THE LEGACY OF THE NEMETON
di Eilanor

15/10/17, ore 18:27

FINITA DOPO BEN UN GIORNO SCUSA PER IL RITARDO!!!!!!
Bene, già si comincia con una bella dose di sadness con i pensieri di stiles nel liceo, e maledizione per quanto ultimamente Jackson mi era simpatico, adesso ricordando ciò che ha fatto e come lo ha trattato, mi viene voglia di strangolarlo e quasi quasi avrei voluto che
Dicesse a malia, come si era comportato "un vecchio compagno di scuola", così mi sarei divertita un po', sai? E malia si sarebbe resa utile!!!
Poi chi lo ha chiamato? Lydia? Scott? Chris? Possibile che la tappa a Londra fosse voluta?! Possibile che lo ha cercato, perché serviva più gente possibile?!
Rivedere il lato sarcastico di stiles, che piano piano riemerge, mi piace in casino.
Chris sempre molto carino, grazie.
Non gli viene in mente che mettendo il Sorbo, non possono più venire i suoi amici a salutarlo?? Che magari è meglio avere i suoi mannari in giro per casa? Così che non sia solo, che abbia sempre qualcuno affianco, qualcuno che lo conosce? Possibile che non gli viene in mente a nessuno che, così come ci sono dei mannari che vogliono ucciderlo, per entrare nel branco, ci siano anche siano anche altre creature o umani che possano voler entrare nel pach avversario??!
JAckson che dorme nella casa di Stiles?! OH OH OH!
cvcahbvskfjg le cose si faranno molto belle, spero qualche battuttina ecc!!
appunto...Jackson ti voglio morto adesso, non mi frega un emerita ceppa che tu sia un lican o un kanima o un ibrido, non mi importa! Muori!
Malia dannazione fai qualcosa no?! RENDITI UTILE,DONNA!(o meglio... coyote !!!!)
Ah!!! TU!!! TU SCRITTRICE?!?! Mi hai dato spoiler dello stesso capitolo?! è già il secondo, possibile che siano tutti di questo?!?!?!
Che bello....piove....vorrei che piovesse anche qui e che non facessero 30°C uffa..voglio pioggia e freddo, così che posso cruggiolarmi sotto le lezuola e leggere, oppure poltrona, vestaglia/Plaid di pile , cioccolata calda/cioccolatini, pc/cell e vai con la lettura!!! Uffa.... quando arrivano questi periodi? Quelli belli belli da netflix,cibo e montagna di pile!!!!
Vabbé rientriamo nelle righe:
Piove ...mh.. la pioggia nelle letture, non porta mai niente di buono, se non i baci appassionati sotto la pioggia, ma dubito fortemente che Stiles si fiondi di sotto aprendo la porta e che baci un Derek che miracolosamente è tornato ...mh...voglio una sterek!!! Voglio feels...I'm sad and I want to read STEREK!!!
Ah, smettila di andare fuori tema,diamine!
Jackson, non sa nulla nulla?Possibile che faccia così lo strafottente e sfacciato,mentre sa? Non penso sia una persona così terribile!
afvabeiry Jackson , allontanati da Stiles , ha fatto bene ha risponderti male, sei stato cattivo! E tu malisa, rimani ferma senza fare nulla?
E ps. for Jack.. No tu non piaci a nessuno in realtà, almeno finché non ti metti con Eathan.
Ahahah, Stiles è un grande, con calma fredda ha preso il deodorante e glielo ha spruzzato... per questo ti amo!
e poi LAvanda e limone?! Allora già sapevi di essere Gay enon lo hai mai detto!
E fine perché devo andare via...ah... che belli questi 40 minuti miei ...ah...che bello!!! Ora mi fermo e continuo domani... ti prego kill me now!
E naturalmente da brava mongoloide, quale io sono, ho scritto un altro pezzo di recensione che però non ho salvato e che quindi è evaporato manco fosse una fiaschetta di alcool ad una riunione di alcolisti anonimi...poi dici perché imprechi,perché ce l'hai con te stessa o con il mondo... CHISSA PERCHE!!!
Vedo di ricordarmi ciò che avevo scritto, ma cerco di semplificare perché sono arrabbiata e nervosa, quindi voglio finire la recensione prima che qualcuno mi disturbi!
Isaac è pucciosissimo e l'abbraccio tra lui e Scott bellissimo, anche se ancora non ho ben capito se tu voglia far mettere il grandissimo e potente "vero alpha" (ovviamente molto sarcastico), con Il cucciolo malato per le sciarpe o per il coyote con disturbi di comportamento mh....
Jackson deve farsi odiare , in un modo o nell'altro e dio, quanto ti leverei con soddisfazione quel maledetto sorrisino strafottente dal viso!
Come disse qualcuno "vola bass e schiva i sass" e tu mio caro biondino, stai facendo proprio il contrario!
Comincio a sentire un po' di feelings, tutti che aspettano con ansia il ritorno di Derek, che come al solito non ha detto niente a nessuno ,stupido di un sourwolf.
Poi arriva e con la sua grazia, vuole anche che gli aprono!Vai stiles apri tu! Fatti baciare! VAI!
Quanto cavolo sarebbe sexy ritrovarsi un Tyler completamente bagnato, che si passa la mano tra i capelli?
Il nuovo arrivato è un tipetto particolare, che sia un qualche parente di Derek?! Però non ha la strafottenza degli Hale ,sembra più Stiles per il comportamento!
Il ragazzino iperattivo, se lo guarda per troppo tempo e perché gli ricorda qualcuno?Derek?Lui stesso? Dove lo ha già visto? Possibile che ci fosse nel sogno?
Perché derek guarda Chris?Cosa nascondono? Cosa sa Chris che non rivela?
perché il ragazzo è così timido?Lican anche lui?cosa ha passato? Cacciatori? E' della famiglia vero? Derek lo riconosce come tale giusto? Un cugino? Perché sennò proteggerlo così!Perché sennò arrabbiarsi così tanto!
DEREK! ALMENO TU , COLPISCILO!
ooohhhh Isaac e Cora e Scott e Malia?!
Derek che li guarda salire? Dai che fa il fratellone geloso!!!
Allora nel letto di Stiles, derek ed il nuovo arrivato ,scott, isaac e i piccoli sul pavimento, Jackson sullo zerbino ok?
Di cosa parlano derek e chris? Del nuovo arrivato? Di JAckson? Dei problemi che hanno trovato? Eventuali piani?
oh! Colpo al cuore....Stiles così ferito! E tutti preoccupati...Ne voglio di più! Dai che prendi una leggera infezione e rimani a casa con la febbre... e QUALCUNO gli fa da infermiere u.u
Lydia che si sia accorta di Stiles? e che lascia perdere Jack? No no no, vai dal kanima e non guardare così stiles, devi solo provare un sentimento fraterno, non altro!
Lo sapevo che era la fine di un capitolo!!! E Cavolo erano tutti spoiler dello stesso capitolo?!
Come ti ho già detto, ma io ti ripeto, mi piace un casino questa parte finale, tutti i pensieri di stiles ,i feelings, la scrittura e il racconto è perfetto, quasi sembra proprio immergerci nella calma della notte, ci si riesce anche ad immaginare quel fruscio di lenzuola e quella risatina, tutto nella completa calma della notte.
Una volta casa Stilinski era stata attiva ma quando? Con Claudia? Possibile qualcosa di collegato a tutto ciò? Possibile che sia Talia e il padre di Derek? Possibile? Possibile, che sia un fatto correlato ai "poteri" di Stiles?!
AAAAAAHHH Possibile mai che il ragazzo nuovo, Stiles se lo ricordi per questo?Sia mai che lo abbia visto da bambino?! Che il tipo si ricorda del castano ed era triste non solo per qualcosa di brutto che gli fosse accaduto, ma anche perché Stiles non si ricorda di lui? Che forse quella casa ,gli ricorda dei bei momenti???
Perché poi non riesce a ricordare nulla? che qualcuno gli abbia cancellato la memoria?Che sia la stessa Claudia?Visto che l'ultima cosa che si ricorda era lei?
AWWWW BELLO BELLO BELLO!!!!
Ti adoro,anche se ci hai fatto aspettare ed anche se sei cattiva, perché ti diverti a torturami ahah
Mi dispiace un casino che stavi così ed hai scritto lo stesso....ti ho anche spronato D: SONO UNA CATTIVA PERSONA D:
Chi è la tua cocca e la civetta? Io sono cocca, poi guarda che divento gelosa sa! Quindi dagli un altro soprannome a codesta persona u.u
Vai vai lavora a Mosaic che aspetto anche quella!!!
GRAZIE HELENA21!!! Grazie perché ,avrò una bellissima os da leggere..una Os infinita *^*

Aahahahahah oddio mi fai morire!!! Perché scusa?! ahahaha muoio ahahah rido da minuti ahaha

15/10/17, ore 03:14

Ciao e ben trovata, felice che ti sei rimessa e che ti abbuffi di castagne..😂😂😂
Il capitolo è molto interessante e non noioso fidati, il ritorno di Jackson è stato wow ho pensato ma non cambia mai sto ragazzo? Però anche in lui ho intravisto qualcosa... Cosa gli è successo a Londra? e Chris cosa nasconde? Sono molto curiosa...
Poi il personaggio nuovo... Chi è? Comunque non so perché come Stiles mi sembra che mi ricorda qualcuno... È possibile? E Derek cosa nasconde?
Sappi che hai creato molte domande non ti perdono per questo io sono una che vuole sapere sempre tutto...
Isaac e Scott mi sono piaciuti molto in questo capitolo sono riusciti a tenere testa a Jackson , ma quello che ho adottato è stato il deodorante per ambiente, come tiene testa lui nessuno 😂😂😂😂
A parte gli scherzi ho una teoria anche su Stiles che si collega a quella dell'altra volta.... E se per caso Claudia durante il temporale avesse avvertito qualche presenza e che questa presenza fosse entrate in Stiles e da allora convive con lui? Perché ho notato che Stiles non ricorda nulla prima del temporale e mi chiedo perché? Fammi sapere se mi sono un poco avvicinata...
Capito bellissimo ma poche scene Sterek, dovrò aspettare molto per scene con loro o nel prossimo mi delizierai con tante Sterek?
A presto lark.

15/10/17, ore 00:40

Hello.
Povero Chris non deve essere piacevole per un cacciatore viaggiare con due mannari, se poi uno dei due e una prima donna come Jackson e da impazzire .
Il visitatore sconosciuto?!! , dico......il fidanzatino di Derek dato che e così protettivo oppure un suo fratellino scampato e dato per disperso come Cora. Sarò ripetitiva ma x me Derek e ora a che Chris nascondono qualcosa.

14/10/17, ore 20:13

Ciao!!! questa storia mi incuriosisce sempre di più e non vedo l'ora di capire cosa c'è dietro a tutto e cosa dovranno affrontare per superare le sfide che gli si presenteranno davanti! Oltre al fatto che voglio proprio vedere cosa succederà agli Sterek :P
Ovviamente adoro Stiles e mi piace molto lo spessore che stai dando al suo personaggio! Sai in questo capitolo mi sembra quasi mamma-lupo che cerca di far andare d'accordo i suoi cuccioli che non fanno altro che farsi i dispetti a vicenda XD

14/10/17, ore 19:19

Salve, allora... capitolo abbastanza lunghetto, ma é solo positivo. Jackson come suo solito vuole fare sempre la regina, infatti sua maestà non può condividere un letto con dei plebei no? XD Io personalmente preferisco capitoli più incentrati sui personaggi principali che su quelli secodari, come i continui battibecchi tra Isaac e Jackson che hanno occupato gran parte del capitolo io li avrei anche saltati, però erano appena arrivati ed era giusto dargli il loro spazio.
Malia è una cozza, sempre incollata a Stiles... no ma vuoi anche accompagnarlo in bagno? Ok che vuole proteggerlo ma é pesanteee!! Vai ad attaccarti ad un altro scoglio, su.
Che poi, protezione, parliamone. Vogliono tutti tenere Stiles al sicuro e poi fanno entrare in casa uno sconosciuto? Va bene che lo porta Derek, ma nessuno pensa di chiedergli qualcosa a parte Scott? Stiles è casa tua, SVEGLIA! Neanche lo sceriffo? Cioè questo entra senza dire una parola e se ne va in camera. Ok, prego, fai come se fossi a casa tua.
A parte questo, un nuovo personaggio è sempre interessante, quindi non vedo l'ora di scoprire di più.
Ho notato un po' di freddezza da parte di Stiles verso Derek. Quando è tornato nessuna emozione, nessuno sguardo, si sono scambiati appena due parole... Invece abbiamo Malia e Stiles uniti come non mai e lui che arrossisce quando Lydia gli parla. Ma seriamente? Perché non vuoi darci la sterek? 😭 Forse la tua natura da multishipper sta venendo fuori? È come se avessero concentrato tutto in quella volta in macchina e poi il nulla. Derek pensaci tu, prendilo da parte e con la scusa di controllargli meglio le ferite diventa una cosa tutta touchy e via di lì 😂 (Io che mi affido a Derek sto messa male 😂)
Quel ricordo di Stiles alla fine è molto strano. Io ho sempre in testa questa cosa dei pensieri condivisi e poi l'unica famiglia numerosa che conosciamo è quella di Derek. Che lo stesse pensando Derek in quel momento e l'ha percepito anche Stiles? Non riesco a venirne a capo con tutti questi misteri XD Ah e aspetto ancora il ritorno di Tallulah! La cosa del nome funziona tipo come quella di voldemort? Cioè se dici il suo nome ti scoprono i nemici? Troppe, troppe cose da sapere.

Rimettiti presto e alla prossima! Baci

14/10/17, ore 17:13

Oddio che capitolo 🙈certo che Jackson non è proprio cambiato ahahahahah non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo 🙈😍

14/10/17, ore 17:11

Umm... Interessante... Io credo che il tachifludec abbia attaccato Stiles con il solo scopo di arricchire le grandi case farmaceutiche! Che tu sia dannata, Big Pharma! *pugno proteso in alto per dare più enfasy alle parole*

Bene, bene, bene... Che abbiamo qui? Un personaggio misterioso, Jackson, Cora, un letto ed il mitico deodorante per ambienti! Io, ora, voglio una petizione per rendere il deodorante un'arma di distruzione di massa; giù m'immagino Trump ed il nano coreano che si scontrano a suon di spruzzi di limone e lavanda...

Seriamente: devo ammettere che il capitolo mi ha sorpreso sotto molti punti di vista e per questo ti faccio i miei complimenti! Io m'immaginavo un Jackson un tantino umile e diverso da quello a cui siamo abituati e, invece, è più st***zo di prima! Porca pupazza, l'avrei preso a sprangate sui denti!
Mi piace molto la giustificazione che hai creato per inserirlo nella storia, hai creato una situazione di disagio e pericolo da costringere il biondo strafottente a fuggire da Londa; altra scena che mi è piaciuta è stata quella in cui Scott usa il cervello per una buona volta e mette in riga il biondino! E bravo Scotty!

Devo dire che il misterioso personaggio m'intriga parecchio e, non so perché, ma lo immagino come un possibile parente degli Hale :/

Inoltre ammetto che le poche scene Stydia mi hanno lasciato interdetto... Insomma, Lydia prova pena/dispiacere per Stiles oppure è solo gelosa del contatto che lui ha con Malia? E, soprattutto, perché Stiles e Derek non si sono ancora limonati?! Santo Sourwolf, qualcuno regali un disegnino a quei due prima che diventi vecchio! (O che i deodoranti per ambienti distruggano il mondo...).

Ti capisco, amica, ti capisco veramente... Anche io non amo inserire troppi personaggi in una storia - principalmente perché poi mi dimentico di loro - ma, se questo può aiutare, posso dirti che te la stai cavando egregiamente!

Attenderò con ansia il prossimo capitolo ;)

DarkStar

14/10/17, ore 07:35

Prima cosa: di nuovo con la febbre? Cos'è un epidemia? Non è la prima volta che dici di avere la febbre o il raffreddore. Quanto spesso
ti ammali?

Casa Stilinski sta diventando un motel per licantropi nomadi.
Stiles dovrebbe aprire un rifugio per creature sovrannaturali da grande.
Sull'insegna "Accogliamo qualsiasi creatura sovrannaturale senza distinzione di razza, livello di pericolosità, provenienza,
stato di salute mentale o trascorsi pericolosi!"

Parli delle fanart nelle note? Che non hai trovato fan art del branco?
Vabbè, ne hai messe comunque, va bene così.
Mi piace sopratutto quella alla fine con stiles addormentato come un bambino e quella di jackson.

"Come avrebbe reagito Lydia? Sarebbe tornata ad ignorarlo? Ci sarebbe stato un ritorno di fiamma?"
Te le do io le risposte stiles: Bene, assolutamente no, assolutamente si.
-A few moment later...-
"La ragazza invece era rimasta impietrita ad osservare l’altro che ora si era tolto gli auricolari e si stava alzando con gli occhi fissi nei suoi.
«Lydia» disse piano ma con sicurezza, dando per scontato che la ragazza sarebbe stata felice di vederlo.....
«Jackson» proferì infine «Ben tornato» disse..."
Tutto qui????? *piange disperata :(*

«Come va la ferita?»
Mah, io per sicurezza la controllerei personalmente, derek. ;) Vai a fidarti di malia che non riconosce nemmeno gli odori dei membri
del suo branco.

Cos'ha detto chris a derek? Eh? EH? Perchè tutta questa segretezza? Che gli doveva dire di così importante?

Woooooooah bellissimo lo scontro tra jackson e scott! 1 a 0 per scott! Grande McCall! mlmlmlmlmlmlmlmlml <3 <3 <3 sono tanto fiera di lui.
"Oh, non ne ho bisogno" IL POTERE DEGLI OCCHI ALPHA!!! *parte musica thugh life in sottofondo*
Però non mi piace la faccia sconvolta di jackson! Perciò bravo scott ma anche cattivo scott! Non puoi metterti a spaventare un cucciolo!
Ma jackson che gli prende? Perchè ha tutte queste reazioni sconvolte??? Che gli hanno fatto a londra? Non è normale che reagisca cosi.
Addirittura stava per vomitare quando ha visto la ferita di stiles. Ma che gli hanno fatto? "Mi avete portato in un posto peggiore di Londra!"
Ha visto o subito qualcosa di molto brutto a londra? Lo hanno torturato, per caso?
A parte questo però non sono riuscita a farmelo andare a genio in questo capitolo A tratti mi ha infastidito con il suo atteggiamento.
Ma chi si crede di essere in un albergo che vuole decidere dove dormire e con chi?
Uffa, ero pronta a lasciarli cuoricini a destra e a manca. Meh.
Perchè derek pensa che sia pericoloso il suo essere un omega?

«Oh, Jackson, non ti facevo così prevenuto. Cos’è, se abbracci un tuo amico ti senti subito in dovere di aggiungere “no homo”?» l’interessato fece un passo verso Stiles che prontamente alzò la bomboletta di deodorante per ambienti usandola come minaccia.
«Un altro passo con quella faccia e profumerai di lavanda e limone fino a domani.» Jackson ringhiò di nuovo, ma non avanzò oltre e
ritirò zanne ad artigli."Ahahaha cazzo avrei voluto tanti una fan art di stiles in guardai con la bomboletta davanti al viso.

"«Ehy, siamo tornati» la voce di Derek catalizzò tutta la loro attenzione."
Stiles head: *start singing* ....My boyfriend is back and you're gonna
get in trouble....And then a hero come to me <3
.....Yoooooooooooou're here! There's nothing I
feeeeeeeear!....And I-iiiiiii will always love youuuuu-uuuuuuuu! <3<3

"«So che dovremmo parlare ed organizzarci, ma ora non ne ho la forza. Vado a cambiarmi e dormo da qualche parte»
borbottò il moro passandosi una mano sul volto."
Camera di stiles prima porta a destra, prego :D

“Dove le metto a dormire sette persone?" Ma guarda non c'è problema, tu e derek nel letto in camera, gli altri dove
capita.

Chupito? Perchè non Tequila bum bum? Muahahahahahaha che cogliona che sono :D No sul serio, esiste davvero come nome o è un soprannome?
E sopratutto da dove viene quel ragazzo? Come l'ha conosciuto derek? Perchè non l'ha presentato al branco come si deve?
Non è che per caso la sua famiglia è tipo morta e derek l'ha preso con se? Non è che per caso stavano ammazzando il suo branco e
derek è riuscito a intervenire prima che uccidessero pure lui e dal giorno se ne prende cura?
Non possiamo accogliere uno sconosciuto allo Stilinski-Motel senza dare almeno al proprietario le informazioni base.
E perchè stiles dice di trovarlo familiare? Un altro falso ricordo?

"...Lydia aspettandosi di vederla persa a guardare Jackson, ma gli occhi della rossa erano fissi su di lui, sulla sua ferita per
la precisione; aveva una faccia strana come se si sentisse in colpa. Per un istante temette che si sarebbe messa a piangere. Poi
i suoi occhi si alzarono ed incontrarono i suoi. Per un istante lui sfuggì a quel contatto, imbarazzato, ma la voglia di guardarla
era troppo forte; mentre Malia faceva gli ultimi giri di bende, si fissarono completamente concentrati l’uno sugli occhi dell’altra,
tanto da dimenticarsi di quello che stava succedendo intorno a loro. Stiles si trovò addirittura ad arrossire sotto lo sguardo di Lydia,
mai la rossa l’aveva guardato con tanta intensità in un momento in cui non rischiavano la vita. Aveva l’impressione che cercasse di
trattenersi dall’abbracciarlo e scoppiare a piangere sulla sua spalla."
COS'E' QUESTO? CHE COSA E' QUESTA COSA? Come dovrei interpretarla?!

"Gli sembrava di ricordare che una volta era sempre piena di persone felici, tante, ma non ne vedeva i visi, solo gambe e fianchi,
come se fosse piccolo. Sapeva che erano allegre perché sentiva le loro risate, una argentina, di donna, che sgorgava dalla sua gola
come l’acqua da una fonte, una profonda, di uomo, che gli faceva pensare al calore del fuoco, una trattenuta con difficoltà, che
sembrava il vento fuori dalla finestra. Non conosceva nessuna di quelle voci, eppure era felice di sentirle nella sua casa, sapeva,
si ricordava, che erano persone che gli volevano bene."
Anche questo è un ricordo non suo, come nel sogno?
Il ricordo di qualcun'altro, ecco perchè non riconosce le voci.
Che sia sul serio che oltre a derek un altro lupo sia entrato dentro la sua testa? Non saprei.

P.s: Ahahahaha io invece sono super felice che stia uscendo bella lunga. PIù lunga è meglio è per i lettori...o per me. Quante pagine sei?
P.s.s: Se ci tieni tanto te lo dico dove ho trovato errori. «Ah, no? E come lo chiami essere sulla lista di caccia di tre famiglie?
Per cosa poi? Perché ti sei un attaccabrighe che pensa di poter fare il cazzo che gli pare perché sei in mannaro» Ultima frase.
E poi in una frase invece di scrivere padrone riferito a stiles, hai scritto padrona di casa.
Se l'ho trovato noioso il capitolo? No, per niente. Interessante? Si, molto.
P.s.s.s: voglio anche io le castagneeeeeeee!

Ho notato adesso. Hai cambiato la trama della ff. E' per caso uno spoiler di futuri capitoli?
Perchè da quel che ricordo non ho mai letto quella parte.
(Recensione modificata il 14/10/2017 - 07:39 am)

03/10/17, ore 14:29

Hola, ho iniziato ieri la tua storia e boh basta ti adoro!
Cioè te spiego, avevo iniziato a seguire il prequel già dal primo capitolo poi però tra vari problemi ho perso il conto e non sapevo più dove ero arrivata quindi mi è partita la voglia di continuare a leggerla.
Non perché non mi piaceva sia chiaro.
Anyway questa mi piace molto di più, sia per la trama che per la scrittura che per tutto.
Quindi aspetto con ansia il mio fluff già che con la fine di TW sono morta dentro.
Adesso mi sto dando alle ff sterek e thiam, i miei bimbi *^*
Le uniche gioie che ho,...quindiiiiiii Dona anche tu una gioia a questa povera lettrice.
Aspetto il continuo con ansia
See you soon
Rach 💕

03/10/17, ore 11:56

Ciao! Ammetto di aver letto in ritardo il capitolo ma tra gli ultimi esami, la mia camera da letto che ha deciso di fare il cosplay del Titanic ed il nuovo ciclo di tirocinio ho avuto pochissimo tempo a disposizione. Chiedo perdono.

Parliamo del capitolo? Ammetto che una piccolissima parte di me, nel corso della lettura, ha sperato nella partenza di Stiles insieme a Derek per dirigersi a New York ma, ehi, l'autrice sei tu e mi adatto alla storia ;)

Il discorso dello sceriffo, riguardo il loro trasferimento, mi sembra molto elaborato e complicato; nelle sue parole ho trovato un alone di disperazione e panico e, probabilmente, esploderà di furia prima della fine della storia XD

Mi è piaciuto moltissimo il momento Stalia - nonostante io non ami molto il pairing - ed ho notato la tua volontà di creare una situazione satura di amicizia e fraternità (cosa che, anche nel telefilm, mi avrebbe portato ad ammirare moltissimo il personaggio ma no! Mettiamoci una coppia così, senza senso).

Infine la comparsa di Jackson dopo un momento di tensione e paura. Complimenti.

Una nota di merito va alla scena tra Peter e Chris! Insomma, il cacciatore ha microchippato uno dei licantropi più fighi - ad eccezione di Derek, lui È IL LICANTROPO FIGO - come se fosse un cagnolino. Ho riso per minuti interi X°D

Attendo il prossimo capitolo ed il ritorno di Derek :3

DarkStar

01/10/17, ore 22:44

Ciao.
Allora anche Jackson tiene a Stiles.
Chi sa forse anche Claudia e di conseguenza Stiles non e esattamente ciò che sembra come quasi tutto a BH.
La sezione tra Claudia e il suo bambino e stupenda se pur straziante.

01/10/17, ore 15:58

OMMIODDIO JACKSOOOOON
ADOROOOO
AHHHHH
Okay, momento di raccoglimento.
Oh. Mio. Dio. Jackson.
Comunque, io sono ferma alla 6x12 sigh non ho il coraggio di continuarlo e finirlo, mi mancherà troppo.
(Yep, sono sempre io comunque)
E Isaac, AHHH il mio Isaac, è semore stato uno dei miei personaggi preferiti.
Ma Jackson non me lo aspettavo okay?
Oh mio dio ti prego aggiorna presto.
E niente, a presto!

AAAAAWWWWW HO LETTO ADESSO GLI AUGURI E SONO CORSA A MODIFICARE LA RECENSIONE!
Grazie, Grazie mille aw. Sei la dolcezza ❤ grazie davvero
Aw
Grazie per essertene ricordata!
(Recensione modificata il 01/10/2017 - 04:01 pm)

29/09/17, ore 01:31

Si è finito teen wolf. E devo dire che non credo mi mancherà tanto per come si è evoluta la storia... la sesta stagione non l'ho ancora iniziata in realtà!!!
Passando al capitolo la prima cosa da dire è: Peter sei inopportuno, però in fondo la colpa è anche di Stiles ha scelto lui cosa rivelare quindi si è scavato la fossa dell'imbarazzo da solo ehehehe
Malia è molto protettiva nei confronti di Stiles e mi piace infondo lui le è stato vicino quando lei si è trovata spaesata e in una situazione nuova, si può dire che per lei Stiles è un punto di riferimento.
La parte con Claudia mi ha fatto molto riflettere e se lei avesse visto qualcosa? Non dico malvagio, ma qualcosa che avrebbe avuto a che fare con il figlio, che in qualche modo l'avrebbe messo in pericolo? Forse Claudia percepiva delle cosa cose e il temporale magari centra... e se quel qualcosa l'avesse ereditato Stiles e con il sacrificio al Nemeton si fosse arrivato o risvegliato? E magari è qualcosa di così potente che è per questo che vogliono far fuori proprio lui!? Comunque non lo so cosa possa essere e se mi sono un po' avvicinata fammelo sapere...
Il ritorno di Jackson è una bella sorpresa, forse Chris quando è stato bloccato a Londra l'ha rivisto e gli ha raccontato tutto e così ha deciso di tornare può essere?
Derek che va a prendere la sorella e un altra persona chi è costei o costui? E poi mi chiedo quando i due avranno modo di interagire di nuovo da soli ora che Stiles è sotto continua protezione?
Basta domande ore, hai davvero un grande talento e mi hai davvero coinvolto con questa storia che vorrei non finisse mai!!! Al prossimo capitolo baci baci Lark.

28/09/17, ore 22:29

Grazie per la dedica e gli auguri!!! <3 <3 <3 :*smack :*smack :*smack!

"Derek bacia da sinistra."
Beeeeeep! Ritenta, stiles.
"Derek preferisce dormire con qualcuno"
Ultimo tentativo.
"Derek dormiva nei letti degli altri."
Ma nooooooo! E' qualcosa di molto più intimo e profondo!
"Derek mi ama, il suo lupo mi ha scelto come compagno, senza di me sarebbe perduto, sono la sua unica ragione di vita!"
Tin! Azzeccatissimo stiles!
Intanto in un angolo un derek imbarazzattissimo super rosso in volto sta sperando che qualcosa lo uccidi all'istante.
Datti tempo derek, prima o poi lo accetterai. :D

Peter con un chip?! WHAT THE FUCK????? Peter con un chip??????? GLI HANNO SUL SERIO MESSO UN CHIP?
STANNO CERCANDO DI ADDOMESTICARMELO PER CASO? Cos'è un cane? Ma che stronzi! Ma perchè devono trattarlo così male?
Il mio peteeeer trattato come un animale! :( sigh. Bastardi vi odiooooooooooooo:( Kattivih!

Stiles che prevede il futuro? Anche io avevo pensato così ma missà che mi avevi detto che era sbagliata come teoria, giusto?
Allora come si spiega che sappia i nomi delle vittime e il resto sen nessuno del branco lo sapeva ne l'ha mai sentito?
Non è che per caso i membri del branco non lo controllavano tutti i giorni e è capitato che stesse da solo nella stanza e che magari un
infermiere passasse di li con un collega, che so a controllare i suoi parametri vitali, e che magari stessero parlando delle vittime?
No?

"...dopo aver risolto anche questa storia vuoi che ce ne andiamo?...Vuoi che ci trasferiamo? Potremmo andare a stare vicino a Quantico..."
E lasciare l'amore della sua vita (derek) quì? Dico io, sceriffo, ma è impazzito? No grazie, meglio rischiare la pelle tutti i giorni se
significa stare accanto alla persona che ami.

"Loro non mi hanno abbandonato quando ero posseduto e io non lì abbandonerò nè ora nè mai. Se loro restano, resto anche io"
Significato vero di quelle parole:
"Derek non mi ha abbandonato quando ero posseduto e io non lo abbandonerò ne ora ne mai. Se derek resta, resto anch'io."
Awwwwww <3 che cosa romantica questa frase!
E si, il mio cervello ora vede solo quello che vuole vedere! LOl :D
Ogni volta che i miei occhi leggono una frase, il mio cervello prima di farmela comprendere la rielabora e me la fa vedere sotto una luce nuova, migliore.

"Cosa c’è?! È troppo sperare che Stiles sia l’obiettivo delle mire omicide di un branco?"
Eeeemmmh, cosa significa questa frase? Malia sta sperando sul serio che stiles venga preso di mira dal branco nuovo?
Cos'è? E' gelosa perchè stles ha occhi solo per derek? Eh? EH?
Malia perchè non vai da scott, eh?

"Scusate, ho sentito che Stiles stava facendo dei versi di dolore e sono venuta a controllare…"
Se se, raccontala a qualcun'altro. Se stesse male davvero, sta sicura che non ci sarebbe bisogno di te dato che derek sarebbe il primo a correre da lui.

"È tutto ok? Sta funzionando?"
"Se qualcuno mi guarda non ci riesco…"
E' che tu non sei derek, per questo non funziona! Solo una persona che condivide dei sentimenti con esso può togliere via
il dolore.
...
...
No, è una cazzata, ma mi piace pensarla così. :D

"Voglio che tu resti vivo. Andiamo a vedere cosa possiamo fare al piano di sopra"
Pardon?? E che dovete fare al piano di sopra? Che bisogno c'è di andare ala piano di sopra?
Qualcuno vada a controllare, non mi fido di quel coyote, vorrà sicuramente aproffittarsi del momentaneo stato vulnerabile di stiles!
E cos'è tutta sta cosa dello stargli incollato con la scusa di controllare se sta guarendo?
Malia devi capire che stiles non si innamorerà mai di te, toglitelo dalla testa!

"Stiles le si fece incontro per ringraziarla, ma si accorse che le brillavano gli occhi e che stava facendo fatica a mantenere il
controllo." Sente l'odore di derek su di te, forse è quello che gli da fastidio.

«Questo vento… ha un odore strano. Mi rende nervosa e agitata, odora di… di… cose nuove?»
Non è il vento ad odorare in modo strano, ma stiles, è l'odore di derek quello che senti su stiles, il vento sta solo spostando l'odore verso le tue narici.

Mi ha stupito che derek voglia coinvolgere cora in quella situazione. Cioè, cosa, come, perchè?
Ma in genere non preferisce tenere al sicuro le persone che ama?
Sul serio vuole far rischiare la vita a sua sorella? Questo è strano.

Ora ho capito a che ti servivano le fan art stalia, avevo già dei sospetti, cioè mi chiedevo "ma a che gli servono, mica è una stalia
sta ff"
Questo capitolo è pieno di stalia e niente sterek. Tu mi odi vero? Dillo che mi odi. :(

La parte più esilarante è stata la scena finale.
Non posso credere che sia accaduta realmente....tutto sto casino quando in realtà erano solo chris e isaac e jackson?
Ma cazzo malia non sai riconoscere gli odori?
Ha fatto venire un infarto a stiles e a noi lettori per cosa?
Cristo malia ma a che ti ti servono il naso e orecchie se non le usi?
Perchè cacchio non li ha riconosciuti subito? Ha il naso tappato la scema?
E poi perchè nemmeno stiles non voleva aprire? Da quando non si fida di chris?
Vedi? Sta passando troppo tempo con malia, la coyote lo sta influenzando troppo.
Non va bene.

Mi è piaciuto il flashback sul ricordo di stiles.
Sopratutto la parte improvvisa dove claudia comincia a sclerare.
Bello :D Sei stava brava.

Cosa sta succedendo a stiles?
Non ne ho la minima idea, davvero. Ripropongo la teoria sugli infermieri che parlano di quello che hanno sentito alla tv o boh da qualche parte.
Forse prevede davvero il futuro.

Jackson è lì per aiutare, o per ricongiungersi a lydia.
Più la seconda forse. Spero tanto sia la seconda. <3

Claudia stava ballando, era un modo per scacciare via la paura del temporale, credo. Distarsi col ballo.
OH MIO DIO! MA NON è CHE CLAUDIA STESSE PARLANDO AL NOGITSUNE? CAAAAZZO LEI SAPEVA CHE AVREBBE PRESO IL FIGLIO! ALLORA ANCHE LEI PREVEDEVA IL FUTURO!!!!!

Cosa significhino le parole quando sclera non lo so ancora.

E secondo me malia è innamorata di stiles, ecco perchè era sempre così strana e non è riuscita a riconoscere l'odore degli altri. Era come distratta da quello di stiles, come una sorta di scudo che si è creata involontariamente.
(Recensione modificata il 28/09/2017 - 10:33 pm)

28/09/17, ore 22:00

Mi ha cancellato tutta la recensione(tralasciando il fatto che erano già tipo 15 righe?!) e voglio piangere di brutto, oltre a questo aggiungiamo che TW è finito, che non rivedrò Derek e Stiles ,che mi mancheranno terribilmente che sono triste...tutto questo mi porta sull'onda di una crisi depressiva..
Ma poi ci sei tu, che aggiorni e che sei come uno spiraglio di luce, ti adoro sempre di più(se mai diventerà lesbica sappi,che sarai sulla mia lista!). Porti via la tristezza in un attimo, son bastate 5 righe e subito mi è scappato un sorrisino!!
Stiles che li rimprovera e che gli ordina di tacere? Fantastico proprio, senza contare che gli altri lo guardano stralunati, che vi guardate?!Sciò via dal mio Stiles!!Rimango sempre perplessa sul perché il castano sappia le cose e non penso sia solo un semplice sogno premonitore e quindi stiles ha qualche potere, me lo sento!! (Possibile che in qualche maniera gli scorra nel sangue qualcosa che lo rende speciale?Qualcosa che si manifesta dopo la possessione del Nogitsune?!La sua mente è caduta in una "dimensione" spazio tempo? e quindi per qualche strana ragione è successo così?)
Anche il fatto che la direzione da lui presa fosse già stabilita è strano, perché mai aveva già in mente quella rotta? Che aveva di particolare? Che qualche intuito lo ha voluto portare in quella strada? Che fosse nel suo destino incontrare quelle persone e provare quelle cose? Ma perché lui, perché mai il fato ha voluto intervenire? Se non il fato chi? Perché è successo? Che ci fosse qualcosa che lo attirava inconsapevolmente? Come attirato da una forza mistica? Possibile che alla fine ha sentito una connessione con la strega,qualche tipo di sintonia che lo ha portato fino a lì??
Stiloes è un mito..Tra tutte le cose che sapeva di Derek ha voluto sputtanarsi alla grande, del tipo "perché diamine sai che derek bacia da sinistra"?!!? Sapeva dei suoi studi,sapeva di Laura, del suo periodo buio , dei suoi pensieri e invece niente...pollo!!
Alison
Ma se la scatola venisse aperta? Se la scatola con Isaac si rompesse? La volpe tornerebbe da stiles? Se si fosse indebolita la sua funzione da contenitore , il potere del demone ricomparirebbe piano piano?
Chi è questo branco? Chi è il loro Alpha?! Perché è così importante? Così spaventoso?Così famoso? PErché tutti vogliono entrare nel suo pach? Cos'ha di così speciale? Perché vogliono entrarci disperatamente? Hanno paura di qualcosa?Di qualcuno? Si stanno muovendo i cacciatori? Gerard? Che siano spaventati ,perché circola qualcosa di più forte? E perché questo branco vuole la morte di Stiles, se non lo conosce nessuno, come fanno a sapere di lui?
Stupido DEerek!! Ti dispiace così tanto stare con loro? Capito che BH ti porta in mente solo brutti pensieri, ma pensa a Stiles!! Pensa al tuo amore segreto per lui!
I Feels che crescono quando leggi la scena padre-Figlio sono meravigliosi!
Ti prego Stiles non andartene.. E tu...Eilanor sei un MOSTRO!!!! Pensavo che ti amassi ma non puoi, non puoi mettermi anche qui, la possibilità di uno Stiles che se ne vada, no non lo accetto , sei cattiva , senza cuore ;-;
AAAWWWW Sono adorabili loro due, davvero molto, non faccio altro che mugugnare felice ,perché sono dolcissimi!!
ED IO SONO UN ABOMINIO ! Amo, sto godendo nel vedere Stiles soffrire, ho qualche problema sicuro! Mi piace che sia così debole,così human ,così fragile e vivo e vero e fragile!
Malia cominci a darmi fastidio, comincia ad allontanarti dal tuo ex e avvicinati a Scott sciò,scompari dalla mia vista per un po' ok?!
Guarisce a velocità sorprendente? Una ferita del genere e alla fine sente solo tirare i punti?! Ma Malia che benda la ferita?Che la medica? La stessa malia Coyote? Sa che deve avere le mani pulite si? Prendere garze sterili ed altro? Melissa glielo ha fatto sapere vero? Che deve essere pulita si?
Vedere stiles Che apre la finestra e guarda fuori, mi fa pensare a quanti pensieri possa aver avuto in mente:
Perché io
Cosa mi sta succedendo
Come si sta bene adesso
Si sta tranquilli
Chi è questo branco
Il nogitsune è tornato
chissà cosa staranno facendo gli altri
Spero non muoia nessun altro
Penso che in quel momento ha raggiunto una pace dei sensi incredibile.
Il vento mi piace, è un elemento che mi ha sempre affascinato, porta con se cose nuove, cambiamenti,freddo ma caldo, piacevole ma terrificante, calmo ma agitato, leggero ma gravoso, libero e senza alcuna restrizione, vai,libero di andare dove si vuole, di alzarsi in aria e librare più che mai o di scendere nelle cavità della terra. Libero anche dell'uomo e dalla sua volontà.Ma questo vento porta cose non molto piacevoli vero? Il modo in cui reagisce Malia, il pensiero del caastano sono ottime presupposti affinché non sia una cosa bella
Alison
tu mi vuoi uccidere di Feels ,corretto ? Mi metti la madre! Dopo lui ed il padre, mi ci metti anche la madre! SADICA!
Ha qualcosa di soprannaturale dentro di se, qualche spirito legato all'acqua o alla libertà in essa.
Che avesse visto la voltesopita in lui? che saopesse già , ciò che sarebbe accaduto? Possibile che lei davvero sia speciale? Che la malattia ,abbia fatto emergere quel lato? Alla fine anche Stiles comincia a fare cose particolari, una volta aver subito un trauma cranico e successivo coma.Possibile che il suo trauma ,abbia reagito come la malattia della madre e che dunque al livello celebrale avesse smosso qualcosa?Qualcosa sopito dentro di loro da anni e trasmesso da decenni, senza averlo mai saputo?
OMIODIO! E' tornato anche qui Jackson?! OHHHHHH, amore lei!(si penso anche di avere una doppia personalità,un disturbo bipolare, spiegherebbe molte cose, si si !) Quindi rivedremo tutti i battibecchi tra loro due? Jack che finge disinteresse ma che gli vuole bene e che lo protegge? AWW
Io ti ho aiutato a recuperare la voglia di scrivere? Seriously ?!Ti direi cambia spacciatore,perché non molto buono.. Non so come avrei fatto visto che sono..sono...così come sono ahah e sarei curiosa di sapere come sinceramente... Senza contare che mi devi dire chi ti ha ricattato perché è un mito e gli devo stringere la mano,perché si!
Io spero tropo ci sia un Sequel e che si riveda qualcuno del cast originale perché dai!Ok, è finito ma Morel me la lasci così?! NO! Deve crepale, male, portata sull'orlo della morte per poi guarirla e farla soffrire molto, magari tenerla a bada con qualcosa, un qualche veleno per rendrla innocua, uno a basso dosaggio così che sia una morte lenta, poi naturalmente gli augurerei anche un pneumotorace così che gli si comprometta l'attività respiratoria!Morire piano piano,soffocata da lei stessa,farei anche un bel taglietto da qualche parte così che soffra ancora di più e magari,muoia nel suo vomito di sangue...mh...si direi che mi piacerebbe come cosa!

Beh direi che posso finire così! Anzi...Quando aggiorni?! *^*

Xoxo Alison