THE LEGACY OF THE NEMETON
di Eilanor

22/04/18, ore 01:24

Mio dio che capitolo dolce 😍mi sono divertita dai ed è stato anche molto rilassante soprattutto per quanto riguarda le scene di Stiles e Derek... Non vedo l'ora di leggere il prossimo... Mmh per me va bene anche fra due settimane ma tutt'un unico capitolo 🙈vedi tu poi come ti trovi più comoda😘

21/04/18, ore 19:55

Ciao
Wow
Wow
Wow.
E tutto stratosferico.
Il chiarimento a cuor leggero tra Lidya e Jeckson.
Isaac e Cora.
Lydia che confessa i suoi segreti al suo ex.

Derek che si comporta come un " normale" ragazzo scherzando con la cugina e tuttoil resto.
Wow.

11/04/18, ore 16:42

Finalmente dopo 5 giorni riesco a leggere e risponderti con una recensione, ti avrei scritto bella ma non sono decisamente in vena, quindi mi scuso se farà parecchio pena o non sarà come ti aspettavi.
“aveva rinunciato a stare sdraiato e nei tre minuti che li separavano dalla fermata successiva gli avevano pestato la coda e le zampe, per non parlare del bambino che gli aveva tirato il pelo e la coda facendolo guaire;”
Io mi ci sarei incazzata di brutto, togli le manacce o fai piano!! E voi brutti trogloditi ci sta un cane, vi taglio le palle oltre i piedi!!!! E Stiles, prendilo in braccio!!!
“ facendo leva sulle gambe si era raddrizzato con il lupo in braccio.” Appuunto ahahahaha
“ Scott e Jackson erano ridicoli invece: tutti e due a disagio perché erano vicini all’altro e venivano schiacciati sempre più vicini dalla ressa; cercavano in tutti i modi d’ignorarsi ed era comico il modo in cui evitavano perfino di guardarsi negli occhi. Dopo l’ennesima curva con sbandamento delle persone sul mezzo, Jackson, esasperato si aggrappò alla sbarra di metallo proprio dietro al suo migliore amico, intrappolandolo tra le sue braccia. Stiles soffocò una risata nel pelo del collo del lupo: erano ridicoli, sembrava una scena di un film.” Oddio come rido male!!!! Se non fossero stati loro, era già partita la ship!!!!
Se faceva così caldo io mi sarei buttata in acqua…. Al massimo avrei tenuto la maglietta ma sticavoli ahahah

“sentiva il pelo, il naso, la pelle tenera, i baffi, la bocca calda e i denti. Non gli aveva fatto male una volta, ma aveva un sacro timore di lui.”
Dovresti esserne super felice!!! Ed eccitato Stiles!!!

“Poi Isaac schizzò di nuovo Scott e tutto si fece frenetico: entrambi i mannari si levarono i pantaloni il più in fretta possibile e senza nemmeno guardare dove li lanciavano. Il bruno scattò verso il suo beta che aveva appena finito di liberarsi degli indumenti restando in mutande. Il bruno lo placcò con una spinta tale che tutti tra gli scogli sentirono l’urto dei due corpi. Svelto, poi lo prese sotto la coscia con un braccio, mentre con l’altro bloccava quelle del biondo, per buttarlo in acqua sbilanciandolo e facendolo sparire con un grosso tonfo.”
Aaaaaaaaaawwwwwwhgctldgclutckyrfvhgyu che cosa bellissima!!!!

“Forse si aspettava Stiles o addirittura Derek, ma con sua sorpresa, davanti a lui stava Malia.
Il sorriso si congelò sul viso del suo amico, mentre la ragazza aveva un ghigno combattivo sul suo; era già in posizione d’attacco, ma il bruno sembrava poco propenso ad imitarla.

«Malia, non voglio farti male» l’avvisò in tono scherzoso e alzando le mani.

“Ahi, Scott… pessima mossa” pensò il castano aggiungendo un verso di disapprovazione. Conosceva la coyote troppo bene, sapeva già come sarebbe finita.

«Peggio per te» gli rispose lei in un sibilò.

Scattò in avanti e prima che Scott potesse fare qualcosa, l’aveva placcato ai fianchi con una spinta tale da sbilanciarlo e farlo cadere in acqua accompagnato dalle risate della ragazza che lo osservava, tenendosi la pancia”

ED ECCO LA SHIP!!!!!!
ORA CORA E ISAAC
POI DEREK E STILES!!!!

“Era ancora semi immerso nell’acqua quando due braccia forti lo rimisero in piedi e non si allontanarono da lui nemmeno quando fu dritto.”
DEREK;DEREK!!!!!
“ Il castano teneva gli occhi bassi mentre aspettava che gli passasse quella sgradevole sensazione a causa dell’acqua nel naso, con le braccia strette sul petto e la schiena incurvata, cercando di nascondere il suo corpo.
Se prima si vergognava e basta ora, tra i suoi amici dal fisico atletico, si sentiva proprio fuori posto.

Rimase zitto, troppo a lungo per i gusti di Scott, (era lui ad averlo rimesso in piedi) che scattò contro i due ragazzi.”
E no!!!!!! SCOTT VIA!!!!!

“Scott si girò a studiarlo per scoprire se diceva la verità e quando il loro occhi s’incrociarono Stiles venne scosso da capo a piedi da un brivido di freddo e paura: il suo migliore amico aveva gli occhi rossi.”
Ma stiles soffre di DPT??! Qualsiasi cosa gli scatena paura…. Possibile?! Nessuno si è reso conto di nulla?!

“La rossa si sedette poi sulla sua stessa maglia per poi poggiarsi sui gomiti, con la pancia verso il cielo. Il castano rimase ancora un istante ad osservarla, poi la imitò mettendosi vicino a lei.”
Ti odio
“Lydia aprì bocca ancora prima che lui potesse pensare di fare o dire qualcosa e le sue parole lo presero totalmente di sorpresa.

«Hai un bel fisico»”
TRO** Ti odio anciora di più! LYDIA MUORI!

«Hai un bel fisico»”
Ti giuro che sto per chiudere tutto….Non mi sta bene e viva Malia che ha tolto la stron**!! Muori!! AZZANNALA MALIA!!!

…. Ho finito di leggere…. Come peggiore cosa che possa dirti… Non commento questo capitolo… la Stydia… quell’atrocità….
Addio!

Ali

09/04/18, ore 02:33

Ehi eccomi, il capitolo è leggero e tranquillo e questo va bene, appena avevo iniziato a leggere ho pensato" ma dove sono i guai?" E invece mi sono dovuta ricredere.

Anche in questo capitolo si è massacrato il povero Derek... Ma sul serio? Anche un calcio? Povero, per fortuna Stiles si è preoccupati ancora una volta per lui.

Dire che questo capitolo sia inutile è esagerato anzi ti dirò di più, questo momento ci voleva per rafforzare il legame del branco, un gruppo unito è più forte di qualsiasi avversità...

Una cosa però non ho apprezzato (lo so che sono di parte) troppa stydia!!!! Troppo toccarsi e arrossire e comprensione.... Per fortuna è arrivata Malia ( la mia nuova eroina)...
Derek e Stiles però hanno avuto anche la loro parte di fluff, ormai vivono in sintonia e si capiscono senza parlarsi...

Ottimo lavoro come sempre....

A presto Lark.

08/04/18, ore 17:18

Cosa. Cazzo. Sto. Leggendo. Eilanor?????????????
DEVO AVER SBAGLIATO STORIA PERCHE' MI SEMBRA DI ESSERMI IMBATTUTA IN UNA STYDIA DI MERDA!!!!
COS'E' TUTTO QUESTO TOCCARSI, ARROSSIRE, GUARDARSI PROFONDAMENTE NEGLI OCCHI????!!!!! CHE COSA CAZZO STA SUCCEDENDOOOOOOOOO??????
E' GIA' LA SECONDA FANART STYDIA CHE MI METTI!!!! MA CHE CAZZO!!!
E LYDIA CHE LO ACCAREZZA MA TE NE VAIIIII??!!! TE LE TAGLIO QUELLE MANI LYDIA, TI AFFOGO IN ACQUA! TI METTO LA TESTA SOTTO LA SABBIA, TI SOTTERRO VIVA! VUOI TROMBARTELO? DILLO DIRETTAMENTE, SI SINCERA INVECE DI STAR LI A FAR LA ZOCCOLA! DI FAR FINTA DI VOLER SOLO VEDERE COME STA SOLO PER TOCCARE! MA QUELLO CHE MI FA SALIRE DI PIU' IL NAZISMO E' LA REAZIONE DI STILES!
AOOOOOOOOOH MA CHE PROBLEMA HAI? OK CHE LYDIA E' UNA GNOCCA, (e porca troia me la stavo immaginando nuda solo in costume la maddonna e mi stava pure piacendo fanculo a te colpa tua che me la descrivi con il costume nero in pizzo! :P) che VA BENE, MA NON PER QUESTO ARROSSISCI SE TI SI AVVICINA! STILEEEEEEES *lo scuote violentemente avanti e indietro e lo prende a schiaffi* COSA CAZZO FAI? MA TI PARE IL MODO DI REAGIRE???? COSA SEI UN DODICENNE????CON DEREK Lì VICINO PER GIUNTA????? Ok, questo non centra un cazzo però E CHE CAZZOOOOOOO
E a proposito di derek...avrei voluto che le braccia forti che sollevassero stiles dall'acqua fossero le sue <3 che sentito il panico del suo r- ehm, di stiles, si fosse trasformato in umano e avesse corso in suo auto perchè preoccupato.
E invece era scott.....che tristezza:( *stavolta prende a scuotere scott* Ma dico io ma tu non potevi startene in un angolino a giocare con isaac? EH?! E lasciare che corresse derek in suo aiuto?
Gioca con isaac, si mi piace che gioca con isaac e siano così legati. Andada. *thumbs up* :D Sono troppo bellini insieme. Ora sto cominciando a desiderare di vederli come coppia nella tua fic.
Si si voglio pure loro ora :)
E VOGLIO PURE JACKSON E LYDIA! SI PERCHE' HO VISTO CHE JACKSON STA COMINCIANDO A GUARDARLA UN PO' COSI' COSI' E COSI' E' ANCHE UNA SCUSA PER STACCARMELA DA STILES BRUTTA COZZA CHEWINGUM CHE NON SEI ALTRA T'ACCOLTELLO NEL SONNO SE NON TI STACCHI DA STILES E T'AVVICINI A JACKSON!
VOGLIO JYDIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!
JYDIA TUTTA LA VITAAAAAAAAAAA
Ah e ho trovato adorabile derek lupo in braccio a stiles, avrei voluto tanto una fanart! <3 <3 <3 *sigh*
Però fa nulla, mi è piaciuta pure quella in cui dormono uno sopra l'altro.
E a proposito di gente che sta sdraiata sopra altra gente....MA COSA CAZZO E' LA REAZIONE DI SCOTT ISAAC E JACKSON ALLA FINE? MA BRUTTE MERDE MA CHE VI CREDETE??? PERCHE' STILES NON DOVREBBE AVERE TUTTE QUELLE DONNE VICINE??? STILES E' UN FIGO, CAZZO! E' 100 VOLTE MEGLIO DI VOI TRE CAGHETTI MESSI INSIEME! MA CHE DAVVERO? STILES FRA TUTTI QUEI TRE E' IL PIU' BONAZZO, ISAAC E' UN CESSO, JACKSON HA UNA BELLEZZA CLASSICA E SCOTT NON E' NIENTE DI CHE, PERCIO' COME MINCHIA VI PERMETTETE DI FARE QUELLE FACCE?? VOI A CONFRONTO FATE CAGARE DI BELLEZZA ESTETICA! ISAAC SOPRATUTTO MA CHI TI CREDI DI ESSERE? lLA REINCARNAZIONE DI JASON MOMOA?! EH? NO ECCO ALLORA TACI!
PERCHE' HANNO LA COSA DI CATALOGARE LA BELLEZZA DI STILES IN BASE AL SUO CARATTERE? L'HO NOTATO MOLTO NELLA SERIE TV.
Stiles viene considerato come sfigato, quando era scott a essere trattato da sfigato e a essere bullizzato da jackson. E c'era la cosa che nessuna donna se lo cagava solo perchè non sapeva giocare a lacrosse. MA DICO IO SCHERZIAMO? STILES TRA TUTTI E' QUELLO CON PIU' QUALITA' POSITIVE DI TUTTO IL BRANCO MESSO ASSIEME!!!! E' UN INSULTO PENSARE CHE NESSUNA TIPA POSSA INTERESSARSI A LUI! E MI FA INCAZZARE PERCHE' FA SEMBRARE CHE LE DONNE SCELGANO GLI UOMINI IN BASE A COME APPAIONO IN PUBBLICO E NON A COME SONO VERAMENTE. Stiles nella serie viene sempre preso come il fenomeno da baraccone, l'imbranato di turno quando sono tutte cazzate, è solo iperattivo e non sa giocare a lacrosse, questo non fa di lui uno sfigato ne un cesso! Ma lo avete visto cazzo? Esteticamente non ha nulla da invidiare a nessuno di quei caghetti, ed è pure palestrato nella serie anche se ti fanno credere il contrario ma i muscoli li vedi sotto la maglia, si intravedono anche se non lo fanno mai vedere a petto nudo. QUINDI ISAAC JACKY E SCOTTECHINO MUTI!
E PERCHE' POVERINA NESSUNO SI CAGA CORA E NESSUNO HA INTERESSE PER LA LETTURA? MA CHE RAZZA DI PERSONE SONO? :(
Mi ha fatto una pena vederla così giù quando qualcuno gli risponde che non legge. IO LEGGO CORA VIENI DA ME! *allunga le braccia* <3 <3

E non è vero che questo capitolo non serve ai fini della trama, che centra? Non è perchè per una volta si rilassano e descrivi una giornata tranquilla allora non serve metterla nella storia. *Fa parte della storia* comunque.
E no i tempi verbali non sono sbagliati. Dont worry, my love:) <3
E in generale a me è piaciuto come gli altri. Non farti paranoie inutili e continua a scrivere eila... che io continuerò a leggere <3
Alla prossima:*

P.s: secondo me a più comoda nell'autobus era cora :D Gli altri erano tutti preoccupati di non cadere mentre lei era tipo cazzo mene e stava li a leggere tanto in caso c'era isaac a reggerla in caso di sbandamento ahahah grande cora, ma chi stava meglio di lei? Nessuno! :D

07/04/18, ore 18:53

Io non sarei così duro con me stesso... Una storia in cui trattieni SEMPRE il fiato alla lunga stanca, ci servono i capitoli "riempitivi" ma solo se sono ben fatti e questo lo è.

Ho adorato il modo in cui il Branco si è rapportato, come i legami sono stati stretti e migliorati sia durante il viaggio che sulla spiaggia e il merito è tutto di Jackson!

Naturalmente ho adorato la parte del bus.

Però il tizio che gestiva il coso sulla spiaggia (non so come si chiama, chiedo perdono) era un vero s*****!

Beh... Non ho altro da aggiungere e ci vediamo presto!

DarkStar

*** Nell'antro dell'autrice ***

"5000€?! Dove li trovo tutti questi soldi?!" sbraitò l'Eccelsa mentre osservava il totale di Amazon "Ma è proprio necessario?" domandò allo sceriffo che sospirò e annuì.

"Vuoi subire l'ira di Lydia?" chiese l'uomo di legge.

"Io continuo a chiedermi a chi sia venuta in mente l'idea di bruciare tutti i suoi vestiti..." domandò all'Eccelso che, in risposta, lanciò un'occhiataccia a un fin troppo rilassato Lester.

"Cosa?" chiese l'ex boss "Solo perché una volta ero cattivo non significa che io compia cose cattive..." si giustificò alzano le mani in segno di resa.

"Booooooooss!" esclamò Ian chiedendogli incontro "Ho finito di distruggere le cose di Malia e Cora! Così la smetteranno di gironzolare attorno a Stiles!" i due autori sospirarono pesantemente e folgorarono Lestes con uno sguardo minaccioso.

"Ho dovuto!" esclamò l'ex boss "Lydia lo ha toccato! E stava facendo pensieri sconci su di lui! Derek è troppo tonto per arrivarci e sono intervenuto!" l'Eccelsa si fece scrocchiare le nocche prima che un mugolio disperato attirò la sua attenzione "Ah, già..." si lamentò sottovoce Lestes.

"Che hai fatto?" chiese l'Eccelso.

"Chupito voleva fermarci e così l'ho stordito e rinchiuso in un armadio..." disse con nonchalance l'uomo "Che c'è?" chiese notando l'espressione frustrata sul volto dei due autori.

07/04/18, ore 13:45

Io, di questo capitolo, salvo tutto tranne il calcio che si è beccato Derek in quell'autobus (anche se, vista la massa di gente, era naturale che una cosa del genere potesse accadere), e il modo in cui quell'essere abietto ha trattato i ragazzi. La mia parte preferita è stata proprio l'ultima, ossia l'ammucchiata che ha coinvolto Stiles.
Ora ne sono sicura al 100%: i titoli della storia sono tratti dai titoli di libri, ovviamente rivisitati per adattarli al mondo sovrannaturale di Teen Wolf. In questi ultimi giorni ho cercato di vedere se la mia teoria fosse giusta, ed ho trovato tutti i titoli originali, compreso quello di questo capitolo.
«Non so se ci si vede tra due settimane, ma faccio del mio meglio: é successo un casino coi capitoli 20 e 21, ci vorrà tempo per sistemarlo, ma se riesco vedrete che varrà la pena aver aspettato.» santo Jeff, non puoi mettermi una cosa simile!!!! Ora starò in fibrillazione fino a quando non ci sarà l'aggiornamento, immaginandomi milioni e milioni di scenari!!!!!
Ora si spiega quel "e chi ha detto che non lo sta facendo?". Anche se si è allenato a sua insaputa 😏.
Il mare 🌅… anche io 😖. Fosse per me mi trasferirei in Egitto. Non importa dove, basta che sia un posto dove è possibile raggiungere facilmente il mare. Adoro l'Egitto ed il mare…
Forse, grazie a Stiles, Malia e Cora hanno trovato sul serio un punto di partenza per conoscersi.
Tess

07/04/18, ore 09:54

Eilanooooooooooooooooooooooooooor!!!!!!!!!!!!
Lo so. Sono una bruttissima persona. Scusaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
Perdonami le mie recensioni a singhiozzo! L'ultimo capitolo non l'ho commentato quindi pongo rimedio ora. Abbi pietà!
Dunque, il capitolo 18... il battibecco fra Melissa, Noah e Chris è comprensibile dopotutto: i due uomini sono preoccupati di lasciare andare i ragazzi da soli in giro: dovunque vadoano incontrano solo guai (e questo lo sappiamo mooooolto bene!)!! In più se ci aggiungiamo le peripezzie appena affrontate da Stiles (più di una volta salvato prendendolo per i capelli) e il ricordo di Allison... l'ansia sale alle stelle. Almeno per Noah: Crish è più che altro fatalista. Ma grazie a Dio c'è mamma Melissa che riesce a farli ragionare un minimo. Grazie mamma McCall!!!!
Poi, bhe, l'entrata in scena di Finnstock è... da Finnstock! Si percepiva benissimo l'aria sbrigativa e scocciata dell'uomo. Personalmente è uno dei personaggi che preferisco nonostante sai solo una comparsa.
E poi... il viaggetto in autobus. In una parola: disagio. Con Derek costretto a indossare la museruola e Stiles che si sente in colpa per aver "quasi" obbligato il licantropo a indossarla (è d'obbligo quel QUASI dato che il tutto è partito dal conducente - tra l'altro incapace di guidare da come prende le curve - ... a cui gli auguro di venire azzannato con affetto da un bel cagnone. Magari un lupone. Ovviamente lo spero con tutto l'affetto che un gatto può provare per un cane, non so se mi spiego.) e poi se ne sbatte altamente e lo libera da quella cosa infernale. Ebbravo Stilinski!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sbattitene i coooooooooooooooooo...siddetti!
Bene, ora il capitolo 19... mi spiace deludere le tue aspettative, ma personalmente io l'ho ADORATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
Bellissimo! In primis: amo il mare e la tua descrizione dell'aria salmastra, del rumore delle onde, il vento tipico che soffia in quelle località, il calore del sole, bhe, mi è sembrato di essere lì, a sentire tutto, ma tuttotutto! Mi hai fatto respirare, davvero! Tra l'altro, l'ambientazione al mare credo sia azzeccata: trovo che il mare sia uno dei posti più rilassanti e sereni del mondo. Bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Poi, i giochetti tipici da mare, con le spinte, le lotte e le torrette mi hanno molto coinvolto. E' stato davvero bello leggere la spensieratezza dei membri del branco e il fatto che giocassero anche con Jackson (che sappiamo essere di carattere difficile)... non so, è stato quasi libeartorio, non so proprio come altro dirlo. Gli sforzi di Jackson per farsi accettare sono quasi palpabili e assistere a questi momenti liberi e felici con lui presente è veramnete bello.
E Stiles... è Stiles, che mette come sempre tutti gli altri al primo posto e si preoccupa di far passare a tutti una bella giornata lontano dalle loro preoccupazioni e dai loro problemi anche nel tentativo di cercare di tamponare al piccolo "incidente" prodotto involontariamente da Isacc e Jackson (piccolo Stiles che si sente a disagio di mostrarsi a petto nudo davanti a tutti per le cicatrici e la sua esile costituzione. Ma Stiles, ti dico una cosa che forse nessuno ti ha mai detto: le cicatrici... fanno macho - econ questa uscita credo di dover dire addio a ogni mia futura recensione in questa storia - .) e al tentativo di dare un'ocasione (per grazia divina colta) a Malia per intavolare un discorso con la cugina. Che dire??? TI VOGLIO CONOSCERE! SUBITO ORA ADESSSSSSSSSSSSSSOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!! MATERIALLIZZATI ALL'ISTANTE STILINSKI!!!!
Bhe, poi... ho sclerato di brutto alla piccola scena fra Lydia e Stiles!!!! AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quei due li adoro!!!!!! Si, ok, non come adoro Stiles e Derek, obviusly (cioè, parliamone: Stiles che si prende Derek in formato lupo in braccio per non fargli assumere le sembianze di uno zerbino a causa di tutte quelle pestate che si è procurato il licantropo in corriera? Cioè, è... BHAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Teneriiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!), ma il siparietto che hai costruito fra il ragazzo e la banschee l'ho mooooooooooooooooooooooolto apprezzato (e sembrerebbe che il fisico del ragazzo non sia così male come crede... vero Lydia?). Poi l'aggiungersi di Malia e Cora ha prodotto un quadretto niente male: Stilinski circondato da tre belle ragazze con una disinvoltura e naturalezza inaspettata. E intanto gli altri rosicano!! E doppiamente bravo Stiles (la faccia di Jackson: impagabile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per concludere: Bellissimo capitolo, ben descritto.
E ooooooooooooooooooooooooook! Direi che ho finito!
Sarà una recensione kilometrica, lo so! SCUSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma quando leggo certe belle cose non so trattenermi, davvero!!!
Ti saluto tantotantotantotanto e aspetto il prossimo aggiornamento con tantatantatanta impazianzaaaaaaaaaaa!!
Buon Tutto!
Ciaoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pacifico
P.S: spero tu riesca a sbrogliarti nei mandri della mia sintassi a dir poco... contorta!

07/04/18, ore 01:43

Oddio ma è un capitolo così carino
😍😍Mi piace Stiles e Derek sono così belli 😍😍non vedo L'ora di leggere il prossimo capitolo veramente 😍😍

06/04/18, ore 20:30

Io qualcosa da salvare la trovo eccome, un capitolo leggero che smorza i problemi che ci sono stati esposti fino ad ora è perfetto! Al prossimo capitolo! Lynsy

06/04/18, ore 19:46

Ciao.
Il capitolo non e inutile.
Anzi mostra quanti sforzi e impegno questi ragazzi mettano in tutto ciò che. hanno anche nel volere una giornata normale.
Stiles ha scoperto quanto possa esserne subdulo Derek quanto vuole ottenere qualcosa.
In fondo anche il lupo gli ha detto una quasi mezza verità.
Chi sa se l' umano ricambierà il gesto

01/04/18, ore 23:52

Ahhhh sono in un enorme ritardo ma ci sono...

Prima di tutto, auguri per la laurea, ora sei una dottoressa disoccupata, ma vedrai che presto troverai un lavoro.

Passiamo al capitolo, tutto tranquillo... Fin troppo tranquillo, i guai stanno arrivando lo sento...

Isaac e Cora sono la mia nuova ship in teen wolf, insieme sono fantastici e stanno istaurando anche un bel rapporto.

Il battibecco tra Chris e Melissa l'ho adorato, ho immaginato lo sceriffo che li guardava come si guarda una partita di tennis. Per la cronaca capisco il punto di vista di Chris, ma sono totalmente d'accordo con Melissa su tutto.

Dopo i bulli sistemati perché non sistemiamo l'autista rompiscatole? Un bel scivolone dal suo adorato pullman e ce lo leviamo dalle scatole con gli omaggi della casa. Ho odiato anche io vedere Derek in quelle condizioni, posso immaginare il disaggio suo e del branco, per fortuna che però questo episodio sta unendo sempre più Stiles e Derek...

E ora chi è alla porta? Curiosa io.....

Alle tue domande rispondo subito, preferisco le immagini ai link e so che è difficile trovarne per questo non preoccuparti se diminuisco lo capisco benissimo.
Per quanto riguarda i titoli devo essere sincera, mi ricordano qualcosa ma non so dirti di preciso cosa, quindi riproverò magari con il prossimo...

A presto, anche perché credo sarà davvero presto essendo io in ritardo...

Lark.

31/03/18, ore 03:20

Eh beh ho riletto la prima storia e riniziato questa per quanto? La terza volta?
No, non fa decisamente meno male.
Il mio povero cuoricino è distrutto, mi sento malissimo per Stiles e niente, Tallulah mi manca già. Cosa mi hai fatto? Shame on you. Non sono una tipa sentimentale e non ho mai letto una storia per due volte di fila, figuriamoci tre!
Aiuto, mi ha decisamente cambiato la vita.
Per caso sai quanti capitoli avrà questa? Semplice curiosita!

28/03/18, ore 18:39

Awww che carina la scena tra Cora ed Isaac!
Adoro come scrivi e trovo l'idea delle fan art fantanstica!
Spero davvero con tutto il mio spirito di fangirl che continuerai ad aggiornare.
Un bacio
Tita

27/03/18, ore 18:00

Non ho mai recensito prima perchè solitamente faccio una recensione generale a storia completata ma non potevo resistere a rispondere alla domanda sui titoli dei capitoli haha stai utilizzando titoli di film modificandoli in tema teen wolf! L'ho notato quasi subito e l'ho amato haha anzi credo di averlo capito già da the werewolf barber of beacon hills visto che amo sweeney todd haha
(Recensione modificata il 27/03/2018 - 06:03 pm)