THE LEGACY OF THE NEMETON
di Eilanor

06/09/17, ore 02:53

Okay, adesso che sono arrivata in fondo posso infamarti le pantofole
Beh come sono arrivata alla tua storia:
Avevo aperta questa e appena letto che era un sequel sono subito corsa a leggere la parte prima che per inciso, è pazzesca.
Certo, ti ho infamato parecchio il criceto ma mai come quando ho scoperto che era tutto un sogno di Stiles durante il coma.
Magari non ti interessa ma la mia scena preferita è stata il pezzo in cui Derek era sotto forma di lupo, meraviglia. Pura meraviglia.
Si, la Llorona è una figura che appare in entrambe le serie ed è per questo che ho riconosciuto il nome non appena l'ho visto.
Volevo chiederti di Talullah, l'ho amato come personaggio e visto che le cose che Stiles ha sognato si stanno rivelando vere magari anche lei apparirà.
E magari, dato che è una strega, sarà a conoscenza di Stiles e della sua storia.
Chi lo sa, io continuo a sperarci.
Intanto auguri in ritardo per il tuo compleanno, quanti anni hai compiuto?
Anche io li faccio questo mese, ma il 28 e vado per i 17:3
Tralasciando il mio sproloquio, aspetto con ansia l'aggiornamento!
Alla prossima e davvero, complimenti

03/09/17, ore 23:31

Ciao.
Un attacco di a
Panico da parte del lupo non me lo sarei mai aspattata in questo capitolo credo che si metta in luce che tra i due quello con il carattere più forte in realtà sia Stiles d'altronde da umano affronta tutto ciò che affrontano i suoi amici ululanti

31/08/17, ore 23:58

Questo capitolo è meraviglioso, hai messo molta suspense sia per il ritrovamento di Stiles che per l'attesa del suo risveglio. La parte del ritrovamento poi l'ho adorato, Derek che ferito e stanco fiuta il lieve odore di Stiles e decide di seguire il suo istinto! Che sarebbe successo se non l'avesse fatto?
Poi le parole di Stiles sono state toccanti, cercava di dire tutto a Derek, aggiornarlo su ciò che aveva scoperto e in più ha confessato qualche spezzone del sogno che ha fatto, confondendo di più le idee del povero lupo. Ogni minuto che passava ero in ansia anch'io per la salute di Stiles, comunque credo che tutta questa storia abbia a che fare con il nemeton (ma va? Si chiama the legacy of the nemeton!!!) E credo che Stiles stia sfruttando qualche sua potenzialità altrimenti non si spiega il "sogno", poi c'è anche il fatto della ferita che ha lasciato straniti sia Derek che Melissa, con una ferita così doveva morire e invece si è ripreso e pure in fretta.
Comunque la scena migliore è stata quella dell'attaco di panico di Derek, ho provato un sacco di emozioni stava quasi venendo anche a me figurati... Stiles incurante della.sua ferita si alza per andare a calmare il suo lupone, c'è qualcosa di più dolce?
Questa storia mi ha preso così tanto e sono sicura che come nella prima parte c'è il colpo di scena, ma stavolta sono preparata!!!! 😂😂😂
Ancora complimenti e al prossimo capitolo. Lark

31/08/17, ore 16:45

Oddio che bel momento sterek!!!!! E' stato fantasticooooo ti adorooooooooooooo!!!!!!! <3 <3 <3< <3 <3< <3
Anzi direi proprio che tutto il capitolo è un momento sterek.
E' tutto incentrato su di loro e l'ho amato!!!
Guarda caso per ora questo capitolo è il mio preferito tra tutti!! Muahaha lol :D
L'ha preso tra le braccia! L'HA PRESO TRA LE BRACCIAAAAAAAA!!!!!!!!!!!! E se l'è tipo abbracciato!!!!!!
Mi si è sciolto il cuore!!!!!!! Oooh my emotions, MY EMOTIONS!!!!!! ;-;
Rip. Fangirl. Cause of death -------> the fucking feelings!!!!!
Tu non hai idea della voglia matta che avevo di andare lì e abbracciare derek e tenerlo stretto tutto il tempo!!!!! Cucciolo mioooooooooooooooooooo non essere triste sono quiiiiiiiiii!!!!
E la scena attacco di panico è stata....tu lo sa che in genere non amo vedere derek debole o stare male, anzi lo detesto, ma qui....quella scena è stata azzeccatissima, ci stava che stesse male dopo averlo visto di nuovo sveglio, dopo essersi accorto che stava di nuovo bene.
E' stato fantastico come stiles si sia avvicinato a lui e ci sia rimasto fino alla fine. *My emotions my emotions!*
E la cosa delle dita è stata bellissima, "me l'hai insegnato tu" mi ha fatto ricordare l'altra fanfic, era quando stiles si era fatto venire un attacco di panico nel treno, quando pensava che derek fosse rimasto fuori?
E derek è sempre più confuso, ci sono un sacco di cose che non gli tornano e spero anzi prego che stiles gli spiegherà tutto nei prossimi capitoli. Che gli racconterà tutto il suo sogno. Deve farlo o derek impazzisce non sapendo. E anche io impazzisco se derek non sà.
Ma poi derek ha un attacco di panico e nessuno lo aiuta? C'era tutto il branco nella stanza e nessuno fa niente? Nessuno che gli chiede se sta bene e che prova ad aiutarlo? MA CHE RAZZA DI BRANCO SONO?
Che ingrati figli di puttana bastardi! Vi ammazzo tutti brutti stronzi!!! Si anche tu sceriffo, anche te non risparmio!
Nessuno che si preoccupa per lui? Ehm, devo ricordavi che è stato derek a trovare stiles e a portarlo in ospedale?! E NESSUNO CHE GLI DICE GRAZIE????? DOVREBBERO BACIARLI I PIEDI ED ESSERGLI DEBITORI A VITA!!!!!!!!
INGRATI BASTARDIIIIIIIIIIIII!!!!!!!! PERCHE' I LUPI NON HANNO QUASI UCCISO VOI MALEDETTI SCHIFOSI ESSERE BUONI A NULLA!!!!!
Ma con che coraggio se ne stanno lì a guardarlo stare male e non aiutarlo?
Devono attendere che sia stiles a farlo EGOISTI FIGLI DI- Aaaaargh!!!!
Ma ci siete o ci fate? Avete fatto alzare stiles che è pieno di tagli tutto barcollante! Cioè non so se è chiaro, avete fatto alzare stiles piuttosto che andare voi talmente siete menefeghisti e pensate a voi stessi e basta! Questo fa capire quanto siete merdeeeeeeee e quanto non meritiate la vita su questa terra!
Li ho odiati!!!! Ma tanto! Quando siete voi a stare male o ad aver bisogno di aiuto subito ma quando è derek ad averne bisogno allora pazienza si arrangia! Scott tu sarai il primo a morire male!
Tutti lì a guardare come degli ebeti dementi in stato catatonico!
OOoooooh svegliaaaaaaa!!!!!!! Non vedete che derek non riesce a respirare????? COGLIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Scott sei un fottuto lupo con l'udito super sviluppato non ti accorgi che il suo battito è cambiato e anche il suo respiro? Cos'è sei più ritardato del solito?????? Gli unici due neuroni che ti ritrovi sono andati in vacanza?Testa di minchiaaaaaaaaaaaaperchèseiluposeisoloinutileeeeeeee
Se sono incazzata col branco.... si lo sono si fottano meritano la morte.
Nessuno mi può ignorare un derek ferito! Nessunoooo!

P.s: ma la cosa della guarigione che sembrava velocizzata come la si spiega? Perchè melissa aveva quel dubbio? Eh, cosa mi nascondi eilanor? Cosa significa tutto questo?
E perchè si stupiscono del sangue che aveva addosso? Mi sembra normale che coi tagli profondi che aveva avesse perso tutto quel sangue! Ma mi pare anche logico! Cazzarola l'ha praticamente squarciato! E poi stava lì fuori da tipo un bel pò, il sangue se non lo si ferma continua a colare!
Ma derek che dice di aver fatto un corso che presumo sia stato di pronto soccorso? Cosa cosa cosa cosa? Quando come perchè dove????!!!
Seconda cosa: ma derek che si mette il camice da infermiere????*.* Tu volevi farmi eccitare ammetti le tue colpe!!!!! Però perchè non hai messo una fan art col suddetto derek col camicetto super sexy?
Questo non va bene, però! No no no no e no! Non te lo perdono! Io volevo derek col camiceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
Addirittura con lo stetoscopio al collo?! Mi stai facendo bagnare al solo pensiero. ;)
Ma sei sicura che questa fic non sia sterek? No perchè la frase "vorrei avere più tempo da passare con te" detta in punto di morte tra le braccia del proprio amore (perchè si sà che derek è l'amore della sua vita) sà tanto di dichiarazione d'amore, potrebbe venir fraintesa sai, dillo che alla fine ci sarà il colpo di scena e i due si dichiareranno eterno amore mentre si baciano mentre lacrime di gioia gli rigano il volto (colpa degli anime, sono fissata con gli anime d'amore con le dichiarazioni finali, non può essere considerato anime romantico se alla fine non c'è la dichiarazione)
(Recensione modificata il 31/08/2017 - 06:04 pm)

31/08/17, ore 15:15

Ciao! Innanzitutto sono nuova qui, non so bene come funziona questo forum, quindi non so se sto facendo nel modo giusto e ti arriverà mai questa recensione (shame on me).
Comunque, qualche giorno fa ho beccato questa storia e sono andata a recuperare subito l'altra parte perché dovevo assolutamente leggerla e venire a commentare 😍. Ecco, io non so come fai, ma riesci a creare una suspense e un'atmosfera incredibili. Per tutta la storia non ho sospettato nemmeno una volta che tutto quel viaggio fosse un sogno, proprio perché c'era così tanta minuziosità e veridicità nella descrizione che era impossibile pensare diversamente. E anche questa seconda parte mi sta piacendo un sacco, poi aggiungici che adoro i capitoli lunghi, l'azione e l'angst e visto che questa storia ha tutto abbiamo fatto bingo XD Sei molto brava!
Ok, ma che vogliono tutti questi lupi da Stiles? Cioè non capisco perché chi vuole entrare in quel branco deve uccidere per forza lui. Forse ha qualche potere che rappresenta un vantaggio/svantaggio per gli altri mannari e quindi è necessario ucciderlo per il loro "bene"?
Meno male che è arrivato super Derek a salvare la situazione 😂 Lo spavento che si è preso per la possibilità che Stiles morisse e tutte le emozioni devono averlo stremato, e quindi ha scaricato attraverso un attacco di panico. Lo capisco, povero cucciolo. Lui ad occuparsi di tutti, ma a lui chi ci pensa? XD
Senti, ti volevo dire che tutti questi misteri sono troppi, io non ci sto dietro. Datti una calmata 😂 A questo proposito mi è venuta in mente una teoria, che probabilmente non avrà molto senso ma vabbè. Allora, in qualche modo Stiles e Derek sono collegati. Da qui si spiegherebbe il fatto che Stiles aveva addosso molto sangue anche se la ferita non era così grave, cioè Derek gli "passa" inconsapevolmente un po' dei suoi poteri di guarigione e l'umano non muore. E questo potrebbe giustificare anche tutto il sogno/coma, perché abbiamo capito che non può essere stato un sogno visto che parecchie cose coincidono con la realtà. Quello che ho pensato è che: Stiles entra in coma e Derek tramite il contatto, quando gli toglie il dolore, stabilisce una connessione con lui e inavvertitamente si scambiano informazioni/sensazioni/insomma tramite l'inconscio vivono quella realtà lì.Cioè quando Derek dice che tramite gli artigli ha assistito ad una parte del viaggio in realtà è come se l'avesse innescato lui stesso. Perché poi Stiles come faceva a sapere di quel trucchetto di Laura se non gliel'ha detto proprio Derek? Anche perché durante il coma Derek è stato fondamentalmente l'ancora di Stiles. Ovviamente Derek non è stato sempre a togliere il dolore a Stiles e secondo me in quei momenti era come se andassero in standby, e corrispondevano a quando camminavano per ore senza parlarsi.
Sì, mi sono fatta proprio un film 😂
Fatto sta che il povero Stiles non riesce un attimo a rilassarsi e l'ospedale è diventato la sua seconda casa ormai. Bisogna fare qualcosa e soprattutto dargli la sua storia col suo lupo. Cioè si è fatto pure i sogni erotici e nella realtà al massimo si tengono la mano? 😂 Derek pure, Stiles gliel'ha fatto capire chiaro e tondo, perché non si dà una svegliata quel tonto? XD Si concentra sulle cose sbagliate, e dai su. Ah ma quindi a New York era un infermiere? Me lo immagino con quel faccino tenero da grumpy cat mentre consola i bambini, ma quelli scoppiano a piangere 😂😂
Va bene, credo di aver scritto una recensione lunghissima, sorry. Tra tre giorni aggiorni, vero? Non vedo l'ora, ho l'ansia per il prossimo.
Alla prossima! 😆

31/08/17, ore 14:53

Bentornata! Love to you per il capitolo!!
Per quanto sia stato tutto molto angst e al limite della tachicardia per chi legge il capitolo è stupendo; ho letteralmente amato il fatto che sia completamente incentrato su Stiles e Derek. I vari riferimenti al "sogno" (lo si può ancora chiamare così a proposito?) sono la cigliegina sulla torta.
Mi è piaciuto il realismo che hai saputo dare alla scena nell'ospedale, quella in cui il pack arriva per vedere come sta Stiles, e devo ammettere di essermi ritrovato più di una volta a trattenere le lacrime.
La scena dell'attacco di panico è semplicemente sublime, per il momento è la mia scena preferita di tutta la storia, e manda un sacco di feels Sterek; non ti sarò mai abbastanza grato per questo.
L'unico appunto "negativo" che mi sento di farti riguarda la scena in cui Derek incontro la mannara dai capelli rossi mentr cerca di portare Stiles all'ospedale; la descrizione è leggermente confusa e sembra quasi che tune abbia asportato per errore una parte. Tuttavia è ben poca cosa rispetto alla magnificenza del resto.
Ho apprezzato molto anche la parte fluff quando Derek trova Stiles tra le casse abbadonate, sono stati dolcissimi!! Love you a lot!
Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo, sappi che sto valutando quanto preoccuparmi per la sceba che hai preannunciato nelle note. Con il prossimo capitolo ti farò anche gli auguri di compleanno perchè farli prima porta male!
Come sempre grazie per il tuo lavoro e alla prossima!

31/08/17, ore 12:20

Ok, sono in postazione per poter fare la recensione( e se te lo stai chiedendo:In mezzo al letto,computer davanti per scrivere e cellulare per scorrere la storia e non dimenticare nulla!).
Ho aspettato questo capitolo da tantissimo tempo ,quindi non è stato solo fantastico,ma supermega strepitoso!!
L'inizio con derek è stato bellissimo, sopratutto perché il suo primo pensiero è stato "ho salvato la giacca" e poi non appena ha visto Stiles in quelle condizioni non ci ha pensato un solo secondo e gliela ha data...
Liam penso sia uno dei personaggi che più mi sta sul piffero,troppo,troppo bambino,cavol cresci per una volta e non dare problemi agli altri..
Derek inconsciamente ha preso sempre più a cuore il più piccolo, è andato subito nel panico non appena ha sentito l'odore di sangue e quando lo trova non riesce più a capire nulla, si preoccupa persino del fatto che non è come Laura, perché vuole confortarlo, si fa anche dubbi sull'essere stato l'alpha! Non riesce a stare calmo ,pensa a tantissime cose ...Derek che ne hai fatto del Sourwolf? eh eh .
Stiles a suo modo è adorabile, amo l'angst e i feels che ci sono, e come al solito si preoccupa prima degli altri e poi di sé... e il fatto che abbia perso tanto sangue(su cui parlerò dopo con le teorie eh eh ) ,lo fa vaneggiare e dire cose che forse da "sobrio" non avrebbe detto nulla. Finalmente il più piccolo è riuscito a dirgli che sono più di un mannaro e che lui stesso è l'obbiettivo...e cavolo stiles per riuscire a dire una cosa del genere hai dovuto aspettare di farci le penne?!
L'istinto di sopravvivenza è uscito fuori ancora una volta dall'incubo ..in questo punto mi sarei messa a piangere dalla gioia. Prega,supplica Derek di salvarlo per citarlo testualmente "voglio più tempo per stare con te,voglio più tempo per parlarti e tornare ad essere tuo amico...voglio sentirti ancora raccontare di te , voglio..voglio che mi abbracci come facevi prima" e non potevi aggiungerci anche un voglio baciarti ancora?? Stiles ormai dovresti aver chiara la situazione dei tuoi sentimenti no?
Stiles ha capito così tanto bene Derek che ha capito immediatamente che ci fosse qualcosa che non andasse e utilizzando il metodo che Derek stesso aveva usato con lui, è riuscito a calmarlo, ho amato questo pezzo,sopratutto perché Stiles ormai non ha più paura di lui e quindi nonostante il più grande potesse trasformarsi in un momento qualunque, non si è scoraggiato ed è stato lì con lui.. ignorando il branco che lo guardava che secondo me alla fine i più furbi hanno capito che tra loro due ci sta qualcosa,perché erano intimi in quel momento e se lo si è capito leggendo figuriamoci lì di persona..io mi sarei sentita di troppo!Sono adorabili!!
quando sono arrivata all'angolo autrice penso che mi avrebbero presa per scema...Non che sia altro,però penso che vedere una tipa ancora mezza addormentata saltare ed emettere un gridolino non sia poi tanto normale ahaha, mi hai sorpreso davvero e si, le domande erano tante che neanche io le ricordavo e sono davvero sorpresa che ti stia aiutando, in un modo che io non so come ahah
Dio, non vedo l'ora di vedere questa scena e piangere ti prego!!!

Riflessioni e teorie:
Derek ha fatto un corso ----> un corso da paramedico?poichésapeva cosa prendere , sapeva come prendere una vena,lo ha aiutato ed ha detto esplicitamente 'come mi hanno insegnato al corso' !
Derek ha fatto scappare ben due mannari così da solo,solo ringhiando e qui sorge un dubbio...era ferito,aveva Stiles ed era ricoperto di sangue(perché dopo esser stato ferito alla schiena e dopo aver preso Stiles in braccio che era impregnato di sangue non puoi che esserlo anche tu)..quindi come ha fatto a metterli in fuga?Loro erano due, la femmina aveva anche ucciso un innocente, non dovrebbe farsi remore eppure quando si avvicina derek lei scappa, come se avesse paura di qualcosa...ma cosa? Sono licantropi,dovrebbero aver fiutato anche il suo sangue,non ci avrebbero messo molto a metterlo in difficoltà se ci avessero provato eppure scappano..l'unica cosa che mi è venuta in mente è che in qualche modo il suo essere Alpha sta emergendo di nuovo e che quindi in quel momento avesse gli occhi rossi ed è una delle poche possibilità per riuscire a mentre in fuga due licantropi così,senza alcuno sforzo ,senza combattere neanche un minimo!!
La ferita di Stiles non era così eccessivamente mortale ,contrariamente alla quantità di sangue che aveva addosso... se si perde 1/3 di sangue che si ha , si va incontro a morte eppure per lui non sembra così. Le cose sono due.... Stiles non appena ha sentito gli artigli alla gola, ha pensato subito al suo sogno e cosa c'è di meglio dell'immaginazione? Succede anche nella seconda stagione, nel momento stesso in cui Stiles ha finito il sorbo ma deve concludere il cerchio, la sua immaginazione riesce a farglielo chiudere lo stesso..
Oppure come ha detto Melissa in qualche modo il suo corpo ha cercato di arginare le ferite, guarendole entrambe e se fosse così, è stato di certo il nemeton perché per me centra sempre qualcosa!!!
Derek non capisce come stiles sappia quelle cose, quindi si presuppone che nel prossimo capitolo lo affronterà? Se il lupo fosse venuto fuori, possibile che non avrebbe attaccato Stiles, perché lo riconosce?
Perché il branco non ha detto nulla?Perché Scott non ha detto nulla? Sono rimasti semplicemente lì fuori al capezzale di Stiles ad aspettare,senza chiedere nulla di cosa fosse successo...ed una volta entrati nella stanza,nonostante Derek si stia per trasformare non dicono nulla? Non fanno nulla? Se lo guardano solo? Hanno fatto alzare Stiles(che sarebbe corso lo stesso da lui) e non gli dicono niente nenanche a loro? Rimangono come figura staccata da tutto.... li odio... tranne lo sheriff
...ADORO VEDERE STILES SOFFRIRE! Aiutami KILL ME,PLEASE!
Voglio angst,ancora di più ... mi piace vederli così! Sono una persona crudele...

Beh dopo esser stata a leggere il capitolo 3 volte,dopo esserci stata un ora e mezza a scrivere penso che posso inviare senza problemi ahahah
Sorry!

31/08/17, ore 12:11

Eccomi qui, in tutta la mia gloriosa - anche no - presenza! Ammetto che, dal primo rigo, mi sono detto: "Forse Stiles riceve il morso e diviene un fichissimo licantropo!" ed invece lo hai fatto restare umano - tanto noi lo amiamo sempre, indifferentemente dalla natura.

Che dire? Oltre un gigantesco MERAVIGLIOSO?! Ho amato moltissimo il capitolo e l'ho divorato in pochissimo tempo visto che non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo del cellulare!

Mi è piaciuta tantissimo la parte del ritrovamento di Stiles e del discorso fatto dall'umano all'Hale, è stato toccante - la parte in cui lo tranquillizzava, nonostante stava quasi per morire - e meravigliosamente angst - quando gli ha urlato che voleva essere suo amico, che voleva conoscerlo; mi chiedo se Stiles abbia detto quelle parole a causa della confusione causata dall'emorragia oppure a causa del suo desiderio di ripristinare la situazione vissuta nel sogno...

Altra scena toccante è stata l'attacco di panico di Derek e l'intervento di Stiles che, malaticcio e debole, si è fatto in quattro per aiutare il Sourwolf.

C'è solo un piccolo difetto in tutto ciò: il dolore. Quando si perde tanto sangue, come nel caso di Stiles, le sensazioni "inutili" - come sete, fame, dolore, eccetera - vengono accantonate dal nostro cervello a favore di meccanismi difensivi e più vantaggiosi - come la respirazione e la vascolarizzazione degli organi nobili; in realtà questa parte non è un vero e proprio difetto - studiando infermieristica conosco gli effetti di un'emorragia di quelle portate - ma ho capito che ci tieni molto all'attendibilità delle tue storie ed ho pensato d'informarti ;) inoltre Stiles non "perde i sensi" ma subisce un processo chiamato shock emorragico - le cose sono differenti e, se vorrai, sarò lieto di mostrarti la differenza.

Perdona questo mio siparietto da professorino puntiglioso.

Non credo che ci sia altro da dire ed attendo, con trepidazione, il prossimo capitolo per avere qualche informazione in più :)

DarkStar

31/08/17, ore 09:53

Oddio che capitolo dolciose 😍😭 belli belli speriamo che Stiles gli dica ciò che ha vissuto nel sogno... 😍

31/08/17, ore 05:10

Ok ora posso dire che l'ansia é passata yeeeeee!!!! Grazie mia fonte di gioia e "malessere" ❤️
Mi fai innamorare ogni volta di più della bella coppietta, l'aiuto che dà Stiles a Derek durante l'attacco di panico ecc..😍non sono perfetti?? Si ovvio che domande*w*
Che poi Derek zucchero mio...come fai a non ricordare?? Cioé le basi gioiaaaa *atteggiamento da vip* u.u
Vabbé ho riportato una piccola parte del mio sclero quindi credo che basti 😊😇(in caso perdona gli errori ma sono le 5 del mattino e capisco poco e niente😂)
Alla prossimaaaaa e non affaticarti troppo 🙆 e buon compleanno tra tre giorni 😂😂🎂

25/08/17, ore 18:08

Vuoi darmi qualche altro colpo di grazia? Dio mio, donna, sei senza cuore!
Dai a parte gli scherzi ti dirò una robetta: ho adorato tutto di questo capitolo!
Hai un talento naturale a tenere le persone sulle spine (brutta, brutta persona che sei >. <), anche perché ho avuto l'ansia tutto il tempo dio mio!
Dimmi solo una cosa: pensi che riuscirò a resistere fino alla fine della storia senza farmi venire almeno cinque infarti?
Al prossimo capitolo carissima! :*

25/08/17, ore 10:54

Ammettilo donna, tu mi vuoi morta.
Parto col dire che avrei voluto recensire anche il prequel (che, dio mio santissimo, mi è piaciuto un sacco! Infatti ho inserito subito la storia nelle preferite e ho fatto la segnalazione per essere inserita nelle storie consigliate :D).
Davvero, sei stata bravissima a sviluppare tutta la storia... PER POI VENIRE A SCOPRIRE CHE ERA TUTTO UN SOGNO!!!!
Non finirai mai di stupirmi :)
Un abbraccio <3
Una tua grande fan! :*

21/08/17, ore 00:15

Ciao e bentrovata... questo capitolo mi ha messo così tanta ansia addosso.... l'ho letto sul letto con la luce chiusa e ogni riga che leggevo sentivo dei rumori dietro di me... agghiacciante!!!
Passando al capitolo me lo sentivo anche io che c'era qualcosa di strano nel primo omega.... già dagli occhi l'avevo capito, ma possibile che Liam non abbia fiutato l'odore del secondo licantropo? E poi mi sembra strano che nessuno sentiva tutti quei rumori... ora sono curiosa di vedere se.Stiles riuscirà a cavarsela e se qualcuno del branco lo trova o sarà invece il killer a trovarlo... stiamo a vedere... al prossimo capitolo e soprattutto bellissime fan art... Lark

19/08/17, ore 00:35

Ciao Eilanor.
Il tuo giovane guerriero ha trovato il coraggio di tentare di sfuggire al suo infausto fato, confidando anche nei suoi amici.M@ che fine hanno fatto Scott e Derek? Che abbiano deciso di abbandonarlo suo destino conoscendo più di quanto affermano? Dai e strano che Liam non abbi visto il secondo lupo o sentito il suo odore anche se impegnato a lottare col primo lupo.

17/08/17, ore 14:38

Ciao! Che dire? Innanzitutto grazie per le belle parole e per la pubblicità fatta alle mie storie :* e poi volevo farti i miei complimenti per questo capitolo perché, cavolo!, ci sai fare con il genere thriller!

Non mi sarei mai aspettato di vedere due licantropi nemici nello stesso stabilimento e, lo ammetto, quello un po' bruttino lo vedo come l'eroe incompreso che vuole salvare Stiles...

Il lupo cattivo, che attacca il nostro Stilinski, lo vedo abbastanza fessacchiotto... Voglio dire, sei un licantropo! Ti basta muoverti con la tua super velocità e farlo secco ma no! Devi creare il panico in quel povero cristo di Stiles! Tutto io devo dirvi, lupastri...

La fuga di Stiles è stata molto bella e condita con quel pizzico di suspence che ti fa pensare: "Mo lo prende!" ed invece Stiles si salva! Urrà! Altro elemento che mi è piaciuto molto è stato il sangue che ricopriva l'umano e la sua dimenticanza; può sembrare una banalità ma questo dettaglio è molto importante perché veritiero. Nei momenti adrenalinici il nostro corpo sviluppa una forza ed una resistenza ineguagliabili! Sai che alcuni uomini, in momenti di pericolo, sono stati capaci di sollevare un automobile? Cose dell'altro mondo!

E niente... Mi scuso per questa mega-recensione e ci vediamo al prossimo capitolo!

DarkStar