THE LEGACY OF THE NEMETON
di Eilanor

29/10/18, ore 10:45

Bene
AOFOWQPFJDKVEBPEFJDIOAòJVEWJFPIOJTUGHERYBGVF!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma... MA... WEORIJFWENRVWEFKGITOEUIREPTUYGHVHBGSSDQFKJHBGRFVNòEAKDSAVNLWENOVFòAàQEWPD!!!!!
Mi vuoi uccidere con una lenta e angosciante attesa!!!!!!
Sei così... così... COSI'...
*meschina (un me "normale" si sporge verso il mio orecchio destro)?
No, taci!
*stronza (un altro me si avvicina l mio orecchio sinistro, gli occhi ridotti a fessure e un sorriso da cazzone stronzo sul volto)??
No, stai zitto!
*irrimediabilmente assatanata da una sete di perverso piacere nel tenere sospesi sul filo del rasoio i tuoi lettori (un me con guance imbellettate, una parrucca bianca dai mille boccoli e un vestito che richiama lo stile di Elisabetta I è seduto con composta ed eccessiva eleganza sul mio letto mentre sorseggia con enfasi una tazza di pregiata porcellana cinese un the verde) ??????
Beh, questa non è male... sì, potrebbe...
NO, LUIGI XIV! STATTE ZITT' E MUTO, BRUTTO CRETEN DER... TRONO DE SPAGNA!!!!!!
(Stupidi doppioni idioti!)
*cooooooooooosa (il me normale fa un salto all'indietro di due metri e mi gurda truce)?
*che cosa hai detto, pezzo di me**a (il me cazzone e stronzo si avvicina con fare minaccioso soffiandomi sul collo ricordado spaventosamente il Nogitsune-Stiles)?
*ma come osi (il me Luigi XIV effemminato si porta unamano sul petto, un espressione offesa e sostenuta, con una voce talmente acuta da essere un richiamo per cani)? dov'è l'eleganza, la raffinatezza, l'etichetta, lo charme, la regali-
MA PERCOCAZZO FINITELA UNA BUONA VOLTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...
*una palla di paglia pasa per il mio cervello, sospinta da un vento caldo e secco in un deserto che ricorda prevedibilmente il Vecchio West
*cri cri cri cri cri...
Oh, finalmente!
*un bisbiglio si leva dalla steppa arida e sovrasta di poco il frinire delle cicale
*spalanco gli occhi, esasperato e spazientito.
*chiudi gli occhi e faccio un bel respiro profondo
*mi metto comodo e composto
*mi schiarisco la voce
Forse non mi sono spiegato bene.
*mi alzo come una furia e comincio a lanciare a destra e a manca qualunque cosa mi capiti a tiro
FUORI! FUORI DA QUESTA CAZZO DI TESTA! VIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! FUORIDALLEPALLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!
*una porta sbatte dietro a una gonna di foggia antica che si trappa mentre qualcuno protesta coloritamente - "è prorprio insopportabeile"; "glielo faccio vedere io a quel brutto cieffo del cazzzo!"; "ma che modi!... la mia gonna!!!").
BENE!!!!!
*mi siedo
Dove eravamo rimasti????
Oh, già!

Allora.
Sei così meravigliosamente sadica!!!!
Me li fai tornare salvi ma non sani, tutti, e...
... e anche se non succede niente a livello di... azione diciamo, succede di tutto!

Isaac è uno straccio: ha perso un occhio, sputa veleno peggio di una suocera che vede il mondo di un unico colore (che non è bianco!) e ferisce una Cora già abbastanza provata e scossa.
Bravo Isaac, ottimo lavoro!
Ma come ho detto è uno straccio: picchiato da un Alpha che di certo non gli ha fatto le carezze, un occhio che a quanto pare è perduto per sempre e la lenta guarigione... insomma, non sta navigando in un mare che profuma di rose, ecco.
Poi si pente, quindi... almeno è consapevole del danno che ha fatto con Cora. E gli dispiace. E cerca di rimediare. E cerca di farla parlare, ma la ragazza è molto restia.
Mai na gioia per questo ragazzo.
Poor boy.
Ma che ti ha fatto? Non so, ti ha investito il gatto? Ti ha bruciato i biscotti?

Cora.
La ragazza si sente un pochino in colpa per Isaac, eh?
E sembra proprio non voler affrontare la situazione in cui si è trovata suo malgrado sulle spalle: un padre così... ci vuole proprio coraggio a chiamarlo padre.
Ma la sua fortezza di carta è il suo luogo sicuro: problemi altrui, avventure altrui, sentimenti altrui che ti scollegano da te stesso e ti portano via, lontano dai tuoi problemi, lontano dalle tue domande, lontano dalle tue angoscie.
Cora mi piace per questo suo particolare: per la sua passione per i libri. Questo suo aspetto che le hai dato... mi rivedo in lei per questa sua fissa per i libri.
Il potere delle parole.
E per alleviarsi il senso di colpa (e per evadere da se stessa) proprone ad Isaac la sua soluzione: leggere un libro.
E nonostante l'inizio un po' traballante sembra funzionare.
... Questi due sono... non so, hanno una chimica tutta loro che stai rendendo meravigliosamente: giorno dopo giorno cresce e si scorgono nuove sfumature. E mi piace pensare che anche gli incidenti di percorso possano essere un passo avanti piuttosto che uno indietro. E questo dipende ovviamente da come i personaggi decidono di reagire. E questi due stanno reagendo piuttosto bene nonostante il disastoso rapimento. Un po' goffamente, ma bene.
Anche se... mi preoccupa un po' la bugia di Melissa. E la "complicità" di Cora nel tenere in piedi questo palco fatto di niente.
E Cora ha già delle grane che dovrebbe disinnescare, ma che preferisce evitare.
La situazione è solo stagnate e non risolta.
Del resto se si tengono certe cose per sè, è difficile che si risolvano.

Malia.
Anche lei non è proprio in buone condizioni.
Cioè, parlando in senso psicologico. Come la cugina del resto; entrambe fortemente tramatizzate.
Sta al capezzale del padre e rimugina su quello che gli ha visto fare pur di salvarla.
Anche lei ha un carico di cose da portassi appresso: domande senza risposta.
Speriamo che Peter si risvegli presto per colmare certe lacune. E non solo per sua figlia: ha delle informazioni importanti sul branco di papà Connor, quindi PETER SVEGLIATI PRESTO!!!

Scott.
Stanco. Ferito. Provato. Ferito. Esausto. Ferito. Ferito. Ferito.
E sembra proprio che quella maledetta ferita non ne voglia di sapere di rimarginarsi.
Secondo me, se fuori si è rimarginata, dentro c'è qualcosa che non va: una emmorragia interna? Un qualche tipo di veleno che impedisce ai tessuti di cicatrizzarsi correttamente?
Hai insistito parecchio sul dolore di Scott. E mi domando: perchè?

Stiles invece si comporta da perfetto padrone di casa.
Insomma, ha mille e una preoccupazioni e mille e uno motivi per prendere la porta di casa e uscire: per Lydia, per Thalulla... ma mette da parte tutto e si concentra sugli altri: medica, prepara la colazione... un perfetto pardone di casa.
Praticamente casa sua è diventata un ospedale da campo, e lui sembra gestirlo piuttosto bene (con l'aiuto di tutti ovviamente).
E ovviamente non si risparmia nel pensare a quanto è successo quella notte.
Lui non pensa che sia stata solo una "botta di cuolo". Mi chiedo se magari la fuga fosse stata in qualche modo voluta da Connor: in fin dei conti, tutti i compenenti del branco McCall sono messi piuttosto male: tutti hanno riportato traumi psicologici e alcuni anche fisici. Insomma, la stabilità mentale del branco si è un po' incrinata.
Ma... e se fosse...
Insomma, Stiles si fa in quattro e capovolge mari e monti pur di aiutare. E se fosse proprio questo il problema per il branco di Connor? Se Stiles con il suo iperattivismo, la sua smania di aiutare e l'esigenza di sentirsi utile anche nel suo piccolo e nelle sue possibilità fosse in qualche modo...
Non riesco a spiegarmi.
Allora. Stiles è il cuore del branco. E anche la mente, almeno in parte.
La sua perdita sarebbe una catastrofe per tutti.
Per Scott, l'amico-fratello.
Per Malia, la coyote mannaro che ha aiutato ad ambientrsi nel mondo umano.
Per Cora, a cui ha salvato la vita.
Per Melissa, la donna che ha sostituito sua madre.
Per Lydia, la ragazza che ha sempre sostenuto.
Per... tutti.
Insomma, tutti hanno sperimentato il suo grande cuore, e tutti in maniera diversa ma ugualmente speciale.
La sua morte sarebbe la morte del branco.
E'... OFKEWJFOWHIERòFBNVNEòFVJHèREFK!!!!!!
E poi c'è questa parte non proprio umana in lui che sembra essersi svegliata così, dopo il suo incidente.
E io vorrei tanto sapere che cosa diamene è successo per avergli dato certe capacità.
UN MOMENTO!!!!! Il giorno dell'incidente...
Devo andare a controllare!!!!!
C'è qualcosa qui, sotto il naso, che mi dice "guardami!! sono la risposta gustaaaaaaa!!!" ma non la vedo!!!!!
Disperazione per l'ISPETTORE CLOUSEAU!

Ok, passiamo ora Thalulla.
Che combini? Ti sei presa il Nogitsune per liberare Stiles e lo stai tenendo a bada con delle erbe?
E poi. Siamo sicuri che sia il Nogitsune? Però dici che la cosa che c'era dentro la scatola si trovava dentro Stiles, quindi...
Sì, lo so e lo già detto che tutto sembra condurre a quel mostro. Ma io non sono ancora del tutto persuaso.
E' poi evidente che sembra che abbia capito cosa abbia Scott che non vada, dato che ha procurato delle erbe per lui. Almeno sembra voglia aiutarlo.
Anche se...
Ad un certo punto dici:

"tutti gli sforzi del branco di mannari e i suoi sarebbero stati vanificati".

...
Thalulla in combutta con i mannari cattivi??
Oh Good God. I hope not!

Derek e Samir.
Mmm... chissà che combinano quei due insieme. Non credo niente di sconcio, ma... Samir.
In effetti si è parlato poco del suo ruolo. E' umano, certo. Ma... che ruolo ha in questa storia?
Perchè Derek sparisce insieme a lui? Perchè sta insieme a Samir, che non era nemmeno presente al disastro avvenuto fuori città?
Samir, eh?

E Lydia?
Sì, giusto, la mamma vuole sua figlia al sicuro.
Sì.
Ok.
Ci sta.
...
Sto cercando disperatamente un motivo per cui la ragazza non sia insieme al branco che non sia solo perchè Nathalie fa mamma chioccia (che ci sta tutto, eh!) ma non ne trovo neanche uno.
Comunque la ragazza... ha visto qualcosa nelle sue visioni...
Oh...
OH. MIO. DIO!!!!!!!!!!!!!!!!
OH MIO DIO!
OHMIODIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti scrivo in privato!

Come ho detto, sei la regina del sadismo.
Maledetta.
E sei come sempre brvissima: dai spazio a tutti i personaggio, rendendo questa storia incredibilmente complessa e articolata oltre a tutti i misteri che si celano sotto una montagna di veli.
Sei grandiosa. Meravigliosa.
Ci sentiamo - spero presto!
Buon tutto!!!
Pacifico
(Recensione modificata il 29/10/2018 - 04:20 pm)

28/10/18, ore 22:07

Ei ciaoo, ho letto la prima parte della tua storia almeno tre volte e questa seconda parte due. Ogni capitolo mi fa amare sempre di più la trama. È avvincente, davvero ben studiata e veramente ricca di particolari. Descrivi sempre le emozioni di tutti i personaggi e non lasci le cose al caso e davvero adoro questa cosa. Scusa se non ho mai aggiornato prima ma sono davvero un essere pigro. Però con le tue note mi hai incitato ed eccomi qui ahaha. Non vedo l'ora che continui. Aspetto il prossimo capitolo con ansia. Ciauuu :)

23/10/18, ore 16:36

Ciao.
Cavolo
In questo capitolo sono tutti un po'...un po' straniti e forse non si sono ancora tutti resi conto di cosa stia accadendo. E forse quello più allo scuro e proprio l: umano dato che la streghetta nel non comunica realmente è che DEREK sì è infrattato con l'altro umano.

22/10/18, ore 23:13

Ma che cazz... Così la strega è riuscita a liberare Stiles dalla possessione del Nogitsune. Ma perchè ha accettato? Voglio dire, già stava possedendo Stiles, inoltre non aveva la ceretezza che lei mantenesse la parola data di trovargli un nuovo corpo o che non fosse una trappola per farlo uscire dal corpo del ragazzo per poi catturarlo di nuovo. Ad oni modo, ora dov'è? È passato nel corpo di Tally attraverso il bacio? Magari è per questo che lui l'ha baciata. O forse lo ha fatto per sugellare il patto, come avviene in Supernatural quando si fa un patto con un Demone? Comunque credo di sapere che corpo utilizzerà: il cadavere che hanno trovato e che ora è magicamente sparito. A meno che non lo abbia fatto sparire Parrish inconsciamente, trattandosi (forse) di un essere sovrannaturale morto.
Ho pensato ad una brutta cosa, per un momento, ossia che il nuovo corpo del Nogitsune fosse Scott. Non so perchè abbia pensato ad una cosa del genere... forse perchè ha avuto quegli attacchi o perchè Tally sta preparando delle erbe solo per lui, oltre che per se stessa. Di conseguenza ho pensato anche ad un tradimento da parte sua, il che non è una bella cosa, considerando che si è praticamente sacrificata per salvare Stiles. Però ci ho pensato ugualmente.
Veramante Isaac ha perso l'occhio? Come è successo? Ok che è stato picchiato pesantemente, ma non mi sembra che lo abbiano colpito così gravemente agli occhi. Infatti credevo che si fosse spaccato la testa, non di certo che avesse perso un occhio. Comunque, vedendo che Deucalion, che è stato infilzato proprio agli occhi, li aveva intatti e riusciva a vedere quando era trasformato, non dovrebbe succedere una cosa simile anche ad Isaac, ossia diventare non vedere da quell'occhio, salvo durante la trasformazione? Oppure per lui è diverso perchè non è un Alpha? Tuttavia spero sul serio che Melissa riesca a sarvarglielo in qualche modo.
Peter... il fatto che lo tengano sedato è un chiaro segno di come gli Alpha lo abbiano ridotto. L'unico lato positivo è che deve solo guarire prendendosi tutto il tempo che gli serve e tanti, tanti, tanti sedativi e/o assorbimento del dolore.
Cora... che dire di lei? Va bene amare la lettura, ma non può pretendere che anche gli altri lo facciano, così come non può pretendere di far girare la sua intera vita intorno ai libri. Inoltre mi chiedo che reazione avrà quando saprà che suo padre - perchè deve accettare che, per quanto rivoltante e schifoso sia, quello era suo padre - voleva che lei fosse messa incinta da suo zio. E per fortuna che esiste uno zio, perchè altrimenti, se non ci fosse stato Peter, sicuramente il cavallo da monta sarebbe stato Derek, nonostante sia suo fratello, dato che per loro conta solo il pedigree.
Scott. Di lui ho già detto che, per un momento, ho pensato che Tally ne volesse fare il nuovo corpo per la volpe oscura. Ma così non può essere perchè sono sicura che il cadavere sparito sia il nuovo ospite. Resto comunque preoccupata per gli attacchi di dolore che ha. Quel punale era imbevuto di strozzalupo? Sinceramente non me lo ricordo. Se così fosse, è sicuro che abbia espulso ogni tossina? Non è che, magari, un pezzettino del coltello è rimasto dentro di lui? Questo spiegherebbe gli attacchi.
A proposito di coltelli, che ne dici di parlare un po' del pugnale di Tally? Quello che aveva preso in mano lo Screiffo e che gli ha causato quella strana sensazione? Lei ha detto che ha riconosciuto il tipo di legno di cui era fatto il contenitore del Nogitsune, e che aveva un pugnale fatto dello stesso materiale. Si tratta di quel pugnale, vero? È importante per la storia? Deve essere importante, altrimenti perchè dire che era fatto con il legno di un Nemeton? Già mi incuriosiva per la sensazione che aveva provato lo Sceriffo, ora mi incuriosisce ancora di più.
La scomparsa di Samir e Derek. Sai quando ho letto questo capitolo? Neanche due secondi dopo che l'hai pubblicato. Mi sono presa tutto questo tempo solo per cercare dei possibili scenari che Stiles, aperta la porta, si sarebbe potuto trovare davanti. Il più traumatico di tutti è Derek sopra Samir, entrambi senza vestiti. Sarebbe traumatico per due motivi: il primo perchè, ovviamente lo sai, trovo che sarebbe una mancanza di rispetto nei confronti di Laura, nonostante sia morta da tempo; il secondo, non ci credereai, è perchè Stiles non sta ancora con Lydia. Ci crederai o no, ma questa è l'unica storia in cui posso realmente accettare una relazione tra Stiles e Lydia. Ovviamente deve succedere prima che succeda qualcosa tra Derek e qualsiasi persona che non sia Stiles. È per questo che sarebbe traumatico trovare quei due nudi insieme. Come ho già detto, tuttavia, se la coppia vincitrice sarà la Sterk anzichè la Stydia io sarò felice al quadrato.
Coooooooomunque, questo era solo uno dei scenari a cui avevo pensato. Un'altro scenario, quello che io chiamo fantastico, è una chiaccherata tra i due amici, e più precisamente Samir che tenta di inculcare in testa a Derek che uno dei motivi per cui ha scelto di salvare Stiles, è perchè gli piace. E che quella strana sensazione che sentiva in fondo allo stomaco quando ha visto le labbra di Stiles attaccate a quelle di Tally si chiama Gelosia.
Un'altro scenario, quello più plausibile, è realtà dei fatti. Ossia Samir che ha ascoltato il racconto di Derek su cosa è successo, le sue paure riguardo alla liberazione della Nogitsune e su cosa può causare questa seconda possessione per Stiles e per la sua psiche.
Bene, ho finito gli scenari, e con essa anche la recensione. Al prossimo capitolo, Tess

21/10/18, ore 22:20

Avevo scritto un capolavoro. E ora mi tocca riscriverlo. Vabbe, cominciamo col botto. Prima recensione su EFP.

Seguo The Nemeton Chronicle dall'inizio. Lo adoro. Ti adoro. Anche se sei sadica. Anzi sopratutto per quello.

Allora, ho una lista di domande e teorie vasta quanto i sensi di colpa di Derek. Da dove comincio?

Da Samir. Nome insolito. Lo hai gia usato. Mediorientale, se non ricordo male. Hai ribadito spesso che e` umano, come Stiles, ma in Teen Wolf il concetto di umano e piuttosto elastico... E` un jinn, o qualcosa di simile? Spiegherebbe la tolleranza al calore e il carattere lunatico. Si? No? Risata Satanica?

Altro giro, altra giostra.
Stiles. E`il cuore del branco. Dato di fatto. Ma quanto importante? La ragazza di Peter aveva lo stesso ruolo nel branco hale originario? I poteri di Stiles sono legati all'acqua? I temporali, la Llorona(e`scritto giusto?), l'episodio con sua madre, mi hanno dato questa idea. Anche lei aveva premonizioni? Ha visto la possesione del figlio con un decennio di anticipo? Quanto resistera senza dormire, e quanto sara epica la litigata con Derek quando sbrocchera?

Derek. Altro trauma. Quanti ne puo incassare ancora prima di diventare Peter 2.0? Stava perdendo umanita perche ha perso l'ancora? La sua ancora e Stiles? Se si, la temporanea ripossesione ne ha minato ulteriormente la stabilita? L'attrazione per gli psicopatici e genetica?

A tal proposito. La Nogitsune. Me l'aspettavo, lo ametto, ma l'entrata in scena e stata favolosa. E pure l'uscita. E la cara strega che intenzioni ha? Partorire un Baby Nogitsune? Tipo messia del caos? Ti prego dimmi che quelle erano erbe per una pozione abortiva, questa storia e gia abbastanza truce senza certi risvolti...

E a proposito di atrocita. Scott. Il pugnale era avvelenato? Risente della tensione all'interno del branco? Lui e Malia stavano per baciarsi?

Malia e Cora. Due traumi ambulanti. Prevedo casini.

Isaac. Non aveva gia abbastanza sfighe? Mo pure cieco? O dobbiamo aspettarci una guarigione sulla falsariga (in braille) di Deucalion?

Jackson. La lucerola e` tornata. Ma il rettilupo non aveva risolto i suoi problemi di identita? No, eh?

Il resto del branco latita. Ma nemmeno la spesa? Rischiano pure al supermercato? E Lydia? Mamma Martin l'ha incatenata al letto?

Che altro dire? Questa storia e un capolavoro, un arazzo in cui ogni filo nasconde una sua storia. E per storie cosi che continua a vivere questo fandom, per cui non temere. Attendo con e in ansia di vedere cosa diavolo ti inventerai nei prossimi capitoli.
(Recensione modificata il 22/10/2018 - 11:22 pm)

Piccola aggiunta. Spero non ti stancherai in fretta di me perche ho intenzione di diventare un appuntamento fisso.
Allora: rileggendo il tutto (la tua risposta mi ha risollevato la giornata), mi sono accorta di aver dimenticato una domanda/teoria che mi ronza in testa dal capitolo scorso, ovvero:

Il Branco dei Papa` Psicopatici. Che razza di uscita di scena era quella?!? La volpastra li avra pure terrorizzati, ma vuoi davvero darmi a bere che non avessero in piano B nel caso arrivasse la cavalleria? Non ci crede neppure Stiles, perche dovrei bermela io?

Il bacio, volevi sapere? La reazione si Scott alla vicinanza di Malia quando parlavano di Peter, me lo ha fatto pensare, tutto qui.

Detto cio, sono lieta ti piaccia il "rettilupo" e, per la cronaca, hai indovinato, sono una lei. Pensavo si capisse dal nick, ma in effetti suona abbastanza neutro...

Ribadisco la mia ammirazzione per il tuo lavoro ed il tuo sadismo. A presto ;)
(Recensione modificata il 22/10/2018 - 11:33 pm)
(Recensione modificata il 23/10/2018 - 01:19 am)

21/10/18, ore 21:44

Oddio...sto immaginando Thallula incinta del mostro...
Coooooomunque capitolo semplicemente fantastico! Stiles così cattivo mi gusta anche se è durato poco, chissà cosa lo ha posseduto. Sono davvero curiosa di sapere ora cosa faranno tutti quanti perchè al momento sono davvero a terra.
Non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento <3 baci <3

21/10/18, ore 19:11

Mio dio chi si è preso!? Lydia!? Scott?! Cazzarola un caos... E chi è?! Cavolo sta storia diventa sempre più intrigante e spaventosa ahahahah mi piace troppo 😍😂

21/10/18, ore 00:15

Ehy, ciao :D
Prima d'ora non aveva mai recensito la tua storia. Mi ero limitato soltanto a leggerla in silenzio, aggiungerla alle preferite e attendere con impazienza un tuo aggiornamento poiché la adoro, e ne approfitto per dirti che ho AMATO la storia prima di questa, "Love is, above all, the gift of oneself". Sul serio complimenti sul tuo modo di scrivere, e per le fan art.
Per quanto riguarda questo capitolo, ho un vago sensore di terrore per quanto riguarda la creatura rinchiusa prima nella scatola, che tutto ciò porterà al ritorno di Void !?
Aspetterò il prossimo capitolo con ansia. Alla prossima!!! :)

16/10/18, ore 23:48

Dunque.
Un sacco di detto e non detto, eh?
Potrei riassumere il capitolo in una parola: ANSIA! Dall'inizio alla fine, 'sto capitolo parla di ansia! Non si respira nemmeno per un secondo! E prima Thalulla che sta per rimetterci le penne insieme a Stiles, Derek e Cora che non possono fare una beneamata mazza per aiutarli; poi Scott e Liam che sembrano spugne che spurgano solo sangue mentre Malia assite impotente al dissaguamento e Peter fa lo sbruffone ma non più di tanto dato che sviene due volte; Lydia e Jackson legati come salami... sembra l'apocalisse.

Poi idizi minuscoli che ti fanno annusare lo sviluppo, ma è un odore talmente lieve che lo archivi come una sensazione. Ma poi: bum! Ecco la sorpresa!

Iniziamo con Stiles: allora, il presagio di sviluppo si percepisce quando Derek sente l'odore del sangue. Qualche riga dopo Stiles è al centro di una specie di mattanza: sangue ovunque, un mannaro a terra morto e incolumi (più o meno) ci sono Derek e Cora, terrorizzati dal ragazzo, e Thalulla, che sembra essere quella con la mente fredda e la lucidità mentale da ringraziare Stiles, rassicurare Derek sull'effettiva identità del ragazzo e invitare caldamente tutti ad uscire da quel luogo infernale.
Ora.
Stiles, tesoro. CHE CAZZO E' SUCCESSO?!?!!???????????????? WHAT A FUCK?!?!?!?!? Cioè... è tornato a essere la volpe del male?
Oddio.
Beh, se è così, sembra che riesca a controllarla: insomma, non ha ucciso nessuno dei suoi, ma solo i "cattivi".
A ogni modo, i casi sono 2:
1) Stiles riesce a controllare il Nogitsune per non si sa ancora quale strano e misterioso motivo;
2) Stiles... ha attivato una sua capacità strana che... boh, gli permette di uccidere a vista. O una cosa del genere.
E' più probabile la prima comunque: gli elementi ci sono tutti, c'è la scatola col logo degli Hale, c'è il vuoto di memoria di Stiles, c'è lo spavento di Derek...
Però... se fosse vera la seconda, si spiegherebbero delle cose: le promonizioni di Stiles; la sua capacità di viaggiare nel "mondo parallelo" delle streghe; il fatto che il colore verde gli si presenti in modo particolare alla vista; la sua gurigione non proprio lampo durante il primo attacco al mattatoio ma comunque che da profonda diventa più superficiale... insomma, ci sono diversi fattori da considerare.
Che poi, tutto questo, quando è cominciato? Dopo l'incidente avuto con la jeep, dopo aver litigato col padre e il branco. Ma esattamente, che cos'è successo? Perchè è lì che tutto è iniziato, è lì che è cominciato tutto. Dev'essere successo qualcosa in particolare che ha cambiato Stiles, o ha risvegliato in lui qualcosa. Forse.
Ho avanzato l'ipotesi che Stiles sia uno stregone??? E' plausibile ?
Vabbè.
Passiamo oltre.

Jackson! Ah, finalmente qualcuno che sa fare qualcosa!!!! Grazie Jackson, grazie di esistere!!!!
Un bell'applauso a Jackson Witmore che torna ad essere kanima!! Sembra che riesca a controllare questa sua parte rettilinea... non benissimo, dato che è uscita dopo anni, ma almeno è uscita.
Bravo Jack!

Poi, Peter.
Papà dell'anno direi. Membro del branco... un po' meno. Ma almeno c'ha l'istinto paterno e si fa in sei per salvare Malia.
E quest'ultima rompe gli indugi di Scott e lo sprona a cercare gli altri membri del branco.
Brava ragazza! Sconsiderata, ma brava!

E alla fine tutti quanti si ritrovano, scappano (bel calcio Cora!) e tornano a casa. Salvi ma non proprio sani. Ma almeno sono salvi.
E' ciò che conta.

Ora, passiamo alle domande:à
- Stiles: che fack è successo al ragazzo? E' di nuovo il Nogitsune? O è emerso qualcosa in lui, un potere o un'abilità che è simile al Nogitsune? O è qualcosa legato a sua madre (perchè sì, lo ammetto, vedo connessioni anche dove non ce ne sono, ma che ce posso fa'?)? Cioè, la madre di Stiles quando partiva per la tangenteaggrediva il figlio e gli diceva "non fare del male a mio figlio!" e cose così. Che si riferisse al Nogitsune? Oppure a qualcosa che era in grado di vedere e tutti l'hanno scambiata per una malattia e alla fine è uscita pazza sul serio?
Per ulteriori chiarimenti sulla domanda, guardare il passaggio che rigurda Stiles, paragrafo 3. :)
- Thalulla. Ovviamente lei sa qualcosa sulla situazione particolare di Stiles. Quanto sa? Conosce ene la situazione del ragazzo o ha solo ipotesi?
E di chi era il cadavere coperto di stracci trovato durante l'operazione di recupero branco McCall? Era un conoscente della ragazza? Magari una strega (anche se non credo fosse una strega: con tutto quel sangue lì, se il cadavere era di una strega avrebbe potuto fare delle magie...)?
E poi: dov'è finita alla fine del capitolo? E' con Derek (immagino di sì, ma perchè? Deve dire qualcosa al licantropo, lo deve informare su quello che è riuscita ascoprire - perchè, sì, ok, si è fatta catturare, ma secondo me qualche informazione l'ha pure carpita - ? O magari dirà quello che sa su Stiles?)?
- Derek: dove minchia è finito? Immagino sia con la strega, ma per quale motivo?

- Lydia. Ora, in un primo tempo ho pensato che quando hai scritto che si era sentita la sgommata di un'auto che partiva e che Lydia non si sarebbe più vista quella sera ho pensato che vrebbe passato la notte a casa sua insieme alla madre.
Però poi ci ho pensato e mi sono detto: ma Lydia lascerebbe il branco così, in un momento critico, per starsene in pace da sola a casa sua? Non so, non credo.
Ho due teorie su che cosa stia facendo la banschee. Uno: è con Derek e Thalulla perchè deve dire loro qualcosa che ha visto nell'edificio abbandonato, qualcosa di importante, una previsione funesta (ricordiamoci che ci hai descritto il momento in cui la ragazza riprende i sensi di colpo e dice di aver visto qualcosa di orrendo. Ma cosa aveva visto? Le mille morti che Stiles avrebbe potuto subire per colpa dei mannari nemici? ... sì, è vero, lo dice lei stessa non appena lo riabbraccia che lo ha visto morire in mille modi. Ma... boh, per me c'è di più.).
Due: è andata da qualche parte a verificare qualcosa che ha percepito: una morte, un presagio...
Vabbè, in ogni caso stà facendo qualcosa, da sola o con qualcuno. E per qualcosa non intendo dormire a casa sua.

E... basta. Non credo di avere altre domande.
Ora ti lascio bellizzima!!!!
Buon tutto!!!!
E buona notte!!!!!!!!!!!!

P.S: Ho cercato i significati dei nomi dei tre Alpha.
Interessante: almeno so qualcosa in più su di loro.

P.P.S: forse l'ho già detto, ma lo ripeto: questo capitolo è stato fenomenale: avevo il cuore in mano che non mi ci stava tanto singhiozzava dall'adrenalina, mi scivolava tra le dita e letteralmente saltava. Ok, sto esagerando, ma è quasi così.
Una puntata al cardiopalmo.
Che poi sembra che alla fine si sia sitemato tutto perchè riescono a svignarsela (anche se è solo perchè se ne sono andati tutti, ogni tanto una botta de culo ce vole! E anche per merito di Stiles) e atornarsene ac asa ma poi mi fai sparire Lydia, Thalulla e Derek.
Minchia, non si stà mai tranquilli! Appena il mio cuore si placa n'attimo ecco che riparte a saltare come un indemonianto peggio dell'Esorcista!
Questo lungo incipit per dirti che sei stata maledettamente brava a creare tutto quanto: in ogni angolo di questo testo sembrava che stessero tutti per tirare le cuoia, poi me li salvi e poi tre spariscono così, senza spiegazioni.
Bravissima, non c'è che dire.
Continuo a dirtelo che sei bravissima, ma quando ce vole ce vole, eh!
(Recensione modificata il 16/10/2018 - 11:59 pm)

15/10/18, ore 16:53

Ecco che succede a fare sogni tanto vividi: credi che siano reali.
Esatto, ho letto questo capitolo di notte e ho sognato di recensirlo. Sappi che era una recensione con i fiocchi.
Beh, credo sia ora di rendere davvero reale questa recensione, o sbaglio?
Dunque, dunque, dunque, partiamo dalla questione più importante, ossia cosa cavolo è successo a Stiles. Ovviamente centra il contenitore che aveva Isaac nel suo zaino e che è andato rotto. Al 99,99% credo che si trattasse del contenitore degli Hale che hanno usato per rinchiudere la volpe oscura. Mi chiedo però perchè il ragazzo se lo sia portato dietro. Voglio dire, data la sua pericoosità, credevo che Chris lo avesse messo al sicuro, magari gettandolo nel fondo dell'oceano rinchiudendolo dentro ad un'ammasso di cemento con tanto di sigilli sovrannaturali per impedirne il ritrovamento da parte di qualunque essere vivente e non. C'è un piccolo 'Però' che mi porta a pensare che Stiles non sia stato posseduto di nuovo dal Nogitsune, ossia il sapore metallico, ossia il sapore del sangue, che il ragazzo ha sentito in bocca. È possibile che si sia morso pur di non urlare, ma non ne sono convinta. Inoltre non penso nemmeno che sia il suo di sangue, ma dei nemici. Dunque li ha morsi. Ora, bisogna ricordare che il Nogitsune non si nutre di sangue, ma di caos, conflitto e dolore, e dunque non capisco il bisogno di mordere il nemico. A meno che non li abbia morsi per nutrirsi del dolore inflitto, ovvio. Comunque, come ho detto, a parte questo piccolo dettaglio, sono certa che la mia prima teoria sia giusta, sopratutto perchè il modo in cui Derek gli ha chiesto se era lui o no, è praticamente una conferma.
Devo ammettere che, se da una parte l'idea di Stiles di nuovo posseduto non mi piace nemmeno, dall'altra ne sono un po' felice. Quando la volpe era stata sconfitta, speravo che avesse lasciato qualcosa dentro di lui, tipo il controllo degli Oni, giusto per avere un'arma da usare nei momenti critici.
Ho una domanda: Se le streghe utilizzano il loro sangue per gli incantesimi, Derek, con uno stratagemma non poteva ferire Tally, ovviamente in modo superficiale, per permetterle di fare un incantesimo? Lei, con il bavaglio, non poteva mordersi.
Noto con piacere che Jackson ha mantenuto una parte della sua natura di Kanima. Quando l'ho visto nella serie TV mi sono chiesta perchè i Dottori del Terrore, anzichè fare tutti quegli esperimenti, non abbiano preso direttamente lui, visto che era già una Kimera.
"«Secondo il patto farà mettere incinta tua faglia da tuo nipote ogni volta che lo chiederò, perciò avrò anche io la mia linea pura o quasi.»
La ragazza nel sentire quelle parole si sentì tremare le gambe, assalita dalla nausea; non voleva essere costretta a fare sesso con qualcuno e a farsi mettere incinta, Stiles le aveva spiegato cosa succedeva durante una gravidanza e perché era importante usare il preservativo, lei non voleva avere figli né soffrire per il dolore. Soprattutto non voleva farsi scopare da Derek che era suo parente.
«Quindi vuoi avere dei piccoli mannari con probabili problemi genetici, mi sembra molto intelligente» lo redarguì canzonatorio suo padre, ma se la sua voce era scherzosa negli occhi aveva una luce assassina.
«Oh, ma tu non sei esente. Chi credi dovrà ingravidare Cora?» a quel punto Peter era pallido come un lenzuolo. «Non fare quella faccia, non dur-»" dico solo una cosa: Che schifo! Che cavolo hanno in testa questi dannati Alpha? Mi auguro che Madre Natura non permetta loro di riprodursi ulteriormente, o che quei poveri bambini abbiano più sale in zucca dei loro pervertiti padri.
"«Ti ho visto morire! Sei svanito nell'acqua!» gemette ancora «Ti ho visto morire in mille modi»" questa cosa non è affatto positiva.
"«Sangue» mormorò poi la sua testa scattò verso le scale e già aveva fatto un passo avanti per andare a vedere da dove arrivasse di preciso l’odore. Il moro lo bloccò stendendo un braccio; aveva già individuato la sua origine: un mucchio di stracci accanto alla scala.
«Credi che li abbiano usati per le ferite di qualcuno?» domandò il ragazzo non osando avvicinarsi, ma Derek Scosse la testa.
«Quelli non sono stracci» sussurrò Stiles sentendo la nausea rivoltargli lo stomaco; il modo in cui le stoffe si alzavano e abbassavano non lasciava spazio a dubbi. «Quello è un cadavere»" come fa Stiles ad essere certo che quella persona sia morta, dato che le stoffe si alzavano e abbassavano?
Tess

14/10/18, ore 20:45

TU TU TU TU TU TU PROPRIO TU EILANOR DOVRESTI VERGOGNARTI!!! SEI PERFIDA SCRIVENDO!
Ormai, non so nemmeno più come insultarti....:( comunqueeeeeeeeeeeeeeeeeee
Innanzitutto grazie per la dedica <3 *ti manda tanti bacini virtuali* ich liebe dich :* e sorry se stavolta ci ho messo un cristo di tempo a leggerla e sopratutto a RECENSIRLA!!!

Ed eccoci arrivati alla morte di tallulah.
...
E vabbè, capita. Sono curiosa di sapere come morirà.
Non ne sono felice ma come ho già detto, meglio lei che stiles.

"Si farà male” pensò in un angolo della sua mente il moro. Un pensiero stupido quando stava per morire."
awwwww bello derek :)
Si inizia alla grande qui!!! Che bello! STEREK STEREK STEREK!!!!

Ma stiles che cerca di correre verso i mannari per salvare tallulah? *in sottofondo parte la colonna sonora del gladiatore e la scena
continua a rallenty* lol :D
MA CHE DAVVERO PENSAVA DI AVERE QUALCHE POSSIBILITA' DI VITTORIA? Manco derek pensava di averle.
E derek che lo blocca tra le sue possenti braccia muscolose *occhi a cuore* awwwwwwwww
LA FANART E' BELLISSIMA DIO CARO! Lo so che forse non era veramente quella la posizione che avevano MA IO VEDENDOLA HO IMMAGINATO LO STESSO CHE FOSSE QUELLA!!!!!
In effetti con ste scene sterek sto capitolo non è più così brutto o triste. lol :d MUAAHAHAHAH
Una cosa non l'ho capita. Perchè derek pensa che pure stiles morirà? E lui con esso? Che senso ha allora che connor gli abbia fatto
scegliere chi salvare?
"se avesse scelto lei al posto di Stiles l’avrebbero lasciata vivere?"
Perchè si pone ste domande? Ovvio che si. Cioè, se avesse scelto tallulah lei viva stiles morto, no? NO????

"Derek si impose di non guardarlo perché sapeva dal tono della voce che aveva gli occhi pieni di lacrime."
PERCHE' SA CHE POI IL SUO CUORICINO SOFFRE SE VEDE IL SUO MATE TRISTE! AWWWWWWWWWWWWWWete <3 <3
"Aveva preso la sua scelta, per quanto futile fosse."
...che vorrebbe dire scusa? PERCHE CAZZO DOVREBBE ESSERE STATO FUTILE SCEGLIERE DI SALVARE STILES? MA CHE MO E' PENTITO DI AVERLO FATTO Non sto capendo.
VUOI DIRE CHE MI VOGLIONO AMMAZZARE PURE STILES???? ma no dai..
Non sto capendo bene che sta succedendo. Lo ha fatto scegliere quindi mo uccidono tallulah. Perchè sti discorsi allora?

«Non possiamo lasciare che muoia al posto mio!»
Stiles, tesoro mio caro, forse non hai capito che A DEREK NON FREGA UN CAZZO DI UNA RAGAZZA QUALUNQUE!!! E SECONDO NON LASCERA' MAI CHE TU MUOIA! MAI, CAPITO? LUI TI AMAAAAAAAAAAA!!!! <3

"Non riusciva a staccare gli occhi da quelli della strega e si sentiva un miserabile e ancor più miserabile era perché lei non lo incolpava di nulla.
Accettava la sorte che lui aveva scelto per lei, mandandola come un agnello al macello."
Ma è ovvio scusa. Ma che si aspettava che salvasse una persona a caso che mano conosce? Ovvio che l'accetta, ci mancherebbe altro.
E piantala derek con sti sentimenti autodistruttivi ogni volta!

Mmmmmm far morire una strega impiccata? Non funzionerà. Come ci insegnano tutti i film sulle streghe, se le impicchi non muoiono.
Al calar della notte quando il vecchio frate si avvicinerà al ponte per sollevare su i loro corpi e poggiarli a terra, proverà a recitare
una preghiera, ma le donne ancor prima che abbia finito scateneranno la loro furia su di esso.
Devi bruciarla per farla morire.
No
Neanche così in teoria. Se la bruci, o le fiamme non la toccano o inizia a ridere isterica e non la finisce più e poi fa divampare le fiamme verso i presenti uccidendoli tutti.
Tagliarli la testa ecco cosa. Tipo gli zombie uguale, devi mozzargli la testa.
...
Ah no, vuol farla morire soffocata? MMMmm.

"Era un’altra vita sulla sua coscienza, un'altra vittima della sua ingenuità.
L’aveva mandata a morire e l’aveva sacrificata come un qualsiasi cacciatore."
ALLORA MI STO INCAZZANDO! MO BASTA! ORA NON INVENTIAMO CAZZATE! MO E' COLPA SUA SE E' MORTA! COME NO!
Ma di che stiamo a parlà??? Certo che mo si deve prendere la responsabilità pure sulla morte di tallulah. Non scherziamo!!!
Che per caso, se un bambino in africa muore di fame si prende la colpa xk avrebbe potuto spedirgli cibo ma non l'ha fatto?
MA VAFFANCULO VAAAAA
Ma che gli piace sentirsi in colpa? E' una specie di fissazione la sua??? Se qualcosa va storto e lui è presente automaticamente si
deve prendere la colpa? O è una fissazione di voi autrici aggiungere colpe alla sua vita così da farla diventare ancora più triste
la sua situazione e il suo personaggio? Così che il lettore empatizzi con esso e se lo faccia piacere a prescindere?
E BASTA CAZZO!!! Già odio i personaggi che si autocompatiscono e fanno le drama queen e che non fanno altro che ricordare agli altri
il loro triste passato ma odio pure chi no fa altro che prendersi le colpe di tutto quando succede qualcosa. Senza senso poi.
Sono solo alla prima scena e già c'ho il nervoso. Non va bene.

"Sangue.
C’era odore di sangue."
Sangue di chi adesso? SANGUE DI CHI??? NO VAFFANCULO LIAM E GLI ALTRI! VOGLIO SAPERE IL SANGUE DI CHIIIIII?????????
E CHE PALLE PEROOOOOO'
ma sta parte qui???
CHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE? COSA. TO. LEGGENDO?
FAR METTERE MALIA INCINTA DA DEREK? WTF? WHAT THE FUCK????????
Soprattutto non voleva farsi scopare da Derek che era suo parente."
OH MADRE DI DIO BENEDETTA!!!
Sto sclerando non perchè sono cugini, sto sclerando perchè malia che scopa con derek mi disgusta. Cioèèèèèè no no no no no e no.
Quei due? Che scopano? No grazie.
E perchè non scopa lui con malia? Che linea pura intende? Pure lui è un lupo. Lupo + lupo= lupacchiotto. Che bisogno c'è di scopare tra consanguinei?
Tanto gli esce lupo lo stesso. E connor è pi forte di derek. Quindi gli uscirebbe lupacchiotto più forte. Right?

«Oh, ma tu non sei esente. Chi credi dovrà ingravidare Cora?»
*sputa tutti i cereali sulla tastiera*
*poggia la ciotola da una parte*
*si mette le mani nei capelli*
Dimmi che non sto leggendo quello che sto leggendo. *congiunge le mani*
«Sarà divertente scoparti davanti a tuo padre»
MA CHE OOOOOOOOOOH! PRIMA DEREK POI CONNOR? MA CHE E' STA FISSA DI FARLA TROMBARE CON TUTTI????
Ma come ti vengono in mente certe idee, eilanor?

"Malia doveva andarsene il prima possibile, sapeva che l’avrebbe fatto; lei era la più furba in quel branco: niente stronzate come
“non possiamo abbandonarli” o “dobbiamo salvare gli altri”, no, lei sapeva di dover scappare, che la sua vita veniva prima."
L'unica intelligente con un minimo di buonsenso, menomale. Brava malia!!!!
«Scott, io non me ne vado senza di loro.»
....ritiro tutto quello che ho detto. -_-

La parte di peter che slega malia l'hai scritta molto bene. Intendo il modo con cui hai descritto le sensazioni che sentiva peter, il
dolore e il resto. Sono riuscita a immedesimarmi con esso e quasi a sentire quello che provava, tanto quasi da provare fastidio fisico.
Brava :*

GDWHDKJBDFKJJJJJ COSA CAZZO E' SUCCESO NELLA PARTE FINALE?????? O.O
STILES HA UCCISO DEI MANNARI???? JSNJJJKSDNSNSNCKSHDJFN CHE CAZZO COME CAZZO HA FATTO????????? COME MINCHIA E' POSSIBILE?
non dirmi che...SI E' TRASFORMATO NEL NOGITSUNE?????? PER QUESTO HA UN VUOTO DI MEMORIA E DEREK GLI HA CHIESTO SE ERA DAVVERO LUI????
OH CAZZO OH PORCO CAZZO CHE FIGATA OH SANTA MADRE DI DIO IN CROCE AJKSKHSUHSKJWDIDNWJDHDIWJDWJDIWWIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
E' DAVVERO IL NOGISTUNE O SOLO LA KITSUNE? CIOE', BOH NON LO SO NON SO NEMMENO COSA CHIEDERE SONO CONFUSA ED ECCITTATA E SORPRESA ALLO STESSO TEMPO! e poi...TALLULAH E' VIVA???????? CHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE?
MA STI COLPI DI SCENA NON ME LI SAREI ASPETTATI TI GIURO!!!!
PORCA TROIA SCHIFOSA
JAAAAAAAAAAAACKSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOON! JACKSON SI E' RITRASFORMATO IN KANIMA? MA E' BELLISSIMO, DAVVERO L'HA FATTO???
MI STAI STUPENDO SEMPRE DI PIU' OGGI EILANOR!!!! CHE CAZZO STA SUCCEDENDOOOOOOOOOOO?????
TU MI DEVI DELLE SPIEGAZIONI CAPITO?? DEVO CAPIRE CAZZO!!!!! STA ROBA MI HA TROPPO COLTO ALLA SPROVVISTA!
ORA VOGLIO UNA SPIEGAZIONE PER TUTTO DIO CARO!

LA SCENA STYDIA POTEVI RISPARMIARTELA!!!! COS'E' TUTTA STA COSA CHE SI ABBRACCIANO???? PERCHE' ME LI STAI FACENDO AVVICINARE
IN QUESTO MODOOOO????? PERCHE' GLI DEDICHI DEI MOMENTI A STI DUE???? ADDIRITTURA MI METTI LA FANART. TU VUOI MORIRE AMMETTILO.

«E se quella cosa ti si rivolta contro? Se ti attaccasse? Siamo a Beacon Hills, pu-»
«Mi sembra che poco fa non fosse così importante la mia vita. Cosa è cambiato?»
MA OOOOOOOH TALLULAH VEDI DI SMETTERLA SUBITO DIO CANE! NON OSARE PARLARE A DEREK IN QUEL MODO!!! STA ZITTA E TORNA AL TUO POSTO!!

Perchè tallulah piange per un cadavere che non conosce?

Che pirli, pensavano di sfondare una porta con i pugni? Cora gli ha fatto fare una figura di merda. ahahahahahahahaha

E lydia è un attrice bravissima bla bla bla chissene frega muori lydia. Dopo l'abbraccio con stiles devi solo morire. Male.
*arriva un selvaggio George R.R. Martin* "Say no more!"

"Su di loro gravava il peso della paura e che fossero riusciti a scappare solo per caso o perché il branco nemico glielo aveva
lasciato fare."
Anch'io sto pensando la stessa cosa dio che ansia. E' successo tutto troppo in fretta e tutto troppo facilmente.

"Nel silenzio opprimente che si era creato la sgommata fuori dalla porta fu più che chiara; Lydia non varcò la soglia di casa Stilinski."
Che significa? Non so, mi sembra che questa frase nasconda un significato più profondo. O sono solo io paranoica?

"Di Derek e Talullah, poi, nessuna traccia."
che vuoldire? CHE E' SUCCESSO? DOVE SONO? DOVE MINCHIA SONO ORA????
E NO E CHE CAZZO ME LO FAI FINIRE COSI' MA PORCO CAZZO EILANOR!!!! SEMPRE CON STE SCENE IN SOSPESO DIO IO NON SO PIU' CHE FARE VERAMENTE
*si dispera mugolando*
:( :( :( :( :( :(
...
mah, mo dove cazzo son finiti sti due? Eh? Che avevano da fare? Eh? Che stanno architettando eh???? DIMMELOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
....
uffa
Vedi di darmi delle spiegazioni la prossima volta. Understand???
...
E comunque brava. Ottimo lavoro. Anche se è stato un parto leggere sto capitolo.

05/10/18, ore 00:24

Ciao.
In effetti per la famiglia Hale, se la fortuna è cieca, la iella li vede benissimo, anzi gli insegue, fa i tranelli,ci pranza e insieme.
Insomma li conosce bene.
Poveri si sono ritrovati nei loro peggiori incubi.
In confronto l' inferno e una meta turistica.
Comunque capitolo stupendo come sempre d'altronde.😆

05/10/18, ore 00:14

Oddio che cavolo di capitolo... È terribile... Un incubo 😭😱 e scompaiono tutti?! Cos'è successo?! Gesù 😨😰

21/09/18, ore 12:51

*si siede alla scrivania*
*accende il pc*
*carica la pagina di EFP*
*legge l'aggiornamento di Legacy con attenzione, le mani incociate sotto il mento, lo sguardo che perfora lo schermo del computer tanto è concentrato*
*finisce il capitolo*
*chiude gli occhi e sospira*
*apre la pagina delle recensioni*
*inizia a scrivere*
Dunque.
Si ricomincia.
*Si schiarisce la voce*
MAPORCAMISERIASCHIVOSADIQUELLANONHOIDEACOSA! COOOOOOOSAAAAAA????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MA CHE... COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA??????????????????
SEI SERIA??? FAI SUL SERIO??? ECCERTO CHE FAI SUL SERIO, OVVIO!!!!
Cioè, famme capi'... li hanno rapiti tutti. TUTTI sono stati rapiti. TUTTI, NESSUNO ESCLUSO (sì, a parte quelli che sono rimasti a casa, ma vabbè a noi per ora imposrta di quelli che erano nel pulmino)!!!!!!!!!!!!!!!
Benissimo.
Davvero. Le cose vanno sempre meglio a quanto vedo.
MA CHE CAZZO!!!! NO! Io ora vorrei tanto sapere come diamine hanno fatto a far sparire... quanti sono???? sette/otto ragazzi sotto il naso di un autogrill non prorpio affolato ma con della folla senza che nessuno li vedesse. COME-CAZZO-E'-POSSIBILE?!?!?!!??????? Super organizzazione? Sì? Allor branco di Connor bravi, siete scaltri. Bravi. Complimenti per il sequestro di persona che sfiora la decina. E in un solo giorno! Bravi davvero!!
Quindi...
Cora, Isaac, Jackson e Lydia.
Peter.
Scott, Malia e Liam.
Stiles, Thallula e Derek.
An. Ok, sorry. UNDICI PERSONE RAPITE, tra cui 8 MANNARI, 1 BANSCHEE, 1 STREGA e 1 umano che, sì, essendo umano poteva fare qualcosa, ma TUTTI GLI ALTRI HANNO POCHE SCUSANTI, OK? SI', ANCHE TU LYDIA!!! NO, E' INUTILE CHE BALBETTI SCUSE, PERCHE' DIAMINE NON HAI AVUTO UNA PREMONIZIONE SUL RAPIMENTO, EH?? PERCHE'? CI DEVE ESSERE UNA SPIEGAZIONE, LO SO!!!! E CHE DIAMINE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E JACKSON!! SEI IN PARTE CANIMA, CACCHIO!!!! TE LO SEI SCORDATO?????? E PARALIZZALI CON IL TUO VELENO, CAVOLO!!!!!!!!!
Avevate una strega che vi satva aiutando. Bene. QUALCHE INCANTESIMO OFFENSIVO??? NO???????
E voi!!!! Sì, voi 8 maledettissimi mannari del cavolo, ma che... CHE??????????????????? L'unico esente da questo elenco è Derek, che, povero lui, ha subito un calo delle sue prestazioni per la prolungata trasformazione. E c'è anche Stiles. E' umano: come può difendersi dai mannari.
Ma perchè non ti sei portato dietro un po' di sorbo degli uccellatori??? Figlio mio, portaelo dietro la prossima volta, così almeno ti fai un bel cerchio intorno e nessuno ti tocca!!!!!!!!!!
Mannaggia! Tutti me li hai fatti sequestrare!!!!!!!!!!!
Uffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11111
Elianor, quanto sei sadica!!
Adesso dobbiamo aspettare.
...
Aspetteremo. Che altro possiamo fare.
Niente.
Pregare che qualcuno arrivi con un tempismo da svizzero in soccorso. Vuoi un cero pasquale Eilanor? Te lo accendo se vuoi, ok?
Ok, mi sono sfogato.
Ok, sto meglio.
Allora, sicuramente Connor vuole morto Stiles per altri motivi: non me la bevo che vuolemorto il ragazzo solo perchè farebbe il diavolo a quattro per liberare tutti gli Hale. C'è almeno un altro motivo. Almeno uno.
Poi. Tally! Ma cara! Ma che...? Ostregheta!!!! Accidenti!
E poi... Beh, lo sapevo che il papino di Derek era uno che puzzava di doppiogiochismo a 37 km di distanza. Brutto farabutto cazzone avriato!!!!! Lo sapevo! Marcio! Ecco cosa sei, marcio!!!!!
Che poi non fa del male a Stiles perchè lo ha promesso, ma gli altri suoi scagnozzi non hanno fatto nessun giuramento per cui, sì, squartate quel ragazzo umano, io non posso perchè ho fatto un aptto con mio faglio, am voi potete, quindi fatevi sotto!
Malvagio!
Spietato!
E geniale!!
Assolutamente geniale! Bravo! Anche se Stiles no si tocca ed è tipo una legge universale, bravo!
Ora, quesiti:
1) Come ne usciranno da questa situzione (forse i piccoli del branco captano qualcosa e corrono in aiuto seguita da qualche adulto cazzuto tipo Argent e lo sceriffo? O magari entra in scena Deaton, che sa mille e una cose su come paralizzare licantropi molesti?)?
2) Usciranno da questa situazione di me**a?
3) Che cosa ha visto Lydia quando si è risveglaita dal suo stato di incoscenza? Che previsone ha avuto?
4) Il 4° Hale chi ca**o è? Peter? O forse il tipo/la tipa dei capelli rossi che ogni tanto spuntava nei ricordi di Derek (immagino che Connor Papè dell'Anno voglia gli Hale per creare un branco super forte, dato che, secondo il discorseto fatto da Peter eoni fa a casa Stilinski, gli Hale anno tipo un gene super che crea licantropi super. Abbiamo Hitler in veste mannara, aiuto!)?
5) Perchè vogliono Stiles morto?
Conoscendoti ci farai ancora morire per un paio di capitoli, poi tirerai furi dal tuo cilindro magico una scappatoia dove salverai tutti... o la maggior parte del branco... o qualcuno del branco.
Bene, ho finito!
Che dire? Sempre sadica (un giorno mi farai morire!!!!!!!!!! Mi sale l'adrenalina leggendo i tuoi capitoli!!!!), sempre perfetta, stile impeccabile.
Sei fantastica!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!!!!!!!!!!!
Ciaooo belizzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Buon tutto!!!!!!!!!!!!
Pacifico

21/09/18, ore 00:55

OK Derek sei stanco morto lo sappiamo ma devi trasformarti e liberare almeno Stiles e la strega, poi magari il tuo padre di schifo ti prende ma loro due forse riusciranno a liberarvi piano piano!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Sono sulle spine 👏 buona lavoro