THE LEGACY OF THE NEMETON
di Eilanor

28/01/18, ore 00:40

Beh avevo ragione era il padre... Ma porca miseria non pensavo fosse cosi!!! Ora speriamo non voglia rapire anche Derek 😱 ok Stiles controllalo ogni minuto ihih e guarda se con cioccolata e coccole gli fai passare il mal di testa povero Derek... Ora vanno protetti due secondo me! Meno male Derek non ha parlato di Cora 💖 che fratello!! Non vedo l'ora che Derek e Stiles si avvicinino di piu!!! Spero di leggere a breve il prossimo capitolo buon lavoro!

27/01/18, ore 15:00

Tu mi vuoi decisamente morta >.<
hbwifw Già sorrido come una scema alla prima frase, mi hai dedicato il capitolo è tra poco mi metto a piangere, come se la tua lettera mi abbia fatto ridere poi ahaha
Ora bando alle ciance e cominciamo a leggere.
“Non dopo tutto quello che era successo.” Come già detto che vuol dire con questa frase? Cosa è accaduto tra loro due? Cosa ha fatto il padre per far avere questo comportamento a Talia e questa remora nei suoi confronti, da parte del figlio?
“Avanzava a passo sicuro verso di lui, ma sembrava che soffrisse il caldo, nonostante la frescura boschiva e gli abiti che portava, una camicia a maniche corte e dei pantaloni di tela leggera. Si passo le mani sul volto cercando di asciugare il sudore e darsi una sistemata ai capelli, ma con pochi risultati.”
Il fatto che è di carnagione chiara, che soffre il caldo, possibile Che viene da paesi scandinavi o nord america in posti freddi tipo Alaska ?
il fatto che il suo cuore sia regolare dopo aver visto il figlio dopo ben 10 anni come se nulla fosse, forse ha sempre osservato il figlio? Non gli interessa nulla? Se ne frega? Non sente l’istinto paterno?
Come può far finta che nulla fosse? Vuole addirittura abbracciarlo, andiamo!
Il suo rapporto con talia sembra problematico, possibile che sia pericoloso? Lei essendo l’alpha possibile che deve controllarli, perché lo considera una minaccia? Cosa nasconde il padre? Perché si son visti così poco? non è suo padre? Non è anche il padre di Cora? Se aveva già un rapporto così, come può Talia esserci stata ancora e concepire cora? Era tipo un obbligo?!
E' in america per lavoro… E' un mercenario per caso? alla sua famiglia chi è? parla di derek e della sua famiglia, quindi son cose staccate, quindi chi sono?
E’ arrivato fatalità in coincidenza con il branco nemico, possibile che centri qualcosa? Cosa nasconde? Che sia anche lui un membro del branco? Possibile che sia un alpha anche lui e che è lui il mittente di tutto? Del resto se è stato a BH ,possibile che abbia conosciuto Claudia e Noah quindi possibile che prenda di mira Stiles per una vendetta? Che vuole Stiles morto per puro piacere?
Possibile che claudia essendo amica di talia gli abbia fatto qualche torto? Gli abbia rubato qualcosa? il padre di derek nasconde qualcosa, su questo non ci sono dubbi e questo qualcosa non è niente di buono.
Sappiamo che Stiles è speciale e questo suo essere speciale lo ha ereditato da Claudia, possibile che Claudia fosse stata una strega e per questo che poi stiles sia iuscito ad entrare in quel mondo ?
Possibile che Claudia abbia fermato i piani del padre di Derek e che centra qualcosa il suo sangue? Possibile che questo qualcosa sia stato trasmesso a Stiles? Possibile che sia per questo che il padre lo vuole morto? Perché così non si può mettere in mezzo? Possibile che voglia prendere il potere del nemeton? Che voglia assorbirlo?!
Perché deve proteggere Cora e Malia? Cosa trama, cosa ha fatto nel passato per fare avere questo comportamento?! CHE MINCHIA A FATTO!!
“ ti avrei fatto accogliere dal mio branco “ AAAAAAHHHH
ECCOLO! LO SAPEVO, TE LO HO SCRITTO!! E’ UN ALPHA E’ L’ALPHA MALEDETTO!! :@
ed ecco ancora che viene dal nord e da un posto freddo! Gli ha chiesto di entrare nel suo branco, Derek puoi fare la spia!
E’ lui, puoi sgamarlo! Cosa gli è rimasto qui ? Un BRANCO! E STILES! Ti ricordi di lui? Quell’umano che vuoi morto? Beh , STRONZ* è un suo amico, un INTIMO amico chiaro? Quindi levati dalle scatole e tornatene in Germania su!
E bhe , pensare che Derek abbia sangue misto dalla Germania, lo rende più sexy eheh
COSA E’ SUCCESSO A LAURA E QUEL MANNARO?! PERCHé NON CI DICI LE COSE? T^T
prefisso americano, ti sta perculando, lui è di qui , ti sta mentendo quindi cavolo torna su quel dettaglio non farti prendere in giro DEREK!!
Asp-… Si vuole avvicinare a Derek per avvicinarsi a Stiles, vuole usare Derek così quando ne avrà la possibilità, sarà lui stesso ad uccidere la nostra mascotte !

E’ entrato in casa, nessuno si è accorto dell’odore di Derek?
“«Quelle usano il loro sangue per gli incantesimi»”
Ma porca vacca allora è così?! Claudia era una strega? Ha passato una parte delle sue capacità al figlio?! Possibile davvero una cosa del genere? Possibile quindi che il padre di Derek lo voglia morto per tale motiv?!
Claudia era una strega, Talia sicuro lo sapeva, possibile che non lo abbiano detto a nessun altro? Possibile che anche Noah non lo sapesse?
Claudia era un emissario insieme a Deaton? Possibile che lui non abbia mai detto nulla!?
Io lo avevo detto che nascondeva qualcosa, non è nulla di buono questo suo arrivo a BH e Peter sa parecchie cose .
Sentir parlare così Peter, vederlo perdersi nei suoi ricordi, mi sta facendo sentire nostalgica e una punta di tristezza e amarezza sale piano fino a sentirne il restrogusto amaro in bocca.
Possibile che Peter amasse Bea? Peter la ricorda? Che claudia gli abbia tolto pezz di memoria in cui lei era coinvolta? Così come con gli altri?
Possibile che i disegni sulla parete della grotta, siano importanti? in fondo molte cose del sogno lo sono, son stati come avvenimenti premonitori, quindi possibile che lo sia anche quello?
Il sangue Hale, è potente per questo Connor gli si era avvicinato , vuole il potere e per averlo, vuole prendere i suoi figli con se, per questo è pericoloso, per questo li vuole dalla loro parte, vuole essere forte.
Se averti fatto venire i sensi di colpa, ha fatto tutto questo e ti ha fatto aggiungere i sensi di colpa, dovrò farlo più spesso sai? E ne sono assolutamente felice ahahahah
E’ un capitolo bellissimo nonostante l’amarezza che esprime, nonostante sia finito, non riesco a togliermelo dalla mente e non riesco a non immaginarmi il volto confuso, deluso, triste, amareggiato di Peter mentre parla della loro storia.
Ahahah ti è arrivato l’avviso quindi? Ahah
Prepara bene il fluff e calmati con i drink di lacrime, perché potresti uscirne male -_-
Sono arrivata alla fine ed ora mi sfugge qualcosa, dovevo continuare a dire qualcosa, ma mi sfugge proprio mh…
Boh, te lo dirò in chat caso mai ahah
E fortuna che ho letto ora che domani non so se riuscivo , domani al 80% rivado a gicare a Zombicide che è bellissimo!!! Cercatelo , che è fighissimo! Possibile che se riusciamo facciamo anche Citadels(?) non so, dobbiamo vedere ahahahah
Bye Bye

XOXO Alison

Ps. prima o poi riuscirò a farti un commento come si dve, uno di quelli super lunghi , in cui ti metterai le mani nei capelli eheh... Prima o poi ci riuscirò!

27/01/18, ore 12:45

Oddio che capitolo... Un casino e anche molto drammatico...sono super curiosa ma anche molto dubbiosa.. Sono certa che Connor sia il lupo che vuole uccidere Stiles ne sono più che convinta 😭😡

16/01/18, ore 21:54

Eccomi qui, ancora, nuovamente per segnalarvi una storia.
Avendo messo in luce la prima parte della "saga" , come potevo non mettervi in mostra anche la seconda?
Anche qui: la trama , la storia,la grammatica, lo stile ed i capitoli sono divini.
La trama è complessa,articolata ma sempre corretta e non va mai in contro a contraddizioni come spesso succede a molti scrittori ( Es. Se un secondo prima sono mori, come fanno dopo ad essere biondi?Why?!) .
La storia di base è il continuo della prima parte ed anzi finisce solo con l'infittirsi sempre di più, rendendo la suspence più accattivante e forte.
La grammatica è ottima, frasi lineari niente di ostrogoto , punti al punto giusto (che gioco di parole ahah) ,virgole ben mette quindi in sostanza anche questa va perfettamente.
Lo stile è fine , non troppo raffinato, si capisce molto bene quello che si vuol intendere senza mai cadere nel banale.
I capitoli sono di una lunghezza perfetta, non troppo lunghi da far annoiare, né troppo corti da finirli subito, questi capitoli ti incantano e ci si perde la cognizione del tempo.
La storia è in corso e salvo imprevisti (che ricordiamoci che esistono,siamo umani e gli scrittori hanno una vita anche fuori, quindi non si sa se possa esser accaduto qualcosa o meno) , viene aggiornata periodicamente , o comunque viene scritto dalla scrittrice sul proprio profilo Facebook.
Anche con questa segnalazione ho finito e spero, come prima, che ne terrete conto; so bene di non essere nessuno, ma ci tenevo a farvi presente l'esistenza di queste due storie meravigliose.
Grazie ed arrivederci!

Alison

09/01/18, ore 00:24

Aaaaaah! Mi piace da morire questa storia! Spero che nasca presto qualcosa tra Stiles e Derek e non vedo l’ora di scoprire cosa succederà. Mi era mancata Talullah 😍

26/12/17, ore 23:49

ohohoh si comincia con un flashback!!!
" più ci chiamavano per segnalarcela come una ragazzina che era davvero troppo piccola per girare da sola e che cercava qualcuno, così hanno pensato che si fosse persa"
scusa perhé quanti anni ha? Non era grande? non ha documenti che attestino qualcosa? se fosse effettivamente grande però non avrebbe motivo di darsela a gambe, ma poi del resto penso anche a quello che accadrà e quindi dico no, non è possibile. Chissa chi cerca *ghigno* eheheh
(appunto perché t avevo appena avvisato, già sclero per il pc nuovo che ancora non mi ci ritrovo ed è troppo strano!! Dovrei andare più piano, scrivere meno velocemente, ma per i miei gusti, scrivo fi troppo piano, vorrei essere in grado di essere una macchinetta!!!)
qiscais csajfieyrvbfrauigre ggreuani *^* Sheriff!!! Guardalo com'è preoccupato! E' un amore!!
Iil coltello quindi possono brandirlo tutti? non ha nulla di così tanto speciale quindi? Gli ha dato solo un brivido e niente di più, vuol dire che lo ha riconosciuto, che dentro di se scorre qualcosa o che la lama , munita di volontà propria, lo ha ritenuto innocuo?
ohhhww... il mio cuore è appena morto insieme a quello dello sceriffo, non oso neanche immaginare come si possa essere sentito in quei momenti..
ed ora ho un ghigno che va da orecchio ad orecchio,perché Derek che prende per la ciottola Stiles è una cosa bellissima, vedere com'è preoccupato *^*
Samir ha parato il sederino a Stiles... why?
Una possibile Tallulah-samir è troppo strana? si scusa, ho la mania di accoppiare tutti ahaha Ho la necessità di vederli tutti felici ed accoppiatati X'D
AHAHAHAHA Derek è addirittura tornato indietro!!! ahaha e stiles...ti prego fallo nuovamente che così ti starà appiccicato al sedere, FALLO!
"
«Hai visto. È sveglio e in salute, ora vattene» ringhiò cupo il manaro, ma la ragazza non si mosse;"
la mia anima si spezza...tratta così male la povera Tallulah! uffa perché ...T^T
povera piccola.. tutti contro di lei senza un motivo vero.
E' una strega ed allora? non far di tutta l'erba un fascio Derek!!!
"
«Lo so, era una proiezione della sua coscienza che hai ideato tu. Non mi spiego perché siano così differenti… l’unica cosa che hanno in comune è il desiderio di proteggerti.» sospirò come se avesse un peso sul cuore «Ma non siamo qui per parlar di questo.»"
ma in realtà non sono per niente differenti, Derek è scosso da ciò cheè appena successo ed è normale che è successo questo, Stiles è in pericolo e lo cercano una miriade di persone, poi magicamente PUFF compare una dal nulla che lo conosce e lo cerca? Strano, in più è una strega e quindi niente!
Stiles ha il sangue di una strega?
uno stregone ? cos'è tutto questo sessismo? non esistono gli stregoni?!
E per quale oscuro motivo se ne va!!! E' appena arrivata diamine!!!
ahaha stiles è così prevedibile?!
"
mi hai fatto morire ahahah
"
Una parte di lui si dispiaceva, ma lo spavento che Stiles aveva fatto prendere a tutti era ancora vivo nella sua mente e non era riuscito a mantenere la calma. "
che avevo detto prim? XD

Uno scricchiolio di foglie nel sottobosco lo fece voltare.
Il vento cambiò direzione e gli portò un odore che non sentiva da tempo: salsedine, renna e fumo.
Più sotto l’odore della tranquillità e della sicurezza di sé.
Tendendo l’orecchio sentiva i passi sicuri sul sentiero che portava all’ingresso secondario.
Nascose le mani in tasca e si preparò a mentire; uno, due respiri profondi per calmarsi. Poteva gestirlo.
Dagli alberi emerse la figura di un uomo dai penetranti occhi verdi, così simili ai suoi, solo con una luce molto più fredda ad illuminarli.
WHAT?!
di un uomo dai penetranti occhi verdi, così simili ai suoi

what a fuck?!
E' IL PADRE?! MA CHE ?! OMG, CHE HO APPENA LETTO?! NON E' MORTO, DOV'è STATO, PERCHè ADESSO!

ASPETTA NON è LUI IL MANNARO CHE VUOLE SILES MORO VERO?! NON VUOLE IL CASTANO MORTO VERO?!
ma sei un mostro a lasciarmi il cap così, è lui vero? si vuole vendicare su stiles per un torto che ha fatto claudia o Noah, lo so, ma perché cosa ci sta sotto!!!
e preoccupati per la laurea che poi mi porti in giro alle degustazioni su su, studiae scrivi la tesi!!
si le minacce aspettatele proprio e non sarò lunica!

XOXO Alison

26/12/17, ore 18:47

Bellissimo Derek iperprottettivo 😁💖 poverino che deve fare con Stiles che fa venire gli infarti! Poverino rivedere il terreno dove c'era la sua casa 😢 ora il vediamo come va con l'arrivo del padre... Che come minimo me lo fa soffrire 😢 Stiles datti una mossa!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Buona feste

26/12/17, ore 16:34

Ciao e buon Natale!!!
Ho letto il capitolo diversi giorni (e chili) fa ma poi non ho mai trovato tempo ed energie per rispondere... ero troppo impegnata a digerire XD
Allora in realtà l'arrivo della streghetta non ha risposto a molte domande, ma ha reso tutto più interessante... adesso ho circa 7000 punti interrogativi in più sulla storia e non vedo l'ora di leggere il continuo!!!
Una cosa positiva è la reazione di Derek davanti alla ragazza.. un misto tra istinto di protezione e gelosia<3
Aspetto con ansia uno sviluppo sul versante "romantico" della storia!!!
A presto!!!

26/12/17, ore 13:33

Povera Talullah ç-ç , neanche il tempo di una doccia e viene aggredita, screditata e mandata via con malcelato odio; spero torni presto perchè delle risposte che ci ha dato è stata in grado di generarci altrettante domande.

Lo sceriffo l'ho trovato estremamente simile a quello della serie tv: non l'ho mai visto così IC, good job!

Derek vedesse di darsi una calmata, perchè anche il lupo isterico no, grazie. Tanto voleva proteggere stiles che per poco non lo ammazzava soffocandolo... ma io dico -.-

Jackson è il solito cuor di leone (ma lo amo lo stesso *-* ) e il probabile suicida non mi piace, niente da fare; diciamo che la mia fiducia sta a Samir come quella di Derek sta a Talullah... non so se ho reso l'idea ;)

Buone feste e a presto ;*

26/12/17, ore 02:40

Ahh penso di aver avuto almeno 3 infarti. Forse 4.
Tallulah tesoro mio, appena arrivata e già andata via. Mi manca sigh.
Che Stiles sia un mezzo stregone? O uno stregone intero? Stregoni e druidi sono collegati?
Che l'uomo dagli occhi verdi sia il padre di Derek? Insomma, non si sa niente di papà Hale.
Okay ho finito con le mille domande esistenziali giuro. Complimenti per il capitolo, non vedo l'ora di leggere i prossimi!

25/12/17, ore 10:44

Ciao e buon Natale.
::::::: v :: :::::::::::::::
Questa volta ho davvero temuto che il tuo Derek gli e le desse di santa ragione hai fatto trasparire tutta la sua frustrazione.
Credo che s trattenerlo sia stato più il fatto che ci fosse anche lo sceriffo che altro e a pagarne le spese e stata la streghetta.
Anche Set era preoccupato per lui.
Ma nessuno aveva notato che era scomparso anche Jackson e che potevano essere insieme?

24/12/17, ore 17:09

AHSHDJBJJCDHKDIB SFHEHOWIFWIJHCSCLS!!!
WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOAH!
*rumore di fuochi d'artificio in sottofondo*
LA SFURIATA DI DEREK E' STATA LA COSA PIU' BELLA CHE ABBIA MAI LETTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Questa si che è una bella giornata, il natale sta arrivando e derek nello stesso momento si dichiara a stiles..shsjndkjn ehm no, cosa? Mah.

Quello era incazzato e io invece sorridevo per tutto il tempo, avrei voluto esserci io tra il muro e derek.
Gli avrei urlato "si continua sono stata un idiota a scomparire per due ore, hai ragione, si minacciami, picchiami, sono stata cattiva, molto cattiva!" ma anche se fossi stata ad assistere alla scena avrei fatto il tifo per derek.
«Derek, levati!»
«No!»
«Si bravo derek, continua così»
«Derek. LEVATI!»
«NO!»
«Così derek, imponiti, deve capire chi comanda!»

"Subito si slanciò verso di lui con l’intenzione d’impedirgli di attaccare la ragazza, abbracciandolo stretto da dietro"
Awwwwwwww <3

«Se ti succede qualcosa… io…»
CHE TESOROOOO AWWWWW L'AMORE MIOOOOOO <3
ORA IL MIO CUORE E' UFFICIALMENTE MORTO!

"una parte di lui era pronta a credere che se fosse servito per tenere Stiles al sicuro avrebbe smosso montagne"
QUESTA E' UNA DICHIARAZIONE D'AMORE, LO SAI EILANOR VERO?!
QUESTA E' LA PROVA DELLE PROVE!
DEREK AMA STILES SU QUESTO NON C'E' DUBBIO!
Non puoi scrivermi una frase del genere senza pensare alle conseguenze che potrebbero esserci se i lettori sterek la leggono!
Q.U.E.S.T.A. E'. U.N.A. D.I.C.H.I.A.R.A.Z.I.O.N.E. S.T.E.R.E.K. A.L. 100%!

Tralasciando lo sterek (meraviglioso tra l'altro) tallulah è davvero una strega? Ma stiles come faceva a saperlo? Non ricordo glielo avesse detto nel sogno, gli aveva detto solo che non doveva dire a nessuno come si chiamava ecc.
«Chiedere i poteri ad una strega è un po’ come chiedere il pin bancario e di spogliarti nello stesso tempo»
Uffi pure io volevo sapere i suoi poteri :( mannaggia!

Mi è piaciuto e ho apprezzato molto questa diversa introduzione del capitolo, invece che ripartire da dove erano rimasti in quello precedente, tornare indietro a prima che tallulah arrivasse a casa stilinski. *approva*
E sono stata contenta anche di leggere la parte finale dedicata solo a derek, una scena solo per se stesso se la merita. Un momento in cui stare da solo con i suoi pensieri, un attimo di calma e tranquillità in tutto quel trambusto di prima ci voleva proprio per il nostro derek.
Ma ho un dubbio su chi sia veramente l'uomo dagli occhi verdi alla fine del capitolo. All'inizio ho pensato a peter, poi però un lampo mi ha attraversato il cervello....
E' IL PADRE DI DEREK?! E' LUI?
"un odore che non sentiva da tempo
mmmmh sospetto
"e si preparò a mentire; uno, due respiri profondi per calmarsi. Poteva gestirlo."
Perchè si prepara a mentire? Che bisogno c'è?

No ti giuro che se è sul serio il padre di derek SCLERO MOLTO! Ti vengo a cercare sotto casa! CAPITO?!
"Dagli alberi emerse la figura di un uomo dai penetranti occhi verdi, così simili ai suoi"
E' lui, è il padre di derek! Sicuro! Peter ha gli occhi azzurri, gli altri parenti son morti, l'unico è per forza il misterioso padre di cui nemmeno la serie ha mai accennato. E per cui io milioni di volte mi sono chiesta se talia non avesse adottato derek (dato che non s'assomigliano manco un pò) e non avesse mai avuto un padre! Se fosse una madre single! E ne sono sempre più convinta.
Secondo me gli hale non hanno mai avuto un capofamiglia maschio, o è morto prima che i figli di talia nascessero, e questo spiegherebbe perchè era talia ad essere l'alpha, oppure non si è mai sposata ne ha mia partorito e cora laura e derek li ha adottati! Si dev'essere così per forza!

P.s: e comunque derek ha ragione sul fatto di voler cacciare via tallulah. Vista dal suo punto di vista ha perfettamente ragione. Chi la conosce? Come si fa a fidarsi di una vista in un sogno? Buttala fuori!
#Derekèbravomapropriobravo

24/12/17, ore 02:16

Mmmmm capitolo alquanto interessante...
La strega ( non so ancora scrivere il nome ) è stata attaccata ingiustamente, lei è venuta per aiutare ed è stata trattata in questo modo e la cosa più triste e che ci è anche abituata...Povera...
Derek che è così preoccupato per Stiles mi piace😍😍😍😍 e.soprattutto ho apprezzato la breve apparizione di Samir, lui è sempre il benvenuto.

Ho notato una cosa prova che lei andasse via e cioè: " ma se avesse guardato bene e non fosse stato così in ansia per la sua partenza avrebbe notato che osservava un punto dietro il moro."
Chi o cosa osservava??????

Poi di scopre che Stiles ha qualche strano potere che non dovrebbe avere è torna la mia teoria che dentro Stiles c'è qualcosa o qualcuno.... ( che sia l'antenato cela famiglia Hale? )... Però ancora non ho collegato chi possa essere l'uomo ce incontra Derek, ma a quando ho capito lui lo conosce...

Ora però ti ringrazio per gli auguri e ricambio davvero di vero cuore....

Buon Natale e spero che condividerai con me tutte quelle leccornie che hai preparato....

A presto.

Lark.

23/12/17, ore 19:38

Ciao carissima, di nuovo sorry per non aver recensito il capitolo precedente ma non avevo nulla da dire se non che la chiaccherata tra Stiles e Jackson è stata molto toccante.
Ma ciancio alle bande, non sono certo qui per parlare del capitolo "vecchio" ma per quello "nuovo".
Allora, cominciamo subito con un bel pezzo da novanta vedo, Talullah si è riconfermata un personaggio estremamente interessante e con la giusta dose di mistero. L'unico vero peccato del capitolo è che ha fatto una toccata e fuga e ha dato ben poche risposte al sempre maggior numero di domande che ci lasci così affettuosamente.
Ciò che è stato davvero esilarante è stata la delicatissima interazione avvenuta tra Talullah e Derek; con lei che lo chiama per nome e dice di fidarsi e lui che tenta di ucciderla, sono già praticamente parenti!
Un'altra cosa veramente degna di essere notata è che ci è stato gentilmente donato un vaghissimo e fumosissimo indizio sulla natura del nostro amatissimo Stiles. Talullah infatti ci dice che Stiles ha compiuto un incantesimo, pertanto è in grado di usare la magia (?). Altra cosa che ci viene detta è che Stiles, in presenza di Talullah si sente molto più forte del normale il che è interessante, anche se per il momento è inutile.
Passiamo invece a parlare di Derek che poverino in questo capitolo ne ha viste di tutti i colori.
Il fatto che fosse così in ansia per Stiles è molto dolce, quasi quanto lo è il fatto che sia iperprotettivo verso il SUO umano (tutti i possibili riferimenti ad una mia campagna pro Sterek sono assolutamente casuali). Anche il tete a tete [fingete che sulla prima "e" dei "tete" ci sia il giusto accento, purtroppo il mio computer non me lo fa mettere T.T] tra Stiles e Derek è molto da coppia collaudata ed innamorata (<3).
Altro grande colpo di scena è la comparsa di un uomo misterioso alla fine del capitolo (il che non fa sembrare il tutto una soap opera, assolutamente no) che assomiglia molto allo stesso Derek e che potrebbe essere benissimo il padre, considerando che del povero signor Hale nessuno da mai notizie certe, ma che sembra essere un personaggio losco! Presteremo molta attenzione a tutte le sue mosse future, sia mai che anche lui voglia uccidere Stiles (non si può essere davvero tanto bastardi da uccidere il vero amore del proprio figlio no?
Love immenso per il cameo di Samir che da bravo (Sterek) shipper compre Stiles in modo che Derek non si arrabbi troppo con lui!
Peccato (imperdonabile) che Derek quanto ha pensato di portare la sua "famiglia" alla roccai del "lupo" non abbia pensato anche a Stiles, ma sono sicuro che ci arriverà!!
Non vedo l'ora di poter leggere qualcosa riguardo a Cora Hale o, meglio ancora, qualcosa che comprenda tutto il branco, possibilmente nulla di eccessivamente catastrofico, grazie!
P.s. Chiedo davvero venia per non aver commentato lo scorso capitolo ma non mi sentivo ispirato per fare una recensione accetabile e ho preferito evitare qualcosa di sconclusionato e privo di vera struttura, so di averti già spiegato il perchè delle sporadiche mancanze delle mie recensioni ma ripetere fa sempre bene, in caso te lo sia meritato. Sappi che tutti i capitolo, sia quelli recensiti che no, sono stupendi!
P.p.s. Non è che, per caso, abbiamo una possibilità, anche piccina piccina, che tu possa decidere di pubblicare più di frequente? Sappi che questa richiesta nasce solamente dal fatto che il tuo è davvero un bellissimo lavoro!!
P.p.p.s. So che probabilmente, anzi quasi certamente, sarai stufa di vedere che ti scrivo la stessa cosa ma continuerò a farlo, ti autorizzo a saltare il pezzo in toto piuttosto, non è che potresti, anche in una galassia lontana, cambiare idea è rendere la Sterek endgame? (Sai che ti adoro, non farmi del male *kiss*)
P.p.p.p.s. Ho la strana sensazione che le mie recensioni continuino ad allungarsi, scusa se ti obbligo a leggere questi papiri XD

23/12/17, ore 15:43

Autrice, finalmente ci incontriamo...

A lungo ho letto questa tua fanfiction ma solo adesso, dopo aver rubato la password a quest'autore - che per inciso ha ottimi gusti in fatto di fanfiction e fanart Sterek - posso comunicare direttamente con te.

Da dove iniziare? FORSE DAL BACIO DI DEREK E CHUPITO, EH?! EH?! Come ha potuto quel coso baciare Derek?! COME?! DEREK È SOLO DI STILES!

E POI INVITI I MIEI SOTTOPOSTI E NON ME?! Andiamo, Autrice, ti ho minacciato varie volte ma ti ho anchr inviato un cesto vegano, no?

Ma passiamo al capitolo... Perché litigano? Loro DEVONO amarsi e non litigare! E la strega mi è simpatica, shippa Sterek come me! Però ammetto di aver adorato la parte in cui Derek cerca in tutti i modi di difendere il SUO umano. Ottimo lavoro.

Ma poi mi combini questo! Derek che soffre! Soffre! E non perché Stiles lo sta sculacciando ma perché sei cattiva! Sì, l'ho detto. Sei la Grincha del momento.

E poi la misteriosa figura! No, non si fa così cara Autrice! Io sono il Boss! IL. BOSS! Come farò a passare le feste con quest'angoscia! Spero che le tue tartine siano sciape...

Vedi? Io non sono cattivo, ho solo bisogno di Sterek per essere buono...

Però siamo sotto Natale ed anche io sono più buono... Perciò ti auguro un bel Natale ed un felice anno nuovo, pieno di Sterek - E NON DI STACKSON! - e di amore. Pace, bene e ti saluto, Grincha.

Il Boss