What About Us
di Elly_46

07/04/18, ore 07:34

Bellissimo e commovente... Rimane l'ombra di tristezza per Steel e Derek... Non è che puoi dare almeno un corteggiatore al caro Steel? O l'ipotesi di un possibile futuro? Lo so! Sono senza speranza ma sono un'inguaribile romantica che rifugge il dramma... Grazie dell'aggiornamento e a presto.

07/04/18, ore 02:46

Bellissimo 😍! Ma direi che sarà la fotocopia di Theo 😂 adoro ❤

01/04/18, ore 21:25

Adoro,adoro,adoro e adoro. Questa fanfiction mi lascia a bocca aperta ad ogni capitolo, mi dispiace che sia quasi finita,ma alla fine le cose belle non durano per sempre,no? Ovviamente leggendo il flashback ho allagato casa di lacrime,amo il modo in cui Derek ha reagito alla notizia di Lydia,davvero memorabile. Credo di aver finito i complimenti da scrivere su questa storia,nelle prossime recensioni degli ultimi capitoli inizierò ad inventarmi qualche complimento,in caso inizio a scrivere in un altra lingua. Oh bhe alla prossima!

31/03/18, ore 20:43

Ok avevo gli occhi lucidi per la scoperta, Derek non si smentisce mai , lui si sacrifica sempre per gli altri. Ahahah la nuova amica mi piace, lei si che capisce :') ou tizio giù gli occhi da Liam!!! Lui è di Theo!!!! Mi piacea loro nuova vita, sa di casa, di famiglia *~* alla prossima un abbraccio forte ^^

31/03/18, ore 17:17

Danielle una di noi xD Come darle torto? Liam e Theo sono troppo belli insieme!! La scelta di Derek, per quanto contestabile e condannabile, la trovo estremamente coerente con il personaggio, quindi non posso che farti i miei complimenti :D Non vedo l'ora di leggere il prossimo capito e vedere cosa combineranno quei due, anche perché "ucci ucci sento odor di bambinucci" ;)
Un grande bacio, alla prossima :D

31/03/18, ore 12:36

Ho pianto di nuovo😭😭😭Derek sei stato davvero egoista uffa... (non è vero lo so che non è stato egoista solo che sono molto triste 😭😭).
Per il resto bellissimo capitolo e Liam e Theo sono davvero troppo dolci e belli 😍😍😍

30/03/18, ore 23:24

Ciao! Rieccoci,di solito leggo subito i nuovi capitoli appena escono,ma per questo ho aspettato una settimana,non ero pronta per niente ad affrontare la reazione di Stiles,sono molto legata al suo personaggio quindi ho aspettato il momento migliore e diciamo che sono riuscita a contenermi(no non è vero ho pianto come una disperata e ho finito un pacchetto di fazzoletti). Ovviamente questa fanfiction è sempre stupenda sono molto curiosa di leggere gli ultimi capitoli. Credo che,una volta finita, questa fanfiction mi mancherà. Alla prossima!

27/03/18, ore 23:13

Derek non doveva morire! Tutta il loro perdersi e trovarsi doveva finire con tutto loro insieme! Stiles soprattutto doveva essere quello più felice di tutti , di aver trovato il suo compagno e di averlo fra le braccia. Ho pianto come una disperata, ho pensato fino all’ultimo,” dai ora succederà qualche miracolo “, non ci volevo credere. Tutt’ora non ci credo cbe Derek sia morto, non può essere!!!😭😭😭😭. Aspetto i prossimi capitoli

25/03/18, ore 11:12

Bellissimo Liam e Theo come sempre!!! Ma... Nooooo!!! Il mio Derek è morto morto 😢😢😨😨

24/03/18, ore 19:19

.... Ma tra tante persone che potevano morire proprio derek eh.... Mi sento vuota adesso...
Nonostante la sua morte mi è piaciuto com'è andato a finire il capitolo.
Come sempre ti ringrazio moltissimo per l'aggiornamento e per il tempo speso per esso :)
Bye bye

Xoxo Alison

24/03/18, ore 12:56

Non so se a spezzarmi di più il cuore è il fatto che la storia stia finendo o che Derek sia morto lasciando a sua volta stiles con il cuore spezzato. Come sempre capitolo stupendo e non mi dilungo perché so già che sarei estremamente ripetitiva. Con il tempo hai fatto si che ci affezionassimo di te e non è poco. A sabato prossimo

24/03/18, ore 10:44

Quindi Derek è morto davvero... Cavoli che capitolo 😭😭😭💔💔💔 non ci posso credere 😭😭😭💔💔💔 non ho parole... Ci sentiamo la settimana prossima per il capitolo per i thiam... ❤️

24/03/18, ore 08:27

C'è qualcosa di strano.
1) non è possibile, POSSIBILE, che Derek sia morto, NO.
2) mi sembrano molto spenti come sentimenti, mi aspettavo una reazione più ampia, e poi sembrano averla presa "bene".
Non mi convince 🤔....
Però tutto sommato è un capitolo pieno di emozioni (anche se ribadisco un NO per Derek, perche lui e Stiles nella serie sono i miei preferiti, quindi mi hai un po toccata)

24/03/18, ore 06:57

Piangoooo!!! Un capitolo veramente forte e straziante!!!! Povero stiles non oso immaginare quello che abbia provato... perdere un compagno deve essere orribile, pensare che avevano dei progetti... doloroso :'( Theo è sempre così originale ;) mi è piaciuto il suo ruolo in questo capitolo, ha rafforzato il concetto di appartenere ad un branco ed è stato meraviglioso, sapere poi che sta mostrando il suo lato tenero a tutti gli altri fa capire che ci tiene a tutti loro *~* sono curiosa di sapere che scena importante ci sarà nel prossimo capitolo e... i miei viaggi mentali non mi lasciano :( alla prossima un grosso abbraccio e baci!! :*

24/03/18, ore 06:36

Prima cosa Theo Reaken è la persona più delicata al mondo. Veramente una grazia mai vista.
Punto secondo leggendo il capitolo mi è salita la malinconia. Non voglio che finisca. Mi sembra di rivivere, in parte, le ultime puntate di teen wolf. 😭😭