THE LEGACY OF THE NEMETON
di Eilanor

17/03/18, ore 15:07

Derek ha un padre? Beh, ovviamente Derek ha un padre, ma pensavo che fosse morto nell'incendio e, soprattutto, che fosse il padre di tutti e tre i pargoli Hale. Invece, a quanto pare, non è così. E il padre di Cora? Derek ha detto che quello era suo padre, non anche quello di Cora, per cui può darsi che ci sia un'altro padre in giro che medita di parlare con la figlia. Forse hanno persino fondato loro questo misterioso e potentissimo Branco. In ogni caso, il padre di Derek non me la racconta giusta, e sono sicura che sia lui il mannaro che ucciderà Stiles. Magari è stato lui a causare il suo incidente. E se la taglia sulla sua testa fosse solo un pretesto per farlo trasformare? Magari le uccisioni avvenute fino ora non erano degli errori di persona, ma era un loro modo di metterli in guardia: o Stiles viene trasformato, o farà la loro stessa fine. Forse persino le voci che ci sia una taglia sulla sua testa è una messa in scena, e tutti gli Omega che hanno ucciso i ragazzi fanno parte di questo Branco.
Per cui Laura è morta a causa di suo padre? Non ho parole… è veramente incredibile una cosa simile.
La fobia per le streghe. Non la capisco. Comunque mi auguro che Tally non sia una minaccia.

17/03/18, ore 12:12

««Derek, non puoi lasciare che lo faccia» gemette aggrappandosi alla sua maglietta. «Derek ti prego, fa' qualcosa!» disse alzando il tono. Il moro tuttavia non si mosse e rimase a guardare quello spettacolo angosciante muto ed impotente.
«DEREK! NON PUOI LASCIARE CHE L'AMMAZZINO IN QUESTO MODO» gridò l'altro scrollandolo, ma non c'era nulla che lui potesse fare.
Non gli rimase che guardare quei grandi occhi castani accettare la sorte che lui aveva scelto.
Non c'era rimprovero nel suo sguardo solo un'infinita tristezza, la stessa di chi sapeva fin dall'inizio che la morte l'avrebbe preso presto.» ti prego, dimmi che non è come sembra. Dimmi che Derek non conosce già il mannaro che ucciderà Stiles, ossia il tizio che è appena spuntato fuori e che sembra proprio essere lo stesso mannaro killer che ha ucciso Stiles nel sogno, e che non farà nulla per impedirlo. Giuro che se è così lo faccio trasformare in un chihuahua con tanto di tutù rosa!!! Ma Stiles ha descritto l'aspetto del mannaro che lo ha ucciso?
Tally e Samir si conoscono? Di sicuro quel "se posso" era a causa sua, visto che non era rivolto a Derek. Può darsi che siano fratello e sorello, o comunque possono essere imparentati. Magari la famiglia da cui proviene Tally usa la stessa legge delle Depositarie, ossia che se nasce uno stregone o un maschio, il bambino viene cacciato dalla famiglia. Però non penso, dato che entrambi non avevano una famiglia. Forse sono stati separati alla nascita?
Oddio… la sfuriata del lupo! È stata incredibile! Sul serio!!!! Voglio dire, non gli è bastato il primo round, ne è servito un altro. Senza contare, poi, quella per allontanare la ragazza da Stiles. Quando ha detto che era troppo vicino a Stiles, c'entrava anche un po' la gelosia? Dammi questa soddisfazione!
Derek ha detto che, oltre a quelli suoi e delle sue sorelle, ci sono altri segni. Di chi sono? Magari sono veramente dei figli degli ospiti. Ora, non vorrei dire una cazzata, ma è possibile che si tratti di Stiles? Il ragazzo ha detto che la voce del mannaro killer gli era famigliare. Se gli fosse sembrata famigliare perché l'aveva veramente già sentita? Ha detto anche che, prima di quel primo scatto della madre, non si ricordava nulla, per cui è possibile che non si ricordava nulla perché qualcuno, Talia, gli ha fatto dimenticare quello che gli era capitato fino ad allora. Inoltre mi è appena venuto in mente che nel telefilm 'Buffy', la madre della ragazza era malata e aveva degli scatti anche lei, in cui non riconosceva la figlia Dawn. Tuttavia era naturale che non la riconoscesse, perché lei era in realtà la Chiave, ossia un l'insieme di energia e luce. Era stata riplasmata in forma umana, utilizzando il sangue di Buffy, da dei monaci per nasconderla da Glory, una dea decaduta che la voleva, e viene dunque inviata alla cacciatrice (Buffy) perché lei la protegga, modificando la memoria di tutti per fare in modo che pensassero fosse la sorella della ragazza. Però le persone mentalmente malate, a causa di un tumore o, appunto, lo stesso male che aveva la madre di Stiles, riescono a vedere la sua reale forma. E se fosse la stessa cosa per Stiles? Se lui non fosse in realtà figlio di Claudia e Noah? Talia lo ha fatto anche per Malia, no? Per salvarla da Corinne l'ha affidata ai Tate. Forse Laura aveva fatto amicizia con lui da bambino, tanto da fare in modo che gli Hale lo trattassero come un figlio, e poi, quando si è accorta che il bambino era in pericolo a causa del mannaro con le cicatrici, che potrebbe essere lo stesso mannaro del sogno di Stiles, Talia ha modificato le memorie di tutti e ha fatto in modo che risultasse essere il figlio di Noah e Claudia da sempre. A causa del suo male, poi, Claudia potrebbe non riconoscere più Stiles come suo figlio, tuttavia, a causa di quello che ha fatto Talia o perché si era già affezionata al bambino, sa di avere un figlio, per questo chiedeva a Stiles dove fosse suo figlio e di non fargli del male. O magari quelle parole erano rivolte al mannaro killer? Magari gli Stilinski sono realmente i genitori di Stiles e, per un motivo o per l'altro, il mannaro killer lo voleva morto già da allora. O forse Claudia era una veggente e ha visto il futuro, dove suo figlio era in pericolo?
È per questo che odio ed amo allo stesso tempo queste due storie: per una risposta che dai, saltano fuori milioni di misteri, i quali portano di seguito a fare miliardi di congetture per ognuno di loro.

17/03/18, ore 03:17

È Tally, vero? È lei, ne sono sicurissima al cento per cento!
Allora… la chiacchierata tra Jackson e Stiles ci voleva proprio. Primo perché così il lupo sa cosa è successo mentre lui era a Londra, e secondo perché, spero, lo abbia aiutato a perdonarsi.
Che sia stato uno stronzo colossale a scuola, è appurato in pieno, però non ha colpa per quello che ha dovuto fare quando era un Kanima e, precisiamo, sotto il controllo di Matt e Gerard. È come per Stiles quando era sotto il controllo del Noghitsune.

17/03/18, ore 02:06

Così Derek e Samir fanno spesso il bagno insieme? Considerando quello Stiles gli ha estrapolato, ossia il cercare affetto in qualcuno che si ha vicino quando ne si ha bisogno, indipendentemente dal sesso, razza e parentela, mi auguro che si siano fermati solo al bagno. Non si sono baciati, vero? Non lo chiedo per difendere lo Sterek, ma perché Samir è il ragazzo di Laura, e Derek è il fratello di Laura. Non so… non riesco ad immaginare Derek e Samir che si baciano, o che vanno oltre al bacio, per superare il dolore di aver perso Laura. Non mi sembrerebbe giusto nei suoi confronti.
A proposito di Laura, sul serio si è fatta uccidere da Peter volontariamente? Ma in questo caso, però, Derek non ha reso vano la sua morte uccidendo Peter? Voglio dire, Laura si è fatta uccidere per permettere che Derek e Samir avessero un Alpha con maggiore esperienza su cui contare. Derek, per quanto io lo ami come personaggio e licantropo, era un po', come dire, in deficit sulla questione 'Alpha qualificato'. Basti pensare che cos'è successo con Jackson, che ha involontariamente trasformato perché non sapeva come dosare la forza. Per non parlare, poi, che se la faceva con Jennifer, senza nemmeno rendersi conto che anche lei, come Kate, lo stava inginocchiando alla grande. Ok che anche Scott in quanto ad Alpha lascia a desiderare. Sì, non gli perdonerò mai la sua mancanza di fiducia nel confronti di Stiles. Tuttavia Derek, uccidendo Peter, ha infangato l'azione compiuta dalla sorella. Ovviamente Peter meritava di pagare per aver ucciso Laura ma forse, prima, Derek avrebbe dovuto imparare tutto quello che doveva sapere per essere un buon Alpha, e solo poi pensare a vendicare la sorella. In questo modo avrebbe onorato le sue volontà. Almeno è così che la vedo io.
Hanno detto che la ragazza era perseguitata da un mannaro con delle cicatrici. Chi è? È possibile che sia lo stesso o che faccia parte del Branco che ha messo la taglia su Stiles?
Lei… la lei potrebbe essere Lydia, Malia o Cora. Io opto per la prima.

16/03/18, ore 21:11

Ok, ho stoppato tutte le mie teorie su Samir. Però, dai, ho beccato che Samir ce l'avesse con Peter a causa di Laura. Fino ad ora, Samir mi piace. Però potrei drasticamente cambiare idea nel caso dovesse mettersi con Derek. Non so perché, ma sebbene riesca a vedere Stiles insieme ad altre persone, con lui no. O sta con Stiles, oppure non riesco a sopportare nessuno con cui si mette. Ora che ci penso, è così anche con altre coppie, topo la Dramione, l'Akuroku ed altre. Riesco a sopportare che Hermione e Roxas stiano con altri, ma non che lo facciano Draco e Axel. Sarà perché Stiles, Hermione e Roxas sono i miei personaggi preferiti? Non lo so
Comunque perché Derek non voleva rivelarne il nome? Non gli hanno di certo chiesto nei dettagli la sua storia, ma solo il nome. Almeno quello lo poteva dire, specialmente perché a lui ha raccontato tutto di loro, a quanto pare. Ecco, forse questa cosa non mi va un po' giù.
Resto ferma sul fatto che avrebbe dovuto dire a Stiles il motivo per cui voleva che lo controllasse. Mettiamo conto che Samir avesse veramente tentato di togliersi la vita. Se Stiles non si fosse reso conto il motivo per cui il ragazzo gli sembrasse tanto famigliare, Samir poteva suicidarsi con tranquillità, magari anche con l'aiuto involontario dello stesso Stiles, nel caso fosse stato allergico a qualche alimento, o a qualche medicinale, e gli avesse chiesto proprio quello. Derek, in quel caso, non poteva di certo dare la colpa a Stiles, visto che non sapeva né delle sue allergie, né del fatto che avrebbe potuto avere istinti suicidi.
Beh, sono molto felice che non abbia nessuna voglia di togliersi la vita.
Si può dire che Derek e Stiles siano sul punto di ricreare lo stesso tipo di rapporto che avevano all'interno del sogno fatto da Stiles, o sbaglio?

16/03/18, ore 16:21

Dunque… la mia teoria, che non convinceva nemmeno me, sul fatto che il ragazzo in realtà fosse Tally, si è totalmente annullata. Ne è spuntata però un'altra. Visto che già due volte stavano per chiamarlo con in suo vero nome, il quale comincia per 'S', mi sono detta: Non è che sia Stiles? Ma poi ho pensato che fosse una teoria troppo assurda, visto che ha un aspetto diverso. E poi come avrebbe fatto Stiles a dividersi in due anni e anni fa, se è vero che Derek lo ha conosciuto anni fa a New York? Dunque anche questa teoria è scartata. Peter ha ammesso che il ragazzo che l'ha a morte con lui. Se è figlio di Kate e Derek, può avercela con Peter perché ha ucciso sua madre. Se è così, però, io sono la prima a mettermi in fila per proteggere Peter. È vero, Peter ha ucciso Kate, ma lei ha infinocchiato per bene Derek e gli ha sterminato quasi l'intera famiglia. Il ragazzo deve accettare che sua madre fosse una pazza psicopatica assassina che ha circuito suo padre sterminandogli il Branco. Se l'è andata a cercare. Fine della discussione. Non dimentichiamo però che Peter ha ucciso anche Laura. Non so quanti anni in più avesse rispetto a Derek, forse due, per cui era già maggiorenne quando è scoppiato l'incendio e poteva essere incinta. Poi può aver affidato il figlio a Derek per andare a Beacon Hills per fare le sue ricerche, sperando ovviamente di tornare a casa viva. Poi Derek, prima di partire alla ricerca dell'assassino della sorella, lo può aver affidato alle stesse persone a cui ha affidato Cora dopo che se ne è andata alla fine della prima parte della terza stagione. Oppure ce l'ha con Peter perché è lui suo padre? Ci ho pensato appena adesso. Forse Peter lo ha abbandonato perché era nato senza poteri sovrannaturali? Anche io odierei mio padre se mi avesse abbandonato da piccola perché, secondo lui, non ero perfetta. Se una delle due congetture è vera, io sono dalla parte del ragazzo.
Comunque sia, Peter deve averla fatta grossa, se quel ragazzo lo odia a tal punto.
Derek non avrebbe fatto meglio a spiegare a Stiles il perché non volesse che il ragazzo non venisse perso di vista? Bastava solo che dicesse che stava passando, o aveva passato, una situazione simile a quella che lui ha vissuto nel sogno. Sono sicura che così Stiles avrebbe subito capito che il ragazzo era a rischio suicidio, e si sarebbe piazzato di fronte al suo letto su una sedia senza staccargli gli occhi di dosso fino al ritorno degli altri.

16/03/18, ore 13:12

Certo che Jackson è veramente antipatico. Era così anche nella serie TV? Perché sinceramente me lo ricordo un pochino più mansueto. Veramente si è inimicato tre famiglie su quattro di cacciatori londinesi?
Chi è il ragazzo che si sono portati dietro Derek e Cora? Intendo veramente chi è, perché non penso affatto che sia semplicemente un loro amico. Ha permesso che dormisse nella stessa stanza di Cora, e questo non è normale, considerando che, secondo me, non avrebbe permesso che dormissero insieme neanche se avessero avuto una storia. Ha guardato Chris prima di dire il suo nome, che tra l'altro non è nemmeno il suo, ci scommetto. Dunque quel ragazzo ha qualcosa a che fare anche con Chris. Magari era un bambino che, come Cora, è riuscito a salvarsi miracolosamente dall'incendio del Branco Hale. Ma allora perché non dirlo?
Quanti anni ha ora Derek? E quanti ne aveva quando si era messo con Kate? Mettiamo conto che ne avesse 16-17, e che all'inizio della prima serie ne avesse 24-25. Due anni li ha passati a Beacon Hills, dunque arriviamo a 26-27, più quello che ha passato lontano da BH per poi tornare ed arriviamo a 27-28. Se questo ragazzo fosse uno spilungone, e avesse all'incirca 11-12, allora potrebbe benissimo essere il figlio di Derek e Kate, e questo spiegherebbe anche la strana occhiata lanciata all'uomo. Ma anche in questo caso non si spiega l'omissione del vero nome.
Altra teoria, potrebbe essere Tallullah (che io chiamerò Tally per comodità)? Se la mia teoria sul fatto che lei sia reale e che si sia messa in contatto con Stiles è vera, allora potrebbe essere lei e, in qualche modo, Chris la conosce, e quello sguardo era un ammonimento da parte di Derek per mantenere il segreto sull'identità. Con un incantesimo potrebbe aver modificato le sue fattezze per assomigliare ad un ragazzo. Ad ogni modo questa teoria non mi convince molto, dato che aveva detto a Stiles che si sarebbe fatta viva lei e non che sarebbe venuta con un amico comune.
Comunque sia, Derek ha mentito sul nome e Chris sa chi è il ragazzo.
Mi sembra che Derek non ce l'abbia con Stiles per il ricordo di Paige.

16/03/18, ore 01:02

Derek non è arrabbiato con Stiles per quello che ha dovuto dire, vero? Sono sicura che Peter non si sarebbe accontentato di sapere quale cibo odiasse Derek o se bagnasse ancora il letto a dieci anni.
Derek ha detto che sarebbe andato a prendere Cora, e questo è un bene. Però ha detto che avrebbe preso anche un amico. Chi è questo amico? Un'amica di Cora o il suo ragazzo? Un amico di Derek? Se è diventato suo amico nel tempo che ha trascorso lontano da Beacon Hills quando si è trasformato in lupo, mi incavolo con lui. Non può essere diventato amico, e dire di esserne amico, di uno che ha conosciuto da poco, quando conosceva da più tempo Stiles, si erano salvati la vita a vicenda più volte, ma lo considerava ancora una palla al piede.
Jackson è tornato? Sul serio??? Con la sua presenza è più possibile che la Stydia non ci sia. Magari ritornano insieme.
Malia… lei non lo so. Si sono lasciati, ma rimangono comunque molto affiatati e tengono l'uno all'altra, cosa che in questo capitolo viene evidenziato. Magari lei prova ancora qualcosa per lui e, sinceramente, se devo proprio scegliere tra la Stydia e la Stalia, allora preferirei la Stalia. Primo perché, prima di essermi convertita allo Sterek grazie a questo sito, devo ammettere che Stiles, nonostante le sue strane richieste a Danny sul suo sex appeal verso i gay, lo vedevo etero. Secondo perché la loro coppia, ovviamente prima dello Sterek, mi sembrava Ok. Terzo perché Lydia, per quanto mi piaccia come personaggio, ha tutta la mia antipatia per avergli spezzato il cuore più di una volta.
Ad ogni modo, se è Sterek è tanto meglio 😉!
Ma Parrish e Lydia? Dalle puntate che ho visto fino ad ora non si capisce se abbiano o no iniziato una relazione. So che poi Lydia si mette con Stiles. In questa storia stanno insieme o no?

14/03/18, ore 21:46

Io sono del Nord. Più precisamente del Veneto.
Non so se è un errore o fa parte della storia, ma mi sembra che Derek abbia sul serio una perdita di memoria. Mi sembra che in uno dei capitoli scorsi, abbia accennato al fatto che si ricordava che Stiles lo avesse costretto alla forma di lupo. Tuttavia, in questo, sembra stupito dal fatto che fosse bloccato nella sua forma animale. O magari sono io che ricordo male.
A proposito di occhioni blu, Peter è tornato!!!! Amo quello psicopatico!!! Veramente, per quanto possa comportarsi male nella serie TV, è uno dei miei personaggi preferiti e lo vorrei sul serio di ritorno nella serie. Io devo vedere le ultime cinque puntate della quinta stagione e, ovviamente, l'intera sesta stagione, dunque non so se le voci sul suo ritorno siano vere, ma spero di sì.
Stiles ha detto che non ricorda nella del periodo che hanno passato con Thallulla (spero si scriva così). È perché non se lo ricorda veramente o perché non ne vuole parlare? Impossibile che sia la seconda, altrimenti Derek avrebbe fiutato la bugia. Per cui se lo è dimenticato. Ma perché? Ha ricordato tutto il resto, ma questo no. Tuttavia, si è ricordato di come si chiamava quell'essere, e a dirglielo è stata proprio la strega. Dunque mi viene spontaneo pensare che lei possa essere reale, visto che aveva chiesto a Stiles di mantenere il segreto sul suo nome. Magari si era ritrovata nel sogno di Stiles per qualche motivo e, per evitare che lui parlasse di lei ad altri, gli ha cancellato il suo ricordo.
Con piccoli passi, penso proprio che Stiles possa ricreare con Derek lo stesso tipo di rapporto che avevano all'interno del suo sogno.

14/03/18, ore 20:16

Ciao Eilanor

La tus Melissa e stupenda.
Riesce a comprendere ogni cucciolo di quel strano e insolito branco capendo quando prendere le parti di uno o più dei suoi membri, riuscendo a far ragionare lo sceriffo.
Credo che anche neanche Derek vorrebbe trovasi contro la donna in una normale discussione, o contrariarla .
La parte Sterek della storia e ★.★♥.♥ .

14/03/18, ore 16:13

Fino ad ora, dunque, ci sono stati quattro mannari killer che hanno provato a far fuori Stiles: quello che sono riusciti a catturare e a rinchiudere ad Eichen House, quello con gli occhi violetti che lo ha aggredito per secondo, il tizio che stava per attaccare Derek e la donna che lo ha fatto scappare. Poi, però, c'è anche quello che lo ha aggredito nel condotto, che poteva essere uno di loro come poteva essere un'altro.
Perché Derek non si ricorda quello che ha fatto con Stiles all'interno del sogno? Forse era il Derek della mente di Stiles? O forse li ha proprio dimenticati a causa della forzatura per staccarlo da lui quando ha avuto la crisi?
Passiamo ora al motivo per cui vogliono morto Stiles. E mi riferisco al vero motivo. Mi sembra strano che lo vogliano morto solo perché sarà una spina nel fianco, perché altrimenti sarebbe stato più sensato far uccidere l'intero Branco di Scott, lui compreso, per evitare di avere ritorsioni. Se hanno dato ordine di uccidere proprio lui, è perché, per loro, è un pericolo già da ora, e qualcosa mi dice che c'entra la quantità di sangue che ha perso in confronto alla ferita poco grave che aveva. Forse non è del tutto umano. Magari ha anche lui, qualunque essere sovrannaturale sia, ha la possibilità di rigenerarsi. O forse, e qui salta fuori una teoria assurda, può persino resuscitare. La rigenerazione da sola non può bastare a giustificare la sua condanna a morte, perché altrimenti avrebbero messo una taglia sulla testa di tutti loro e di molti altri che sono in grado di rigenerarsi. O magari è totalmente umano, con la possibilità di rigenerarsi. Se può rigenerarsi essendo un semplice umano, se dovesse diventare un essere sovrannaturale potrebbe essere più pericoloso e raro di Scott, che è un Vero Alpha. Forse è per questo che lo vogliono morto, per evitare che diventi un super essere sovrannaturale.

14/03/18, ore 11:04

Non sarebbe stato meglio evidenziare la stanza in cui Stiles sarebbe dovuto entrare? Magari mettendoci vicino proprio il manichino che gli ha fatto venire un'infarto. Nel caso il mannaro avesse deciso di attaccarlo fin da subito, il ragazzo non avrebbe avuto il tempo di pensare quale stanza era quella scelta, dunque sarebbe entrato nella prima che avrebbe trovato.
Dunque anche il fatto che abbiano messo una taglia sulla sua testa, sembra essere vero. Così come il fatto che molti ci stiano provando.

13/03/18, ore 23:31

Non so… non è un po' strano che non si siano accorti che il filo conduttore delle morti erano la loro somiglianza? L'ha detto pure lo sceriffo che ogni volta che vedeva quelle foto doveva leggerne il nome per assicurarsi che non fosse il figlio, visto il loro aspetto simile. Proprio per questo trovo molto strano che non ci abbiano nemmeno pensato.
Per quanto riguarda le due ultime vittime e ai loro nomi, qualcuno del branco potrebbe avere fatto il loro nome davanti a lui mentre era ancora in coma, vero. Oppure, può darsi che sul serio li abbia sentiti solo all'interno del suo sogno. Così come il mannaro killer potrebbe avere lo stesso aspetto che aveva quello nel sogno di Stiles.
Non so se l'esaltazione del colore verde debba essere collegato al verde degli occhi di Derek o a quello del mannaro killer.
Vedendo che ci sono ancora capitoli prima della fine, e tenendo conto che è ancora in corso, non credo che avranno molta fortuna con la cattura o l'uccisione del nemico, a meno che, ovvio, il resto della storia non sia incentrata unicamente allo sviluppo della coppia Sterek - sperando che sia una Sterek -, sulla Stalia o sulla Stydia.

13/03/18, ore 18:26

Io, per poter leggere questo capitolo, avrei aspettato volentieri un mese.
Dunque… scegliere un personaggio a cui fare una domanda del suo passato. Prima avrei detto Derek, ma visto che ha già parlato del suo passato nel sogno di Stiles, che ora è stato approvato che non era del tutto un sogno, a meno che non avesse detto un mucchio di fesserie, direi Cora. Da quello che mi risulta sappiamo solo che si è salvata miracolosamente dall'incendio e che è finita nelle mani del Branco Alpha. Non si sa in che modo l'hanno presa, da quanto tempo era loro prigioniera e chi l'abbia salvata dall'incendio o se non fosse mai stata all'interno della casa.
O forse la madre di Stiles, per vedere se i suoi scatti fossero dovuti alla malattia, per cui pensava sul serio che Stiles volesse farle del male, o se c'era qualcosa di sovrannaturale sotto, e quindi stesse parlando con qualche essere che poteva vedere solo lei.
Di sicuro, però, se potessi fare una domanda ad una persona qualsiasi, chiederei a Jeff perché Derek e Stiles non stanno insieme. In un post ho letto che non vuole far diventare la serie TV una serie incentrata sulle relazione gay, Ok, ma se è vero quello che ho visto in un video, allora perché mi mette insieme Jackson ed Ethan? Perché non Derek e Stiles??? Da quello che mi risulta nessuno lo ha tartassato per rendere la Jackson × Ethan una coppia reale, come invece è successo per lo Sterek. Non si sono nemmeno incrociati per caso nella serie, visto che il primo è andato via alla fine della seconda, ed il secondo è arrivato all'inizio della terza.
Cooooooomunque, Derek ha ammesso di essere entrato nella mente di Stiles, e di aver interagito con lui. Dunque, si può pure dire che, tutto quello che hanno fatto, era vero. Derek l'ha baciato, anche se ciò è avvenuto all'interno di un sogno.
Beh, ora lo possono fare anche nel mondo reale, no? Magari possono ricreare il legame che avevano all'interno del sogno.

13/03/18, ore 01:55

Ehiiiii che capitoloooo...
Momento Sterek fluff Omg!!!!
Scusa ho finito con lo sclero...

Da come hai potuto capire ho amato la prima parte, il loro interagire e cercare di conoscersi ( che poi come si capiscono loro non si capisce nessuno), e poi i grattini? Derek che ama i grattini è il massimo della fluffositá che poi lecchi pure Stiles non è importante giusto? OMG OMG l'ha anche leccato 😍😍😍
Ho adorato rantissimo anche il momento in cui Derek si è ritrasformato per poter parlare del sogno con Stiles ( il loro imbarazzo per il bacio mi ha fatto gridare come una scema, e urlavo bene appurato che è una cosa che faresti anche nella realtà rifalla oraaaa... Anche Stiles lo voleva tu confermi vero??? )

Spiegherai mai come ha fatto Stiles a scoprire tutte quelle cose di Derek? Ormai con le congetture ho finito ( no, non è vero aspetto il momento giusto per ritirarle fuori😈😈😈)...

Il piano di Stiles e Jackson per me come sai porterà ancora più guai, però ormai lo sceriffo ha dato il suo benestare quindi.... Forza partiamo!!!! Che poi un piano organizzato da Stiles cosa potevano obiettare? Anche se alla fine diciamo la verità sono riusciti a convincere lo sceriffo grazie a Melissa...

Questa donna sta dimostrando il suo ruolo di madre con le p***e è un personaggio davvero da ammirare...

Comunque tornando al viaggio ci saranno "nubi burrascose" ma fin tanto che Derek è al fianco di Stiles sono sicura che non succederà nulla di grave.

Per la tua domanda su cosa vogliamo di più.... Almeno per me è..... STEREK bacio bacio bacio.... Risclero scusa.... Oltre agli Sterek voglio risposte, non capire cosa succederà mi uccide...
Però finora ti posso assicurare che questa è una delle storie che mi stanno appassionando di più, sei davvero brava e hai un talento innato nel creare questo mistero...

Ora chiudo qui la mia assurda recensione e ti auguro che l'ansia vada via e che riesci a dare la laurea molto presto... Con aggiunta di ogni cosa bella!!!

A presto Lark.