THE LEGACY OF THE NEMETON
di Eilanor

12/03/18, ore 10:38

Quindi avevo ragione! Stiles era realmente in coma!!!!! Da una parte sono felice, perché se fosse stato tutto vero, a quest'ora Stiles sarebbe morto, o comunque più morto che vivo. Dall'altra, invece, mi dispiace che fosse tutto un sogno, perché nulla di quello che è successo con Derek era vero. A meno che, ovviamente, Derek non sia entrato in qualche modo in contatto con Stiles mentre era in coma, e che, quindi, si può dire che tutto quello che si sono detti e che hanno fatto, era reale.
Tess

11/03/18, ore 18:33

Oooooh ma quanta roba bella in questo capitolo!!!😍😍😍😍😍

Ma quanto è fottutamente adorabile derek in versione lupo!!!😱😱😱
Si fa addirittura fare i grattini owww che tenero cazzo!!!

«Come vuoi, io posso stare anche nudo, ma non credo che tu voglia passare il tempo a guardare il prato e io gradirei poterti parlare guardandoti negli occhi»
Ma guarda, non c'è bisgono che ti preoccupi, a noi sta bene, pure a stiles in realtà.😁😋

«No! Torna lupo! Cosa diciamo se viene qualcuno?!»
Cazzo dici stiles?! Zitto non ti intrommettere!😱😤

«Dovremmo portarci un cambio per me la prossima volta
Naaaaaah.😉 va bene cosî!

«Qualsiasi cosa sia, vorrei capire cosa sai di me, alcune cose vorrei essere l’unico a saperle»
Oww :( è triste. Mi mette tristezza sta frase. 😟😖 Derek è una persona riservata e come tale vuole rimanere.

“Magari lui non ci vuole pensare e la cosa resta strana, soprattutto perché a quanto ho capito il bacio era realistico.
Cristo, so come bacia Derek e mi è pure piaciuto”

COSA?!😮😨

COOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSA?😱😱😱😱😱😱

JFHJDFHDJF CDNFNDKC SMHFSC DMJFLSNC SDLSHDHASNX A DSKIFHCSKDJFGFLIDJFNSBHFJDJFKDJDGVLDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDF

NDBVKDHFKSKJDLSHNFBJSDB CDKHFDIJFLSND DSBKDBS SJ SBJS CKKKKKKKKJHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN
*emette versi acuti strani e irriconoscibili*
COSI ALL IMPROVVISO ME LO FAI CONFESSARE????
STA AMMETTENDO CHE GLI PIACEEEEE
GLI PIACE DEREEEK!!!!
BENE, BENISSIMO PERFETTO!
LE COSE SI STANNO EVOLVENDO!
QUESTA FF DA ADESSO È DIVENTATA UNA STEREK! NON PUOI NEGARLO!!!!!

«Quindi… tu baceresti un ragazzo?»
«Per i giusti motivi… sì, lo farei»

Meh. Ma che risposta è?! 😒Ah, ma forse intende "se ne sono attratto si, lo farei" E se derek dice che il sogno era verosimile significa
che è atratto da stiles o non lo avrebbe baciato!!!!!!😍😍😍😍😍😍

..IS THIS LOVE? IS THIS LOOOOOVE...I NEED TO KNOOW, NEED TO KNOW..... *spinge via james arthur e gli ruba il microfono* SIIII THIS IS LOVE!!!!

LO E' LO E'!!!! YES IT IS YE IT IS!😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁

Oh loveeee my endless loveeeeee
😍😍😍😍😍😍❤💛💚💙💜💘💘💘
*fuochi d artificio salgono in cielo*

E HAI ANCHE IL CORAGGIO DI CHIEDERE NELLE NOTE SE CI È PIACIUTO?????
VUOI SCHERZARE!!!!!!??????
QUESTO CAPITOLO È IL MASSIMO PORCA TROIA!!!!
E le fanart sono bellissime😘

«Ti manca ancora il rapporto che avevi costruito con me?»
Si si si si si gli manca CI mancaaaa!!!!! Tantissimo!!!!!! Troppo cazzarola!!!😫😫😫😫😫😫😫😫😫😫

«Non ti facevo uno che ha paura dell’opinione altrui»
«Ottimo, vuol dire che l’immagine che volevo dare di me è stata trasmessa nel modo corretto»
Like a boss! 😎😎 sei un mostro proprio, un genio del male😁😁😁

«Guardo solo se sta venendo fuori il livido; se non vuoi che porti via il dolore, non lo farò»
Awwww😍😽😽😽😽😽
*miagola senza ritegno e si struscia su derek* quanto sei dolce 😍 *derek la guarda come si guarda un pazzo inquietante*
Spoglialo spoglialo e trombate li sulla radura li nel prato come due animale in calore!!!

"Subito il moro si alzò e per istinto Stiles gli tese le mani come faceva con Scott; in un primo momento, quando si rese conto del suo gesto, pensò che Derek si sarebbe limitato ad ignorarlo, ma il moro afferrò e le sue mani e face l’atto di tirarlo su di scatto."
R.I.P
Qui giace Helena21, lettrice di ff.
Causa della morte: TROPPO FLUFF!
😱😵

"Verso le cinque era entrato Derek nella sua stanza, forse sentendo i suoi mugolii infastiditi passando davanti alla porta accostata, e gli aveva portato via quanto dolore bastava per farlo dormire."
Basta basta è troppo povero il mio cuoricino😵🙈 non lo regge tanto fluff tutti in una volta!
Non non è vero non osare smettere di scriverne o ti vengo a cercare armata!!!😎😈

«Scott viene considerato un true Alpha sprecato per la sua volontà di salvare sempre tutti, a costo di rimetterci lui»
Mai definizione fu più giusta.👍 Concordo totalmente. Scott è sempre stato uno spreco di poteri.☝

«Noah, i nostri ragazzi rischiano la vita ogni giorno da tre anni a questa parte. Stiles non sarà meno al sicuro che qui. Lascia che almeno cerchi di godersi quest’occasione»
Grande melissa! 👍Lei riesce sempre a convincere tutti! Sei una brava donna, cara la mia infermiera milf.💃

«Stiles non mi interessa che tu sia normale, a me interessa che tu sia vivo» sospirò l’uomo esausto. A Stiles quelle parole fecero male, ma non seppe spiegarsene il perché:
Io so il perchè. Perchè pensa che allo sceriffo non freghi se stiles sia felice o no. Anche se io l'avrei interpretata diversamente. Io penserei voglia dire che lo accetta in qualunque modo lui sia, l'importante che stia bene (fisicamente).

"e la donna avrebbe potuto giurare che l’unico motivo per cui Jackson non si fosse caricato Stiles in spalla per portarlo su più alla svelta fu che il castano era già in cima alle scale quando il biondo si girò a cercarlo."
Ahahah 😂😂sarebbe stato divertente da vedere però. Con stiles che urla impanicato dal gesto e derek che guarda jackson con occhi omicidi.

10/03/18, ore 20:16

Oddio lho amato questo capitolo grazie mille per averlo scritto è davvero troppo bello 😍😍un bacio 😘

10/03/18, ore 17:50

Ok, devo dire che inizia bene questo capitolo, già il fatto che mi ritrovo i miei 2 scemi in giro per il bosco, insieme, è una cosa alquanto bellissima!
Mi dici quanto possono essere adorabili? Decisamente tanto! Sono stupendi! Riuscire poi a trovar subito un modo di comunicare tra loro, il fatto che DEREK sia un LUPO per STILES è tipo awwwgfsoufne fqweohrfnAIOKFNSGVWOGE OQWUFNAJSBGOIADA AWWWWWWWWWWWWWWWWWW capito?
Ed io stessa son così adesso, perché ahfaibfh *^*
Che poi non ha rimembranze del sogno? Non dovrebbe essere “abituato” , non dovrebbe sentire nostalgia?
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW
Addirittura così? Accarezzamenti e grattini ?! Sei perfida
Io mi sarei immaginata tipo che ai grattini ringhiasse un minimo, per poi farseli fare tipo sbuffando ma contento.
Gli . STA. LECCANDO. LA. GUANCIA… DEREK. STA . LECCANDO. STILES… DEREK . A . STILES… A. STILES.
Sono così kyuuuu---
Ecco per parla del sogno!!! SIIIIII
ed ora Derek si sta aprendo constiles, è umano per lui , per parlare per confortarlo!
Stiles Girati e fissalo, tanto lo sappiamo tutte che è quello che desideri!
e ora inizia il momento semi angst che non sai mai, se succeda qualcosa di bello oppure litigano e tutto va in colabrodo -3-
Sono carinissimi, lo ripeto *^*

Ed ecco che vi è un richiamo a Samir sputtana derek ed è uuwww
E derek, lo faresit, lo faresti perché è stiles ed anche se non vuoi ammetterlo, sei innamorato di lui, lo sai tu e lo sa il tuo lupo, anche se siete la stessa persona. Lo ami, noi anche lo sappiamo, vediamo e leggiamo come lo guardi, le riserve che gli curi, le attenzioni che gli dai, prov a fare il te stesso ma ti riesce poco! E poi andiamo, Stiles ormai ha imparato a conoscerti e quindi sa come si deve comportare, sa cosa ti piace o meno ed anche se a distanza di giorni, il sogno (quasi sicuramente) si fa meno nitido, è pur vero che le parti più importanti le ricorderai tutte ( e quindi il bacio non lo dimenticherai mai!!!)
Anche il capitolo con lo sheriff è stato molto carino, anche se uff voglio una bella scena ROSSA STEREK…
E dai che la laurea la passi! Ce la farai e lo sai già, sei grande, un mito, bravissima e quindi be happy
Sdhkbvijwosdlvmb
Kiss kiss
Ali <3

PS. Awwa fweuonsidk bwifaskg tra poco ci sta quella scena?

10/03/18, ore 16:28

Sento odore di sviluppi in arrivo *annusa l'aria* si.
Decisamente si! *sorride pazzo*
Arriva qualcosa di grosso all'orizzonte, lo sento nell'aria!!!
Bene bene bene! Sinceramente, non saprei cosa volere di più in questo capitolo: elencando, c'abbiamo un bel siparietto fra Stiles e un lupo-Derek mooooooooooolto divertente (con slecazzate varie e segnali in codice lupesco), un momento di confidenza fra i due e una bella parentesi fra figlio e "genitori" apprensivi mooooooooooooolto delicata (Melissa TOP!!! Sei grande mamma del branco!!)
- "...non era una scelta semplice nemmeno per lei, potevano leggerglielo tutti in faccia, ma sei i ragazzi potevano tirare il fiato anche solo per un giorno o due valeva che cogliessere quel'opportunità. Voleva che lo facessero a costo di passare i tre giorni sucessivi nella totale angoscia, sempre con il cellulare in mano, sempre ad aspettare un messaggio per far loro sapre che eran vivi." Please standing ovation for Melissa McCall!!!!!!!!!!!!!! Questa è una bellissima dichiarazione d'affetto di una madre che nonostante la preoccupazione lascia che siano i suoi pargoletti ormai cresciuti a gestire una situazione delicata. E in più lo fa per farli stare almeno per un po' sereni e tranquilli, lontano (si spera) dai pericoli.
E il prestigioso titolo di MISS MADRE MODELLO 2018 va aaaaaaaaaa... MELISSA MCCALL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vai così!!!
Ok, la smetto subito. Però quella frase mi èpiaciuta un sacchissimissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E poi, le madri migliori sono tutte le donne che si meritano di essre chiamate mamma, anche quelle che non hanno mai partorito ma hanno cresciuto splendidi figli. Grazie mamme!
Non so come mi sia venuto questo momento "Viva la Mamma".
...
Non non so dirtelo.
Vabbè, tornando a noi: bel capitolo, come sempre, eeeeeeeeeeeeeee........... che dire? Fremo già di sapere cosa succederà dopo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non vedo l'ora!!!!
Nel frattempo, ti auguro tutto il meglio per tutto quello di cui hai bisogno.
Quindi BUON TUTTO PER TUTTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pacifico

02/03/18, ore 10:40

Mamma mia povero Derek che deve fingersi un cane 😨 beh Stiles gli deve essere estremamente grato e anche intuire quanto tenga a lui!!!! Derek è speciale 💓 non vedo l'ora di leggere come se la caveranno a scuola! Sicuramente Stiles non sarà piu infastidito ihih al prossimo capitolo 😘

27/02/18, ore 16:51

La scena tra Samir è derek è stata così adorabile skcfkskdk io li adoro troppo. La loro amicizia è bellissima.
Scusa se ero sparita, ma ora sono tornata! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

25/02/18, ore 23:40

Ehi perdonami per l'enorme ritardo con cui recensisco ma ho l'influenza, perdonami anche se lascerò una recensione misera questa volta ma ancora non sono molto in forma per poter lasciare una recensione degna di nota, ma non potevo farti non sapere che anche questo è stato un capitolo davvero magnifico.

Ho adorato la parte in cui Lydia voleva a tutti i costi fare da guardia del corpo di Stiles ma Derek non era d'accordo, fa molto contendersi la dama...

E poi Samir, ogni sua apparizione è sempre una meraviglia, adoro quel ragazzo, soprattutto il rapporto che ha con Derek.

Ora che Derek farà da guardia del corpo ravvicinato a Stiles spero ci saranno molte scene Sterek, però sono sicura che Stiles anche così sarà in pericolo, è una calamità per i guai...

A presto cara.

25/02/18, ore 22:33

Sai che ad ogni paragrafo continuavo a dirmi: "Ora arriva l'angst..." e invece il finale è stato molto ma molto bello!

Inizio con il dirti che la reazione dello sceriffo ne l'ero immaginata e non so perché ma credo che il duo Stiles/Derek a quattro zampe comporti una sorta di segnale a caratteri cubitali sulla loro testa; presumo che i cattivi abbiano delle generalità su tutti loro, no?

Ora ci tocca aspettare per il prossimo capitolo... Ma quanto ho adorato la parte in cui, praticamente, Derek e Lydia si litigano Stiles! *-*

Non ho altro da aggiungere e, per questo, ti saluto e ci vediamo alla prossima!

DarkStar

*** Dall'antro dei malvagi ***

"Padrone, il ragazzo è stato visto attorno alla sua dimora. In compagnia di un cane nero." Il boss, sorridendo, annuì e fissò la misteriosa figura posta davanti ai suoi occhi mentre la mente, beffarda, si chiese che fine avesse fatto quell'idiota del fratello.

*** Nell'antro dell'autrice ***

L'Autrice sospirò profondamente e fissò scocciata i suoi ospiti, impegnati in molte - troppe - cose...

Lester viziava schifosamente Stiles - e continuava a mandare frecciatine a Lydia e Malia - mentre i suoi sottoposti... Beh... Poveri loro...

Tyler continuava a rincorrere Derek con lo scopo di mettere a Derek un virile collare con le borchie, Dylan voleva imitare Samir ma si era beccato cinque punti sopra un braccio a causa di un morso di Derek, Ian continuava a chiedere che fine avesse fatto l'Hale e, soprattutto, come si chiamasse il nuovo inquilino peloso - ignorando che fossero la stessa persona. No, peggio di così non poteva andare...

"Hanno avvelenato i bulli di Stiles..." l'Autrice fissò shoccata lo sceriffo e, preoccupata, si voltò verso Lestes, impegnato a sgattaiolare fuori dal salotto con aria fin troppo sospetta.
"È stato lui..." sbuffò la ragazza prima di sorridere verso Derek e dire: "Der, ricorda che noi buoni non avveleniamo nessuno..." disse semplicemente la donna prima che il mannaro ubbidisse eccitato.

L'urlo di dolore di Lester - il quale aveva ricevuto un morso ad una gamba dal licantropo - riecheggiò per tutta la villetta
(Recensione modificata il 25/02/2018 - 10:40 pm)

25/02/18, ore 03:58

Questo capitolo è stata una goduria assoluta!
Puro e sano fluff sterek! Ne avevo bisogno!!!
Stavo sorridendo come un già-rimbambito-ragazzo sotto effetto della marijuana.
Che bello, vai derek! Incazzati come una bestiaaaa!!!!!! Fai fuori tutti!!!! Metti una bomba alla scuola!!!!
Vai in giro con il lanciafiamme e un mortaio!!! Fai saltare in aria gli edifici!!! Io sarò qui a supportarti! <3
*pollice in su*

"per non parlare di Derek, non voglio che mi sbatta di nuovo al muro!"
Sta mentendo!! Io lo sooooo

«Vieni alla luce, così riusciamo a capire quanto ti sei fatto male.»
MMm. Niente sclero? Va bene, mi piace derek-sembro-calmo-ma-in-realtà-sto-per-fare-una-strage-hale! E stiles che impallidisce mi fa morire!

«Fammi prima controllare la tua schiena prima»
Mi piace come inizio, derek. Continua.

"«Fammi vedere quanto riesci a piegarti» ordinò in modo asettico Derek"
Ahsjhhfdkfjdkfjdlfjldjfldjfkdfn d dkndkfm
wtf...
Wtf?
WTF?!
...
Mi sto eccitando te lo giuro. *.*

«Su cosa sei caduto»
«Su… un… estintore…»
Certo, perchè gli estintori stanno sul pavimento. Ahahaha stiles non sei credibile! Poveretto sarà la stra-vicinanza di derek a metterlo in difficoltà.

«Riesci a piegarti più di così?» chiese il moro, usando di nuovo il tono da medico."
*si sventola il viso con una mano*

«Torna dritto e alzati la maglia, fammi vedere la botta»
*HEART ATTACK*
D.: *da la scossa*
Heart Beat Pulse: ______ ________________________________
D: Niente! Carica a 300!
*scossa*
I: Ancora niente..LA STIAMO PERDENDO!!!!

«Se non ti fidi di me certo. Ho fatto un corso da paramedico, so riconoscere un osso rotto, ad ogni modo»
And I found love where it wasn't supposed to be.....right in front of meeee <3 <3 <3
I really really really really really like you!!! And you want me? Cause I want you too!!!!

«Non ho intenzione di farmi rinchiudere in casa! Non voglio essere segregato in casa, voglio rendermi utile per il branco.
Questo comporta trovare informazioni nella biblioteca della scuola, mi rifiuto di non poterci andare»
WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH WOOOOOOOOOOOAH!!!!!
Grande stiles! Imponiti!!

Ahahhahahahahaha lo scontro tra lydia e derek è stato meraviglioso. Pure qui ho goduto tanto nel vedere derek sminuire lydia. *.*

Lidia vs. Derek

ROUND 1
FIGHT!
-Sei una banshee, non un mannaro-
KO!

The winner is...Derek!

----------------------------
ROUND 2
FIGHT!
-E come tale posso difendere Stiles. Meredith mi ha insegnato a controllare i miei poteri, Parrish a combattere, posso farlo-
-Lydia, contro un mannaro non puoi fare nulla, non riusciresti ad individuarlo prima che attacchi-

And even here the winner is DEREK!
-------------------------------
FINAL ROUND!
-Pos-
-Puoi sentire l’avvicinarsi di un evento funesto, non puoi sapere chi sta per morire e per mano di chi; per di più, a volte cadi in trance per arrivarci. Non avresti la prontezza di difendere Stiles-

DOUBLE KO!!!!

DEREK WIN!!!!!!

WASTED LYDIAAAAAA

Telecronista sportivo: Ma cosa vuoi fare lydiaaaaa, ma zitta che sei inutile quanto un pela-patate!!!!! Ma vai a farti le unghie invece di scassare! Cos'è all'improvviso ti ha preso la stessa sindrome di scott?
Malia: Posso farlo io.
Telecronista: Ahahahahahahahahahhahahhahahahhahahhahahahhah NO! Dev'essere derek, solo lui può!

Samir che gioca con derek lupo è una roba troppo buffa e adorabileeeee <3
Samir sembra l'unico che sa sempre come comportarsi con derek! Come bromance sono fottutamente carini!!
"Samir mise le mani intorno al muso del lupo, impedendogli di indietreggiare, e poi gli soffiò sul naso.
Derek in tutta risposta, scattò in avanti spingendolo a terra.
Il ragazzo esalò uno sbuffo d’aria, più per il peso del mannaro che per una vera e propria paura e sorpresa."
AWWWWWWW che carini!!!!!
Sta cosa di soffiare da fastidio pure al mio gatto. Si allontana subito! :D

Povero derek però, che gli tocca comportarsi da cane. Mi fa una pena.....
Ma sono curiosa di sapere come andrà la passeggiata. Già mi immagino derek ringhiare alla prima persona che incrociano.:D
Alla prossima eilanor, eu te amo!!! <3 <3
Muito obrigado por este capítulo cheio de conforto!
As imagens foram muito bonitas! <3
Também derek! ;)

P.s: derek lupo mi fa tornare in mente Love is, above all, the gift of oneself. Wait!
Per caso ci saranno dei deja-vu? Si? Ci saranno? Fatti o parole che stiles farà che saranno simili a quelli del sogno?
(Recensione modificata il 25/02/2018 - 04:03 am)

24/02/18, ore 18:00

Già da come parte il capitolo, si presuppone un capitolo divertente ahaha
“Nessuno accennava a scendere: tornare a casa in quello stato voleva dire solo guai, per tutti.”
Oh… non sapete proprio l’ira di derek che incomberete! Soprattutto tu Stiles! si, si!
“per non parlare di Derek, non voglio che mi sbatta di nuovo al muro!»”
Seriamente?! Lo sappiamo tutti che è quello che vuoi! Smettila di fare il prezioso!!!
“ma la vera incognita era Derek. Come avrebbe reagito vedendolo rientrare in quello stato? Sperava con tutto se steso che non andasse a farla pagare ai bulletti; avrebbe preferito rivivere una scana come quella del giorno prima piuttosto che vederlo braccato dai cacciatori. “ Tu donna vuoi veramente farmi sclerare di brutto!! GUARDALO! Si preoccupa di come potrebbe reagire Derek, di quello che potrebbero fargli, frega cavolo di lui! AWWWW
(Nooo Youtube cattivo T^T Non puoi mettermi la canzone di Logan *piange disperata*

«Uh, a scuola?» Balbettò il castano tornando a guardare suo padre che continuava ad arrabbiarsi sempre di più.

«Su cosa sei caduto» gli chiese insistendo con la voce sulla parola cosa; Stiles fece un sospiro: ovviamente non gli credeva, era un un’agente di polizia. Sapeva come mentono le persone.

«Su… un… estintore…»
Ahahahaha ma come rido male ahahahaha

«Fammi vedere quanto riesci a piegarti» ordinò in modo asettico Derek, quasi con lo stesso tono di un medico;”
Ed ecco che esce il passato di Derek *^*

“Stiles fece per obbedire ma dovette fermarsi di nuovo: non riusciva a fare nemmeno quel movimento. Il punto colpito aveva ripreso a pulsare dolorosamente e lui restava lì, con la maglia mezza sollevata e l’umiliazione di non riuscire a fare nulla di quello che gli veniva chiesto bruciargli sulle guance.”
OMG COME SCLERO MALE!!!!!
HURT! Più HURT PER STILES E Più COCCOLE DA DEREK! ORA!

Di nuovo furono le mani di Derek a distrarlo: si posarono piano nella zona in cui pulsava la botta, facendolo sentire un po’ a disagio: non era abituato ad essere toccato con delicatezza, non davanti agli occhi di altra gente.”

cosa? Ho letto bene?
“ non davanti agli occhi di altra gente”
Si ok, ho letto bene…

non davanti agli occhi di altra gente

AwrefnhsitpxmdsfgugnrlsjennkggfejsKNONFEOSIGNDI4UBGAOHNERJKNGVUIBAOUENWKJV U4N O NTUOHRETU0AJWKJBEIU4RUT3H4 T4U U4HTU923TYIGQUOJNFKBJAO UOR3HAJBUTRQPFNGWOUHRPI WUTBGONFHOBRUOQWJ QU3OHRQOAWJBROUQWNGFWBORQ
MA COSA MI SCRIVI?!!?!?!!?
VUOL DIRE CHE SE STAVANO DA SOLI ALLORA ERA OK?! Fai sparire immediatamente tutta l’altra gente! Ora! Falli accoppiare!!
“ «Devo andarci»

«Non se non sei al sicuro!» gridò l’uomo.”
facile, ci vai con Derek e non appena quelli provono ad avvicinarsi, lui gli spezza le ossa, perché MAI E POI MAI SI TOCCA STILES!

“«E stare chiuso in casa?» ribatté lui, polemico; rispondere a tono a Derek era molto più semplice, non aveva sensi di colpa nel farlo «Se qualcuno volesse farmi davvero del male essere a casa o no, non farebbe differenza. Anzi, magari muovermi mi salverebbe la vita visto che diminuirebbe la probabilità di trovarmi»”
Urlargli che è stato uccis proprio dentro casa sua, perché loro sapevano ch lo fosse non sarebbe stato appropriato vero?

“«Cosa ne dite della pet therapy?»” AHAHAHAHAHA RIDO MALISSIMO!!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
DEREK?!?
Questa cosa che i due Hale son contro Lydia , è bellissimo XD

Questo capitolo è bellissimo *^*
Derek lupo
Stiles ferito
r3hsgufiweht0gfirqjt08aw j80yjwujvdhz8rjwetuejsid 08 97thowuh98wejruits 9hg98er hguyew80v 9eu g9hreu h0wa8 *^*
Scleroooo
Tesoroù!! Mi farai morire!! E quando pubblichi le os ancora peggio! Sarà bellissimo e devo solo essere paziente ehehe
Non ho molte domande, quindi direi che la recensione è finita qui, però uffy!
Più cerco di fare una bella e lunga recensione e più mi viene corta e un totale schifo T^T Scusa, non ti merito come amica T^T
Hai un’amica penosa *piange*
XOXOXOXOXOXOXOXOXOXXOXOXOXOXOXOXOXOXXOXOXOXOXOXOXOXXOOXOXOXOXO
tua Ali-

24/02/18, ore 14:58

Ciao Eilanor.
Il capitolo e fantastico.
Lo sceriffo oramai considera Derek uno di famiglia e lo trascina nelle loro questioni.
Però credo che siano tutti talmente presi dal fatto di tenere al sicuro Stiles da non rendersi conto che così facendo rischiano di soffocarlo anche che il ragazzo e sempre stato autosufficiente e libero e capace di prendere le sue scelte e sembra che questo lo abbiano dimenticato.
Stiles sarà anche debole e fragile, ma e sempre e comunque Stiles.
E Stiles ( credo) che si possa controllare fino a un certo punto o finché e lui a permettertelo.
E credo che per quanto sembra che abbia accettato di essere controllato a vista.
Questo nuovo cambiamento e privavazione della sua già poca libertà possa portarlo a sentirsi schiaccato e quindi esplodere e di conseguenza ribellarsi.

24/02/18, ore 12:04

Ciao, Derek lupo è una svolta davvero interessante ;) Che abbia accettato la pettorina così facilmente mi ha stupito non poco, ma alla fine era il male minore. Stiles invece dovrebbe essere abituato a Derek in forma di lupo visto il viaggio-sogno che ha fatto, però forse percepisce i due derek in modo diverso, chissà.
A presto ;*

24/02/18, ore 01:21

Ohw che bello questo capitolo anche molto divertente 😂❤️non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire cosa succederà 😂😂❤️

13/02/18, ore 00:50

CORA VEGETARIANA?????????? WHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAT? HSKDNKBDSJBS HSKNSND SMSKHFURHGRKNG RFGFVJDEIHFEN FEKHFE FEJBFJ
BDKGJRKGBKGNKENGKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK
EBDKIDBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB
QUESTA NON ME L'ASPETTAVO! UN LUPO MANNARO VEGETARIANO? DAVVERO? WTF?! E' STRANO PERO BELLO CACCHIO!!!!
MI PIACE CHE LO SIA!!!!! <3 <3 Awwww che carinaa!!
L'ho trovata adorabile quando lo ha detto ad isaac tutta imbarazzata e un pò vergognosa. Che bellina!
“Forza, ormai ci hai fatto l’abitudine, conosci tutti i modi di ribattere. L’unica differenza sarà che lui dovrai vederlo tutti i
giorni e sopportare le frecciatine”
Ooooh come la capisco :D Forza cora, ce la farai, io e tutto il popolo Anti Mangiatori Di Animali ti siamo vicini e ti sosterremo!
Quel "oh" sopreso di isaac me lo aspettavo conoscendo il personaggio. Del tipo "Oh, auguri per te" "oh beh...chissenefrega" come a far capire che la cosa non lo tocca più di tanto, che per lui è uguale, non gli cambia niente.
Cora: Sono vegetariana.
Isaac: Grazie della condivisione.
Lol.

«Sì, perché il cibo francese era costoso e strano, così quando aspettavo Chris o mi chiudevo in camera coi crampi per la fame o andavo al Mac, ormai conosco tutto il loro menù a memoria» sbuffò lui prendendo una bottiglietta di Coca-Cola.
«Sai com’è, con gli orari indegni dei cacciatori mi ritrovavo lì almeno una volta a settimana»
*scuote la testa e guarda oltraggiata la scena con gli occhi lucidi* Povero isaac.

«Vuoi la mia sciarpa?» gli chiese lui per cortesia.
ISAAC CHE CEDE L'AMORE DELLA SUA VITA A UN'ALTRA PERSONA?????? Che storia è mai questa? Isaac caro, c'è qualcosa che devi dirci?
Non è che hai una cotta per cora? Nemmeno a scott l'hai mai offerta.

«Non è che io abbia scelto di diventare vegetariana.»
EH?

"...ma lo straccio bagnato non mi impediva di sentire l’odore dei loro corpi bruciare… credimi, non è affatto diverso da quello
della carne che cuoce....Non sono più riuscita a mangiare carne, fino a qualche anno fa appena sentivo l’odore della carne che
cuoceva dovevo correre in bagno a vomitare…"
MA ALLORA NON DIRE CHE SEI VEGETARIANA! DI CHE NON MANGI CARNE O CHE NON TI PIACE, E POI SPIEGHI IL MOTIVO!
MA NON DEFINIRTI VEGETARIANA!!! Perchè sicuramente il pesce lo mangia!
No sul serio, per me avresti dovuto fargli dire che non mangiava carne o che non gli piace.
Perchè se il motivo è l'odore allora non ha senso la frase che pensa all'inizio.
i giorni e sopportare le frecciatine” Perchè si dovrebbe preoccupare delle frecciatine e domande scomode se non è per gli animali che l'ha fatto? Se non è quello il motivo della sua scelta che senso ha che si vergogni a dirlo a qualcuno o che lo nasconda?
Questa cosa per me non ha minimamente senso.
O si definisce tale per evitare di dover spiegare il motivo dietro? E per questo? Gli viene più facile dire "sono vegetarina" piuttosto
che spiegare il perchè non gli piaccia più la carne?

«Ewww! Odora di cibo per cani! È tremendo!»
*si alza imperterrita e lancia un manrovescio con tanto di tira-pugni ad isaac*
Aaaah...ora si che mi sento meglio. :D :D :D

Ma derek e il resto del branco che ce l'hanno a fare l'olfatto iper-sviluppato se non riescono a sentire nemmeno che cora e isaac
sono sul tetto?!
"Il fratello di Cora tuttavia persistette nel non parlare, proseguì fino al marciapiede sul lato opposto rispetto alla casa e
si voltò fissandoli."
Ah menomale, almeno uno a cui funziona c'è. :D

«Non preoccuparti, mi sono arrangiata»
«Potevi chiamarmi, sarei venuto con te»
Awwwww derek *.* chee tenerone!!!! Si preoccupa!!!!
Voce interiore: Grazie al cazzo, helena, è suo fratello!
Helena: E vabbè, è comunque tenero. Non tutti i fratelli son così.

...Qualcosa in lui....si trasformooò...Era sgarbato, un pò volgare, ora nooooooooooooo....E' timido, piacevole...non mi ero accorta che
ora è incantevoleeeee...tararararararararara tararrraaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Stiles che viene picchiato?! ahahjhbkhnkjolnlk!!!
Ah! Se lo sa derek li amazza tutti! Non vedo l'oraaa che bello muahahahahhahah!!! *risata malefica*

“La dottoressa dice che hai un leggero trauma cranico, è per quello che senti le orecchie fischiare. Tra poco passerà.”
UN TRAUMA CRANICO?
Ritiro quello che go detto, ALTRO CHE MORTE ISTANTANEA, SARA' UNA MORTE LENTA E DOLOROSA!
#derekspaccobottigliammazzofamiglia

“Hai un grosso livido sulla guancia, il labbro e il sopracciglio sanguinano. La dottoressa è andata a recuperare dei punti”
“E dire che mi avevano appena tolto gli altri”
LOL :D
Ma la vera domanda è: perchè cazzo si è lasciato pestare? No davvero, perchè???? Che ancora, non sa difendersi?
Derek si incazzerà come una bestia, eh si.

CHE COSA MERAVIGLIOSA NON VEDO L'ORA!!!!!! <3 <3 <3 WOOOOOOOOOOOOOOOOOOO-OOOOAH!!!!

P.s: bel capitolo, eilanor, come al solito. <3
P.s.s: isaac per me stava guardando un porno gay! Per questo le cuffie. O quello o era su instagram a cercare profili di tipi bonazzi oppure pure lui leggeva fanfiction.
P.s.s.s: concordo sulla cosa del cibo in scatola per animali. Fa schifo solo perchè gli dicono che è per animali. Ma è carne pure quella,
niente di diverso da quella che comprano dal macellaio.