What About Us
di Elly_46

08/10/17, ore 17:04

PERCHÉ!!! NO!!! Poor Liam. Ti prego dimmi che poi viene un sexy Theo a liberarlo, che poi, chi è il tizio moro, il cacciatore intendo, è Gabe? O qualcun'altro? E poi, il discorso di Liam e Theo è stato bellissimo, e poi, perché mi sembra che Derek sia un pochetto geloso di come Stiles parla di Theo, o solo a me è sembrato così. Comunque, il capitolo è bellissimo, un po' di scene Sterek al giorno tolgono Deaton di torno. Theo salta addosso al tuo cucciolo per favore graziepregociao!! Finalmente arriva Peter siiiiii!!!! Al prossimo capitolo, non vedo l'ora sia sabato.

Bye bye

08/10/17, ore 12:06

Ciao cara, sto davvero adorando la storia, e non vedo l’ora di poter leggere il seguito! Ho una sola domanda: perché Theo biondo e non castano? ahahaahah

08/10/17, ore 00:37

Suuuu Liam basta con questi dubbi e fatti avanti prima che Alex venga a tonfarti o si cerchi di riprendere Theo! Sono curiosa di leggere se prima o poi anche Stiles si muove un po 😁 Buon lavoro

06/10/17, ore 15:47

Here I am, pronta ad un'altra recensione. :)
E niente, amo tantissimo ed è un piacere leggere ogni capitolo, sono qualcosa di fantastico, davvero.
Okay, allora: Theo ha una teoria sul suo legame con Liam e anche io ne ho una tutta mia (probabilmente non è la stessa, ma va be' ahah) e il più piccolo inizia a capire qualcosa per quanto riguarda i suoi sentimenti (dai, Liam prendi Theo e bacialo!).
Ed io sono sempre più presa dalla storia, in modo assurdo direi, e sempre più curiosa!
E niente, brava, brava, brava, veramente!

06/10/17, ore 10:53

Ho iniziato a leggere solo ieri la tua storia e ho divorato i 6 capitoli pubblicati, uno più bello dell'altro, mi piace molto come scrivi.
Liam lo trovo molto "cucciolo" nella sua confusione, sei brava a descrivere il suo smarrimento, sono convinta che l'amore vero non ha età e sesso però da etero mi rendo conto che una novità di questa portata potrebbe spiazzare e non poco e tu riesci a trasmettere magnificamente questa senzione tramite il piccolo.
Mi piace anche il ruolo che hai dato a Theo, maturo, più consapevole e finalmente felice di avere un branco e di sapere che anche lui sa amare.
Mi piacciono anche come descrivi tutti gli altri personaggi ma avendo iniziato a leggere perché è una Thiam non posso che adorare i due protagonisti.
Rifletto su cosa ha capito Theo riguardo la storia dell'irritabilità di Liam e del perché si calma solo con lui ma ammetto di non essermi fatta nemmeno mezza idea, pertanto non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo.
Ti lascio intanto con i miei complimenti e al prossimo aggiornamento.

05/10/17, ore 19:24

Ed eccomi qui con un giorno in ritardo! Ammetto di aver letto il capitolo ieri notte però poi ero troppo distrutta dal sonno per poter recensire decentemente (tra l'altro ho letto dal cellulare). Che dire? Io spero sempre che ci scappi il bacio, ma è giusto lasciare un po' di suspense perché crea curiosità e suscita nel lettore la voglia di continuare a seguire la tua storia, senza stancarsi. La metodologia col quale scrivi, semplice e scorrevole, fa sì che non ci si stanchi nonostante i capitoli siano belli sostanziosi! (Io amo le storie bellissime, come la tua, che tra l'altro hanno capitoli lunghi) Liam è quello più vergognoso tra i due anche perché, scoprirsi interessati al proprio sesso, non deve essere facilissimo da accettare o quanto meno capire. Theo invece, se non sbaglio, lo ha detto subito di essere attratto dagli uomini e tra l'altro è il più malizioso tra i due soggetti in questione. Questo capitolo ha aggiunto pepe perché la chimera è super cotta del lupo e viceversa solo che uno lo palesa tranquillamente, l'altro invece è confuso. Sono sicura che dopo la confusione iniziale, Liam scoppierà d'amore e spargerà cuori. Almeno mi auguro lo faccia almeno con Theo. Attendo con ansia da parto il prossimo capitolo lady. A presto Amy

05/10/17, ore 09:09

Sono sicura che sia il suo compagno😍 che belli che sono e meno male che alla fine Liam abbia capito che gli piaccia... Piano piano tutto si risolverà 😍😍

05/10/17, ore 01:45

Beh direi che ormai il fatto che I due siano compagni, sia ben chiaro.
Liam è geloso di ogni ragazzo vicino a Theo punto, inutile che il signorino cerchi o provi a campare storie in aria eh eh.
Alex dovrebbe stare attento a stuzzicare il cane sbagliato, Perché potrebbe mangiargli la man! E visto che Liam è in queste condizioni...
Daiii Theo da bravo chiedi a stiles novità! Su su! Così almeno ci leggiamo un po' di sterek, se lo fai sicuro ti chiudo in una stanza chiusa con Liam.. Ci stai eh? Su su fa il bravo bambino!
Grazie mille del capitolo!

Alison

04/10/17, ore 23:02

Io so qual è il loro legame! Oppure mi sto sbagliando, e se è così mi dò un pugno un faccia. Apparte questo, Liam che problemi ha! Cioè se fossi al posto suo sarei tipo "Theo sono qui, viene a prendermi!" Si fa troppi problemi quel ragazzino, anche se secondo me gli salta addosso alla prima occasione, ne sono sicura 😂😂. Il capitolo è bellissimo, il monologo di Theo sui sentimenti per Liam.. bellissimo 😍, lo amato. Lo sanno tutti che il supereroe più sexy è Iron Man, altro che Batman e Spider-Man puff. Con questo concludo, al prossimo capitolo.

Bye bye!!

03/10/17, ore 00:02

Ehii. :)
Non mi conosci e non mi hai mai vista qui perché non sono solo una lettrice silenziosa, ma ho abbandonato efp da anni ormai e non ricordo nemmeno più la password del mio precedente account, ma i thiam mi hanno fatta andare alla ricerca di fanfic senza però rientrare del tutto. Ma poi ecco che arrivo alla tua storia. E boom, non potevo non scriverti qualcosa. Quindi ho creato questo nuovo account (proprio adesso, sì) ed eccomi qui, a farti i miei più sinceri complimenti, era da moltissimo tempo che una fanfiction non mi prendesse così tanto! L'ho letta tutta d'un fiato, anche perché hai un modo di scrivere così scorrevole e facile da leggere che uno non nota nemmeno quanto sia effettivamente lungo il capitolo - altro fatto che adoro, poiché mi ci potrei perdere e soprattutto non resto con l'amaro in bocca perché ho finito tipo subito.
E boh, che dire, ti chiedo scusa perché - come dicevo - non recensisco da un po' e quindi ci devo riprendere la mano a quanto pare.
Ti rifaccio ancora i complimenti - non smetterò mai di farteli, mi sa -, il modo in cui hai strutturato i personaggi e tutto... è semplicemente fantastico. Inoltre, mi appassiono così tanto che provo sempre tremila emozioni leggendo.
Spero non ti abbia annoiato col mio poema, ahah. Continua così, non vedo l'ora di continuare a leggere altri capitoli. ♡

02/10/17, ore 20:17

Innanzitutto ti chiedo scusa per non aver recensito lo scorso capitolo e perché mi ci sono voluti giorni prima di recensire questo. Purtroppo la mia vita non mi lascia troppo tempo libero, ma sappi che sarò sempre un'assidua lettrice di questa storia u.u
Comunque! Un altro bellissimo capitolo!! *o*
Finalmente Theo ha ammesso di essere innamorato di Liam, come sono felice!! Sono fiera di lui, dopo tanto tempo finalmente ha aperto gli occhi.
Ora è il turno di Liam, non vedo l'ora che anche lui si renda conto di quel che prova davvero per Theo.
Inoltre non vedo l'ora di scoprire che sta succedendo a Liam, sono curiosissima!!
Complimenti per questo capitolo, e in generale per la fic

01/10/17, ore 00:22

Ecco bravo Theo vai te da Liam che qui sennò ci mette una vita a parlarti 😂 bellini ❤ e bello Derek che va fino a casa di Stiles 😍 però lui si deve fare avanti sennò Derek non capisce!!!!! Spero di leggere al più presto altri capitoli ciao!!

30/09/17, ore 23:49

Okay sono una di quelle lettrici silenziose e la tua storia è nelle mie preferite. Partendo dal fatto che hai un metodo di scrittura bellissimo poiché semplice e scorrevole, fai capire bene ciò che accade e rendi nitide, nella mia personale immaginazione, tutte le scene per filo e per segno! Ho letto tutti i capitoli e li aspetto con altrettanta euforia ed impazienza il che non è semplice, puoi fidarti. È difficile che una storia ormai mi prenda sul serio ma la tua merita di essere quanto meno letta. Hai ragione bisogna recensire ed io sto cercando di recuperare ora! I capitoli sono belli sostanziosi ed anche io vorrei tutta questa ispirazione, se vuoi, puoi passarmene un po', giusto perché non scrivo da eoni. Tornando alla storia: tutto perfetto, ricrei bene i personaggi e pian piano fai trapelare dei sentimenti contrastanti. Ian ed Alex possono anche ammazzarsi, o se proprio vogliono una relazione, possono sempre consolarsi a vicenda ma i Thiam si lasciano stare. Liam è perfetto così come nella serie (ahimè terminata e ne sto ancora piangendo, senza gioie!) Il fatto che Theo sia comunque così sfacciato ci sta, è realistico, anche perché lo immagino davvero sbucare dal nulla dentro casa di Liam. Vi state innamorando ragazzi, anzi lo siete già, altrimenti non vi comportereste così, come delle donzelle ai primi amori. Voglio proprio vedere Liam perdere il controllo a causa di Alex e poi Theo salvare la situazione; anche un Theo palesemente geloso di Ian sarebbe una gran figata uh? Comunque bando alle ciance, aspetto con trepidazione il prossimo capitolo perché questa ff merita ed i Thiam di più! Brava mia cara (sto su efp solo per leggere la tua storia dato che l'ho abbandonato da tempo) Non mollare mai, mi raccomando, continua con questa ispirazione altrimenti siam perduti! Un bacio Amy

30/09/17, ore 23:42

Ciao sto divorando i capitoli mi piace un sacco la storia che piega sta prendendo, mi piace come metti in risalto anche le piccole cose tra Liam e Theo (il quale ora toccherà a lui arrossire?), ma pure Derek e Stiles ❤ anche se con loro sarà più lunga mi sa ihih spero di leggere ancora tanti capitoli! Ciao buon lavoro.

30/09/17, ore 21:36

ADORO!!!!!
Finalmente!!!*^* è tipo da 4 capitoli che aspetto la confessione di uno dei due....che ero sicura fosse quella di Theo prima.
Liam è ancora un piccolo cucciolo confuso, but capirai amore di mamma❤
Sono stata felicissima del tuo aggiornamento!!! Amo il fatto che aggiorni presto e con capitoli così belli!
Inoltre sono lunghi 😍😍😍c'è cosa voglio di più dalla vita! (Beh che loro scopino.....dettagli)
Emh dicevo, aspetto con ansia il nuovo aggiornamento
A presto
Baci