What About Us
di Elly_46

23/10/17, ore 11:08

Saresti potuta incappare nella mia ira se alla fine del capitolo non avessi scritto che ci sarebbe stato un doppio aggiornamento, quindi sei "perdonata" per aver concluso un capitolo così pieno di suspance senza un degno finale!
Scherzi a parte bel capitolo, ricco di adrenalina e le tue parole mi hanno immedesimato così tanto che provavo ansia e angoscia insieme a Theo.
Spero che i due potranno ritrovarsi molto presto e che finalmente entrambi possano dichiararsi l'uno con l'altro!
Brava come sempre e a domani ;)

23/10/17, ore 00:58

Ma daiiii, dopo così tanti capitoli, me lo lasci così? Abbiamo trovato Liam e lo lasciamo così? Giusto per lasciarci sulle spine? Ma brava eh!
Il capitolo mi piace un sacco ed io sto ancora aspettando il momento sterek, perché ci sarà, lo so che ci sarà u.u
Non vedo l'ora! E poi daje che Theo distrugge tutto e tutti per riprendersi il suo compagno!
Vogliamo il sangue, la lotta ed l'amore!!!

Alison

21/10/17, ore 23:18

No vabbè ma non puoi lasciarmi così! Ho avuto l'adrenalina a mille, ero tipo : siii, adesso il suo fidanzato vi fa il cul*, e tu che fai? Non puoi lasciarmi in questo statooooooo :'( tristezza infinita per me. Dovresti sentirti in colpa! Io ero praticamente Theo in questo capitolo, e poi dai è Peter, lui le sa sempre queste cose! Come l'amore di Derek per Stiles ( sì la sterek è nel mio cuore). Ora sono pin ansia, e poi Liam che dolcino *.* brava a' mamma pensa allo zito tuo che è apposto ( visto? Hai fatto uscire la meridionale che è in me!) Aggiorna presto, per non dire subito ahahh fantastico capitolo, addirittura migliore degli altri! A presto :D

21/10/17, ore 10:51

È normale che con solo due parole odio questo Charles con tutte le mie forze?!! Liam, il mio povero Liam, i miei poveri Thiam!!😭 Non immagino come si senti Theo, povero cucciolo. Tranquillo Liam, la maggior parte delle persone capisce di amare una persona in punto di morte, è normale ovvio. Ma, Peter ci farà una sorpresa prima o poi, no, perché solo soletto mi fa un po' pena. Un po' di felicità per quello Sherlock mancato ci vuole su! Una cosa, metterai Jackson e Ethan?!😍 No perché nella serie mi sono piaciuti un casino insieme, erano così carini, sono sicura che Jackson e Theo andrebbero molto d'accordo. Okay, il capitolo è stato fantastico come sempre, e a me mi sta salendo l'ansia per i prossimi capitoli. HELP ME!! Ci vediamo al prossimo aggiornamento!

Bye bye

21/10/17, ore 01:04

Oddio spero che lo trovino in fretta 😭😭 povero Liam uffi 😭😭speriamo bene 😭😭❤️

19/10/17, ore 17:15

Sarò maledettamente sincera: ti adoro per aver scritto una long fic sulla Thiam, è praticamente quello che ho sempre voluto, ed immagino che tu l’abbia iniziata prima della 6B ma non mi infastidisce neppure un po’ che la storia si svolga diversamente; le uniche cose che mi sembrano un po’ strane sono che Stiles ed il resto del branco abbiano perdonato Theo così facilmente, e che lui sia così aperto con loro, insomma ha fatto davvero delle cose bruttissime che sono molto difficili da perdonare, e se dir si voglia le ha fatte a delle persone che ne hanno passate di tutti i colori e sono un po’ restìe a fidarsi (a parte Liam che penso l’avesse già perdonato appena Theo lo ha buttato nell’ascensore per salvarlo) inoltre non sono del tutto convinta che Theo sia al 100% gay, insomma nello show guardava Malia in un certo modo ed ha baciato Tracey, magari è pansessuale non so, ma questo è solo un mio pensiero. Adoro il fatto che Theo e Liam si stiano accorgendo dei loro sentimenti pian piano, è molto realistico e ben scritto, adoro leggere di loro due che fanno i cocciuti ed ignorano quello che provano perché penso sia molto IC, e Theo che si rende conto prima di Liam della situazione è davvero molto plausibile secondo il mio parere, in fondo è sempre stato il più sveglio tra i due. Spero che le mie critiche non ti abbiano dato fastidio, sono solo il mio parere personale, anzi penso che la tua fanfiction sia davvero molto interessante e spero che la continuerai presto perché è davvero molto intrigante la storia, inoltre sono davvero curiosa di sapere che sia successo a Liam; poi adoro il fatto che sia tornato Peter perché è sempre stato uno dei miei personaggi preferiti e lo hai reso perspicace come nello show. Insomma non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo e la storia è andata dritta tra le seguite uwu

18/10/17, ore 21:46

Finalmente dopo un infinità di tempo, sono riuscita a leggere il capitolo(sia ringraziato il cielo)!
La scomparsa di Liam ha innestato parecchie cosucce interessanti, ormai è chiaro che i due siano destinati tra loro, e strano come nessuno ancora si sia reso conto di questa cosa, cielo aprite gli occhi no? E invece no... Preferiscono far finta di nulla... Ah... E. derek? Prendi stiles e basta così come tu, piccolo stilinski vai dal lupone e fagli capire come stanno le cose!!!
Bellissimo capitolo, grazie infinite di avermi fatto passare questo tempo serena e contenta! Grazie mille!!

Alison

16/10/17, ore 18:40

Allora dirti che questa coppia fa scoppiare feels di qualunque genere è dire ovviamente poco. Non ero così presa da un’altra ship in teen wolf da chissà quanto, a parte gli Sterek cbe io amo. Ci sono altre coppie carine , ma la mia preferita è la Sterek . Adesso sto molto valutando anche la Thiam e mi sta piacendo da matti, dato il carattere un po’ da sbruffone di Theo , e la dolcezza e l’impulsività di Liam la coppia sprizza feels da ogni poro!!😍😍😍 li sto amando un sacco, più questa storia sta analizzando l’emotivita di tutti i personaggi ma soprattutto di Liam e Theo . E il loro rapporto mi piace un sacco, come sta evolvendo pian piano. Commentando la tua storia , arrivati a questo punto direi che Theo appena ritroverà Liam , perché lo ritroverà sano e salvo , vuoterà il sacco e gli dirà ciò che prova e Liam sarà così felice di corrispondere dato il legame che hanno stipulato. Sono l’uno l’ancora dell’altro , non solo, sono l’uno il cuore dell’altro. Liam sono sicura che starà soffrendo da matti, e Theo li uccidere tutti per questo, quei cacciatori bastardi che hanno osato mettere le mani su liam . Gia immagino la scena ! Invece ancora stiles e Derek non sembrano aver ancora sbloccato la loro situazione , e cazzo che si diano una mossa anche loro, soprattutto Derek che fa il finto tonto , come se non sapesse percbe stiles si comporti così con lui!oh poveri noi! Aspetto il prossimo capitolo con ansia e sappi che hai il mio supporto per questa storia , è meravigliosa ❤️❤️ Un bacio

14/10/17, ore 21:57

Ciaoo, ho letto la tua storua tutta in un fiato e posso dirti con sicurezza: cosa hai fatto al povero Liam??!?( versa un fiume di lacrime). Non puoi lasciarmi così, non dopo che ho letto tutto questo! E se faranno del male a Liam li uccido io con le mie stesse mani! Non toccate il cucciolotto!! Ma ibproblemi di Theo invece? Manca Liam e lui comincia ad avere problemi nella gestione della rabbia, che carino <3 che poi daiii Alex era solo una cosa inutile, no? Non era ovviamente interessato a lui, e Theo non ha perso tempo a fingere di essere il suo fidanzato( come no Theo, ti crediamo...), ora fate i bravi e baciateviiiiiii *.*
Spero aggiornerai presto!
Ciaoo

14/10/17, ore 20:19

Oddio povero Liam e povero Theo 😭😭speriamo lo trovino presto😭😭 Gerard sempre tra i piedi eh?!? 😒😠😠😭😭

14/10/17, ore 14:53

Zio Peter è tornato!! Un capitolo passeggero ma con il suo effetto, Peter è tornato, Theo sta malissimo ed anche Scott non è da meno, ma li capisco. "Dove cavolo è Liam, cosa ne hai fatto?" Il mio Theo interiore si sta ponendo queste semplici domande, ma la mia domanda è: Vero che lo ritrovano presto? E poi, qui ci sarà Gerard, giusto? Cioè non sarà solo accennato, non credo, no perché anche qui deve morire come è successo nella serie (canti angelici dopo la sua morte). Ma poi, io voglio ancora sapere chi ha preso il cucciolo, perché questa cosa mi sta rodendo dentro, e cosa più importante, Peter l'enciclopedia vivente del modo soprannaturale a soli €3,80 al volume, un affare!

No, okay la mia ultima uscita me la potevo risparmiare. Spero che nel prossimo capitolo le mie domande troveranno una risposta.

Bye bye

13/10/17, ore 11:36

Sono in super ritardissimo (?)
Cominciamo col dire che il battibecco iniziale tra Derek e Stiles mi ha spezzata in due ed anche quando Scott mangia l'hamburger e fa l'occhiolino a Malia! Ci sono dei pezzi esilaranti in questa ff ed io la amo anche per questo.
Poi la parte Thiam... beh diciamo che è stata un po' straziante perché, vedere Theo abbandonare la sua aria da duro, per parlare del disagio che prova per sua sorella Tara, è abbastanza particolare e toccante.
Liam che poi si fa accompagnare a casa ma poi decide di proseguire solo è un cretino. Ci sono i cacciatori quindi avrebbe, quantomeno, dovuto pensarci prima... poi è caduto per terra come una pera cotta e niente, evviva Liam Sonoundeficientelatentato Dunbar.
Speriamo Theo sfoderi tutta la sua ira e... come farò a sopportare gli aggiornamenti ogni settimana? Devastante!
A presto babe

Amy

11/10/17, ore 12:24

Bellissimo il momento tra Theo e Liam ❤ ora poverino va recuperato Liam e sicuramente lo troverà la sua metà 😍 non vedo l'ora di leggere di loro, di Stiles e Derek ❤ poi attendo l'arrivo di Peter! Buon lavoro!

09/10/17, ore 22:13

Sembrava un capitolo di passaggio e invece si sono accavallate tante situazioni...Il quasi ritorno di Peter, le confessioni di Theo, il supporto emotivo di Liam e soprattutto​ la cattura di quest'ultimo!!!!
Non resisto fino a sabato sono troppo curiosa😉
Rinnovo i miei complimenti perla tua bravura e al prossimo aggiornamento.

08/10/17, ore 21:34

Oddio😱😱 povero Liam cazzarola 😭😱😭 speriamo bene 😱😱