What About Us
di Elly_46

20/01/18, ore 10:21

Lydiaaaa apri gli occhi!!! Peter è pazzo di teee!!! Ooo derek tranquillo non vi capiterà nulla... spero... di sicuro ;) theo... sei in calore? Dopo questi discorsi senza senso... yeeee tra peter e lydia ci sono i risvolti e spero che continuino così, sono preoccupata per theo, spero che non sia nulla di grave. Le cose si fanno sempre più interessanti :) alla prossima baci ^^

19/01/18, ore 22:21

Eccomi qui! La Sterek finalmente. L'ho desiderata così tanto nonostante i Thiam: sono bellissimi assieme, pensare a Derek come un cucciolo innamorato mi fa strano ma, allo stesso tempo, mi scioglie come burro al sole! Stiles parla già da sé. Peter è decisamente imbarazzante e Malia... santo cielo Malia non la sopporto da sempre... infatti Derek non può fare a meno di essere geloso di lei. Infine Lydia e Peter: ma che succede? Io voglio saperlooooo! A domani babe

17/01/18, ore 14:19

Okayyyy...ho fatto un casino leggendo prima questo capitolo perché ovviamente non mi ero accorta di un doppio aggiornato. Viva me! Quanto sono brava. Apparte gli scherzi...MA TI SEMBRA NORMALE FAR INIZIARE UN CAPITOLO IN QUESTA MANIERA! Mi vuoi morta dillo e basta. Comunque, ammetto che quando stavo iniziando a leggere non ci stavo capendo niente perché pensavo che si legassero e tra me e me dicevo "no, aspetta. Deve essere un sogno di Stiles. Aveva detto che si legavano alla fine. Non è che mi sono persa qualcosa". Ed in effetti mi sono persa qualcosa, un capitolo intero! Sinceramente, riferito al capitolo precedente, provo molto pena per Scott che deve sorbirsi tutto questo😂😂😂😂 oddio!! Se ci penso rido ancora😂😂😂😂. Comunque questi due capitoli mi sono piaciuti tanto, solo, povero Peter, c'è l'hanno tutti con lui😂😂. Non vedo l'ora di leggere il prossimo.

Bye bye!

P.s. ODDIO ANCHE TU SHIPPI STONY😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍!!
P.p.s. io sto piangendo da mesi perché voglio vedere Infinity War e la tanto attesa reunion 😭😭😭.

16/01/18, ore 22:49

Da dove cominciare? Prima di tutto: scusa il ritardo per le recensioni.
Theo e Liam così passionali mi faranno morire soprattutto nella parte dove la chimera è sotto le lenzuola e sbuca Scott... ti giuro, per poco muoio dalle risate!
Theo che fa battute sconce: << Mi sei così dentro >> si ritrovò a dire Liam continuando a guardare il marchio. La chimera sorrise maliziosa.
<< Vorrei entrarti ancora più dentro in questo momento >>
TI AMO, COME DESCRIVI TE LE SCENE NON LE DESCRIVE NESSUNO.
La parte dove arriva Hayden è stata un colpo al cuore, il discorso che gli fa Liam è stato confortante ma la parte dove Theo lo rifiuta è stata devastante. Sarei voluta entrare nella storia e prendere per le orecchie la chimera ma capisco la sua situazione e capisco anche la gelosia.
Infine... Lydia... cosa sta succedendo alla bellissima fragolina?? Ora leggo l'altro capitolo e ti faccio sapere al più presto! Sappi che, comunque, mi sei entrata nel cuore con questa ff.
Ps: SÌ, MAGIA E THIAM. CI STO.

16/01/18, ore 16:09

Una sola parola: STEREK!
Sono la vitaaaa!
È quanto sono meravigliosi Peter e Lydia?! Non avrei mai pensato di shipparli.
Eeh ti adoro ancora di più perché segui la marvel!!!!

16/01/18, ore 14:42

Oddiooooooo!!!!! Gli sterek!!!!! Tutte coppiette ;) peter caro tutti che se la prendono con te... che cattivi!! Vieni da me che ti coccolo un po'!!! Lydia cara trattami bene peter!!!! Siete carini assieme ma coccolalo!!! Ok... sono felice per questo capitolo :) alla prossima abbraccione!!! :* ^^

16/01/18, ore 13:03

Oddio finalmente degli sviluppi tra Peter e Lydia😍😍 io amo Nicholas sparks 😍😍😭 bellissimo film davvero... Cmq a parte questo adoro queste due coppie sterek e Pydia 😍 sono un'amore...
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra i due 😍😍😭 a sabato 😘

16/01/18, ore 11:04

Quanto mi piacciono i tuoi doppi aggiornamenti.
Capitolo Sterek centrico e mi è piaciuto molto, adoro Stiles e Derek insieme, li trovo perfetti come i Thiam.
Mi piace come rendi tutto molto reale è una particolarità del tuo stile che adoro.
Devo dire che anche Peter e Lydia mi incuriosiscono molto, anche se mi preoccupa la risposta che mi hai lasciato alla mia recensione del capitolo precedente…spero che tu non sia così sadica da far morire qualcuno…magari proprio Peter…non voglio partire con le minacce quindi rimarrò a vedere ☺
Scherzi a parte, bel capitolo e a sabato prossimo.

15/01/18, ore 12:14

Prima di tutto scusa se non ho recensito lo scorso capitolo ma giuro di averlo letto e l’ho trovato stupendo come questo ultimo aggiornamento.
Ammetto che per i miei gusti i Thiam iniziano ad essere troppo smielati, ogni tanto il loro rapporto lo trovo ridondante ma ammetto anche che in questo capitolo mi è piaciuto leggere dei mille dubbi che Theo ha.
Nonostante il loro legame le paure ci sono, il non sentirsi adeguati è sempre lì e sei riuscita a descriverli in maniera perfetta.
Mi ha divertito tantissimo l’imbarazzo che hai descritto tra Liam e il suo alpha li ho trovati molto reali.
Lydia mi sta incuriosendo sempre di più, cosa sta accadendo? E soprattutto le parole di Peter hanno scatenato questa reazione o è altro? Beh non mi resta che continuare a leggere per scoprirlo.
Come sempre bel capitolo e al prossimo aggiornamento.

14/01/18, ore 16:43

Oooooh finalmente Liam ha chiarito tutto e lei ci salutaaaa!!! 🎉 Theo geloso come sempre bellissimo 😍😍 e bellissimi loro due!! Adoro questa coppia 💖😍 non vedo l'ora di mettere alla prova questa sincronia di emozioni tra i nostri piccioncini 💖 e ora sono curiosa di vedere che risvolti ha questo sogno di Lydia ihih se i miei sospetti sono fondati! E a Scott va insegnata un po di educazione ahahah XD aspetto con ansia il prossimo capitolo!!

13/01/18, ore 22:29

Un capitolo completamente Thiam, che alla fine non mi è dispiaciuto affatto,anzi la prima parte mi p piaciuta particolarmente XD
Beh Scott penso morirà, se becca anche Derek e Stiles ahaha farebbe prima a ritirarsi od a non entrare più in casa altrui ahaha
Il capitolo è stato molto apprezzato, soprattutto ora che ci hai detto che ci sarà doppio aggiornamento settimana prossima ahaha
E non vedo l'ora di leggere i next cap e di rivedere Klaus!!!! povero cucciolo, sempre sfigato... per una volta che amava qualcuno, essa muore T^T
E niente rimango sempre più perplessa per Lydia... non è bello , no no... i prossimi aggiornamenti saranno la fine...
Se deve morire qualcuno, ammazza hayden!!!!

Xoxo Alison

13/01/18, ore 20:01

ODDIO, L'ANSIA MI HA ACCOMPAGNATA PER QUASI TUTTO IL RACCONTO.
sono morta con Scott quando ho letto la scena lol
INOLTRE THEO, DIO MIO, MI HA CACCIATO FUORI DAVVERO BRUTTE PAROLE ma aw, si amano così tanto sidhdjsidn❤❤❤
I sogni/incubi di Lydia, mi spaventano. Spero solo non siano brutti presagi 🤞🤞

UN AU Hogwarts?
Sto già adorando.
😚

13/01/18, ore 17:47

Ho avuto l'ansia per tutto il capitolo.
Quando Liam doveva parlare con Hayden mi sono sentita come Theo. Capitolo troppo bello! 😁

13/01/18, ore 16:24

Oddio che capitolo... Meno male che esiste Liam oppure avrei picchiato io Theo 😡😂 mado cosa sta succedendo a Lydia?! Qualcosa di grave mi sa... 😱😭😱😭

13/01/18, ore 15:10

Ciao!! Questa storia mi piace sempre di più! La scena con Scott mi ha fatta morire dal ridere 😂 😂 😂. Comunque certo che mi interesserebbe una thiam ambientata ad hogwarts, amo un sacco I crossover