What About Us
di Elly_46

12/03/18, ore 01:30

Sempre più bella e interessante questa storia. Le ship all’interno sono fantastiche , soprattutto i Thiam e gli Sterek. Dio quanto li amo ! Gerard come al solito trama qualcosa la spero che stavolta fallisca e che lo catturino torturandolo. Dovrebbe subire le peggiori maledizioni !!! 😠😠😠.aspetto il prossimo capitolo

11/03/18, ore 00:30

Oddio meno cinque alla fine?! Ma è tristissimo 😭😭💔spero davvero che finirà tutto bene e nessuno morirà perché ne risentiro poi e anche tanto 😭😭💔💔

10/03/18, ore 17:00

ora salirà l'odio...l'odio di dover aspettare un'intera ettimana prima di poter leggere il seguito..che brutta cosa.
Voglio la Sterek T^T e ricordati che ancora aspetto la scena del morso u.ù
Tanto ormai liam e Theo quello che dovevano fare l'hanno fatto ahaha
E quindi nulla, aspetterò con pazienza (siii, ceerto!!) il prossimo sabato, così che possa portarmi avanti, anche se non so se conviene leggere tutto alla fine..mh.. no non ce la farei T^T
E ok, allora Bye bye

Kiss, Ali

10/03/18, ore 07:52

Che piano??? Cosa vogliono fare al mio branco preferito?!?! Lydia insomma perdona peter è un altro cucciolo troppo cresciuto... styles non te la prendere troppo sai come è fatto Derek. La thiam vuole fare dei cuccioli!!!! *~* -5... come vola il tempo :( alla prossima un bacione ^^

10/03/18, ore 01:31

Ely lo sai che ti adoro vero.... ma se andiamo avanti così non ci arrivo alla vacanza 😂
Tra Theo e Liam che fantasticano su un bambino, uno Scott che non serve a un cavolo come alpha ,visto che non ha le palle per farsi rispettare (poor scotty😫) e Peter e Lydia che finalmente si so dichiarati (lo sai che ho dei feels pazzeschi per sti due 😂😂😂😂)....
Mi piazzi pure sta fine... cioè tu mi vuoi vedere morta dalla curiosità 😑
Anyway capitolo stupendo , come sempre d'altronde 😎

08/03/18, ore 09:41

Ed eccomi qui, durante la pausa dalle lezioni. La prima parte mi ha riempita di gioia perché OMMIODDIOLAMPREGNONPOSSOCREDERCI. Liam che in un primo momento non capisce (strano) poi realizza effettivamente che può accadere. Si può fare!! -cit. Theo ha ragione sul fatto di non avere fretta (io avrei inserito la mpreg e poi subito la gravidanza perché sì, io non ho assolutamente pazienza) vedere però che tutto è fatto con calma mi riempie di trepidazione! È solo merito tuo bambina, sono così contenta. Liam geloso comunque è top! Poi Jackson che interrompe i Pydia e, successivamente, Peter geloso è qualcosa che fa crollare i miei sensi hahahaha è bellissimo! Jackson sempre simpatico comunque (ti si ama Colton). Theo e Liam che si difendono sono qualcosa di cute proprio, a livelli improponibili. Ma in sta fic Jack è single? Tanto ormai sono tutti accoppiati! Alla prossima babe e scusa l'assenza. P.S: DEREK A SECONDA DI CIÒ CHE FARAI TI PICCHIO.

05/03/18, ore 19:34

Lo sapevooooo lo sapevo che era una cosa del genere ahahah povero Theo m’immagino già quanto sarà rompiscatole è ancora più aggressivo Liam da incinto! Ahahah che poi dai è una cosa che adoro quindi ti prego ti prego ti pregooooo fai un bel epilogo con loro è la famigliola felice perché amo troppo lo scenario che mi hai messo in testa! E ora Derek che ha? Non fare lo scostante con Stiles chiaro? Non se lo merita e tu ti fai troppi viaggi mentali e io non posso permetterlo! Ah vero....lui non può sentirmi...ma tu si, autrice! 😭😭
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
P.s. Scusa se non ho recensito lo scorso cap ma ti ho tipo scartavetrato con la mia ultima recensione sul mio quasi inesistente tempo...giusto? Ahahah baci baci 😘

04/03/18, ore 10:27

Come sempre bellissimi Liam e Theo 😍😍😍 ora ci sara da capire questi incubi cosa vogliono dire... Stupendi anche Stiels e Derek che in effetti è un po strano... Forse sente qualcosa o ha paura di qualcosa che no vuole dire... Carino Peter geloso ihih e ora c'è da vedere Jackson come aiuta e se starà con qualcuno ihih buon lavoro al prossimo capitolo!

03/03/18, ore 19:43

Il capitolo è bellissimo come sempre e tu sei sempre bravissima.
Comunque, nonostante sia effettivamente strano - immaginare Liam che 'sforna un marmocchio' non ha prezzo - la trovo una bella cosa, insomma un piccoletto dei Thiam è qualcosa di stupendo.
E adesso veniamo alla parte più ansiosa: l'incubo di Liam. NO. NO E NO.
Insomma, okay che l'angst e il dolore devono esserci nella storia, ma ce n'è già stato abbastanza per loro! Ti prego, ti supplico, ti scongiuro, qualsiasi altra cosa tu voglia, ma falli sopravvivere insieme. Non potrei sopportare una seconda morte di Theo o una di Liam, ho bisogno di un lieto fine alla conclusione di tutto ciò, un vero ed effettivo lieto fine. E poi ho bisogno di saperli insieme con tanti bei mini Thiam.
Che ansia, aiuto. Sto pregando (oltre a supplicarti) che vada tutto bene.

03/03/18, ore 16:34

EHIIII si può sapere cosa vuoi combinare?!
Cosa ha in mente di fare quello scemo di un sourwolf?!
Perché non si ha mai un attimo di pace... uff
Che poi mancano 6 capitoli , quindi vuol dire che si sta entrando adesso nel vivo della festa, ma che pizze!! Se muore Derek o Stiles, muori pure tu u.ù
Daiii che cavolo succede? Derek è uno scemo, brutto e cattvio che vuole fare qualcosa di pericoloso sicuro...
Mi tocca aspettare solo i prossimi capitoli, per cercare di capirci qualcosa uff
Jackson tu hai Ethan! Sciò!

Xoxo Alison

03/03/18, ore 13:02

Oddio che capitolo... Non ho parole per dire quello che penso.... Cioè Jackson che ritorna e Derek strano... C'è qualcosa che non va 😭😭💔

03/03/18, ore 12:18

L’arrivo di Jackson ha portato un po’ di panico😂😂😂 non si ci poteva aspettare altro da lui. Derek è di coccio mamma mia, cavolo sono compagni e in ogni caso non riuscirebbe a stare lontano da stiles neanche volendo, tralasciando il fatto di essere o no legati. Il legame fortifica di più il rapporto certo, lo rende da un lato più pericoloso, ma con i cacciatori in giro è sempre pericoloso quindi non farebbe alcuna differenza. Lui crede che se si legasse a stiles e all’umano Succedesse qualcosa come a Theo per Liam, lui ne morirebbe. Morirebbe anche se non sono legati, è sempre il suo compagno si ritroverebbe comunque con un vuoto perenne. Quindi non vedo il motivo di fare tutte ste cerimonie. Dio Derek certe volte saresti da prendere a pugni 😒😒. Aspetto il prossimo capitolo ❤️❤️

03/03/18, ore 07:51

Okay l'incubo di Liam mi ha messo un ansia assurda e poi...Derek? Cosa c'è che non va in te? Possiamo per favore arrivare già a sabato prossimo e fare questo salto per altre 5 settimane?
Non mi aspettavo proprio il ritorno di Jackson e apprezzo la gelosia di Peter non vedo l'ora di vedere la prossima scena tra lui e Lydia. Come sempre capitolo stupendo non vedo l'ora di leggere il prossimo
(Recensione modificata il 03/03/2018 - 07:52 am)

03/03/18, ore 07:07

Ahahaha lucertolona gigante!!! Soko stiles ha queste idee :') adoro vedere liam geloso ma adesso che ho visto pure peter... bentornato jackson! Solo sei capitoli... nooo :( alla prossima un grosso abbraccio ciaoo ^^

27/02/18, ore 00:47

Aspettavo questo aggiornamento , direi dopo l’angoscia dell’ultimo, ci voleva un po’ di leggerezza e serenità tra loro. Liam perdonerà Scott , alla fine non è stata davvero colpa sua , avrebbe dovuto solo imporsi un po’ di più sulla decisione di Theo . Scott tra poco avrai di nuovo il tuo beta di. Che dire i thiam sono sempre più affiatati, ma direi che era inevitabile dopo quanto successo a Theo . Ci credo che abbia gli incubi , per liam é stato un trauma vederlo morire sotto i suoi occhi . ❤️Mi dispiace sia stato così male , l’impoRtante adesso, é che stiano bene e siano felici. Conta solo questo . Al prossimo capitolo 😘