What About Us
di Elly_46

24/02/18, ore 22:24

Ciao!!! Oddioo!!! Sono felicissima di questo capitolo *~* liam attivo lo adoro!!! Scott poverino, sono sicura che si sistemerà tutto. Alla prossima un abbraccio ^^

24/02/18, ore 19:07

Dovevo tipo uscire 10 minuti fa, ma poi ho visto il cap e mi son detta:
"Possono aspettare"
Ahhahaha, quindi niente ora sono davvero di cosa, non che mi possano sbranare o altro, del resto del gruppo son sempre quella puntuale, fin troppo e gli altri beh , tutti un po' ritardatari quindi per una volta fa nulla,che poi dovevo solo vedermi con una mia amica prima mica con tutti e che poi dovevo aiutarla a fare una cosa, quindi stica, del resto mi capisce MOLTO bene essendo lei peggio di me ahaha
ma non stavamo parlando di ciò e io non devo dilungarmi! E dio, qunado comicnio a parlare o emglio scrivere così, mi sento tanto Stiles *^* BELLISSIMO!!
Beh!
Il capitolo è tranquillo e leggero, mi gusta anche se un po' di sterek non guastava uff *broncio* , il prossimo cap me li devi mettere sa?! u.ù
Grazie mille del capitolo Elly!

Xoxo Alison

24/02/18, ore 17:56

Hey Ciao, mancano pochi capitoli e questo mi rende triste :( Non sono ancora pronta a veder finire questa storia, aggiungi altri 10 capitoli se puoi xD
E io che pensavo che con la brevissima morte di Theo ci fossimo lasciati alle spalle la visione di Lydia, ma adesso perchè piange? E perchè vuole parlare con Derek? Perchè tutta quest'ansia?
Liam e Theo sono la dolcezza, c'è poco da dire, si può solo adorarli e basta! Sono felice che tra Lydia e Peter le cose iniziano a "movimentarsi" e secondo me...Lydia sta sopra (Girls Power)!! xD Che poi, devo dire, collegandomi al discorso di Lydia, che Liam mi ha fatto sentire proprio una mamma orgogliosa xD Che nessuno si permetta di sottovalutare il cucciolo <3

Ma ritornando seri, ti faccio i complimenti perchè, come sempre, questa storia è scritta molto bene ed è un piacere leggerla <3
Ti mando un grande bacio, alla prossima :D

24/02/18, ore 12:40

Inizialmente non sapevo se recensire o meno perché alla fine mi sarei trovata a scrivere sempre le stesse cose. Ma poi ho pensato che come hai detto tu lo scorso capitolo ha ricevuto un sacco di recensioni e magari con questo c'era il rischio di averne di meno ma non penso che rispecchierebbe la verità. Nello scorso capitolo sono successe un sacco di cose e per quello i commenti non sono mancati ma i complimenti li meriti anche in questo dato che penso che tu abbia la capacità di scrivere bene e rendere speciali anche capitoli in cui non succede chissà cosa di eclatante perciò complimenti davvero perché non so quanti altri avrebbero la capacità di farlo senza far ricadere il lettore nella noia

24/02/18, ore 01:38

Ohw che capitolo dolce e romantico ❤️😍😍 troppo belli i thiam non vedo l'ora di sapere cosa succederà ora con i cacciatore 💔😭💔😭

Allora Liam in crisi di astinenza ( chi non lo sarebbe con Theo 😏) ... in aggiunta sembra una donna in crisi di mezza età 😂😂 (cuzzolo nessuno lo capisce )... Theo alla stregua di un ninfomane😎... momenti Thiam sempre più dolci (mi sto stupendo di te regina delle nevi 😲 )... il povero sourwolf in ansia per la reazione delle sceriffo... e una Lydia che per la prima volta non sa cosa fare 😇🤔.
Cosa voglio di più dalla vita se non un capitolo bello come questo😎

21/02/18, ore 19:44

OKAY NON ME LO ASPETTAVO PROPRIO MI SONO SENTITA PROPRIO COME LIAM E NON FARE PIÙ UNA COSA DEL GENERE ODDIO .
wow, che cosa orribile, no no e no!
Meno male che alla fine tutto sembra essersi risolto, ma MAI PIÙ OKAY?

20/02/18, ore 22:41

Elenaaaaaa.... altro che attacco di cuore io qua so morta e risorta 😍😍😍.
Non mi puoi fare si capitoli così "romantici" perché so che sta tranquillità durerà poco 😑 (Hayden c'entra qualcosa ne sono sicura ).
Mado ho paura a leggere il prossimo ( so dove abiti attenta😒😒)

20/02/18, ore 20:50

Perchè ho l'impressione che tu ti sia ispirata a vikings (so di avere ragione)... Come sempre adoro il tuo stile di scrittura e questo capitolo è a dir poco stupendo, ho adorato lo Scott ingenuo (quel ragazzo non capisce mai nulla.... ma lo amiamo così com'è), per non parlare della Thiam, ADOROH. Però ho come l'impressione che presto succederà qualcosa di brutto

20/02/18, ore 15:56

Ora posso capire perche mi pressavi sul muovermi a leggere i capitoli arretrati 😂😂. La prossima volta hai il diritto di picchiarmi per non averlo fatto prima 😂. Anyway come sempre capitolo stupendo ( Peter regna😎) e mi stupisco ancora sulla tua testa malata seriamente 😂

19/02/18, ore 13:06

Ciao cara, inizio col dire che questo capitolo é stato emozionante. Per un momento ho veramente pensato che Theo fosse morto, anche se mi dicevo :” non può farlo morire sul serio, non avrebbe nessun senso. Hanno fatto tanta strada per arrivare dove sono adesso , non poteva morire perché insieme a lui sarebbe morto anche Liam e questa non é un’opzione !! È stato abbastanza straziante vedere Liam logorato dal dolore e dall’agonia , la parte più dolorosa da leggere è stata quella in cui Theo ha smesso di respirare e il suo cuore si è fermato.! Io continuavo a pensare , mio Dio Liam fai qualcosa, siete compagni, ci sarà qualcosa che puoi fare. E poi senza capire niente , lui ha scagliato un pugno fortissimo sul petto del suo compagno e gli ha dato la scarica per fare ripartire il suo cuore. Li ho pensato eccolo, è tornato tra i vivi! Scott è stato stupido a lasciare fare a Theo quello che voleva . Avrebbe dovuto imporsi di più! Theo tutto ciò che ha fatto, l’ha fatto per proteggere Liam da altri attacchi dei cacciatori , la sua paura era che avrebbero potuto di nuovo rapirlo o peggio, ucciderlo! Però non ha pensato che se lui stesso fosse morto, Liam sarebbe morto insieme a lui!! Come dobbiamo fare con voi!?🙄🙄❤️. Li amo comunque anche se fanno cose incoscienti 😘😘. Aspetto il prossimo capitolo ❤️

18/02/18, ore 23:07

Woooooh mi aspettavo Theo colpito ma non che moriva 😨 ho avuto un infarto come Liam poverino!!!! Ha fatto bene a incazzarsi con Scott e uccidere i cacciatori! Ovviamente l' unico che lo puo capire è Stiles!!! Bellissima scena tra Theo e Liam 😍😍💓 beh ora guai a chi si avvicina a Theo!!!! Credo che Scott dovrà lavorare un po per farsi perdonare ihih 💓 bello Liam protettivo, territoriale e incazzato, un po come Theo quando Liam era stato rapito! Ora beh Liam sicuramente si porta Theo a casa e se lo cura tutto 😍 guai a chi lo tocca senza il suo permesso e penso non lo mollerà piu ihih 😍 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

18/02/18, ore 17:29

Ok di solito non recensisco le storie,tendo a "leggere in silenzio",ma nel caso di questa storia avevo deciso di leggerla tutta per poi,una volta finita,soffermarmi su ogni capitolo per lasciare una piccola recensione,insomma niente di che dato che questa storia mi piace da morire e santo cielo voglio il libro cartaceo XD A parte queste informazioni inutili,ho deciso,leggendo questo capitolo,che non potevo più tacere perché se proprio ci tieni a saperlo SI,HO PIANTO COME UNA DISPERATA! Ti giuro che non ho mai pianto così tanto leggendo una fan fiction e questa cosa non è assolutamente negativa,anzi è fantastica,come hai detto te,vuol dire che sei riuscita a trasmettere delle emozioni. Ho tirato un grande sospiro di sollievo quando è finito il capitolo. Detto questo grazie mille per averci donato una storia così bella,la adoro e come ho detto una volta finita mi soffermerò sui capitoli più belli(secondo me) per lasciare una piccola recensione. Oddio ho scritto la Bibbia,scusami hahahah bhe continua così! Wolfes.

18/02/18, ore 09:52

Beh direi che se prima continuavo Ad aver sonno, ora mi è del tutto passato ahaha
Questo capitolo è decisamente magnifico,!
Theo è morto, quindi ora non muore più nessuno VERO?!
liam è una forza e stiles è perfetto.
Ora... Big question..
Liam ha ucciso 9 cacciatori, ma quanto sono in totale? Adesso quelli sicuro vorranno una vendetta sulla morte dei compagni quindi ora sarà un vero e proprio spargimento!
... Perché puntualmente devo dimenticare le cose da dire io non lo so.. Appena ricordo ti farò sapere!
GRAZIE GRAZIE GRAZIE :*
Capitolo stupendo!

Xoxo Alison

17/02/18, ore 23:39

Oddio che capitolo deprimente 💔😭💔😭speriamo che questi cacciatori vengano uccisi tutti 😭è l'unico modo per farli stare in vita 💔😭😭