What About Us
di Elly_46

04/12/17, ore 21:29

Amo tanto la tua storia! 😍
Hai mai pensato di pubblicarla anche su Wattpad!?

04/12/17, ore 08:37

Woooooh sono partiti alla grande Theo e Liam e bellissime le scene di gelosia 💖 Theo stupendo come lo asseconda e aspetta! Derek mi aspettavo che qui marchiasse Stiels. Ma questi cacciatori ora quando arrivano faranno una marea di danni visto che sono spariti da un sacco 😢 aspetto con ansia il prossimo capitolo buon lavoro

03/12/17, ore 14:45

Ovvio che torneranno i cacciatori... inizio a conoscerti e lasciarci così tranquille per 2 capitoli è stata pura bontà 😎 ma ora ritornerai al puro sadismo 😂😂😂... Ovviamente scherzo!!!! Bel capitolo anche se di passaggio, è sempre bello vedere la semplice quotidianità del nostro branco preferito anche se con Liam e Theo non ci si annoia mai!!!
A sabato prossimo 😉

03/12/17, ore 02:06

Ecco qui. Un capitolo fresco fresco di giornata. Ti lascio una recensione solo ora perché non ho fatto in tempo a fermarmi per pensare (già, so pensare). Dopo aver letto questo capitolo non ero più sicura di riuscire a farlo e... MA SEI MATTA CHE METTI SCENE SIMILI?! SAI A COSA MI RIFERISCO
*inserire Liam inginocchiato tra le gambe di Theo qui, prego*
Non riesco più ad intendere e, tanto meno, volere. Nonostante sia un capitolo di passaggio è bellissimo, non so come tu riesca a trasformare cap che dovrebbero essere IN TEORIA privi di movimento ecc ecc in capitoli perfettamente leggibili e spassosi. Theo geloso è top e Liam così sciolto lo è ancora di più: sono patetica, ad ogni recensione sempre le stesse cose! Ma che ci posso fare? La tua ff è una delle mie preferite in assoluto! Sicuramente tra le top 5! E non scherzo. Leggo anche cose inglesi quindi il campo è vastissimo, eppure, riesci a farmi rimanere incollata ad ogni singola parola ed ogni settimana non vedo l'ora di un aggiornamento. Non puoi capire quanto ho aspettato questo sab- ah no, sono già a domenica 😎 comunque davvero, spero sempre in qualche aggiornamento sorpresa perché AMO letteralmente la tua ff, 17 capitoli intensi e perfetti, mai noiosi, un italiano altrettanto perfetto e la storia sempre pronta a nuovi colpi di scena.
Che dire? Solo, sei bravissima, non mollare!

A sabato babe

Ps: gli Sterek mi spezzano ogni dannatissima volta.
Pps: mi emozioni.
(Recensione modificata il 03/12/2017 - 02:08 am)

02/12/17, ore 15:28

OOOHHHH!!!
Se mi piace?! DIO SE MI PIACE! Dammit , l'idea di vedere cosa mi combini in questi prossimi capitoi, mi fa fremere!!
Derek e Stiles sono bellissimi e non smetterò mai di dirlo u.u
Ma devo dire che in questo cap , Theo e Liam li hanno superati alla grande! (Shh!! Non dirlo a nessuno ok? E' un segreto ed io non lo ho detto davvero!)
asda bfuikcj sono cosi pucciosi che mi verrebbe voglia di strapazzarli di coccole e non scherzo!
I cacciatori torneranno sicuro e son certa che lo faranno ad una fine di un capitolo, così che tu ci faccia dannare per un intera settimana..si ti ho beccata, lo sai!
Ma so anche che poi mi farai avere la gioia del marchio e che quindi va bene così.. eheh

Xoxo Alison

02/12/17, ore 09:39

Ohw come sono carini Liam e Theo e anche Stiles e Derekk 😍😍bellissimo capitolo davvero tanto 😍😍

02/12/17, ore 09:19

😭😭😭😭😭😭 la parte Sterek, dico solo questo! Come sono belli questi patati (dovrebbero aggiornare le faccine, tipo dovrebbero mettere quelle per le fangirl ed i fanboy così almeno sanno quale mettere!). Comunque, Liam mi stupisce ogni giorno di più 😏😏, citando Theo, 'Cucciolo un par di palle' 😂😂 com'è cresciuto il nostro Liam. Prima si imbarazzava subito e così tanto che sulla sua faccia potevi farci anche le uova fritte, ed ora...Theo, prenditi le tue responsabilità 😂😂 anche se credo proprio che a lui non dispiaccia affatto 😉😏😏. Ahh questi cacciatori, ti fanno venire l'ansia sul serio, perché poi pensi 'quando questi arrivano gli fanno il culo, lo so' ho questa sensazione orribile. Peter è un po' troppo malinconico, non è che c'è qualcosa sotto? Non è che da giovane anche lui aveva una compagna/o umano e che non l'abbia costretto/a a legarsi a lui?! No perché sarebbe troppo figo, e troppo triste, ma probabilmente mi sto facendo i film mentali, si è sicuro. Sta di fatto che non c'è la faccio a vederlo così malinconico e triste, povero. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, lo sto già aspettando con ansia!

Bye bye

01/12/17, ore 22:50

Mi sono resa conto soltanto stasera che il titolo di questo capitolo è anche il titolo di una canzone di James Arthur (cantante che io AMO)💘 adoro tutto, a domani
(Recensione modificata il 01/12/2017 - 10:51 pm)

27/11/17, ore 15:10

Siii!! FINALMENTE!
GRAZIE GRAZIE!!!
alleluia ahahah, ce l'hanno fatta a chiarire sti due scemi! E beh..devo ammettere che ci avevo sperato un po' che copulassero però fa nulla....vuol dire che nei prossimi capitoli ci sarà un po' di pepe eheh
il capitolo mi è piaciuto molto, e non vedo l'ora di leggere del legame e delle due coppie che litigano ahah
Amo L'angst ma lo odio mh...che persona complessa che sono XD

Xoxo Alison

26/11/17, ore 11:42

Ok un unica parola per descrivere questo capolavoro... STUPENDO.
Sono stata stata con il fiato sospeso fino alla scena del bacio per poi morire dalle risate vedendo Liam geloso, insultare anche il povero Peter per giunta.
Per ora niente minacce di morte da parte mia ma ti conosco e conosco ancora di più la tua mente malata quindi so che questa calma durerà poco. Quindi appena succederà qualcosa aspettati una mia incursione a casa tua per ucciderti...... MALEDUGATA XD

26/11/17, ore 10:00

Campane a festa, festoni, giubilio... finalmente il tanto atteso momento è arrivato, per questa volta le "minacce" non serviranno ma "conoscendoti" questo momento idilliaco non durerà tanto...paura!!!!
Vabbè per il momento mi godo questo capitolo stupendo, acclamo la tua bravura e al prossimo aggiornamento.

25/11/17, ore 20:38

Oh mio dio finalmente ❤️❤️😍si sono dichiarati e baciati ❤️❤️ Adesso devono solo capire meglio e stare il più insieme possibile perché si meritano di essere felici. Immagino la loro contentezza quando il compagno si è dichiarato all’altro, che emozione 😍 sono belllisimi insieme e non vedo l’ora che facciano scintille , perché da adesso in poi sarà difficile trattenersi . La loro gelosia è bellissima , il loro modo per affermare il proprio amore sull’altro ❤️ Aspetto ovviamente anche gli Sterek e che ci siano tante effusioni ❤️❤️Al prossimo capitolo

25/11/17, ore 17:04

OHW CHE BELLI CHE SONO 😍😍bellissimo capitolo davvero complimenti 😍💞

25/11/17, ore 14:24

OMMIODDIO UN CAPITOLO ADDIRITTURA DEDICATOMI. PENSO DI RIUSCIRE A PIANGERE UNICORNI ED ARCOBALENI.
Gli "spero per te" hanno funzionato! Ed io sono così felice di aver letto ciò che ho appena letto... CIOÈ UNA MERAVIGLIA!! Okay toglietemi subito il capslock altrimenti qui non ne usciamo.
Stamattina appena sveglia, prima di andare a lavorare, verso le otto e mezza circa, sono entrata su efp ed il capitolo era già postato. Il mio lupo ha esultato felice ma non potevo leggere. Così ho alternato alcuni momenti a lavoro (sì, sono matta lo so) ed ora l'ho terminato!
È tutto così Thiam che non so da dove cominciare. Liam che fa il coraggioso della situazione e Theo che si fa trascinare nel bosco come un bimbo; i discorsi tra loro sono stati così belli (come sempre) che ho perfettamente immaginato la scena e... IL BACIO, REALLY. È stata una cosa dolcissima e loro sono così perfetti che vederli discutere per la gelosia di Liam mi intenerisce questo cuore di ghiaccio che mi ritrovo.
Deve essere una cosa comune, comunque, tutti quelli che si chiamano Liam sono geloso marci. È per forza il nome, non può essere altro.
LA PARTE DELLA DOCCIA È STATA ASDFGHJKL DA INFARTO. Ho trovato giusto non affrettare i tempi, ma piuttosto desiderarsi penso sia una tattica perfetta. Theo innamorato è bellissimo ed è così gnocco (come anche Liam) che vorrei vederlo geloso, visto che in questo capitolo è toccato a Liam.
A presto bambina bella, sei sempre troppo. Grazie per il capitolo e scusa per la recensione no sense, ma almeno credo trapeli il mio entusiasmo.
Al prossimo chap baby, sono sempre più impaziente. Spero per te is the way.

25/11/17, ore 13:44

HO LETTO QUESTO CAPITOLO CON UN SORRISONE SULLE LABBRA
MERAVIGLIOSO ED INTENSO AAA
litigano già come una coppia sposata.
Ps il fidanzato gigolò,io morta crepata lol
Adoro❤