THE LEGACY OF THE NEMETON
di Eilanor

26/11/17, ore 16:39

Ahhh quanto adoro Samir!
TI PREGO TALLULAH DIMMI CHE STA TORNANDO LA ASPETTO IN GRAZIA.
Comunque, concessomi il piccolo sclero, ho adorato un sacco questo capitolo aiuto.
Sono tentatissima di rileggere tutta la storia da capo sai? Non mi era mai successo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo! A presto!
P.s. mi fa piacere per gli esami!

26/11/17, ore 16:00

Ciao! Bel capitolo con molte novità e stranamente neanche troppo domande ;)
Oh, giuro che ci ho provato, ma Samir mi puzza; così come il comportamento di Cora (che spero shippi sterek *-*)
Malia è una cucciola spaventata e la probabile idea di lei e jackson mi fa un po' storcere il naso, ma vedremo.
Per il resto... finalmente qualcuno che dice le cose come stanno! Melissa e Chris, Melissa, la madre di Scott, e Chris, il padre di Allison, i romeo e giulietta delle prime stagioni... fa strano tanto, sì! Posso comprendere il povero true-tonto.
Poi, un mannaro con le cicatrici... ? Com'è possibile? Persino Peter si è ripreso dalle sue, due volte! Cosa può vergli causato dei segni così indelebili, nonostante sia un lupo 🤔?
Chissà. Spero che stiles non si cacci nei guai e che jackson abbassi la cresta, giusto un poco. Al prossimo capitolo ;*

26/11/17, ore 01:27

Prima di tutto ancora complimenti per l'esame!!!
Poi che dire questo capitolo è ricco di nuove informazioni che non so da dove iniziare...
1) Samir e la storia di Laura mi ha sorpresa, e qui entra in scena una nuova informazione... (qualche capitolo fa mi ricordo che Stiles aveva dei strani ricordi può essere che siano legati?) Il mannaro con le cicatrici potrebbe essere colui che cerca Stiles? Se si perché? Magari non essendoci più Laura cerca un'alta fonte di potere?
Ps. Stiles povero che consola tutti ma nessuno riesce a consolare lui😭😭😭
2) l'atteggiamento di Cora è molto strano, non so spiegarti il perché ma è strano (ha guardato strano quando Stiles ha consolato Samir e Derek che lo guardava riconoscente, c'è un motivo o come al solito mi faccio strani film?)
3) Jackson... scopriremo cosa gli è successo? Una mia domanda perché quando ha visto Stiles e Malia abbracciati era geloso? E il piano di Stiles in cosa consiste? Spero che non si metta nei guai...
Ora rispondo alle tue domande...
"Lei" potrebbe essere la strega? Ma non ne sono molto sicura... oppure più semplicemente Lydia e Stiles vuole che i due si riappacifichino e ha escogitato un piano affinché i due si incontrino...
Comunque la parte della gara dei fattorini mi è piaciuta e amo moltissimo
#SamirsputtanaDerek ce ne dovrebbero essere molte di più di queste perle...
Pps. Per Samir ho visto la fan art che mi ricorda molto un personaggio di percy Jackson ti sei ispirata a lui o è un puro caso?
A presto Lark.

25/11/17, ore 13:32

Oddio che capitolo povero Samir😭 speriamo che Stiles non si cacci nei guai 🙈

25/11/17, ore 13:00

Sei la mia gioia e il mio dolore sappilo.
Cooomunque, come dico sempre, il capitolo é stupendo (avevamo dubbi?...no) e tranquillo....più o meno :').
Non so che altro dire =w=
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Ciaooo

PS Samir é adorabile
( La recensione più brutta di sempre 🙆)
(Recensione modificata il 25/11/2017 - 01:02 pm)

25/11/17, ore 12:55

"BOOOOOOOOOSS!" urlò Pizzolo disperato, il completo da fattorino che gli andava grande ed un cartone di pizza, ormai fredda, tra le mani "È successa una cosa!" il Boss, che stava leggendo l'ultimo aggiornamento di #samirsputtanaderek, sospirò rumorosamente e si voltò verso il suo servo devoto prima di corrucciare le sopracciglia.
"Che c'è, Pizzolo? Sbaglio o dovevi consegnare questa pizza a Derek?" domandò nervoso il Boss "Non si fanno grandi affari con l'attività criminale!" gli ricordò per l'ennesima volta.
"Boss, è successa una cosa!" rispose terrorizzato il sottoposto "Stavo per consegnare la pizza ma poi è arrivato Peter, che se ne è andato subito, e dopo Chupito ha raccontato la storia di Laura! E Derek era triste!" raccontò alla bene e meglio il super cattivo.
"COSA?! DEREK È TRISTE?!" braitò il Boss "Presto! Fatemi leggere il capitolo!" ordinò a Mocciolo, il sottoposto raffreddato, che gli passò alla svelta il tablet con sopra il nuovo capitolo, che il Boss lesse avidamente "Piccola alcolizzata!" inveì il Boss "Questa beve e fa disperare i miei Sterek! Bellini loro... Puzzolo, manda all'Autrice una bottiglia di vino, analcolico, e minacciala di farle bruciare l'arrosto se continuerà a sfornare capitoli così tristi e privi di Sterek!" il sottoposto annuì e corse al discount più vicino mentre il Boss, sospirando, tornò a leggere il breve scorcio di testo, ridacchiando.

Ok, il mio delirio sta aumentando...

Il capitolo è molto lungo e ricco di avvenimenti - non sembra ma è così - e più di una volta mi sono dovuto fermare a causa della mole d'informazioni che hai racchiuso in queste righe, specie nel centro; sai, dopo il capitolo precedente mi aspettavo qualcosa di divertente - tipo con un pezzo di #samirsputtanaderek - invece mi ritrovo nell'angst... Mi è piaciuto il racconto di Samir riguardo la dipartita di Laura, e qualcosa mi dice che il licantropo che le dava fastidio è lo stesso che vuole morto Stiles, ma io continuo a pensare che Peter abbia fatto ciò che ha fatto perché in quel momento era fuori di sé e non ha riconosciuto la nipote.

Ho adorato la "gara clandestina di fattorini" ed il modo in cui Samir e Derek vadano d'accordo!

L'ultima parte, quella di Jackson, non mi è molto chiara ma sono certo che nel prossimo capitolo capirò molte cose :)

Ancora auguri per il tuo recente successo! Non bere troppo che gli epatociti non si rigenerano e, soprattutto, continua pure a pubblicare i tuoi #samirsputtanaderek perché li adoro! Chissà se li inserirai nella storia... XD

DarkStar

23/11/17, ore 16:04

Ho adorato  questo capitolo è la chiacchierata tra Stiles e Chupito finalmente ha sciolto qualche nodo al pettine. Ciò non toglie che Stiles è Derek siano ancora ad un punto morto, per quanto dolce sia stata tutta la situazione è come Derek si prenda cura di Stiles (indubbiamente adorabile, tutte le azioni che fa sono dettate dalla necessità di essere d'aiuto al suo compagno) non vedo l'ora che uno faccia un passo verso l'altro perché loro sono L'AMORE  è non possono stare anora così lontani.

Note dolenti: Le cicatrici sulle coscie di Stiles dovrebbero essere opera di Derek e non di Malia uffa!d(me triste)
povero chupito!

A presto per il seguito! E complimenti molto original come FF

12/11/17, ore 16:31

Ok, spero di non essere l'unica, ma per un momento ho pensato ad una cosa a tre, il che è già strano solo per il fatto che due dei soggetti sono praticamente parenti.
Samir non mi convince, ho come l'impressione che ci siano così tante altre cose che non vengono dette che non mi permettono di stare tranquilla nei suoi confronti.
Questa cosa dell'età è da chiarire, così come cosa passi nella testa a derek quando sbeffeggia stiles! Quei due hanno praticamente fatto cose, tante cose, nella testa di stiles, che mi pare ovvio che ci sia dell'imbarazzo. E derek stronzetto lo sa!
Ora io voglio sapere chi li ha visti in bagno, anche se suppongo Cora, vista la familiarità che ha con derek e il cosino strano anche chiamato Samir.
Spero in ancora più risposte nel prossimo capitolo, del tipo... Derek Hale che pronuncia la parola divertimento... cosa ne hanno fatto del vero derek?!!? 😱

12/11/17, ore 14:49

*nella base super-segreta dei cattivi*

"Boss, hai letto?"
"Sì, cavolo, sì!"
"Quello stupido Chupito si fa il bagno con Stiles!"
"Solo Derek può fare il bagno con Stiles!"
"Boss, che facciamo?"
"Logico, mio sottoposto, uccidiamo Chupito!"
"E poi?"
"Semplice: leggiamo fanfiction Sterek!"

Hai visto Chupito? Alla fine ci avevo visto giusto, era imparentato agli Hale in qualche modo! Me figo!

Mi ha toccato molto la parte in cui il ragazzo racconta del suo passato e di come i fratelli Hale lo abbiano salvato, e non oso immaginare il dolore che prova a causa della morte di Laura! Povero ChuChu :'(

Devo dire che la parte in cui Derek sfila i boxer a Stiles è stata epica!

"Ma quando glieli sfilerà per fare le zozzerie?!"

Shhh..., super-cattivo n°3, non rovinare la recensione!

Ora mi chiedo cosa accadrà nel prossimo capitolo e lo attendo con tanta tanta ansia... Alla prossima!

DarkStar

12/11/17, ore 08:35

OKAY BESTEMMIO PERCHÈ AVEVO SCRITTO UNA RECENSIONE DA OSCAR MA ME L'HA CANCELLATA.
Allora iniziato con un BUONGIORNO. Come va la vita?
Allora ho saltato tre aggiornamenti because mi sono data a shamless e mi sono vista tutte le stagioni in tipo una settimana, ora anche se stanno buttando un'altra stagione io prendo un po' di pausa e mi do alle ff. Amori della mia vita!!! *^*
Non so quanto interessante sia per te sapere la mia vita ma okay, dettagli.
Comunque la cosa più bella è stata vedere le mie ff preferite con due/tre aggiornamenti!!!
Ho letto questi tre capitoli belli lunghi (sappi che ti sposerei per questo) tutti d'un fiato.
Anyway partiamo con le considerazioni del giorno:
1) penso che mi piaccia tanto Samir e mi sarebbe piaciuto tantissimo vederlo con Laura a battibeccare come una coppia di vecchietti sposati. C'è mi sono fatta tutti dei filmini mentali su questo, lui e Laura che litigano per l'ultimo budino rimasto. (Okay perdona il mio basso livello intellettivo, sono lesa)
2) È STATO BELLISSIMO VEDERLI TUTTI TORNARE IN PATRIA!!! awww
Okay, forse Jacky è stato un po' bastardello ma penso che abbia capito la situazione e che gli piace stare tutti vicini vicini.
Ma poi è stato bello riavere tra noi anche Cora e Isaac. A proposito mi è partita la Scisac.
3) PETER CHE SI DA DA FARE AWWWWWWWWW amore mio che carino.
4) VOGLIO PIÙ STEREK NE NECCESSITO. Voglio loro due, un letto, loro due in un letto!!!!
E niente aspetto con ANSIA il nuovo aggiornamento. (PERCHÈ AGGIORNI OGNI DUE SETTIMANE!!!! Muoio)
See you soon
Rach❤

12/11/17, ore 02:52

Mamama addirittura il capitolo dedicato vuoi farmi piangere anche senza Angst?
Samir (ero davvero ben lontana dal nome, ops) lo sto amando troppo.
Non so perchè mi piace così tanto ma lo sto davvero adorando.
Questo capitolo è stato la dolcezza pura e aw non so ancora come ringraziarti per avermelo dedicato aw.
Non vedo l'ora che continui ma soprattutto non vedo l'ora di rincontrare Tallulah. Non so perchè ma solo dell'idea che lei sappia di Stiles e tutto il resto (quando la incontrerà)
Ahh e niente, sempre pazzesca.

12/11/17, ore 00:52

Interessante soggetto Samir ihih mi piace come tratta Derek, carino un fratello acquisito e dai Stiles che ce la fai ad avvicinarti di più a Derek <3 spero di leggere il nuovo capitolo :) ciaooo

11/11/17, ore 14:10

The legacy of the nemeton. E una storia da seguire perché ti trasporta nel suo univero.Ti da la possibilità di assaporare ogni sentimento che l' autore ha intriso nella sua storia. E uno di quei racconti che ti piacerebbe poter sfogliare anche su un libro di carta per poterne assaporare al meglio ogni sfumatura

11/11/17, ore 13:59

Ciao.
Quanto mi piace il personaggio di Chupido ( Semir) sia stupendo e che in fondo di divertirà a mettere in difficoltà l' altro unano in presenza di Derek.
Come credo anche che ssppia che sia stato Peter a uccidere Laura dato che se non sbaglio in uno capitolo il lupo chideva se si doveva preoccipare di esserr ucciso nel sonno dal ragazzo.Quindi lui sa.
Piu leggo questa storia e meno sono convinta che Stiles sia un semplice umano.Forse e qualcosa che neanche lui sa di essere, o semplicrmente nonostante l' affett che lo lega al bra. non vuole svelarlo

11/11/17, ore 01:17

STAVO PER AVERE UN INFARTO!! Maledetta tu e la tua mente sadica!

Cazzo appena ho visto che avevi aggiornato ero tranquilla, poi mi sono ricordata di chupito e che questo doveva essere il capitolo decisivo in cui scoprivamo se era morto o no. E cazzo! Tutta quest'ansia per niente! Ti giuro, stavo scorrendo la pagina pianissimo, riga per riga, avevo paura che da un momento all'altro avrei trovato la frase definitiva che spiegava come era ridotto il corpo di chupito, ergo samir (mi piace un casino sto nome, mi fa pensare a un faraone egiziano) e quando ho visto la fan art ho detto "ecco, lo sapevo, si è tagliato le vene tipo hannah baker!"

"Me le ha fatte Laura. Io sono il fidanzato di Laura."
Eh?! *brain offline*
IL FIDANZATO DI LAURA???? Oh madonna santissima cazzarola porca puttana dioooooooooooooo ma che? E' tristissimo sapere questo fatto! :( E ci credo che voleva tagliarsi! Questa non me l'aspettavo, davvero! Mai ci avrei pensato. Anzi ero convinta che alla domanda di stiles sulle sue scars avrebbe risposto "si, è stato derek" e lì si che sarebbe morto dissanguato nella vasca.

A proposito di vasca...Ma stiles che si infila nella vasca con chupito? Mi fa strano pure a me che stiles dica di si.
E DEREK CHE ENTRA PURE LUI!!! Cioè.. è BELLISSIMO! SIIIIIII VAI CON LE COSE SCONCEEEE! <3 UN MENAGE A TROIS!!!!!! CHE COSA BELLA!!!!

Che tenera la cosa del lavarsi i capelli a vicenda. E' stato molto dolce e coccolosa come scena. Fà molto fidanzati secondo me, oppure molto paterno.
Ma doveva essere derek a lavare i capelli di stiles non chupito! Uffaaaaaaaaaa :(
E sopratutto perchè derek non si è seduto dal lato di stiles?!

«Levati le mutande o finirai per bagnare tutto» borbottò Derek voltandosi.
Oh porc- Se continua così finisce che mi eccita. Perchè cavolo immaginare derek che dice levati le mutande mi fa eccitare?!
«Derek cosa? Devo levarti le mutande, non portarti a letto»
Ma magariiiiiii! *.* *.* *.*
"Sentì le mani forti del moro suo sui fianchi un istante dopo, che gli provocarono un sussulto per la sorpresa, ma Derek non commentò; scivolarono fino a trovare l’elastico dei brief. L’agganciò coi pollici e lo tirò verso il basso liberandolo di quello straccio bagnato. "
Oh santissima merda! Ma perchè oltre che leggere me le devo anche immaginare nitidamente nella mia testa? Cristo derek, fanculo te e la tua voce da orgasmo! #vogliomorire

"Derek posò l’asciugamano sul bordo della vasca e ignorò la sua mano tesa, prendendolo sotto le ascelle, per metterlo dritto senza fargli male."
Awwwww <3

«Come va la ferita? Ti fa male?» gli chiese senza allontanarsi e Stiles scosse la testa «Posso darle un’occhiata?» chiese alzando una mano, ormai già a mezza via tra il proprietario e la sua spalla."
Awwwwww si si si si si si please! <3 <3 TOCCALO TUTTO!

"Aveva appena finito di asciugarsi le spalle quando i ritrovò un asciugamano sulla testa e Derek di nuovo davanti. Non fece in tempo a ringraziarlo, che con sul sommo stupore, il mannaro prese a frizionargli i capelli."
Awwwwwwwww *.* Basta. Non ce la faccio a reggere altro fluff! E' troppo sterek tutto in una volta. Mi sento l'intero corpo di gelatina. Giuro che se leggo un altro sterek moment svengo.
A few moment later...
"Il castano annuì con un sospiro, finalmente un po' rilassato, poi si diressero ognuno verso la propria stanza."
NOOO GIA FINITO? :( Voglio piangere volevo altro sterek, di più, di più, di più!

Riformulo: non so se l'abbia giò detto in quelli predenti, (forse si) ma è questo il mio capitolo preferito! Tutto sterek! <3 <3 <3 I love you eilanor! Grazie grazie grazie! :* :* :*
E per rispondere alle tue domande: si samir me gusta mucho.
"Qual è l'idea di divertimento di Derek con la pizza?!" Non ne ho idea. Davvero. Mangiare pizza e guardare un film? Mangiare la pizza mettendo le fette in fila sul corpo di stiles nudo?
Fare una cosa a tre con samir e stiles mentre si imboccano a vicenda? Ti giuro che non ne ho la più pallida idea. Però conoscendo derek, sapendo che è un tipo solitario credo intenda pizza e film.
Mi ha fatto scoppiare dal ridere vedere la reazione preoccupata alla domanda di derek. Ahaha:D Nemmeno lui sa cosa pensare.
"Si sente che è cominciato il periodo natalizio e che tutti sono più buoni?" Dio grazie per aver inventato il natale!
Ti prego fa che natale duri per due mesi almeno!
Grazie per lo sterek eila! ;* ;* ;*
(Recensione modificata il 11/11/2017 - 01:24 am)