più di tutti gli altri e, nel caso dovesse andare male, credo che lo vorrebbe vicino sia per sapere di aver fatto tutto il possibile per salvarlo, che per tenergli la mano e digli che gli vuole bene un'ultima volta. Credo anche che si senta ancora in colpa per non essere stato con Claudia mentre stava morendo, e penso che sia proprio per questo che, nel caso Stiles stesse per morire, lo voglia avere vicino a sé.
Farai mai un capitolo interamente dedicato a Derek, per vedere cosa nasconde quella bella testolina? Giusto per sapere se, anche lì, ci sono interi monologhi portati avanti con il solo uso delle sopracciglia, o se pensa come una persona normale. 😸
Chi avrà mai bussato alla porta? Non può essere nessuno che i lupacchiotti lì presenti conosce, altrimenti lo direbbero agli altri. A meno che non riescano a sentirne il profumo o a riconoscerlo. Potrebbe essere la persona che li ha accolti? Magari ha portato delle ciotole per Derek. O una lettiera. O forse è qualcuno dello staff per informarli sull'orario dei pasti.
Così condivideranno una camera? Uffa 🙀 io speravo che Stiles e Derek ne avessero una tutta per loro. Beh, immagino però che così Stiles sia più al sicuro, no? Ed è questo quello che conta 😺.
Samir… ci ho pensato molto, ma ci sono solo tre teorie che mi vengono in mente per giustificare la sua assenza in casa. O era uscito per non incontrare Tally, o è in combutta con il nemico (spero proprio di no, ma vista l'enorme "fortuna" di Derek, sarebbe veramente il colmo se saltasse fuori che Samir c'entri qualcosa con la taglia che hanno messo a Stiles), oppure semplicemente era stufo di stare in casa e si è andato a fare un giro.
Visto che Derek adora infilarsi nei letti altrui, fino ad ora in quale si è infilato? In quello di Samir o di Cora? Immagina che figura se dovesse infilarsi senza nemmeno rendersene conto nel letto dello sceriffo. O in quello di Peter. Oddio! In quello di Jackson! Per non parlare in quello di Chris. Pensa poi se lo fa mentre è in forma di lupo e se poi riprendesse sembianze umane! Con loro sarebbe un po' imbarazzato, nonostante, a suo dire, non sarebbe un problema. Ma con Melissa? Credo che passerebbe molto tempo prima che riesca di nuovo a guardarla negli occhi. Comunque, io mi offro volontaria per ospitarlo nel mio letto. Umano, lupo, vestito o senza vestiti. Non ha importanza 😊.

24/03/18, ore 00:57

Prima di tutto congratulazioni per la laurea 😍🎉🎊 poi complimenti per questo capitolo povero Derek certo che ne sta passando di cotte e di crude speriamo che colui che ha bussato non sia un nemico 😭😭un bacio e a presto😘

24/03/18, ore 00:33

MA perché?! Preoccupati invece! Che poi cora? Sei un lupo no? Non basta drizzare le orecchie e sentire se lo senti? Anche per stare più tranquilla insomma…. Povero Samir, non ti si fila nessuno T^T
Beh io direi Miss Peregrine! Uno già lo hai detto e l’altro è troppo lento… Quindi per esclusione direi quello… Vai Cora!!!!

“«Vieni pure Derek, così mi aiuti a scegliere che libro por-» alzò gli occhi e rimase stupita a guardare Isaac entrare nella stanza, impacciato per essere stato scambiato per qualcun altro.”
Ma cavolo!!! Sei un lupo o cosa!!! Cora!! Come fai a scambiare Isaac (tuo amato) per tuo fratello?! Comincio a rivalutare l’idea che tu sia effettivamente un lupo mannaro… Hai proprio 0 senso di sopravvivenza!
Sono troppo carini!!! Gà lo sai, te l’ho detto più volte!! Sono adorabili!!! Si girano intorno, senza mai avvicinarsi!!
Cora… mi deludi ancora… Vivi senza Serie tv?! Sei proprio degna sorella di tuo fratello! Comincia subito a guardarle, ce ne sono così tante che DEVI vedere!!! Comincia con Lucy (Lucifer), Supernatural, Grey’s Anatomy , Sherlock! CORAAAAAaaaa……

“«La differenza è che io poso tentare di fare qualcosa se Stiles è qui. Cosa posso fare se è a chilometri di distanza?»”

Chris!! Mi dispiace così tanto!! Piccolo… Non è colpa tua! Hai Melissa adesso affianco a te, sai bene cosa sta passando Noah, visto che lo hai provato prima tu, quindi chi meglio di te , può dargli un consiglio?! Non posso neanche lontanamente immaginare ciò che stai rivivendo in quei momenti e vorrei che qualcuno lì, capisse ciò che stai rivivendo e quindi ti abbracciasse forte forte forte, perché te lo meriti tantissimo!
Sai bene che Alison era scaltra, quindi lo avrebbe capito lo stesso, rima o poi lo avrebbe saputo ed è stato meglio così, almeno sapeva difendersi! Pensa se invece non lo avesse saputo e fosse stata gettata in mezzo alla fine, all’ultimo momento! Sarebbe stata solo di intralcio! Quindi Chris!!!! Non farti problemi…
Noha, pensa che essendo lontano, il pericolo si allontana di qualche passo, può darsi che non lo si venga a sapere e che quindi può stare lontano dalla minaccia imminente qualche giorno.
Eilanor… sei cattivissima… mettermi questo angst dello sheriff, sei crudele… fargli rivivere tutto, il dolore della perdita, la consapevolezza di non poter far nulla… crudele… T^T
No! No! E no! Non è l’ultimo regalo a stiles, lo rivedrai sicuro, quindi non farti venire in mente questi problemi ok? No, non morirà se muore Stiles, l’autrice farà una brutta fine ok?! Quindi non lo farà mia morire quindi tranquillo, in caso ci penserò io a lei, so bene dove abita e non ci metterò molto a fare strage di lei, quindi non pensare questo! Alzati va a trovare tuo figlio ed abbraccialo T^T
“«Sembrate due uccelli del malaugurio, perché dovrebbe davvero andare male?! Sembra quasi che diate per scontato che Stiles stia per morire, volete dargli un po’ d speranza? I nostri figli non sono stupidi, se la sono cavata con un branco di Alpha, con una volpe demoniaca e con Peter, per due volte con Peter, mi sembra che vi abbiano provato che sappiano cavarsela in caso di pericolo. Non parliamo poi di quel mannaro redivivo per cui mio figlio è quasi morto!» proseguì infervorata dalle sue stesse parole «Smettete di fare il funerale a Stiles ancora prima che gli sia successo qualcosa!» esclamò sbattendo una mano sul tavolo; i due uomini la guardarono sorpresi per il suo moto di rabbia.”

Una volta che sta tizia dice qualcosa di giusto e non una stronzata wow! Datele ragione! Stiles non è morto e on morirà di certo!Non prima di aver fatto porcate con Derek (perché le faranno El, le faranno -_-)
“vivere negandosi la libertà e i rischi, non è vita… e sono convinta che il piano di Stiles sia sensato e non puoi negarlo nemmeno tu Chris, l’hai detto prima»”
Te lo dice Stiles e no, lui è poro stolto, te lo dice Chris e allora va tutto bene! Che cavolo è questa discriminazione?! Ti pare che tuo figlio voglia morire?! NO! (non in questa realtà almeno!)

“ Avevano tutti cominciato a caricare i loro bagagli, Scott stava giusto caricando il suo, quando fu strattonato violentemente indietro.
Fece mezzo giro su se stesso ritrovandosi davanti gli altri tre bulletti, tra cui il castano che l’aveva picchiato.

«Che cazzo ci fai qui sfigato? Non avresti dovuto farti vedere di nuovo»”
BOOM BITCH! Vai Derek|!!!! Azzanna!!Ringhia! Salta al collo forza!! Vai Derek!!! Vaiii , azzanna alla giugulare!

““Forse è Derek” si disse.” FORSE EH!?
Tu ami Derek, non ti viene in mente che cavolo è lui si che ti calma?! Davvero?! E tu Derek, quanto ci metti prima di azzannare?!

Il lupo non fece una piega e continuò a ringhiare. Era una visone a dir poco spaventosa: aveva le orecchie tirate indietro, le labbra arricciate, mettendo ben in evidenza le zanne, e tutti i muscoli pronti a scattare.
Stiles era certo di non aver mai visto qualcosa di più affascinante e spaventoso.

dhkQGDVHWfWAHBKS AMOREEEEEEEEEE SEI UN TESORO!! AZZANNA!!
*^* wourfnrwafuiwqan oifnaeuorq oruwqeabfnwqarf

“«L’unico ad essere sospeso sarai tu coi tuo compagni, nemmeno il fatto che tua madre sia nell’associazione dei genitori ti salverà dall’essere espulso quando il preside saprà che hai picchiato un ragazzo e ne minacci altri.» Lydia si era materializzata al suo fianco; il suo viso era calmo e vi aleggiava un sorriso beffardo. «I bulli non piacciono a nessuno Luke Davis» aggiunse serafica.

Non può semplicemente evaporare? Sparire, puff così su due piedi? Dissolversi? No? Niente di niente?! Che palle! Lydia vattene!!! Ci stava pensando Derek!! VATTENEEEE
“ Il castano strinse la mano alla ragazza, cercando di trasmetterle il suo sollievo e la serenità recuperata e la cosa sembrò funzionare:” FOTTITI BITCH! DEVI EVAPORARE!!! -_- LUI è di DEREK!

“«Derek, ti prego, fatti mettere quella museruola. Io ci vado lo stesso a quel torneo con o senza di te. La scelta è solo tua»

Sentendo quelle parole il mannaro ringhiò infastidito e con uno scatto infilò il muso nella museruola. “
awwww DEREK!!
Vedi che per te farebbe di tutto? Non ti viene in mente che FORSE è perché tiene particolarmente a te? Ergo gli piaci?!
Io penso che il guidatore lo faccio fuori, poco ma sicuro , lo faccio completamente secco e lo do in pasto ai porci , così addio prove indiziarie!

“Tutto ciò che voleva era tranquillizzare il lupo” EL…. LA STEREK! PORCA TROI* LA STEREK! QUANTA CAVOLO ME LA STAI METTENDO NEL CAP? QUANTA!?
“«Prego, non c’è di che» sussurrò Stiles, immaginando che Derek lo stesse ringraziando. «Dovrò rimettertela prima di scendere, giusto per fare finta di aver ubbidito, ok?» il mannaro non sembrava contento, ma fece il suo verso d’assenso e torno a poggiare il muso sulle gambe dell’umano, che riprese ad accarezzarlo distrattamente.”
QUANTA!!!! AAWWWWWW wbjfaj kfiqhw bawyifqwoudhjqn wqirfbgoquadbljWANOU EWQRIHWANRQOUW QPIRHQWIRQPH QURHQL QPIWHRFQI HRFIQPWANCDFEIWGYPAFDNBFYQIUBRFQIYTBRFQO Y *^ *

E poi c’era il branco.

Chissà cosa pensava vedendoli comportarsi in quel modo.” Frega cavoli!! Sanno che vi amate!! Tutti i lupi lo annusano e gli umani lo vedono, quindi smettetela di fare i sostenuti!!

ma siete mannari perdinci, nessuno di voi a cui viene in mente di ascoltare il battito, annussare l’aria? Bah…scemi!
Derek tu rimani vicino a Stiles e se vuoi fagli tante coccole!!!!!

“Sono laureata e libera di scrivere tutto il giorno ♥”
Ammore mioo!! Sai bene che sono feliccissima, sei bravissima!!!! VAIII!!!

Finito… ho finito di leggere e lo sai già visto che stai alla fine della recensione e niente quello da dire dovrei averlo già detto sopra forse… mh… *pensa* si, dovrei… in teoria…
Beh nonostante ciò sai bene che ti adoro anche se sei molto cattiva nei nostri confronti,lo sai tesoro, ma ti voglio bene lo stesso, quindi non posso far altro che aspettare due settimane e cercare di convincerti i chat <3 TI VU BI Honey 😊

Xoxo Ali <3

21/03/18, ore 21:49

Perdona questo ritardo abissale ma sono stato molto impegnato e solo ultimamente sono riuscito a liberarmi un poco... Comunque...

Il capitolo mi è piaciuto tantissimo ed i due dovevano, prima o poi, chiarire questa faccenda del sogno/visione e credo che la cosa sia andata più che bene; c'è da dire che, naturalmente, Derek si sta ritrovando ad affrontare una situazione molto più strana di quelle a cui è abituato e sta reagendo abbastanza bene (io avrei dato di matto, ad esempio XD).

La trovata di Jackson... Non so... Ho l'impressione che accada qualcosa di terribile durante questa gitarella, poi non so.

Povero Noah però... Insomma, vive con la costante paura che qualche folle attacchi ed uccida il suo unico figlio e se a questo si uniscono anche i bulli... Beh... Un po' lo si capisce; anche Stiles va capito, non è abituato a sentirsi così debole e vulnerabile nonché dipendente dall'intero Branco. La sua ricerca di normalità - io penso che lui cerchi più questo che la libertà - è perfettamente normale.

Non credo di avere altro da aggiungere e perdonami se a questa recensione non comparirà il Boss dei supercattivi ma non ho molte idee ultimamente e l'umore non è adatto per il comico/demenziale.

Alla prossima! DarkStar

18/03/18, ore 14:45

I 💗 Sterek!!!!
Voglio altri momenti così 😍😍😍😍
Pensavo che sarebbe stato più difficile convincere Derek a far partire Stiles, invece tutto sommato si è rivelato semplice. Forse anche grazie al piano messo in piedi da Stiles e Jackson, con tanto di particolari.
Non sarebbe meglio che il ragazzo si allenasse? Almeno così, nel caso un nemico dovesse avvicinarsi a lui senza che nessuno possa impedirlo perché impegnato con un'altro mannaro, avrebbe la possibilità di difendersi, o almeno di provarci. Potrebbe usare uno spruzzino e metterci dello strozzalupo in polvere con acido. E potrebbe portarsi dietro un coltello subacqueo, farebbe più danni di uno normale. Insomma, qualcosa che faccia quel minimo per stordire il nemico e permettergli di intrappolarlo all'interno di un cerchio di sorbo e mettersi in salvo.
L'ultima volta che hanno parlato del sogno non era quando hanno mangiato la cioccolata? O forse intendevi l'ultima volta in cui ne hanno parlato parlato, dove c'entravano solamente loro due e basta.
Derek lo ha portato in un posto che conoscevano solo lui e la sorella, e dove aveva portato solo Paige… questo vorrà pur dire qualcosa, no? Non può essere che lo abbia portato lì perché non conosceva nessuno quel posto e potevano calarsi nella parte di cane e padrone in pace.

18/03/18, ore 01:31

Sìììì!!!! Mi piace il fatto che sarà proprio Derek a fare da guardia del corpo a Stiles. Così passeranno ancora più tempo insieme 😀.
E vogliamo parlare del breve litigio tra Lydia e Derek sulle capacita della ragazza di difendere Stiles? Temevo sul serio che sarebbero venuti alle mani… 'mani', diciamo pure artigli e grida.
Qualcosa mi dice che tra Lydia e Jackson non ci sarà un ritorno di fiamma, visto che mi sembra che lei sia interessata a Stiles anche come ragazzo, e non come amico da proteggere.
Così potrebbero esserci dei ritorni? Danny bello mi manca veramente, per cui spero che sia lui. Theo… mi piacerebbe un suo ritorno, sebbene se non so che fine abbia fatto, anche solo per vedere Derek diventare ancora più protettivo nei confronti di Stiles. O geloso.

17/03/18, ore 23:40

Ohhh… finalmente c'è stato un pezzo di vita di Cora. Hanno detto che erano morti anche un adolescente ed un bambino. Chi sono? Molto probabilmente, visto che Derek e Laura non sapevano che Cora si fosse salvata, potevano aver creduto che il corpo del bambino fosse il suo. Ma questo non significa che è morto qualcun altro che non centra nulla con loro al suo posto? O forse, visto che entrambi erano a scuola, non sapevano che la famiglia Hale ha avuto delle visite, per cui hanno dato per scontato che quel corpo fosse della sorella.
Non so perché, ma la maggior parte delle foto di questi ultimi capitoli non riesco a vederle 😧.
"PPS ehi, ricordate cosa succede quando vi tolgo la sterek per un intero capitolo?" succede che prima siamo molto tristi per la mancanza dello Sterek, ma poi diventiamo molto felici quando lo metti!!!!
L'ideacdi Jackson è molto interessante, ma faticheranno non poco per convincere il resto del Branco ad accettare. Mi sa che Derek sarà l'ultimo a cedere, insieme allo sceriffo.
Persino a scuola Stiles ha trovato qualcuno che lo vuole picchiare. Ammettiamo, però, che se non fosse stato presente lui, forse a quest'ora quel ragazzino era più morto che vivo. Mitica Lydia con suo schiaffo!
Prima ho fatto un sonnellino (di quattro ore, dato che stanotte non ho dormito per tenere d'occhio il mio cane, Laika, che non sta bene), e ho fatto un sogno che centra con questa storia. Ho sognato che Derek, Lydia e Malia si contendevano Stiles. E non solo con frasi del tipo "Ci esco io, tu non ti avvicinare nemmeno", ma proprio ci facevano una specie di tiro alla fune! Ti lascio solo indovinare cosa tirava Derek, siccome le due braccia del ragazzo erano già state prese da Lydia e Malia. Poi saltava fuori Samir che perorava la causa di Derek, incoraggiando il mannaro a marcarlo per rivendicare i suoi diritti sul ragazzo. Sogno strano, eh? Invece no, perché ne ho fatti di più insensati.