THE LEGACY OF THE NEMETON
di Eilanor

11/02/18, ore 01:08

Ma ciao!
Cora ed Isaac mi sono piaciuti molto.

Solitamente -e stranamente- Isaac viene sempre descritto più sicuro e più dolce di quanto in realtà appaia nella serie tv: sembrano quasi due personaggi diversi ed è curioso, perchè accade lo stesso a Cora. Viene descritta molto simile a Stiles e divertente, sicuramente più di quanto si possa evincere dalla serie. E mi piace invece che i tuoi cora ed isaac somiglino più agli originali (nulla togliere agli "altri"... gesù che discorso strano).

Comunque, Malia che chiede perchè Lydia sì e lei no è geniale. La frase migliore del capitolo.

E pure Stiles sembra avere un cartello sulla schiena con scritto "Colpire qui!". Assurda la quantità di sfiga che è in grado di portarsi dietro.

(Jackson che lo salva ^-^ Lo so che sei una brava persona, dobbiamo solo dimostrarlo al mondo. Ma anche stronzetto sei fantastico ;* )

Ora, la questione scottante...
Non mi entusiasmano i personaggi secondari dimenticati completamente (anche se a volte è difficile incastrare le storie di tutti) e mi piace quando si scopre di più su di loro, ma lo preferisco quando avviene in sincro con la "coppia" principale -dove coppia intende solo i personaggi protagonisti.
Estrapolarli quasi completamente dal contesto potrebbe essere simpatico qualche volta, ma si sente lo stesso la mancanza della "coppia principale", non so se mi spiego.

Ergo, adoro i piccoli momenti branco, ma ho bisogno di almeno una dose minima di sterek ahahah Anche col contagocce è ok, ma ne ho bisogno.

Per concludere, aiutami a capire perchè Talullah continuo a leggerlo nella mente come Tallulah. È frustrante! Ci deve essere una ragione, devo solo trovarla...

Alla prossima;*

10/02/18, ore 23:21

Ehi ciao...

Il fatto che tu faccia interagire anche gli altri personaggi è un bene....
Su Cora avevo indovinato però di Isaac sono rimasta parecchio sorpresa.

I due sono molto simili, entrambi hanno avuto un infanzia orribile, credo che Isaac abbia molto sorpreso cora e viceversa, insieme forse potranno superare il loro passato.
Derek che è comprensivo con la sorella è un amore, perché non riesce ad esserlo un po' con Stiles?

E poi Jackson che arriva in soccorso di Stiles? Owwww insieme li vedo davvero bene, forse te l'ho già detto...

E il nostro piccolo eroe umano che si mette sempre nei guai ne vogliamo parlare? E ora andranno pure fuori Bacon Hills.... Mmm non so se sia cosa buona e giusta....

Il fluff mi piace molto, però gli Sterek mi sono mancati devo dirti la verità....
Comunque anche senza di loro la storia continua a incuriosirmi e poi.... perché Stiles crede di essersi fatto un nemico pericoloso nel quindicenne che l'ha pestato? Sesto senso? Strana sensazione?
Ci stai nascondendo molto mia cara.... ma verrò al bandolo della matassa...

A presto Lark.

10/02/18, ore 23:16

Ok, ore 21.40 e apro il tuo capitolo (che già so essere perfetto) e niente, mi chiamano e mi cercano in duecento (WTF!?) .
Ore 21.49, devo ancora iniziare -_-
Forse qualcuno ce l’ha con me, me lo sento! Ed adesso mi ritrovo in video chiamata ahaha T^T
Scusami T^T, anche volendo non ci riesco uffa!! Mi dispiace *piange* E non dire che non fa nulla, perché per me, fa T^T
22.08 e ancora niente, ancora in videochiamata e forse tra poco finisce XD
FINITAAAAA, ora posso iniziare *^* sperando che non mi chiami qualcun altro!! :@
Io te lo dico sempre che sono troppo shippabili questi due ! Guardali! Sono super carini!
Guarda come Isaac cerca di fare conversazione! E ti giuro che sto a metà capitolo e non ho nessuna domanda, mis to solo godendo tremendamente il capitolo, però mi ritrovo
“«Puoi parlare in tono normale, le stanze sembrano isolate, come se fossero fatte per mantenere la privacy anche dalle orecchie dei mannari.»”
EEEEEE come?! Perché? Chi l’ha costruita sapeva? Era un essere soprannaturale? Claudia l’ha comprata apposta perché sapeva? Si era accorta di sta cosa e quind
l’hanno presa? Possibile? Perché che la casa sia insonorizzata mi pare tanto strano!
(Ma… quindi se Stiles e Derek fanno cosacce , il moro non si accorge che sta arrivando qualcuno? Quindi li sorprendono sul più bello?! Ti prego voglio questa scena!!! T^T Eilanoir !! DAIIII!!! Non fare la cattiva! Tanto so che Hel mi appoggia questa cose e forse se legge, ti tartasserà pure lei a scrivere sta scena!!)
Sono troppo carini!!! NON RIESCO A DIRE NULLA CHE SONO TUTTA UN AWWWWW MA CHE UUUWWWW Troppo cARINI!!!!!

Il fatto che tu divida i giorni in base alla partenza di Tallullah vuol dire qualcosa?!
STILES!!! AWWW ti giuro che amo questo pezzo,lo sto adorando e mi dispiace troppo per questo ma *^* Hurt!!
“Fece l’errore di dare un occhiata al ragazzo che l’aveva picchiato e si spaventò vedendo la quantità di rabbia che albergava nei suoi occhi; probabilmente si erano appena fatti un nemico.

Uscirono a passo deciso, ma ancora storditi da quello che era appena successo, tanto che nessuno disse nulla. Rimasero in silenzio finchè non salirono sull’auto di Lydia, ancora tesi come corde di violino; avevano sfiorato un disastro. O c’erano finiti dentro con tutte le scarpe se davvero quello che aveva intuito Stiles era corretto.”
Cosa ha capito Stiles? E’ per caso un cacciatore?! Possibile che si facciano nemici uno dopo l’altro?! Che poi non hanno detto nulla a stiles?! Io gli avrei fatto la ramanzina e secondo me , QUALCUNO gliela farà eheheh
Che bello non vedo l’ora sai? Dio come mi diverto muahahaha
“ Malia si sporse dai sedili posteriori e senza nemmeno guardare qualcuno in viso chiese: «Perché lei sì e io no?» in un tono così ferito che Stiles dovette mordersi la lingua per non ridere, rischiando di strozzarsi con la saliva.”
Perché tu gli avresti rotto gli zigomi, naso, braccio , avresti rotto tutto forse? Ricordi?
Lei banshee, tu mannaro
Lei debole, tu forte
Lei autocontrollo, tu no
ahahha
Uffa ma è già finito?! Uffiiii che pizze!!
Si questo cap niente Sterek, ma penso che il prossimo ci sia, DEVE sto in astinenza ahaha
I personaggi secondari hanno la loro importanza e poi lo sai che trovo Cora ed Isaac una coppiai, sono dolcissimi e quindi non ci trovo nulla di strano di spendere 4 parole per loro, non mi ha annoiato per nulla il capitolo quindi va benissimo, ogni tanto staccare è la cosa più importante!
Isaac era sul divano perché secondo me, lo destabilizza dormire , ha ancora incubi ed ora che è tornato in quella città ,possono solo essere tornati. Stava ascoltando musica melodica, non me lo immagino tipo da Rock.
Cora si sente fuori luogo, perché non è casa sua, sis ente di troppo in quella casa, la stanno servendo e riverendo e quindi si sente a disagio. Legge per staccare dalla realtà e poi eprché le piace la fantasia , immergersi i nuovi mondo che lei non conosce. Le piace conoscere e scoprire cose nuove. In messico ha vissuto normale ed ha riacquaisito una parvenza di quella che è la civiltà, i primi periodi devono essere stati super difficili perché era subito dopo l’incendio di casa Hale, quindi deve essere stato traumatico!
Lydia me la immagino tipo biologa, laureanda in lettere, psicologia o diritto.
Malia la vedo più una che si mette a lavorare , secondo me non ha paura di peter, ha solo una sensazione strana, si sente “scomoda” , lo conosce da poco ed il fatto di aver scoperto che è suo padre, rende le cose solo più strane.
Scrivi l’elaborato che DEVI laurearti! Che poi almeno mi posso vantare, quindi come si dice qui
“CAMMINA E PROCURA!”

Grazie mille a te per aver scritto, e tu sei la spinta che mi manda sempre avanti , io i biscotti li prendo così senza niente u.ù
Lascia guardare e in caso, metti una bella immagine Sterek p0rn ok?, fammi contenta tesoro, PLEASEEEEE

E niente alla fine mi sa che questa recensione sarà un po’ cortina quindi scusami tesoro T^T E si lo sa non devo farmi problemi, non devo preoccuparmi di ste cose, ma mi conosci suvvia!!!!
Ti lovvvo tanto tanto!
Baci baci

Alison

10/02/18, ore 15:37

Ciao.
Cora e Isaac sono il riflesso l' uno dell altro così bisognosi di affetto anche se lo affrontano in modo diverso.
Jackson deve aver preso ripetizione da Derek dato che compare al momento giusto.
Stiles poveri no non gli e ne va una bene.
Ma e il suo gran cuore a farlo finire nei guai.
E di questo di certo non lo si può incolpare.

10/02/18, ore 11:06

Gooooooooooooooodmooooorning Eiiilaaanooor
Ma che bello (o per citare un mio amico: "Oooooooooh che bellllllo!")!!!!!! Mi è piaciuto davvero molto questo capitolo: parlando e raccontando dei rapporti e delle vicende che riguardano anche gli altri personaggi del Branco riesci a dare un ampio respiro alla storia; insomma, il fatto che l'attenzione non rimanga sempre incentrata sui protagonisti e l'obiettivo della telecameta cambi soggetto e lo metta a fuoco (me piace 'sta meteafora della telecamera!) da una parte da "sollievo" al lettore sulle "gravose" (passami il termine) vicende principali e accende la sua curiosità su cosa succende anche attorno al nucleo centrale della trama (Lidya!!!! TI. HO. A-DO-RA-TA!!!!!!!! Una giovane donna cazzuta che sa come rifilare delle cinquine ben piazzate a dei bulli che più stronzi e vigliacchi di così non si può! BRAVAAA!!! - *la platea della corazzata Kotiomkin di Fantozzi si alza e per 94 minuti applaude alla banshee* -; e Malia?! Da morir da ridere -*la stessa platea si sganascia dalle risate: diverse ambulanze vengono chiamate in soccorso dei poveri spettatori in preda ad un attacco di ridolite che non accenna a smettere -*) , e dall'altra invece alimenta l'attesa su cosa succederà ai nostri cari e amati protagonisti (Mi chiedo se riusciranno a trovare un libro sulle streghe. Sarebbe interessante. O magari un tomo. Chissà se Deaton avrà un ruolo in questa ricerca - o nel corso della storia -. Mah!).
Come sempre il tuo stile è meravigliosamente armonioso e fluido: non annoia e stimola l'attenzione.
Quindi, ancora una volta, mia cara Eilanor, complimentoni!!
Ora non posso fare altro che rimanere in attesa (snervante!!!!) del tuo prossimo aggiornamento.
Buona giornata e buon week-end!!
Pacifico
P.S: per quanto mi riguarda puoi benissimo continuare ad approvondire sulle vicende di tutti i componenti del Branco: renderebbe la storia più accattivante (ma questa è una tua decisione e il mio è solo un parere. Magari mi sbaglio pure). Personalmente sarei molto curioso di sapere qualcosa di più su Lidya (sulla sua famiglia, su sua nonna, sui suoi sentimenti - non s'è capito che tifo perché 'sta ragazzotta abbia 'na storia d'amore? Con chi non me interessa, basta che il fortunato/la fortunata non me la faccia soffri'. A me me piace 'na cifra 'a banshee, che tra le altre cose, può prevede' tutte le morti che te tu voi ma alla fine sarva i culi a tutti co' le sue previsioni! Che posso ditte, le farei 'n interrogatorio a 'sta creatura soprannatura' stramba e cazzuta.).
P.P.S: mi sono sentito mooooolto lusingato per i tuoi ringraziamenti (*abbassa lo sguardo, rosso d'imbarazzo mentre l'autostima - decisamente e indecorosamente esaltata - si inchina a una standing ovation immaginaria*). Anzi, grazie a te per queste tue storie fantastiche: mi danno la possibilità di fuggire per un po' da qui e di vedere letterelmente le vicende fantasiose che escogiti per i nostri lupacchiotti (che siano mannari, banshee, umani e chi più ne ha più ne metta!!!). Grazie, grazie mille e molte altre ancora grazie!!!!
P.P.P.S: scusa per la mia uscita dialettale. Tra l'altro sono veneto ma non so perché mi è uscita questa cadenza mischiando dialetti del centro-sud. Bho! In ogni caso chiedo perdono a ( te e a tutti!!! Non volevo offendere nessuno!)!
Adesso ciao per davvero!
(Recensione modificata il 10/02/2018 - 01:22 pm)

09/02/18, ore 22:35

Di Eilanor Autrice, THE LEGACY OF THE NEMETON; dirige l'orchestra il maestro Beppe Vessicchio, recensiscono DarkStar ed il Boss dei supercattivi.

Uh... Carino questo capitolo! Mi è piaciuta moltissimo la prima parte, incentrata sulla Corsaac, e soprattutto la parte in cui Cora si apre leggermente al suo amico di spuntini (che nascerà del tenero tra i due? Lo spero tanto, tanto, tanto!) per non parlare poi della dolciosità di Derek quando chiese scusa alla sorella per non aver fatto spesa *_*

La seconda parte invece mi ha fatto venire un dubbio... E se il bulletto facesse parte del gruppo di licantropi che vuole uccidere Stiles? Adoro poi l'ultima parte, quando Malia fa l'offesa perché Stiles non le ha permesso di menare le mani XD Grande Mal! Lydia l'ho trovata estremamente cazzuta e mi è piaciuto molto il rapporto che si sta sviluppando tra Stiles e Jackson.

Che dire? Attendo il prossimo aggiornamento!

DarkStar

*** Dalla base dei supercattivi ***

Il Boss continuava a camminare nervosamente avanti ed indietro, irritato dallo studio e dal poco tempo trascorso a dormire; i sottoposti cercavano inutilmente di calmarlo o comunque di facilitargli il lavoro ma raramente vi riuscivano. Purtroppo i loro piani malvagi non stavano più funzionando e, come se ciò non bastasse, i tre super-sottoposti avevano fallito ed ora, dopo l'aggiornamento, addirittura si pentiva dei loschi piani escogitati nei confronti di Cora Hale... Improvvisamente, però, l'allarme della base cominciò a suonare mentre i sistemi operativi si disattivarono, arrestati da colui che per una vita lo aveva umiliato.

"Lester, quale schifo piacere rivederti." Il Boss, Lester, strinse i pugni e sorrise teatralmente prima d'indurire nuovamente lo sguardo "Sai, fratellino, sono così deluso da te... Dovevi combattere l'Autrice e costringerla a scrivere la Sterek e cosa leggo? Una Corsaac, UNA STACKSON, UNA STALIA E STYDIA! COME TI È VENUTO IN MENTE?!" Lestes abbassò il capo e ringhiò frustrato, irritato dall'ospite stradito e dalle sue parole "Oggi stesso prenderò il tuo posto, fratellino, e porterò finalmente la Sterek!" il Boss scoppiò a ridere sguaiatamente, come pensava Luis di poter cacciare lui?! IL BOSS DEI SUPERCATTIVI!

*Qualche ora dopo*

"Ci ha cacciati veramente..." commentò tristemente numero 3.
"Ed ora dove andiamo?" domandò numero 2
"Provo a chiamare l'Autrice. Comprate dell'alcool e della carne, le pagheremo così l'affitto!" ordinò malefico il Boss ma, pochi istanti dopo, numero 1 parlò.
"E Samir? Come la mettiamo con lui?" quella domanda fece mugugnare infastidito il Boss che non aveva affatto pensato alla presenza di quel Ruba-Derek!
"Povero me... Piccolo Boss incompreso!" piagnucolò l'uomo prima di entrare in una cabina telefonica per mettersi in contatto con l'Autrice.

09/02/18, ore 19:10

Oddio povero Stiles 😱mado chissà cosa penserà Derek appena lo vedrà hahah
Come sono bello Isaac ecora 😍li vedo proprio bene insieme 😍😍

01/02/18, ore 14:25

Connor è il padre di Derek. Il mannaro con le cicatrici è il padre di Laura e Derek... ma le cicatrici? Da come ne parlava laura non dovevano essere metaforiche...

Ma passando alle cose davvero importanti: perchè stiles e derek non si sono baciati sul quel dannato divano?!?! Erano lì, vicini, hanno sorriso, si sono guardati negli occhi e poi? Niente. Non è che stai diventando una piccola jeff davis, eh? (Cof cof* la sterek in camera di stiles e la thiam in ascensore cof cof*)😣

Signori e signore, alla nostra destra abbiamo il cazzutissimo Ex-Alpha, il creatore di ogni essere sovrannaturale fuorchè lupi, l'uomo dai forti legami familiari... o quasi!! E alla nostra sinistra il grande Cacciatore, l'uomo a cui muoiono tutti quelli che stanno intorno, l'uomo di famiglia... senza più una famiglia!! 1 turno, gente!
Direi che Peter sfasciafamiglie ha vinto su Chris ammazzafamiglie. (Non sono perfetti insieme 😍 Ship ship ship!!!)

L'emo Samir di deve dare una svegliata. Laura è morta un po' di tempo fa, e fallo un sorriso ogni tanto! Non me la racconta giusta...😑

Talullah povera creatura! 🙁 Delle streghe non ci si può fidare, sono pericolose, fanno solo i propri interessi, non possono essere controllate... ehm, ragazzi, avete lettarlmente descritto Peter Hale. Non per dire, ma si trova in casa vostra, ci parlate! E senza saltargli alla gola. Senza contare il Jackanima, la dolce chimeruccia in cucina o lo stesso chirs argent. Ehm, qui è il bue che dà del cornuto all'asino... 😒
Fortunatamente stiles è l'unico intelligente. Sarà anche solo un umano, ma è l'unico che nota l'assurdo della situazione. È una strega. E che sarà mai! Avete le peggio cose racchiuse in una CUCINA!! E si spaventano per una strega, pure simpatica. Ma io dico, dovr andremo a finire. 😧

Per concludere vorrei sapere cosa passa per la testa di stiles! Concordo con Derek: quel ragazzino è troppo strano. Non ha detto tutto e io voglio sapere cosa nasconde 😢

Non so se il mio cuore reggerà, ma a presto ;*

30/01/18, ore 15:57

Ciao.
Questo capitolo e degli Hale. Peter si potrebbe considerare il custode dei segreti.
Il padre di Derek non mi piace.
Se Samir e Stiles decidessero di stipulare una alleanza per la famiglia hale sarebbe la fine.
Visto anche che l' ex ragazzo di Laura sa come a mansueti re il lupo completo.
Nel sovranaturale c'è una sorta di “razzismo" verso le streghe che a Stiles non piace forse perché si e reso conto che qualcosa in lui sta cambiando.
Qualcosa si sta risvegliando da un lungo sonno.

29/01/18, ore 23:40

Finalmente! Non ci speravo più, stavo in ansia ad aspettare un prossimo aggiornamento ed ora che l'ho letto sto in ansia peggio di prima.
Adoro questo capitolo e anche se vedere Stiles così, mi intristisce... Dio se sto godendo Ahaha (scusami Stiles), mi piace questa situazione, perché soprattutto nel prossimo appuntamento ritrovano Stiles e sono curiosa di sapere cosa farà Derek...
Che poi per quale motivo Derek non eri lì?!
Il capitolo è davvero ben dettagliato e in alcuni momenti, ho imprecato alla grande.. Un esempio? Il manichino,perché dai era inquietante !!
Quindi brava davvero per questo spettacolo e ti prego indizi??
Stiles è uno scemo, vuole fare tutto da solo! Ok che ti hanno lasciato fuori da tutto, ma facendo così non puoi che fargli avere ragione.
Aah!! Sono 10 minuti che cerco di scrivere ma ho casa piena di gente e non mi ricordo una mazza di quello che dovevo scrivere bene...
Vabbè. Scusami per questa pessima recensione... Mi farò perdonare spero!
Grazie grazie!!

Xoxo Alison
ago 19, 2017
Lo so, ci ho messo una vita a postare, ma prima c'era il campo scout, poi sono finiti i giga, poi mi sono ammalata... Lemony Sneacket sembrava la colonna sonora della mia vita.
I'm a bad person che fa venire accidenti. Però nel prossimo capitolo c'è Derek che fa cose! YAY!
Derek ora sta dando una saccagnata di botte al mannaro, è scusato.
Piaciuto il momento del manichino?! >Tiravo io i cancheri mentre scrivevo XD
Indizi de che?!
Ma povero Stiles, oggi sta solo provando a fare il suo dovere! Se anche la sua vita è funestata da Lemony, non dargli colpe, lui cerca di salvare la pelle!
Questa è un ottima recensione in ogni caso.
Va'! e che la salute sia con te <3
ago 19, 2017
Naturalmente come una scema chiudo tutto senza salvare ne mandare e quindi, riscriviamo da capo yuppy!
spero che sia tutto ok ora è che tu ti sia rimessa del tutto e che non abbia altri impicci di mezzo, perché mi dispiacerebbe troppo.
You're a good person, quello che hai scritto non è nulla di che, anzi è uno spettacolo pieno di feels e angst ahah
Ero io che volevo indizi sul prossimo capitolo, ma mi hai detto che ci sarà Derek quindi già me ne hai dato qualcuno... Non vedo l'ora! Dai che Derek trova Stiles morente, si impanica, rivive il sogno del più giovane e cerca in tutti i modi di salvarlo accudendolo come un bravo papà! (naturalmente no mamma, perché quella lo è Stiles 😂😂)
Spero davvero che sia una buona recensione e che ti sia piaciuta perché scriverlo è stato tipo un incubo!

Ps: PERCHé INIZIAVO SEMPRE CON FINALMENTE?! WHY!?

29/01/18, ore 23:38

Finalmente !!!
Dopo aver letto tipo ormai 3 ore fa, solo ora sono riuscita a trovare qualche minuto libero per scrivere, grazie al cielo!!!
Il capitolo mi piace, carino anche se lo sento come transitorio perché alla fine non è che succeda poi tanto.
Derek è uno stupido come al solito perché doveva fare una bella passeggiata affianco a lui mentre lo controllava u.u, ok che stando da solo magari aumenta le probabilità che lo controllino però uff!!
Stiles lo amo sempre di più, mi fa tanta tenerezza per la sua situazione (altro motivo per cui Derek è stupido, cavolo proponiti anche tu per imboccare stiles!Ps. No lo farebbe neanche morto, o almeno non davanti gli altri) ed è sempre acuto e brillante come al solito. Ha capito quasi subito che si trattavano solo di errori e che il vero bersaglio era lui, cosa non molto diversa del sogno. Appena ho letto i nomi e le varie cose, cercavo qualche collegamento anche io, ma che venivano poi screditati poco dopo.
Il motivo per cui stiles sappia queste cose mi è ancora molto in incognito, perché o stiles è diventato un veggente, o ha ancora effetti del noghitsune ( cosa per la quale non vedo poi il motivo, o come fa ad entrarci qualcosa), o è il nemeton che ha preso stiles come "sacerdote" e quindi lo aiuta in qualche modo strano... Cosa che forse è la più sensata, dato che è riuscito a sentire i nomi delle vittime, capire che lui è l'obiettivo e poi sarebbe tipo troppo Figo se poi alla fine grazie al nemeton, è riuscito a mettersi in contatto con la strega che poi appare poi in futuro e lo aiuta... Perché come personaggio mi piaceva!!! Beh io sono strana visto che adoravo anche lo stiles depresso e deperito... *va all angolino *
A parte ciò che altro dire, lo sceriffo è sempre super protettivo, ma avendo visto il figlio in quelle condizioni mi pare anche logico, Scott che adesso dice che forse è la cosa migliore?! Ti ci posso mandare vero?! (riferito a Scott ovvio)
lug 26, 2017
Stiles che magicamente vede il verde ovunque? Non ti fai qualche domanda?? Dai che piano piano capisci che ti manca Derek, stare con lui, le chiacchierate, il suo pelo morbido, il suo modo di supportarti, le camminate, gli sguardi, i capelli, i silenzio, i baci eh eh.. Dai che piano piano capisci che ti manca non più come amico ma che alla fine senti che ti manca come qualcosa di più!!
Sono 10 volte che tento di scrivere questa benedetta recensione e puntualmente devo fermarmi per motivi x!! Oggi il mondo mi va contro!!! :@
Scusa gli errori ma il cellulare ancora oggi mi cambia le parole, ad esempio non gli piace "in" e ogni volta me lo cambia con "on" ma io dico why?!
Con tutto ciò mo sono dimenticata le mille cose che volevo scrivere e rettifico l'orario di sopra le ore da cui ho letto la storia sono salite a 4/5..giusto per farti capire come sto messa!
Non andare al campo, rimani qui scrivi e facci felice a tutti, oppure scappa prima di farti prendere per il prossimo capitolo... Oddio che dovevo scrivere?! Perché la vita fa così schifo TT.TT

PS. domande ai personaggi?? Sicura sicura?? Posso iniziare ma non so quando finisco!
Con ciò ti ringrazio infinitivamente del capitolo ed aspetterò con ansia il prossimo e poi il prossimo ancora!

Xoxo Alison

Pss. Odio profondo per wattpad che non mi manda messaggi singoli e ogni volta devo spezzarli !!
lug 27, 2017
oddeo, guarda che commento lungo! *w*
Perciò a te sembra un capitolo in cui succede poco... :| e io che mi ero ripromesse di concentrarmi sull'avanzamento di trama.
Vedo che hai un sacco di domande e teorie, e alcune sono molto interessanti *w*
Non vergognarti del tuo amore per l'angst, ad ogni autore piace torturare e veder torturare i propri personaggi preferiti U_U
sei l'unica che ha notato il verde, brava! Chissà quando te lo tirerò fuori di nuovo e a cosa si riferisce...
D: tutto quel tempo?! Ma non sei più comeda a scrivere con EFP allora?
Al campo devo andarci, devo assicurarmi che i ragazzi non imparino troppo bene a giocare ai piccolo piromani ^^'
Comunque il capitolo è già pronto, devo solo betarlo.

vai di domande, anche quelle più stupide; tipo quelle che ci si fanno ad obbligo o verità. Ho tempo io *w*
lug 27, 2017
Oddeo,no non vederla così D:
Non dico che sia un capitolo in cui non succede nulla, perché al fine della storia è importante per mandare avanti la trama, soprattutto per far vedere come si comportano anche gli altri pg e non solo gli sterek, quindi va benissimo così com'è! Dicevo solo che a livello della sterek sia transitorio, un capitolo relativamente calmo tutto qui.. Non pensarla male TT.TT
Era impossibile non notare il verde, poteva al limite sfuggire come le mille cose che mi son perse io con il tempo Ahaha come ad esempio le mille teorie sulle persone assassinate i gli organi presi, prima avevo notato che erano solo quelli della faccia quindi in un mondo macabro, stava cercando di ricreare il volto di una persona che amava, prendendo le parti uguali... Poi però mi hai messo il fegato e puff addio tutto..
Si su efp è comodo, solo che per leggere sto più tranquilla su watt con l app.. Dovrei cominciare a leggere qui e recensire lì... Mh... Si mi conviene mi sa.
Aww vai a controllare.. Buono buono anche se essere piccoli piromani (non reali) è carino, il fuoco è carino!
Aww non dirmi che è già pronto che poi mi fai Gasare tutta eh eh
Per le domande tranquilla che sto facendo la lista e te la mando non appena finita 😎

Ps. <3 <3

29/01/18, ore 23:37

Posso dirti che ti amo??
Di sterek fatte bene ne ho lette molte(ma mai abbastanza è sempre troppo poche) ,ma davvero questa è l'unica che amo da impazzire!
La amo punto, tu ti stavo chiedendo se noi ci stavamo chiedendo (troppo contorto?) Che roba fosse dopo un mese... Beh io ti dico che cavolo non aspettavo l'ora che arrivasse la fine di questo mese per riuscire a leggere il continuo!
Stiles è fantastico e questa sua versione di sé ,pieno di angst è mitica per non parlare di derek unico nel suo genere e adorabile come sempre.
L'aver visto il giovane così destabilizzato nel suo stesso sogno,penso abbia instaurato nel più grande un senso di protezione o riguardo verso Stiles, l'avergli fatto la barba è solo un piccolo passo verso qualcosa di meraviglioso!!
Non vedo l'ora che arrivi il 3 capitolo, quando mi è arrivata la notifica di questo ,ho esultato su Trastevere tanto che un mio amico mi ha chiesto che fosse successo! Beh si ,sono pazza ed ho qualche problema mentale e sociale ma nulla di cui preoccuparsi giuro!!(I guess...).
Oddio voglio leggere altro...sono così carini!
Detto ciò vado che senno sclero!
Un grazie mille per il capitolo magnifico,grazie con tutto il cuore!
lug 13, 2017
asdfghjkl!! Non dirmi così, mi fai arrossire come una ciliegia ^///^
Sono felicissima che il capitolo sia valso l'attesa, quasi non riesco a credere che la mia storia ti piaccia così tanto <3
Sei appena diventata la mia "socialy akward turtle" dato i tuoi scleri <3
Leggerai ancora di queste cose, Derek che fa la barba a Stiles non è il punto più alto del loro rapporto *w*
PS se potessi fare una domanda a d un personaggio d TW A chi la faresti e su cosa?
lug 13, 2017
Oh sì,il capitolo era davvero atteso e credici davvero ,perché la storia è fantastica quindi non hai fatto altro che scalare la scala fino al primo posto,soprattutto perché tutte le altre bellissime che ho letto erano spesso AU ... Quindi ci hai messo ben poco ad arrivare al top... Soprattutto perché ho una mente malsana e masochista che ama le cose angst ,motivo per cui al primo scritto stavo malissimo per Stiles e nel mentre ero contentissima di vederli così...però vabbè altro discorso questo!
...sono bastati questi pochi scleri per essere la tua socialy akward turtle? Rido male...perché non avevo neanche seriamente sclerato ahahah
Non vedo l'ora di vederli nelle altre scene perché sono magnifici!stupendi! adorabili!senza alcun dubbio spettacolari!
Oddio una domanda?? Cavolo mi prendi davvero in contro piede perche una sola? Davvero e le altre mille?? Rimango senza risposta? Come posso chiedergli di sposarmi? Cavolo...una sola....mh.. tra tutte quelle che ho in mente una è quella che più mi sta a cuore per la tematica..
Mi rivolgerei a Scott,chiedendogli perché non si è fidato davvero di Stiles, SOno sempre stati amici,inseparabili,sono stati insieme ,hanno lottato insieme e nonostante questo non si è fidato.. lo sceriffo posso capirlo,infondo è di suo figlio che parliamo, ma Scott? Che scusa ha ? Perché non voleva metterlo nei guai? Stiles basta che cammina per trovarsene in mezzo quindi non regge. Non voleva che si ferisse? E quante volte è rimasto ferito? Quanto ci sarebbe stato male se ad essere ferito poi non fosse stato lui? Quindi davvero perché non coinvolgerlo in quello che stava accadendo? Senza giri di parole,senza nessun "nel mio modo ho cercato di fartelo capire" perché le cose vanno dette in modo chiaro ,soprattutto se si parla di amicizia..
Forse oggi ho sclerato un po'di più ma se tanto già ho preso il posto,tanto vale darmi valere ahaha

Ps. mancano tipo due recensioni e non va bene .-.
Le copio da Wattpad eheh copio anche la tua risposta così non devi rispo ahahah

29/01/18, ore 21:04

Prima di tutto, fanculo se il capitolo è più lungo, non mi dispiace. Anzi meglio!
Seconda cosa.... I WAS FUCKING RIGHT!!!!! Yes I was!
Il misterioso uomo in nero (che poi non era vestito di nero ma dettagli) era il padre di derek!!! Che bello che finalmente sia entrato in scena!
Terza cosa...siamo sicuri sia davvero il padre di derek? No perchè viene descritto biondo ma nessuno dei figli è uscito biondo, com'è sta cosa?
Tutti mori, tutti che hanno preso dalla parte di talia. Uffa però, almeno uno poteva uscire biondo, (non derek però, lui va bene così) così sembra che la sua figura non sia stata importante, boh che non abbia lasciato segni su di loro. Lo fa sembrare un estraneo il poveretto. Che poi me lo sono immaginato come chris hemsworth :D ahahah
Non hai messo una fanart alla fine però! Uffa, volevo la fanart sul padre di derek!
All'inizio del loro incontro ero un pò agitata non so bene perchè, ero tutta in tensione, troppo curiosa forse di sapere di più su quell' uomo mai visto prima d'ora.
Non capivo nemmeno perchè cacchio derek fosse così diffidente nei suoi confronti e non volesse dirgli la verità su cora e peter. E già che ci siamo, pure su stiles.
Cosa c'è da dire su stiles? Bè è il suo amato, bisogna dirlo! :D

«C’è comunque la mia infanzia e… c’è il mio branco»
E c'è stiles!!!! Non dimentichiamoci di stiles derek! Ma quello è sottinteso :D :D :D

"Il disagio che sentiva aumentò. Non sarebbe mai riuscito a vincere quel senso di rispetto che
sentiva verso chi era più grande di lui e quello che sentiva davanti a suo padre era anche maggiore; forse era perché era suo padre, ma c’era qualcosa in lui che lo faceva sentire piccolo e imbranato, soprattutto perché era solo."
Questa frase è verissima. Mi è capitato di sentirmi così di fronte a un adulto. Cerchi di essere serio e darti un tono però in realtà sembri un ebete, o ti senti ridicolo. O vulnerabile.

«So che non posso essere definito una… presenza importante nella tua vita, ma dopo quello che è successo non voglio lasciarti solo ora che so che sei vivo»
AWww mi fa tenerezza e pena suo padre. Lo abbraccio io se vuole!

«Che le hai fatto?»
«Stiles, non sei nella posizione di parlarmi in questo modo»
Awww che belli, quanto mi erano mancate le loro litigate *.* sono al secondo posto della classifica dei migliori momenti sterek. Al primo posto i momenti romantici o fluff e hurt/comfort.

"Il castano lo guardò dritto negli occhi pallido di rabbia; Derek lo vide stringere i pugni e quasi gli venne da ridere, nel vederlo così arrabbiato.
“Oh, andiamo… è ridicolo”"
Noooo :D bastardo derek, lui è incazzato e tu ti metti a ridere!? Che brutto stronzo! Che fastidio quando sei arrabbiato e ti pigliano per il culo, è la cosa peggiore!
In questo capitolo derek è un piccolo bastardello....LO AMO!!!!!

"Sapeva che era da stronzo goderne, ma era talmente appagante che non provò nemmeno ad impedirselo."
ahahahha derek quì mi ricorda qualcuno...hai idea di chi possa essere eilanor?

«Quante streghe hanno ucciso gli Argent? Quante ne hanno arse? Quante ne hai uccise tu?»
Ah-ah! Domanda scottante! Bravo Stiles!
«Gli Argent non si occupano di streghe»
*Musica deludente in sottofondo.* Uno a zero per chris :D Cacchio pensavo argent si incazzasse o colto sul fatto non sapesse che rispondere...mannaggia! :/

«Contattate le streghe per chiedere il loro aiuto e poi le lasciate morire durante la cattura della creatura che stavate cercando o le usate come esche; nel migliore dei casi le ammazzate, nel peggiore le sfruttate finché qualcosa non va storto.»
Ma allora di cosa cazzo si lamentano? Messaggio a tutti i cacciatori del mondo:....FATE CAGARE!!!!
Le streghe a confronto letali quanto mosche!

«Gli Argent non l’hanno mai fatto.»
«No, infatti si limitano a ardere intere famiglie vive»
WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOAH
2 a 0 per gli Hale! Ma cosa sta succedendo stasera?
Questa è una battle fight!!! Argent Vs. gli Hale Bellissimo cazzo!

«Stiles, se lo sai devi dircelo, dobbiamo capire se è pericolosa o no»
Fottiti chris! Col cazzo che te lo diciamo! Tu non dovresti manco stare nella stessa stanza con un branco!

"Era da irresponsabili tenerlo segreto, poteva essere pericoloso per tutti, non solo per Stiles.
Doveva dirlo.
Però restava muto."
E' l'ammoooore che lo fa tacere! <3 E l'ammoreeeeeeee!

«Ma tu fa un’altra fesseria come quella di oggi…Sparisci senza dire nulla, non rispondi al telefono o nascondici altre cose e gli darò anche il numero di targa dell’autobus su cui è salita»
..I must've walked these streets about a million times
I thought I knew them well, but maybe I was blind
Thought I knew my heartbeat but it was out of time
It's like my lungs are opening for the first time
Ever since I met you..
IS THIS LOVE???? REALLY LOVE????
'Cause I've never been this close

"Il moro sospirò e si costrinse a mettersi seduto dritto per meglio affrontare il discorso con suo zio."
Bella questa.:D Lol oggi derek non sopporta nessuno. Fosse per lui avrebbe mandato tutti quanti a fanculo, vero? ahaha:D

«Non ha una congrega da quanto ho capito, non credo che sia andata ad incontrare altre streghe.»
Shhhhhhhh cazzo fai stiles?! Zitto che poi chris usa queste informazioni contro di lei!

«Non è il momento per stare tranquilli e riposarsi, ti sembra normale che un genitore che non vede il proprio figlio da dieci anni e abbia sempre pensato che sia morto reagisca così?!»
In effetti un pò ha ragione...
«Non avevamo tutta questa confidenza nemmeno prima dell’incendio, è normale, eravamo praticamente estranei!
Ma ha ragione pure derek.

«Mansueto, senza famiglia o quasi, nessun forte legame di amicizia...Eri il beta perfetto: nessuno sarebbe venuto a cercarti se sparivi o avrebbe notato i tagli e i vestiti nuovi. Anche durante la luna piena saresti
stato più facile da gestire...Sei l’unico ragazzo su cui ho avuto tempo di fare ricerche; Erica e Boyd… ho dovuto improvvisare»
Grazie grazie grazie! Finalmente qualcuno che spiega le ragioni della scelta di quei tre esseri inutili! Se lo avessero fatto pure nella serie mi avrebbero fatto un favore. E che cazzo!
Mi hanno fatto passare derek come un idiota che ha preso gente a caso. Scelti pure male, oltretutto.

«I mannari che scelgono di diventare omega sono pochi e stupidi, chi rinuncerebbe alla protezione del branco?
Nessuna persona sana di mente...Se un mannaro è un omega, il suo branco è morto o lui è stato cacciato dal branco. Non sei mai una persona affidabile se sei un omega.»
Woooow altro punto per l'hale!!! Mi piace sempre di più peter!

«Credo di conoscere questa storia» li interruppe Chris parlando tra se."
Ma tu guarda un pò che coincidenza incredibile! Quando ci sono stragi di famiglie ci sono sempre gli argent di mezzo! Ma porca di quella...

"In casa c’erano solo i figli. Il più grande si è accorto che qualcosa non andava, aveva da poco cominciato ad essere addestrato
come cacciatore, e ha fatto solo in tempo a nascondere il fratello prima che arrivasse il mannaro....Ha seviziato il ragazzo per ore mentre il fratellino sentiva e vedeva tutto da dove era nascosto."
Ah! Ha fatto bene, è stato brutto far assistere il fratellino ma ha fatto bene! Tanto sarebbe diventato un cacciatore come gli altri!
Ha eliminato il problema prima. Ha pensato bene di prevenire problemi futuri. Bravo Connor! Io sto dalla sua parte.
Che poi che cazzo vuole chris? Lo racconta come fosse una roba orribile, come se lui non avesse fatto di peggio! Ma fottiti chris! Tu
e la tua famiglia di merda! Morite tutti!
Connor per me ha voluto mandare un messaggio alla famiglia di cacciatori.

"È rimasto storpio. O cieco, non ricordo. Il bambino è rimasto traumatizzato. Nessuno dei due è diventato un cacciatore."
Visto che ha fatto bene? Un cacciatore in meno. Connor hai tutto il mio rispetto e la mia stima!

"Beh, Talia l’ha fatto, ma chi non lo farebbe se qualcuno ti dicesse che la persona di cui sei innamorata è spregevole e ti sta solo usando?"
E Derek ne sà qualcosa...povero quando si innamorano diventano ciechi.

«L’uomo che Laura temeva così tanto, il mannaro con le cicatrici, non è altri che suo padre. È Connor"
Aspetta aspetta aspetta....Quindi fammi capire. Connor è il padre di derek. A Connor non piacevano i branchi con umani ed era fissato col fare altri figli per avere un branco più forte. E fin qui nulla di strano.
Voleva disfarsi degli umani, per questo ha contattato il padre di talia e peter? Per farsi appoggiare?
Tralasciamo il fatto che voleva riprendersi laura per il suo potere...ma se io vedessi una persona che disprezzo cercare di scappare via con mia figlia come minimo ti amputo entrambe le gambe. Poi ti squarto vivo. E mi mangio i tuoi organi.
Cazzo, hannibal mi sta facendo male...

Ma la parte migliore quale è stata?
Ovviamente l'ultima scena!!!!! <3 <3 <3 <3
«No, non è questo. Lo so che ti preoccupi per me… e per il branco, non saresti qui altrimenti. Però l’hai ammesso a voce alta. Davanti a me.» le labbra si arricciarono appena in un
sorriso e quasi non credette ai suoi occhi quando vide Derek imitarlo.
Ora si baciano, ora si baciano ora si baciano..

A few moment later....

CAZZO! :(

«Rimpiangi mai di averci incontrato?»
«Mai» mormorò l’altro guardandolo dritto negli occhi.
In realtà il mai era riferito all'aver incontrato stiles, non tutto il branco. :D
IS THIS LOVE?????? REALLY LOVE????
YES IT IS!!!

P.s: ti giuro che pensavo fosse questo il capitolo dove sarebbero successe cose brutte invece tutto ok. Ho tirato un sospiro di sollievo. :)
Tanto fluff sterek mi raccomando!!! :* :* :*

28/01/18, ore 22:32

Io... Non so cosa dire, lo giuro... Mi aspettavo un capitolo denso di avvenimenti ma questo... Cavolo! Mi ha spiazzato!

Partiamo dalle basi... Già dal capitolo precedente avevo pensato che la misteriosa figura fosse il padre di Derek - nella mia testolina la sua figura è molto emblematica, alcune volte è buona ed altre è cattiva - ed ho il presentimento che Connor sia strettamente collegato al Branco che vuole la testa di Stiles.

Poi, il lupo di pietra. Perché ho la sensazione che sia un elemento essenziale per la trama? Tipo una sorta di divinità lupesca che interviene solo in momenti di estrema necessità.

Altro elemento, la storia di Peter. Devo dire che quella è stata la parte peggiore da leggere perché molto pesante e ben descritta - ultimamente sono poco propenso all'angst - ed ho immaginato perfettamente ogni scena. La tragedia di Bea mi ha colpito profondamente e credo che sia strettamente collegata a ciò che sta accadendo al Branco - il dubbio mi è salito quando l'hai definita il "Cuore del Branco" - e sono certo che alla fine sarà Derek a togliere la vita al padre.

C'è una parte che mi è poco chiara: quella dei licantropi più forti. Non ho proprio capito - forse la cosa è voluta oppure sono io che sono tardo XD -

Infine la parte della cioccolata! Bellissima! 😍😍😍

Siamo noi a doverti ringraziare per la magnifica storia che ci stai regalando! In bocca al Sourwolf per l'università!

DarkStar

*** Nell'antro dei supercattivi ***

Numero 7 fissò stupito i suoi colleghi, i cui sguardi erano fissi sulla figura ranicchiata sul divano, e si grattò il mento confusamente prima di avvicinare le labbra a Numero 2.

-Che succede al boss?- domandò sottovoce il sottoposto.
-Ha letto l'aggiornamento dell'Autrice. Sta così da quasi un'ora...- spiegò Numero 2.
-Non è stato così di cacca nemmeno quando ha letto della morte di Dobby...- precisò Numero 9.

Improvvisamente il boss si alzò di colpo dal divano - il minaccioso pigiama di Hello Kitty che ricopriva il suo corpo sinuoso - ed immediatamente i sottoposti sbiancarono, terrorizzati da una possibile ripercussione da parte del loro leader ma questo afferrò la sua cioccolata bianca e si risedette pesantemente sul divano in pelle.

-Boss?- domandò cautamente Numero 9.
-DEREK!- esplose in lacrime il boss -Avete letto?! Che scena meravigliosa! Perché non si sono baciati?! E poi ha detto che non si è mai pentito di averli incontrati! Dannata Autrice ed i suoi feels!- imprecò il boss -Numero 5!- sbraitò l'uomo -I muffin al cianuro finiscili di farcirli, e questa volta non mangiarli!, ma inviali a Connor e non a Chuchu! Quell'uomo deve morire!- i sottoposti si lanciarono uno sguardo disperato, mentre il loro boss tornava a leggere il capitolo e singhiozzare, per poi sospirare all'unisono ed accedere a Netflix, pronti a vedere l'ennesimo film di Chris Evans.

28/01/18, ore 01:48

Siiiiii ecco il nuovo capitolo...

Però mi ha fatto fare ancora più domande di quante ne avevo prima.

Il padre di Derek non mi piace, nasconde sicuramente qualcosa e a mio avviso lui è la causa di tutti i guai, presenti e passati. Che poi sia lui l'Alfa che vuole Stiles non lo so, ma è anche probabile.

Bea... mentre leggevo del racconto di Peter ho pensato... questa è importante e secondo me è collegata a Stiles, non so perché ho questa sensazione. Che fosse una strega? Che sia lei lo spirito dentro Stiles? (Semplice umana certo!!! Ahahaha lo è come lo è Stiles!!!)
Connor voleva Laura per il suo potere, ha provato a rapirla ma questo è secondario secondo me.... cosa principale, 1 quando è successo Laura era piccola ergo Derek e Cora non erano nati la domanda sorge spontanea, perché Talia ha fatto altri due figli con quell'essere? Possibile che non fossero suoi? Ma soprattutto perché gli lasciava vedere solo Derek e soprattutto perché dopo quello che aveva fatto? E poi un padre che non ricorda neanche il nome dell'ultima sua figlia è pure strano.

Avrei altre mille domande e anche supposizioni ma è inutile che le scrivo non mi svelerai nulla vero?
Però forse a queste puoi rispondere, il mal di testa di Derek ha a che fare con la pioggia?( Che poi i mannari non hanno mal di testa giusto?) Fatto sta che è strano. Il sogno di Stiles è stato per caso indotto da qualcuno che ha lasciato indizi per lui?

Non so perché dopo aver letto un tuo capitolo mi viene a me mal di testa, forse perché mi fai scervellare troppo. E non è un male, adoro le storie così....

Comunque io il bicchiere di lacrime lo preparo però alla fine voglio anche tanto anzi tantissimo fluff e romanticismo e anche lieto fine....

È scontato dire che amo tantissimo questa storia?
Ti faccio un in bocca al lupo per questo mese, e aspetto con trepidazione il prossimo capitolo.

Lark.