THE LEGACY OF THE NEMETON
di Eilanor

20/09/18, ore 23:42

TUTTI RAPITI E CHE CAZZO!
E io che pensavo avessero preso solo stiles e il padre di derek lo avesse portato dove si trovava lui.
E comunque...IL PADRE DI DEREK CENTRA CON IL RAPIMENTO DEL BRANCO! E CHE PALLE GLI AVEVO DATO FIDCUIA A QUELL'UOMO! UFFAAAAAAAAAAAAA

«Credo mi abbiano perforato un polmone» «Sento il sapore del sangue in bocca ad ogni respiro…»
Scott sta per morire? Eeeeeeh mannaggia, ma tu guarda a volte le disgrazie! Pazienza, a volte si vince a volte si muore.
ahahahahaahahah quanto sono stronza *evil smile*

Ma in tutti sto casino l'unica cosa che mi sono veramente chiesta mentre leggevo di persone pestate e insanguinati è: DOVE CAZZO STA
DEREK? DOVE STA IL MIO CUCCIOLOTTO???
Jackson è ferito legato vicino a lydia. DOV'E' DEREK?
Cora si sta facendo male ai polsi. DOV'E' DEREK?
Cora viene trascinata via. DOV'E' STA DEREEEEK?
Prendono pure peter. QUALCUNO MI DICA DOVE SI TROVA DEREK!!!
Scott e malia si risvegliano legati a dei pali. STI CAZZI IO VOGLIO SAPERE DOVE PORCA PUTTANA SI TROVA DEREK!!!!!!

MA VOGLIAMO PARLARE DI QUANTO SIA FOTTUTAMENTE SEXY E FIGO CONNOR????? Quando ho visto la fanart ero tipo "wtf?! cioè, prendi me
cazzo! Prendimi e scopami ti pregoooo!!"

"apparve un altro uomo, più giovane ma non meno forte, che trascinava qualcuno. Liam. «…Sarà qualcuno dei tuoi a pagarne le conseguenze.»"
Chisi, liam non mi è mai piaciuto granchè. Uccidilo pure. Vai tranquillo. Nessuno soffrirà la sua perdità.

«Dove trovo Malia Hale?»
COGLIONE CE L'HAI DAVANTI! *face palm* Non ci credo...

Mi piace sentir cora insultare gli altri in spagnolo, anche se sono dovuta andare su google traduttore ogni volta.
Sai che sarebbe stato una figata se con quel tipo avessero parlato solo in spagnolo con cora mentre gli altri se ne stavano li intontiti senza capire?

«Sarai anche un True Alpha ma chiaramente non sei all’altezza del tuo ruolo. Potere sprecato…»
WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOAH BOOOOM QUESTA FACEVA MALE EH, SCOTT? AHAHAHAHAHHAHAHAHHA CONCORDO PERFETTAMENTE
CON CONNOR!!!

«Non sai nemmeno proteggere i tuoi beta anche se li hai accanto, ma puoi evitare che soffra ancora…»
ESATTO E' QUELLO CHE HO SEMPRE PENSATO! TUTTO PERCHE' E' FISSATO COL FARE LA COSA GIUSTA, UCCIDERE E' SBAGLIATO E BLA BLA BLA
SEI UNA PERSONA INUTILE AVREBBERO DOVUTO MORDERE STILES LUI SAREBBE STATO UN GRANDE ALPHA!
TU NON SERVI A UN CAZZO!
AVEVA RAGIONE STILES! QUALCUNO DEVE PUR SPORCARSI LE MANI!!!! E TU NON LO FAI MAI SEI UN FOTTUTO PERBENISTA IPOCRITA DEL CAZZO!
E UN GIORNO MORIRANNO DELLE PERSONE PER QUESTO! E QUEL GIORNO GODRO' NEL VEDERTI STARE MALE!

Awwww la scena di liam che tenta di raggiungere scott mi ha rattristato, molto bella.

«Sono io! Io sono Malia Hale!»
Finalmente!

«Allora Derek? Chi scegli?» insistette suo padre con un odioso sorriso sul viso, come se la morte di una persona non lo sfiorasse nemmeno.
Lui non faceva altro che fissarlo senza dire una parola, ma la sua mente lavorava frenetica e sconvolta da quello che aveva davanti
agli occhi: Stiles e la strega che lo guardavano spaventati."
AVEVO RAGIONE ERA STILES QUELLO NELLA STANZA!!!!!!
Però non mi aspettavo di trovarci pure tallulah. Oh no, no no no ho capito cosa sta per accadere noo.
Il padre di derek chiede a derek di scegliere tra i due e lui ovviamente sceglierà stiles ma stiles gli dirà di salvare tallulah e si metteranno
a litigare e che palleeeeeeeeeeeeeeeee:/

"Era ormai palese che suo padre facesse parte del branco che voleva la morte del ragazzo"
no no che palle no no no *si sbatte la testa sulla tastiera del pc* aaaaaargh dhdsjhfjhf che palle uffaaaaaaaaaaaaaaaa perchè lui?
perchè proprio lui che vuole morto stiles? *piagnucola*
Ma mi stava simpatico, che palle, ora mi tocca odiarlo? uffa noooooooo
«Apparentemente, finchè li resta in vita, il branco Hale non accetterà di unirsi al nostro.»
Ma non l'hai ancora capito che tanto non si unirà a te comunque??? Come sei cocciuto madonna santa
«Non potevi solo chiedere? Non c’è bisogno di ammazzare gente, potevi solo-»
ahahaha la mia reazione sarebbe stata la stessa lol. Calma, parliamone prima tesoro, tutta sta scenata frettolosa e impulsiva. Su su..*pat pat sulla spalla*
hai risposto nel bosco quando ti ho chiesto di far parte del mio branco?»
In effetti...

"Si sentiva senza idee e senza vie d’uscita e vedere gli occhi spaventati di Stiles non lo aiutava."
awwww noooo :( :( :(
mi è scesa la tristezza tutto di un colpo. *piagnucola di nuovo* perchè mi devi fare stiles spaventato di fronte a derek, eh?
Lo sai che se derek è triste io divento triste. Perchè derek guarda stiles? Non potevi, che so, fare stiles spaventato ma derek che non se ne accorgeva??? Eh? Perchè mi devi fare del male????

Mi piace però come il padre di derek gestisce tutta la situazione, molto scialla, molto rilassato. Come se invece di un rapimento stesse
chiedendo a derek di scegliere quali cereali vuole per colazione.
"«Allora Derek? Chi scegli?» insistette suo padre con un odioso sorriso sul viso.
agli occhi: una fila di muesli al cioccolato perfettamente impilati sulla destra e dall'altra una fila di choco krave.
«Chi scegli?»
Gli occhi dell’uomo brillavano di rosso e d’impazienza, facendo scendere il suo cuore sotto i piedi. Non solo suo padre lo aveva obbligato a venire con lui a fare la spesa, ma lo costringeva pure a scegliere cosa comprare.
«Oh, andiamo Derek! Non c’è bisogno di fare quella faccia, non è così sorprendente che io abbia scelto di portare te qui.» sbottò in un tono offeso.
In bocca sentiva il sapore amaro della delusione e il senso di tradimento gli cementava la lingua al palato. Per quanto avesse seguito il consiglio di Peter aveva comunque creduto, sperato, che l’uomo di cui si era innamorata sua madre almeno un po’ di bene gliene volesse.
Invece anche quella volta si trovava con un pugno di mosche in mano.
«Perché vuoi che scelga io?» mormorò accennando appena a quello che aveva davanti agli occhi.
«Vogliamo una dispensa più rifornita.»
«E questo come è collegato al fatto che io sia quì? A che ti servo?!» chiese trattenendo a stento la rabbia.
«Apparentemente, finchè tu non sceglierai, nessun altro del branco Hale lo farà.»
«Non potevi solo chiedere? Non c’era bisogno di costringermi a venire qui, potevi solo-»
«Tu credi che non abbiamo pensato a questa possibilità? Che non abbiamo provato a chiedere, minacciare o con le ritorsioni? Cosa mi hai risposto stammatina quando ti ho chiesto cosa volevi per colazione?»
«E cosa ti fa pensare che avermi portato qui cambi qualcosa? Tanto vi metterete a cucinare quello che volete voi e basta!» sibilò all’improvviso sorprendendo se stesso.
ahahaha ok la smetto.

«Non voglio che taglino la gola ad un mannaro. O a qualsiasi altra persona»
«Come se non l’avessero già fatto» «L’ho vista quel demonio della tua cuginetta: ha gli occhi di ghiaccio, ha ucciso degli innocenti.
E quell’infame di tua sorella? Avrà anche gli occhi dorati, ma sappiamo entrambi che non sono una certezza. Da cosa vuoi proteggerle
Derek? Hai paura che la vista del sangue le terrorizzi? Speri di evitare loro un trauma?»
WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOAH BOOOM DI NUOVO! OGGI LI STA STENDENDO TUTTI!
GIVE THIS MAN A MEDAL! AHAHHAAHAHA

«Sei un ingenuo Derek, sei così ingenuo che nemmeno capisci come avremo quei mannari. È inutile che ti affanni a cercare una soluzione: abbiamo già deciso.»
Fammi capire, vogliono trasformare stiles?

«Mi stai facendo scegliere chi lasciar morire»
«Ti sto offrendo di salvarne uno»
CHALLENGE ACCEPTED! PRENDI STILES SCEGLI DI SALVARE LUI!
Mi dispiace per tallulah ma stiles è più importante.
(anche per una possibile sterek futura lol)
L'autrice: Non accadrà mai.
*piange disperata* NUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUH

"Come aveva potuto sua madre innamorarsi di un simile essere? Era spregevole e malevolo, cosa poteva aver visto in lui?"
LA BELLEZZA ESTETICA PIRLA! Ci piacciono gli uomini rudi e selvaggi! tipo khal drogo.
...
..Ho appena dato del pirla a derek?
*si alza*
*prende il gatto a nove code*
*ci attacca dei chiodi sulle punte e si autoflagella mentre recita urlando il Confiteor*

"lei sapeva già. Sapeva già che non avrebbe scelto lei. Sapeva che avrebbe lasciato che la uccidessero e non lo incolpava."
Grazie tallulah <3

“Stiles, nemmeno io voglio che muoia, ma lei è una sconosciuta”
Ha ragione. E' brutto ma ha ragione. E io sto diventando triste. :(

"si slanciò verso il mannaro e Derek per istinto lo bloccò abbracciandolo ma non sarebbe andato lontano in ogni modo."
:( :( awwwwwwww my weak heart

«E non gliene farò» confermò lui. «Ma gli altri non hanno promesso nulla»
cosa COSA???? VUOL DIRE CHE LASCERA' CHE GLI ALTRI FACCIANO COMUNQUE DEL MALE A STILES? NON HA SENSO HANNO FATTO UN PATTO! BASTARDOOOOO

NON PUOI FARMI FINIRE IL CAPITOLO COSI' E CHE CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
HO BISOGNO DI SAPEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
*piagnucola e sbatte i pugni sul pc*
MA CHE MI FARAI VEDERE COME MUORE TALLULAH???? :( O.O oddio non so se sono pronta.

P.s: L FANART DI CONNOR E' STRABELLA DIO CANE QUANDO ME LO FOTTEREI CONNOR!! MLMLMLMLMLMLMLML

20/09/18, ore 12:10

Ciao.
Oh ma god.
Quel bastard dopoiogiochista @#@*#@_&& di una sottospecie di canide.
Non si preoccupa neanche per i propri figli come può far scegliere al figlio chi vive, e chi muore.
Oppure.
Forse
Lo fa fatto per separare i due ragazzi ( anche se non sono una coppia) forse il Daddy sa qualcosa che Derek non sa.

Comunque spero che vado in un burrone e si rompa l' alluce.
Si, proprio l'alluce perché se lo sbatti contro il comodino fa un male tremendo.
Quindi figurarsi rompersela.
🍢🍢🍢🍢🍢🍢🍢🍢🍢🍢🍢🍢
Anche io ho la sensazione che il forum si stia spegnendo.
Speriamo di no.

19/09/18, ore 17:32

Prima di tutto ti do il bentornata. Spero che ti sia riposata durante le vacanze.
Poi dico: CHEEEEEE??????? Che diavolo sta succedendo? Non era Stiles quello in pericolo di vita? Perchè ora salta fuori che, in realtà, era in pericolo esclusivamente perchè, in realtà, il nemico puntava ai quattro (?) Hale? Bhe, c'è da dire, però, che sono stati parecchio furbi. Insomma, mentre tutti erano occupati a proteggere Stiles, nessuno pensava che il reale obiettivo fossero gli Hale. A proposito degli Hale, chi è il quarto Hale? I primi tre, ovviamente, sono Derek, Cora e Malia, ma il quarto? Non può essere Peter perchè, nonostante il tempo passato, almeno uno dei tre padri lo avrebbero riconosciuto subito. Possibile che ci sia un'altro Hale che sia riuscito a scampare all'incendio? Magari si tratta del nome che c'era insieme a quello di Derek nel tronco. O forse si riferiscono a Laura, non sapendo che sia stata uccisa da Peter.
Comunque ora capisco da chi ha preso Derek con le sue relazioni con donne psicopatiche: dalla madre. No, sul serio, speravo che almeno il padre di Cora non fosse come gli altri due, invece ci va a braccetto. Che cavolo aveva Talia in testa per mettersi con dei tizi del genere? A questo punto mi viene sul serio da pensare che, se ne avesse avuto il tempo, anche Paige avrebbe mostrato il suo lato malvagio. Inoltre, paragonato a questi tre, Peter merita sul serio il titolo di "Padre dell'anno".
"Isaac sentiva la guancia morbida della ragazza contro la pelle del polso, mentre ogni due o tre morsi quella sputava il veleno. Dopo un minuto la corda era già più lenta e il ragazzo sperò di potersi liberare, quando Lydia si svegliò di soprassalto.
Il corpo sussultò e la ragazza gettò indietro il capo e respirò come se avesse appena rischiato d’affogare.

«Sta per succedere…» tossì ancora col fiato corto, piegata su se stessa." questo non va bene, affatto. A chi si riferisce la ragazza? Ad Isaac che ha battuto la testa talmente forte da avere una fuoriuscita di sangue? A Scott che ha un polmone perforato? A Liam che è sul punto di strangolarsi da solo pur di salvare, anche se inutilmente, Scott? O a Stiles e la strega che, a quanto pare, sono proprio destinati a morire? Per un momento ho seriamente creduto che Stiles si sarebbe potuto salvare ma, leggendo l'ultima parte "«Avevi detto che non gli avresti fatto del male» sibilò sentendo l’angoscia soffocarlo.

«E non gliene farò» confermò lui. «Ma gli altri non hanno promesso nulla»", ho capito che non importava cosa sarebbe successo, la sua morte fa parte del piano e deve avvenire altrimenti, come ha detto Derek, sarebbe bastato promettere la sua salvezza in cambio della loro resa e sottomisione, facendo cancellare anche i ricordi di Stiles per evitare che si ribellasse.
Resta comunque il fatto che non capisco perchè abbiano preso di mira proprio Stiles. Ok che avrebbe fatto di tutto per riportare indietro Malia, Cora, Derek ed il qarto Hale, ma vale lo stesso per Scott. Anzi, in questo caso sarebbe stato meglio mettere la taglia su Scott, visto che, essendo un licantropo, sarebbe stato più difficile da abbattere, a differenza di Stiles. Per cui ci deve essere un'altro motivo perchè hanno scelto lui. Che sia perchè è il tallone d'Achille di tutti gli Hale, perchè è la reincarnazione del quarto Hale morto nell'incendio e con la morte di Stiles lo si può riportare in vita, o perchè lo hanno scelto facendo una conta, ma ci deve essere dell'altro.
Il ragazzo con i capelli rossi... che sia lui (o lei, visto che non ricordo bene) il quarto Hale? in teoria dovrebbe avere quasi la stessa età di Derek. Ma perchè Malia ha fatto il nome di Samir? Voglio dire, tu non scrivi le cose a casaccio, per cui, se Malia ha pensato a Samir quando hanno nominato il quarto Hale un motivo ci sarà. Che voglia significare che sia imparento con gli Hale? O forse era un piccolo indizio per dire che Laura e Samir, all'insaputa praticamente di tutti, hanno avuto un figlio, il quale è stato dato in adozione per proteggerlo dal padre della ragazza? Sì, ho un'ottima immaginazione. Aspetta di sentire la mia teoria secondo cui il figlio altri non è che Stiles, il quale è stato non solo dato in adozione, ma per precauzione è stato anche mandato indietro nel tempo.
Ora sì che ha un senso quest'introduzione "«Derek, non puoi lasciare che lo faccia» gemette aggrappandosi alla sua maglietta. «Derek ti prego, fa' qualcosa!» disse alzando il tono. Il moro tuttavia non si mosse e rimase a guardare quello spettacolo angosciante muto ed impotente.
«DEREK! NON PUOI LASCIARE CHE L'AMMAZZINO IN QUESTO MODO» gridò l'altro scrollandolo, ma non c'era nulla che lui potesse fare.
Non gli rimase che guardare quei grandi occhi castani accettare la sorte che lui aveva scelto.
Non c'era rimprovero nel suo sguardo solo un'infinita tristezza, la stessa di chi sapeva fin dall'inizio che la morte l'avrebbe preso presto.". In parte ci avevo beccato, solo che non avevo minimamente pensato che la persona che stesse per morire fosse Talli. Anzi, non pensavo nemmeno che fosse una femmina. non so perchè, ma da quando è spuntato fuori Samir mi sono impuntata sul fatto che i tre fossero Stiles, Samir e Derek.
Per quanto riguarda il tuo Nolan, è lo stesso Nolan della serie TV oppure con lui non c'entra nulla? Me lo chiedo da quando sono riuscita, finalmente, a scaricare l'ultima stagione. Comunque, posso dire che mi ha un po' delusa? Ovviamente mi è piaciuta, ma il modo in cui sono andate determinate cose proprio no. prima di tutto c'era pochissimo Sterek, per non dire che non ce ne era nemmeno. Poi Theo ha interagito moltissimo con Liam, quando io invece speravo che, non essendoci lo Sterek, almeno un po' di Stheo ci fosse... e invece no. Per non parlare poi della Stidia. Non lo dico per me, visto che io ora non tifo più per loro, ma per chi ama questa coppia. C'è stato solo un bacio alla fine della prima parte e basta. Ok che per praticamente tutta la seconda parte Stiles non c'era, ma cavolo, quando è ritornato l'unica cosa che Lydia gli ha detto è stata "Basta parlare del dito". Sul serio? Vedi quello che, in teoria, è il tuo ragazzo dopo tanto tempo e dopo aver rischiato più volte di morire, e l'unica cosa che hai da dirli è "Basta parlare del dito"? Quando invece con Jackson ti sei precipitata ad abbracciarlo? C'era molta più Stidia quando lei non lo cagava nemmeno che ora che stanno insieme, dico davvero. Per non parlare di Scott poi. Quando ha salutato Kira, sembrava come se le stesse dicendo che l'avrebbe aspettata, invece si è messo con Malia. Poi non si sa che fine abbia fatto Danny bello. Sapere se è ancora vivo è chiedere troppo?
Sul serio, io mi aspettavo di più da questo finale di stagione, con l'Hanukitè ed il branco di caccatori novelli. Pensavo che sarebbe stato un buon pretesto per far ritornare tutti, ad eccezione di Kira, visto che lei era al sicuro nel deserto, per far fronte comune contro i due nemici. Secondo me Jeff ha lavorato così tanto sulla tematica del sovrannaturale, che ha tralasciato ogni altra cosa, specialmente i sentimenti e le emozioni dei vari personaggi.
Tess

18/09/18, ore 11:29

Oddio questo capitolo è angoscia pura 😭😱😱😱 cazzo no.... Non ho parole oddio è tristissimo come capitolo e molto angoscioso 😱😱😭😭😭 speriamo bene... 🤞🏻🤞🏻😭

29/06/18, ore 01:22

Finalmente ho letto il capitolo e mi ritrovo a questo finale lasciato così...

Non so chi possa essere questa persona nella stanza, non so perché penso a Stiles, ma è impossibile vero?

E poi dove sono finiti tutti?
E se Derek avesse delle allucinazioni?
Non so perché ma non credo che ne stiles e ne il branco avrebbero lasciato derek li.

E se quella legata fosse tullulah e quindi era Derek ad aver avuto la visione del capitolo precedente?

Come al solito mi sto riempiendo di domande e mi piace e soprattutto mi è piaciuto il momento Sterek.

Resisterò fino a settembre?
Lo spero... Buona estate
Lark.

25/06/18, ore 12:37

Dato che questo sarebbe stato l'ultimo capitolo che avresti postato per diverso tempo, mi ero imposta di leggerne un pezzettino ogni tanto, a partire da molti giorni dopo l'aggiornamento. Questo era il mio intento, solo che l'ho letto tutto ieri notte, o per meglio dire questa mattina alle 3:30, per cui il mio piano geniale è fallito miseramente. Dunque eccomi qui. E comunque la colpa è tutta tua e della tua storia dalla trama tanto intrigante quanto complicata. Partiamo subito dalla scena finale, Ok? Siamo proprio sicuri che si tratti della realtà? Perché, sinceramente, a me la descrizione del posto in cui sono finiti ricorda molto il posto del "sogno - non sogno" di Stiles, precisamente il posto in cui è spuntata fuori Tally. Senza contare, poi, che il ragazzo aveva quella sensazione, per cui mi chiedo se non ci fosse qualcuno, in combutta con il padre di Derek, che cercasse un modo per far finire in quel posto il lupo, affinché suo padre potesse parlargli liberamente. Inoltre scommetto che 'il regalo' altro non è che uno Stiles legato ed imbavagliato. Comunque, sogno o non sogno, lo scopo di quell'uomo è sicuramente quello di fare il lavaggio del cervello a Derek, per indurlo ad accettare la morte di Stiles, o addirittura ad ucciderlo personalmente. Forse questo si ricollega all'introduzione? Magari, in qualche modo, sul serio riuscirà a fargli il lavaggio del cervello e a far sì che non nuova un muscolo per difendere Stiles. Anche se, rileggendo attentamente la parte, sembra come che Stiles, se si tratta di lui, voglia proprio morire, magari per salvare tutti loro e gli innocenti che ci andrebbero in mezzo, e che Derek accetti la cosa solo perché è il desiderio di Stiles, e non perché vuole realmente lasciarlo morire. Soprattutto credo che non si tratti della realtà perché non c'era alcun segno dei ragazzi. Non c'erano persone ferite o agitate, per cui è impossibile che siano stati attaccati e costretti a lasciare Derek lì per portare Stiles al sicuro. Senza contare, poi, che in questo caso sarebbero spariti solamente loro, e non l'intera squadra. Ed è anche impossibile che lo abbiano lasciato lì da solo, senza nemmeno uno straccio di avvertimento. No, non può essere la realtà. Mi spiace che la partita sia stata annullata ma, sinceramente, sono contenta che stiano per tornare a casa… sempre ammesso che Derek riesca ad uscirne. Stavo pensando ad una cosa. Non so se ho già proposto questa mia teoria, ma è possibile che Stiles e lo sceriffo abbiano degli antenati maghi o stregoni? Perché sai, finalmente mi sono scaricata le ultime cinque puntate della quinta e l'intera sesta stagione di 'Teen Woolf', ed è spuntato fuori che la madre di Lydia, nonostante non sia una Banshee, in precedenza avesse avuto delle strane sensazioni che riguardavano, se non sbaglio, sua madre, e che poi si avveravano. Lo sceriffo ha avuto quella strana sensazione prendendo in mano il pugnale di Tally, e Stiles ha la 'Scintilla', a detta di Deaton, senza dimenticare, poi, che che finito chissà come in un luogo che possono raggiungere solo le streghe. Forse la sensazione dello sceriffo era dovuta unicamente allo toccare una cosa che non avrebbe dovuto toccare, ma sul serio io credo che Stiles non sia un semplice umano, o che comunque abbia, come la madre di Lydia, una natura latente, e che se venisse morso si manifesterebbe facendolo diventare uno stregone o un mago. Il ragazzo, Nolan mi pare si chiami, che intenzioni ha? Perché fissa sempre dalla parte del gruppo? Che abbia sul serio visto qualcosa di strano? Magari quando Jackson ha salvato Stiles era trasformato, e lui lo ha visto chiaramente. Diventerà un personaggio rilevante, oppure serve solo per rendere Stiles più paranoico? Non vorrei dire un'assurdità, ma è possibile che si sia preso una sbandata per Stiles? Voglio dire, lui sembra l'unico ad essersi accorto delle occhiate del ragazzo, forse proprio perché è solo lui che viene fissato, e non gli altri. Prima che mi dimentichi, forse ho scoperto chi è Greenberg. Hai presente la puntata 3 della quarta stagione? Quando il coach fa la lista dei giocatori che se ne sono andati, alla fine dice che Greenberg, l'unico che voleva che se ne andasse, c'era ancora. In quel momento erano inquadrati Stiles e Scott e, dietro di loro, c'era un ragazzo che sorrideva e abbassava la testa. Inoltre Stiles si gira e lo fissa, per poi fissare Scott. Insomma, è lui, no? Deve essere lui, altrimenti non mi spiego perché Stiles lo abbia fissato. L'uomo dell'immagine finale chi è? Impossibile che sia il padre di Derek, perché hai detto che era biondo. Può darsi che sia il 'regalo'? Tess

18/06/18, ore 20:53

Ciao.
Oh cavoli non avrebbe sentito nulla.
Se Stiles gli squarcia la gola con i denti nessuno può dargli torto.😸👎
Derek sta' diventando un 🐕? Scusa 🐺.
E gli altri non notano nulla?
Cavolo non dirmi che ci sono gli alieni che fanno esperimenti sui lupi
perché no sono loro o il dolce parino di Derek glibha fatto un bruttissimo scherzo di sicuro non se ne sono andati abbandonando come un cane sull' autostrada.

14/06/18, ore 02:28

Okay, avevo deciso di tenermi questo capitolo fino almeno ad agosto ma non ce l'ho fatta shame on me.
Mi è venuta in mente l'idea assurda che il padre di Derek faccia proprio parte del branco nemico e beh, vedere il mio Derekuccio che sta male mi spezza il cuore. Ahh niente da fare, resta una delle mie Sterek preferite. CHE COSA MI HAI FATTO

11/06/18, ore 02:03

Wooooooh super capitoloneeee!!! Mi è piaciuto molto!!! Povero Derek distrutto e pure abbandonato? Li per li credevo fosse andato in coma come Stiles! Che oltre tutto ora mi sa che dovra aiutare lui Derek... Il suo babbo è un bel problema! Per me quella nella stanza è Talullah, come minimo Derek farà l'eroe e visto sta male si ferirà gravemente. Stileeees dove seiiii????!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Buon lavoro

10/06/18, ore 01:49

Ma che bellezza iniziare il capitolo con del sano e puro sterek.
Io propporrei di farlo tutte le volte :D :D :D :D :D :D

"«Ok, ma dovremmo svegliarlo» e con queste parole allungò una mano verso la spalla del moro ma entrambi i mannari lo bloccarono.
«Ma sei scemo?
«Vuoi trovarti con un braccio in meno?»"
Ahahaha tutti che hanno paura di svegliare derek. Che bellini che sono :D :D
Dev'essere adorabile derek appena sveglio. Mi sa molto di bambino piccolo che si sfrega gli occhi.
Troppo kawaii :D

Che bella la scena in cui derek si trasforma in lupo di fronte a stiles! <3 E' davvero bella e intensa. Trovo sia una scena importante per lo sterek. Credo sia una cosa importante il fatto di aver permesso a stiles di assistere alla trasformazione, come se derek stesse scegliendo di condividere una parte di lui con il ragazzo. Molto bella la scena. <3 :)

«Come lo vuoi il muffin?»
CAFFEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE'
«Basta che non sia alla banana»
Ma che esiste davvero un muffin alla banana? Scherzi voglio provarlo assolutamente!

"E invece la coda tornò di nuovo davanti a lui che ora tratteneva pure il fiato tanto era sorpreso.
Il lupo si mise a sedere davanti a lui e continuò a scodinzolare guardandolo"
NOOOOOOOOOO ahaah non ci credo manco io, derek si è messo a scodinzolare solo per tirare su di morale stiles!
QUESTO E' AMOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE *stappa lo champagne*

"Il tono risentito non servì a fermare il ferocissimo attacco di leccate del mannaro, che continuava a riempigli le guance e la fronte di saliva lupina"
ODDIO NOOOOOOOOOOOO TROPPO BELLO! *sorride come una scema* sono troppo dolci ste scene.

"Gli occhi del ragazzo si chiusero mentre riprendeva fiato e senza pensare alzò una mano con l’intento di accarezzarlo;
aprì gli occhi proprio quando Derek abbassò le orecchie ed arricciò il naso, trasmettendogli che forse non gradiva che lo facesse.
Subito il ragazzo si bloccò con la mano sospesa a mezz’aria, dandosi dello stupido."
In effetti dev'essere difficile ricordare che non è solo un lupo ma prima di tutto un umano. Pure a me verrebbe da accarezzarlo e fregacazzi se non è del tutto animale.
Lol. :D

L'espressione di derek è tipo "Cazzo fai?!" ahahah don't worry derekucciolo le sue intenzioni sono buone.

«Cosa ho fatto per meritarmi te?»
AWWW CHE BELLA FRASE!! *occhi a cuore* <3 <3 Sono io o questa frase implica un doppio significato nascosto? Voglio dire, lui si
chiede cosa ha fatto per meritarsi derek, quindi come se ora lo avesse ottenuto dopo tanto tempo, come se ora facesse parte di lui,
come se ora si appartenessero l'uno con l'altro. Ha senso cio che dico?

"Lui gli diede un occhiata da sopra la tazza e si girò quando qualcuno lo chiamò per nome; al castano sembrò d’intendere che il suo nome fosse “Nolan”"
Nolan mmmmh *si scrocchia le dita* ricordami di dirlo a derek quando arriverà il momento della tua morte. *sguardo malefico* muahahhahahahahhaha

"Magari erano solo usciti e lo aspettavano sul pullman.
Camminò sull’asfalto bagnato fino a raggiungere il posto dove avrebbe dovuto trovarsi il bus ma lo trovò libero."
Ok questo è strano. Che sta succedendo? Perchè derek non trova nessuno fuori? E poi scusa, stiles non lo stava aspettando fuori la porta?
Cosa succede?! Perchè sto cominciando a pensare che lui stia sognando, che tipo si sia addormentato oppure sia svenuto dopo la trasformazione e stia immaginando tutto? ODDIO MI STO FACENDO TROPPE SEGHE MENTALI HO BISOGNO DI RISPOSTE ORAAAAAA

E CHE CAZZO CI FA IL PADRE DI DEREK Lì?
Mmmmmmmmmh ho dei dubbi e sospetti. Non mi fido.

«Non ci sarà bisogno di spiegare nulla, sarà piuttosto intuitivo»
Ok, qui ho cominciato ad avere sospetti su chi possa esserci in quel posto.
E ho pensato pure a stiles imbavagliato.
Gia solo il fatto di portarlo li dicendogli che aveva un lavoro da fare mi pareva sospetto. CHE LAVORO HA DA FARE? E' SOSPETTO GIA SOLO
CHE SIA PASSATO DI LI E ABBIA INCONTRATO DEREK.
QUESTA STORIA NON MI PIACE!

«Allora Derek» cominciò sguainando gli artigli «Ti piace questa sorpresa?»
A rispondere fu un gemito soffocato."
GRANDISSIMO BASTARDO LO SAPEVO CI SCOMETTO TUTTO CHE HA RAPITO STILES PER QUALCHE COMPLOTTO NASCOSTO! SI SICURAMENTE HA RAPITO STILES!
L'odore della paura gli colpì le narici, L'ODORE DELLA PAURA DI STILES VERO?
Un gemito soffocato....è il gemito di stiles o di derek schoccato da quella vista?
cazzo che intrippo ora ho bisogno di sapere di più.
EILANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOR NON PUOI LASCIARMI COSì IN SOSPESO!!!!!!!

ECCO PERCHE' IL TITOLO E' "LOOKING FOR STILES" CERCANDO STILES. QUINDI STILES E' STATO RAPITO LI AL BAGNO E PORTATO IN QUELL'EDIFICO ABBANDONATO. APPOSTA PERCHE' NON CI SONO SEGNALETICHE STRADALI COSI' SARA' PIU' DIFFICILE RINTRACCIARLI.
Era di suo padre l'odore sentito alla partita?
(Recensione modificata il 10/06/2018 - 01:52 am)

05/06/18, ore 12:31

Sadica maledetta!
Sei davvvero una persona... SADICA! Come hai potuto!?? Ci lasci così. Cioè...
Vabbè sono troppo stanco per arrabbiarmi seriamente. Cioè non è che sia tranquillo, con in mano una tazza di the e dica mentre sorseggio placidamente il caldo liquido una cosa come: "Oh guarda, Stiles e il Branco sono spariti, Talullah non si fa vedere da un po' e il padre di Derek ha portato Derek in un posto isolato e lugubre e gli ha mostrato una cosa (o persona) che lo ha mandatto in shok. Bello. Interessante." e via cn i biscotti. No, non sono così. Sono tipo: "Ecco immaginavo che quella... autrice che amo così tanto sarebbe stata capace di lasciarci così come dei pampani ad aspettare fino a settembre per sapere tutto il resto. Tipico di Eilanor".
Ma se avessi più energie... oh, cara la mia Eilanor, non hai la minima idea di cosa potrei fare. Sarei capace di far collassare il sistema di EFP per quanto te ne potrei dire. Lo manderi in palla e inutilizzabile. E verrei espulso a vita.
No. Non scherzo.
...
... e va bene! Sì, stavo scherzando.
Cooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooomunque!
A parte lo sclero, ottimo capitolo come sempre! Come scrivi mi piace un sacco, ma già lo sai. Sei fenomenale.
Ma adesso è il momento delle speculazioni! Evviva!!!!!
Allora! Che minchia è successo? Un autobus non sparisce nel nulla, così, bibidibobidibù! E poi è un enorme coso giallo, lento come un bradipo in letargo... dove vuoi che vada! Alieni? Non credo.
Io penso che ci sia stato un qualcosa che abbia fatto allarmare il Branco e che Stiles abbia rischiato la propria incolumità mentre aspettavano che Derek riprendesse le sue sembianze umane e allora hanno deciso di anticipare, con un espediente, la partenza per Beacon Hills,  così che nella fretta o si sono scordati di Derek (moooolto iprobabile) oppure hanno pensato che coi suoi sensi da lupo avrebbe captato qualcosa fuori posto nell'aria (anche sarebbe stato EVIDENTE che c'era qualcosa che non andava dato che L'AUTOBUS ERA SPARITO!! E mi sarebbbe sembrato moooolto improbabile non notare la sparizione di un AUTOBUS GIALLO!!!!!) e li avrebbe raggiunti a casa a Beacon. In qualche modo. Peccato che il nostro lupone sia leggermente stravolto dalla lunga trasformazione e i suoi poteri siano leggermente (ma solo leggermente) indeboliti. Allora avrebbe pottuto contattali, ma peccato (e dico peccato) che qualcuno (e dico: QUALCUNOOO!!!) dotato di una TASTIERA abbia fatto in modo che il cellulare di Stiles non fosse nel suo zaino lasciato al povero Derek stremato per la prolungata trasformazione. Nooooooooo! Immagino si trovi nella tasca del ragazzo. Non rendiamo le cose facili, no! È tutto fin troppo facile in questa storia, eh Eilanor!??!
Neanche una cabina telefonica, neanche quella mi metti! Pur di separarli non mi metti una maledetta, vecchia e sudicia cabina telefonica che li possa almeno metterli in contatto. E comunque scommetto quello che vuoi che SE ANCHE CI FOSSE STATA una CABINA TELEFONICA, TU i GETTONI A DERK NON GLELI AVRETI DATI! Nemmeno degli spiccioli per comprarli gli avresti dato a quel povero cristo! E questo perché sei maledettamente SA-DI-CAAAAAAA!!!!!
E per l'amor di Dio! A chi caaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaspita apparteneva quell'odore da licantropo che Cora ha capatato sul campo durante la partita?!?? Eh??? Di.Chi Era.Quel Maledettissimo.Odore!!!???
Sai che ti dico? Dico che quell'odore apparteneva al papino di Derek! Andiamo, ricompare così dal nulla?! Può essere, ma... prima mi metti l'odore di un licantropo e poi dopo poco ecco che entra in scena un licantropo. Coincidenzeeeeeeeeee??????????????????????? NON CREDO PROPRIO, SIGNORINA!!!
Ma mi potrei sbagliare.
E poi... l'ultima parte conferma i miei sospetti... più o meno: il caro babbo Hale è una persona che puzza di imbroglio e doppiogiochismo da ALMENO 37 km di distanza. Quindi, qualsiasi persona (perché in quell'edificio abbandonato c'è certamente una PERSONA!) ci sia là, in mezzo al nulla, ha il mio sostegno! Dovesse trattarsi anche di Kate Argent! Ebbene sì: io quel tipo che si professa papà prodigo dopo decenni di assenza non lo sopporto! Tanto da rendermi simpatica anche quella squinternata di Kate! Mamma se mi fa girare le balls quell'uomo!
Ma io ho paura che so tratti di Talullah. Però forse è troppo presto per il suo ritorno: è partita da qualche giorno, secondo me resta via ancora per un po'.
E adesso preparati per la mia follia innata nel campo della speculazione: là dentro, in quella strottura di cemento, imprigionato c'è  nientepopodimeno ché...
...*rullo di tamburi*...
...DEATON!!!!
Non mi chiedere il perché, non so cosa mi faccia dire questa cosa, ma secondo me il vetterinario/druido è  stato catturato per qualche motivo: è un'enciclopedia umana di sapere sovrannaturale e forse conosce qualcosa che interessa a babbo Hale.
Vabbè.
E te lo riscrivo: secondo me, il tempo c'entra qualcosa in tutta questa storia: non direttamente, ma c'entra. Sì, ci stà che l'odore del'aria frizzante, che quell'atmosfera che palpita elettricità prima che arrivi la pioggia renda nervosi gli animali, e che quindi i licantropi, custodendo in loro una parte animale, siano sensibili ai cambiamenti metereologici, ma... qui ci sono troppi cambiamenti metereologici amor mio!
Non so, sento che c'è  qulacosa che mi sfugge: è lì, davanti ai miei occhi, ma non riesco a vederlo: c'è, ma mi sfugge; è come se lo cogliessi con la coda dell'occhio ma non riuscissi a metterlo a fuoco. È  frustrante!!!!!
E ti devo commentare il finale: già  detto che è sadico; ma è  la stessa cosa che avrei fatto anch'io. Quindi brava! Lasciaci purgare! Ripeto, lo avrei fatto anch'io e non mi sentirei minimamente in colpa.
Brava Eilanor! Complimentoni!!!!
Non vedo l'ora che arrivi settembre per continuare questa storia! Sono davvero curioso!!!!
Ma scusa dò la precendenza alle vacanze... e agli esami.
*sad moment*
Vabbè!
Ciaoooo!!!!!!!! Buone vacanze e buon tutto per tutto!!!!!!
P.S: ti seguirò su Mosaic.
E ti romperò in privato naturalmente!!!!!!!

04/06/18, ore 22:32

Oddio che capitolo mamma mia 😱che belli gli sterek sempre 😍😍🤩 peromamma mia tu ci lasci così che casino ahahahah non vedo l'ora di scoprire cosa ha visto Derek 😱

25/05/18, ore 11:51

Sono molto felice di sapere che ci sarà un altro aggiornamento prima della pausa estiva.
Non so se ho già esposto questa mia teoria, ma è possibile che il tempo non sia del tutto naturale? Magari è creato da qualche essere sovrannaturale che ha potere sul clima e, in qualche modo, ha fatto inasprire i ragazzi portandoli a fare quelle domande cattive.
Lydia ha posto proprio quella domanda a Malia perché voleva essere sicura di non avere un'altra rivale in amore, o che comunque non fosse più una minaccia, o per semplice gelosia?
E così Jackson sapeva che Lydia non gli era stata propriamente fedele.
Non penso affatto che Scott abbia alcun spirito di sopravvivenza. Se ce ne avesse anche solo un granello, non si fiderebbe così ciecamente di chi praticamente conosce appena, mentre non dà nessuna possibilità ai suoi amici. Lo so, sono ripetitiva, ma proprio non posso tollerare la faccenda di Theo e delle conseguenze che ha portato.
Sul serio Malia non sa se ha amato Stiles e se lui l'abbia amata sul serio o se era un rimpiazzo di Lydia? Io credo che la loro storia fosse seria. Magari è vero che non l'ha amata tanto quanto ha amato o ama tutt'ora Lydia, ma l'ha amata, e lo stesso vale per lei, altrimenti non si sentirebbe così male all'idea di essere stata solo un rimpiazzo.
Penso la stessa cosa per quanto riguarda Scott e Kira. Tuttavia, per quanto riguarda loro, ho un piccolo appunto da fare. Secondo me, Jeff ha incasinato e complicato le cose, sia per Scott-Allison-Kira che per Derek-Paige-Kate. Ha introdotto Kira nello stesso modo in cui ha introdotto Allison, ossia ragazza nuova per cui, guarda caso, Scott perde subito la testa come se avesse avuto un imprinting. Quest'idea è buona, vero, ma solo se è unica e non ripetitiva, almeno non per lo stesso personaggio. Doveva cambiare le modalità in cui la ragazza veniva introdotta e Scott si innamorava di lei, magari dopo mesi e mesi passati lontano da Allison e non praticamente dopo la loro rottura. Non ci ha fatto vedere in che modo Derek è stato circuito da Kate ma, vedendo come sono andate le cose con Scott, presumo che sia successo come per lui, ovvero subito dopo la morte di Paige e che è stato un colpo di fulmine.
Quando Malia ha detto che Stiles era stato abusato, questa era la mia espressione: 😨. Già maledivo chi lo avesse anche solo guardato. Però, leggendo che si trattava della madre e del contesto in cui si sono svolti gli "abusi", mi sono rallegrata. Ovviamente mi dispiace molto per quello che ha passato Stiles, però accusare Claudia di aver abusato di lui è ingiusto. Era malata, se non lo fosse stata non lo avrebbe mai fatto. Dire che ha abusato di Stiles è come dire che i coniugi o le persone che sono già impegnate che vengono violentate sono dei traditori. Non lo trovo giusto, affatto
Passiamo, però, alla parte più importante di tutta la storia, ossia la scena Sterek: S T U P E N D A ! ! !
Il modo in cui Derek lo ha avvolto per rassicurarlo… se sono così con solo l'amicizia, non oso immaginare a come potrebbero essere se ci fosse l'amore.
Tess

20/05/18, ore 00:28

Io lo so che sono una cagacazzo quando mi lamento per gli stydia ma porcodiooooooooooooo
"per non parlare di Stiles che imprecava a denti stretti contro il vento freddo e stringendosi a Lydia."
Stringendosi a lydia. Stringendosi...a lydia.
...
Perchè si stringe a lydia? Non è che lydia è un paravento o una tovaglia aperta stesa che lo ripara dalla
polvere! QUINDI PERCHE' CAZZO SI STRINGE A LYDIA? CHE BISOGNO HA DI FARLO?! EH? Nessuno, ecco quale.
E poi proprio vicino a lei doveva sedersi? Ma perchè non vicino a scott eh? Che è il suo migliore amico?
Mah.

Che è sta storia che scott diventa all'improvviso stronzo con gli altri solo perchè isaac lo è stato con lui?
Ma non mi ha fatto incazzare, dato che la domanda di isaac lo ha fatto star male ed era mezz'ora che si rigirava nel letto.
Per stavolta passa.

"come da bambino quando era convinto che i mostri che vedeva sua madre sarebbero strisciati nella sua stanza per rapirlo e mangiarlo"
I mostri che vedeva sua madre. MMMM questa cosa mi incuriosisce e mi fa tornare in mente quella scena che avevi scritto tempo fa in cui
poi noi lettori avevamo provato a indovinare che cretura strana fosse claudia. Quella scena in cui lei stava in giardino fuori in silenzio e c'era
stiles bambino che la chiamava ma lei non rispondeva.

"Il giovane si girò nel letto e quasi nello stesso istante un braccio gli si avvolse intorno al petto, mozzandogli il respiro per la
sorpresa e trascinandolo più vicino al proprietario, con il petto che aderiva alla sua schiena."
GDJHVFJVHBDUJVHDJKVGUFVJKBW DUGVBD VHFBVJSDFV DBCFDSHNCJDGVBJDSCHIOHCBJCB JC
DVDHBJDBJVDNVIHDB V D

VBDJHVBDKHVNKDVHDF
VBD VBDKVJDV D V KJVDJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJ
*muore d'infarto*

WTF? WHAT THE FUCK???????? S VHFJKSHFKJKSIJSKS
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH
PORCA TROIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
OH DIO CHE BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
CAZZO CAZZO CAZZO TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OH CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
QUESTA SCENA E' BELLISSIMA GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
*sclera in russo*
hjfbjfbjfbjfnjkfndkv dfjcsnfj ds
*piange in aramaico antico*
*si sbatte la testa contro la scrivania per la contentezza*
CAZZO CAZZOO CAZZO CAZZO CAZZO ASPETTAVO UN MOMENTO STEREK DEL GENERE DA MESIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

"Il castano lo sentì sistemarsi meglio contro di lui e sospirare."
SI SISTEMA MEGLIOOOOOOOOOOOOOOO!
*il suo naso comincia a spruzzare sangue a mo di gayser come negli anime hentai*

«Per favore girati verso di me, non ho forze»
OH DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NOOOOOOOOO FACCIA A FACCIA TU VUOI UCCIDERMI OGGI!
*salta sulla sedia euforica*

CAZZO SCHIFOSO PORCO DIO AMO ED E' BELLISSIMO IL MODO IN CUI LO STA CONFORTANDO PORCA MERDAAAAAAAAAAAAAAAA LI AMOOOOOOOOOOOOOO
<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

"gli rispose mentre se lo tirava un po’ più vicino; i loro nasi quasi si sfioravano."
se lo tira piu vicino SE LO TIRA PIU VICINO OH CAAAAAAAAAAAAAAAAAAAZZO!
QUESTO E' IL GIORNO PIU' BELLO DELLA MIA VITA SONO AL SETTIMO CIELO!

"Aveva ancora bisogno di Derek."
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII HA BISOGNO DI DEREK!!!! *urla peggio di una belieber al concerto di justin*
CERTO CHE HA BISOGNO DI DEREK!!!! *piange di gioia*

"Sentiva la mano del moro ancora posata sul suo petto, all’altezza del cuore, calda e rassicurante, ma non abbastanza."
LA MANO SUL PETTO GLI HA MESSO LA MANO SUL PETTO PORCO CAZZO DIO ESISTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
*doppio infarto istantaneo*

"Poi lo abbracciò stringendoselo contro e incastrando la sua testa proprio sotto il suo mento. Da ultimo li coprì col lenzuolo fino al collo e sistemò un braccio sotto il cuscino e sotto la sua nuca; l’altro lo usava per tenerlo stretto a lui."
*inizia ad vedere allucinazioni di fiori in aria ovunque e cuoricini coccolosi che fluttuano sopra la sua testa*

«Per sopportarmi. Per tutto» si spiegò cominciando ad accarezzare col pollice il sui braccio."
OK QUESTO NON E' COSA DA TUTTI I GIORNI CHE DUE AMICI FAREBBERO! DUE AMICI NON SI SFIORANO IN QUEL MODO NE SI STRINGONO COME UNA COPPIA NEL LETTO!
TI SEI SCAVATA LA FOSSA DA SOLA. ORA NON PUOI PIU' RINNEGARE CHE I DUE SI AMINO! NON CI SONO PIU' DUBBI CHE TRA I DUE SCORRE IL POTENTE SO POWERFUL LOVEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Se fossimo in un anime i due sarebbero legati dal filo rosso del destino.

«Sta’ tranquillo, se dovesse arrivare qualcosa me ne accorgerei, ho il sonno leggero. E se anche provassero a ferirti, ci sono io a impedirglielo. Sta’ tranquillo e dormi.» mormorò sfinito."
OWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW KAWAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

“Ha davvero lo stesso odore del mio cuscino”
whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaat WHAT?! EH NO EH NO! PERCHE' DOVREBBE AVERE LO STESSO ODORE? TE LO DICO IO PERCHE'...
....
...
ok no non lo so perchè ma e' un segnale pure questo!

OHHH MY LOVE MY ENDLESS LOVEEEEEEEEEEEEEEEE
*compare tiziano ferro ai lati del letto* ...Se dovessi innamorarmi...saresti solo tuuu...l'ultima notte al mondo la passerei con te..

E ora chi frega più di scott e di quello che gli sta succedendo? fanculo scott per me ora puoi anche morire che poco importerebbe.
Voglio solo sterek. Sterek fino alla nausea!

"Bevve due lunghe sorsate e poi chiuse l’acqua"
Ma che fai? Ma ti pare? Che ne sai se è potabile o no? Eh? E vabbè tanto meglio così ti intossichi e parliamo di nuovo degli sterek.
Continua a bere scottecchino, vai vai tranqui.
Buttatela pure sopra una ferita aperta. Su su tranquillo.

«Vuoi che vada a svegliare Stiles?»
Ma non ti azzardare sai! Prova solo a svegliarlo e te lo faccio io un graffio sul corpo bello profondo!
Sul collo...da parte a parte. Con un coltello dello chef tony!

«Lasciamolo dormire. Non posso sempre ricorrere a lui»
Ecco brava, impara a cavartela da sola brutta pezza di- MA ALLORA HELENA MANTENIAMO LA CALMA!

"Senza Stiles non sapevano che fare"
QUANTO SIETE INUTILI! Perchè siete ancora qui eh?

"Anche se era lui il mannaro, Stiles riusciva ancora a farlo sentire come se fosse Robin e non Batman"
TU SEI ROBIN! STILES E' IL CERVELLO TU SEI... CHE COSA SEI? Mah non saprei nemmeno come definirti.

"quando sarebbe andato al college non avrebbe avuto il suo migliore amico accanto ad aiutarlo, avrebbe dovuto arrangiarsi."
E LO HAI CAPITO SOLO ORA SCEMO? COGLIONE!
SENZA STILES TU NON SEI NULLA!

"Il ragazzo rimase interdetto a quel gesto, tanto che fu la stessa Malia a portargli le braccia dove voleva che stessero, per poi sistemarsi contro di lui."
Non riesci nemmeno ad abbracciare qualcuno? Ci vuole tanto a muovere le braccia in avanti? INUTILE!

Scusa ma se scott la abbraccia STILES CHE FACEVA PER CALMARLA? OH DIO MI STANNO VENENDOLE PARANOIE!

"Malia afferrò il polso del bruno e se lo trascinò dietro senza che lui opponesse resistenza."
E certo, non è manco capace di prendere posizione in una coppia, come con allison. Cazzo che fighettina quando si tratta di relazioni amorose.
Succube del partner, che schifo.
Ok forse questo è esagerato ma ora sono partita in quarta e non mi fermo.

«Capisco che cerchi di aiutarmi, ma se non ti calmi almeno tu non riuscirai a farmi stare meglio»
Che avevo detto su scott? Ah si, INUTILE!

"Contemplò l’assurdità di quella sensazione in silenzio: non aveva il minimo senso, si erano lasciati un anno prima,
era acqua passata, eppure si faceva dei problemi solo ad abbracciare una sua amica che ne aveva bisogno perché sentiva di star
tradendo la sua ex."
Ma sei normale scott? Ma che ragionamento insensato è?

“Forse perché ho sempre avuto l’impressione di usarla per sostituire Allison…”
Ma che grandissimo bastardo!

"L’Alpha fece un profondo sospiro e alzò gli occhi sulla lampadina che li illuminava; s’immerse in quella fioca luce e cominciò a
raccontare."
Oh bravo finalmente. Ce l'hai fatta.

"ma un bambino di quinta ha pensato che fosse divertente strapparmelo di mano e giocare coi suoi amici a farsi rincorrere per riaverlo."
Bulli di merda, quanto la odio la gente così. Mi ricorda koe no katachi. Grandissimi figli di puttana.

«Sono sempre stato un po’ vigliacco…» in tono affranto.
Su su scott, non ti abbattere, eri solo un bambino.
Nemmeno io avrei avuto le palle di reagire.

«Non è vigliaccheria, hai un buon istinto di sopravvivenza.»
No è mancanza di coraggio e non sapere che fare per difendersi. Non saperlo fare più che altro.
Non attacchi se poi sai di non saperti difendere.

"la mia memoria come coyote sono più istinti, odori e rumori e anche quelli sono confusi. Il mio primo vero ricordo è il tuo viso
dopo che mi hai fatto tornare umana."
Oww dolce, mi sta piacendo questa scena scalia.
Molto.
Sai che ci starebbe molto una fic in cui si racconta il pov di malia da quando ha avuto l'incidente in macchina fino a quando scott l'ha fatta ritrasformare?
Sarebbe bellissimo raccontare cosa sentiva, come cacciava. Una fic, tutta narrata attraverso i cinque sensi del coyote.

"Stavo con lei e piangevo per Allison. Si sarà sentita un rimpiazzo…"
Ecco, questo è una cosa orribile da fare. A meno che non sia un tuo amico ma diversamente no mai fare una roba del genere.

"lei è sincera fino a risultare sgradevole e i suoi sentimenti non sono filtrati, cosa può saperne, perché dirglielo?"
Non è sgradevole è ammirevole. Brava malia, ci piace.

"Sarebbe da insensibili offendersi e ingelosirsi per un motivo simile…» concluse prendendo a mordicchiarsi un unghia."
Se la persona che stai usando come rimpiazzo prova qualcosa allora si è offensivo e da stronzi. Non dovresti nemmeno osare a pensarci di farlo.

«Ma non sono sicura di averlo amato, gli sono grata, ma la gratitudine non è amore. Tornerei con lui perché so che lui si prenderebbe cura di me e sarebbe paziente, ma lo farei per il senso di sicurezza che mi da stare con lui.»
MMh interessante come osservazione, malia.

«Perché una cosa così importante deve essere così incerta?»
Bella domanda. E' orribile non avere certezze.

«Ma se non fossi mai certa di essermi innamorata? Se passassi tutta la mia vita col dubbio?»
Dio malia mi stai leggendo nella mente!

«Solo perché sei un po’ più selvatica o più sincera… questo non fa di te una bestia.»
Verissimo.

«Non c’è un modo giusto o sbagliato d’amare. Finchè rispetti la persona che ami e le vuoi bene e vuoi bene a te stessa, ogni modo in cui amerai sarà quello giusto.»
Mi piace, si condivido. Niente paranoie, come viene viene.

«E come lo sai? Perché non dovrei essere il rimpiazzo di Lydia? Kira era certa che lui l’amasse ancora prima di partire»
Rimpiazzo di lydia? Ma di cosa? Non sono mai stati insieme ne stiles l'ha mai amata. Gli piaceva molto esteticamente ma non l'amava.
Non diciamo cazzate su.

"L’amore non finisce, ma le persone cambiano."
E chi l'ha detto che l'amore non finisce? Si che potrebbe finire.

Mi è paiciuto molto sto capitolo, meglio degli ultimi e puoi immaginare il motivo. Muahahhahahaha
Altro sterek nel prossimo capitolo? Ma io ti sposo! <3
Grazie infinite per lo sterek! L'HO STRA AMATO ALLA FOLLIA! TI ADORO!

P.s: quindi niente rapimento? Era solo scott che non riusciva a dormire? Vabbè ok.
(Recensione modificata il 20/05/2018 - 12:29 am)

19/05/18, ore 10:49

Eilanor.
Sul serio.
Io... Io...
Non ho parole.
Bellissimo. Profondo e intenso.
E'... Bellissimo. Davvero bello.
Potrebbe benissimo essere il mio preferito. Fino ad ora.
Non so se te l'ho mai detto nelle recensioni che ti ho lascitao, ma per evitare dubbi te lo dico. Sai perchè io seguo questa storia? Sai perchè la aspetto con impazienza tutte le volte, ti assillo con domande e congetture improbabili e la bevo come se fosse acqua e avessi passato giorni e giorni nel deserto? Per l'impegno che ci metti nel sviscerare tutti (e dico TUTTI) i personaggi: li metti su un tavola da obitorio, li apri, li svisceri e li studi, li analizzi fino in fondo. Cioè, è come se tenessi conto anche di una cosa inutile come il mignolo (chi si è mai cagato il mignolo?!??), o come se analizzassi con perizia e passione anche l'appendicite... non so se ho reso l'idea.
Hai una capacità incerdibile nel caratterizarre e dare un motivo ai comportamenti che i tuoi personaggi assumono che... mi lascia senza parole.
Inutile dire che questo elogio scaturisce dall'ampia e meravigliosa parentesi che hai creato apposta per Malia e Scott. O meglio... per quella curiosità sull'amore che ha Malia...
Bhe! Non so proprio che cosa dire! Sei spiazzante come sempre.
E' stato fantastico. Ho bevuto ogni songola parola di quel discorso: dire che l'amore non ha una regola assoluta ma va vissuto personalmente e in prima linea con tutto se stessi e con ogni parte di sè, buona e cattiva... non so quali esperienze hai avuto o che cosa hai vissuto, ma dire che l'amore è una delle incertezze più certe e importanti che valgono davvero nella vita mi lascia con la bocca spalancata, il cervello in pappa e il cuore che incamera ogni parola e le macera, le frantuma, le digerisce e le fa sue.
Per me, questo è il potere della scrittura. Potere che tu hai e grazie a Dio lo usi e ce ne rendi partecipi.
Scusa se non mi soffermo sul momento Sterek (molto bello per le premure che Derek adotta per tranquillizare Stiles e molto dolce con quel commento finale di Stiles: "hai lo stesso odore del mio cuscino") e sulle confidenze che Scott confida a Malia sull'antica amiciza che lo lega a Stiles. Ma ho la testa completamente piena di quel discorso. Cose così non si leggono tutti i giorni.
Grazie.
E grazie per il prossimo capitolo: il tuo piccolo errore di calcolo sull'estensione di questo capitolo ha fruttato una grandissima gioia per noi lettori! Quindi scusa se ringrzio il tuo errore, perdonami, ma più leggo questa storia più mi ci aggrappo!
Grazie davvero! Sei fenomenale!
Buon tutto!
Ci sentiamo presto!